-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale inglese


Elenco delle migliori vendite commerciale inglese

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda tessile un/una Back office commerciale inglese. La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano esclusivamente profili con esperienza maturata nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda settore alimentare di Castelbelforte selezioniamo Back Office commerciale inglese e tedesco. La figura, inserita in ufficio commerciale estero, si occuperà principalmente di: - seguire i clienti attivi (risposta via mail e telefono alle richieste in lingua tedesca) - scouting di nuovi fornitori in Germania, su ricerche di mercato e indicazioni fornite dalla direzione commerciale Si richiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca, sia scritta sia parlata - attitudine commerciale - buona conoscenza dei principali applicativi Si offre: Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e di stabilizzazione nell'organico aziendale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore automazione-packaging si ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE E SPAGNOLO). La risorsa si occuperà di inserimento ordini, gestione clienti e partecipazione a ferie. Requisiti Figura Ricercata - diploma o laurea ad indirizzo linguistico - esperienza di almeno 3 anni nella mansione - ottima conoscenza di inglese e spagnolo - disponibile a trasferte sporadiche all'estero - possiede capacità comunicative e organizzative. ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30; 13.30-17.30. Sede di Lavoro Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Articolo 1 - Soluzioni HR ricerca per azienda operante nella produzione di water dispenser 1 COMMERCIALE BACK OFFICE Con possesso delle lingue Inglese e Francese. La risorsa, rispondendo al Responsabile Commerciale, si occuperà di: - Inserimento ordini - Gestione delle richieste dei clienti - Preparazione offerte commerciali - Partecipazione a fiere Requisiti richiesti: - Esperienza comprovata nella stessa mansione - Padronanza della lingua Inglese e ampia conoscenza del Francese - Domicilio entro 20 km dal luogo di lavoro - Proattività, spirito commerciale, disponibilità. Si offre: contratto a tempo determinato iniziale con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Saccolongo (PD) Orario di lavoro: Full-time
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo impiegato commerciale con ottima conoscenza di lingua inglese, spagnolo e francese per importante realtà della zona di Castelfranco Veneto. La risorsa dovrà occuparsi di attività back-office ed interfacciarsi quotidianamente con i clienti. Richiediamo conoscenza Inglese Francese e Spagnolo, precisione, capacità organizzative, ottimo utilizzo del computer,propensione al lavoro in squadra e l’atteggiamento proattivo. Si offre un iniziale contratto di stage, della durata di 6 mesi con finalità assuntiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico si ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (INGLESE E TEDESCO). La risorsa si occuperà di gestione ordini e corrispondenza clienti, contatto con fornitori internazionali, preparazione offerte e reportistica. Requisiti Figura Ricercata - ottima conoscenza di inglese e tedesco - esperienza, anche breve, nel ruolo e nella gestione clienti - buon padronanza del pacchetto office - preferibile conoscenza di Gamma Enterprise (TeamSystem) - disponibile a sporadiche trasferte in Italia e all'estero ORARIO FULL TIME Si offre assunzione diretta in azienda. Sede di Lavoro Scandiano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà situata nelle zone di Verdello (BG), cerchiamo 1 IMPIEGATO COMMERCIALE con ottima conoscenza delle lingua inglese e con esperienza pregressa nella vendita e nella gestione del cliente. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, per azienda casalese leader nel settore ricerca un impiegato/a back office estero CON OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE Responsabilità La risorsa ricercata in affiancamento al team esistente si occuperà di:    Proparazione  offerte e Inserimento ordini Picking (documento di preparazione) per i ricambi al magazzino Spedizioni merci e preparazione di documenti per esportazione   Creazione DDT e spedizione Fatturazione estero Competenze Si richiede pregressa esperienza nel ruolo e indispensabile OTTIMA conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Ral 25/30k Si offre contratto a tempo determinato luglio agosto e possibilità di prosecuzione Richiesta disponibilità immediata per sostituzione ferie Luogo di lavoro:CASALE MONFERRATO Per candidarsi inviare cv all’indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Commerciale export con lingua inglese francese oppure inglese tedesco. si richiede: pregressa esperienza come commerciale di sviluppo e vendita, conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca (requisito fondamentale), buon eloquio per confronto diretto con committenti, disponibilità a trasferte per fiere di settore, dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici. si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. sede di lavoro: prato. orario di lavoro full time con flessibilità al lavoro straordinario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Italia
Commerciale Vendite - Settore IT BeSafe Brescia Descrizione: BeSafe con sede a Brescia, è una società di servizi avanzati nella Information Technology che fornisce soluzioni di progettazione e gestione dei sistemi e delle infrastrutture IT alle aziende. BeSafe nata nel 2004, è una organizzazione fondata sui valori di formazione, conoscenza e fiducia. Il/la candidato/a sarà di supporto alla divisione commerciale e si occuperà di: •Sviluppare il portafoglio clienti della società ed il relativo mercato; •Partecipare alle trattative commerciali; •Gestire ed elaborare Budget commerciali; •Pianificare e monitorare le vendite. Il/la candidato/a ideale possiede: •Esperienza pregressa nel mondo dei servizi IT; •Ottima conoscenza informatica e del mercato IT con i relativi player principali; •Spiccate capacità relazionali, buona dialettica e forte attitudine alla consulenza commerciale; •Disponibilità a Trasferte; •Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; •Fortemente gradita conoscenza lingua inglese. BeSafe offre ai/alle candidati/e una formazione specializzata e continua, assistenza sul campo e supporto Marketing. Viene inoltre fornito un rimborso spese e/o fisso mensile ed eventuali incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Tipo contratto da definire Sede di lavoro: Via del Mella BS Sito Web: http://www.besafe.it/ inviare cv a: cv@besafe.it
Vista prodotto
Imola (Emilia Romagna)
Inglese e Spagnolo - Lezioni Ripetizioni Imola Laureata in Lingue Straniere con esperienza di studio e lavoro all’estero impartisce ripetizioni di Inglese e Spagnolo dal livello principiante all’intermedio-avanzato (B2) a studenti delle scuole medie/superiori e a persone che desiderano imparare la lingua. Disponibile anche per lezioni di Inglese Commerciale. Tel. 346 69 42 880, ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Pam
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE DI SEDE PER PAESI EST EUROPA per Società che opera nell’ambito del fashion. La posizione supporta il responsabile commerciale nelle varie attività di segreteria, segue le spedizioni dei prodotti dalle case di produzione ai clienti, gestendo la documentazione e le problematiche relative, e tiene anche dirette relazioni con i clienti, fornendo loro assistenza. Il candidato/a ideale ha un età intorno ai 25 anni, un diploma di scuola media superiore e/o laurea, anche breve, in lingue o commercio estero. Sono richieste una conoscenza fluente delle lingue inglese e russa, e completano il profilo capacità relazionali e orientamento al risultato. È previsto uno stage iniziale finalizzato all’inserimento definitivo. Sede di lavoro Treviso. (IC/18)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
COMMERCIALE DI SEDE PER PAESI EST EUROPA per Società che opera nellâ€(TM)ambito del fashion. La posizione supporta il responsabile commerciale nelle varie attività di segreteria, segue le spedizioni dei prodotti dalle case di produzione ai clienti, gestendo la documentazione e le problematiche relative, e tiene anche dirette relazioni con i clienti, fornendo loro assistenza. Il candidato/a ideale ha un età intorno ai 25 anni, un diploma di scuola media superiore e/o laurea, anche breve, in lingue o commercio estero. Sono richieste una conoscenza fluente delle lingue inglese e russa, e completano il profilo capacità relazionali e orientamento al risultato. Ã^ previsto uno stage iniziale finalizzato allâ€(TM)inserimento definitivo. Sede di lavoro Treviso. (IC/18)
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
COMMERCIALE WEB MARKETING - COMMERCIALE AMBITO INTERNET I candidati ideali sono professionisti capaci di creare, sviluppare e gestire nuove opportunità di business nel campo del digital marketing. Particolarità, competenze e requisiti: Preferibilmente laureati in ambito economico, informatico o gestionale, con una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Capacità di creare nuove opportunità commerciali e concretizzarle Essere in grado di proporre soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente, gestendo le trattative sia negli aspetti tecnici che economici Essere in grado di organizzare e gestire il delivery dei nuovi progetti acquisiti, interfacciandosi con lo staff tecnico Essere in grado di seguire i clienti, raccoglierne ulteriori esigenze e proporre attività aggiuntive Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione, di ascolto, di negoziazione, di relazione con il cliente ed un forte orientamento ai risultati Retribuzione di sicuro interesse oltre a PROVVIGIONI, PREMI, INCENTIVI e possibilità di carriera Sede di lavoro: Modica - Invia il tuo CV Se sei interessato.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
COMMERCIALE/VENDITORE proveniente dal settore metalmeccanico, selezioniamo per cliente di Campi Bisenzio. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nella mansione e buona conoscenza lingua Inglese. La risorsa effettuaì'erà frequenti visite presso clienti stranieri. Contratto finalizzato a assunzione diretta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COMMERCIALE ESTERO Italia macchinari tessili; conoscenza tecniche e lingua inglese; disponibile trasferte. Zona lavoro Ghisalba. Inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Net for Job seleziona un giovane commerciale da avviare alla carriera di commerciale estero per una PMI con sede in provincia di Piacenza. Cerchiamo un giovane con ottime competenze commerciali e ottima conoscenza della lingua inglese disponibile a viaggiare e a spostarsi in giro per il mondo inizialmente in affiancamento ai commerciali esperti e successivamente in autonomia. Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato; Possibilità di crescere professionalmente come commerciale estero; Possibilità di viaggiare in tutto il mondo; Retribuzione commisurata all’esperienza, rimborso spese e indennità di trasferta; Requisiti: Ottime doti relazionali e capacità di costruire relazioni commerciali; Diploma di perito in ambito tecnico; Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di una ulteriore lingua; Disponibilità a viaggiare in autonomia in tutto il mondo;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa azienda operante nel settore tessile dal 1976 leader di mercato e punto di riferimento per più di 2000 aziende clienti nel mondo sta ampliando e rafforzando la sua struttura per sostenere la sua crescita nel mercato. Per questo cerca Responsabili Commerciali Estero con l’esperienza, la competenza e la dedizione necessaria per sviluppare un importante ramo aziendale settore: Accessori abbigliamento La risorsa, che risponderà direttamente al direttore commerciale e si interfaccerà con tutte le altre aree aziendali, avrà l'obiettivo di gestire le vendite Italia e estero mantenendo un altissimo livello di soddisfazione del cliente. OPERATIVITÀ DEL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Il commerciale abbigliamento dovrà gestire in totale autonomia e a 360° l’operatività di una business unit mantenendo le azioni di successo in vigore e sviluppando le vendite nelle aree assegnate • Il commerciale abbigliamento dovrà occuparsi di sviluppare e consolidare i clienti direzionali esistenti e ricercarne di nuovi andando a vendere in prima persona • Il commerciale abbigliamento controllerà le consegne verificando con particolare attenzione il rispetto delle scadenze • Il commerciale abbigliamento rispetterà le direttive aziendali riguardo la marginalità dell’ordinato RICHIEDIAMO NEL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Il commerciale abbigliamento dovrà avere esperienza di vendita e trattative con Buyer e Gruppi di Acquisto nella GDO, preferibilmente, ma non limitatamente al settore tessile • Padronanza nell’utilizzo dell’Inglese (fluente) per uso lavorativo • Gradita (ma non obbligatoria) la conoscenza di altre lingue • Ottima conoscenza dell’uso del computer (MS Office e in particolare Excel) • Competenza della navigazione internet per ricerche, costruzione database • Titolo di studio coerente con la posizione • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede o con concreti appoggi in zona • Disponibile a trasferte in Italia e all’estero • Disponibilità immediata o in tempi brevi RICERCHIAMO AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO QUESTE QUALITÀ LAVORATIVE • Atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • Ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • Indispensabili doti commerciali, orientamento al servizio, attenzione al cliente, capacità di mediazione e trattativa, capacità di relazionarsi con interlocutori di rilievo • Grande capacità di costruire relazioni di amicizia con la clientela grazie alla sua grande empatia • Affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • Capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione • Amante delle sfide dove ogni altra persona si ritirerebbe L’AZIENDA OFFRE AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Azienda leader nel suo settore con presenza a livello internazionale • Azienda dinamica ed in crescita, con approccio meritocratico alla produttività individuale • Inquadramento adeguato al ruolo con incentivi di produzione • Contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa azienda operante nel settore tessile dal 1976 leader di mercato e punto di riferimento per più di 2000 aziende clienti nel mondo sta ampliando e rafforzando la sua struttura per sostenere la sua crescita nel mercato. Per questo cerca Responsabili Commerciali Estero con l’esperienza, la competenza e la dedizione necessaria per sviluppare un importante ramo aziendale nel settore Accessori e abbigliamento La risorsa, che risponderà direttamente al direttore commerciale e si interfaccerà con tutte le altre aree aziendali, avrà l'obiettivo di gestire le vendite Italia e estero mantenendo un altissimo livello di soddisfazione del cliente. OPERATIVITÀ • Il commerciale abbigliamento dovrà gestire in totale autonomia e a 360° l’operatività di una business unit mantenendo le azioni di successo in vigore e sviluppando le vendite nelle aree assegnate • Il commerciale abbigliamento dovrà occuparsi di sviluppare e consolidare i clienti direzionali esistenti e ricercarne di nuovi andando a vendere in prima persona • Il commerciale abbigliamento controllerà le consegne verificando con particolare attenzione il rispetto delle scadenze • Il commerciale abbigliamento rispetterà le direttive aziendali riguardo la marginalità dell’ordinato RICERCHIAMO NEL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Il commerciale abbigliamento dovrà avere esperienza di vendita e trattative con Buyer e Gruppi di Acquisto nella GDO, preferibilmente, ma non limitatamente al settore tessile • Padronanza nell’utilizzo dell’Inglese (fluente) per uso lavorativo • Gradita (ma non obbligatoria) la conoscenza di altre lingue • Ottima conoscenza dell’uso del computer (MS Office e in particolare Excel) • Competenza della navigazione internet per ricerche, costruzione database • Titolo di studio coerente con la posizione • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede o con concreti appoggi in zona • Disponibile a trasferte in Italia e all’estero • Disponibilità immediata o in tempi brevi RICHIEDIAMO AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO QUESTE QUALITÀ LAVORATIVE • Atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • Ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • Indispensabili doti commerciali, orientamento al servizio, attenzione al cliente, capacità di mediazione e trattativa, capacità di relazionarsi con interlocutori di rilievo • Grande capacità di costruire relazioni di amicizia con la clientela grazie alla sua grande empatia • Affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • Capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione • Amante delle sfide dove ogni altra persona si ritirerebbe L’AZIENDA OFFRE AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Azienda leader nel suo settore con presenza a livello internazionale • Azienda dinamica ed in crescita, con approccio meritocratico alla produttività individuale • Inquadramento adeguato al ruolo con incentivi di produzione • Contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di inserimento.
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo un impiegato commerciale con conoscenza fluente di inglese e di un'altra lingua straniera, per azienda cliente nelle vicinanze di Castelfranco Veneto. La risorsa si occuperà di attività di gestione commerciale, trattative e vendite, contatti con i clienti e fornitori. Il candidato si occuperà generalmente di attività interna all'ufficio, si richiede inoltre disponibilità a sporadiche trasferte estere per fiere del prodotto e visite a clienti. Il profilo ideale ha maturato analoga esperienza nel settore metalmeccanico. I requisiti richiesti sono: -Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera; -Problem- solving; -Gestione delle relazioni con clienti e fornitori; -Team Working; Offriamo contratto commisurato all'esperienza maturata dal candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Etjca filiale di Udine cerca per azienda del settore arredamento zona Palmanova 1 COMMERCIALE con ottimo inglese La figura si occuperà di - contattare i clienti per mantenere i rapporti - ricercare nuovi clienti espandendo la rete commerciale Si richiede: - lingue inglese, preferibile anche il tedesco - esperienza nella mansione in settore affine Orario full time Candidati all'offerta inviando il cv all'indirizzo info.udine@etjca.it Registrandoti sul sito www.etjca.it, cliccando su login accederai all'area a te riservata dove con estrema semplicità potrai allegare il file del tuo curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Hai esperienza come impiegato commerciale estero' Hai un'ottima conoscenza delle lingue inglese e francese' Randstad sta cercando proprio te per una nota e storica rubinetteria della zonati occuperai del cliente estero, nella gestione completa dal ricevimento dell'ordine al post vendita. Sarai in trasferta al 70% del tempoottima conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza della lingua franceseesperienza in ufficio commerciale di aziende strutturate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA COMMERCIALE PER L'ESTERO Per azienda che commercializza semi lavorati e prodotti tessili all'estero in settori ad elevato potenziale ricerchiamo risorsa commerciale con Inglese fluente, che abbia esperienza nella vendita di prodotti o semi-lavorati soggetti a variazioni nelle quotazioni, all'interno del listino di riferimento (London Stock Exchange LSE). Si occuperà di commercializzarli in numerosi paesi dell'Europa e dell'Europa dell'Est. Non serve esperienza nel settore specifico, basta una buona esperienza di vendita. MANSIONI: Studia il settore, i prodotti, le dinamiche di vendita, le procedure aziendali A seguito della formazione ed affiancamento inizia ad operare con crescente autonomia Contatta i clienti esistenti, li sviluppa commercialmente e li fidelizza Acquisisce nuovi clienti in questo settore o affini, li presidia e li sviluppa. Il prodotto è soggetto a cambiamenti di listino frequenti per cui si tiene a stretto contatto con l'ufficio acquisti per ottenere le quotazioni prima di fare le sue offerte ai clienti. Sviluppa le offerte sulla base dei prezzi in vigore, le presenta ai clienti e le traduce in ordini. Inserisce e controlla gli ordini a sistema Apre nuovi contatti nei diversi mercati e paesi di interesse Partecipa a fiere di settore per sviluppare contatti locali. Effettua frequenti ma brevi trasferte (3-4 giorni a settimana) nei paesi di interesse. REQUISITI Diploma, Inglese fluente. Gradita seconda lingua, meglio se francese o tedesco. Esperienza nella gestione di prodotti soggette a variazioni nelle quotazioni di riferimento secondo la Borsa di Londra (London Stock Exchange LSE) Esperienza nella vendita Disponibilità a frequenti trasferte nei paesi indicati, di 3-4 gg a settimana - no week end Buon utente uso pc, Office, CRM Disponibilità immediata o in tempi brevi. Abita a Treviso e provincia (zona nord) entro una distanza di circa 30 / 40 km, ha appoggi in zona /o desidera trasferimento L'AZIENDA OFFRE Azienda consolidata ed in crescita, Team affiatato Formazione continua e possibilità di crescita professionale; Inserimento scopo indeterminato dopo primo periodo di inserimento. Incentivi commisurati ai risultati raggiunti Inquadramento commisurato all'esperienza e alle concrete capacità. Sarà criterio preferenziale la residenza vicino a Cornuda (TV)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna cerca per azienda elettromeccanica un impiegato commerciale estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di spagnolo inglese e francese; residenza nel ravennate e possesso dell’auto. competenze La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio commerciale, si occuperà prevalentemente dei clienti esteri di madrelingua inglese, gestendo gli ordini e il post vendita; è richiesta anche la disponibilità a partecipare a fiere.Possono essere valutati anche profili di neolaureati che verranno inseriti con iniziale percorso di tirocinio. Orario di lavoro full time. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi candido per una posizione di supporto alla direzione, al commerciale, al marketing. Sono in grado di gestire l'organizzazione dell'agenda, dei viaggi (con prenotazioni dei voli, alberghi e mezzi di trasporto), redigere testi con veloce battitura al computer, tradurre testi dall'Italiano all'inglese e viceversa. Sono in grado di conversare fluentemente in inglese e spagnolo. Ho avuto una lunga esperienza lavorativa in ambito commerciale, in particolare nella gestione del cliente estero sia in fase di contrattazione che di post vendita. Grazie alla frequentazione di corsi professionali, ho la capacità di lavorare su siti web con l'utilizzo della piattaforma Wordpress, con l'inserimento di prodotti e di informazioni necessarie al marketing, sono in grado di utilizzare i social networks per il marketing aziendale
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Articolo1-Soluzioni Hr ricerca per azienda cliente: COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La risorsa, dopo un periodo di formazione, sarà avviata alla carriera professionale di commerciale estero, con frequenti trasferte nell'area di riferimento per seguire lo sviluppo commerciale e gestire i rivenditori partner locali. Requisiti: - Possesso di laurea triennale o specialistica ad indirizzo giuridico-economico o linguistico-umanistico; - buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua comunitaria; - attitudine commerciale; - disponibilità a frequenti trasferte allâ€(TM)estero; - esperienza pregressa in ambito commerciale è requisito preferenziale. Si offre inserimento proporzionato allâ€(TM)esperienza del candidato. Sede di lavoro: Conselve (PD) Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società specializzata nell'erogazione di Servizi alle Aziende con Sede a Milano ma presente su tutto il Territorio nazionale ricerca la seguente figura: COMMERCIALE JUNIOR Il Commerciale Junior verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale della sede Legale di Milano e, a seguito di un periodo di formazione sulle caratteristiche dei servizi trattati e affiancamento sul campo, si occuperà, a riporto del Responsabile Commerciale, di tutte le attività relative alla gestione e allo sviluppo dei clienti. Attività principali: " Ricerca e acquisizione di nuovi clienti sul territorio veneto; " Fidelizzazione clienti già acquisiti; " Formazione specifica inerente alla gestione delle gare di appalto. Requisiti: " Diploma di maturità; " Esperienza di almeno un anno in qualità di commerciale per la vendita di servizi alle aziende con preferenza al Settore Pulizie e Multiservizi o Vigilanza non armata; " Conoscenza della lingua inglese; " Preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Padova; " Disponibilità a trasferte Veneto. Capacità di operare in autonomia e precisione, attitudine al lavoro di gruppo, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e dinamismo completano il profilo. Inquadramento: Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di approfondimento in sede di colloquio con l'azienda. Inserimento con contratto a termine finalizzato ad inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Padova Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società specializzata nell'erogazione di Servizi alle Aziende con Sede Legale a Padova ma presente su tutto il Territorio nazionale ricerca la seguente figura: COMMERCIALE JUNIOR Il Commerciale Junior verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale della sede Legale di Padova e, a seguito di un periodo di formazione sulle caratteristiche dei servizi trattati e affiancamento sul campo, si occuperà, a riporto del Responsabile Commerciale, di tutte le attività relative alla gestione e allo sviluppo dei clienti. Attività principali: " Ricerca e acquisizione di nuovi clienti sul territorio veneto; " Fidelizzazione clienti già acquisiti; " Formazione specifica inerente alla gestione delle gare di appalto. Requisiti: " Diploma di maturità; " Esperienza di almeno un anno in qualità di commerciale per la vendita di servizi alle aziende con preferenza al Settore Pulizie e Multiservizi o Vigilanza non armata; " Conoscenza della lingua inglese; " Preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Padova; " Disponibilità a trasferte Veneto. Capacità di operare in autonomia e precisione, attitudine al lavoro di gruppo, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e dinamismo completano il profilo. Inquadramento: Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di approfondimento in sede di colloquio con l'azienda. Inserimento con contratto a termine finalizzato ad inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Padova Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.