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Elenco delle migliori vendite commerciale customer

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    Pavia (Lombardia)
    Il Centro Fitness e wellness Lâ€(TM)arte del movimento, è una realtà giovane e in forte espansione, ma già fortemente consolidata nel territorio pavese, come azienda emergente. Cerchiamo personale commerciale, persone dinamiche e capaci di proporre soluzioni di benessere ai clienti attuali e potenziali. Per noi sono le persone il motore del centro e progettiamo per ognuna di loro un iter di formazione e di crescita, che a superamento del percorso iniziale e a conferma del contratto, beneficeranno di una formazione continua e specializzata per divenire professionisti del wellness. Non importa dunque se non hai un'esperienza specifica! Descrizione della mansione: La persona da inserire si occuperà di offrire proposte di adesione e di fidelizzazione. Dovrà altresì promuovere le offerte commerciali allâ€(TM)interno del nostro centro e occasionalmente allâ€(TM)esterno della palestra in eventi e manifestazioni organizzate dallâ€(TM) arte del movimento o con la nostra partecipazione. Si richiedono: Spiccate capacità comunicative e di dinamismo, Personalità solare e ricca di entusiasmo, ATTITUDINE COMMERCIALE, La volontà di mettersi alla prova in un ambiente giovane e in un settore in rapida crescita, La predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e la propensione al lavoro di team. Si offre: Lavoro dinamico e di responsabilità. Formazione professionale continua. Integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale. Unâ€(TM)azienda dinamica in veloce sviluppo. Possibilità di crescita personale.
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    Italia
    Il Centro Fitness e wellness L’arte del movimento, è una realtà giovane e in forte espansione, ma già fortemente consolidata nel territorio pavese, come azienda emergente. Cerchiamo personale commerciale, persone dinamiche e capaci di proporre soluzioni di benessere ai clienti attuali e potenziali. Per noi sono le persone il motore del centro e progettiamo per ognuna di loro un iter di formazione e di crescita, che a superamento del percorso iniziale e a conferma del contratto, beneficeranno di una formazione continua e specializzata per divenire professionisti del wellness. Non importa dunque se non hai un'esperienza specifica! Descrizione della mansione: La persona da inserire si occuperà di offrire proposte di adesione e di fidelizzazione. Dovrà altresì promuovere le offerte commerciali all’interno del nostro centro e occasionalmente all’esterno della palestra in eventi e manifestazioni organizzate dall’ arte del movimento o con la nostra partecipazione. Si richiedono: Spiccate capacità comunicative e di dinamismo, Personalità solare e ricca di entusiasmo, ATTITUDINE COMMERCIALE, La volontà di mettersi alla prova in un ambiente giovane e in un settore in rapida crescita, La predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e la propensione al lavoro di team. Si offre: Lavoro dinamico e di responsabilità. Formazione professionale continua. Integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale. Un’azienda dinamica in veloce sviluppo. Possibilità di crescita personale.
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    Milano (Lombardia)
    Azienda con sede in SEGRATE (MI)   CERCA   N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:   IMPIEGATO COMMERCIALE / CUSTOMER SERVICE   con i seguenti compiti: ricezione di ordini dei clienti ed inserimento nel gestionale, contatti a corrispondenza clienti. Necessaria esperienza minima nel settore e competenze contabili di base, indispensabile diploma di ragioneria. Indispensabile conoscenza del pacchetto Office. Gradita buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Proposto contratto a tempo determinato, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.   SEDE DI LAVORO   SEGRATE   CARATTERISTICHE   Esperienze lavorative: richiesta esperienza minima nel settore Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE indispensabile Conoscenza lingue: INGLESE e/o FRANCESE Discreto preferibile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile   OFFRE   Condizioni proposte: Proposto contratto a tempo determinato, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Contratti proposti: Determinato             Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Centro fitness sito a Gerenzago per incrementare il proprio organico all’ interno del centro, RICERCA persone dinamiche e capaci di proporre soluzioni a chi cerca benessere, forma fisica e psico fisica. Per noi sono le persone il motore del centro e progettiamo per ognuna di loro un iter di formazione e di crescita, per divenire professionisti del wellness. Descrizione della mansione: La persona da inserire si occuperà di offrire proposte di adesione e di fidelizzazione del cliente. Il ruolo di Consulente commerciale è punto di riferimento e prevede anche la partecipazione attiva nel creare e organizzare i nostri eventi mensili per promuovere la Cultura del Benessere Si richiedono: Spiccate capacità comunicative e di dinamismo, Personalità solare e ricca di entusiasmo, ATTITUDINE COMMERCIALE, La volontà di mettersi alla prova in un ambiente dinamico, La predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e alle nuove sfide, Puntualità e precisione, Bella presenza. Si offre: Lavoro dinamico e di responsabilità. Formazione professionale continua. Integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale. Un’azienda dinamica e in rapida crescita. Possibilità di crescita personale. Sarà considerato titolo preferenziale una formazione commerciale. INVIARE CURRICULUM CORREDATO DA FOTO A: bisco.92@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione NEXT SRL è una realtà nuova ed in continua crescita, leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA). Eroghiamo servizi per imprese e privati. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione, puntando sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, focalizzandoci sempre sul cliente per offrigli trasparenza e chiarezza sulle nuove proposte commerciali. SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE DOTATE DI: - Passione - Energia - Voglia di crescere - Forti Motivazioni ULTERIORI REQUISITI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: - Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) - Fisso Mensile - Bonus e incentivi di produzione - Regolare assunzione con contratto a norma di legge - Formazione e crescita professionale. Se hai voglia di metterti in discussione e di intraprendere una nuova carriera lavorativa CONTATTACI! COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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    Italia (Tutte le città)
    Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    CUSTOMER CARE INGLESE E TEDESCO Ricerchiamo per importante azienda e-commerce customer care inglese e tedesco. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini,preventivi e di fornire assistenza. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e tedesco.Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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    Milano (Lombardia)
    Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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    Milano (Lombardia)
    Customer Service con inglese fluente - Melzo Azienda operante nel settore Chimico Customer Service con inglese fluente - Melzogestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Gestione dei resi e dei reclami Cerchiamo una persona che abbia necessariamente maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di customer service. E' essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
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    Milano (Lombardia)
    Customer Care con ottime lingue - zona Rho Azienda multinazionale leader nel settore dei beni di lusso Zona Rho Assistenza ai clienti Gestione degli ordini Supporto alla direzione commerciale Gestione documentale Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Care con ottime lingue. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua tra Francese, Tedesco o Spagnolo. Completano il profilo ottime doti relazionali e dimestichezza informatica. Inserzionista: Page Personnel
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    Italia (Tutte le città)
    Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano Valtorta ricerca: CUSTOMER CARE COMMERCIALE AMBITO ENERGY GAS LUCE Le Risorse selezionate si occuperanno di un servizio di Customer Care Gas e Luce, gestendo le richieste di clienti, fidelizzati o potenziali, ed erogando servizi di assistenza, finalizzati alla commercializzazione ed alla chiusura di contratti per l’acquisizione di nuovi prodotti. I nostri operatori offriranno una consulenza specifica ai clienti Prospect nella scelta delle offerte a cui aderire e nella finalizzazione delle attivazioni on line. Obiettivi della posizione: -Attività di Call me Back - Call me Now su clienti Prospect -Chat commerciale -Customer Care Inbound telefonico -Finalizzazione commerciale dei contatti telefonici, allo scopo di concludere la sottoscrizione di contratti luce, gas e servizi aggiuntivi Requisiti essenziali: -Esperienza commerciale, preferibilmente in ambito Energy o Utilitie -Forte motivazione ed orientamento ai risultati -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Requisiti preferenziali: -Esperienza in ambito comunicazione Social -Esperienza Customer Care -Buone doti di problem solving Si offre: -Formazione iniziale e continua -Ambiente di lavoro stimolante e dinamico -Inquadramento iniziale a tempo determinato, part time su turni dal Lunedì al Sabato dalle h 8.00 alle h 21.00 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
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    Italia (Tutte le città)
    Per Gruppo multi brand in forte espansione nel settore FASHION a livello World Wide, nell'ottica di ottimizzare la customer experience, ricerchiamo: CUSTOMER CARE - SNEAKERS - DOLO La risorsa inserita nel team di back & front office commerciale avrà il compito di gestire relazioni con i clienti canale retail - nazionali ed internazionali - e garantirne la soddisfazione. Il focus sarà posto sull'assistenza post-vendita, rilevazione delle esigenze dei clienti e definizione delle azioni necessarie per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE in collaborazione con il team di riferimento. Fondamentale la collaborazione con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita. E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di svolgere le proprie mansioni con alti standard qualitativi e attitudine al cambiamento. COMPITI E RESPONSABILITA':. gestire relazioni con i clienti canale retail nazionali ed internazionali tramite contatto mail, web, telefonate. gestire l'assistenza post-vendita, rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience. gestire cambi merce e riassortimenti, reclami, resi. gestire l'evasione di ordini e spedizioni, solleciti pagamenti. collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita SEDE DI LAVORO: DOLO COSA OFFRIAMO: Contratto a Tempo Indeterminato - RAL orientativa 35.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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    Verona (Veneto)
    Azienda metalmeccanica fortemente orientata ai mercati esteri, ci ha incaricato di ricercare per potenziamento della struttura un/a: Customer Service Inglese e Francese rif.24304 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona scelta si occuperà dell'assistenza telefonica quotidiana ai clienti esteri collaborando strettamente sia con i Tecnici dell'assistenza in Italia ed all'estero oltre che con la logistica per la spedizione dei ricambi. Sarà di interfaccia per esigenze nella gestione commerciale degli ordini di ricambi e garanzie interfacciandosi direttamente con le altre funzioni aziendali per pagamenti, spedizioni, resi, contratti ecc... Il profilo ideale ha maturato almeno qualche anno di esperienza nel Customer service o/e nel Backoffice commerciale di aziende modernamente strutturate, possiede un'ottima conoscenza parlata e scritta dell'inglese e di almeno una seconda lingua. Completano il profilo la predisposizione alle relazioni interpersonali, alla precisione e alla puntualità. Zona di lavoro: Affi (VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Verona (Veneto)
    Adecco Italia filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda operante nel settore tessile/abbigliamento con sede a Verona Est un/a Customer Service La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione della Clientela italiana in supporto alla rete vendita, della predisposizione delle offerte, dell'acquisizione ed inserimento degli ordini e della risoluzione delle problematiche post-vendita. La persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti -Buona conoscenza della lingua inglese -Diploma e/o Laurea -Esperienza pregressa di almeno un anno in attività di Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore -Buone doti di lavoro e team-working. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del software Navision. L'azienda offre un inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato ad una successiva conferma a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Verona - Montorio Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Salerno (Campania)
    Per azienda commerciale attiva nella zona di Salerno selezioniamo: UN IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE. Mansioni: - Contatto con la clientela, via telefono, email, - Collaborazione con area vendite e logistica - Inserimento ordini - Elaborazione e monitoraggio dello stato ordini in uscita - Tempestivo supporto al cliente e gestione reclami / problematiche / richieste. Requisiti: - Provenienza dal settore customer, back office commerciale o acquisiti. - Richieste indispensabili: Residenza nella provincia di Salerno, disponibilità per immediatezza e orario lavorativo full time. - Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate Inviare curriculum vitae per potersi candidare allâ€(TM)offerta lavorativa in rispetto della norma sulla privacy D.lgs 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    DG Associati s.r.l.* (Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04)* per azienda produttiva nel settore carta e cartotecnica con sede Verona seleziona un: CUSTOMER SERVICE x la divisione cartotecnica La risorsa si occuperà di gestire e fidelizzare i clienti secondo le strategie commerciali condivise con la Direzione. Gestirà il rapporto con i clienti pre e post vendita. Seguirà tutto l'iter del processo commrciale: offerte, inserimento ordini, back office commerciale, fino alla consegna al cliente. Si interfaccerà con le diverse funzioni: produzione, programmazione produzione e magazzino. Si occuperà di analisi dati di vendita e report. Si richiede: esperienzadi impiegato commerciale in azienda del settore cartotecnico (anche di tipo junior) o affini (etichette, film plastici, etc..) conoscenza della lingua inglese e buon uso del pacchetto office, in particolare di excel. Costituisce titolo preferenziale la competenza tecnica (carta, cartone, cartotecnica). La ricerca è rivolta a persone solari, estroverse con nataurale propensione alla relazione interpersonale. Capacità di lavoro di gruppo. Si offre: Contratto secondo il CCNL di riferimento in base all'esperienza del candidato. Inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati e alla sua archiviazione in database DG Associati srl per altre selezioni attinenti il profilo (Specificare nell’oggetto: Rif. Customer service_ cartotecnica) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza commerciale, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale, dinamicità e proattività. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_102018
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    Milano (Lombardia)
    Per giovane e dinamica azienda, attiva nel settore farmaceutico - dermatologico, per implementazione dellâ€(TM)organico interno, stiamo ricercando una figura per il ruolo di: CUSTOMER SERVICE COD. 21488 La risorsa, collaborando a stretto contatto con lâ€(TM)ufficio vendite e commerciale, avrà un ruolo fondamentale nel coordinare le attività di relazione con i clienti, soprattutto in ambito commerciale, al fine di soddisfare le esigenze degli stessi. In unâ€(TM)ottica di ottimizzare la gestione degli ordini e lâ€(TM)organizzazione commerciale dellâ€(TM)azienda dovrà: • Gestire lâ€(TM)attività di ricezione e inserimento ordini; • Gestire il servizio di informazione al cliente per dettagli e aggiornamenti circa ordini e loro stato di avanzamento; • Supervisionare la corrispondenza commerciale; • Gestire eventuali reclami; • Gestire la banca dati e la redazione di report di analisi sui processi aziendali. Completano il profilo ricercato la buona conoscenza della lingua inglese, la padronanza dei principali strumenti informatici, propensione al problem solving e una forte attitudine ai rapporti interpersonali e alla comunicazione. Lâ€(TM)azienda offre un inserimento con contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Milano Centro
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    Italia (Tutte le città)
    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Customer Support Per Swep International, fornitore leader mondiale di scambiatori di calore a piastre saldobrasate per applicazioni HVAC e industriali, stiamo ricercando un Customer Support SWEP è un'azienda eccitante e in crescita, dedicata alla creazione di soluzioni per affrontare le sfide energetiche del mondo ed è alla ricerca di profili che credano nei loro principi legati alla tutela dell’ambiente. La risorsa ricoprirà un ruolo fondamentale a contatto con i clienti e con la divisione commerciale della società. Sarà inserita all’interno dell’ufficio di Arcore che si occupa principalmente della gestione di clienti italiani, francesi e spagnoli. Si relazionerà via mail o tramite call con parte amministrativa, commerciale e produttiva presenti all’estero. Le mansioni affidate includono l'elaborazione degli ordini, il follow-up degli ordini e delle consegne, il follow-up dei pagamenti e la risposta alle domande dei clienti. Supporterà l’ufficio logistico per la preparazione eventuale di documentazione import/export. Competenze necessarie: Laurea gradita indirizzo Business Administration o similari Almeno un anno di esperienza in assistenza clienti, preferibile la provenienza da contesti internazionali Conoscenza fluente della lingua italiana, inglese e francese (scritto e parlato). Gradita dello spagnolo Gradito utilizzo di Oracle e Salesforce Ottime capacità di comunicazione, empatia. Forte spirito di lavoro di squadra, anche con team internazionali e multiculturali Orientamento ai risultati Flessibilità, Gestione di attività differenti Disponibilità a viaggiare in Europa per eventuali formazione e meeting con le altre sedi Si offre: Realtà in continua crescita Team dinamico e internazionale, molto affiatato CCNL Commercio, tempo determinato con obiettivo inserimento, RAL adeguata all
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    Bari (Puglia)
    Si ricerca per importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Customer Care. IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione della relazione con il cliente finale;- fornire supporto amministrativo telefonico/mail al cliente;- controllo dello stato degli ordini, il loro avanzamento;- risoluzione problemi/reclami;- apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici;- preparazione fatture;- studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di maturità;- esperienza nel ruolo o simili;- esperienza nel contatto con i clienti in varie modalità;- buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office. Completano il profilo: capacità di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacità di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione e residenza a Bari o provincia. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cremona (Lombardia)
    Randstad Italia, divisione Permanent, cerca per importante azienda leader nel settore della cosmesi, un customer care senior con ottima conoscenza della lingua inglese e francese. La risorsa deve avere pregressa esperienza decennale nell'ambito customer, è richiesta autonomia nella gestione del cliente. Il candidato si occuperà dell'assistenza clienti dalla ricezione dell'ordine fino alla sua evasione, il contatto avverrà soprattutto con clienti esteri. Il compito principale della risorsa sarà quello di ottimizzare il ciclo della comunicazione commerciale della azienda e supervisionare il contatto con la clientela all'interno dell'ufficio dedicato. Requisiti essenziali sono: la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la pregressa esperienza nel customer care settore cosmetico/make up. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. Capacità di auto organizzarsi il lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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    Milano (Lombardia)
    GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie allâ€(TM)esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. Lâ€(TM)azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto allâ€(TM)attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Requisiti personali: - buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. - Precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. - Capacità di auto organizzarsi il lavoro. Lâ€(TM)inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 â€" Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato allâ€(TM)indirizzo indicato nell'annuncio autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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    Milano (Lombardia)
    Selezioniamo Ragazze da inserire nel nostro team come customer service. La risorsa inserita nel team di back office commerciale avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti, gestire l'assistenza post vendita, pagamenti e collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale. Inoltre si dovrà occupare della gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. orari di lavoro: 11.00-20.00 con 1 ora di pausa. Requisiti: Ottime capacità comunicative, conoscenza back office. Siamo un azienda di infissi in via xxv aprile 162 cinisello balsamo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è una realtà operante nel settore dell’aerosol. Per loro siamo alla ricerca di un CUSTOMER TECHNICAL SERVICE che riportando direttamente al Responsabile Commerciale possa governare tutta l’area dell’assistenza tecnica ai clienti, supportando inoltre lo sviluppo e l’industrializzazione di nuovi progetti/prodotti. Il candidato ideale avrà: • Diploma/Laurea in discipline tecniche • Esperienza nel ruolo maturata in realtà industriali modernamente organizzate • Buona conoscenza del disegno tecnico 2D e 3D e del programma Solidworks 2017 (lettura e progettazione) • Capacità di gestione dei progetti come interfaccia con clienti e fornitori • Competenze nell’occuparsi del processo di miglioramento continuo dei prodotti esistenti • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Disponibilità ad eventuali trasferte su altre sedi all’estero Completano il profilo: affidabilità, sensibilità commerciale, ottime doti relazionali e di problem solving, leadership. L'azienda offre un ambiente internazionale nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. “La velocità è la forma di estasi che la rivoluzione tecnologica ha regalato all’uomo.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1851 nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedesco si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni contatti con i colleghi del Customer Service tedesco. Il candidato deve conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca.Il cliente è una nota realtà sita a Cinisello Balsamo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedesco ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e tedesca. La conoscenza della lingua tedesca e del gestionale SAP saranno considerati un plus. Il cliente è una nota realtà multinazionale tedesca che ha la sua filiale italiana sita a Cinisello Balsamo. Ottima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 30.000 € Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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    Vicenza (Veneto)
    Stai cercando un lavoro che ti consenta di avere un ruolo chiave allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - potrai diventare un CUSTOMER SERVICE di una prestigiosa azienda in Vicenza - avrai un lavoro che ti permetterà di entrare in contatto con molte persone - sarai formato con le migliori nozioni di vendita attualmente presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Lavorando allâ€(TM)interno della nostra azienda che commercializza e svolge servizi logistici per la GDO, ti occuperai di seguire la clientela giornalmente come supporto alla rete vendita, manterrai buoni i rapporti commerciali e farai unâ€(TM)attività di reportistica in modo da tenere aggiornati sia i clienti sia i commerciali, quindi come risultato, il rifornimento degli ipermercati dei nostri clienti rimarrà costante. Verificherai le referenze maggiormente ordinate e darai un report ai nostri venditori affinché sviluppino una strategia commerciale per il cliente. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: - un contratto come dipendente con fisso + premi di produzione - affiancamento sul campo fino a raggiungere lâ€(TM)autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che dovrai avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di customer service e una buona conoscenza della lingua inglese. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuo curriculum
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_052018
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_062018
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda di servizi di Milano cerca un/a responsabile customer care. Il canditato/a dovrà curare tutti gli aspetti gestionali e relazionali pertinenti i rapporti operativi con i clienti. Il ruolo richiede caratteristiche ed attitudini personali utili per interagire, trasversalmente nella struttura organizzativa aziendale, al fi ne di poter fornire i servizi garantendo i requisiti qualitativi concordati ed attesi dal cliente. Requisiti professionali utili e richiesti sono: Esperienza nella gestione del processo degli ordini e del supporto alla vendita maturata in contesti commerciali. L’inserimento previsto rappresenta un’opportunità stimolante per candidature motivate ad apportare il proprio contributo in un contesto dinamico ed in una fase di forte promozione e sviluppo commerciale nazionale ed internazionale. L’inserimento prevede concrete opportunità di sviluppo professionale. Proponiamo assunzione a tempo indeterminato - contratto commercio.
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