-
loading
Solo con l'immagine

Collettori scarico hornet


Elenco delle migliori vendite collettori scarico hornet

SCARICO HORNET 600 2002 X-CONE MIVV
  • HONDA
  • Acciaio Inox
  • Omologato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETINA PROTEZIONE COLLETTORI SCARICO KAWASAKI NINJA 400 '18- / NINJA 250 '18- R&G RACING 5055780360047
  • Realizzato in alluminio e verniciato a polvere nero
  • Migliora l'aspetto e protegge i tuoi downpipe costosi e vulnerabili
  • * Include solo la griglia del tubo di scarico, la protezione del radiatore è venduta separatamente
  • Compatibile con i modelli Kawasaki Ninja 250/400 '18
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BENDA TERMICA ISOLANTE IN FIBRA DI VETRO IGNIFUGA PER COLLETTORI SCARICO MARMITTE AUTO MOTO, DIAMETRO 3 CM ROTOLO 10 METRI
  • Materiale: Fibra di vetro trecciata ignifuga
  • Temperatura di esercizio: +600°C continui
  • Isolamento elettrico: 800V
  • ignifuga ed autoestinguente
  • misura diametro piatto 2,5/3 cm (25/30 mm)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Collettori scarico x moto Guzzi V35 V50 anni 70 80. Tubo diametro 32,semplice non doppio. Consegna a Chivasso o spedizione +7€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collettori scarico x moto Guzzi V35 V50 anni 70 80. Tubo diametro 32,semplice non doppio. Raspata di 5 o 6 cm sulla parte bassa laterale del collettore dx visibile +0- in foto. Consegna a Chivasso o spedizione +7€
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
COLLETTORI SCARICO SIMCA RALLY 2 ORIGINALI VOLANO CON FRIZIONE FIAT TOPOLINO C GIARDINETTA FERRO PER I PREZZI CHIEDERE
100 €
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
COLLETTORI SCARICO RENAULT ALPINE ED ALTRI COLLETTORI-COLLETTORI ASPIRAZIONE LANCIA FLAVIA INIEZIONE MECCANICA BENZINA KUGELFISCHER IN PERFETTO STATO MANUALE LANCIA KUGELFISCHER. PER I PREZZI CHIEDERE
100 €
Vista prodotto
Italia
Vendo collettori scarico decatalizzati in titanio più silenziatore scarico svuotato per un suono magnifico adatto a tutte le BMW GS e R fino all'anno 2010 da verificare x le altre
Vista prodotto
Italia
Vendo Collettori Scarico Mercedes classe E 270 cdi W211, classe C W203, CLK. Ricambio perfettamente funzionante e controllato minuziosamente dai nostri esperti. Spedizione in tutta Italia ed Europa con corriere espresso. Massima serietà. Pagamento anche in contrassegno. Per info o ordini 3383770642 / 3389188816 / 0932231331 / 0931857373.
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: i collettori montano solo con terminale Arrow
Vista prodotto
Italia
Nata per equipaggiare le Suzuki del trofeo GSX;R European Cup, lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della moto davvero unico. Con gli scarichi Arrow omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata per equipaggiare le Suzuki del trofeo GSX;R European Cup, lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della moto davvero unico. Con gli scarichi Arrow omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Con gli scarichi Arrow omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo collettori di scarico ricambi del mio bmw r 65 del 1979 venduto. I tubi si presentano senza ruggine ottimo x sostituire collettori di moto conservate da ricromare x quelle restaurate. Presentano lieve corrosione in uno non visibile quando montato. Il compensatore richiede una piccola riparazione (posso occuparmene io dietro compenso x saldatore circa 10 euro) Chiedo euro 60 x la coppia. Preferisco ritiro a mano ma posso spedire
60 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
A malincuore vendo questi nuovi collettori di scarico eseguiti artigianali, per un suzuki gsx r 750 del 2016, ottima fattura e qualità, sound da paura sovrasta i 1000, associando una centralina racing incrementate notevoli cv... Montati e poi tolti per essere pronti in pista, ma a causa di problemi vari sono costretto a venderli... Come si vedono in foto Sono nuovi e segnati per il prossimo montaggio, pagati 550 euro svendo a 370 preferisco contatto telefonico: 3386913863 Non adatto ma è da valutare per ducati, kawasaki, Honda, mv augusta, z 750, r1, r6, cbr 600 rr..
370 €
Vista prodotto
Italia
La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I silenziatori sono prodotti in: Titanio, Carbonio, Inox e Poppy con sezione tonda e ovale. Sono in produzione sia i singoli silenziatori che le linee complete votate ad un utilizzo prettamente sportivo. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione e3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione e9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Sono oltre 150 i modelli omologati la cui particolarità è data dallo scarico omologato che è quasi totalmente racing. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore e si ottiene uno scarico per utilizzo pista (aumento prestazioni superiore al 5%) perdendo però la conformità alle normative vigenti. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra). NOTE: attacco ad Y nel sottocodone + catalizzatore sportivo.Porta targa incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I silenziatori sono prodotti in: Titanio, Carbonio, Inox e Poppy con sezione tonda e ovale. Sono in produzione sia i singoli silenziatori che le linee complete votate ad un utilizzo prettamente sportivo. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione e3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione e9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Sono oltre 150 i modelli omologati la cui particolarità è data dallo scarico omologato che è quasi totalmente racing. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore e si ottiene uno scarico per utilizzo pista (aumento prestazioni superiore al 5%) perdendo però la conformità alle normative vigenti. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I silenziatori sono prodotti in: Titanio, Carbonio, Inox e Poppy con sezione tonda e ovale. Sono in produzione sia i singoli silenziatori che le linee complete votate ad un utilizzo prettamente sportivo. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione e3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione e9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Sono oltre 150 i modelli omologati la cui particolarità è data dallo scarico omologato che è quasi totalmente racing. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore e si ottiene uno scarico per utilizzo pista (aumento prestazioni superiore al 5%) perdendo però la conformità alle normative vigenti. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra). NOTE: attacco ad Y nel sottocodone, nuovo porta targa incluso
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.