-
loading
Solo con l'immagine

Commercialista revisore contenzioso studio


Elenco delle migliori vendite commercialista revisore contenzioso studio

STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
  • Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
  • Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
  • Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
  • Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
  • 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA REVISORE PER STUDIO COMMERCIALISTI MILANO con INGLESE Il nostro Cliente Studio di COMMERCILIASTI, sito in Milano, storico e con clientela internazionale, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COMMERCIALISTA REVISORE. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, autonomo su diverse aree della libera professione, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili sulla sezione dei bilanci; redazione di bilanci, nota integrativa e rendiconto finanziario; redazione modelli unici, società di capitali, società di persone e persone fisiche; consulenza fiscale, iva, imposte dirette e indirette, imposta di registro; consulenza su attività di contenzioso tributario; possibilità di gestire procedure concorsuali; possibilità di gestire attività di Transfer Pricing e Due Diligence; possibilità di gestire operazioni societarie e di consulenza al cliente; NB. Nel caso di soggetti interessati alla revisione, possibilità di acquisire e gestire incarichi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Gradita esperienza maturata in Società di Revisione e consulenza al cliente. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 di iscrizione all'Ordine in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale e/o Società di Revisione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti e per la gestione di brevi colloqui telefonici. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza TEAMSYSTEM LIBERA EX SOLE 24 ORE Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una gestione autonoma di un pacchetto clienti. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. in funzione delle reali competenze maturate. Previsti benefit in funzione del raggiungimento obiettivi, compresi incarichi che il professionista vorrà gestire. Orari di lavoro: 9-13.00 / 14.00-18.00; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA STUDIO PROFESSIONALE NETWORK INTERNAZIONALE Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti appartenente a un network internazionale sito a Torino e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Consulenza in materia di fiscalità nazionale (necessario) ed internazionale (è un plus) • Consulenza societaria fiscale e tributaria (necessario) • Operazioni straordinarie a favore di società di capitali (preferibile) • Redazione pareri (preferibile) e risoluzione quesiti (necessario) • Redazione bilanci e dichiarazioni società di capitali (necessario) • Accertamento fiscale (è un plus) • Contenzioso tributario (è un plus) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Conoscenza della lingua inglese almeno di base (necessario) Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-18.30 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato sito in Torino e ci ha incaricato di ricercare una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato potrà gestire le seguenti attività: - Gestione pacchetto clienti in autonomia; - Controlli contabili rivolti alla fiscalità; - Essere figura di riferimento per le impiegate contabili sulla gestione del pacchetto clienti seguito; - Redazione bilanci; - Redazione modelli unici; - Consulenza fiscale; - Consulenza societaria; - Operazioni straordinarie; - Contenzioso; - Consulenza sporadica presso il cliente; eseguita principalmente a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche ed abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di Profis sistemi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti; attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Richiesta approfondita preparazione ed autonomia, al fine di poter affidare un pacchetto clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Rinnovabile di anno in anno. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro È richiesta disponibilità a trasferte, molto sporadiche durante l'anno. Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO COMMERCIALISTI SITO IN BRESCIA CERCA LAUREATO (ANCHE LAUREA BREVE) DISPOSTO A INTRAPRENDERE LA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE DEI CONTI ATTRAVERSO IL TIROCINIO TRIENNALE OBBLIGATORIO
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista revisore a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: · supervisione e interazione con contabili già presenti in studio; · redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva compresa parte fiscale in autonomia, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi; · redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva; · consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo IMU/Tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette; · consulenza societaria: redazione verbali assemblee e CDA, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie; · consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attività di controllo di gestione della clientela; · gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, abilitazione ed iscrizione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Range di fatturazione 30/36K, in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA E REVISORE ABILITATO TORINO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Torino e ricerca per ampliamento organico interno un COLLABORATORE COMMERCIALISTA REVISORE CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Consulena fiscale societaria; Bilanci; Revisione completa autonomia; Opearzioni Straordinarie; Transfer Pricing; Due Diligence; Valutazioni d'Azienda; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Specialistica in Economia e Commercio. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.Apprezzata conoscenzaPROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare IN TEAM; buona capacità di analisi della domanda e conoscenza approfondita dei temi attuali della profesisone. Indispensabile Esperienza nella Revisione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino Centro, no Zona ZTL. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA STUDIO PARMA Il nostro Cliente E' uno studio associato sito in PARMA e ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA REVISORE (almeno 3 anni di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Redazione in autonomia bilanci società di capitali Conteggio imposte in autonomia società di capitali Redazione in autonomia dichiarazione dei redditi società di capitali Collaborazione nella gestione degli incarichi revisione contabile/collegi sindacali facenti capo ai soci dello Studio Consulenza day by day a clienti dello Studio Assistenza operazioni straordinarie in affiancamento Soci dello Studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni, esperienza in Studi non remota Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. preferibile la conoscenza TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: PARMA Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associato, storico e strutturato, sito nella provincia Sud di Bologna, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA E REVISORE DEI CONTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Inserimento nel dipartimento dedicato alla consulenza fiscale (società di persone e/o di capitali). Si richiede predisposizione ad approfondire le proprie conoscenze in ambito del diritto tributario (IRES, IRAP, IVA, Imposte Indirette, Tributi locali, ecc..) applicato alle imprese (società di capitali e società di persone); La risorsa verrà affiancata dal responsabile dell'ufficio di consulenza fiscale ed avrà l'opportunità di gestire la consulenza giornaliera per un certo numero di imprese e partecipare a progetti di consulenza straordinaria (operazioni di fusione, scissione e conferimenti, Due Diligence fiscali, attività di contenzioso tributario). Consulenza presso clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Buona capacità di relazionarsi ed interagire con i clienti ed una buona attitudine alla stesura di testi. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Fatturazioni in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia Sud di Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O REVISORE CONTABILE PARTITA IVA Il nostro Cliente E' uno Studio Associato di Commerciasti sito a Reggio Emilia e ricerca per ampliamento organico un COMMERCIALISTA O REVISORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale:Titolare Dettaglio mansioni: L'attività principale sarà quella di supporto ai professionisti dello studio che hanno incarichi di revisione contabile nel gestire le attività di revisione legale sia per le verifiche periodiche sia per quelle relative ai bilanci nel tempo residuo il candidato dovrà gestire alcune contabilità ordinarie con relativi adempimenti tributario Requisiti richiesti: Titolo di Studio:Laurea in Economia con iscrizione all'albo Anni di esperienza maturati in analoga posizione:.Esperienza di almeno 2 anni maturati presso STUDI PROFESSIONALI o SOCIETA' DI REVISIONE Settore di provenienza: Studio professionale.o studio di revisione Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; TEAMSYSTEM preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva (a soli fini indicativi RAL 25000 euro) Orario di studio:FULL TIME 9-13 14-18 Sede di lavoro: Reggio Emilia Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -           Divisione Head Hunting -           Divisione Temporary Management -           Divisione Top Manager -           Divisione Middle Management -           Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E CONTENZIOSO: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti storico in fase di ampliamento e acquisizione altra struttura altrettamto solida, sito a Milano centro, e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni:Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) dichiarazioni di successione, aperture e proroghe PEC, interfaccia Ag Entrate e Camera di Commercio; b) redazione bilancio: consolidato nazionale, redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione dichiarativi: Ires, Irap, Irpef, modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, locazioni, comodati, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita' di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di contenzioso tributario.  Requisiti richiesti:Titolo di Studio: Laurea Specialistica, preferibile indirizzo Libera professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software IPSOA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia.   Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta:Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza  Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressidi zona 5 giornate.  Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere  Rif: CG/cc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Nei Pressi Di Cantù, CO (Italia)  Sede di lavoro: Milano (MI)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. STUDIO PROV. BRESCIA Il nostro Cliente Studio Associato mediamente strutturato di Commercialisti sito in provincia di Brescia ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA TAX COMPLIANCE FISCALE E CONTENZIOSO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci e controlli contabili; Controllo dichiarativi redditi ed IRAP; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Elaborazione IMU; Se maturato ottimo grado di autonomia, anche coordinamento risorse. Si richiede l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Il candidato dovrà essere abilitato per la professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza dei software gestionali Datev Koinos e Team System. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, spirito di collaborazione, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Richiesta flessibilità oraria. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con le esperienze maturate, range circa 36K. Orario di lavoro: full time, 40 ore con flessibilità Sede di lavoro: Nei pressi di Sarezzo (BS) Trasferte sporadiche e nel raggio di 20km. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA SPECIALIZZATO FISCALITA' E CONTENZIOSO TRIBUTARIO Il nostro Cliente è uno Studio strutturato di Commercialisti sito a Milano che ricerca per ampliamento di organico un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -consulenza fiscale e societaria; -contenzioso tributario. Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 4 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano (MI) Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O ESPERTO CONTABILE STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per pensionamento risorsa un COMMERCIALISTA O ESPERTO IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Ottima conoscenza della contabilità; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico (nota integrativa relazione sulla gestione e rendiconto finanziario) e fiscale con calcolo imposte; - Redazione Redditi Unici PF, SP e SC, e di ogni altro adempimento fiscale dichiarativo; - Operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, conferimenti…); - Conoscenza strumenti deflativi contenzioso tributario; - Rapporto con i clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 8/10 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. MOLTO PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL PROGRAMMA PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 8.45-12.15 13.30-18.00 Sede di lavoro: Milano dateo (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/adv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.