Commerciale gestione
Elenco delle migliori vendite commerciale gestione

Bologna (Emilia Romagna)
Hotel Bologna cerca commerciale, gestione booking, mice ed eventi esperto/a nella gestione delle offerte e gestione del cliente dalla richiesta alla fine dell'evento, forte empatia, professionalità, buon approccio fortemente commerciale di attenzione al cliente; si richiede massima precisione ai particolari e a tutti gli aspetti dell'evento, flessibilità, multitasking, predisposizione la risoluzione delle problematiche con il sorriso, forte senso di responsabilità compenso commisurato alle vere capacità e al perseguimento degli obiettivi preferibilmente già portafoglio clienti, quali agenzie, clienti privati etc... conoscenza gestione matrimoni ed eventi massimo 200 persone esperienza in ambito alberghiero e food&beverage esperienza di almeno 5 anni conoscenza di almeno 2 lingue conoscenza pacchetto office e photoshop Domicilio a Bologna Automunito/a Mandare cv con foto. rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Gallarate (Lombardia)
COMMERCIALE IT JUNIOR ITCore Business Group, società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente un consulente commerciale che abbia maturato esperienza concreta ESCLUSIVAMENTE NEL MERCATO IT e che abbia voglia di mettersi in gioco e che sia interessato/a a: -Promuovere i diversi servizi aziendali -Gestire e sviluppare il portafoglio clienti -Implementare l’agenda commerciale -Analizzare le necessità dei clienti -Gestire end-to-end la commercializzazione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione e la negoziazione con le aziende Capacità e attitudini: -Capacità di relazionarsi con il cliente; -Capacità di lavorare in autonomia; -Determinazione e spirito di iniziativa; -Capacità e attitudine al problem solving; -Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. Cosa offriamo: -Autonomia e team working -Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione -Conoscenza di un mercato di ampio respiro -Progetti interni ma anche internazionali REQUISITO NECESSARIO: CONOSCENZA DELLE PRINCIPALI TECNOLOGIE, BRAND E PLAYER PRESENTI SUL MERCATO IT. È richiesta autonomia e flessibilità nella gestione e nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali. SEDE DI LAVORO: PROVINCIA DI VARESE DISPONIBILITA’ A SPOSTAMENTI, ANCHE FUORI REGIONE I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell’oggetto il riferimento CNSSPS-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno, anche P.IVA
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Italia (Tutte le città)
Gestione e Sviluppo commerciale EX Dirigente Tecnico Commerciale in Pensione Valuta collaborazione nei settori: Industria- Commercio Servizi. In Torino e dintorni. Rispondesi solo inanonimi. Inintermediari.
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Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI: NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un: COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI La risorsa verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione. La figura inserita si occuperà di: Gestione dei clienti acquisiti; Sviluppo del portafoglio clienti. Caratteristiche richieste: Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini; Ottime capacità comunicative; Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo; Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente; Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro. Si offre: Contratto e retribuzione commisurata alla seniority
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Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Commerciale settore Sicurezza – CSM154 Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia in ambito Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un commerciale da dedicare alla gestione del Portafoglio clienti esistente. Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Per Questo si parte con un contatto telefonico e, dopo adeguata formazione, si prosegue con La preparazione di presentazioni in power point e l’incontro con gli interessati con l’obiettivo Di vendere nuovi servizi. Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dallo stesso ambito e con Esperienza commerciale, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a Realizzare i loro obiettivi aziendali. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a Mettersi a servizio di una grande realtà italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore inviaci il tuo cv con rif CSM154. Sede di lavoro: Roma, zona ardeatina. Inserzionista: Effetto Domino
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Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
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Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
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Italia (Tutte le città)
Commerciale 59enne con esperienza pluriennale B2B nella trattazione di beni tecnologici industriali e risorse umane anche all’estero, abitudine a trattative a qualunque livello, import/export metalli ed apparecchiature photolab Spagna/Italia, gestione tecnico commerciale di catena di negozi fotografici, cultura universitaria umanistica, uso corrente PC, reale problem solving, valuta serie proposte.
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Forlì-Molise (Molise)
COMMERCIALE Yeswework, agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione di talenti, cerca per azienda cliente COMMERCIALE La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: • Promuovere la vendita degli articoli; • Curare il rapporto con la clientela, orientandone le esigenze di acquisto supportandola nella fase progettuale; • Offrire consulenze e vendite su appuntamenti fissati dall’azienda nella zona assegnata; • Raccogliere eventuale documentazione per finalizzare ordini e/o per finanziamenti; • Gestione preventivi; Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: • Forte propensione alla vendita e attitudini commerciali; • Ottime capacità comunicative, relazionali e problem solving; • Ottime capacità di seguire standard aziendali; • Proattività e forte ambizione alla crescita professionale; • Automunito. Aver maturato esperienza nel medesimo settore sarà considerato un plus. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Cesena Disponibilità: Full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
COMMERCIALE – AGENTE PER TREVISO Nota società imprenditoriale del settore detergenza professionale ed industriale cerca un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela, costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione di Treviso e comuni limitrofi. Si valutano con interesse candidature anche junior con una distintiva attitudine alla vendita, un forte orientamento ai risultati e buona tenacia. Percorso di formazione ed affiancamento, mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSTV a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Padova (Veneto)
COMMERCIALE – AGENTE PER PADOVA Nota società imprenditoriale del settore detergenza professionale ed industriale seleziona un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione dislocate in una zona assegnata della provincia di Padova. Desideriamo entrare in contatto con candidature che abbiamo maturato già una buona esperienza nel ruolo anche se maturata non nello specifico settore. Percorso di formazione e costante aggiornamento, mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSPD a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi e riportando alla Proprietà, si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico: - scounting e sviluppo commerciale - mantenimento pacchetto clienti - visite commerciali e partecipazione a fiere di settore - gestione ordini - invio listini, cataloghi, assortimento Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni sia nello sviluppo che nella gestione commerciale - provenienza da contesti aziendali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello C, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.124,60. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Quojobis IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi e riportando alla Proprietà, si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico: - scounting e sviluppo commerciale - mantenimento pacchetto clienti - visite commerciali e partecipazione a fiere di settore - gestione ordini - invio listini, cataloghi, assortimento Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni sia nello sviluppo che nella gestione commerciale - provenienza da contesti aziendali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello C, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.124,60. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Roma (Lazio)
Fit Express, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di Centri Fitness, cerca, per il potenziamento del team commerciale con sede a Varedo, una figura COMMERCIALE. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: o promozione attraverso attività di telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti o redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale Requisiti richiesti: o disponibile a trasferte o esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare o ottime capacità relazionali e comunicative o predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita o capacità di lavorare per obiettivi
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Italia
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un commerciale con esperienza. La figura sarà inserita con un ruolo operativo allinterno dellarea commerciale. La mansione consisterà in: - Gestione dei contatti commerciali e sviluppo di nuove opportunità di business; - Analisi dei preventivi e delle trattative in corso, con lobiettivo di contribuire in modo concreto allincremento del fatturato; - Affiancamento dei colleghi della rete vendita nelle fasi più rilevanti delle trattative; - Contributo alla definizione di strategie commerciali e supporto nelle attività operative. Il nostro candidato ideale ha esperienza nella vendita e, preferibilmente, nel coordinamento di venditori. È una persona estremamente concreta e pratica, dotata di buona autocritica, capace di relazionarsi con il team in modo costruttivo, ottenendo collaborazione e fiducia. Ha ottenuto ottimi risultati nel raggiungimento degli obiettivi, sa gestire in modo efficace la relazione con i clienti e desidera contribuire alla crescita di un team ambizioso. Sicuro delle proprie competenze ma con la volontà di metterle al servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza strumenti gestionali per organizzare al meglio il proprio lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze e lesperienza del candidato, auto aziendale, telefono, rimborso spese per trasferte e premi legati allaumento del fatturato. Se sei un commerciale capace, orientato ai risultati e desideri dare il tuo contributo a un team in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. COM640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia, con alcuni cantieri di rilievo anche sul territorio nazionale). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato commerciale da esterno gestione clienti scouting fidelizzazione strategie commeciali
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un commerciale con esperienza. La figura sarà inserita con un ruolo operativo allinterno dellarea commerciale. La mansione consisterà in: - Gestione dei contatti commerciali e sviluppo di nuove opportunità di business; - Analisi dei preventivi e delle trattative in corso, con lobiettivo di contribuire in modo concreto allincremento del fatturato; - Affiancamento dei colleghi della rete vendita nelle fasi più rilevanti delle trattative; - Contributo alla definizione di strategie commerciali e supporto nelle attività operative. Il nostro candidato ideale ha esperienza nella vendita e, preferibilmente, nel coordinamento di venditori. È una persona estremamente concreta e pratica, dotata di buona autocritica, capace di relazionarsi con il team in modo costruttivo, ottenendo collaborazione e fiducia. Ha ottenuto ottimi risultati nel raggiungimento degli obiettivi, sa gestire in modo efficace la relazione con i clienti e desidera contribuire alla crescita di un team ambizioso. Sicuro delle proprie competenze ma con la volontà di metterle al servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza strumenti gestionali per organizzare al meglio il proprio lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze e lesperienza del candidato, auto aziendale, telefono, rimborso spese per trasferte e premi legati allaumento del fatturato. Se sei un commerciale capace, orientato ai risultati e desideri dare il tuo contributo a un team in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. COM640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia, con alcuni cantieri di rilievo anche sul territorio nazionale). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato commerciale da esterno gestione clienti scouting fidelizzazione strategie commeciali
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Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
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Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
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Milano (Lombardia)
Azienda a Milano, per apertura nuova sede commerciale, ricerca personale di ambo i sessi per gestione commerciale clienti. Il candidato ideale si occuperà della presa appuntamenti telefonici e della gestione commerciale dei clienti. Il candidato dovrà avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e comunicative. Graditi automuniti, NO vendita porta a porta. Impiego full time Per fissare un appuntamento conoscitivo inviare Cv all'attenzione della sig.ra Nicole
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Italia
Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: TORREMAGGIORE (FG) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: MODUGNO (BA) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina, del settore alimentare, in forte espansione sia in Italia che all’Estero. Cerchiamo un giovane e talentuoso commerciale che, in affiancamento al Responsabile commerciale, si occupi prevalentemente della gestione di clienti internazionali (di tutto il mondo). La volontà è quella di riservare una iniziale formazione e affiancamento, almeno per i primi anni: l’obiettivo sarà poi quello di far diventare questa figura completamente autonoma e indipendente nella gestione/sviluppo commerciale. Il candidato (M/F) ideale sarà un brillante Neolaureato (M/F) oppure – come è preferibile – una persona che abbia già una minima esperienza (2-3 anni) in un ruolo similare. Ci piacerebbe incontrare candidati con esperienza già maturata nel mondo alimentare. Formazione richiesta: Laurea in materie economiche/commerciali/internazionali/management oppure in Lingue. Fondamentale la conoscenza ottima della lingua Inglese e di una seconda lingua (meglio se francese). E’ richiesto un atteggiamento proattivo, dinamico ed estroverso; per il ruolo è molto importante avere ottime doti relazionali, necessarie per potersi confrontare con varie tipologie di interlocutori. Problem solving, apertura mentale, autonomia, spirito di iniziativa, vivacità nella relazione. Per il ruolo si richiede una disponibilità a viaggiare per circa il 70% del tempo, sia in Europa che nel Mondo.
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Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente di Treviso siamo alla ricerca di un Commerciale Italia Nord-Est. L'azienda opera in ambito metalmeccanico ed è specializzata nella produzione di utensileria di precisione. Il candidato sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale nell'area Nord-Est Italia, garantendo il mantenimento e l'ampliamento del portafoglio clienti. Responsabilità: - Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistente, - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti e opportunità di business, - Analisi del mercato e della concorrenza, individuando strategie commerciali efficaci, - Presentazione e promozione delle soluzioni tecniche e dei prodotti aziendali, - Negoziazione di offerte commerciali, garantendo la redditività delle vendite, - Collaborazione con l'ufficio tecnico per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti, - Pianificazione di trasferte (3-4 giorni a settimana) per visite presso clienti e distributori, - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali, con forte orientamento al cliente, - Disponibilità a trasferte (durata 3-4 gg), - Conoscenza del disegno tecnico, - Utilizzo di strumenti digitali (CRM, reportistica, pacchetto Office), - Diploma tecnico. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo una figura, in inserimento immediato in azienda, nella direzione commerciale. Posizione lavorativa Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Gestione fornitori (processo ordini, supporto ai rapporti commerciali), Organizzazione attività commerciale (informazioni alla rete vendita, gestione stock), Gestione clienti diretti della Direzione: anagrafiche clienti, ordini, tempistiche di consegna. Caratteristiche del profilo ricercato: Ottima conoscenza delle funzioni avanzate di Excel Forte predisposizione al lavoro in team ed ai rapporti interpersonali. Capacità di organizzazione e proattività Sede di lavoro: Roma
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Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Bari (Puglia)
Hai esperienza nella vendita? Cerchi nuove opportunità di guadagno e di successo? Abbiamo una proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader nel noleggio di multifunzioni di stampa e software di gestione documentale, RICERCA COMMERCIALE/AGENTE per le province di Taranto, Bari, Lecce, Brindisi, Foggia. L’azienda, il primo network commerciale di specialisti che assiste il noleggio multifunzioni di stampa, offre ai suoi clienti soluzioni eccellenti nella gestione della stampa e dei documenti digitali, automatizzando e controllando i processi di stampa e la condivisione delle informazioni in assoluta sicurezza. Cerchiamo, quindi, una persona affidabile, seria, con tanta voglia di crescere professionalmente e capace di prendersi cura del cliente. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE? Ti offriamo inserimento con fisso mensile, provvigioni tra le più alte sul mercato e rimborso spese per ogni contratto concluso, affiancamento e formazione, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati; possibilità di carriera. Potrai ambire a ricoprire il ruolo di Area Manager e sviluppare direttamente la tua rete vendita! Richiediamo: diploma, domicilio in una delle province citate, pregressa esperienza nella vendita, forte orientamento al risultato, proattività, spiccata capacità di negoziare con i clienti e di creare strategie di vendita, disponibilità a trasferte. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum! …
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE per software house della provincia di Piacenza specializzata in soluzioni customizzate. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza, anche minima, in uno dei seguenti ruoli: commerciale nel settore dei servizi informatici/servizi, consulente di processi aziendali; - Formazione in linea con il ruolo; - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; - Forte orientamento ai risultati e proattività; - Disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza pacchetto Office; ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; - Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; - Post vendita. E’ previsto un percorso di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Cluc con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
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