-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore tm


Elenco delle migliori vendite collaboratore tm

TM ELECTRON TMJAR025WH CARAFFA FILTRANTE AD ACQUA COMPATIBILE CON CARTUCCE, DESIGN SPECIALE PER FRIGORIFERO CON CAPACITÀ DI 2,5 L E INDICATORE DI DATA PER IL CAMBIO DEL FILTRO, BIANCO, JARRA GRATIS
  • Caraffa per acqua compatibile con cartucce di tm electron Aquanatur+ e Brita Maxtra+; Ottieni in pochi secondi acqua ideale per bere o cucinare più pura, pulita e sana
  • Design speciale con dimensioni esatte per adattarsi alla porta della maggior parte dei frigoriferi e occupare meno spazio. Realizzato in plastica senza BPA, pratico, ecologico ed economico
  • Grazie al suo coperchio apribile potrai riempirla rapidamente nel lavello senza doverla smontare; e con la sua grande capacità di 2,5 litri potrai avere sempre 1,4 litri filtrati e pronti per bere
  • Nella parte superiore del coperchio è presente inoltre un pratico segnalibro data; a colpo d'occhio potrai sapere quanto tempo di utilizzo rimane al filtro o se è arrivato il momento di sostituirlo
  • Ottieni acqua più pulita, più sana e dal sapore molto più naturale grazie agli elementi filtranti che finiscono riducendo drasticamente le particelle di calcare, cloro e metalli pesanti
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON PBA-006 TMTOR014P LUCE LED DA 3 W, 250 LM E 4 MODALITÀ PER BICICLETTA CON CLACSON ELETTRICO, COLORE: ROSA, STANDARD
  • Luce LED toshiba per biciclette da 3 W di potenza e 250 lumen di flusso luminoso per vedere se si gode della tua bicicletta anche quando la luce ambientale non è la più adatta
  • Il faro LED Toshiba ha 3 modalità di funzionamento: luce bassa, abbagliamento e stroboscopica; queste modalità sono facilmente intercambiabili in qualsiasi momento premendo un pulsante.
  • Include un pratico clacson elettrico da 140 db che si attiva da un piccolo telecomando che si può posizionare sul manubrio della tua bicicletta per averlo sempre a portata di mano in caso di necessità.
  • Il clacson ha 5 diverse tonalità tra cui scegliere dal proprio telecomando per 4 secondi, il pulsante per cambiare il tono del tuo clacson e adattarlo alle condizioni della vicinata.
  • Facile da installare grazie al suo sistema di morsetto in gomma resistente, che si adatta a qualsiasi diametro del manubrio; batterie AAA incluse; collaboriamo con biciclette senza frontiere BR BR.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di TM Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e a casa; tm Electron, innovazione nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Si ricerca per i ns. uffici direzionali siti in Roma sud una risorsa che svolgerà il proprio lavoro all'interno della sezione Commerciale. La risorsa si occuperà di: - carico degli ordini cliente; - invio ordini ai produttori con i quali avrà cura di instaurare e mantenere un costante dialogo; - ricevere le conferme d'ordine dei fornitori; - gestire la documentazione relativa al magazzino; - rapportarsi con lâ€(TM)ufficio logistico per ottimizzare le spedizioni degli ordini. Si offre: Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di stabilizzazione in base alle capacità che la risorsa dimostrerà durante il periodo di contratto a tempo determinato. Si richiede: • Esperienza in ambito food, in particolar modo nellâ€(TM)agro alimentare; • Ottime doti relazionali e propensione al dialogo; • Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; • Ottima conoscenza della gestione di magazzino a livello informatico e di tutti gli aspetti ad essa legati (rotazioni, analisi, LIFO, FIFO etc.); • Esperienza precedente nella posizione; • Gestione dello stress in quanto vi sono picchi di lavoro in determinati periodi dell'anno; • Titolo di studio diploma. Sarà requisito preferenziale la conoscenza del software di gestione Alyante Start/Gamma Enterprise; Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cercasi per Agenzia Generale Assicurativa,sita in Monopoli,collaboratori per gestione e sviluppo del Portafoglio Clienti. Si offre dinamica collaborazione con interessanti provvigioni di base, ulteriori ottime provvigioni al raggiungimento degli obiettivi personali e la partecipazione ad importanti rappels di agenzia. Inoltre è previsto un percorso professionale finalizzato allâ€(TM)apertura di altre filiali. Al/alla candidato/a si richiede una notevole motivazione improntata al conseguimento degli obiettivi di vendita e di una ampia crescita professionale, il cui raggiungimento sarà supportato da uno staff di giovani professionisti. A seguito dellâ€(TM)inserimento nello staff, al collaboratore verranno erogati dei corsi di formazione base, un training di affiancamento, corsi per accrescere le proprie capacità di vendita e di consulenza al cliente. Requisiti richiesti * Diploma di maturità e/o laurea in discipline economico giuridiche; * Minima esperienza commerciale e di vendita in ambito assicurativo * Alta motivazione al lavoro autonomo; * Capacità comunicative e relazionali; * Capacità di problem solving; * Orientamento al lavoro di gruppo; * Essere automunito; * Saper utilizzare pacchetto Office. Contratto di lavoro a norma di Legge Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda operante in zona Ostia Lido, ricerca collaboratore o collaboratrice di ufficio con le seguenti caratteristiche: -buona dialettica; -Ottima gestione delle relazioni e comunicazione; -Serietà e impegno. Lâ€(TM)azienda che assume è unâ€(TM)azienda operante nel settore chimico. Richiesto: stato di inoccupazione. Offriamo formazione gratuita, fino al raggiungimento degli obiettivi desiderati. Per colloquio informativo, inviare il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda sita a Perugia, ricerca collaboratore Marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dellâ€(TM)analisi dellâ€(TM)interazione del mercato in supporto al team. I requisiti richiesti: • Conoscenza principali strumenti informatici; • Buona conoscenza del mondo web; • Buona dialettica. • Diploma • Disponibilità immediata Il candidato dovrà essere residente a Perugia o provincia. Orario full-time, contratto determinato. Candidarsi inviando CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il gruppo internazionale Restopolitan, leader dei Diners Club in Francia e in Spagna, nellâ€(TM)ambito dello sviluppo di RESTOPOLITAN ITALIA, cerca: Collaboratori Commerciali per la città di Milano, Come Restaurant Ambassador avrai il compito di far crescere il circuito di ristoranti Restopolitan nella tua città e costruire relazioni con i locali partner. Lavorerai in autonomia rispondendo al referente dellâ€(TM)area Sales. Il tuo compito principale sarà di individuare, contattare e stringere la partnership con nuovi ristoranti rispettando i criteri di selezione del Club internazionale Restopolitan. RESPONSABILITÀ Individuare e contattare potenziali ristoranti partner secondo la conoscenza della propria area Fissare in autonomia appuntamenti o walk-in Proporre ai ristoranti selezionati secondi i criteri Restopolitan la partnership con il circuito, spiegando i benefit del Club Follow up con il referente della propria area REQUISITI Cerchiamo una persona motivata, orientata ai risultati, capace di lavorare autonomamente, con buone doti organizzative e con il desiderio di crescere insieme a noi. La persona che vorremmo con noi si distingue per la sua abilità a convincere i ristoranti a entrare nel network Restopolitan. Ã^ dinamica e tenace, con grandi doti interpersonali, che lo renderanno il miglior interlocutore di Restopolitan con i nuovi partner. Team player Empatico e fortemente orientato alla relazione con i clienti Grande comunicatore Autonomia e rigore, capacità di gestire le priorità Ha già una conoscenza del settore delle vendite La conoscenza o lâ€(TM)esperienza nel settore della ristorazione saranno un plus. Ã^ richiesta lâ€(TM)esperienza di almeno 1 anno come consulente commerciale. Lingue: la conoscenza dellâ€(TM)inglese non costituisce un requisito obbligatorio ma sarà comunque tenuto in considerazione. Inviare la propria candidatura con cv in allegato. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Desideri incrementare il tuo business? Hai un portfolio clienti acquisito in precedenti esperienze commerciali? Desideri offrire nuovi servizi ai tuoi contatti per incrementare i tuoi guadagni? Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Il consulente potrà offrire al proprio portfolio clienti il servizio di verifica preliminare gratuita contestualmente all'attività lavorativa che sta svolgendo. Inoltre potrà affrontare le problematiche bancarie illustrando ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Consulenti Aziendali, Agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia del lavoro, per la sede di Bari, cerca collaboratori dâ€(TM)ufficio anche con minima esperienza per ampliamento organico. I candidati si dovranno occupare della gestione delle pratiche dâ€(TM)ufficio, dello smistamento documenti e chiamate, controllo ordini in arrivo, corrispondenza e-mail e assistenza del personale. Unici requisiti: Disponibilità FULL-TIME, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari o provincia, Bat o zone limitrofe, ottima conoscenza del computer e di MS Office, diploma di maturità e massima affidabilità. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Conoscitivo via mail. Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda commerciale apre selezioni per collaboratori per ufficio marketing della sede di Taranto. Saranno selezionati profili diplomati e disoccupati. La risorsa si occuperà della sezione marketing e comunicazione dellâ€(TM)azienda. Tutti i candidati dovranno avere residenza a Taranto o paesi limitrofi ed essere disponibili nellâ€(TM)immediato ad un orario lavorativo full-time. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto a norma di legge a tempo determinato e retribuzione mensile. Inviare la candidatura con curriculum vitae completo e aggiornato di numero telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio associato Commercialisti con sede in Milano (Cadorna) ricerca un collaboratore/collaboratrice con abilitazione, (o in attesa di abilitazione) che abbia maturato unâ€(TM)esperienza almeno triennale presso Studi professionali. Il candidato/a dovrà gestire in autonomia di un pacchetto di clienti, occupandosi di contabilità, pratiche Agenzia Entrate, revisione legale, contenzioso, redazione di bilanci civilistici, dichiarazioni fiscali e consulenza, dichiarativi fiscali di persone fisiche, società di persone e di capitali. Richiesta buona capacità di apprendimento, motivazione ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Richiesta partita Iva.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale nella filiale di Perugia. Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione MARKETING dellâ€(TM)azienda. Le risorse ideali devono possedere spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team. Lâ€(TM)azienda assume personale con residenza a Perugia o provincia e con disponibilità immediata a un full time. Si prevede contratto con fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sede. Se interessati inviare CV completi di recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di commercialisti con sede in Milano cerca giovane Dottore Commercialista con esperienza di almeno due anni maturata in Studi professionali. Si richiede esperienza in materia contabile e fiscale, autonomia e capacità organizzative, propensione al lavoro in team e capacità di relazionarsi con la clientela. Buona conoscenza dei principali programmi gestionali con preferenza per lâ€(TM)applicativo Profis (Sistemi). Inserimento immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con adeguato periodo di prova e compensi in linea con le capacità e le esperienza effettivamente maturate. Se interessati inviare c.v.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cerchi lavoro? Tecnocrema s.r.l., affiliato Tecnocasa, ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Oggi hai la possibilità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriali. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentano forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuova abilità. Il compenso previsto sarà proporzionale allâ€(TM)impegno profuso. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
EffenSystem Srl è unâ€(TM)azienda specializzata in efficientamento energetico a 360°: dalla progettazione alla realizzazione di impianti per privati e aziende Nell'ambito di un ampliamento dell'attività, ricerca un professionista con esperienza nel campo della progettazione e Cantieristica di Impianti Fotovoltaici Requisiti: - Diploma di perito elettrotecnico/ elettronico - Laurea in Ingegneria - Iscrizione all'albo per l'esercizio delle attività professionali - Domicilio e/o residenza nelle vicinanze della Sede di Treviso - Esperienza di progettazione di Impianti Fotovoltaici - Esperienza di gestione dei cantieri - Buona conoscenza di Autocad e dei principali software di progettazione energetica - Conoscenza del pacchetto Office - Esperienza nella gestione delle pratiche burocratiche del Gestore di Rete. - Pratiche GSE - Pratiche Doganali - Pratiche Edilizie Si offre un contratto di collaborazione continuativa e trattamento economico di sicuro interesse.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Sei una persona ambiziosa? Miri al successo in tutto ciò che fai? Hai voglia di lavorare con uno dei gruppi leader del mercato immobiliare? Allora questo annuncio fa per te: Gruppo Casapoint sta cercando per la propria filiale di VIADANA, un agente immobiliare od un commerciale con esperienza che abbia voglia di gettarsi in un progetto affascinante ed ambizioso. Chiediamo impegno serio, motivazione e disponibilità immediata. Offriamo compenso fisso e provvigioni tra le più alte del mercato, nonché il nostro sistema di lavoro e lâ€(TM)affiancamento del nostro personale specializzato. Se sei residente in zona e il nostro progetto ti interessa, inviaci il tuo curriculum! Cambia la tua vita. Lavora con Gruppo Casapoint.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Azienda seria e qualificata, ricerca funzionari amministrativi, affidabili e professionali da inserire allâ€(TM)interno del suo staff organico Il candidato ideale deve essere: - capace di autogestire il proprio lavorativo; - capace di relazionarsi e interagire; - con forte voglia di consolidarsi professionalmente. Si offre: • retribuzione fissa mensile; • supporto costante; • possibilità avanzamento carriera; • contratto a norma di legge. Sede Lavoro: Macerata Gli interessati possono inviare curriculum vitae con recapito telefonico in allegato.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Solo Affitti, il franchising leader nel settore della locazione, seleziona un agente immobiliare/collaboratore commerciale, per propria agenzia ubicata a Pavia. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha età compresa tra i 25 e i 40 anni, è in possesso di diploma ed ha maturato esperienze nel settore immobiliare o dei servizi. Ha spirito commerciale e ottime attitudini relazionali. Sono necessari: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Sarà considerato un plus il possesso del patentino di agente immobiliare. Mansioni: Il collaboratore sarà responsabile dellâ€(TM)attività commerciale dellâ€(TM)agenzia. Offriamo: formazione sul campo e in aula presso Solo Affitti Academy, affiancamento operativo, possibilità di crescita, trattamento economico fisso mensile oltre provvigioni. Inquadramento contrattuale da definire in base allâ€(TM)esperienza della risorsa. Inviare candidature allegando curriculum vitae.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Il farmacista collaboratore verrà inserito in un team dinamico e professionale, capace di affrontare e a risolvere ogni esigenza del paziente/cliente in modo efficiente; con unâ€(TM)attenzione e una disponibilità premiata dallâ€(TM)affetto e dalla fedeltà della clientela. Le persone con cui vorremmo entrare in contatto devono essere giovani, fortemente motivate e dinamiche, con una spiccata passione per il ruolo del farmacista. Si offre: inquadramento secondo il CCNL, affiancamenti nella fase di start up, formazione specialistica Inviaci la tua candidatura allegando un Curriculum al nostro indirizzo di posta elettronica
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerco collaboratore per creare una società che offra servizi con lâ€(TM)utilizzo dei Droni (fotogrammetria, termografia.ecc.). L'interessato deve avere competenze tecniche sul come programmare le missioni dei Droni e forte motivazione.per ulteriori info chiamare il 3482283964 Gianluca. No perditempo
Vista prodotto
Avellino (Campania)
La startup REAL TECHNOLOGIES SRL cerca persone giovani e motivate con competenze in elettronica, software o comunicazione e caratterizzate da spirito innovativo e imprenditoriale con cui avviare una collaborazione nel settore dellâ€(TM)Internet degli Oggetti. Possibilità di collaborare da remoto. Condizioni da concordare. Non è prevista retribuzione ma lâ€(TM)opportunità di entrare nella squadra di esecuzione per fare affari. Si richiede massima serietà e impegno. Inviare la propria candidatura sul sito o su WhatsApp (vedi contatti). Colloqui anche telefonici e tramite Skype.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Space Work seleziona CONSULENTE DEL LAVORO per studio di consulenza DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa sarà inserita come collaboratore allâ€(TM)interno dello studio e dovrà curarne in autonomia una parte dellâ€(TM)attività, coordinando il relativo personale. In particolare, si occuperà in modo autonomo di offrire consulenza tecnica al cliente in materia di lavoro, assistendolo nella gestione del proprio personale e nella risoluzione di eventuali problemi. In sinergia con i colleghi dello studio, effettuerà lâ€(TM)inquadramento dellâ€(TM)azienda, curando lâ€(TM)iscrizione dei dipendenti agli Istituti previdenziali di competenza e gestendo la redazione e stipula dei rapporti di lavoro aziendali di carattere obbligatorio, tipico ed atipico; elaborerà paghe e contributi e assolverà agli adempimenti previdenziali e assicurativi, gestendo le relazioni con gli Enti competenti (INAIL, DPL, eccâ€|). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in consulenza del lavoro o affini, superamento dellâ€(TM)esame di stato ed iscrizione allâ€(TM)albo professionale dei consulenti del lavoro. Gradita esperienza di almeno 2/3 anni presso studi professionali o aziende mediamente strutturate. Buone doti relazionali e capacità di lavorare in autonomia, ne completano il profilo. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di collaborazione con P.IVA SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Aprire in franchising unâ€(TM)agenzia di assicurazioni low cost in franchising significa creare unâ€(TM)impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. Assicurazioni low cost in franchising è lâ€(TM)unico network in Italia operante in consulenze per lâ€(TM)acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%. Le assicurazioni non sono l'unico servizio che questo brand mette a disposizione. Da oggi sono disponibili due nuovi servizi da poter offrire alla clientela: - assistenza infortunistica stradale; noleggio a lungo termine per privati e imprese. Assicurazioni low cost in franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: • comparazione delle principali compagnie low cost • tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale • un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie • gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale • discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al cliente • una totale indipendenza. AFFILIAZIONE Per aprire in franchising unâ€(TM)agenzia di assicurazioni low cost in franchising nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano (non vi sono vincoli, royalty o diritti dâ€(TM)ingresso). L'adesione al network comprende: • la richiesta delle autorizzazioni • la progettazione completa dei locali • lâ€(TM)allestimento del locale • il piano marketing • utilizzo del marchio • know how con corso formazione • materiale operativo • piattaforma in comodato gratuito • supporto dalla casa madre • assistenza per il locale. Per informazioni lasciare il proprio recapito telefonico. le risposte prive di numero non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chi siamo MArteLive è un festival multiartistico, da sempre una delle manifestazioni culturali più interessanti del panorama italiano che ha offerto un trampolino di lancio e un vero e proprio laboratorio a migliaia di giovani artisti emergenti italiani e non solo mantenendo prioritario sempre uno spirito fresco e giovanile di innovazione e allo stesso tempo di festa. MArteLive premia ben 16 sezioni artistiche diverse, ed è reduce dal grande successo delle passate edizioni della Biennale MArteLive. Dal concorso ha scoperto e portato alla ribalta molti artisti tra cui ricordiamo tra i più conosciuti, i vincitori della sezione musica: i Kutso e Nathalie. Ricordiamo anche gruppi premiati e prodotti da MArteLabel, la nostra etichetta discografica di musica indipendente, come i Nobraino, i Management del dolore post operatorio, Anudo e molti altri. Siamo alla ricerca di una figura che affiancherà il responsabile della sezione Musica per la Biennale MArteLive 2019, in particolare il contest della sezione musica “Un Palco Per Tutti”, e per i progetti correlati di ScuderieMArteLive Musica, servizi MArteLabe. La figura avrà la possibilità di affiancare specialisti del settore e diventare Collaboratore di riferimento. Lo stagista imparerà a svolgere lâ€(TM)attività di promozione, progettazione e realizzazione di un evento, talent-scout, nonché di creazione di partnership e media- partnership e affiancherà il responsabile nellâ€(TM)individuazione dei componenti della giuria di qualità. Nello specifico Lâ€(TM)associazione si rende disponibile ad ospitare tirocinanti interessati a svolgere lo stage di tipo curriculare previsto dal piano di studi universitario o previsto nel piano di studi di Master o Corsi di Alta Formazione. Requisiti indispensabili: -Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della MUSICA; -Avere esperienze pregresse, anche minima, nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; - Conoscenza e organizzazione dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Completano il profilo capacità organizzative, propensione al problem-solving, capacità di relazione, utilizzo del pacchetto Office, capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, padronanza dei principali social network. Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nellâ€(TM)OGGETTO la dicitura “STAGISTA SEZIONE MUSICA” Non verranno presi in considerazione i CV che non riportano il domicilio a Roma e la figura dâ€(TM)interesse con le relative motivazioni allâ€(TM)interno della presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON SOLI 7.900€! Aprire in Franchising unâ€(TM)agenzia di Assicurazioni Low Cost significa creare unâ€(TM)impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori, permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: -comparazione delle principali compagnie low cost; -tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale; -un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie; -gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale; -discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente; -una totale indipendenza. Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. Lâ€(TM)adesione al network comprende: â€" la richiesta delle autorizzazioni; -la progettazione completa dei locali; -lâ€(TM)allestimento del locale; -il piano marketing; -utilizzo del marchio; -know-how con Corso Formazione; -materiale Operativo; -piattaforme operative; -supporto dalla Casa Madre; -5 totem elettronici per la consultazione diretta. PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO, SENZA IL QUALE LA RISPOSTA ALL'ANNUNCIO NON VERRA' PRESA IN CONSIDERAZIONE
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Generali Italia Assicurazioni, Agenzia Generale di Cittadella-Borgo Padova a fronte del nuovo ampliamento aziendale ricerca e selezione per le sedi di: CITTADELLA, BASSANO, personale con o senza esperienza nel settore assicurativo da inserire allâ€(TM)interno di una realtà solida, dinamica e meritocratica. Il nostro obiettivo è formare PROFESSIONISTI nel settore assicurativo, offrendo Corso di formazione ed iscrizione al Registro Unico degli Intermediari (RUI). I candidati selezionati saranno inseriti all'interno di uno specifico progetto di crescita aziendale, verranno formati da trainer specializzati con pluriennale esperienza nel settore assicurativo-previdenziale,e inseriti in un team di lavoro giovane e collaborativo capace di trovare e offrire soluzioni specifiche alle diverse esigenze di mercato. Requisiti richiesti: ottime doti comunicative-relazionali, capacità di pianificazione e controllo, predisposizione al lavoro in team e alle generazione di report e documentazione condivisa Lâ€(TM)azienda offre oltre alla formazione e lâ€(TM) affiancamento continuo, fisso mensile, provvigioni, incentivi individuali con lâ€(TM)affidamento di un portafoglio clienti e lâ€(TM) inquadramento di collaboratore secondo la normativa IVASS. La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per nostro cliente Studio Professionale sito in provincia di Lecco, selezioniamo urgentemente un/una: COMMERCIALISTA - COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale 1. Laurea magistrale in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Forte propensione ed abitudine allo studio e allâ€(TM)approfondimento; capacità analitiche, rigore; 4. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 5. Conoscenza dellâ€(TM)IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 6. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Ago (Zucchetti) costituirà titolo preferenziale; 8. Domicilio nella provincia meridionale di Lecco o settentrionale di Monza e Brianza, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ïf~ Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ïf~ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ïf~ Predisposizione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; ïf~ Studi di settore; ïf~ Adempimenti Intrastat; ïf~ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ïf~ Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ïf~ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ïf~ Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate allâ€(TM)elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti; ïf~ Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: provincia di Lecco Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con compensi commisurati allâ€(TM)esperienza e alle competenze maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 180587_KJ) previa lettura dellâ€(TM)informativa privacy sul nostro sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il gruppo RETECASA franchising agenzie immobiliari di Vicenza, seleziona persona da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico. Abbiamo una scuola di formazione interna che eroga continuamente corsi e che permette di accrescere le proprie conoscenze e capacità, inoltre mettiamo a disposizione un tutor personale per trasferire il metodo di lavoro e forniamo sistemi informatici all'avanguardia. Ti garantiamo provvigioni fino al 50%. Dopo un periodo di attività come collaboratore, se lo desideri, avrai diverse possibilità di carriera allâ€(TM)interno del gruppo, potrai infatti diventare responsabile di un punto vendita o addirittura titolare di unâ€(TM)agenzia immobiliare. Retecasa è nata a Vicenza 25 anni fa ed è cresciuta con la formula del franchising in tutta Italia, migliaia di persone come te si sono realizzate allâ€(TM)interno del nostro gruppo ed hanno intrapreso la carriera di agenti immobiliari diventando imprenditori di successo. Per fissare un colloquio o per avere maggiori informazioni puoi contattarci al 393-9147294
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Assicurazioni Low Cost in Franchising è nata con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti, disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie ad Assicurazioni Low Cost in Franchising e al ventaglio di offerte e servizi risparmiare finalmente è possibile! Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: -comparazione delle principali compagnie low cost; -tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale; -un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie; -gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale; -discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente; -una totale indipendenza. Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. Lâ€(TM)adesione al network comprende: â€" la richiesta delle autorizzazioni; -la progettazione completa dei locali; -lâ€(TM)allestimento del locale; -il piano marketing; -utilizzo del marchio; -know-how con Corso Formazione; -materiale Operativo; -piattaforme operative; -supporto dalla Casa Madre; -5 totem elettronici per la consultazione diretta.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa società di Milano (centro) selezioniamo neo-diplomati o neo-laureati da avviare alla carriera di Broker Assicurativo. Il nuovo collaboratore sarà coinvolto nelle seguenti attività: • identificare i migliori interlocutori da contattare • effettuare contatti telefonici finalizzati all'organizzazione di visite presso potenziali clienti ed effettuare appuntamenti di presentazione dei prodotti coadiuvati da un responsabile commerciale • acquisire i clienti e gestire il relativo follow-up con un percorso di formazione ed inserimento guidato (8 mesi) indirizzato a neofiti e non, basato su team working ed un affiancamento continuo sin da subito Si desidera entrare in contatto con persone che si distinguono per intraprendenza, autonomia, networking consolidato, curiosità intellettuale ed entusiasmo e che vogliano intraprendere la carriera di Broker di assicurazioni. Lâ€(TM)affiancamento a consulenti di profilo Senior, consolidate partnership con le primarie Compagnie di assicurazioni italiane e straniere, oltre che una formazione continua, sono gli strumenti principali che vengono forniti dallâ€(TM)azienda per portare ad una operatività efficace nel breve periodo. Si richiede: • Comprovate capacità relazionali • Spiccate doti comunicative e di vendita • Forte passione per il mondo del social media e della comunicazione • Ottima conoscenza della propria area territoriale di provenienza ai fini l'identificazione di nuove aziende prospect. • Orientamento commerciale e allâ€(TM)obiettivo associato a spiccate doti di dinamicità e proattività • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale • Non è necessaria l'esperienza nel settore assicurativo o in Compagni di assicurazione Il percorso d'inserimento prevede: • Un corso iniziale attraverso il quale conseguire le necessarie competenze tecniche e commerciali • Formazione costante e strutturata in itinere tramite affiancamento con i consulenti Senior • Formazione specifica per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi) nella sezione B Categoria contrattuale / retribuzione: il compenso si intende a provvigione. Sarà valutato, in sede di colloquio, un eventuale fisso mensile. Inserimento: immediato. Sede di lavoro / trasferte: sede aziendale Milano (Centro) con operatività prevalente in Lombardia I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo recruiting scardinoandpartners.com (citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento recruiting/junior/S&P17A1)
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
La refix GmbH con sede in Germania, cerca per Ragusa e provincia Collaboratore/trice per le vendite dei nostri prodotti. Se cercate unâ€(TM)azienda che premia il merito in un settore crescente, nel quale realizzate le Vostre grandi aspirazioni e far carriera senza rinunciare ai Vostri sogni. Tutto questo vi aspetta nel settore edilizio. Un settore che non smette di crescere e unâ€(TM)opportunità concreta per chi crede ancora nel valore delle relazioni: la vendita diretta è un mondo tutto da scoprire. Scegliere unâ€(TM)azienda che vi dà la possibilità di guadagnare sin da subito, ottenere riconoscimenti e incentivi solo in base alle Vostre prestazioni. Informazioni generali anche per WhatsApp
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per solida e concreta Attività in forte espansione nel settore del Commercio Elettronico e-commerce. Si ricerca anche come 1 esperienza, un collaboratore serio che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione autocritica e spirito di squadra, aperto a valutare questa occasione dâ€(TM)affari indipendente da affiancare anche Part Time al proprio lavoro, con lâ€(TM)opportunità di farlo diventare così il proprio Business personale. La massima flessibilità negli orari con il minimo investimento di tempo e denaro, permette di avviare per mezzo di un sistema dâ€(TM)impresa questa attività a possibilità di reddito illimitato senza vincoli o rischi. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e affrontare la crisi attuale del Lavoro mai sufficiente, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Operiamo nella distribuzione diretta con più di 450 prodotti esclusivi Garantiti di largo consumo con: Bellezza, Salute, Benessere,Casa. E Beni Durevoli, con il Trattamento dell'acqua e dell'aria e molto altro. Questo in aree commerciali che rappresentano la maggior tendenza di mercato, con una azienda Leader che dal lontano 1959 a vinto la prova del tempo. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e a raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività, attraverso un sistema di formazione collaudato, maturato da decenni di esperienza sul campo e un assistenza gratuita di persone esperte. I vantaggi: - Equilibrio tra Tempo e Denaro, dove i guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Attività senza rischi, possibilità di reddito illimitato. Per informazioni e colloquio, rispondere all'annuncio chiamando o con un messaggio indicando il proprio numero e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 â€" 9348126
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.