-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore ufficio property


Elenco delle migliori vendite collaboratore ufficio property

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Tipologia di lavoro: affiancare/gestire le attività dell’ufficio Property (gestione del patrimonio immobiliare). MANSIONI: verificare, gestire e archiviare la documentazione presente in archivio, i contratti immobiliari in essere, i rapporti con le proprietà. REQUISITI: grande precisione, affidabilità e interesse. Veloce ed interessata ad imparare. Buon utilizzo del pc. Abitare a Milano o comuni limitrofi o zona da cui si può raggiungere facilmente l'ufficio. Buona presenza e proprietà della lingua italiana. Buone doti organizzative, gestionali, relazionali. Sede di lavoro: Assago (MI), vicinissima alla fermata della metropolitana Assago Milanofiori Nord. Astenersi se non fortemente motivati. Grazie. Si prega cortesemente di inviare CV con foto, indicando nell'oggetto della mail “RIF: COLLABORATORE PRESSO L’UFFICIO PROPERTY”. Grazie! N. B. Si ringraziano in anticipo i candidati che vorranno sottoporre il proprio CV. Lo studio contatterà i candidati ritenuti idonei.
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente 1 Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente da inserire in tirocinio con possibilità di assunzione diretta al termine. Sede di lavoro: Mozzagrogna. Orario di lavoro: full time, dal lun-ven. Mansioni principali: Il Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente, sotto la supervisione del RSGI - Responsabile del Sistema di Gestione Integrata deve occuparsi di: verifica ed aggiornamento delle procedure di qualità/ambiente ed operative registrazione corsi e schede formazione gestione schede tecniche gestione albo gestori ambientali gestione rifiuti gestione non conformità e azioni correttive gestione della documentazione degli strumenti di misura Gestione Patentini FGAS supporto all'ufficio sicurezza per certificazioni supporto a ufficio acquisti per qualifica e sorveglianza fornitori registrazione dati ed archiviazione/controllo di documenti cartacei e/o elettronici registrazione indagini di Customer satisfaction. Caratteristiche personali: Proattività Autonomia Propensione alla collaborazione e al lavoro in team, anche al di fuori della propria funzione Precisione Buona capacità di organizzazione e calendarizzazione delle attività da svolgere, nel rispetto delle scadenze prefissate Attitudine al lavoro sotto stress Buon lessico e propensione alla scrittura Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano per audit Qualifiche ed esperienze: Laurea in materie tecniche, economiche o giurisprudenza Esperienza se presente all'interno di un ufficio qualità e/o Ambiente
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda operante in zona Ostia Lido, ricerca collaboratore o collaboratrice di ufficio con le seguenti caratteristiche: -buona dialettica; -Ottima gestione delle relazioni e comunicazione; -Serietà e impegno. Lâ€(TM)azienda che assume è unâ€(TM)azienda operante nel settore chimico. Richiesto: stato di inoccupazione. Offriamo formazione gratuita, fino al raggiungimento degli obiettivi desiderati. Per colloquio informativo, inviare il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Avviso di selezione per il conferimento di 1 incarico con contratto di collaborazione coordinata e continuativa di cui all'art. 2222 c.c. e 409 cpc, della durata di 12 mesi a supporto dell'ufficio amministrativo- ufficio gare. Le modalità di invio della candidatura e i requisiti richiesti sono indicati nell'avviso pubblicato sul sito della società http://www.consorzioenergiatoscana.it/.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ditta in franchising, rinomata in ambito chimico-farmaceutico, ricerca personale per la nuova sede in provincia di Bari. La selezione aperta, per le province di Bari e BAT, è per un posto di impiegato/a d'ufficio. E' richiesto l'inserimento di una risorsa disponibile ad un lavoro di 8 ore, con ottime capacità organizzative, in grado di utilizzare pc e abile nella navigazione sul web. Principalmente, la persona inserita dovrà occuparsi di caricamento ed archiviazione pratiche al pc, oltre a quotidiane attività giornaliere, quali stampa di documenti, stesura di relazioni, ecc. Si richiedono: -stato di disoccupazione; -diploma e/o analogo titolo di studio. Durante il colloquio conoscitivo saranno comunicati RAL e dettagli contrattuali. Inviare CV allegando autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo la legge vigente.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
EffenSystem Srl è unâ€(TM)azienda specializzata in efficientamento energetico a 360°: dalla progettazione alla realizzazione di impianti per privati e aziende Nell'ambito di un ampliamento dell'attività, ricerca un professionista con esperienza nel campo della progettazione e Cantieristica di Impianti Fotovoltaici Requisiti: - Diploma di perito elettrotecnico/ elettronico - Laurea in Ingegneria - Iscrizione all'albo per l'esercizio delle attività professionali - Domicilio e/o residenza nelle vicinanze della Sede di Treviso - Esperienza di progettazione di Impianti Fotovoltaici - Esperienza di gestione dei cantieri - Buona conoscenza di Autocad e dei principali software di progettazione energetica - Conoscenza del pacchetto Office - Esperienza nella gestione delle pratiche burocratiche del Gestore di Rete. - Pratiche GSE - Pratiche Doganali - Pratiche Edilizie Si offre un contratto di collaborazione continuativa e trattamento economico di sicuro interesse.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale nella filiale di Perugia. Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione MARKETING dellâ€(TM)azienda. Le risorse ideali devono possedere spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team. Lâ€(TM)azienda assume personale con residenza a Perugia o provincia e con disponibilità immediata a un full time. Si prevede contratto con fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sede. Se interessati inviare CV completi di recapito telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale, assume per ampliamento personale nella sede di Perugia. Si cerca figura diplomata che si occupi della sezione marketing dell'azienda, in supporto. Le risorse ideali devono possedere spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team. L'azienda assume personale con residenza a Perugia o provincia e con disponibilità immediata. Si prevede contratto determinato con possibili proroghe e orario full time. Se interessati inviare CV completo di recapito telefonico per un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collaboratore pulizie case vacanze €1000/mese +extra Cerchiamo un collaboratore auto munito per le pulizie presso le nostre case vacanze. Abbiamo bisogno che pulisca almeno 3 case al giorno su 6 giorni con i turni (necessaria disponibilità festivi e domenica). La mattina si inizia in ufficio per caricare i materiali per la giornata (lenzuola, set cortesia ecc) poi si parte per le case vacanze e si preparano per gli ospiti. Al termine di ogni pulizia invierete una check-list fotografica del lavoro svolto quindi è necessario uno smartphone di qualità. Gli ospiti recensiscono il vostro lavoro ed è necessario ottenere una media di 4.8 su 5.0 - L’orario è dalle 9:00 alle 17:00 - durante questo orario dovrete pulire almeno tre case. Se alla fine del mese avrete pulito più case del previsto riceverete un pagamento aggiuntivo per l’extra. Il compenso base netto è €1000 - rimborso per la macchina €100 al mese e per il carburante €40 a settimana. (Tot 1260 al mese) più extra. Se interessati farete una prova con pagamento per singola casa pulita di €20. Inviare cv via email a ale.proietti@yahoo.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio selezione del personale del programma radiofonico Live Social cerca di candidati PC muniti per collaborazione: trattasi di lavoro di collaborazione occasionale ideale per chi ha già un impiego o è studente per candidarsi scrivere a damiano.redazione@radiolivesocial.it
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ufficio avviato operante nel settore immobiliare nelle zone di Sinnai e Settimo San Pietro, cerca 3 giovani diplomati, da inserire per ampliamento organico. Affiliato Tecnocasa Sinnai E Settimo San Pietro IMMOBILIARE SINNAI S.R.L. VIA TRIESTE, 1/D - SINNAI *vedi modalità di candidatura* - *vedi modalità di candidatura* [*vedi modalità di candidatura*] facebook: Agenzia Tecnocasa Sinnai-Settimo San Pietro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Ufficio commerciale ricerca e seleziona personale per attività di consulenza pubblicitaria a Benevento. Si offre contratto a norma di legge, corso di formazione gratuito, fisso mensile di 800 euro + eventuali incentivi e possibilità di crescita all'interno dell'azienda
800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi urgentemente collaboratore pulizie per agenzia di case vacanze. Siamo un'agenzia di gestione di appartamenti turistici a Roma. Il nostro ufficio si trova a Prati, le nostre case sono al centro e lungo la metro A. E' necessario essere automuniti. il lavoro si svolge in questo modo: 1. La mattina arriverai in ufficio per caricare la biancheria e prendere le chiavi. 2. Raggiungerai le case, effettuerai la pulizia, il cambio di biancheria e la preparazione della casa. 3. Potrai tornare in ufficio a scaricare lo sporco e a lasciare le chiavi, oppure tornare direttamente il giorno dopo prima di iniziare la giornata. Il giorno libero viene deciso da noi in base alle prenotazioni. Rimborso benzina €40 a settimana, rimborso per l'uso della macchina €100 al mese. Netto totale mensile: €1260 INVIARE CURRICULUM E UNA PRESENTAZIONE Per qualsiasi dubbio o domanda o per un colloquio non esitate a contattarci.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Ostia, cerca per ampliamento organico e per rispondere a nuove esigenze aziendali, un collaboratore d'ufficio da inserire nell'ufficio tecnico e amministrativo con i seguenti compiti: gestione di tutta la documentazione aziendale, supporto all'area amministrativa, gestione telefonate, e-mail e archiviazione documenti.Richiesto diploma di maturità e breve esperienza nella mansione, ma saranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Completano il profilo ottime conoscenze informatiche, in particolare nell'uso del pacchetto Office, buona propensione al lavoro in team, affidabilità.L'azienda offre un contratto determinato con reali possibilità di inserimento.Orario di lavoro full time 40 ore settimanali.Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77) residenti a Ostia.Sede di lavoro: Ostia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Roma cerca un collaboratore d'ufficio da inserire nell'ufficio tecnico e amministrativo con i seguenti compiti:- gestione di tutta la documentazione aziendale,- supporto all'area amministrativa,- gestione telefonate, e-mail e archiviazione.Richiesto diploma di maturità e breve esperienza nella mansione, ma saranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Completano il profilo buone conoscenze informatiche, conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, buona propensione al lavoro in team, affidabilità.Contratto: tempo determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario di lavoro: full time. Orario flessibile.Sede di lavoro: Roma.Se in possesso dei requisiti o realmente interessati, inviare un Cv aggiornato.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.