-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale italia back


Elenco delle migliori vendite commerciale italia back

GHFHF BIDONE DEI RIFIUTI BIN SPAZZATURA IN ACCIAIO INOSSIDABILE BIN BIDONE COMMERCIALE BASH BACK CON SECCHIO INTERNO ZINCATO E PORTATA DI TRASPORTO CONTENITORE FOR RIFIUTI (COLOR : F)
  • Il cestino è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e la forma complessiva è semplice e pratica; È resistente, bello, facile da pulire.
  • Multi-Scopo: questo cestino dei rifiuti versatili è adatto per qualsiasi stanza - sia in ufficio, cucina, bagno o camera da letto, il bidone funge da soluzione ideale per la gestione sciupare.
  • La separazione dei barili interni ed esterni del cestino può rendere la spazzatura più facile da pulire e la canna interna è fatta di materiale zincato, che impedisce efficacemente l'usura.
  • La spazzatura può essere utilizzata non solo a casa o in cucine domestiche, monolocali o altre aree, ma anche per uso commerciale interno o esterno.
  • Scena applicabile: parco, hotel, via, casa, ufficio, centro commerciale, cucina, fabbrica, cestino multiuso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
  • ✔ Allevia Efficacemente il Dolore & Migliora Postura - Back Stretcher con 88 sporgenze massaggianti, simula il massaggio con le dita, corrisponde ai punti di agopuntura del tuo corpo. Massaggia la colonna lombare durante lo stretching per produrre effetti di agopuntura. Aiuta a rilassare la schiena e ad alleviare i dolori muscolari. E migliora la postura, lascia che la colonna vertebrale ritorni alle linee naturali.
  • ✔ Consigliato Dal Dottore - Seduto tutto il giorno, a gambe incrociate o attività fisiche, può portare a squilibri della colonna vertebrale e della postura. Il nostro Dispositivo Supporto Schiena è progettato per aiutare a correggere e migliorare la postura, può trattamento per Supporto lombare cronico, Ernia del disco, Nervo sciatico, Stenosi della colonna vertebrale. ✔Leggero e portatile! Molto adatto per l'uso a casa, in palestra, in auto, in ufficio o viaggiare. Consigliato da medico.
  • ✔ Multi-Livello Regolabile Design - Il Massaggiatore Schiena Lombare ha 3 impostazioni regolabili, È possibile regolare l'angolo di Supporto Schiena in base alle esigenze dell'esercizio in vita, adatto a persone di tutte le età! Puoi aggiustare il Supporto Massaggiatore Schiena all'altezza più comoda per un facile allungamento e un efficace sollievo dal dolore. Più alto è Back Stretcher, più allungamento ottieni.
  • ✔ Materiale DiAlta Qualità & Durevole - Realizzato in ABS molto duro e materiali NBR rispettosi dell'ambiente, può sopportare fino a 150 kg, L'imbottitura in schiuma al centro della Dispositivo Supporto Schiena può fornire ammortizzazione, migliore protezione per la Lombare, in modo che la tua colonna vertebrale si senta a suo agio.
  • ✔ Cosa Ottieni - Regolabile Supporto Massaggiatore Schiena Lombare + Il nostro servizio post-vendita di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale !! Se non sei soddisfatto del Back Stretcher, Sostituiremo o rimborseremo per te. ✔Riduci il mal di schiena, goditi la vita. Provalo e lo adorerai !!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK TO THE FUTURE II DIECAST MODEL 1/24 ´81 DELOREAN LK COUPE FLY WHEEL
  • Pratico ed utile
  • Facile da usare
  • Fatto di materiale di alta qualità
  • Fabbricato in Italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Marcon (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO). NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE LA DIREZIONE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI PER INSERIMENTO NELL’UFFICIO COMMERCIALE ITALIA (BACK OFFICE). REQUISITI CANDIDATI: -ESPERIENZA IN AMBITO COMMERCIALE PER INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTELA, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (ES. OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) -USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD–EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA -RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO -PATENTE B OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITÀ STAGIONALE DA GENNAIO AD AGOSTO 2020 (EVENTUALE PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA VALUTARE ALLA SCADENZA) -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE DI LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE: INVIARE CV C/FOTO ALL’INDIRIZZO MAIL UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT INDICANDO IN OGGETTO “SELEZIONE PER UFFICIO COMMERCIALE ITALIA E PROPRIO COGNOME/NOME”.
Vista prodotto
Sassocorvaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment Per importante azienda settore gomma plastica con commesse sia in Italia che all'Estero si ricerca 1 COMMERCIALE ITALIA / BACK OFFICE. Il candidato deve: - aver Maturato esperienza pregressa nella mansione. - si deve occupare della Gestione del rapporto con i fornitori. - si deve occupare del Contatto con i clienti - dovrà seguire l'ordine dal suo inseriemnto fino all'emissione finale. Il candidato ideale: - Ha una basilare conoscenza della lingua inglese. - ha pregressa esperienza nel ruolo. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Sassocorvaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL, AZIENDA LEADER SETTORE PRODUZIONE ZANZARIERE A MISURA/BARRA-KIT, DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI DA INSERIRE NELL’UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO (BACK OFFICE). SI RICHIEDE: -BUONA CONOSCENZA SCRITTA/PARLATA LINGUE SPAGNOLO, INGLESE E TEDESCO -ESPERIENZA AMBITO COMMERCIALE ATTRAVERSO INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTI, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) -USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD–EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA PER GESTIONE @MAIL -RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFRESI: -CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITÀ STAGIONALE DA GENNAIO AD AGOSTO 2021 (EVENTUALE PROROGA O QUANTO ALTRO DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA DELLE RECIPROCHE NECESSITÀ) -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA -CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALL’ESPERIENZA -SEDE LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE PER UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO”) OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ (ALLEGARE CV). NON UTILIZZARE ALTRI SISTEMI PER INVIARE CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Back Office Commerciale Italia avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale e la rete vendita - inserimento dell'ordine all'interno del gestionale - controllo della documentazione relativa all'ordine (bolle, DDT, etc) - interfaccia con i dipartimenti aziendaliAzienda del settore FMCGOpportunità per Back Office Commerciale Italia Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di back office commerciale e competenze di gestione dell'ordine - capacità di utilizzo di gestionali (AS 400) e strumenti informatici - conoscenza di DDT e bolle - domicilio a Reggio Emilia e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team workingIl nostro cliente è importante realtà del settore FMCG con sede a Reggio Emilia.Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi e successiva stabilizzazione in azienda.Salario da 18.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Gruppo industriale settore cartotecnica ricerca per incremento organico commerciale estero back office. Collaborando con i colleghi e sotto la supervisione del responsabile commerciale dovra' gestire tutte le attivita' relative allla predisposizione dei preventivi commerciali, la gestione die campioni, la verifica degli approvigionamenti delle materie prime nel far east, la verifica dell'avanzamento di produzione, le spedizioni in Italia e Estero. Verra' affiancata da un profilo senior durante l'inserimento. Inglese fluente parlato e scritto. Retibuzione a partire da 25000.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per azienda cliente di Bedizzole, selezioniamo impiegata addetto al back office commerciale Italia. Previsto inserimento annuale con contratto di sostituzione maternità. Orario full time. Principali mansioni: Ricezione ordini clienti; Inserimento ordini nel gestionale; Elaborazione del preventivo/offerta operando correttamente con i criteri di sconto e spedizione per ciascun cliente; Verifica condizioni di acquisto clienti; Inserimento costi trasporti per la fatturazione; Collaborazione col commerciale di riferimento per offrire supporto nella gestione del cliente. Requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni; -conoscenza del gestionale AS400; -buone capacità di lavoro in team, buone doti comunicative; -buona capacità di gestione dello stress; -conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Space Work seleziona un BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per importante azienda metallurgica.   Posizione DESCRIZIONE DELL'ATTIVITà: la Persona verrà inserita in un team all'interno dell'ufficio commerciale. Si occuperà dell'inserimento, dell'emissione e del controllo dell'ordine, fatturazione e resi. Sarà responsabile della gestione e dell'inserimento delle bolle e delle documentazioni dei trasporti. Gestirà il rapporto con i clienti e le eventuali problematiche relative a contestazioni o modifiche degli ordini. A tendere potrà gestire il cliente anche nel post-vendita.   Requisiti REQUISITI RICHIESTI: preferibile pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo. Richiesta buona conoscenza del pacchetto office e dell'utilizzo della posta elettronica.   Altre informazioni L'AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all'esperienza.   SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia   Referente della selezione: Elena Barensfeld     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Oggi lavoro - Filiale di Bassano del Grappa - siamo alla ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico di un/a addetto/a back office commerciale Italia. La risorsa verrà inserita in ufficio commerciale e si occuperà dell'inserimento ordini, controllo fatture e contatto con i clienti. Si valutano anche profili senza esperienza nel ruolo purché dinamici e con forte motivazione. Richiesta disponibilità immediata. Orario a giornata. Zona di lavoro: Romano d'Ezzelino. Lavoro a tempo determinato con scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003) Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per importante azienda cliente del settore Metalmeccanico BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA / ESTERO con BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (Rif. IS-1F8AB) Siamo alla ricerca di un/una candidato/a con Diploma o Laurea e una esperienza di 2/3 anni all'interno di uffici commerciali. La figura ricercata si occuperà di: • gestione ordini in ingresso • gestione clienti direzionali • monitoraggio ordini in produzione • gestione logistica e trasporto nel rispetto delle priorità di consegna concordate E' necessaria la completa padronanza del pacchetto Office, la buona conoscenza della lingua Inglese (almeno B2) e preferibilmente, ma non obbligatoria, la conoscenza di una seconda lingua europea. Completano il profilo orientamento ai risultati, proattività, precisione e ottime abilità relazionali Si offre: Assunzione full time con contratto a termine, finalizzato all’inserimento. La ricerca ha carattere di URGENZA. Sede di Lavoro: Parma Inviare CV dettagliato a cpl23@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Randstad Italia, filiale di Vimercate, ricerca per importante cliente di Robbiate 1 impiegata/o back office commerciale Italia. La risorsa si occuperà della programmazione degli interventi di manutenzione, della gestione delle chiamate di emergenza e della redazione di offerte e consuntivi. Mensilmente verificherà le contabilità dei fornitori per l'emissione delle Rda, verificherà la tipologia delle prestazioni eseguite presso i clienti e controllerà gli ordini inviati alla fatturazione. Si interfaccerà giornalmente con tecnici, fornitori e clienti. Si richiede: - Esperienza nella gestione dei rapporti con clienti / fornitori. - Basi amministrative e/o diploma di ragioneria - Buona conoscenza dei programmi Word ed Excel Inserimento iniziale in somministrazione con scopo assuntivo, ccnl metalmeccanico, ral 23-24K
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa l'ambito metalmeccanico? Pensi di avere buone doti comunicative e propensione alla gestione del cliente? Ti piacerebbe inserirti un una realtà dinamica come impiegato commerciale Italia? Questa è l'occasione che stavi cercando! Randstad Italia seleziona un impiegato commerciale. responsabilità Ti occuperai di back office, gestione ordini, gestione clienti, preventivi, visite al clienti e trattativa commerciale. competenze Stiamo cercando una persona solare, dinamica, proattiva, anche con esperienza lavorativa minima nella mansione ma voglia di mettersi in gioco, disponibile da subito. La ricerca si intende rivolta esclusivamente ad appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L. 68/99.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un/una Back office commerciale Italia per un’importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L’azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto di Tirocinio con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storica azienda locata nella Bassa Padovana, selezione impiegata commerciale per il proprio BACK END COMMERCIALE ITALIA /ESTERO Sono richieste voglia di imparare e di mettersi in gioco, desiderio di crearsi una opportunità stabile in un ambiente dinamico e stimolante, buona padronanza della lingua inglese e francese. Sono valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa, purché serie e realmente motivate. Costituiscono titolo preferenziale l'eventuale pregressa esperienza in azienda e la residenza a Este, Monselice o paesi immediatamente limitrofi.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per inserimento in organico interno di affermata azienda bassa modenese settore packaging, in particolare per l’AREA COMMERCIALE si seleziona; 1 IMPIEGATO O IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO Il/la candidato/a ideale si occuperà della relazione con i clienti per tutto ciò che è informazione, promozione e assistenza; implementerà utilizzo del CRM aziendale per il consolidamento e lo sviluppo dei clienti; in accordo con la direzione darà vita a progetti di marketing in linea con le strategie commerciali dell'azienda. È richiesto: un diploma a indirizzo linguistico e/o una laurea in lingue e culture straniere (triennale e/o specialistica). Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza dello spagnolo). Buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Ottima un’esperienza anche minima in funzioni commerciali presso aziende metalmeccaniche. Si predilige vicinanza al luogo di lavoro. Siamo alla ricerca di una persona: dinamica; con un’elevata attitudine al lavoro di gruppo; proattiva, flessibile e disponibile; buona capacità comunicativa. Si offre un contratto di assunzione con finalità a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno discusse in sede di colloquio. La sede di lavoro è Finale Emilia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (ITALIA ED ESTERO) che, riportando al Direttore Commerciale, sarà incaricato di occuparsi dell’inserimento e della gestione degli ordini fino alla loro evasione, dell’organizzazione e gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, nonché delle relazioni con i clienti sia italiani che esteri. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico e che abbiano maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in settori affini a quello in cui opera la Committenza. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese ed è auspicata la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente il francese). Capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al cliente e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (ITALIA ED ESTERO) che, riportando al Direttore Commerciale, sarà incaricato di occuparsi dell’inserimento e della gestione degli ordini fino alla loro evasione, dell’organizzazione e gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, nonché delle relazioni con i clienti sia italiani che esteri. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico e che abbiano maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in settori affini a quello in cui opera la Committenza. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese ed è auspicata la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente il francese). Capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al cliente e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.