-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale customer coach


Elenco delle migliori vendite commerciale customer coach

COACH BLUE EAU DE TOILETTE UOMO, 60 ML
  • Coach Blue Eau de Toilette Uomo, 60 ml
  • Coach Blue Eau de Toilette Uomo, 60 ml
  • Coach Blue Eau de Toilette Uomo, 60 ml
  • Coach Blue Eau de Toilette Uomo, 60 ml
  • Coach Blue Eau de Toilette Uomo, 60 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COACH EAU DE TOILETTE EDT VAPO 30 ML
  • Profumi donna by coach nyc
  • Profumo coach nyc
  • Fragranze e profumi donna coach 1941 coach woman eau de toilette spray 30ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COACH PROFUMO UOMO - 60 ML
  • Profumi uomo coach
  • Profumo uomo eau de toilette
  • For men eau de toilette coach uomo profumi uomo coach 60 millilitri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Il Centro Fitness e wellness Lâ€(TM)arte del movimento, è una realtà giovane e in forte espansione, ma già fortemente consolidata nel territorio pavese, come azienda emergente. Cerchiamo personale commerciale, persone dinamiche e capaci di proporre soluzioni di benessere ai clienti attuali e potenziali. Per noi sono le persone il motore del centro e progettiamo per ognuna di loro un iter di formazione e di crescita, che a superamento del percorso iniziale e a conferma del contratto, beneficeranno di una formazione continua e specializzata per divenire professionisti del wellness. Non importa dunque se non hai un'esperienza specifica! Descrizione della mansione: La persona da inserire si occuperà di offrire proposte di adesione e di fidelizzazione. Dovrà altresì promuovere le offerte commerciali allâ€(TM)interno del nostro centro e occasionalmente allâ€(TM)esterno della palestra in eventi e manifestazioni organizzate dallâ€(TM) arte del movimento o con la nostra partecipazione. Si richiedono: Spiccate capacità comunicative e di dinamismo, Personalità solare e ricca di entusiasmo, ATTITUDINE COMMERCIALE, La volontà di mettersi alla prova in un ambiente giovane e in un settore in rapida crescita, La predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e la propensione al lavoro di team. Si offre: Lavoro dinamico e di responsabilità. Formazione professionale continua. Integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale. Unâ€(TM)azienda dinamica in veloce sviluppo. Possibilità di crescita personale.
Vista prodotto
Italia
Il Centro Fitness e wellness L’arte del movimento, è una realtà giovane e in forte espansione, ma già fortemente consolidata nel territorio pavese, come azienda emergente. Cerchiamo personale commerciale, persone dinamiche e capaci di proporre soluzioni di benessere ai clienti attuali e potenziali. Per noi sono le persone il motore del centro e progettiamo per ognuna di loro un iter di formazione e di crescita, che a superamento del percorso iniziale e a conferma del contratto, beneficeranno di una formazione continua e specializzata per divenire professionisti del wellness. Non importa dunque se non hai un'esperienza specifica! Descrizione della mansione: La persona da inserire si occuperà di offrire proposte di adesione e di fidelizzazione. Dovrà altresì promuovere le offerte commerciali all’interno del nostro centro e occasionalmente all’esterno della palestra in eventi e manifestazioni organizzate dall’ arte del movimento o con la nostra partecipazione. Si richiedono: Spiccate capacità comunicative e di dinamismo, Personalità solare e ricca di entusiasmo, ATTITUDINE COMMERCIALE, La volontà di mettersi alla prova in un ambiente giovane e in un settore in rapida crescita, La predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e la propensione al lavoro di team. Si offre: Lavoro dinamico e di responsabilità. Formazione professionale continua. Integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale. Un’azienda dinamica in veloce sviluppo. Possibilità di crescita personale.
Vista prodotto
Italia
Centro fitness sito a Gerenzago per incrementare il proprio organico all’ interno del centro, RICERCA persone dinamiche e capaci di proporre soluzioni a chi cerca benessere, forma fisica e psico fisica. Per noi sono le persone il motore del centro e progettiamo per ognuna di loro un iter di formazione e di crescita, per divenire professionisti del wellness. Descrizione della mansione: La persona da inserire si occuperà di offrire proposte di adesione e di fidelizzazione del cliente. Il ruolo di Consulente commerciale è punto di riferimento e prevede anche la partecipazione attiva nel creare e organizzare i nostri eventi mensili per promuovere la Cultura del Benessere Si richiedono: Spiccate capacità comunicative e di dinamismo, Personalità solare e ricca di entusiasmo, ATTITUDINE COMMERCIALE, La volontà di mettersi alla prova in un ambiente dinamico, La predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e alle nuove sfide, Puntualità e precisione, Bella presenza. Si offre: Lavoro dinamico e di responsabilità. Formazione professionale continua. Integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale. Un’azienda dinamica e in rapida crescita. Possibilità di crescita personale. Sarà considerato titolo preferenziale una formazione commerciale. INVIARE CURRICULUM CORREDATO DA FOTO A: bisco.92@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione er la nostra PALESTRA NEW ATHLETIC cerchiamo una persona solare attiva estroversa, amante dell'attività fisica, con esperienza di vendita, in grado di lavorare per obiettivi, autonoma nella gestione del proprio lavoro quotidiano e in grado di lavorare in squadra, da inserire nel nostro staff di consulenti fitness. Il collabor* lavorerà nel team di consulenti e si occuperà di garantire la continuità con i nostri associati e di acquisirne di nuovi con l'obiettivo di contribuire attivamente alla crescita della nostra società sportiva. Requisiti richiesti: Capacità di utilizzare i social, i programmi del pacchetto office. Avere dimestichezza con l'utilizzo del computer. Esperienza di vendita: almeno due anni. Capacità di lavorare in Team Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia Contratto di lavoro: Part-time, a partire da €700,00 al mese scrivere whatsapp:3381660885
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda con sede in SEGRATE (MI)   CERCA   N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:   IMPIEGATO COMMERCIALE / CUSTOMER SERVICE   con i seguenti compiti: ricezione di ordini dei clienti ed inserimento nel gestionale, contatti a corrispondenza clienti. Necessaria esperienza minima nel settore e competenze contabili di base, indispensabile diploma di ragioneria. Indispensabile conoscenza del pacchetto Office. Gradita buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Proposto contratto a tempo determinato, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.   SEDE DI LAVORO   SEGRATE   CARATTERISTICHE   Esperienze lavorative: richiesta esperienza minima nel settore Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE indispensabile Conoscenza lingue: INGLESE e/o FRANCESE Discreto preferibile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile   OFFRE   Condizioni proposte: Proposto contratto a tempo determinato, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Contratti proposti: Determinato             Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione NEXT SRL è una realtà nuova ed in continua crescita, leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA). Eroghiamo servizi per imprese e privati. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione, puntando sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, focalizzandoci sempre sul cliente per offrigli trasparenza e chiarezza sulle nuove proposte commerciali. SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE DOTATE DI: - Passione - Energia - Voglia di crescere - Forti Motivazioni ULTERIORI REQUISITI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: - Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) - Fisso Mensile - Bonus e incentivi di produzione - Regolare assunzione con contratto a norma di legge - Formazione e crescita professionale. Se hai voglia di metterti in discussione e di intraprendere una nuova carriera lavorativa CONTATTACI! COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUSTOMER CARE INGLESE E TEDESCO Ricerchiamo per importante azienda e-commerce customer care inglese e tedesco. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini,preventivi e di fornire assistenza. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e tedesco.Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Customer Service con inglese fluente - Melzo Azienda operante nel settore Chimico Customer Service con inglese fluente - Melzogestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Gestione dei resi e dei reclami Cerchiamo una persona che abbia necessariamente maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di customer service. E' essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Customer Care con ottime lingue - zona Rho Azienda multinazionale leader nel settore dei beni di lusso Zona Rho Assistenza ai clienti Gestione degli ordini Supporto alla direzione commerciale Gestione documentale Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Care con ottime lingue. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua tra Francese, Tedesco o Spagnolo. Completano il profilo ottime doti relazionali e dimestichezza informatica. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano Valtorta ricerca: CUSTOMER CARE COMMERCIALE AMBITO ENERGY GAS LUCE Le Risorse selezionate si occuperanno di un servizio di Customer Care Gas e Luce, gestendo le richieste di clienti, fidelizzati o potenziali, ed erogando servizi di assistenza, finalizzati alla commercializzazione ed alla chiusura di contratti per l’acquisizione di nuovi prodotti. I nostri operatori offriranno una consulenza specifica ai clienti Prospect nella scelta delle offerte a cui aderire e nella finalizzazione delle attivazioni on line. Obiettivi della posizione: -Attività di Call me Back - Call me Now su clienti Prospect -Chat commerciale -Customer Care Inbound telefonico -Finalizzazione commerciale dei contatti telefonici, allo scopo di concludere la sottoscrizione di contratti luce, gas e servizi aggiuntivi Requisiti essenziali: -Esperienza commerciale, preferibilmente in ambito Energy o Utilitie -Forte motivazione ed orientamento ai risultati -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Requisiti preferenziali: -Esperienza in ambito comunicazione Social -Esperienza Customer Care -Buone doti di problem solving Si offre: -Formazione iniziale e continua -Ambiente di lavoro stimolante e dinamico -Inquadramento iniziale a tempo determinato, part time su turni dal Lunedì al Sabato dalle h 8.00 alle h 21.00 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo multi brand in forte espansione nel settore FASHION a livello World Wide, nell'ottica di ottimizzare la customer experience, ricerchiamo: CUSTOMER CARE - SNEAKERS - DOLO La risorsa inserita nel team di back & front office commerciale avrà il compito di gestire relazioni con i clienti canale retail - nazionali ed internazionali - e garantirne la soddisfazione. Il focus sarà posto sull'assistenza post-vendita, rilevazione delle esigenze dei clienti e definizione delle azioni necessarie per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE in collaborazione con il team di riferimento. Fondamentale la collaborazione con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita. E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di svolgere le proprie mansioni con alti standard qualitativi e attitudine al cambiamento. COMPITI E RESPONSABILITA':. gestire relazioni con i clienti canale retail nazionali ed internazionali tramite contatto mail, web, telefonate. gestire l'assistenza post-vendita, rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience. gestire cambi merce e riassortimenti, reclami, resi. gestire l'evasione di ordini e spedizioni, solleciti pagamenti. collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita SEDE DI LAVORO: DOLO COSA OFFRIAMO: Contratto a Tempo Indeterminato - RAL orientativa 35.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Stiamo selezionando persone dinamiche ed intraprendenti per creare nuovi team di lavoro a Catania e provincia Si tratta di un attivita indipendente commerciale che si può svolgere anche part time L’azienda si occupa del settore benessere Per un colloquio di selezione invia CV
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda metalmeccanica fortemente orientata ai mercati esteri, ci ha incaricato di ricercare per potenziamento della struttura un/a: Customer Service Inglese e Francese rif.24304 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona scelta si occuperà dell'assistenza telefonica quotidiana ai clienti esteri collaborando strettamente sia con i Tecnici dell'assistenza in Italia ed all'estero oltre che con la logistica per la spedizione dei ricambi. Sarà di interfaccia per esigenze nella gestione commerciale degli ordini di ricambi e garanzie interfacciandosi direttamente con le altre funzioni aziendali per pagamenti, spedizioni, resi, contratti ecc... Il profilo ideale ha maturato almeno qualche anno di esperienza nel Customer service o/e nel Backoffice commerciale di aziende modernamente strutturate, possiede un'ottima conoscenza parlata e scritta dell'inglese e di almeno una seconda lingua. Completano il profilo la predisposizione alle relazioni interpersonali, alla precisione e alla puntualità. Zona di lavoro: Affi (VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.