-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale prodotti ufficio


Elenco delle migliori vendite commerciale prodotti ufficio

ARMADIO PER UFFICIO HLR SCHEDARIO, CASSETTO A 6 STRATI ARCHIVIO DI ARCHIVIAZIONE MOBILE, ARMADIO METALLICO, FILE CAB DI DATI, CLASSIFICATORE VERTICALE COMMERCIALE, PER UFFICIO, IMPARARE, FAMIGLIA
  • ★ cabinet file viene utilizzato, la polvere elettrostatica non è spruzzato sullo strato esterno, nessuna vernice, ecologico e insapore.
  • ★ Maniglia in metallo, confortevole al tatto, il taglio a tutta pagina, senza giunzione e nessuna deformazione.
  • ★ slot di nota, classificati e conservati, adatto per lo stoccaggio di casa, la gestione di classificazione lavoro.
  • ★ puleggia conveniente, libero di spingere, più conveniente muoversi, silenzioso e regolare.
  • ★ Adatto ad ufficio, soggiorno, studio, balcone, bagno, ecc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LXZWRZD PLAFONIERA DA INCASSO A LED DA 24W PLAFONIERA A LED ULTRA SOTTILE ROTONDA PLAFONIERA PIATTA PLAFONIERA DA INCASSO A LED BIANCA FREDDA 6500K PER L'ILLUMINAZIONE COMMERCIALE DELL'UFFICIO DOMES
  • L'involucro in lega di alluminio offre ottime prestazioni di raffreddamento per questi downlight a LED. Ricoperti da lastra in acrilico, questi faretti presentano un effetto luminoso migliore rispetto a quelli ricoperti da lastra di plastica.
  • Installazione semplice: dimensione del foro ritagliato: 75 mm - 285 mm, profondità di installazione: circa 33 mm, collegato direttamente all'alimentazione AC85V-265V, nessun trasformatore o altri accessori necessari.
  • Plafoniera a pannello LED 3W bianco neutro, temperatura colore: 4000-4500 K, alta luminosità 180 lumen, colore della luce uniforme, senza raggi UV, senza irritazione agli occhi, migliore protezione degli occhi.
  • Faretti da incasso a soffitto a basso consumo: fino al 90% di risparmio energetico rispetto alle lampadine alogene, durata oltre 50000 ore.
  • Ideale per soggiorno, camera da letto, bagno, corridoio, hotel, ufficio, biblioteca, KTV, cantina, grande magazzino e molti altri luoghi in cui è necessaria una plafoniera luminosa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LXZWRZD PLAFONIERA DA INCASSO A LED DA 24W PLAFONIERA A LED ULTRA SOTTILE ROTONDA PLAFONIERA PIATTA PLAFONIERA DA INCASSO A LED BIANCA FREDDA 6500K PER L'ILLUMINAZIONE COMMERCIALE DELL'UFFICIO DOMES
  • L'involucro in lega di alluminio offre ottime prestazioni di raffreddamento per questi downlight a LED. Ricoperti da lastra in acrilico, questi faretti presentano un effetto luminoso migliore rispetto a quelli ricoperti da lastra di plastica.
  • Installazione semplice: dimensione del foro ritagliato: 75 mm - 285 mm, profondità di installazione: circa 33 mm, collegato direttamente all'alimentazione AC85V-265V, nessun trasformatore o altri accessori necessari.
  • Plafoniera a pannello LED 3W bianco neutro, temperatura colore: 4000-4500 K, alta luminosità 180 lumen, colore della luce uniforme, senza raggi UV, senza irritazione agli occhi, migliore protezione degli occhi.
  • Faretti da incasso a soffitto a basso consumo: fino al 90% di risparmio energetico rispetto alle lampadine alogene, durata oltre 50000 ore.
  • Ideale per soggiorno, camera da letto, bagno, corridoio, hotel, ufficio, biblioteca, KTV, cantina, grande magazzino e molti altri luoghi in cui è necessaria una plafoniera luminosa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un commerciale a Pescara che lavori su tutto il territorio abruzzese. La risorsa deve possedere esperienza nella vendita B2B (clienti con partita IVA, aziende e liberi professionisti, no privati) di prodotti di arredo di ufficio (computer, stampanti, mobilio, scrivanie, sedie/divani, ecc.). Inoltre la risorsa dev'essere automunita e spostarsi, a partire dalla sede principale di Pescara, in tutto il territorio abruzzese (non è previsto rimborso benzina). Previsto formazione e affiancamento. Si richiede esperienza nel settore, predisposizione alla vendita al cliente, bella presenza, cordialità, precisione e puntualità con i clienti, automunito/a. Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, part time (gli appuntamenti vengono organizzati in base alle esigenze dei clienti). Retribuzione netta mensile di 500€, più bonus e provvigioni. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.abruzzo@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "COMMERCIALE PRODOTTI UFFICIO ABRUZZO". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Commerciale prodotti derivati dalla Canapa: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un suo cliente operante nel settore della distribuzione di prodotti organici, con sede a nord di Vicenza, ricerca un: VENDITORE INFIORIOSCENZE E DERIVATI (CANNABIS LIGHT) La figura selezionata si occuperà nello specifico della vendita sul territorio di "canapa sativa" e di prodotti derivati dalla Canapa (aventi un tenore di THC inferiore al limite di legge  e nel rispetto della legge 242 del Dicembre 2016). Le mansioni principale riguarderanno: lo sviluppo del portafoglio clienti aziendale, indirizzando la sua attività su una clientela di tipo business e consumer  (rivenditori); Redazione delle reportistica relativa all'attività commerciale. E' inoltre richiesto: Preferibile esperienza, anche minima, nella vendita diretta (o tentata vendita) a rivenditori  (tabaccherie, bar, mini-market, locali notturni, tabaccherie, erboristerie, sale giochi); Disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento; Conoscenza degli strumenti informatici basilari (PC, Tablet, CRM Aziendale, Pacchetto Microsoft Office); Ottime doti comunicative e relazionali; Empatia e problem solving Si offre: Contratto di collaborazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona per il mese di settembre un COMMERCIALE ad UDINE. La risorsa si occuperà di trovare nuovi clienti per il noleggio e la vendita di prodotti per ufficio e avrà la possibilità di avere una formazione interna all'azienda. Disponibilità: part time iniziale (mattina dal lunedì al venerdì) Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di proroghe. Per candidarsi inviare il proprio cv a selezione.friuli@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura: "COMMERCIALE PRODOTTI D'UFFICIO - UDINE" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il cannale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR VENETO ORIENTALE (Rif. RISTO TV 01-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine) stabilite dall’azienda in linea con lo sviluppo commerciale della zona; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 01-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il cannale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR VENETO ORINETALE (Rif. RISTO TV 01-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine) stabilite dall’azienda in linea con lo sviluppo commerciale della zona; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 01-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il canale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR PADOVA (Rif. RISTO PD 04-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nella provincia PADOVA; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo (bar e pub) e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine; - RESIDENZA O DOMICILIO: PADOVA o zona limitrofa. Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO PD 04-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Management per Azienda di distribuzione Detergenti professionali per l'industria ricerca un Commerciale per l'area Padova e provincia La figura risponderà alla proprietà Mansioni • sviluppo aree potenziali e affidate (settore vendita di prodotti chimici e filtri per l’industria) Profilo: • esperienza commerciale • Partita IVA • Patente B Caratteristiche personali: • Flessibilità di orario, affidabilità, precisione e puntualità • Forte predisposizione alla gestione delle relazioni • Ottima dialettica e cultura generale, empatia e capacità persuasiva • Ottime abilità di comunicazione verbale e scritta • Attitudine al lavoro in team e per obiettivi Offre: • Opportunità di crescita professionale • Inserimento in un contesto modernamente organizzato giovane e dinamico • Contratto di agenzia mono o plurimandatario con retribuzione provvisionale • fisso mensile di € 300,00 • pacchetto clienti e un’anagrafica completa della zona con potenziali clienti Contratto in partita IVA più rimborso spese forfettario fisso. Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a mattiabiancardi@libero.it specificando: Commerciale prodotti chimici per l’industria su Padova Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Siamo stati incaricati di ricercare un; Commerciale Prodotti chimici (Zona Nord Italia) Il candidato, con un background tecnico chimico o alimentare, rispondendo direttamente al Area Manager, dovrà gestire la clientela nellâ€(TM)area di riferimento e sarà incaricato di: Raggiungere i target assegnati in termini di fatturato e profitto, coerentemente con gli obiettivi e le direttive aziendali. Sviluppare le attività commerciali nell'area di riferimento, in accordo con la direzione vendite, di valorizzare l'immagine dell'azienda e la proposta di valore aziendale, monitorare la concorrenza e garantire adeguati livelli di customer satisfaction. Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali del mercato Si richiede: Diploma o laurea Esperienza nelle vendite di circa 3 anni in un settore affine a quello aziendale e conoscenza del mercato relativamente alla zona di interesse Gestione della complessità Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di team-work. Si offre: Assunzione a tempo indeterminato CCNL Chimici Ruolo rilevante con importanti benefit lavorativi Formazione e affiancamento per l'inserimento Opportunità di crescita personale. Non verranno considerate candidature sprovviste di ogni requisito richiesto Preferibile domicilio/residenza in Lombardia.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Si seleziona COMMERCIALE prodotti informatici a Venosa (PZ) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Automunito - Esperienza anche minima nella mansione - Disponibilità immediata per lavoro part time Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.basilicata@meggroup.it indicando nell' oggetto della mail: "COMMERCIALE-Venosa (PZ)"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona un agente di commercio settore prodotti per ufficio-software gestionali di contabilità a VENOSA (PZ). Richiesta esperienza nella vendita di prodotti per ufficio e competenze in gestionali aziendali (buffetti etc). sarà ritenuto elemento prioritario il possesso di un pacchetto clienti. La risorsa dovrà essere auto munita, anche se esiste la possibilità di utilizzo di un mezzo aziendale. L'attività avrà inizio immediato e si svolgerà in modalità full time. Si offre: - Contratto a tempo determinato - CCNL: Commercio - Livello: 4 Inviare cv aggiornato provvisto di RECAPITO TELEFONICO, specificando la mansione e la località, a: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=721&man=1
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Overtime Ditta Nuova Seria, cerca venditrici, venditori, seri, bella presenza, per prodotti cosmetici, Lodi e intorni, di preferenza auto-muniti, ottime prospettive di guadagno. Formazione assicurata. Percentuali alte. Contattare Sandrine al 340 81 53 161 Non si anticipa niente per campionario. Orari flessibili per casalinghe e studentesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria società operante nel settore della distribuzione e importazione di articoli promozionali / gadgets ricerca un/una addetto/a al BACK OFFICE COMMERCIALE - UFFICIO EXPORT Il candidato/a inserito all'interno dell'ufficio commerciale export, si occuperà di svolgere le seguenti attività: - sviluppo e gestione dei clienti del territorio assegnato; - gestione ordini e resi con relativo inserimento degli stessi a sistema; - vendita propositiva; - redazione delle offerte con relativa attività di preventivazione; - follow up delle offerte; Si richiede: - perfetta conoscenza della lingua francese e inglese seppur medio; - ottimo utilizzo del pacchetto Office (word, excel, outlook) - automunito - consolidata formazione commerciale; - propensione ai rapporti interpersonali; - ottime doti organizzative ed alta flessibilità; - attitudine positiva ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti Al fine di valutare il CV, è requisito fondamentale la conoscenza perfetta della lingua francese. Il ruolo prevede il supporto agli agenti di vendita presenti sul territorio, nel rapporto con la clientela. Il candidato dovrà essere in possesso di diploma e dovrà aver maturato esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo analogo, presso aziende preferibilmente appartenenti allo stesso settore commerciale o comunque nell'ambito della distribuzione B2B. Completa il profilo una sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e la capacità di condividere le informazioni e di lavorare in team. Sede di lavoro: 10073 Ciriè - Torino Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi (D.lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
TECNICO COMMERCIALE PRODOTTI PER L´EDILIZIA Per primaria azienda operante nel settore dell’edilizia, ricerchiamo una figura di TECNICO COMMERCIALE con le seguenti caratteristiche: • Diploma o laurea in materie tecniche • Età: 30 - 45 anni • Consolidata esperienza nella vendita, preferibilmente tecnica, maturata presso aziende operanti nella produzione e distribuzione di prodotti per l’edilizia, modernamente organizzate. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore edile e nello specifico delle finiture interne (es. controsoffitti, posa cartongesso, ecc,) con dimestichezza nelle logiche tecnico commerciali e di servizio in ambito B2B (prevalentemente) e B2C • Quant...
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Neolaureato/diplomato commerciale per ufficio stile a Dalmine (BG). Cerchiamo una risorsa giovane e volenterosa da assumere in stage come impiegata commerciale residente nella provincia di Bergamo. Inviare Curriculum con fotografia Sono graditi i presenti requisiti: - voglia di crescere e apprendere - Ottima conoscenza della lingua inglese e altre lingue - creazione di newsletter ed e-mail interattive con contenuti multimediali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader da oltre 30 anni a Milano nella Vendita e posa in opera di Infissi, porte, finestre, seleziona Impiegato Tecnico Commerciale di Ufficio per Showroom da inserire in sede di Milano Sud, viene richiesto obbligatoriamente esperienza del settore, e delle mansioni d'ufficio in generale. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola superiore, Conoscenza del Pc e tutti i programmi Office Residenza obbligatoria a Milano città e/o zone direttamente limitrofe, Inviare Curriculum dettagliato con fotografia. e mail info@italport.it Saranno prese in considerazione solo quei profili con le caratteristiche richieste.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.