Commerciale trasporti terrestri
Elenco delle migliori vendite commerciale trasporti terrestri

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - acquisizione e sviluppo di clienti nuovi e già esistenti, - promozione dei servizi offerti, - negoziazione delle tariffe, - quotazioni, - interfaccia con ufficio operativo, - gestione delle lead. Trasportatore Nazionale situato a Truccazzano (MI)ottima crescita professionale Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Trasportatori; -Pacchetto clienti trasferibile; -Conoscenza del territorio Nazionale; -Disponibile a Trasferte su territorio nazionale. Azienda di Trasporti Nazionali in zona Truccazzano (MI).Si offre contratto a tempo Indeterminato. RAL: 40.000 + bonus in base all'esperienza + carSalario da 44.267 /anno a 498.002 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà in modo autonomo di: - contrattazione e gestione vettori e sub-vettori; - negoziazione noli ferroviari in Italia ed all'estero; - quotazioni spot e tender, di concerto con il reparto sales; - contatto, relazione e scouting fornitori; - analisi dati/kpi. Ottima opportunità di carrieraAzienda leader nel settore dei trasporti intermodaliIl candidato ideale: - ha maturato esperienza in aziende di trasporto terrestre e/o intermodale in ruolo analogo o similare; - ha esperienza nella contrattazione di tariffe/noli; - ha buona capacità relazionale e dimestichezza nella relazione con fornitori consolidati e nello scouting; - parla la lingua inglese; - ha buone capacità analitiche e numeriche.Società leader nel settore dei trasporti intermodali.Contratto a tempo indeterminato RAL da definirsi in base all'esperienza. Zona di lavoro: Milano SudSalario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Esperienza intra trentennale. Gestione ufficio traffico. Flotta. Agenzia. Offresi per incarico di responsabilità e sviluppo.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Commerciale Mare/Aereo (m/f) dovrà:gestire il portafoglio clienti esistente;sviluppare nuove opportunità di business;monitorare il mercato della concorrenza;gestire autonomamente la propria attività quotidiana.Azienda strutturataMercato in forte crescitaIl Commerciale Mare/Aereo (m/f) ideale:ha maturato almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo;è organizzato e sa gestire in autonomia le proprie attività;conosce la lingua inglese;conosce il mercato di riferimento e le dinamiche che lo governano.Il nostro cliente è una realtà storica del territorio italiano, che opera in tutto il mondo, nel settore logistica e trasporti Mare & Aereo.Ottima opportunità di carriera per un Il Commerciale Mare/Aereo (m/f). Contratto a tempo indeterminato, fisso + variabile + auto aziendale e strumenti di lavoro.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Gestione e pianificazione dei Trasporti Terrestri su Territorio nazionalePianificazione dei giricontrollo documentazione di trasportomonitoraggio trasportiorganizzazione ritiri e consegnecontatto diretto con clienti e fornitoriDisponente Trasporti Nazionali a San Giuliano MilaneseOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settoreAzienda di Trasporti specializzata in collegamenti in tutta Italia sita a Sesto UlterianoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza, allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza, allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Sei un neolaureato in ingegneria dei Trasporti e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Pianificazione Industriale nella struttura di Sviluppo Offerta e Orari di Trenitalia con sede a Roma. Come Progettista Orari Junior, operando allinterno della direzione Pianificazione Industriale di Trenitalia, acquisirai competenze nellambito dei processi di programmazione e riprogrammazione dellOfferta di Trenitalia e ti occuperai di: - Analisi dei dati relativi alle indisponibilità per lavori programmati sullinfrastruttura, basata sulle informazioni tecniche pubblicate dal Gestore dellInfrastruttura. Gestione delle comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per discutere le indisponibilità presenti nello scenario tecnico. Alimentazione e aggiornamento della reportistica - Programmazione e riprogrammazione degli orari per le indisponibilità dellinfrastruttura (lavori programmati): gestione delle attività di definizione dei provvedimenti di progettazione e riprogrammazione degli orari, coordinando le comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per la programmazione o riprogrammazione dellofferta commerciale - Alimentazione banche dati e reportistica di monitoraggio dei provvedimenti inseriti in orario annuale o come variazioni in corso dorario. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria dei Trasporti (conseguita da non oltre 12 mesi) - Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Roma Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Giugno, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Sei un neolaureato in ingegneria dei Trasporti e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Pianificazione Industriale nella struttura di Sviluppo Offerta e Orari di Trenitalia con sede a Roma. Come Progettista Orari Junior, operando allinterno della direzione Pianificazione Industriale di Trenitalia, acquisirai competenze nellambito dei processi di programmazione e riprogrammazione dellOfferta di Trenitalia e ti occuperai di: - Analisi dei dati relativi alle indisponibilità per lavori programmati sullinfrastruttura, basata sulle informazioni tecniche pubblicate dal Gestore dellInfrastruttura. Gestione delle comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per discutere le indisponibilità presenti nello scenario tecnico. Alimentazione e aggiornamento della reportistica - Programmazione e riprogrammazione degli orari per le indisponibilità dellinfrastruttura (lavori programmati): gestione delle attività di definizione dei provvedimenti di progettazione e riprogrammazione degli orari, coordinando le comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per la programmazione o riprogrammazione dellofferta commerciale - Alimentazione banche dati e reportistica di monitoraggio dei provvedimenti inseriti in orario annuale o come variazioni in corso dorario. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria dei Trasporti (conseguita da non oltre 12 mesi) - Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Roma Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Giugno, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Azienda Trasporti di PADOVA seleziona impiegato Back Office Commerciale, persona dinamica che sappia autogestirsi il proprio lavoro. Gradita esperienza e conoscenza del settore Trasporti, Si richiede: conoscenza lingua inglese parlato e scritto Residenza su padova e limitrofi Inviare curriculum dettagliati con i periodi di impiego, mansioni svolte, ed aziende lavorate. La ricerca è mirata ad un rapporto duraturo, con buone possibilità di crescita.
Vista prodotto
-
Successivo →