-
loading
Solo con l'immagine

Commercialista revisore contabile


Elenco delle migliori vendite commercialista revisore contabile

NA REVISORE CONTABILE TAZZA DA CAFFÈ IDEA REGALO DIVERTENTE PER LA SOCIETÀ DI REVISIONE PROPRIETARIO BOSS COLLABORATORE RAGIONIERE
  • STAMPATO SU ENTRAMBI I LATI. Ceramica di alta qualità. Regalati o regalalo a qualcuno di speciale.
  • Resistente per la casa e il ristorante. Impugnatura grande e maneggevole
  • Ottimo regalo per il tuo migliore amico, papà, fratello, capo o fidanzato. Ciò rappresenta una novità economica che apprezzeranno per anni.
  • Ideale per mostrare il tuo amore a San Valentino o per fare una bella sorpresa in una festa di compleanno.
  • Robusta costruzione in ceramica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONNA I CAN'T IT'S TAX STAGIONE DIVERTENTE CONTABILE REGALI MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Abbigliamento vintage con scritta "I can't it's tasse", ottima idea regalo per uomini e donne. Regalo perfetto per mamma, papà, fratello, sorella, nonna, nonno, marito, moglie, amico, figlio, zia, insegnante di matematica per Natale, festa della mamma e compleanno
  • Design carino citazione per revisore, contabile pubblico certificato CPA, contabile, analista, laureato finanziario, studente - I Can't Its Tax Season Novelty Graphic Clothing. Amp up raccolta di accessori stagione fiscale per lui: maschera viso, costume, vestito, vestiti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALISTA 4.0. COME DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DI SUCCESSO CON I SOCIAL MEDIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O REVISORE CONTABILE PARTITA IVA Il nostro Cliente E' uno Studio Associato di Commerciasti sito a Reggio Emilia e ricerca per ampliamento organico un COMMERCIALISTA O REVISORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale:Titolare Dettaglio mansioni: L'attività principale sarà quella di supporto ai professionisti dello studio che hanno incarichi di revisione contabile nel gestire le attività di revisione legale sia per le verifiche periodiche sia per quelle relative ai bilanci nel tempo residuo il candidato dovrà gestire alcune contabilità ordinarie con relativi adempimenti tributario Requisiti richiesti: Titolo di Studio:Laurea in Economia con iscrizione all'albo Anni di esperienza maturati in analoga posizione:.Esperienza di almeno 2 anni maturati presso STUDI PROFESSIONALI o SOCIETA' DI REVISIONE Settore di provenienza: Studio professionale.o studio di revisione Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; TEAMSYSTEM preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva (a soli fini indicativi RAL 25000 euro) Orario di studio:FULL TIME 9-13 14-18 Sede di lavoro: Reggio Emilia Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA REVISORE PER STUDIO COMMERCIALISTI MILANO con INGLESE Il nostro Cliente Studio di COMMERCILIASTI, sito in Milano, storico e con clientela internazionale, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COMMERCIALISTA REVISORE. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, autonomo su diverse aree della libera professione, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili sulla sezione dei bilanci; redazione di bilanci, nota integrativa e rendiconto finanziario; redazione modelli unici, società di capitali, società di persone e persone fisiche; consulenza fiscale, iva, imposte dirette e indirette, imposta di registro; consulenza su attività di contenzioso tributario; possibilità di gestire procedure concorsuali; possibilità di gestire attività di Transfer Pricing e Due Diligence; possibilità di gestire operazioni societarie e di consulenza al cliente; NB. Nel caso di soggetti interessati alla revisione, possibilità di acquisire e gestire incarichi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Gradita esperienza maturata in Società di Revisione e consulenza al cliente. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 di iscrizione all'Ordine in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale e/o Società di Revisione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti e per la gestione di brevi colloqui telefonici. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza TEAMSYSTEM LIBERA EX SOLE 24 ORE Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una gestione autonoma di un pacchetto clienti. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. in funzione delle reali competenze maturate. Previsti benefit in funzione del raggiungimento obiettivi, compresi incarichi che il professionista vorrà gestire. Orari di lavoro: 9-13.00 / 14.00-18.00; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com REVISORE CONTABILE ABILITATO E ISCRITTO ALL'ALBO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Castelfranco Veneto e ricerca per progetti spot un REVISORE CONTABILE ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: il Professionista collaborerà in esterna gestendo la revisione contabile di alcuni clienti dello Studio (Analizzare i documenti contabili, audit, verificare la correttezza di tutte le procedure amministrative, sviluppare strategie e soluzioni per massimizzare la produttività e limitare i costi di un'azienda). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva, retribuzione in base alle competenze. Orario di lavoro: full time o part time indifferente Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato RIF: LT/mq La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE CONTABILE JR VICENZA Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: REVISORE CONTABILE JR VICENZA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Possibilità di affiancare i Revisori legali nel processo di pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit - Supporto operativpo alla stesura della relazione finale di revisione con suggerimenti al management e alla direzione aziendale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, preferibile ragioneria come formazione secondaria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 anno di esperienza in Revisione; Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in società di revisione Conoscenze linguistiche: inglese preferibile, ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Persona precisa, puntuale. Attenta ai dettagli. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indetreminato, CCNL Studi 4 ° Livello S. Retribuzione proposta: 1200 netti circa mensili con possibilità di crescita profesisonale ed economica. Orario di lavoro: Orari di ufficio 9.00/13.00 - 14.30/18.00 Trasferte: Possibilità di 3/4 trasferte all'anno di 4/5 giorni su tutto il territorio nazionale in base alle necessità dei clienti Data prevista per l’inserimento: Settembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Randstad Finance Talent Selection ricerca per prestigiosa e storica Azienda produttiva della Brianza un Revisore contabile sede di lavoro: Monza MB La persona ricercata verrà inserita in una realtà dinamica, stimolante ed in continua crescita, che si pone come obbiettivo il raggiungimento di risultati di alta qualità ed una continua soddisfazione del cliente. Il candidato verrà inserito nel team Finance e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo ed al CFO. Il suo ruolo avrà lo scopo di mantenere in costante relazione l'area amministrativa ed il controllo di gestione. Si occuperà di gestire conto economico, stato patrimoniale, cash flow e Reporting Package, verificando la correttezza delle scritture contabili ed effettuando analisi di bilancio. Al termine delle chiusure, verificherà la correttezza dei processi, andando ad implementarli nell'ottica di una crescente efficienza. Si richiedono laurea in economia, ottimo uso di Excel e gradito SAP, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, ottima dimestichezza con i principi contabili IFRS, 4/5 anni di esperienza come revisore presso una delle principali società del settore. Si offre inserimento a tempo indeterminato in un ruolo con prospettiva di carriera, RAL da definire in base all'esperienza. Sede di lavoro: Monza MB La ricerca è rivolta ad ambosessi Si candidi: se ritenuto in linea, verrà ricontattato entro una settimana
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    RANDSTAD MILANO FINANCE - Per importante azienda di revisione, ricerchiamo un Revisore Contabile Junior Il candidato/a dovrà occuparsi di: - revisione contabile, - analisi e valutazione aziendale, - verifica bilanci, - pianificazione procedure, - reportistica, business plan; - potrà inoltre essere coinvolto in progetti di due diligence e attività legate alla compliance aziendale (Dlgs 231/01). l candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia, - Esperienza, anche breve, in attività simili presso società di revisione o studi professionali, - Buona conoscenza della Lingua Inglese, - Buona conoscenza di Excel Si offre contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE / FISCALE - STUDIO PROV. BERGAMO: Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Sovere e ricerca per ampliamento di organico un  COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE / FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro; - Redazione Unici PF, SP, SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Richiesta l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza in analoga posizione di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali.  Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato oppure Collaborazione in partita iva. Retribuzione in linea con le competenze. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Sovere (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Milano una figura di: COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione pacchetto clienti con inserimento contabilità ordinaria, semplificata e forfettari; Predisposzione bilanci di srl; Calcolo imposte; Gestione dichiarativi PF, SC, SP e modelli 730; Gestione IMU; Invii telematici; Depositi camerali; Gestione contratti di locazione. Si valutano molto positivamente risorse con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei gestionali Teamsystem e/o Datev Koinos. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano - disponibile a trasferte, anche nella sede di Genova. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio fiscale cerca contabile amministrativo con esperienza presso altri studi commercialisti. Per colloquio selettivo inviare cv vitae
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per rafforzamento attività di revisione sede di Milano e Busto Arsizio, cerchiamo Laureati in Economia. Si richiede: • esperienza almeno biennale presso Studio Commercialista e /o ufficio contabile/amministrativo: • disponibilità a spostamenti (automuniti); • buone competenze informatiche; • capacità relazionali e comunicative; • attitudine al lavoro di gruppo; Per invio candidature: segreteria@proreviauditing.it oppure tramite il nostro sito, compilando il formulario online: https://www.proreviauditing.it/lavora-con-noi/
    Vista prodotto
    Pontedera (Toscana)
    La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente una/un REVISORE CONTABILE con esperienza per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata verrà inserita nell'ufficio contabile dell'azienda. Tra i requisiti richiesti: - laurea in ambito economico; - esperienza minima in società di revisione contabile; - preferibile età di apprendistato (max 29 anni); - buona conoscenza della lingua inglese; - buone competenze informatiche; - disponibilità immediata a un contratto full time in somministrazione. Luogo di lavoro: Pontedera (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per rafforzamento attività di revisione sede di Milano e Busto Arsizio, cerchiamo laureati/e con conoscenze contabili, preferibilmente provenienti da istituti tecnici (ragioneria). Si richiedono: • buone competenze informatiche; • capacità relazionali e comunicative; • disponibilità a spostamenti (automuniti); • attitudine al lavoro di gruppo; • esperienza almeno biennale presso Società di Revisione e/o Studio Commercialista; • Età massima 35 anni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerca una figura di CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA con inserimento immediato, che inserito/a in un team di 10 risorse metterà a disposizione le proprie competenze per dare il proprio contributo alla realizzazione della mission dello studio: essere un supporto quotidiano nella gestione e crescita delle imprese clienti, per creare benessere. In particolare, si occuperà della gestione completa della contabilità dei clienti assegnati (contabilità ordinarie, dichiarazioni dei redditi e modelli intra). Si richiede capacità sia contabile che nella redazione dei dichiarativi, con esperienza pregressa. Si ricerca un candidato con familiarità al sistema B-Point. Studio situato nel centro di Torino.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Tenuta Re sole cerca addetto alla reception con praticato in merito alla contabilità (fatturazione elettronica) e pratiche partner.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA O CONTABILE JUNIOR STUDIO Il nostro Cliente è uno Studio di Commerciasti sito in zona Sandrigo e ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA o un CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): -registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -chiusura del bilancio civilistico e fiscale con calcolo imposte; -gestione dei dichiarativi, Unico Persone Fisiche, Società di Persone e Società di Capitali; -consulenza fiscale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche o diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato o contratto di apprendistato, retribuzione entro 1.300 netti mensili. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Sandrigo (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Rif. LT/kj La selezione è rivolta ad ambo isessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.