Commerciali servizi web marketing

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CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI WEB MARKETING

YOU Web Solutions, specializzata nella produzione e vendita dei propri servizi web per le PMI è alla ricerca di Consulenti commerciali, Team Managers, Procacciatori. Cerchiamo persone motivate e intraprendenti, con una forte propensione per il mondo del web. REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE Automunito; Età minima 20 anni; Passione per il web; Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet. Esperienza pregressa come venditore; Flessibilità, Proattività ed atteggiamento positivo; Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; Sano desiderio di guadagno. OFFRIAMO Fisso mensile subordinato a fatturato minimo e incentivi sui risultati; Affiancamento costante, sia nel periodo di inserimento che in quello successivo; Disponibilità a diversi tipi di inquadramento: agente, procacciatore. Formazione specifica e affiancamento; Provvigioni di sicuro interesse ai massimi livelli di mercato; Reale opportunità di carriera; Servizi molto competitivi e qualitativi per i clienti. Non è indispensabile che tu abbia conoscenze tecniche degli strumenti, ti aiuteremo noi con una formazione dedicata. Requisito preferenziale sarà una tua eventuale esperienza di vendita. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosesso ai sensi della vigente normativa di legge.
Italia

CERCASI COMMERCIALI PER SERVIZI WEB MARKETING

Salve a tutti, siamo una giovane start-up/web agency localizzata a Milano. Offriamo servizi quali SEO, Lead Generation, DEM, Copywriting, Content Marketing, Sviluppo Siti, Creazione Loghi e Video ecc... Cerchiamo agenti commerciali in grado di vendere i nostri servizi in tutto il territorio nazionale ed estero. Non offriamo una retribuzione fissa ma una provvigione molto alta, pari al 15% su ogni contratto firmato. Inviateci i vostri curriculum
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALI ADDETTI ALLA VENDITA DI SERVIZI WEB ALLE AZIENDE

Importante agenzia di comunicazione con sede a Bologna e Rimini ricerca profili commerciali da avviare come key-account per l’acquisizione e gestione di nuovi clienti.? La figura ideale è empatica, ha una passione per il web marketing e esperienza anche se breve nella vendita/promozione di servizi web e digital. Sa lavorare in gruppo ed è fortemente orientata al raggiungimento dell’obiettivo. Le attività di promozione e vendita verranno svolte all’interno delle principali manifestazioni fieristiche italiane con sedi a Bologna, Milano Verona, Rimini, Parma. I costi per le eventuali trasferte alle quali si aderisce sono a carico dell’agenzia. Si offre: Ambiente giovane, dinamico e altamente professionale Fisso giornaliero, alte provvigioni sul venduto e premi al raggiungimento di risultati Affiancamento iniziale e importante percorso di formazione continua, ?Si richiede: Predisposizione alla vendita Residenza o domicilio nella zona di Bologna Disponibilità ad effettuare trasferte
Italia

ADDETTO COMMERCIALE DI SERVIZI WEB

Agenzia in Roma crea e sviluppa soluzioni di web marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali. Offre: - LEAD SETTIMANALI caldi e altamente profilati; - compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; - programma formativo e affiancamento; - back office interno altamente specializzato; - attività di telemarketing. Ricerca: Commerciali provenienti dalla vendita di servizi alle aziende. In particolare dai settori della pubblicità e della comunicazione. Siamo alla ricerca di profili motivati e intraprendenti, particolarmente interessati alle innovazioni nel mondo del web marketing. Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei nostri servizi a una lista di lead altamente profilati e forniti dall'agenzia settimanalmente. Requisiti: o esperienza di almeno 2 - 3 anni nel mondo della vendita di servizi; o autonomia negli spostamenti (automunito/a); o capacità di gestione del tempo e forte orientamento ai risultati. Siamo alla costante ricerca di talenti! Vogliamo entrare in contatto con persone determinate, intraprendenti, con la voglia di fare la differenza in un contesto caratterizzato da percorsi di carriera strutturati e altamente incentivanti. Gli interessati possono inviare un cv al nostro ufficio del personale in risposta a questo annuncio, indicando un numero di telefono attivo per essere ricontattati quanto prima.
Italia (Tutte le città)

+ SEO, WEB MARKETING OPERA'S TORINO

+ SEO, Web Marketing operas torino http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Nostro obiettivo : farti vendere di più. Subito, semplice, senza stress. Come? Posizionandoti in cima ai motori di ricerca web, gestendo i tuoi contatti commerciali e, se hai bisogno, creando una campagna online solo per te. Efficienza, bassi investimenti, ottimi risultati. E facciamo tutto noi, mentre ti prepari a deliziare i palati del mondo.’ http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Studiamo la tua attività per posizionarla in cima ai motori di ricerca, aumentando la visibilità e i contatti. Catturiamo ogni click e ogni profilo dei clienti interessati, che potrai analizzare facilmente in uno specifico strumento CRM. Così sarà facile prendere le giuste decisioni! E se hai bisogno, possiamo creare campagne pubblicitarie uniche per la tua azienda. Conosci come arriviamo ad offrirti soluzioni integrali ed effettive, solo per te: Analizziamo il tuo business e il tuo target. Come prima cosa analizziamo e studiamo il tuo business su internet, valutiamo l’impatto della concorrenza e le parole chiave più digitate sui motori di ricerca inerenti alla tua attività. Quindi valutiamo con te l’area geografica del tuo target, i giorni della settimana in cui mostrare gli annunci e gli orari più indicati. 1) Attrai solo clienti potenzialmente interessati: Su internet puoi fare comparire i tuoi annunci solo quando un utente digita parole o frasi inerenti alla tua attività. 2) Compari in poche ore nelle prime posizioni di Google: Immaginati un piccolo negozio situato nella periferia di una grande città che in poche ore viene trasferito nella strada principale del centro. Questo è quello che accade quando attivi una campagna sui motori di ricerca: il massimo della visibilità in poche ore. 3) Allarghi il tuo bacino di utenza: Con internet puoi decidere di far vedere il tuo annuncio a tutto il Mondo o solo a chi vive nella tua provincia. 4) Decidi tu quanto investire: Sei tu a decidere il budget da destinare giornalmente alla campagna pubblicitaria, ovviamente maggiori sono i costi e maggiore è il numero di persone che visiterà il tuo sito ma puoi fare dei test e verificare di persona quanto variano i risultati al variare dei costi. 5) Puoi misurare i risultati ed agire di conseguenza: Se pubblichi la tua inserzione su un giornale, una rivista o su dei volantini non saprai mai quante persone l’hanno letta, quante di queste l’hanno trovata interessante e quante hanno aderito alla tua offerta. Con la pubblicità su Google possiamo dirti ogni mese quante persone hanno effettuato una ricerca con le parole/frasi attinenti alla tua attività, quali di queste hanno portato gli utenti ad acquistare e quali solo a visitare il tuo sito. Gli orari e i giorni in cui c’è stata una maggiore ricerca, quali servizi/prodotti sono più ricercati e una lunga serie di importanti statistiche.
Torino (Piemonte)

MANDATO VENDITA SERVIZI WEB E SOCIAL

Progress Web Agency, azienda che opera nel campo dei servizi web dedicati a piccole, medie e grandi aziende per lo sviluppo di Siti Web, E-commerce, Campagne di Web Marketing mediante Adwords e principali Social Network, seleziona le seguenti figure commerciali alle quali affidare il mandato per la vendita dei Servizi Web: - Agenzie - Call Center - Agenti Il mandato di vendita che Progress Group conferisce ai propri Partner professionali collaboranti prevede la possibilità di commercializzare l'interno portfolio di Servizi Web offerto sul mercato nazionale. SI OFFRE: - piano compensi incentivante - saldo compensi settimanale - listino prezzo altamente competitivo per il cliente - formazione e supporto completo REQUISITI: - esperienza nel settore commerciale TIPOLOGIA DI MANDATO: - Per i Call Center: teleselling o ordini tramite email - Per le Agenzie: mandato di agenzia o procacciamento - Per gli Agenti: mandato di agente o procacciamento Per inoltrare la propria candidatura, inviare breve presentazione, compresi i propri recapiti telefonici ed email, all'indirizzo di posta elettronica indicato.
Bari (Puglia)

COMMERCIALE SERVIZI DIGITALI MARKETING

Honey Professional. Azienda specializzata in comunicazione digitale cerca un commerciale da formare e inserire nel team per la vendita di servizi di comunicazione e marketing. Tali servizi sono finalizzati alla gestione social, crescita e strategie Instagram, siti web e campagne pubblicitarie di attività/brand/aziende. Si offre - Rimborsi spese - Provvigioni molto alte e guadagni indiretti di fidelizzazione del cliente - Percorso di formazione guidato con nostro personale qualificato - Garanzia di alta qualità sul mercato grazie ai numerosi clienti, influencer e vip in tutta Italia che utilizzano i nostri servizi - Lavorare in un settore in continua evoluzione che offre moltissime opportunità Chi ricerchiamo: - Persona motivata a impegnarsi, lavorare e applicare il nostro metodo anche senza o con poca esperienza - Voglia di mettersi in gioco e parlare con altre persone - Partnership commerciali con commercianti in partita iva Candidati Inviando il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Verrai contattato al più presto per un colloquio da noi. A presto! Honey Staff Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brescia (Lombardia)

RICERCA VENDITORI ESPERTI SETTORE WEB MARKETING

Offerta di Lavoro Infinity Web offre lavoro su tutto il territorio nazionale: Offerta di lavoro, agenzia Web ricerca personale commerciale. Selezioniamo personale per la vendita di servizi web come da nostro sito. Si cercano commerciali professionisti che siano in grado di contattare aziende e fare offerte dei nostri servizi internet. 1. Preparazione: Breve introduzione all’azienda per conoscere la filosofia lavorativa. Attività di formazione sulla vendita dei principali prodotti. Affiancamento nella trattativa e gestione della fase post vendita. 2. Luogo di lavoro: Tutto il territorio Nazionale. 3. Caratteristiche candidati: Esperienza di almeno 1 anno nel settore internet o web Agency. Patente b, automunito. Disponibilità a recarsi presso i clienti. 4. Contratto: Regolare per partita iva o ritenuta d’acconto all’inizio per chi non possiede partita iva Possibilità di crescita e ottimi guadagni.
Italia

SALES ACCOUNT SERVIZI WEB

Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita di spazi pubblicitari e servizi web nel proprio ufficio di Torino per gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato. Gli incarichi saranno i seguenti: - Vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); - gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target aziendali; - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto e supportarli nella fase di attivazione delle campagne; - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio; - gestire ed utilizzare efficacemente gli specifici tools di gestione del cliente; - gestire i feedback negativi e positivi. Le principali competenze richieste sono: - buona dialettica e proattività; - predisposizione a lavorare per obiettivi; - resistenza allo stress; - buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di vendita presso agenzie web o di comunicazione; -costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE SERVIZI WEB

Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale deve: - Avere buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - Conoscere le basi e gli strumenti del web - Avere dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Essere in possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV a questo indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Genova (Liguria)

COMMERCIALE SERVIZI WEB

Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale deve: Avere buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative Conoscere le basi e gli strumenti del web Avere dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet Essere in possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Genova (Liguria)

SALES ACCOUNT SERVIZI WEB

Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita esclusivamente telefonica di spazi pubblicitari e servizi web nel proprio ufficio di Torino per gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato. Gli incarichi saranno i seguenti: - Vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); - gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target aziendali; - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto e supportarli nella fase di attivazione delle campagne; - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio; - gestire ed utilizzare efficacemente gli specifici tools di gestione del cliente; - gestire i feedback negativi e positivi. Le principali competenze richieste sono: - buona dialettica e proattività; - predisposizione a lavorare per obiettivi; - resistenza allo stress; - buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di vendita presso agenzie web o di comunicazione; -costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE SERVIZI WEB

Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale deve: - Avere buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - Conoscere le basi e gli strumenti del web - Avere dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Essere in possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Se interessati si prega di inviare il proprio CV aggiornato.
Genova (Liguria)

VENDITORE SERVIZI WEB

Ricerchiamo commerciali con Partita IVA per vendita servizi web. dalla attività di Social media ad attività di web marketing. Il servizio è dedicato alle piccole e medie imprese. Cerchiamo n. 2 persone (uomo o donna) volenterosi seri e competenti nella vendita. Pagamento solo provvigionale
Milano (Lombardia)

CONSULENTE DI MARKETING SERVIZI WEB

J @M è un player innovativo specializzato nella promozione e nella vendita di servizi, ricerca per ampliamento progetto 2 COMMERCIALI CON ESPERIENZA SU Verona, La risorsa si occuperà di offrire e dare supporto a piccole e medie imprese italiane nel proporre su appuntamenti pre fissati Google My Business - Apple Mappe - Bing Maps - Pagine Web illustrandone i vantaggi e le funzionalità. Il candidato ideale è una persona determinata, ambiziosa, attenta all'immagine e con una spiccata attitudine commerciale. Possiede ottime capacità comunicative, orientamento all'obiettivo, unitamente ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. Requisiti: Diploma di scuola media superiore Esperienza nella vendita B2B Padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici Automunito Si offre: un contratto a norma di legge Forniamo appuntamenti giornalieri da call center interno Percentuale sul fatturato Bonus mensile al raggiungimento di obiettivi concordati. Inserimento nel nostro programma di Talent management. Percorso Junior e Senior ASTENERSI PERDI TEMPO o SENZA ESPERIENZA MINIMA il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

MARKETING SPECIALIST A MESSINA

Descrizione azienda LIFESOLUTION è un’agenzia operante nel mondo del MARKETING E COMUNICAZIONE D'IMPRESA, l’innovazione, la professionalità, la consulenza e i risultati sono i valori e le filosofie principali di Life Solution. Con sede operativa a Messina, opera a carattere nazionale, con maggiore attenzione al Sud Italia e alla Sicilia. Descrizione posizione ricercata MARKETING SPECIALIST Esperto di Marketing e Comunicazione d’impresa specializzato nell'analisi aziendale, nella produzione di piani di marketing integrato e nella consulenza specialistica orientata alla vendita e promozione di strategie, strumenti e operazioni di marketing.? Il ruolo consiste nella consulenza alle imprese nel campo del Marketing, valutando i punti di forza e di debolezza al fine di prospettare progetti di marketing orientati a risultati specifici. E’ impegnato nell’ampliamento del portafoglio clienti, e nello sviluppo di nuovi rapporti commerciali con clienti già acquisiti, mantenendo vive le relazioni con i Lead e con i clienti acquisiti.? Trovare, sviluppare e mantenere i Clienti nel tempo è la missione di questa figura chiave. Quali sono i suoi compiti? - Capire e comprende esigenze e obiettivi degli imprenditori - Valutare punti di forza e di debolezza delle imprese - Lavorare in Team con il Direttore MTK e lo staff aziendale - Redigere un progetto di sviluppo o un piano marketing - Presentare i progetti a imprenditori e CDA - Ampliare il portafoglio clienti - Gestire i clienti e la loro crescita aziendale in linea con il piano marketing - Tenere colloqui regolari di consulenza con imprenditori e C.D.A. clienti - Mantenere vivi i rapporti con i clienti già acquisiti Quali studi deve aver compiuto? Deve avere conoscenza di marketing e della comunicazione d’impresa, di economia e di strumenti informatici di base. E’ preferibile una Laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia. Qual è il profilo dell’account ideale? Deve essere persuasivo (l’essere convincente è proprio una delle peculiarità di questa professione), flessibile, sa motivare il gruppo con cui si può trovare a lavorare, è in grado di relazionarsi con gli altri, e deve essere sempre aggiornato sulle ultime novità. Deve avere voglia di imparare, di crescere e di migliorarsi costantemente. Lavorare per obiettivi dev’essere il suo modus operandi in armonia con il team di lavoro e gli obiettivi dell’azienda. Requisiti principali: - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici e dei servizi di web marketing (siti web, newsletter, e-commerce, app mobile, social media).?- Autonomia e responsabilità nella gestione del cliente. - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione. - Attitudine a lavorare in autonomia. - Precisione, ambizione, determinazione, leadership, capacità organizzativa e di innovazione - Esperienza nella vendita (sia telefonica che diretta).?- Conoscenza del Marketing Operativo Quali strumenti mette a disposizione Life Solution? - Uffici e scrivania personale - Training e formazione costante - Web sites - Meeting di rete - Materiale pubblicitario - Piattaforma CMS professionale - Produzione interna - Numeroso e ampio piano prodotti/servizi TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto di Collaborazione Esclusiva con Piano Provvigionale, premi di produzione e Rimborso Spese Mensile. Si cercano figure intraprendenti, fortemente orientate al successo, al gioco di squadra, con una solida esperienza commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel mondo del marketing e della comunicazione. Empatia, spiccate capacità relazionali e visione imprenditoriale completano il profilo. Prima di tutto, comunque, osserva il nostro sito per conoscere i mercati nei quali operiamo, la nostra mission, le nostre attività e il nostro modo di lavorare al fine di verificare che il nostro progetto sia in linea con il tuo profilo professionale e le tue ambizioni. Per essere contattato dal nostro reparto Consulenziale puoi: - Compilare il form in fondo alla pagina - Inviare una mail all’indirizzo: risorseumane@life-solution.it
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALI AMBOSESSI MILANO ZONA SEMPIONE

Solution Group Communication è una Web Agency che si occupa principalmente di Siti Web ,Sem e Seo posizionando sulla prima pagina di Google le attività. Ricerca Consulenti Commerciali con le seguenti caratteristiche: - Spiccate Componenti Commerciali e buona predisposizione alla consulenza - Determinazione, Dinamismo e Intraprendenza - Esperienza nella vendita di servizi di comunicazione e di web marketing - Ottima presenza e senso organizzativo Si offre: valide ed incrementali provvigioni sul fatturato, opportunità di carriera all’interno dell’azienda, affiancamento Iniziale con personale esperto, pacchetto appuntamenti aziendali. Potranno essere prese in considerazione anche candidature senza una pregressa esperienza commerciale ma che evidenzino spiccata attitudine e motivazione a svolgere una attività di vendita.
Italia

MARKETING &…

Marketing & Communication Specialist L nostro cliente è una prestigiosa azienda di produzione che, per ampliamento dell'organico, ci ha incaricati di ricercare una risorsa per l'ufficio Marketing. Posizione La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo dei progetti in ambito marketing e comunicazione; riportando al Responsabile della funzione supporterà il team e contribuirà alle seguenti attività: sviluppo promozionale dei prodotti/servizi attraverso canali diretti e partnership commerciali; ideazione e gestione di progetti e azioni di marketing nel rispetto della strategia di prodotto, al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di volumi, marginalità e quote di mercato; progettazione comunicati stampa e testi relativi a: partecipazione azienda a fiere/manifestazioni, lancio nuovi prodotti, lancio serie speciale, lancio evento relativo a prodotto (tour, etc); elaborazione cataloghi, schede tecniche, dati prodotto, materiali immagine brand (pos, merchandising…), advertising (campagne pubblicitarie, visual…), promozioni, banner e visual web, elaborazione immagini, tutto quanto necessario alla promozione del brand; organizzazione e presenza in fiera: iscrizione, servizi, necessità organizzative, Brief fornitori, progetto stand, realizzazione materiali, progettazione strumenti di comunicazione e iniziative per promozione prodotto in fiera. Aggiornamento contenuti tecnici e informativi dei siti web istituzionali, redazione newsletter e mailing, analisi database. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium. Inserzionista: Mediamatch
Siena (Toscana)

WEB UP SUTIOS

Web Up Studios è un agenzia di pubblicità a Lecce, creiamo e sviluppiamo soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali. RICERCHIAMO Per la nostra sede di Lecce ricerchiamo candidato/a in ambito informatico da inserire nel proprio staff come Web Developer junior. La risorsa verrà inserita in un contesto giovane, informale e stimolante ed avrà l’opportunità di collaborare nello sviluppo e nell’ assistenza di progetti web affiancato nel suo percorso da figure SENIOR. Cerchiamo, inoltre, Commerciali provenienti dalla vendita di servizi alle aziende, in particolare dai settori della pubblicità e della comunicazione. Inviaci il tuo curriculum tramite il nostro sito alla sezione Lavora con noi, lavora in un contesto giovane, stimolante ed in continua crescita. Abbiamo tutto quello che serve per motivare il tuo talento
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA

COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Milano (Lombardia)

Gratuito

CONSULENTI COMMERCIALI CON ESPERIENZA

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Venezia. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Venezia (Veneto)

WEB AGENT MONOMANDATARIO BARI (PORTAFOGLIO CLIENTI ASSEGNATO

SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni - Residente a BARI o provincia Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa al raggiungimento di un Fatturato Standard Consolidato. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera
Italia (Tutte le città)

WEB AGENT DERAWEB

SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa. COLLOQUI SKYPE E JOB ASSESSMENT NELLE PRINCIPALI CITTA' ITALIANE “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera
Cosenza (Calabria)

CONSULENTI COMMERCIALI E AREA MANAGER RM

MG Group Italia promuove servizi web marketing unici e innovativi per le imprese all’interno di un mercato in piena espansione. Per ampliamento e potenziamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo CONSULENTI COMMERCIALI E AREA MANAGER COSA OFFRIAMO: - Programma di formazione in aula e sul campo - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, gare ed incentivi aziendali - Provvigioni fino al 30% a seconda dell’esperienza maturata, delle competenze possedute e del ruolo ricoperto - Supporto telemarketing aziendale - Campagne marketing a supporto - Esclusività territoriale - Guadagni di struttura proporzionati al ruolo ricoperto - Possibilità di carriera manageriale CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Preferibile esperienza consolidata nella vendita - Conoscenza delle tecniche di vendita - Capacità organizzative - Spiccata capacità di problem solving - Forte motivazione alla crescita - Spirito imprenditoriale - Automuniti Per la figura di Area Manager: - Esperienza pregressa nella creazione e gestione di reti commerciali - Capacità di team building - Elevate capacità relazionali Gradito possesso della P.Iva. Se interessati inviare il curriculum vitae
Italia (Tutte le città)

SERVIZI DI TRADUZIONI

Ottime tariffe, precisione, accuratezza per i nostri servizi di: traduzione giurata, in particolare nei settori: - giuridico (sentenze, certificati, atti giuridici, contratti, fusioni commerciali...); - diritto societario - documentazione interpretariato e assistenza linguistica durante cause legali, disbrigo della corrispondenza verso l'estero; interpretariato tecnico - trattative d'affari direttamente presso i vostri uffici, stabilimenti; traduzione manuali nei settori: - tecnologia, - siti web - - informatica - ingegneria meccanica - macchine utensili (sistemi di produzione, macchine industriali, cnc, software di programmazione, interventi, manutenzioni e installazioni eseguite presso stabilimenti industriali), libretti istruzione, guide utenti...; traduzioni tecniche nei settori: economia (contratti, business plan, capitolati..); - assicurazioni (contratti per conto di broker, agenzie, privati); - finanza-trading; - marketing (presentazioni per fiere di settore) servizi di guida, accompagnatore turistico, in particolare per itinerari turistici, culturali-enologici, gastronomici; servizi di interpretariato nel settore: - organizzazione eventi culturali internazionali, spettacolo; formazione: - traduzione, interpretariato, addestramento e riscolarizzazione di operatori su macchine industriali, tecnici, ingegneri, dirigenti;
Bari (Puglia)

SERVIZI DI TRADUZIONE GIURATA INTERPRETARIATO GUIDA PER

OTTIME TARIFFE, PRECISIONE, ACCURATEZZA PER I NOSTRI SERVIZI PROFESSIONALI IN ITALIANO, INGLESE, TEDESCO, FRANCESE, SPAGNOLO, RUSSO TRADUZIONE GIURATA, IN PARTICOLARE NEI SETTORI: - GIURIDICO (SENTENZE, CERTIFICATI, ATTI GIURIDICI, CONTRATTI, FUSIONI COMMERCIALI...), - DIRITTO SOCIETARIO - DOCUMENTAZIONE INTERPRETARIATO E ASSISTENZA LINGUISTICA DURANTE CAUSE LEGALI, DISBRIGO DELLA CORRISPONDENZA VERSO L'ESTERO. INTERPRETARIATO TECNICO - TRATTATIVE D'AFFARI DIRETTAMENTE PRESSO I VOSTRI UFFICI, STABILIMENTI TRADUZIONE MANUALI NEI SETTORI: - TECNOLOGIA, - SITI WEB - - INFORMATICA - INGEGNERIA MECCANICA - MACCHINE UTENSILI (SISTEMI DI PRODUZIONE, MACCHINE INDUSTRIALI, CNC, SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE, INTERVENTI, MANUTENZIONI E INSTALLAZIONI ESEGUITE PRESSO STABILIMENTI INDUSTRIALI), LIBRETTI ISTRUZIONE, GUIDE UTENTI...; TRADUZIONI TECNICHE NEI SETTORI: ECONOMIA (CONTRATTI, BUSINESS PLAN, CAPITOLATI..); - ASSICURAZIONI (CONTRATTI PER CONTO DI BROKER, AGENZIE, PRIVATI); - FINANZA-TRADING; - MARKETING (PRESENTAZIONI PER FIERE DI SETTORE) SERVIZI DI GUIDA, ACCOMPAGNATORE TURISTICO, IN PARTICOLARE PER ITINERARI TURISTICI, CULTURALI-ENOLOGICI, GASTRONOMICI; SERVIZI DI INTERPRETARIATO NEL SETTORE: - ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI INTERNAZIONALI, SPETTACOLO; FORMAZIONE: - TRADUZIONE, INTERPRETARIATO, ADDESTRAMENTO E RISCOLARIZZAZIONE DI OPERATORI SU MACCHINE INDUSTRIALI, TECNICI, INGEGNERI, DIRIGENTI;
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE PROV. BG

Hai maturato esperienza in ambito MARKETING e WEB MARKETING e vorresti dare forma alla tua CREATIVITAâ€(TM), attraverso la produzione di contenuti digitali? Vorresti diventare il principale referente della Comunicazione in unâ€(TM)azienda orientata a fornire servizi e personale di qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per dinamica azienda bergamasca, operante in tutto il territorio lombardo, che fornisce servizi di manodopera specializzata per i settori dellâ€(TM)Industria e del Terziario, ricerca ADDETTO/A MARKETING & COMUNICAZIONE DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE MARKETING Per la propria sede sita nelle vicinanze di Suisio (BG) La persona che vogliamo incontrare ha ottime conoscenze di marketing, nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è propositiva, curiosa, creativa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social dellâ€(TM)azienda (con particolare attenzione a Linkedin e FB). Avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line. Attraverso la realizzazione di piani editoriali, costruirà i target di riferimento e monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dellâ€(TM)azienda; genererà leads attraverso gli Adwords di Google ed altre pratiche di Advertisting e curerà i contenuti del Sito Web. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dellâ€(TM)azienda. Sei tu? Offriamo: inquadramento a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione continua allâ€(TM)interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza â€" anche minima- maturata nella mansione, dimestichezza con Web e Digital Marketing. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, grande creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign).
Bergamo (Lombardia)

BERGAMO AGENTI COMMERCIALI FISSO MENSILE DI 700€ PIÙ

Azienda Leader nella creazione e distribuzione di servizi di web marketing, social marketing, brand awareness, web reputation e web marketing a risposta diretta, per ampliamento rete commerciale seleziona 20 Consulenti Social Marketing con mansioni di vendita. Il profilo del candidato ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: - Spiccate capacità comunicative - Esperienza di vendita almeno 2 anni di prodotti/servizi - Conoscenza dei social media - Capacità di ascolto attivo - Capacità di post vendita Il candidato si occuperà di selezionare le attività a target al fine di effettuare una consulenza e proporre la migliore soluzione di servizi web di marketing offerti dall'azienda. La gestione di un portafoglio clienti e/o di una squadra di agenti costituisce requisito preferenziale; Si offre: - Rimborso fisso mensile di 750 euro, + compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato + bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi; - Lista Aziende da contattare; - Programma formativo, ai più alti livelli, costante in aula e sul campo; inquadramento contrattuale come libero professionista. I candidati devono inviare il proprio curriculum
Bergamo (Lombardia)

ASSISTENTE MARKETING PER…

Assistente Marketing per stage - Ancona Sailmaker International/ I- Mesh in collaborazione con Sida Group ricerca un: Addetto web e social media marketing REQUISITI: Ottima conoscenza della lingua inglese Preferenza della conoscenza di una seconda lingua Preferibilmente si richiede una Specializzazione in Marketing Internazionale o Digital Marketing Laurea in Scienze Umanistiche o Economiche Requisiti preferenziali ma non vincolanti: Esperienza in Marketing/Comunicazione presso aziende (preferibilmente B2B) anche iniziale Conoscenza base di programmi di grafica (Photoshop e pi in generale il pacchetto Adobe) Conoscenza anche base sullutilizzo di un CRM Esperienza, anche breve, nella stesura di contenuti In vista dello sviluppo dei mercati del Far East una conoscenza della lingua Cinese o Giapponese elemento preferenziale di selezione TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design La figura che vorr candidarsi sar a diretto riporto del Responsabile Marketing e avr il compito di occuparsi delle attivit di marketing operativo e di comunicazione per il brand I-MESH in un contesto dinamico e in continuo sviluppo (www.i-mesh.eu). A seguito di un primo periodo di affiancamento e di formazione sulla conoscenza del prodotto e sui tool utilizzati, la risorsa si occuper di gestire le seguenti attivit: Analizzare le richieste in entrata, indirizzarle e collaborare con i referenti delle diverse aree relative alla Business/Production/Communication Line di I-MESH Operazioni di inserimento e classificazione Lead a livello di CRM (software VTiger) Supportare lorganizzazione e la gestione di fiere ed eventi aziendali Gestire i contatti con fornitori di servizi di materiali di comunicazione e di prenotazione viaggi Ricercare e creare database di Aziende/Contatti Prospect sui settori strategici con la gestione dei DB tramite Linkedin (Sales Navigator) Utilizzare le ricerche archiviate sui Prospect per creare delle azioni mirate Eseguire campagne di comunicazione attraverso i canali digitali (Twitter, Linkedin) Collaborare con lagenzia di comunicazione esterna nella definizione dei contenuti per pagine web, campagne email, brochure e canali social (Facebook, Instagram, Pinterest) Collaborare con lagenzia di comunicazione esterna per creare materiale promozionale a supporto degli eventi/attivit commerciali (presentazioni, brochure, flyer,) applicando le brand guidelines Supportare lattivit di branding per il posizionamento e la crescita del marchio I-MESH PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end, progettato e gestito dalla Sida Group Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Ancona (Marche)

STAGE DIGITAL MARKETING DA CASA PER OJ EVENTI

Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi, presente sul mercato da 2 anni, si occupa di marketing e comunicazione e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 digital marketing per i suoi canali social e il sito web. Che cosa dovrà fare il Digital Marketing durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: conoscenza di canali social quali Facebook, instagram, linkedin Capacità di presentare report efficaci per i clienti Ottima conoscenza di internet e nel reperire informazioni nel settore degli eventi Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Passione per il mondo degli eventi Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage/corso non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. Al termine del percorso formativo si valuterà un eventuale inserimento all’interno del team, retribuito con un collaborazione continuativa Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Italia (Tutte le città)


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