-
loading
Solo con l'immagine

Commercialista iscritto


Elenco delle migliori vendite commercialista iscritto

COMMERCIALISTA 4.0. COME DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DI SUCCESSO CON I SOCIAL MEDIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NOVITA’ ESCLUSIVA SOLO PER COMMERCIALISTI E CONSULENTI DI SUCCESSO : IL SEGRETO MAI SVELATO PER DIVENTARE UN ESPERTO DOTTORE COMMERCIALISTA DI SUCCESSO CON L'IPNOSI DCS UNICA AL MONDO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MANUALE PRATICO DEL COMMERCIALISTA 2020. PER CANDIDATI ALL'ESAME DI STATO E GIOVANI PROFESSIONISTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ISCRITTO ALBO O COLLABORATORE PARTITA IVA STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di StudioZucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca e seleziona una figura di COMMERCIALISTA ISCRITTO ALL'ALBO. Esperienza richiesta: - contabilità - predisposizione bilanci - dichiarativi (IRES/IRAP/IVA) Inviare CV con foto per contatto a meg.hr@meggroup.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader a livello nazionale con sedi in tutta Italia seleziona COMMERCIALISTA per mansioni di consulenza interna. Richiesta iscrizione all' Albo, esperienza pregressa, massima serietà e puntualità sul lavoro. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. La zona di lavoro è Roma, zona Tor Vergata. Retribuzione da concordare Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader a livello nazionale con sedi in tutta Italia seleziona COMMERCIALISTA per mansioni di consulenza interna. Richiesta iscrizione all' Albo, esperienza pregressa, massima serietà e puntualità sul lavoro. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. La zona di lavoro è Roma, zona Tor Vergata. Retribuzione da concordare Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it, indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader a livello nazionale con sedi in tutta Italia seleziona COMMERCIALISTA (non libero professionista) per mansioni di consulenza interna. Richiesta iscrizione all' Albo, esperienza pregressa, massima serietà e puntualità sul lavoro. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. La zona di lavoro è Roma, zona Tor Vergata. Retribuzione da concordare Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it, indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA PROV NORD DI BOLOGNA Il nostro cliente, Studio di piccole dimensioni in provincia nord di Bologna, con soci di esperienza ultraventennale, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento: 1 COMMERCIALISTA ISCRITTO Riporto gerarchico/funzionale: Soci dello Studio Dettaglio mansioni: acquisizione fatture elettroniche; gestione contabilità ordinaria con tenuta e stampa dei registri contabili; consulenza fiscale e societaria redazione bilanci, IV Direttiva Cee e documenti collegati; predisposizione dichiarazione dei redditi, UPF, USP, USC, 730, 770, RED; modelli Intrastat; consulenza presso il cliente, con possibilità di affiancamento e formazione da parte dei soci di studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Iscritto all'Ordine; Anni di esperienza maturati in Studio: Almeno 3 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza Profis. Caratteristiche personali: Profesisonista dinamico, flessibile sia alle richieste del cliente esterno che quelle dei colleghi e dei soci. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time - 9/13 - 14.30/18.30 Sede di lavoro: Provincia Nord di Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO STUDIO COMMERCIALE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Firenze e ricerca per ampliamento organico un COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Consulente fiscale e societaria; - Redazione bilanci e modelli unici; - Preferibile conoscenza ambito fallimentare e contenzioso tributario. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Firenze (FI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PARTITA IVA SPOT STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA SPOT Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di Studio Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario 9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALE TRIBUTARIO PREF INGLESE Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti ben avviato sito a Torino e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Consulenza in materia di fiscalità nazionale (necessario) ed internazionale (è un plus) • Consulenza societaria fiscale e tributaria (necessario) • Operazioni straordinarie a favore di società di capitali (preferibile) • Redazione pareri (preferibile) e risoluzione quesiti (necessario) • Redazione bilanci e dichiarazioni società di capitali (necessario) • Accertamento fiscale (è un plus) • Contenzioso tributario (è un plus) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Conoscenza della lingua inglese almeno di base (necessario) Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preeribile la conoscenza del gestionale BPOINT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-18.30 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo COMMERCIALISTA preferibilmente iscritto all'Albo con esperienza di almeno 5-6 anni in attività contabile La figura andrà a ricoprire un pensionamento e sarà inserita in maniera stabile come coordinatore dell'Ufficio contabile. Si valutano sia candidati da inserire alle dipendendenze che con P.Iva Preferibilmente residenza in zone limitrofe
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con oltre 30 anni di attività un dottore commercialista iscritto all'albo e con esperienza di almeno 5 anni. Il titolare, causa problemi personali legati allo stato di salute, ricerca una figura interessata in un primo momento ad occuparsi della gestione dei clienti e progressivamente ad assumere la responsabilità della direzione dello studio. Il parco clienti è composto da circa 150 entità divise in professionisti, società di persone e società di capitali. Sede Perugia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con sede in Perugia un dottore commercialista iscritto all'albo. La figura verrà inserita all'interno di uno studio avviato e dovrà occuparsi della gestione e della consulenza di un pacchetto di aziende clienti composte da società di capitali, di persone e professionisti. Avrà il compito di coordinare il lavoro di un team di persone che si occupano della tenuta della contabilità e di pratiche amministrative e fiscali. Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con oltre 30 anni di attività un dottore commercialista iscritto all’albo e con esperienza di almeno 5 anni. Il titolare ricerca una figura interessata in un primo momento ad occuparsi della gestione dei clienti e progressivamente ad assumere la responsabilità della direzione dello studio con la possibilità di entrare in società. Il parco clienti è composto da circa 150 entità divise in professionisti, società di persone e società di capitali. Sede: Magione (PG)
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Si ricerca per Azienda dinamica un esperto Dottore Commercialista iscritto all'Albo e residente su Fondi (LT) con esperienza nel servizio di contabilità fiscale Iva della P.A. Solo se in possesso dei suddetti requisiti, si prega di inviare il proprio CV
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio Commercialisti ricerca per collaborazione Dottore Commercialista iscritto all’Albo, con consolidata esperienza nella chiusura e revisione bilanci, nel calcolo imposte e nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV.
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO E ISCRITTO O ABILITANDO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Soligo e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO O IN PROCINTO DI ABILITAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: attitudini e specializzazione rivolte all’area fiscale (bilanci di società di capitali, dichiarazioni fiscali, consulenza fiscale società di capitali ma occorrendo anche di persone e persone fisiche, revisione legale) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva, retribuzione da 1.500 euro lordi mensili a salire in base alle competenze. Si richiede l’ esclusiva, ma è concessa la propria clientela personale, salva valutazione di conferimento previo accordo della stessa nel fatturato dello studio con relativo riconoscimento economico e/o compartecipativo proporzionale. Orario di lavoro: full time 8.30-12.00 14.00-18.30 con elasticità Sede di lavoro: Soligo (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato RIF: LT/hl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio di Dottori Commercialisti e Revisori Contabili ricerca un/una Tirocinante desideroso/a di apprendere la Professione. Non sono richieste pregresse specifiche esperienze lavorative. Il messaggio è rivolto a quelle persone che NON hanno la fortuna di avere un genitore che svolge la professione, che non trovano uno Studio capace di trasmettere le giuste competenze e di considerare il Praticante non un "numero" ma una Persona. Lo studio tratta anche casi di Finanza Agevolata. Lo Studio si trova al centro di Pagani in provincia di Salerno; nel caso decidessi di voler intraprendere la professione di Commercialista e Revisore Contabile, puoi inviare il tuo curriculum a questo indirizzo email: commercialisti.odcec chiocciola gmail.com Il Candidato ideale è un laureato in discipline economiche di età compresa tra i 23-27 anni che risiede nell'Agro Nocerino Sarnese. Sarà iscritto come Tirocinante presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore e sarà inoltre iscritto come Praticante Revisore Contabile presso il Ministero competente. Ma soprattutto, ci tengo dirlo, verrà insegnato tutto quanto è necessario per svolgere la professione. A tutti i curriculum sarà data grande attenzione perché ritenuti preziosi. Un ringraziamento per il tempo dedicato e in bocca al lupo sincero per tutto quello che desideri fare nel futuro.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        URGENTE - Studio Professionale cerca RAGIONIERE-DOTTORE COMMERCIALISTA con PARTITA IVA (iscritto all'albo anche dei praticanti), disponibilità FULL-TIME. Si richiede esperienza, con ottima conoscenza strumenti informatici, in particolar modo excel. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Parioli. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] completo di dati anagrafici, foto, indicando nell'oggetto il riferimento: "RAG" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Ricerchiamo un/una PRATICANTE O COLLABORATORE iscritto all´albo, per STUDIO COMMERCIALISTA a Padova. La risorsa avrà modo di collaborare con i professionisti dello studio per assistenza e consulenza alla clientela in ambito concorsuale, tributario, societario nonché nell’ambito delle attività di ristrutturazioni aziendali, seguire le procedure fallimentari, le esecuzioni immobiliari, due diligente, controllo di legalità e controllo legale dei conti. Requisiti richiesti: Laurea in Economia e Commercio e Diploma di Istituto Tecnico Economico. Esperienze di praticantato e/o collaborazioni precedenti presso studi commercialisti. Buona formazione in materia di diritto giudiziario e possibilmente anche concorsuale. Un’ottima conoscenza del pacchetto office e una buona conoscenza della lingua inglese sono requisiti preferenziali. Lo studio assicura un percorso formativo e di crescita professionale. Previsto rimborso forfettario. Zona di lavoro: Padova Est. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati sul sito di Lavoro e Persone. RIF. PCC21. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BARI GENNAIO 2019 OBIETTIVI: Il corso fornisce la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo. Consente di gestire efficacemente gli aspetti fondamentali della contabilità di un’impresa. inoltre è preparatorio ai fini del conseguimento della patente EBC*L; per i giovani in cerca di occupazione, fornisce un sicuro vantaggio competitivo. COSA E' LA PATENTE EUROPEA DELL'ECONOMIA E DEL COMMERCIO: L’European Business Competence Licence (EBC*L) è una certificazione, riconosciuta in ambito europeo, delle conoscenze specialistiche in campo economico e manageriale. Il progetto della Patente europea dell’economia aziendale e del commercio si prefigge l’obiettivo di estendere in tutta l’Unione Europea il riconoscimento della qualificazione professionale attraverso parametri standard delle competenze economiche. DURATA: La durata del corso è di 25 giornate da 4 ore ognuna per un totale di 100 ore. ARGOMENTI Modulo 1: Redazione del Bilancio; Saper leggere un bilancio d’esercizio (Stato Patrimoniale e Conto Economico); Conoscere e analizzare gli elementi fondamentali di un Bilancio d’esercizio. Modulo 2: Analisi di Bilancio Saper illustrare i principali obiettivi di un’impresa; Saper commentare tramite alcuni indici di bilancio questi obiettivi. Modulo 3: Analisi e Contabilità dei Costi; Conoscere i principali obiettivi, le funzioni e i concetti di base utili all’Analisi dei Costi. Modulo 4: Elementi di Diritto Commerciale; Conoscere le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi delle principali tipologie di società; Conoscere i criteri che regolano i rapporti della società con i terzi. DESTINATARI: Laureati o laureandi in Economia o diplomati in materie tecniche relative agli argomenti trattati. Titolari di azienda che intendono approfondire le loro conoscenze nell’ambito economico-aziendale. DOCENTE: Dott. Luigi Patella, Dottore Commercialista iscritto alla sez. A n°703 dell’Albo professionale ODCEC ATTESTATO: Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza. La partecipazione al corso è preparatoria all’esame per il conseguimento della Patente Europea dell’Economia Aziendale e del Commercio EBC*L. AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Primario Studio Commercialista multidisciplinare in Cagliari ricerca giovane consulente del lavoro iscritto al relativo Albo Professionale, motivato, dinamico, orientato alla Libera professione, capace di operare in assoluta autonomia al quale affidare la gestione di un pacchetto clienti. Gli interessati possono lasciare il proprio nome e cognome e recapiti per primo contatto (email e numero di telefono). Nella risposta si richiede di confermare l'iscrizione all'Albo dei consulenti del lavoro e data di anzianità. La figura professionale ricercata è esclusivamente quella di un libero professionista anche neo abilitato, regolarmente iscritto all'Albo professionale dei consulenti del lavoro. No altre figure e ruoli. Saranno contattati esclusivamente i candidati aventi i requisiti richiesti.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerca un commercialista junior iscritto nella sezione A o nella sezione B per integrare il proprio organico. La collaborazione professionale per lo svolgimento delle attività di studio a far data dal 01/07/2019; il compenso annuo sarà di € 20.000,00 compresa cassa e ritenute esclusa la sola eventuale IVA, da regolarizzare per le attività svolte attraverso emissione di fatture con cadenza mensile pro quota 1/12. L'attività professionale verrà svolta in Milano zona Città Studi. Inviare curricula.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerca un commercialista junior iscritto nella sezione A o nella sezione B per integrare il proprio organico. La collaborazione professionale per lo svolgimento delle attività di studio a far data dal 01/07/2019; il compenso annuo sarà di € 20.000,00 compresa cassa e ritenute esclusa la sola eventuale IVA, da regolarizzare per le attività svolte attraverso emissione di fatture con cadenza mensile pro quota 1/12. L'attività professionale verrà svolta in Milano zona Città Studi. Inviare curricula a sede@studioaea.org
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerca un commercialista junior iscritto nella sezione A o nella sezione B per integrare il proprio organico. La collaborazione professionale per lo svolgimento delle attività di studio a far data dal 01/07/2019; il compenso annuo sarà mediamente di € 20.000,00 compresa cassa e ritenute esclusa la sola eventuale IVA, da regolarizzare per le attività svolte attraverso emissione di fatture con cadenza mensile pro quota 1/12. L'attività professionale verrà svolta in Milano zona Città Studi. Inviare curricula a sede@studioaea.org
        Vista prodotto
        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per noto Studio di dottori commercialisti ricerchiamo N1 DOTTORE/DOTTORESSA COMMERCIALISTA con tassativa esperienza. La posizione prevede un alto livello di autonomia, adeguato alla professionalità del candidato. In stretto contatto con la Proprietà dello Studio, dovrà gestire le problematiche operative e gestionali del medesimo. Il candidato ideale: -è regolarmente iscritto all'Albo dei Commercialisti -ha un brillante CV e maturato una significativa esperienza professionale presso uno Studio di dottori commercialisti -è incline al lavoro in team, e ha voglia di crescere professionalmente. L’attenzione al cliente e al risultato, dinamicità e capacità di problem solving completano il profilo. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.30-18.30 Si offrono interessanti possibilità di crescita professionale, con stimolanti possibilità di carriera. Richiesta residenza in un raggio massimo di 15 km. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.