-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale ottimo inglese


Elenco delle migliori vendite commerciale ottimo inglese

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER CACCIA CANE FELPA
  • Il nostro design inglese Pointer Dog presenta un'immagine in bianco e nero di un cane da caccia puntatore inglese ed è perfetto per chi ama questi bellissimi puntatori.
  • Ottimo regalo per chiunque sia dedicato al proprio cane o cucciolo e ama il proprio puntatore inglese. Tutta la famiglia apprezzerà questo disegno, mamma papà adolescenti.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lunga esperienza insegnante inglese, disponibile in ambito pubbliche relazioni, eventi,fiere e matrimoni
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl., agenzia per il lavoro, filiale di Busto Arsizio, sta selezionando per Azienda cliente, sita nella zona di Gallarate, un/una TECNICO COMMERCIALE OTTIMO INGLESE Requisiti: perito e/o laurea indirizzo elettrotecnico/elettronico/TLC, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francese, pregressa esperienza in qualità di impiegato tecnico commerciale presso realtà produttive, propensione ed attitudine commerciale, capacità di lavorare per obiettivi, predisposizione alla negoziazione, capacità di sviluppo portafoglio clienti, disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano ed estero Offerta: da definire
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente ricerchiamo: BACK OFFICE COMMERCIALE OTTIMO INGLESE La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza in ambito tessile come back office commerciale e ha conoscenza fluente della lingua Inglese. Si occuperà di gestione offerte, contatto clienti, rendicontazioni, gestione campionari, verifica avanzamento produzione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese. Luogo di lavoro: limitrofi di Medole
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per Azienda nostra cliente, che opera nel settore legno e metalli, si ricerca stagista referenziata da inserire nel proprio organico presso ufficio commerciale, in affiancamento alla responsabile, nella vendita di mobili di pregio e di alto design. Si richiede ottimo inglese, ed eventualmente altra lingua straniera, buona conoscenza dei social network legati alla promozione dei brand, ottima conoscenza del pacchetto Office, elegante presenza, tanta voglia di mettersi in gioco oltre a buona volontà nellâ€(TM)apprendimento. Specifichiamo che allâ€(TM)interno dello showroom sono presenti anche pezzi dâ€(TM)arte. Sede di Lavoro: Carimate Orari 10-12.30 -14.00-18.00 Inquadramento stage 6 mesi retribuito secondo le normative in vigore con possibilità di assunzione a fine stage. Per candidarsi inviare c.v. con foto. I profili interessanti verranno contattati quanto prima. Data inizio lavoro 1 marzo 2018
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un impiegato/a commerciale estero back office con ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con proroghe aggiuntive. Luogo di lavoro: vicinanze Besozzo (VA). La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione dei contatti con la clientela e i fornitori internazionali e dell'inserimento degli ordini a gestionale. Si richiede una pregressa esperienza nella mansione e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Verrà considerato un plus la conoscenza del tedesco. Completano il profilo flessibilità, dinamicità e una buona conoscenza del Pacchetto Office.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente con sede a Trofarello, cerchiamo impiegato Ricerca e Sviluppo. E' richiesta un'ottima conoscenza delle lingue INGLESE e una buona conoscenza del TEDESCO. Svolgerà mansione di richerca di nuovi prodotti e di nuovi fornitori, redazione offerte, analisi del mercato e dei competitor, sviluppo strategie condivise per l'apertura su nuovi mercati, visite presso clientela esistente e presso clienti potenziali (anche all'estero), gestione delle fasi commerciali di commessa. Si offre contratto di apprendistato/ tempo indeterminato full time in base all'esperienza della risorsa inserita. Richiesta laurea in materie economiche/giuridiche, buone capacità comunicative, disponibilità a trasferte in Italia e all'estero. Per candidarsi: - inviare il proprio cv via mail a moncalieri@randstad.it oppure - rispondere all'annuncio sul nostro sito internet
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Indeterminato o Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Trezzano s/N ricerca per azienda del settore metalmeccanico zona Corsico una /un COMMERCIALE JUNIOR BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE con Laurea in Marketing/ Economia o Relazioni Internazionali. Si occuperà di gestire la parte commerciale di contatto con i clienti esteri e gestione ordini nell?ufficio commerciale, inoltre viaggerà all?estero con il responsabile commerciale partecipando alle fiere di settore annuali e relazionandosi con fornitori e clienti prospect. Necessaria ottima conoscenza dell?inglese parlato e scritto, che verrà testata a colloquio, e di una seconda lingua. Ottime doti relazionali e conoscenza base del lavoro di back office commerciale. Si richiede: -Laurea economica/ relazioni internazionali/marketing -Profili Junior /neolaureati con breve esperienza come impiegata/o commerciale minimo 6 mesi -Ottimo inglese parlato e scritto testato a colloquio -Conoscenza di una seconda lingua -Disponibilità a viaggiare con brevi trasferte all?estero durante l?anno per le fiere di settore -Disponibilità immediata Si offre: Contratto 3 mesi di prova in somministrazione con possibilità di proroghe e futura assunzione anche in apprendistato. CCNL metalmeccanico 3 livello. Luogo lavoro Corsico. inizio a maggio orario 40 ore settimanali full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
gestione ordini, offerte, ricambi, preventiviAssistenza ai clienti italiani ed esterisupporto alla Direzione CommercialeBack Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazioneAzienda italiana leader nel settore ingegneristico industrialeIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazione. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di leggere il disegno tecnico. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore ingegneristico industriale BollateOttima opportunità di carriera. Inserimento di 6 mesi in somministrazione finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato con l'azienda.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
assistenza ai clienti esterigestione offerte, preventivi, ordini e listinisupporto alla rete venditapartecipazione a fiere di settoreBack Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco, Francese o SpagnoloAzienda leader nel settore dell'arredamento di alta gammaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco o Spagnolo. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la buona conoscenza di una seconda lingua (Tedesco, Spagnolo o Francese). Completano il profilo ottime doti relazionali e forte motivazione.Azienda leader nel settore dell'arredamento di alta gamma VareseOttima opportunità di carriera. Inserimento finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.Salario da 26.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
gestione ordini, offerte e preventivisupporto alla direzione commercialeassistenza ai clienti italiani ed esteriBack Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazioneAzienda italiana leader nel settore della meccanicaIl candidato ideale ha esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazione. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la capacità di leggere il disegno tecnico. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della meccanica zona AreseOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Maw Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un IMPIEGATO/A COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE. La risorsa, interfacciandosi costantemente con clienti internazionali, si occuperà di: - Gestione degli ordini dei clienti esteri dall’inserimento fino all’avvenuta evasione; - Attività di supporto al Responsabile commerciale; - Monitoraggio e supervisione della fase di spedizione; - Attività di Customer service post vendita. Sono considerati imprescindibili i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti comunicative e relazionali; - Spiccate doti commerciali; - Flessibilità e proattività. L’azienda offre un inserimento diretto all’interno di una realtà multinazionale ed un compenso in linea con le competenze acquisite. Luogo di lavoro: Mornico al Serio (Bg).
Vista prodotto
Poviglio (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO INGLESE e disponibile a frequenti trasferte Europa. La risorsa si occuperà di: - gestire, implementare e sviluppare un portfolio clienti - reperire nuovi clienti partecipando a fiere di settore - supportare il back office nella gestione degli ordini. Si richiede: - formazione tecnica o in ambito economico - esperienza almeno biennale nel ruolo e preferibilmente nel settore macchine agricole - ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua tra spagnolo e tedesco - disponibile a frequenti trasferte a livello Europa - buone doti commerciali e organizzative. Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Sede:Poviglio (RE) La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta IG ' Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE E FRANCESE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di un'Azienda Cliente del settore arredo e si occuperà di tutte le attività di supporto commerciale, gestione clienti, preventivi, fatturazione, bollettazione e rappresentanza sul territorio nazionale ed internazionale, si occuperà inoltre di supportare l'ufficio tecnico. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e conoscenza dei programmi CAD. Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo Economico Commerciale - ottima conoscenza della lingua Inglese e francese - pregressa esperienza nella mansione - ottimo utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office - conoscenza dei programmi CAD Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Miane (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per importante realtà che opera nel settore energetico una risorsa da inserire come segretaria con ottimo inglese, in età di apprendistato. Responsabilità: gestione centralino e gestione dei clienti, gestione ordini, gestione note spese, prenotazioni, fatturazione. La risorsa selezionata sarà di supporto all’operatore commerciale Requisiti: diploma o laurea ottimo inglese ottima padronanza pacchetto office esperienza nella mansione anche breve forte determinazione e volontà di crescita professionale domicilio in provincia di Genova Si offre contratto in apprendistato diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione RANDSTAD MILANO OFFICE_ DIVISIONE TALENT SELECTION, ricerca per nostro cliente BACK OFFICE COMMERCIALE con INGLESE. Responsabilità La figura dovrà occuparsi: - gestione delle telefonate - gestione delle mail  - gestione dell'offerta e contratti - commerciale  Competenze Viene richiesto: - esperienza nella mansione - buona dialettica - Diploma - inglese ottimo, sia scritto che parlato - buon uso del pacchetto office   Contratto a t. determianto. Full time. Dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: zona Milano
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)attività tecnica per lo sviluppo di progetti in outsourcing, ricerca per il proprio organico un/a ADDETTO/A GESTIONE ORDINI con OTTIMO INGLESE (STAGE) Attività: La risorsa junior sarà impegnata in attività di supporto dellâ€(TM)area Expediting che comprenderanno:  Presa in carico di richieste dâ€(TM)acquisto ed emissione ordini ai fornitori  Controllo dellâ€(TM)approvvigionamento dei materiali e rispetto delle scadenze  Verifica delle conformità delle richieste  Contatti con fornitori (soprattutto esteri)  Inserimento dati in SAP Requisiti::  Percorso formativo ad indirizzo amministrativo o commerciale  Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in fase di selezione).  Dimestichezza con lâ€(TM)uso di applicativi informatici (Excel in particolare). La conoscenza anche basilare di SAP è da considerarsi un plus  Predisposizione per attività analitiche e di relazione, una buona capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e forti doti di problem solving completano il profilo Inquadramento: E previsto un iniziale inserimento in STAGE della durata di 8 mesi finalizzato allâ€(TM)assunzione Sede: Provincia di Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, attraverso apposito form del portale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE ufficio MARKETING junior CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - editing contenuti - utilizzo e gestione social media - creazione contenuti in affiancamento alla direzione Sono inoltre previste mansioni di: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Prato (Toscana)
SEGRETARIA COMMERCIALE con Inglese selezioniamo per azienda cliente di Prato. Si valutano profili con esperienza in ruoli commerciali/amministrativi. La risorsa dovrà occuparsi di: inserimento e evasione ordini, gestione clienti, corrispondenza mail, gestione agenda del titolare. Si richiede ottimo Inglese. Orario Full-time. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche si ricerca un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO INGLESE E TEDESCO. La risorsa si occuperà di:- contatto con i clienti - sviluppo nuovi clienti - elaborazione offerte da presentare ai clienti. Requisiti Figura Ricercata -ottima conoscenza dell’inglese e tedesco -esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente nel settore Metalmeccanico/oleodinamico -buon utilizzo della Suite Office -disponibilità a sporadiche trasferte per fiere Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Sede di Lavoro Correggio (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per Azienda, che opera nel settore legno e metalli si ricerca stagista referenziata da inserire nel proprio organico presso ufficio commerciale in affiancamento alla responsabile nella vendita di mobili di pregio e di alto design. Si richiede ottimo inglese, ed eventualmente altra lingua straniera, buona conoscenza dei social network legati alla promozione dei brand, ottima conoscenza del pacchetto Office, elegante presenza, tanta voglia di mettersi in gioco oltre a buona volontà nell'apprendimento. Massima serietà. Sede di Lavoro: Carimate Orari 10-12.30 -14.00-18.00 Inquadramento stage 6 mesi retribuito secondo le normative in vigore con possibilità di assunzione a tempo indeterminato a fine stage. Per candidarsi inviare c.v. con foto tramite e mail rispondendo all'annuncio. I profili di maggior interesse verranno ricontattati quanto prima. Data inizio stage 1 marzo 2018 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.