-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale interna


Elenco delle migliori vendite commerciale interna

GLBS E27 AMERICAN RETRO STILE INDUSTRIALE LANTERNA FERRO LOFT BAR LAMPADA A SOSPENSIONE SEMPLICE SOSPESA RISTORANTE DROPLIGHT ILLUMINAZIONE DOMESTICA ATTIVITÀ COMMERCIALE INTERNA LAMPADA A SOFFITTO
  • - Tipo di base lampada: E27;Voltaggio: 110 V-220 V;Potenza: 0-40 W (senza lampadina);
  • - Questa lampada a sospensione a soffitto con materiali di alta qualità in ferro e corda di canapa per creare il paralume, ogni lampada a sospensione è un'opera d'arte, conferisce a questa lampada un senso artistico di ricchezza e raffinatezza.
  • - Facile da installare, altezza regolabile, utilizzare un design sospeso e installarlo a proprio piacimento, ogni prodotto è individualmente da abili artigiani, utilizzare a lungo, forte resistenza alla corrosione, illuminazione sicura e durevole, perfetta.
  • - Le nostre lampade a sospensione sono ideali sia per la casa che per lo spazio commerciale: sopra la cucina, i banconi, la sala da pranzo, la camera da letto, l'interno, la fattoria, il rivestimento alto e slopece, il bar, i ristoranti, le gallerie, la sala espositiva, l'hotel, la caffetteria, l'ufficio.
  • - Sicurezza negli acquisti: in caso di difetti di qualità o spedizione, restituiscili entro 30 giorni per un rimborso completo, senza fare domande, senza problemi, fai clic sul pulsante Aggiungi al carrello per spedire la luce oggi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COMMERCIALE per VENDITA PERGOLATI E SERRAMENTI da inserire con assunzione in un Progetto già partito, FORMAZIONE INTERNA, zone ALTO MILANESE - MILANO - prov di VARESE. Appuntamenti aziendali, auto aziendale, ecc, previsti bonus e benefit - Anche partite iva
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo un impiegato commerciale con conoscenza fluente di inglese e di un'altra lingua straniera, per azienda cliente nelle vicinanze di Castelfranco Veneto. La risorsa si occuperà di attività di gestione commerciale, trattative e vendite, contatti con i clienti e fornitori. Il candidato si occuperà generalmente di attività interna all'ufficio, si richiede inoltre disponibilità a sporadiche trasferte estere per fiere del prodotto e visite a clienti. Il profilo ideale ha maturato analoga esperienza nel settore metalmeccanico. I requisiti richiesti sono: -Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera; -Problem- solving; -Gestione delle relazioni con clienti e fornitori; -Team Working; Offriamo contratto commisurato all'esperienza maturata dal candidato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricercano figure professionali da inserire nellâ€(TM)ambito commerciale per espandere e potenziare la rete vendita di jbartstudio. Le zone di maggiore interesse sono: Milano e provincia. Si ricercano persone fortemente motivate, intraprendenti e dinamiche per la vendita di servizi web come ad esempio la realizzazione di siti web, aumento di fatturato tramite seo e visibilità web ecc Si richiede una minima esperienza di vendita, conoscenza dei principali strumenti informatici e possesso della patente di guida. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, spirito dâ€(TM)iniziativa, autonomia, forte motivazione, dinamismo, serietà, entusiasmo e orientamento ai risultati. Saranno considerati requisiti preferenziali: la capacità a lavorare in team, lâ€(TM)attitudine al lavoro per obiettivi e la conoscenza dei processi e delle dinamiche di vendita. Offerta: formazione interna tecnica e commerciale, inserimento elevate provvigioni sul venduto, (per ogni cliente acquisito sarà riconosciuta una percentuale mensile) bonus al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di crescita professionale, acquisizione di autonomia e gestione di un gruppo di risorse. Allâ€(TM)invio della candidatura autorizzare lâ€(TM)Azienda al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona per il mese di settembre un COMMERCIALE ad UDINE. La risorsa si occuperà di trovare nuovi clienti per il noleggio e la vendita di prodotti per ufficio e avrà la possibilità di avere una formazione interna all'azienda. Disponibilità: part time iniziale (mattina dal lunedì al venerdì) Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di proroghe. Per candidarsi inviare il proprio cv a selezione.friuli@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura: "COMMERCIALE PRODOTTI D'UFFICIO - UDINE" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ricerco per azienda cliente commerciale / agente con partita iva per proporre e vendere servizi web marketing anche senza esperienza. Si richiede buona presenza, dinamicità, dinamismo e buone doti commerciale. Disponibilità immediata. Automunito/a. Si offre formazione interna, 600 euro di rimborso spese mensile e per i primi 6 mesi incentivo forfet di altri 600 euro per dare tempo di costruirsi un proprio portafoglio clienti. Zona: Bologna, Modena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un agente/ venditore intraprendente a cui piacerebbe promuovere prodotti bio? Hai voglia di far crescere un nuovo progetto nel settore NATURALE? Questa è la tua grande occasione! Almacabio, storica azienda della provincia di Bolzano che da 45 anni produce ed esporta detergenti e prodotti per la cura personale di elevata qualità realizzati con materie prime di origine vegetali, RICERCA un/a AGENTE/ VENDITORE PLURIMANDATARIO DEL SETTORE NATURALE per sviluppare la regione della SARDEGNA La persona che stiamo cercando è un venditore con rapporti commerciali con aziende specializzate in prodotti ecologici e biologici con attenzione all'ecostenibilità. Si occuperà di sviluppare la rete commerciale nella zona della Sardegna, promuovendo la vendita e la distribuzione dei prodotti presso gli esercizi commerciali, della grande distribuzione e esercenti privati. Concluderà contratti di vendita, si occuperà di fornitura e trattative, stilerà preventivi e si assicurerà dell'evasione dell'ordine, garantendo la massima soddisfazione del cliente finale. La risorsa potrà contare su un PORTFOLIO CLIENTI aziendale, da incontrare con azioni di contatto diretto oltre a essere supportata dall'operatività dell'ufficio marketing, con continua formazione interna. Offriamo: inserimento diretto in azienda con P.IVA, FISSO nella fase iniziale di start up e PROVVIGIONI, formazione costante e premi di produzione, azienda giovane e dinamica che premia il merito personale, crescita professionale. Richiediamo: Partita Iva, esperienza pregressa nel settore Naturale, attitudine alla vendita, dinamicità, intraprendenza, metodo e flessibilità, automunito/a, conoscenza Pacchetto Office e voglia di crescere in una realtà in espansione. Se stai cercando la giusta opportunità in cui investire il tuo futuro candidati immediatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona TERMOLI / MOLISE selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. Requisiti: - Disponibilità immediata - Voglia di lavorare in un team - Predisposizione ai rapporti interpersonali Si Offre: - Inquadramento a norma - Fisso mensile di 800 euro - Incentivi commisurati ai risultati raggiunti - Formazione gratuita - Affiancamento da parte di un manager - Possibilità di crescita interna Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati o un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda leader mondiale per la distribuzione di macchinari per sanificazioni ambientali, ricerca con urgenza commerciale/agente di commercio da inserire nel proprio organico. Si offre formazione interna per il prodotto retribuita. Fisso mensile più provvigione.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Nel 2021 DeaGroup entra a far parte del più grande gruppo di vendita Internazionale Ranger Marketing - Gruppo Ströer e nasce Ranger Italy. Oltre 200 uffici in Europa, Product Partner solidi, sviluppo tecnologico, opportunità di carriera e gestione meticolosa della parte amministrativa permettono alla grande famiglia Ranger di crescere ogni anno in modo esponenziale. Per sviluppo della rete B2B selezioniamo funzionari commerciali per attività di gestione nuovi clienti su appuntamenti aziendali prefissati dal nostro call center interno. Ogni funzionario gestirà la sua area di competenza ricevendo ogni sera 4-5 appuntamenti per il giorno successivo. Mettiamo a disposizione gli strumenti necessari per svolgere l'attività, una formazione professionale, un piano carriera trasparente e chiaro e condizioni economiche di sicuro interesse. Un'attenta attività interna di backoffice e gestione amministrativa permette ai nostri funzionari B2B di dedicarsi solamente alle loro mansioni senza inutili perdite di tempo. Il gruppo sta crescendo molto velocemente, per questo un piano carriera permette a tutti di raggiungere risultati economici e manageriali in tempi rapidi. Richiediamo attitudine, intraprendenza e/o esperienza commerciale. Inviaci il tuo CV, verrai ricontattato a breve dalla nostra Recruiting Factory per fissare un videocolloquio o un colloquio di persona con la nostra sede più vicina a te.
Vista prodotto
Italia
AMBIENTE DINAMICO, CON FORMAZIONE INTERNA E CRESCITA PROFESSIONALE, SI RICERCANO CANDIDATI DA INSERIRE ALL'INTERNO DELLA NOSTRA STRUTTURA CON DECENNALE PRESENZA SUL TERRITORIO. IL CANDIDATO DEVE POSSEDERE SPICCATI DOTI COMUNICATIVE E PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON LA CLIENTELA. ANCHE PRIMA ESPERIENZA, AUTOMUNITI E DIPLOMATI.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per nuova apertura a Camposampiero, si selezionano ORA n. 7 ambosessi, anche 1^ esperienza, da inserire in organico con ruolo di consulenti commerciali informativi. NO porta a porta. Fisso mensile più incentivi e premi. Formazione continua interna e gratuita.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell'azienda e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività.Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti inizialmente nelle di competenza assegnate.La figura promuoverà azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, contribuendo con tutti i comparti aziendali al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Relazionerà periodicamente la Direzione circa l'andamento della propria attività attraverso presentazioni di Statistiche ed azioni di miglioramento.Ti offriamo: inquadramento a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, retribuzione fissa, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, possibilità futura di auto aziendale, affiancamenti, formazione interna ma soprattutto possibilità di crescere professionalmente all'interno di un ambiente stimolante e dinamico.Richiediamo: esperienza -anche minima- nella vendita di servizi, ottime attitudini commerciali e di leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo buonissime doti di determinazione, dinamicità, curiosità ed attenzione ai bisogni dell'interlocutore.Sede di lavoro: PescaraPer candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD ricerca nuovi ambosessi su ISERNIA e zone limitrofe per ampliamento organico nel campo della consulenza. Requisiti: - Disponibilità immediata - Voglia di lavorare in un team - Predisposizione ai rapporti interpersonali Si Offre: - Inquadramento a norma - Fisso mensile di 800 euro - Incentivi commisurati ai risultati raggiunti - Formazione gratuita - Affiancamento da parte di un manager - Possibilità di crescita interna Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati o lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD ricerca nuovi ambosessi su LANCIANO e zone limitrofe per ampliamento organico nel campo della consulenza. Requisiti: - Disponibilità immediata - Voglia di lavorare in un team - Predisposizione ai rapporti interpersonali Si Offre: - Inquadramento a norma - Fisso mensile di 800 euro - Incentivi commisurati ai risultati raggiunti - Formazione gratuita - Affiancamento da parte di un manager - Possibilità di crescita interna Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati o lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD ricerca nuovi ambosessi su LANCIANO e zone limitrofe, per ampliamento organico della sede di Vasto,nel campo della consulenza. Requisiti: - Disponibilità immediata - Voglia di lavorare in un team - Predisposizione ai rapporti interpersonali Si Offre: - Inquadramento a norma - Fisso mensile di 800 euro - Incentivi commisurati ai risultati raggiunti - Formazione gratuita - Affiancamento da parte di un manager - Possibilità di crescita interna Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati o lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
FD ricerca ambosessi per ampliamento organico della sede di Vasto e nuove aperture zona TERMOLI. Requisiti: - Disponibilità immediata - Voglia di lavorare in un team - Predisposizione ai rapporti interpersonali Si Offre: - Inquadramento a norma - Fisso mensile di 800 euro - Incentivi commisurati ai risultati raggiunti - Formazione gratuita - Affiancamento da parte di un manager - Possibilità di crescita interna Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Hai voglia di lavorare poche ore al giorno ma di guadagnare uno stipendio adeguato alle tue capacità' In un posto che valorizza i tuoi sacrifici e il tuo talento' IN UN CALL CENTER IN CUI FINALMENTE PUOI TROVARE STABILITA' ECONOMICA E NON SOLO' Da noi troverai: - Fisso Mensile 450euro Garantito DA ZERO CONTRATTI - Provvigioni tra le più alte sul mercato A PARTIRE DAL 1° CONTRATTO - 3 tipi di turni (da 4 o 5 ore a scelta, così da poter gestire al meglio il tuo tempo e i tuoi guadagni) - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi sulla base di gare periodiche - Crescita Professionale interna - Percorso di Formazione con tutor dedicato - Ambiente sano e armonioso  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE COMMERCIALE INTERNO SET. ODONTOIATRICO Il nostro Cliente Prestigiosa Realtà Odontoiatrica in forte espansione sul territorio italiano per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare due figure: CONSULENTE COMMERCIALE INTERNO SETT. ODONTOIATRICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà occuparsi: consulenza commerciale interna profilazione del potenziale cliente controllo e gestione del corso del piano di cure vendita delle cure odontoiatriche gestione dei tempi dei piani di cura gestione dei pagamenti del servizio erogato Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Scuola Superiore Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche. Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore. Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Subordinato CCNL Commercio si valutano contratti sia a tempo determinato 6 mesi + 6 mesi poi indeterminato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (a soli fini indicativi 4° livello commercio) con premi da concordare in base al budget raggiunto Sede di lavoro:nei pressi di ruspino (bg) Orario di lavoro full time di 40 ore settimanali. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Brand in forte espansione cerca una consulente commerciale interna per sede agenzia di Bologna centro, età 30/50, ottima dialettica, cultura universitaria, disponibile orari pomeridiani e sabato. Inviare CV a: cv@fashionsystemnetwork.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una persona che affianchi la nostra rete commerciale interna nella gestione di incontri di vendita e coaching con i clienti, quindi gestione dell'agenda appuntamenti e delle chiamate relazionali. Si richiede: - capacità organizzativa - esperienza nella gestione empatica del cliente - problem solving La nostra azienda opera nel settore del medical wellness da oltre 15 anni e ci prendiamo cura della salute delle persone tramite l'esercizio fisico. Promuoviamo uno stile di vita sano per vivere attivi, sani e felici e cerchiamo una figura che condivida con noi questo progetto. Cerchiamo per un impiego part time nella sede centrale di Padova.
Vista prodotto
Italia
SP1950 Tecnico / commerciale (PRICING) Il nostro Cliente è leader di settore e conta circa 600 dipendenti compresi alcuni stabilimenti esteri. Produce componentistica a disegno per svariate applicazioni industriali. Siamo stati incaricati di ricercare un TECNICO / COMMERCIALE (PRICING). Pensiamo ad un diplomato tecnico di circa 30/40 anni, preferibilmente con esperienza precedente maturata nella posizione specifica, nella costificazione di prodotto, nella preventivazione o in mansioni similari. La figura si occupa di: rapporto tecnico commerciale col cliente; analisi fattibilità e definizione metodo e ciclo di produzione per le nuove offerte a commessa, con richieste di offerta agli eventuali fornitori interessati; revisione del pricing per gli articoli scaduti a listino; controllo dell'ordine, preparazione delle informazioni per il caricamento, codifica e accordi circa le tempistiche per le nuove attrezzature e i nuovi materiali; preparazione dei disegni per la produzione interna/esterna, caricamento dei codici delle attrezzature; creazione, gestione ed archiviazione delle schede tecniche; supporto alla produzione in merito ad eventuali aspetti critici che possono sorgere in fase produttiva; meeting interni e/o presso fornitori e clienti, soprattutto per analisi fattibilità; supporto tecnico ai commerciali nelle relazioni col cliente; attività in merito a prove e sviluppo di nuove soluzioni per progetti interni, nuovi materiali, processi produttivi, ecc.; attività di supporto alla gestione ed avanzamento progetti con attività di verifiche/sollecito degli stati di avanzamento (sia per la produzione interna, sia per quella demandata a terzisti). La figura risponde al Responsabile ufficio Pricing. Sede di lavoro: comodamente raggiungibile da Vicenza e Verona.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo la Società di consulenza energetica n. 1 in Spagna, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, prossima all’ espansione nel mercato italiano Ricerchiamo candidati con più di 1 anno di esperienza nel settore energetico, con struttura commerciale, che desiderino far parte di un progetto di successo e di crescita interna. Abbiamo bisogno di figure fortemente motivate e ambiziose, con capacità e competenze organizzativo-gestionali con esperienza di almeno un anno, nella gestione di team commerciali e nel settore dell’ energia. Il candidato ideale sarà responsabile della selezione e della formazione di nuove incorporazioni e dei team leader, del controllo e gestione dei team di lavoro attraverso il nostro sistema commerciale, con il raggiungimento di obiettivi di vendita nel settore energetico. Requisiti e conoscenze necessarie: oEnergia oGas oGestione commerciale oluce oPiano commerciale oPianificazione commerciale opromotore oVendite e assistenza clienti oVendite Soft Skills Il candidato deve possedere ottime capacità comunicative e di problem solving: essere in grado di assistere il personale nel risolvere le problematiche dei clienti. Cosa offriamo oContratto di agenzia commerciale con il supporto del dipartimento Risorse umane per l'area di selezione; oRinnovo annuale del proprio portafoglio clienti e supporto commerciale; oSupporto amministrativo con oltre 10 anni di esperienza. Tipo di industria di approvvigionamento oEnergia rinnovabile e ambiente Se sei il candidato ideale, non esitare a inviare il tuo cv a seleccionelectry@gmail.com Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.