-
loading
Solo con l'immagine

Collettori scarico cromato


Elenco delle migliori vendite collettori scarico cromato

SCARICO CROMATO PER VASCA DA BAGNO CON TROPPOPIENO E SCARICO POP-UP
  • Design moderno: scarico pop-up per vasca con tubo di troppopieno che è una struttura in plastica ABS con tappo in ottone e maniglia di funzionamento.
  • Dimensioni standard: attacco standard G1 da 1,27 cm, lunghezza del cavo: 560 mm, adatto per l'uso con tutte le vasche da bagno standard.
  • Materiale di prima qualità: realizzato in ottone, resistente tubo di troppopieno in etilene butil acrilato con superficie cromata che protegge efficacemente contro la corrosione e la ruggine, con guarnizioni in silicone, per evitare perdite d'acqua.
  • Facile installazione: lo scarico può essere installato in pochi passaggi completamente senza utilizzare istruzioni grazie alla semplice struttura a D.
  • Contenuto della confezione: 1 scarico per vasca.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPO PER VASCA UNIVERSALE BÄCHLEIN - TAPPO DI SCARICO CROMATO IN OTTONE MASSICCIO CON GUARNIZIONE DI RICAMBIO, SET DI SCARICO PER VASCA DA BAGNO STANDARD CHE SI ADATTA PERFETTAMENTE
  • FUNZIONE AFFIDABILE - Il solido ottone cromato e le guarnizioni in silicone perfettamente aderenti mantengono il tutto permanentemente ermetico senza rischio di danni da calcare e corrosione. Set completo con guarnizione di ricambio.
  • INSTALLAZIONE FACILE - Grazie alla costruzione solida e alla guarnizione di precisione, il tappo può essere utilizzato in qualsiasi vasca da bagno disponibile in commercio, si chiude e si apre in modo affidabile e tiene in modo permanente.
  • FORMATO UNIVERSALE AL 100% - Il tappo in ottone cromato si adatta a ogni vasca da bagno grazie alle dimensioni di installazione standardizzate e al tappo a pressione da 72 mm. Regolazione e bloccaggio della chiusura tramite la vite!
  • ESTREMAMENTE FACILE DA PULIRE - Semplice smontaggio e pulizia della chiusura in pochi passaggi, completamente smontabile - mai più uno scarico antiestetico della vasca. Guarnizione di ricambio inclusa.
  • PROMESSA BÄCHLEIN - Poiché confidiamo al 100% nella nostra qualità, vogliamo consentirti di effettuare un ordine assolutamente privo di rischi: se non sei completamente soddisfatto dell'acquisto, ti restituiremo il denaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETINA PROTEZIONE COLLETTORI SCARICO KAWASAKI NINJA 400 '18- / NINJA 250 '18- R&G RACING 5055780360047
  • Realizzato in alluminio e verniciato a polvere nero
  • Migliora l'aspetto e protegge i tuoi downpipe costosi e vulnerabili
  • * Include solo la griglia del tubo di scarico, la protezione del radiatore è venduta separatamente
  • Compatibile con i modelli Kawasaki Ninja 250/400 '18
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Collettori scarico x moto Guzzi V35 V50 anni 70 80. Tubo diametro 32,semplice non doppio. Consegna a Chivasso o spedizione +7€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collettori scarico x moto Guzzi V35 V50 anni 70 80. Tubo diametro 32,semplice non doppio. Raspata di 5 o 6 cm sulla parte bassa laterale del collettore dx visibile +0- in foto. Consegna a Chivasso o spedizione +7€
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
COLLETTORI SCARICO SIMCA RALLY 2 ORIGINALI VOLANO CON FRIZIONE FIAT TOPOLINO C GIARDINETTA FERRO PER I PREZZI CHIEDERE
100 €
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
COLLETTORI SCARICO RENAULT ALPINE ED ALTRI COLLETTORI-COLLETTORI ASPIRAZIONE LANCIA FLAVIA INIEZIONE MECCANICA BENZINA KUGELFISCHER IN PERFETTO STATO MANUALE LANCIA KUGELFISCHER. PER I PREZZI CHIEDERE
100 €
Vista prodotto
Italia
Vendo collettori scarico decatalizzati in titanio più silenziatore scarico svuotato per un suono magnifico adatto a tutte le BMW GS e R fino all'anno 2010 da verificare x le altre
Vista prodotto
Italia
Vendo Collettori Scarico Mercedes classe E 270 cdi W211, classe C W203, CLK. Ricambio perfettamente funzionante e controllato minuziosamente dai nostri esperti. Spedizione in tutta Italia ed Europa con corriere espresso. Massima serietà. Pagamento anche in contrassegno. Per info o ordini 3383770642 / 3389188816 / 0932231331 / 0931857373.
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: i collettori montano solo con terminale Arrow
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo collettori di scarico ricambi del mio bmw r 65 del 1979 venduto. I tubi si presentano senza ruggine ottimo x sostituire collettori di moto conservate da ricromare x quelle restaurate. Presentano lieve corrosione in uno non visibile quando montato. Il compensatore richiede una piccola riparazione (posso occuparmene io dietro compenso x saldatore circa 10 euro) Chiedo euro 60 x la coppia. Preferisco ritiro a mano ma posso spedire
60 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
A malincuore vendo questi nuovi collettori di scarico eseguiti artigianali, per un suzuki gsx r 750 del 2016, ottima fattura e qualità, sound da paura sovrasta i 1000, associando una centralina racing incrementate notevoli cv... Montati e poi tolti per essere pronti in pista, ma a causa di problemi vari sono costretto a venderli... Come si vedono in foto Sono nuovi e segnati per il prossimo montaggio, pagati 550 euro svendo a 370 preferisco contatto telefonico: 3386913863 Non adatto ma è da valutare per ducati, kawasaki, Honda, mv augusta, z 750, r1, r6, cbr 600 rr..
370 €
Vista prodotto
Italia
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE AIXAM 2010 > GTO AIXAM 2010 > CROSSOVER 400 DIESEL AIXAM 2010 > CROSSOVER AIXAM 2010 > COUPE
Vista prodotto
Italia
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE Gamma VISION 2013 > CITY Gamma VISION 2013 > COUPE Gamma VISION 2013 > E-COUPE
Vista prodotto
Italia
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE LIGIER > IXO LIGIER > JS50 LIGIER > JSRC
Vista prodotto
Italia
Collettori di scarico decatalizzati Arrow, s embrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia sul terminale originale sia sul terminale Arrow ATTENZIONE: collettore racing decatalizzato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collettori di scarico decatalizzati Arrow, sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia sul terminale originale sia sul terminale Arrow ATTENZIONE: collettore racing decatalizzato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COLLETTORI DI SCARICO ALFA ROMEO ALCUNI SONO NUOVI ALCUNI USATI HO INSERITO ALCUNE FOTO DELLE DISPONIBILITA' IN ANNUNCIO PER ALTRI COLLETTORI INVIATEMI RICHIESTA TRAMITE WHATSAPP INVIANDO ANCHE UNA FOTO DI QUELLO CHE VI OCCORRE COSI' POSSO SUBITO VEDERE SE NE HO DI DISPONIBILI PREZZI DA CONCORDARE DOPO CONTATTO PREFERIBILE RITIRO A MANO POSSO ANCHE SPEDIRE CON SPESE A VS CARICO E PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.