Commerciale settore trasporti

-
loading
Solo con l'immagine

RESPONSABILE COMMERCIALE E MARKETING (SETTORE TRASPORTI)

RESPONSABILE COMMERCIALE E MARKETING (SETTORE TRASPORTI) Prestigiosa Azienda del settore trasporti è alla ricerca del Responsabile Commerciale e Marketing. Il candidato ideale sarà in grado - a diretto riporto del Direttore Generale - di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Definire le politiche di settore/area, le strategie di marketing e di gestione del budget; - Stabilire gli obiettivi commerciali e valutare il loro raggiungimento; - Aumentare le quote di penetrazione nel mercato attraverso l’analisi e la valutazione dei dati raccolti; - Acquisizione di nuova clientela e pianificazione di nuovi canali di distribuzione del servizio. - Elaborare piani di azione con...
Italia

ADDETTO ALLA LOGISTICA SETTORE TRASPORTI

L'azienda,nata nel settore commerciale, ricerca figure professionali come Addetti alla logistica nel settore trasporti/magazzino per materiali di prima qualità. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Emissione bolle e ddt- Controllo e gestione dei flussi per il rientro delle merci e delle consegne presso i clienti- Analisi e controllo dei processi logistici e operativi di magazzino- Monitoraggio dei KPI- Reportistica L'azienda chiede che il candidato abbia il seguente profilo: -Diploma o scuola dell'obbligo,-Disponibilità immediata o possibilità di liberarsi in tempi brevi.-Residenza a Napoli o zone limitrofe,-Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di lavoro. Completano il profilo grande attenzione ai dettagli, flessibilità e attitudini al problem solving. L'azienda,ricerca personale inoccupato, disoccupato e in cassa integrazione, non saranno considerati coloro che possiedono un contratto a tempo indeterminato o determinato a lunga scadenza. Luogo di Lavoro: Napoli Orario di lavoro: Full time (4 ore al mattino/4 ore nel pomeriggio). Contratto: Offriamo inizialmente un contratto a tempo DETERMINATO. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTOA VENDITE - SETTORE TRASPORTI CORRIERE ESPRESSO

Azienda leader nel settore dei trasporti - Corriere Espresso Nazionale ed Internazionale - ricerca una figura da inserire nel settore Commerciale della sua sede di Catanzaro. Requisiti: • Età 25-40 (preferibile) • Pregressa esperienza nel settore delle vendite (anche telesales) • Buona conoscenza del pc (pacchetto Office-mail-internet) • Determinazione e orientamento al risultato • Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del Cliente • Ottime doti comunicative e persuasive • Passione per le sfide e capacità di gestione dello stress • Precisione e puntualità Mansioni: • Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti • Fidelizzazione e sviluppo clienti in portafoglio • Gestione della trattativa commerciale (telefonica/on site) • Compilazione di reportistica quotidiana/settimanale/mensile • Coordinamento con reparto operativo/amministrativo/customer care Si offre: • Tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento • Formazione e affiancamento • Concrete opportunità di crescita professionale • Contesto meritocratico, giovane e dinamico Luogo di lavoro: Marcellinara (CZ), Italia Per candidature inviare cv corredato da relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali, foto e breve lettera di presentazione all'indirizzo mail recruiting.mtl.1997@gmail.com. Verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo solo i profili di maggiore interesse. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE BACK OFFICE

Selezioniamo per azienda cliente COMMERCIALE BACK OFFICE La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda che opera nel settore dei trasporti, nell'ufficio commerciale. Si occuperà prevalentemente: - gestioni rapporti con clienti e fornitori - gestione e inserimento dell'ordine - pratiche amministrative La figura ideale presenta le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza della lingua inglese e tedesca e/o francese - esperienza nella mansione di almeno 2 anni - preferibilmente, nella logistica e trasporti a temperature controllate Luogo di lavoro: Isola della Scala Orario di lavoro: Full time
Italia

0,0 €

COMMERCIALE ITALIA-ESTERO

Selezioniamo per imporatnte azienda cliente un/a COMMERCIALE ITALIA-ESTERO La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda che opera nel settore dei trasporti, nell'ufficio commerciale. Si occuperà prevalentemente: - contatto con clienti e fornitori (Italia e Estero) - gestione dei vettori interni - gestione e inserimento dell'ordine di acquisto - preventivazione - pratiche amministrative La figura ideale presenta le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella mansione di almeno 2 anni - preferibilmente, esperienza nel settore trasporto – temperature controllate Luogo di lavoro: Isola della Scala Orario di lavoro: Full time
Italia

0,0 €

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Per azienda di medie dimensioni operante nel settore trasporti sita nella cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a back office commerciale. Requisiti richiesti: - diploma di scuola media superiore o laurea; - esperienza in qualità di impiegato/a back office commerciale: attività commerciale telefonica, mappatura potenziali aziende clienti, aggiornamento data base...; - indispensabile conoscenza fleunte della lingua inglese; - costituirà requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera; - ottima conoscenza del pacchetto office; - la ricerca è rivolta preferibilmente a candidati in età di apprendistato.
Italia

HOSTESS E STEWARD DI TERRA PER IL SETTORE FERROVIARIO

Randstad Fashion & Luxury, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Fashion ricerca per importante azienda del settore trasporti: - 14 HOSTESS/STEWARD DI STAZIONE PROFILO Si richiede: inglese ottimo (orale), idealmente anche altre lingue gradita esperienza a contatto con il pubblico, front office, settore turistico e sopratutto attitudine commerciale/vendita. Standing buono: si ricercano persone curate, solide, sorridenti, capaci nel gestire reclami, stress e imprevisti devono presentarsi spigliati, relazionali e con alto problem solving. Disponibilità e flessibilità di orario (38 h settimanli su 3 turni orientativamente tra le 6 alle 22) Motivazione al ruolo, serietà, orientamento al cliente e predisposizione alla vendita Si offre: contratto in somministrazione tramite agenzia dopo la frequenza di un corso di formazione che si terrà a Roma con data di inizio il 25 febbraio.
Milano (Lombardia)

IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE E SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Settore: packaging Codice di riferimento dell'offerta: BK82/2017 Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di un’azienda cesenate operante nel settore del packaging alimentare ed industriale, si ricerca una figura junior che acquisisca autonomia nella pianificazione, organizzazione e coordinamento delle procedure e delle risorse necessarie per la spedizione e il trasporto di merci sul territorio nazionale e internazionale, gestendone i relativi flussi documentali. La risorsa si occuperà delle attività di spedizione relazionandosi con i fornitori di servizi di trasporto, valutando le esigenze e le urgenze del cliente, identificando mezzi, tempi e costi, predisponendo la documentazione ed espletando le formalità necessarie. La figura inoltre, inserita all’interno del team commerciale si occuperà della gestione dell’ordine e dei clienti a supporto dell’attività dei colleghi, sia relativamente a clienti Italiani che esteri. Luogo di lavoro: Cesena-Borello E.45. Titoli di studio: Diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/commerciale o linguistico. Caratteristiche ricercate: Si ricercano figure junior da formare con 2/4 anni di esperienza maturata all’interno di uffici commerciali di aziende a vocazione internazionale oppure all’interno di team di logistica e spedizione di aziende di produzione, case di spedizioni o società di trasporti. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese e/o spagnola sarà valutata positivamente. Contratto offerto: Apprendistato o contratto dipendente a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Italia

IMPIEGATO COMMERCIALE

Impiegato commerciale Ottantuno Consulting s.r.l ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore dei trasporti un impiegato commerciale. La risorsa si occuperà del reperimento e gestione dei clienti. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito commerciale nel settore dei trasporti, conosce le tecniche di vendita telefonica, ha una buona conoscenza del territorio e delle aziende, è capace di instaurare un buon rapporto attraverso il telefono e preferibilmente abbia un proprio portafoglio clienti. Luogo di lavoro: Prato. Orario: Full time Ottantuno Consulting s.r.l Tel: 3884849039 Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Ottantuno Consulting S.r.l
Prato (Toscana)

IMPIEGATO COMMERCIALE PO

Ottantuno Consulting s.r.l ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore dei trasporti un impiegato commerciale. La risorsa si occuperà del reperimento e gestione dei clienti. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito commerciale nel settore dei trasporti, conosce le tecniche di vendita telefonica, ha una buona conoscenza del territorio e delle aziende, è capace di instaurare un buon rapporto attraverso il telefono e preferibilmente abbia un proprio portafoglio clienti. Luogo di lavoro: Calenzano Orario: Full time Ottantuno Consulting s.r.l mail: info@ottantunoconsulting.it
Italia

TECNICO COMMERCIALE

Spina Group è una realtà italiana che opera da oltre 30 anni, sia in ambito nazionale che internazionale, nei settori dell'Oil & Gas, Industria, Energia e Trasporti. Ã^ nata e si è sviluppata con l'obiettivo di rappresentare il punto di riferimento per la fornitura di materiali e servizi per l'industria, e di materiali di ricambio per la manutenzione di impianti industriali. Per ampliamento del proprio organico ricerca: TECNICO COMMERCIALE La risorsa avrà la responsabilità di seguire la gestione tecnico/commerciale dell'offerta tecnica sulla base delle specifiche richieste dal cliente e delle normative applicabili. · Titolo di studio minimo Diploma di Maturità · Esperienza minima 2 anni Requisiti minimi Nello specifico si occuperà della: - Ricerca dei prodotti presso fornitori e ottenimento di quotazioni economiche; - Stesura delle offerte tecniche al cliente; - Stesura di documentazione tecnica come data sheet, manuali d'installazione e manutenzione dei prodotti; - Verifica tecnica dei prodotti in accettazione; - Coadiuvare il document controller nella verifica della documentazione dei fornitori e durante le ispezioni di terza parte sui prodotti clienti Si richiede una significativa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore Oil & Gas, con conoscenza della tipologia dei clienti: ENI, ABB, TECNIMONT, FOSTER W., etc.Costituisce requisito indispensabile la conoscenza dei prodotti legati a tale settore, la padronanza della lingua inglese e la conoscenza dei principali supporti informatici. E' inoltre richiesta autonomia, flessibilità, buona conoscenza tecnica, attitudine al confronto e buone competenze relazionali.
Milano (Lombardia)

RIMORCHIO TRASPORTI ECCEZIONALI RIF. 12199670

OTHERS-ANDERE Other RIMORCHIO TRASPORTI ECCEZIONALI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Azzurro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Pianale di carico Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: ABS, EBS, Freno a disco, Sospensioni ad aria Descrizione fornita dal venditore: Rimorchio eccezionale WABCO allungamento max 20mt  Per info  Andrea 348 071 9565 AURORA srl opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. URL: auroracommerciosrl. it Facebook: Aurora srl Email: commerciale @ auroracommerciosrl. it S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite. Marche e mezzi che trattiamo, Cassone, Container, Camion, Scarrabile, Scarrabili, Scarrabil, Rifiuti, Immondizie, Ribaltabile, Campana, Gancio, Gru, Polipo, Braccio, Tam, Bob, b o b, Guimatrag, Mec, Busi, Carghi, Carnovalli, Locatelli, Rizzotto, BTE, B T E, Salvato, T a m, Multilift, Multi lift, Atlas, Scalvenzi, Mazzocchia, Heila, Palift, pa lift, Marchesi, Hiab, Fassi, Pesci, Isoli, Jonsored, Jonson, Epsilon, Guima Trag, Rozzi, Multibenna, Multi benna, Liheber, solmec, colmar, Solmec, Bonfiglioli, Aurora srl, Sol mec, hera, veritas, aps, etra, joab, meiler, Prise mag, prisemag, autobren, omc, cassa, casson, Bertoja, container, scarrabie, scarabie, scoasse, pressa, compattattatore, Piacenza
Padova (Veneto)

1 €

RIMORCHIO TRASPORTI ECCEZIONALI RIF. 12228534

OTHERS-ANDERE Other RIMORCHIO TRASPORTI ECCEZIONALI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Azzurro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Pianale di carico Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Sospensioni ad aria, Freno a disco, EBS, ABS Descrizione fornita dal venditore: Rimorchio eccezionale WABCO allungamento max 20mt  Per info  Andrea 348 071 9565 AURORA srl opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. URL: auroracommerciosrl. it Facebook: Aurora srl Email: commerciale @ auroracommerciosrl. it S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite. Marche e mezzi che trattiamo, Cassone, Container, Camion, Scarrabile, Scarrabili, Scarrabil, Rifiuti, Immondizie, Ribaltabile, Campana, Gancio, Gru, Polipo, Braccio, Tam, Bob, b o b, Guimatrag, Mec, Busi, Carghi, Carnovalli, Locatelli, Rizzotto, BTE, B T E, Salvato, T a m, Multilift, Multi lift, Atlas, Scalvenzi, Mazzocchia, Heila, Palift, pa lift, Marchesi, Hiab, Fassi, Pesci, Isoli, Jonsored, Jonson, Epsilon, Guima Trag, Rozzi, Multibenna, Multi benna, Liheber, solmec, colmar, Solmec, Bonfiglioli, Aurora srl, Sol mec, hera, veritas, aps, etra, joab, meiler, Prise mag, prisemag, autobren, omc, cassa, casson, Bertoja, container, scarrabie, scarabie, scoasse, pressa, compattattatore, Piacenza
Padova (Veneto)

1 €

IMPIEGATA COMMERCIALE B/O ESTERO - INGLESE E SPAGNOLO

Per azienda strutturata settore metalmeccanico nostra cliente nella provincia sud di Vicenza ricerchiamo una impiegata commerciale back office estero con lingue inglese e spagnolo. La figura si occuperà della elaborazione delle offerte commerciali, dell’inserimento ordini e dell’organizzazione dei trasporti. Si richiede la laurea in lingue inglese e spagnolo e la disponibilità a partecipare a fiere di settore. Saranno presi in considerazione anche profili junior neolaureati. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPCOMIS.
Italia

TIROCINIO: ADDETTO SETTORE COMMERCIALE E MARKETING - ANCONA

Navigazione Montanari Spa azienda di trasporti marittimi in particolare di materiali liquidi e gassosi, in collaborazione con Sida Group, ricerca un: Addetto settore commerciale e marketing da inserire in Tirocinio Formativo previa formazione.  REQUISITI: - Preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese - Predisposizione  per il settore web marketing  La risorsa in affiancamento al tutor aziendale si occuperàdello sviluppo e della gestione operativa clienti TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end. – Tirocinio Formativo della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura, con rimborso spese e buoni pasto.
Ancona (Marche)

0,0 €

TIROCINIO: ADDETTO SETTORE COMMERCIALE E MARKETING - MACERATA

Navigazione Montanari Spaazienda di trasporti marittimi in particolare di materiali liquidi e gassosi,in collaborazione con Sida Group, ricerca un:Addetto settore commercialee marketingda inserire in Tirocinio Formativo previa formazione. REQUISITI: - Preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese- Predisposizione per il settore web marketing La risorsa in affiancamento al tutor aziendale si occuper dello sviluppo e della gestione operativa clienti TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master inWeb Marketing, Social Media & Graphic Design,in formula week-end. Tirocinio Formativo della durata da 3 a 6 mesida svolgere presso la sede della struttura, con rimborso spese e buoni pasto.
Macerata (Marche)

0,0 €

IMMOBILE COMMERCIALE IN LOCAZIONE

TORINO, Corso Regina, affittasi piano interrato precedentemente utilizzato come laboratorio medico suscettibile di destinazione terziaria e commerciale, composto di una molteplicità di locali per accoglienza e visite comprensivo di piscina e palestra. Ampio 1250 m2 ca. con POSSIBILITA' DI AFFITTARE ANCHE UNA SOLA META' DEL PIANO per 2.500 EURO. Posti auto disponibili all'interno della proprietà. Un curato giardino alberato circonda la proprietà. L'edificio è ubicato a 6 km dall'ingresso in autostrada e altrettanti dal centro cittadino, comodo ai trasporti. Ampi parcheggi gratuiti nella zona. Contattateci per ulteriori informazioni. CONTRATTO: Commerciale 6+6 Fideiussione per il valore di sei mese di canone SPESE DI CONSUMO: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico ARREDAMENTO: vuoto DOCUMENTAZIONE RICHIESTA: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc.); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc.); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) FOTOGRAFIE: sono visionabili più fotografie sul sito www.bariccoezinna.it CONTATTO: informazioni dirette al numero 347 7209322 Alberto COMPENSO DI MEDIAZIONE: 2 mensilità + IVA. PRIVACY: ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Informativa sul trattamento dei dati personali) l'Agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://www.bariccoezinna.it/it/privacy.html. Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.. La Baricco & zinnA – Agenti immobiliarI – di Rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da trentacinque anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela. In ogni fase operativa la Baricco & zinnA si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità. L'ESPERIENZA VALE DI PIÙ. DAL 1979. CLASSE ENERGETICA: E 218,33 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 1968 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 1250 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Corso Regina, Madonna Campagna, Torino, , Italia Latitudine: 45.08718 Longitudine: 7.652945
Torino (Piemonte)

5.000,0 €

INGLESE COMMERCIALE

CORSO IN Inglese commerciale L’obiettivo del corso Il corso è impostato sull’apprendimento dell’inglese commerciale al fine di sviluppare le quattro abilità linguistiche (l’ascolto, la lingua parlata, la lettura e la scrittura). All’inizio del corso verrà somministrato un test per la valutazione del livello grammaticale e per colmare eventuali carenze grammaticali. Alla fine del percorso verrà somministrato un test a domande chiuse per la valutazione delle conoscenze apprese. A chi è rivolto Il Corso è indirizzato ai professionisti che desiderano acquisire o incrementare le proprie conoscenze e competenze linguistiche legate al settore. La struttura formativa Per ciascuna unità didattica verranno introdotti i concetti e la terminologia di base indispensabile nell’ambito che si intende trattare. Attraverso situazioni tipiche e con l’ausilio di materiale cartaceo, audio e video verrà sollecitato l’uso delle conoscenze e delle abilità da applicare per la gestione de problema posto (contesti). PROGRAMMA Il corso coprirà le seguenti aree tematiche: Unità 1: Business basics I termini commerciali di base, il commercio nazionale/internazionale, metodi di comunicazione, conversazioni telefoniche. Unità 2: The business world Outsourcing, mercato del lavoro, Curriculum Vitae, Annunci di lavoro. Unità 3: The world of marketing La pubblicità, I vari tipi di marketing, la presentazione di un nuovo prodotto. Unità 4: Foreign trade I documenti nel commercio internazionale, i trasporti internazionali. Unità 5: Ordering I vari tipi di ordine, le modifiche, i reclami. Unità 6: Forwarding goods I vari tipi di trasporto, assicurazione, imballaggio, i reclami. Unità 7: Making payments Le banche, i servizi bancari, i vari tipi di pagamento, le fatture. Durata: 32 ore Costo: 299€ L'inizio del corso è vincolato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Este (Veneto)

INGLESE COMMERCIALE

CORSO IN Inglese commerciale L’obiettivo del corso Il corso è impostato sull’apprendimento dell’inglese commerciale al fine di sviluppare le quattro abilità linguistiche (l’ascolto, la lingua parlata, la lettura e la scrittura). All’inizio del corso verrà somministrato un test per la valutazione del livello grammaticale e per colmare eventuali carenze grammaticali. Alla fine del percorso verrà somministrato un test a domande chiuse per la valutazione delle conoscenze apprese. A chi è rivolto Il Corso è indirizzato ai professionisti che desiderano acquisire o incrementare le proprie conoscenze e competenze linguistiche legate al settore. La struttura formativa Per ciascuna unità didattica verranno introdotti i concetti e la terminologia di base indispensabile nell’ambito che si intende trattare. Attraverso situazioni tipiche e con l’ausilio di materiale cartaceo, audio e video verrà sollecitato l’uso delle conoscenze e delle abilità da applicare per la gestione de problema posto (contesti). PROGRAMMA Il corso coprirà le seguenti aree tematiche: Unità 1: Business basics I termini commerciali di base, il commercio nazionale/internazionale, metodi di comunicazione, conversazioni telefoniche. Unità 2: The business world Outsourcing, mercato del lavoro, Curriculum Vitae, Annunci di lavoro. Unità 3: The world of marketing La pubblicità, I vari tipi di marketing, la presentazione di un nuovo prodotto. Unità 4: Foreign trade I documenti nel commercio internazionale, i trasporti internazionali. Unità 5: Ordering I vari tipi di ordine, le modifiche, i reclami. Unità 6: Forwarding goods I vari tipi di trasporto, assicurazione, imballaggio, i reclami. Unità 7: Making payments Le banche, i servizi bancari, i vari tipi di pagamento, le fatture. Durata: 32 ore L'inizio del corso è vincolato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Padova (Veneto)

299 €

VENDO ATTIVITA COMMERCIALE IN BULGARIA

si vende molto buona e lavorativa da 11 anni attivita commerciale in settore HO.RE.CA /caffe,acqua minerale,the,cioccolate caldi fredi,shake,suchi professionale e cc./attivita e sostituita e opera a mercato Bulgaro in tutta la Bulgaria..come cliente sono tanti bar,ristorante,caffeterie.albergi,uffici,banche e cc. come atrezzatura ce generali intorno 400 machine per caffe profesionale,capsule,albergi buffe.. 3 magazzini,asistenza technica,ufficio e trasporti clienti intorno 300 !attivita e rapresentante per Bulgaria a 5 marche Italiane e 1 tedesca! rispondo solo a persone serie interesate
Italia (Tutte le città)

ADDETTO COMMERCIALE/LOGISTICA

Manpower ricerca per azienda cliente settore alimentare un impiegato/a commerciale con conoscenza inglese, gradita altra/e lingue per mansioni di gestione e relazioni clienti, trasportatori, addetto logistica, gestione viaggi e trasporti, DDT, attività di customer service, rapporti con clienti (solitamente telefonici);analisi di laboratorio, ovvero analisi sulle materie prime in arrivo, magazziniere, attività di picking, carico/scarico. Patentino muletto conseguito.
Bergamo (Lombardia)

ADD OPERATIVO TRASPORTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Multinazionale Italiana Settore Trasporto Merci, per nuova apertura sede operativa e commerciale su Bari, è alla ricerca di una risorsa multilingua (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Bulgaro, Rumeno, Russo), anche alla prima esperienza, per affidarli la gestione operativa dei propri mezzi e spedizioni. Gli ambosessi interessati di bella presenza, possono inviare CV munito di foto via e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Selezione ed Inserimento prevista entro il mese di febbraio 2019. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

TRANSPORT MANAGER COD. 21478

Importante azienda di trasporti appartenente ad un Gruppo Industriale con una flotta di mezzi di trasporto aziendale e mezzi di trasporto appaltati, nell’ambito di un progetto di riorganizzazione ricerca un: TRANSPORT MANAGER COD. 21478 La risorsa, a capo dell’organizzazione e gestione dei trasporti, dovrà interfacciarsi costantemente con la Direzione Generale per la definizione di nuove strategie di sviluppo organizzativo e commerciale, analizzando nuovi mercati di business e possibili aree di investimento. In particolare la figura, che ha maturato una specifica esperienza nel settore trasporti, sarà responsabile dell’implementazione delle seguenti attività: • Creazione e gestione delle relazioni commerciali con i clienti nuovi e consolidati; • Analisi di costi e performance; • Valutazione dei KPI aziendali; • Valutazione e scelta fornitori e predisposizione della relativa contrattualistica; • Gestione partner e corrispondenti sul territorio nazionale e internazionale; • Direzione e controllo delle pratiche operative nella gestione dei trasporti realizzati dalla flotta aziendale • Coordinamento del personale dedicato Ai fini della selezione l’azienda desidera entrare in contatto con candidati in possesso di buone capacità gestionali e organizzative del lavoro e una spiccata predisposizione all’analisi e controllo dei costi logistici e definizione di budget. Completano il profilo ricercato la conoscenza della lingua inglese e una formazione Economica/Gestionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE

Il nostro cliente è un gruppo leader nel settore della logistica. Ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TRASPORTI - RIF. IC0058 Requisiti: esperienza di 5/10 anniarea customer service/back office commerciale settore logistica e trasporti inglese fluente buone conoscenze informatiche Completano il profilo ottime doti di organizzazione, tolleranza allo stress, comunicazione, flessibilità e team working Contratto full time di sei mesi, scopo assunzione Area di lavoro: Melzo RAL di riferimento: 25/28K Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

ADDETTO ALLA CATALOGAZIONE DELLE MERCI

ADDETTO ALLA CATALOGAZIONE DELLE MERCI Per grande azienda commerciale leader nel settore trasporti & fornitura per enti privati e pubblici si ricercano operai addetti alla catalogazione degli articoli aziendali, ordinare il materiale suddividendone i componenti in gruppi da avviare alle rispettive destinazioni. In particolare le attività a cui si andrà in contro saranno le seguenti: Classificazione, distribuzione e occuparsi del riempimento del settore nei diversi scomparti aziendali, assicurandosi che il deposito aziendale non sia mai sprovvisto di merci. Gestire l’inventario e controllando gli ordini in arrivo e in uscita Assistenza tecnica al cliente (reso, reclamo o ordini in blocchi) Pulizia del magazzino al termine del proprio turno Mansioni generiche di settore Nel candidato saranno graditi i seguenti requisiti: Disponibilità a lavorare 8 ore al dì, che sappia lavorare in maniera autonoma e precisa, che sia puntuale e responsabile FILIALI DI RIFERIMENTO: Ladispoli, Civitavecchia, Viterbo
Italia (Tutte le città)

TRANSPORT SPECIALIST

RESPONSABILITÀ E COMPITI - Ricevuti gli ordini di spedizione dall'ufficio commerciale è in grado di predisporre il flusso distributivo ottimale per poter evadere le spedizioni occupandosi anche della loro organizzazione nel rispetto delle tempistiche prefissate; - Assegna ai vari Vettori, Operatori Logistici e Spedizionieri gli incarichi di consegna; - Fornisce le liste di evasione ordini ai magazzini distributivi (interni ed esterni) e definisce il piano di carico giornaliero necessario alla gestione delle priorità di allestimento; - Si interfaccia quotidianamente con Vettori, Operatori Logistici e Spedizionieri e verifica l'avanzamento del piano di carico evidenziando e gestendo eventuali criticità; - Si occupa delle spedizioni nazionali ed internazionali (EU, ed extra CEE) garantendone, in collaborazione con i magazzini distributivi la corretta preparazione, evidenziando le richieste commerciali ed assicurandosi che venga prodotta la corretta documentazione accompagnatoria; - A supporto dell'ufficio commerciale, segue le operazioni e i servizi doganali e si assicura che i relativi adempimenti vengano svolti nel rispetto delle normative vigenti; - Collabora con le altre funzioni per poter completare in modo efficiente sia il carico della merce che la spedizione della stessa. Mantiene aggiornate e condivide con i colleghi le specifiche schede tecniche di allestimento dei carichi verso l'estero, si preoccupa del rispetto delle tempistiche per le merci inviate presso terzisti esterni che debbano eseguire etichettatura e/o particolari richieste espletate nell'ordine di vendita; - Seguendo la completa evasione dell'ordine si occupa della gestione della corrispondenza e comunicazione quotidiana con clienti internazionali garantendo un supporto tempestivo in caso di problematiche e la risoluzione delle problematiche stesse. Informa inoltre l'ufficio commerciale sull'andamento della spedizione; - È responsabile di identificare e segnalare eventuali disservizi con i vettori e gestirli proponendo soluzioni idonee e facendolo nel rispetto delle procedure aziendali; - Organizza le spedizioni in base agli stock interni ed esterni valutando la corretta vendita in base alla scadenza delle merci e normative da rispettare in base alle regole richieste dalle normative / clienti proponendole e facendosi parte attiva nell'inserimento e segnalando agli organi di competenza; - Segue le spedizioni, monitora le tempistiche delle consegne/arrivo della merce e garantisce che vengano gestite con focus sui costi con il fine di movimentare i prodotti solo per lo stretto necessario; - Segnala disservizi dei partner logistici, collaborando e proponendo soluzioni migliorative; - Effettua periodicamente l'analisi dei Kpi di trasporto, redige una reportistica ad hoc partecipando nel definire le scelte più adeguate per soddisfare le richieste del business. PROFILO - Il profilo ricercato ha maturato una precedente esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione dei trasporti nazionali ed internazionali preferibilmente presso aziende di Logistica e Trasporti o nella divisione Trasporti di aziende operanti nel settore Food&Beverage. COMPETENZE TECNICHE: - Laurea in discipline tecnico-scientifiche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale; - Ottima conoscenza della Lingua Inglese, seconda lingua (Francese) sarà considerato un plus; - Ottima dimestichezza coi principali strumenti informatici (Excel, Powerpoint, gestionali per il processamento degli ordini, tools per la pianificazione e la schedulazione dei trasporti); - Conoscenza normative vigenti spedizioni nazionali/internazionali e servizi doganali.
Italia

0,0 €

SALES MANAGER ITALIA

Ti piacerebbe lavorare in un'azienda innovativa e in espansione? La divisione Permanent di Randstad Italia seleziona per azienda operante nel settore della sicurezza informatica e logistica, un Sales Area Manager operante su tutto il territorio italiano. La risorsa si occuperà di: - Sviluppare il portafoglio di nuovi clienti e la vendita su clienti assegnati dei prodotti e servizi telematici aziendali, con riporto diretto al direttore Commerciale - Zona di lavoro: Italia Si richiede: - Titolo di studio preferibilmente tecnico/ informatico - Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore logistico/ trasporti/ security - Competenze tecniche in ambito di sicurezza informatica - Cultura e predisposizione per settore ICT - Buona conoscenza lingua inglese - Proattività, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - Disponibilità alla mobilità territoriale su tutto il territorio italiano e trasferte Si offre contratto e retribuzione commisurata all'esperienza. Benefit: auto, pc, telefono Luogo di lavoro: Italia/ Pavia
Italia (Tutte le città)

CORSO DI QUALIFICA PER RESPONSABILE DI MAGAZZINO

Il Corso ha lo scopo principale di preparare figure professionali in grado di gestire programmazione della produzione, gli acquisti e la logistica di un reparto commerciale o di un’impresa. Il Responsabile di magazzino è una figura professionale di coordinamento nelle strutture commerciali di grandi dimensioni oppure nelle imprese del settore logistica e trasporti. Al termine della formazione prevista, il corsista è in grado di organizzare le attività degli addetti al magazzino in funzione delle previsioni di arrivo materiali e degli ordini da preparare; pianificare l'attività in modo da ottimizzare l'utilizzo delle risorse, dei mezzi e degli spazi di magazzino; garantire lo svolgimento corretto delle attività di ricevimento, immagazzinamento e spedizione dei prodotti gestiti; assicurare la tracciabilità di tutte le movimentazioni delle merci con le appropriate causali, avvalendosi dei supporti informatici disponibili; rispettare gli obiettivi di livello di servizio stabiliti con i clienti, garantendo il rispetto degli obiettivi di costo e gli standard interni di qualità. Il Responsabile di magazzino è la figura che risponde al direttore di produzione o al direttore commerciale per le aziende industriali, direttamente al direttore operativo per le aziende logistiche. Ha alle sue dipendenze il personale di magazzino e il personale operativo. Corso di Qualifica Professionale Riconosciuto dalla Regione Puglia con AD del 25/06/2018 Attestato di qualifica e Garanzia di profitto Tale corso di formazione professionale è volto al conseguimento dell’ Attestato di qualifica (livello 5 EQF), rilasciato dalla Regione Puglia. In base a tale attestato gli uffici di collocamento, o centri per l’impiego, assegnano la qualifica valida ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale. L’attestato di cui sopra costituisce titolo per l'ammissione ai pubblici concorsi. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame finale per il conseguimento della Qualifica, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.
Lecce (Puglia)

INSERIMENTO LAVORATIVO: UFFICIO GESTIONE ORDINI

Reclutamento dipendenti per importante cliente operante nel settore Commerciale nella sede lavorativa a Foggia, seleziona valide figure per il dipartimento logistico: ufficio gestione ordini. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito. Lâ€(TM)azienda valuta le seguenti caratteristiche:, -Scuola dellâ€(TM)obbligo o diploma maturità, - Senza esperienza in ambito, -Disponibilità immediata e tempo pieno, -Massima serietà e puntualità, -Stato di inoccupazione o disoccupazione, -Residenza in Foggia o provincia. Orario: full time da effettuare nella sede lavorativa FOGGIA. Inviaci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

CENTROSTORICO 85MQ CON BALCONE OTTIMOSTATO

Frimm affiliato pianura, leader nel settore immobiliare, propone una fantastica opportunità per un immobile in vendita in un palazzo storico nel cuore del centro storico della città, ubicato a pochissimi passi dalle rinomate pizzerie Michele e TRIANON, dal corso Umberto I, zona commerciale di assoluto rilievo, comodamente servita da trasporti pubblici e servizi/attività come bar, ristoranti, take away, negozi di ogni genere, ospedali, scuole ECC L'appartamento ha una metratura di circa 90 metri quadri, viene proposto in ottime condizioni con buone rifiniture e completo di infissi nuovi in doppio vetro camera, illuminazione con faretti, impianti nuovi e porta in pregiato legno massello. Internamente è composto in ingresso, ampia zona giorno con salone e cucina in muratura, ampia camera da letto, cameretta, ripostiglio ed ampio bagno con vasca. Dispone, inoltre, di balcone e di buona esposizione. Canone condominiale di soli 10€ mensili. Per eventuali informazioni e appuntamenti, vi invitiamo a lasciare il vostro recapito e sarete contattati entro 24 ore da un nostro agente
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.