-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata ufficio eventi


Elenco delle migliori vendite impiegata ufficio eventi

GYX-DÉCORATION SCHERMO PROIETTORE CON SUPPORTO, TELO PROIETTORE AVVOLGIBILE TREPPIEDE SCHERMO DI PROIEZIONE MOBILE PORTATILE, PER CASA, UFFICIO, EVENTI ALL`APERTO-4:3/16:9
  • 【Schermo senza rughe】: lo schermo del proiettore con cornice e fibra di vetro bianca senza rughe premium su treppiede ti offre una visione corretta di film e giochi o presentazioni PowerPoint con la migliore qualità che potresti mai ottenere.
  • 【Facile da installare】: lo schermo del proiettore leggero è assemblato da un supporto per treppiede in alluminio solido e leggero. Ci vogliono meno di 5 minuti per impostare completamente l'intero assemblaggio e smontaggio. E questo supporta il montaggio a parete.
  • 【Regolazione dell'altezza】: lo schermo del supporto del proiettore è dotato di un supporto per treppiede, garantendo stabilità su tutti i tipi di pavimento. Le sue gambe sono pieghevoli per riporlo facilmente. L'altezza del supporto è regolabile ruotando le manopole per la tua esperienza di comfort.
  • 【Grandangolo 178 °】: area di visualizzazione diagonale 4: 3/16: 9, lo schermo di proiezione con supporto consente a più persone di godersi i successi insieme. L'ampio angolo di visione di 178 gradi significa che non avrai abbagliamento mentre diffondi la luce in tutte le direzioni. Anche in ufficio.
  • 【Ampia applicazione】: questo schermo per proiettore portatile con supporto è una soluzione di proiezione mobile perfetta per esigenze professionali o personali. Puoi trasformare qualsiasi luogo in un home theater o in una sala multimediale, godendo di film, eventi sportivi, foto, videogiochi e presentazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GTIWUNG 4 PEZZI PORTA-BADGE E PORTA-CARTE, CARTE D' IDENTITÀ CASE CON CORDINO, ID CARTE CON CORDONCINO PER UFFICIO, EVENTI, EXHIBITION, STILE BUSINESS, BLU
  • ★Elegante e Bello: Design elegante e colori brillanti aggiungono un po 'di colore all'ufficio, donando allo staff una gioia.
  • ★Forte e Robusto: Realizzato in materiale PP di alta qualità, il porta biglietti da visita è realizzato in uno squisito aspetto resistente.
  • ★Pratico: Finestra frontale con chiara copertura offre visibilità e protezione. Il cordino per il collo è flessibile e comodo da trasportare.
  • ★Dimensione: Cassa Dimensioni: 111x70mm, Dimensione Carta Adatto: 85x54mm, Cordino al Collo: 45cm
  • ★Ampia Applicazione: Sacchetto di sicurezza per i soldi, le carte di credito, patente, carte d'identità, carte di nome, biglietti da visita, carta dello studente, schede bus, distintivi, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4 PEZZI PORTA-BADGE E PORTA-CARTE, CARTE D' IDENTITÀ CASE CON CORDINO, ID CARTE CON CORDONCINO PER UFFICIO, EVENTI, EXHIBITION, STILE BUSINESS(NERO/BLU CHIARO/BLU SCURO/GRIGIO CHIARO)
  • ★Elegante e Bello: Design elegante e colori brillanti aggiungono un po 'di colore all'ufficio, donando allo staff una gioia.
  • ★Forte e Robusto: Realizzato in materiale PP di alta qualità, il porta biglietti da visita è realizzato in uno squisito aspetto resistente.
  • ★Pratico: Finestra frontale con chiara copertura offre visibilità e protezione. Il cordino per il collo è flessibile e comodo da trasportare.
  • ★Dimensione: Cassa Dimensioni: 111x70mm, Dimensione Carta Adatto: 85x54mm, Cordino al Collo: 45cm. La lunghezza del cordino è di 43 cm.
  • ★Ampia Applicazione: Sacchetto di sicurezza per i soldi, le carte di credito, patente, carte d'identità, carte di nome, biglietti da visita, carta dello studente, schede bus, distintivi, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La nostra società leader nell'organizzazione di eventi e fiere in tutta italia, ricerca n.1 figura da inserire come Impiegata ufficio eventi e manifestazioni. La figura ricercata avrà il compito di contattare ed invogliare ad una collaborazione e stipulare vari contratti con operatori del settore, realizzare immagini coordinate per gli eventi e campagne pubblicitarie sia social che cartacee. E' preferibile una pregressa esperienza nell'organizzazione di eventi, flessibilità negli orari di lavoro, e che sia di supporto nelle attività amministrative e di fatturazione. SKILLS: Creatività e seria professionalità; Capacità di creazione e gestione di piani editoriali a livello base per Facebook ed Instagram; Produzione in autonomia di grafiche per post Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all'innovazione; SI OFFRE: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Orari di lavoro Full Time Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una Impiegata ufficio paghe e contributi Esperienzanell' ufficio paghe e contributi e conoscenza gestionale e Applicativo Zucchetti. Basica conoscenza della lingua inglese. La candidata si occupa della registrazione in contabilità delle paghe e dei relativi adempimenti amministrativi Zona di lavoro Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia filiale di Cesano Maderno ricerca per azienda cliente di Meda un impiegata ufficio vendite. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e del rinnovo dei contratti. E’ richiesto il Diploma di Ragioneria o equipollente. Sono requisiti indispensabili l’esperienza biennale nella mansione e un ottimo utilizzo del PC Si propone contratto full time della durata di 4 mesi
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Treviso Office seleziona per rinomata azienda settore delle pulizie industriali Impiegata Ufficio del Personale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita in supporto al Responsabile delle Risorse Umane e si occuperà della selezione del personale, contatto con le Agenzie per il Lavoro, assunzioni, cessazioni e proroghe, comunicazioni al Cpi, gestione nota spese dei trasfertisti, monitoraggio welfare aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione, è richiesta Laurea in materie Umanistiche o Giuridiche e minima esperienza anche in stage in ambito HR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda ceramica e di automazioni una IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI con esperienza e buona conoscenza delle lingue inglese e un'altra a scelta tra francese e tedesco Zona di lavoro Maranello Mo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per ampliamento organico di struttura una "Impiegata ufficio gestione sinistri". La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in gestione pratiche sinistri. Richiesti almeno due anni di esperienza, documentato, nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un' IMPIEGATA/O UFFICIO QUALIITA'. La/Il candidata/o ideale ha maturato esperienza nella mansione, possiede un diploma di maturità di tipo tecnico, ha ottime conoscenze informatiche e una buona conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione diretta presso l'azienda cliente. Luogo di lavoro: basso ferrarese.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Cercasi impiegata/o addetta/o all'UFFICIO BACK OFFICE full time (per mansioni di elaborazione dati e segreteria), presso la sede operativa sita in Rovigo. È previsto un primo periodo di tirocinio. Titolo di studio richiesto diploma di maturità o laurea. Mandare i proprio curriculum con le seguenti caratteristiche: Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto: Curriculum Vitae annuncio 003 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda che opera in Emilia Romagna nel settore GESTIONE ATTIVITA' COMMERCIALI (negozi, ristoranti, centri estetici) seleziona IMPIEGATA per ufficio commerciale a Bologna per mansioni di primo contatto, re-call, segreteria e logistica. Richiedesi: -esperienza pregressa in azienda (no amministrativo/contabile), -fiducia e onestà, -settimana di formazione, -disponibilità immediata. Offresi contratto tempo determinato 3 mesi e a seguire indeterminato. Se CON REQUISITI interessate inviare curriculum altrimenti astenersi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari. La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni. Cosa ti offriamo: - supporto e formazione continua; -possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante; -posizione lavorativa full time; -contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Cosa ti chiediamo: -ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving; -ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet; -velocità di apprendimento completano la figura; -residenza a Bari/provincia o in zona BAT; -disoccupazione e/o inoccupazione; -disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese Si prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi.
Vista prodotto
Pagani (Campania)
Si ricerca impiegata/o per ufficio spedizioni da inserire a completamento organico. La figura dovrà svolgere tutte le attività di pianificazione con l'utilizzo di mappe e sistemi gestionali, contatto telefonico con i clienti per pianificazione consegna, gestione diretta dei Punti Vendita. Assunzione diretta in Azienda, si richiede spiccato senso di responsabilità, problem solving e ottima propensione al lavoro, sabato compreso. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.100,00 a €1.300,00 /mese
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CERCASI CON URGENZA IMPIEGATA UNDER 35 PER UFFICIO COMMERCIALE IN SALERNO, CON ESPERIENZA DI ALMENO UN ANNO NEL SETTORE CERAMICHE ED AFFINI, CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE PARLATA E SCRITTA.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per realtà piccola realtà commerciale ricerchiamo un'impiegata da inserire in ufficio acquisti/ back office commerciale La risorsa dovrà occuparsi per mezza giornata della richiesta degli acquisti dei prodotti e nell'altra parte della giornata si occuperà del back office commerciale REQUISITI - Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza nella gestione degli acquisti _ ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici L'AZIENDA OFFRE contratto iniziale a tempo determinato scopo stabilizzazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda specializzata nel Commercio e intermediazione di pellame ricerca un impiegata presso Ufficio Commerciale Estero. La persona seguirà i clienti provenienti dal mondo dei Brand e farà intermediazione fra i clienti e le concerie locali. Prospettiva assunzione, indispensabile la conoscenza della lingua inglese fluente. Sede di lavoro Santa Croce I(Pisa) Lingua inglese Fluente che verrà confermato da test preselettivo. Esperienza nella mansione Preferenziale avere maturato esperienza settore concerie
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.