-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratori eventi


Elenco delle migliori vendite collaboratori eventi

EVENTI, NARRAZIONE, STORIA. CON STRUMENTI PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. CON DVD-ROM (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EVENTI LIETI BOMBONIERE BATTESIMO MATRMONIO NOZZE SPOSI 18 COMPLEANNO OCEANO VELIERO BOX 02151
    • OCEANO Barca veliero porcellana 15x21 cm in scatola regalo
    • 15x21 cm
    • BLU
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EVENTI CULTURALI E SVILUPPO ECONOMICO LOCALE. DALLA VALUTAZIONE D'IMPATTO ALLE IMPLICAZIONI DI POLICY IN ALCUNE ESPERIENZE UMBRE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Firenze (Toscana)
      Collaboratori per Società di Comunicazione Società di comunicazione e organizzazione eventi cerca collaboratori in Toscana per avvio nuovi progetti. Caratteristiche richieste: laurea triennale, età compresa tra i 21 e i 37 anni, buone conoscenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di un anno con possibilità di proroghe. Retribuzione prevista: 850 euro/mese Chi fosse interessato può mandare la propria candidatura all'indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
      850 €
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia di comunicazione cerca collaboratori, laureati e di età non superiore ai 30 anni, per organizzazione eventi e pubbliche relazioni. Sarà titolo preferenziale per la selezione la conoscenza, anche base, di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Gli interessati possono rispondere all'annuncio inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo via e.mail all'indirizzo stabilo.eventi@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo due collaboratori nel comune di Jesolo per l’organizzazione di eventi culturali, sportivi e turistici! Collabora con noi per realizzare eventi di notevole interesse in un ambiente dinamico, a contatto con il territorio e con un part-time davvero interessante!!
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Agenzia di comunicazione cerca collaboratori, laureati e di età non superiore ai 30 anni, per organizzazione eventi e pubbliche relazioni. Sarà titolo preferenziale per la selezione la conoscenza, anche base, di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Gli interessati possono rispondere all/'annuncio inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo via e.mail all/'indirizzo stabilo.eventi@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia di Comunicazione emiliana cerca due collaboratori per attività di Ufficio Stampa e Promozione eventi. Principali mansioni: - Redazione e diffusione comunicati Stampa; - Contatto con i giornalisti; - Gestione dei social network; - Rassegna Stampa; - Elaborazione e Aggiornamento Mailing list. Requisiti: - Possesso di una laurea triennale e/o specialistica; - Esperienza pregressa in ufficio stampa e/o agenzie di comunicazione; - Buona conoscenza del computer, del pacchetto office e del web; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Età massima dei candidati: 36 anni E' previsto un contratto a tempo deterrminato e una retribuzione di 800 euro/mese. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email: alter.eventi@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agenzia di comunicazione che opera in Abruzzo per la promozione di aziende e start up attive nel settore della cultura, degli eventi e dello spettacolo ricerca due collaboratori da formare ed inserire a supporto del nostro ufficio stampa. I profili selezionati dovranno possedere doti comunicative e relazionali, ottima proprietà di linguaggio, preferibile esperienza pregressa a contatto col pubblico ed essere orientati al raggiungimento degli obiettivi individuati dal responsabile del team. Si richiede il possesso di una laurea di primo livello e un'età inferiore ai 35 anni. Le candidature, da inviare all'indirizzo email: comunicazione.padiglioni@gmail.com, dovranno essere corredate da curriculum vitae e lettera di presentazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agenzia di comunicazione e organizzazione eventi ricerca collaboratori da inserire in organico per attività di Ufficio Stampa. Si richiede: - laurea triennale; - età 23-35 anni; - conoscenza lingua inglese; - conoscenza e uso fluente del pc; - disponibilità a lavorare in gruppo; - pregresse esperienze in agenzia di comunicazione; - buone doti organizzative e di problem solving; - personalità dinamica e curiosa. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo e.mail: sceventiecomunica@tiscali.it
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Cerchiamo per Format di grande successo Collaboratori inseriti nel mondo eventi e spettacolo Ideale per Karaokisti, Dj, Cantanti, Animatori NO INVESTIMENTO Max Serietà
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Fastcommunication ricerca ragazzi/e, laureati e/o neolaureati(preferibilmente in materie umanistiche), per collaborare all' organizzazione e alla promozione di eventi di Spettacolo, Cinema e Teatro. Richiesta competenza nel settore Spettacolo, dinamicità, spigliatezza, flessibilità e un'età non superiore ai 30 anni. Gli interessati possono inviare il proprio c.v.
      Vista prodotto
      Italia
      Società Editoriale in Milano zona P.zza Firenze, ricerca collaboratori per lavoro telefonico (NO VENDITA) ORGANIZZAZIONE EVENTI (+ database) Requisiti richiesti: Massima precisione Predisposizione ai contatti telefonici Buona conoscenza dei principali programmi informatici
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ciao! Sto cercando persone interessate ad organizzare eventi a tema cosplay, anime e manga. Da prendere come secondo lavoro e/o attività extra. Precedenza a persone appassionate del genere e con un pò di tempo libero da dedicare al progetto (soprattutto nel weekend) Inviare cv e breve presentazione.
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Stars Marketing crede fortemente nei giovani e per questo offre un'ottima opportunità lavorativa ai neo-diplomati di tutte le discipline. Professionalità, spirito di gruppo e competitività sono solo alcuni degli ingredienti della Stars che, attraverso un progetto formativo, permette ai giovani di acquisire delle reali competenze lavorative e di entrare in contatto con un ambiente dinamico, coinvolgente e stimolante. La Stars Marketing sta selezionando promoter su Trapani a partire da Agosto 2020. Questo impiego è una buona opportunità per chi ha imparato le basi del marketing diretto e vuole dar vita alla teoria! L'attività di promozione ha orari di lavoro flessibili e verrà svolta in eventi selezionati: banche, farmacie e gallerie commerciali. Il candidato ideale è altamente motivato, desideroso di imparare, estroverso, orientato alla soluzione, comunicativo, flessibile, proattivo e responsabile. Si offrono: - Regolare contratto - Viaggi formativi a spesa dell'azienda - Bonus e incentivi POSSIBILITA' DI INSERIMENTO IMMEDIATO
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      ORGANIZZATORE DI EVENTI E PRODUTTORE ARTISTICO La Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori Culturali, nell'area della città di Cagliari, che vogliano divenire Organizzatori e Produttori Artistici (in un percorso multidisciplinare) nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo. L'invito è rivolto in particolar modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. I Collaboratori, all'interno dei progetti TRA LE MUSICHE, BLESSEDSCAPE - Cresias de Sardigna e SARDIGNATELLING - Quas un Mondo di Suoni e Racconti, avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA COLLABORAZIONE PREVEDE COMPENSI, RIMBORSI E PROVVIGIONI LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione: dalla nascita di un'Idea, allo studio della sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato dalla Casa dei Suoni e Racconti. Per l'inserimento nei ritmi lavorativi e l'introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] con in oggetto la dicitura "Candidatura ORGANIZZATORE E PRODUTTORE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Blog d'informazione dedicato al mondo degli eventi a Catania cerca collaboratori per aggiornamento quotidiano. L'attività è retribuita. Il candidato ideale deve saper utilizzare Wordpress, avere competenza nell'uso dei social network e un'attitudine proattiva nella ricerca di temi su cui scrivere. Per invio curricula: bloggereventi@outlook.com
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      Società di comunicazione e organizzazione eventi cerca collaboratori per attività di Ufficio Stampa che in particolare dovranno occuparsi della rassegna stampa e della stesura di testi e comunicati stampa. Requisiti richiesti: - Età compresa tra i 22 e i 35 anni; - Laurea triennale (titolo di studio minimo richiesto) preferibilmente in scienze della comunicazione o altre discipline umanistiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di scrittura; - Spiccate doti di comunicazione. I cv vanno inviati a prgroup.events@gmail.com
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      settecinquetre Acrsd, organizzazione di eventi musicali e sportivi, è alla ricerca di promoter ambosessi per la promozione dei loro eventi musicali. gli eventi sono riproposti in maniera continuativa dunque si ricercano collaboratori seri e duraturi sono richiesti voglia di mettersi in gioco, empatia ed un grande sorriso. è gradita esperienza come promoter in eventi musicali come discoteche o concerti no perditempo inviare CV aggiornato con foto e lettera di presentazione indicando il quartiere di provenienza e le motivazioni per le quali ci si ritiene idonei a questa posizione sarete ricontattati per colloquio conoscitivo (mandare mail non telefonare)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Noleggio tensostrutture Pvc e Crystal trasparenti Torino per matrimoni, eventi aziendali, eventi privati, noleggio tensostrutture pvc Torino con Luxevent Novità 2019: noleggio tensostrutture medie Gazebo 5 mt x 5 mt Crystal trasparenti Torino. Vi seguiremo passo dopo passo dalla scelta della miglior soluzione per noleggio tensostrutture Torino per copertura in rapporto al numero di persone previste per il Vostro evento e compatibilmente con la superficie da coprire che sia un terreno, un prato oppure una superficie continua e uniforme in cemento, ciottoli o asfaltata, vi consiglierà una soluzione di copertura in linea con vostro budget di spesa, offrendo un pacchetto di servizi chiavi in mano per non avere extra costi ed evitare sgradevoli imprevisti con soluzioni a partire da 15€ al mq. Vi forniremo un progetto in 3d realistico e quanto il più possibile dettagliato della soluzione preventiva e scelta. La decennale esperienza del nostro staff Luxevent divisione noleggio tensostrutture saprà consigliarvi il noleggio della tensostruttura più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione elementi quali l’estetica, la funzionalità e la sicurezza. Le strutture sono componibili a moduli e realizzate con materiali ignifughi e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Le tensostrutture a noleggio sono realizzate con materiali di qualità elevata che garantiscono una funzionalità ottima in previsione di ogni condizioni metereologica. Le dimensioni delle tensostrutture a noleggio che disponiamo hanno larghezza di 10 mt sino ai 50 mt ed una lunghezza dai 20 mt sino a 100 mt, con forme rettangolari, quadrate e tendostrutture autoportanti ad arco rettangolari. Luxevent divisione noleggio tensostrutture si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio delle tensostrutture noleggiate, risolvendo tutte le problematiche di natura logistica che possono presentarsi. Le nostre tensostrutture a noleggio sono formate da: struttura in alluminio certificata, teli tetto ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta, teli laterali scorrevoli ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta. Gli ancoraggi al suolo vengono effettuati mediante picchetti o zavorre in cemento adeguate. Le tensostrutture si possono possono dotare di pavimentazione in legno ignifuga ed adeguata illuminazione oltre le uscite di sicurezza obbligatorie secondo normative di legge vigenti. Uno dei punti forza di Luxevent divisione noleggio tensostrutture Torino è l’ampio raggio di azione che rende possibile la realizzazione di eventi in tutto il Nord Italia e Svizzera. Luxevent infatti oggi vanta circa 50 collaboratori tra consulenti tecnici e operatori specializzati nel montaggio di tensostrutture. Qualora interessati, i nostri tecnici sono disponibili ad compiere un sopralluogo nella location dove la tensostruttura deve essere posizionata, al fine di garantire la miglior riuscita del lavoro richiesto. PER INFO E PREVENTIVI: info@lux-event.it www.lux-event.it/noleggio-tensostrutture T.3289651345
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Noleggio tensostrutture Pvce e Crystal trasparenti Trieste per matrimoni, eventi aziendali, eventi privati, noleggio tensostrutture pvc Varese Como Milano con Luxevent Novità 2019: noleggio tensostrutture medie Gazebo 5 mt x 5 mt Crystal trasparenti. Vi seguiremo passo dopo passo dalla scelta della miglior soluzione per noleggio tensostrutture Trieste per copertura in rapporto al numero di persone previste per il Vostro evento e compatibilmente con la superficie da coprire che sia un terreno, un prato oppure una superficie continua e uniforme in cemento, ciottoli o asfaltata, vi consiglierà una soluzione di copertura in linea con vostro budget di spesa, offrendo un pacchetto di servizi chiavi in mano per non avere extra costi ed evitare sgradevoli imprevisti con soluzioni a partire da 15€ al mq. Vi forniremo un progetto in 3d realistico e quanto il più possibile dettagliato della soluzione preventiva e scelta. La decennale esperienza del nostro staff Luxevent divisione noleggio tensostrutture saprà consigliarvi il noleggio della tensostruttura più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione elementi quali l’estetica, la funzionalità e la sicurezza. Le strutture sono componibili a moduli e realizzate con materiali ignifughi e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Le tensostrutture a noleggio sono realizzate con materiali di qualità elevata che garantiscono una funzionalità ottima in previsione di ogni condizioni metereologica. Le dimensioni delle tensostrutture a noleggio che disponiamo hanno larghezza di 10 mt sino ai 50 mt ed una lunghezza dai 20 mt sino a 100 mt, con forme rettangolari, quadrate e tendostrutture autoportanti ad arco rettangolari. Luxevent divisione noleggio tensostrutture si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio delle tensostrutture noleggiate, risolvendo tutte le problematiche di natura logistica che possono presentarsi. Le nostre tensostrutture a noleggio sono formate da: struttura in alluminio certificata, teli tetto ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta, teli laterali scorrevoli ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta. Gli ancoraggi al suolo vengono effettuati mediante picchetti o zavorre in cemento adeguate. Le tensostrutture si possono possono dotare di pavimentazione in legno ignifuga ed adeguata illuminazione oltre le uscite di sicurezza obbligatorie secondo normative di legge vigenti. Uno dei punti forza di Luxevent divisione noleggio tensostrutture Trieste è l’ampio raggio di azione che rende possibile la realizzazione di eventi in tutto il Nord Italia e Svizzera. Luxevent infatti oggi vanta circa 50 collaboratori tra consulenti tecnici e operatori specializzati nel montaggio di tensostrutture. Qualora interessati, i nostri tecnici sono disponibili ad compiere un sopralluogo nella location dove la tensostruttura deve essere posizionata, al fine di garantire la miglior riuscita del lavoro richiesto. PER INFO E PREVENTIVI: info@lux-event.it www.lux-event.it/noleggio-tensostrutture T.3289651345
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Agenzia Organizzazione Eventi Puglia - Basilicata e Molise Distribuzione Concerti e Spettacoli La nostra azienda, avvalendosi di un ampio ventaglio di collaboratori è in grado di offrire tutti i servizi richiesti per la realizzazione dei vostri eventi. Una squadra di professionisti è in grado di sviluppare ogni singolo progetto, affinché ogni committenza possa essere tutelata con la massima esperienza e conoscenza sul campo. Siamo in grado di gestire e mettere a vostra disposizione tutto il materiale e personale adeguato alle vostre necessità. Gruppo PEPITA è un azienda che opera nel settore dello spettacolo dal 2008 Siamo un azienda giovane e dinamica, che si occupa di Organizzazione e Distribuzione Spettacoli, Concerti, Eventi e Grandi Feste di Piazza. Donare allo spettacolo il giusto ruolo all’interno delle manifestazioni, esprimere la nostra professionalità e la nostra passione, la nostra Agenzia assicura una partecipazione attiva ed attenta, assicurando la massima professionalità e la cura di ogni singolo dettaglio per tutta la durata dell’evento. AFFIDATEVI ALLA NOSTRA COMPETENZA, DAREMO UN VOLTO CONCRETO ALLE VOSTRE IDEE Contatti gruppopepita.it Tel. 0885.416982 Cel. 346.7763604
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La rivista culturale telematica La città immaginaria cerca nuovi collaboratori. Sono richieste competenze di scrittura in almeno uno dei seguenti ambiti: Letteratura (comprensiva di Filosofia) Architettura/Design/Moda Musica Arte (comprensiva di Archeologia) Teatro/Danza Cinema Fotografia Itinerari (viaggio - fisico e culturale - attraverso lo spazio, percorsi che uniscono territorio e cultura) Lâ€(TM)attività comporta la stesura di articoli di approfondimento allâ€(TM)interno di una delle macro aree sopra elencate. La minima frequenza di collaborazione è di un articolo a settimana. Accanto agli approfondimenti si sviluppa la parte relativa alle News, brevi articoli relativi al mondo della cultura volti ad aggiornare quotidianamente il sito. Anche in questo specifico settore, differente dunque rispetto a quello degli approfondimenti settoriali, si ricercano collaboratori. Uno spazio importante è dedicato ai Video: proprio per questo cerchiamo videomaker (persone in grado di effettuare ripresa e montaggio) che possano arricchire di nuovi contenuti la testata. Ã^ fondamentale che i videomaker siano dotati di autonomi strumenti per il montaggio. La città immaginaria ovviamente è su Facebook, Twitter e Instagram: per questo cerchiamo persone esperte nella gestione dei social per aggiornare le pagine ufficiali della rivista. Dal momento che si tratta di una testata registrata al Tribunale, collaborando è possibile usufruire di accrediti stampa per mostre, eventi, spettacoli, concerti, anteprime. Se sei interessato (si tratta di collaborazione non retribuita) contattaci e inviaci il tuo curriculum. Sarai subito ricontattato. A presto!
      Vista prodotto
      Italia
      Sensazioni Musicali è un'agenzia di Organizzazione Eventi, specializzata nell' organizzare Serenate e Matrimoni, ma anche altri eventi musicali in genere. Dell'agenzia fanno parte i migliori musicisti, cantanti, intrattenitori, animatori e desainer del Salento. Sensazioni Musicali di Eugenio e Eloisa ha un repertorio molto vasto che abbraccia tutti i generi musicali e tutti i più grandi artisti e le più belle canzoni della musica italiana e straniera dagli anni '60 ad oggi. Piano Bar, Liscio, Balli di Gruppo, Disco anni '70-'80-'90, Divertentismo e Karaoke, per soddisfare le più svariate richieste e rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile! Organizziamo il tuo matrimonio dalla serenata, alla musica in chiesa e al ristorante, offrendo vent'anni di esperienza al vostro servizio. Essendo dei professionisti del settore Eugenio e Eloisa possono consigliarvi nella scelta della location e di una wedding designer, nella scelta degli abiti e degli anelli, nella scelta dell'addobbo floreale e dei fuochi d'artificio, delle bomboniere e dell'auto, del fotografo e delle partecipazioni e su tutto ciò che occorre per organizzare un Matrimonio. Potete richiedere un preventivo gratuito tramite facebook, tramite posta elettronica o telefono oppure compilando la scheda di contatto presente sul nostro sito www.sensazionimusicali.com. Partendo da un duo di base costituito da voce maschile e pianoforte con voce femminile si possono creare diverse formazioni secondo il gusto e le richieste dei futuri sposi. Possiamo aggiungere sax, violino, chitarra, batteria, arpa, flauto, un mago, una coppia di ballerini di pizzica, di balli latini, di balli da sala, di liscio, di balli di gruppo, una coppia di ballerini brasiliani, cabarettisti, dj e altre voci. Potrete richiedere preventivi gratuiti di tutte le formazioni possibili con i vari collaboratori e concordare nei dettagli tutto il da farsi. Potrete inoltre, scaricare le foto del vostro matrimonio o della vostra serenata in HD dai nostri account facebook "Musica Per Matrimoni Lecce" e "Musica Per Matrimoni Salento" già dal giorno successivo e avrete la possibilità di scegliere brani dalla lista del nostro repertorio presente sul nostro sito www.sensazionimusicali.com. Su richiesta gli sposi potranno acquistare anche il dvd con le foto del proprio evento. Contattaci Per: - Serate di Piano Bar & Karaoke - - Serate di Liscio e Balli di Gruppo - - Matrimoni & Serenate - - Compleanni & Anniversari - - Comunioni & Cresime - - Cerimonie Varie - - Presentazione Libri - - Serate Predisco e Disco - - Feste e animazione per bambini - - Servizio baby sitter durante i ricevimenti - - Feste e manifestazioni scolastiche o comunali. Tel 3889340870; email eloisaspada@libero.it; www.sensazionimusicali.com
      500 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia nightlife milano, operante nel settore dell'organizzazione di eventi di musica techno underground ricerca - collaboratori/studenti per la promozione di serate ed eventi a Milano. Richiesta la partecipazione attiva alle serate, voglia di divertirsi ed aumentare le propri entrate economiche. Si offrono ottimi compensi e supporto attivo dello staff. Annuncio rivolto ad ambosessi. Inviare CV con Foto. Si autorizza il trattamento dati personali secondo le normative vigenti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Operatore video professionista offresi, in tutta Italia, per documentazione video di eventi aziendali (congressi, convegni, fiere), interviste, spettacoli teatrali o musicali. Vantaggi: costi trasparenti e concorrenziali; modulo d'ordine con dettaglio analitico dei servizi e dei costi; esperienza ventennale; migliaia di servizi effettuati; disponibilità 24/24 7/7; preavviso minimo; consegna tempestiva del video girato o editato; equipaggiamento professionale: cinecamere con sensore35mm, 4K, set ottiche cinematografiche, radiomicrofoni, steadycam, set luci professionale con Fresnel e Bank; Abbiamo sede a Milano ma operiamo in tutta Italia con una rete di collaboratori operatori video e fonici professionisti. Abbiamo avuto il piacere di effettuare riprese video per banche, assicurazioni, multinazionali, organismi europei, come Intesa Sanpaolo, Assicurazioni Generali, Royal Caribbean, Fuji, Allianz, Mastercard, Q8, Total, DeAgostini, Il Sole 24Ore, EFSA, Pearson... Servizi: Reportage come Troupe Eng ed operatore freelance in tutta Italia Riprese multi camera di eventi con regia mobile Streaming video LIVE su Web in HD Riprese di tipo cinematografico con allestimento set luci Direzione della fotografia per interviste, videoclip, video promozionali o pubblicitari Realizzazione di interviste video, con allestimento di gobbo elettronico o teleprompter Realizzazione di riprese video in cromakey su background verde, in studio Realizzazione di filmati istituzionali con grafiche e animazioni Montaggio video o editing video con workstation certificate qualità broadcast, in HD o 4K Color correction e compositing PREVENTIVI E BRIEFING GRATUITI
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILI ORGANIZZAZIONE EVENTI PER CENTRI COMMERCIALI E GESTIONE AGENZIA ARTISTICA Società leader della produzione e distribuzione di eventi originali ed esclusivi per centri commerciali Italiani per ampliamento aerea seleziona 2 collaboratori. Collaborazione a provvigione garantito riscontro economico. Si richiede spiccate doti nella dialettica, caparbietà, disponibilità nel viaggiare, annuncio riservato ai soli residenti nella provincia di Perugia. per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      La Kappa al quadrato events, agenzia di organizzazione eventi, cerca per prossima apertura ufficio nei pressi di Soave, risorsa da inserire fin da subito in agenzia. Si richiede conoscenza eccellente lingua inglese e spagnolo (livello b2), predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Contratto di tirocinio formativo di 4/6 mesi (da decidere insieme), a seguito assunzione. La risorsa ricercata, dovrà essere motivata e dimostrare serietà e predisposizione al lavoro di gruppo. Si occuperà di gestire la clientela e le hostess/interpreti per fiere ed eventi. Orari di lavoro: 09.00/18.00 (con un'ora di pausa). Retribuzione 600€ netti. Gli interessati a un colloqui conoscitivo, possono inviare un curriculum via e-mail e verranno ricontavate. Grazie Kappa al quadrato events
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Addetti Stampa e Organizzazione Eventi Agenzia di comunicazione sarda cerca addetti stampa e organizzazione eventi nell'ambito di un consolidamento delle attività, per il potenziamento dell’organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dell’italiano. E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione all' indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
      950 €
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Siamo alla ricerca di collaboratori ambosessi, dai 18 ai 30 anni, per organizzazione e pianificazione di eventi culturali e musicali in zona Verona. Esperienza non necessaria, ma si richiede impegno, capacità di apprendimento e dinamicità in un contesto multiculturale. Siamo un'associazione culturale che si occupa di eventi culturali e musicali, tutela dell'ambiente e degli animali e molto altro. Siamo alla ricerca anche di fotografi e videomaker disponibili ad aiutarci a realizzare corti e documentari. Per informazioni e candidature contattateci senza impegno.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.