-
loading
Solo con l'immagine

Commercialista


Elenco delle migliori vendite commercialista

COMMERCIALISTA 4.0. COME DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DI SUCCESSO CON I SOCIAL MEDIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NOVITA’ ESCLUSIVA SOLO PER COMMERCIALISTI E CONSULENTI DI SUCCESSO : IL SEGRETO MAI SVELATO PER DIVENTARE UN ESPERTO DOTTORE COMMERCIALISTA DI SUCCESSO CON L'IPNOSI DCS UNICA AL MONDO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MANUALE PRATICO DEL COMMERCIALISTA 2020. PER CANDIDATI ALL'ESAME DI STATO E GIOVANI PROFESSIONISTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Commercialista zona padova sud ricerca collaboratrice possibilmente laureata esperta contabile,bilanci adempimenti fiscali pratiche amministrative. Remunerazione adeguata. Inviare dettagliato curriculum a stodin@tin.it
        Vista prodotto
        Agliana (Toscana)
        Studio Professionale seleziona ricerca in zona Prato/Pistoia un/a COMMERCIALISTA / COLLBORATORE DI STUDIO da inserire in organico per collaborazione a lungo termine / associazione. La risorsa, riportando ai titolari dello studio, dovrà gestire in completa autonomia un pacchetto clienti e in particolare si occuperà di: · Redazioni bilanci d'esercizio con calcolo delle imposte, riclassificati Cee e relative note integrative; · Redazione di situazioni economico-patrimoniali di società di persone, ditte individuali e professionisti sia in contabilità ordinaria che semplificata; · Predisposizione ed assistenza nella redazione degli adempimenti periodici imposti della normativa tributaria per persone giuridiche e fisiche; · Redazione dichiarativi (PF, SP e SC); · Consulenza in materia di diritto societario, adempimenti societari, costituzione di società; · Partecipazioni ad operazioni straordinarie Si richiede: · Pregressa esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; · Laurea in Economia e Commercio; · Possesso della partita iva; Lavoro full time su giornata. Riferimento: COMMERCIALISTA GO. Si offre collaborazione diretta con lo studio cliente. La risorsa potrà gestire un eventuale proprio pacchetto clilenti utilizzando le attrezzature e i software dello studio.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per Studio professionale selezioniamo un/una COMMERCIALISTA La figura, con pregressa esperienza nella mansione presso studi professionali, sarà inserita con contratto di collaborazione a partita IVA presso lo studio cliente. Profilo ideale: • Laurea in Economia e abilitazione alla professione di Commercialista; • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza modernamente organizzati; • Perfetta conoscenza della contabilità e del bilancio, dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; • Forte motivazione per un’ulteriore crescita professionale, dinamicità e mentalità imprenditoriale; • Buone capacità di tipo manageriale e relazionale (pianificazione, gestione delle risorse e del cliente, Leadership, comunicazione e ascolto); • Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); la conoscenza di DaitevKoinos sarà considerata un PLUS; • Domicilio a Milano e provincia, in ogni caso nelle vicinanze dello studio. Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Consulenza alle aziende clienti in ambito contabile e fiscale; • Affiancamento al titolare per tutte le attività legate alla gestione dei clienti e dello studio professionale; • Predisposizione e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • Gestione delle pratiche di contenzioso semplice e relazione con i legali esterni per quelle più complesse; • Gestione delle operazioni straordinarie; • Elaborazione di bilanci, con documenti collegati; • Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; • Altri adempimenti tipici richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Milano zona sud. Inquadramento e retribuzione: si offre contratto di collaborazione a partita IVA. Il compenso sarà definito in base all’esperienza e alle competenze del candidato/a prescelto/a.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 del 1977). Aut. Min. 1314 RS
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo COMMERCIALISTA preferibilmente iscritto all'Albo con esperienza di almeno 5-6 anni in attività contabile La figura andrà a ricoprire un pensionamento e sarà inserita in maniera stabile come coordinatore dell'Ufficio contabile. Si valutano sia candidati da inserire alle dipendendenze che con P.Iva Preferibilmente residenza in zone limitrofe
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Studio Commercialista sito in San Giuseppe Vesuviano (NA) cerca collaboratore da inserire gradualmente nel proprio organico. Il candidato si occuperà inizialmente di contabilità semplificata e ordinaria, registrazione fatture clienti/fornitori, prima nota, cassa, liquidazione Iva e rapporti con i clienti. Previsti euro 500,00 iniziali con possibilità di crescita sia interna che esterna Requisiti minimi richiesti: - Laurea attinente alle mansioni che si andranno a svolgere (Economia o Diritto); - Buone capacità nell'uso del computer, di internet e della posta elettronica; - Buona conoscenza del pacchetti Micrososft Office e dei relativi programmi applicativi (word, excel); - Buona conoscenza delle materie ragionieristiche e contabili; - Conoscenza del gestionale "Team System"; - Completa il profilo la vicinanza alla sede di lavoro. SI PRECISA CHE VERRA' RICONOSCIUTO UN SEMPLICE RIMBORSO SPESE DURANTE IL PERIODO FORMATIVO. Si richiede inoltre: affidabilità, senso di responsabilità, precisione, flessibilità e attitudine al problem solving, capacità nello svolgere mansioni in gruppo e a relazionarsi con gli altri e soprattutto voglia di apprendere e contribuire alla propria crescita personale e aziendale. I Curriculum non comprensivi dei requisiti citati verranno direttamente cestinati
        Vista prodotto
        Lecco (Lombardia)
        Per nostro cliente Studio Professionale sito in provincia di Lecco, selezioniamo urgentemente un/una: COMMERCIALISTA - COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale 1. Laurea magistrale in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Forte propensione ed abitudine allo studio e allâ€(TM)approfondimento; capacità analitiche, rigore; 4. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 5. Conoscenza dellâ€(TM)IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 6. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Ago (Zucchetti) costituirà titolo preferenziale; 8. Domicilio nella provincia meridionale di Lecco o settentrionale di Monza e Brianza, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ïf~ Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ïf~ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ïf~ Predisposizione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; ïf~ Studi di settore; ïf~ Adempimenti Intrastat; ïf~ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ïf~ Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ïf~ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ïf~ Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate allâ€(TM)elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti; ïf~ Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: provincia di Lecco Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con compensi commisurati allâ€(TM)esperienza e alle competenze maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 180587_KJ) previa lettura dellâ€(TM)informativa privacy sul nostro sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio commercale cerca dottore commercialista da inserire nel proprio organico. La figura che si ricerca dovrà possedere una spiccata capacità organizzativa con buona conoscenza della materia tributaria. Si richiede lurea con specifiche competenze ed esperienza maturata in posizioni analoghe.
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Si cerca commercialista esperto in cooperative sociali per la gestione dei dipendenti, dei contratti, delle buste paga, pagamenti F24 bilanci, libri sociali e assemblee. Contratto di lavoro: Part-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Studio di architettura e di ingegneria ricerca commercialista full time da inserire nel proprio organico per acquisire nuovi clienti e collaborazioni interna. Verranno valutate solo candidature con curriculum su Torino, Milano, Genova. Periodo di prova a seguire verrà definita una retribuzione di compenso adeguato in base al portafolio clienti e dalle collaborazioni interne.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Mansione Randstad Italia, seleziona per strutturata azienda operante nel settore impiantistico la figura di un commercialista senior. Responsabilità La risorsa dovrà gestire in autonomia tutto il flusso contabile amministrativo fino alla redazione del bilancio d'esercizio. Competenze E'richiesta competenza e professionalità, disponibilità a lavorare in azienda full time, automonia e ottime capacità organizzative completano il profilo. Disponibilità immediata per colloquio conoscitivo
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Commercialista in Milano Ricerca stagista neo diplomata in amministrazione da formare da zero o anche con esperienza in studio di altro commercialista. Retribuzione a norma di legge. Durata stage un anno | Eventualmente prorogabile in caso di reciproca soddisfazione con contratto di apprendistato. Necessaria presenza distinta conforme alla attività professionale da svolgere | Correttezza. Domicilio reale in Milano od immediati limitrofi. Inviare curriculum
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Commercialista vende avviamento del proprio studio fiscale e paghe in vicenza città
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Commercialista ricerca praticante - collaboratrice di studio. Si richiede conoscenza della contabilità generale. Zona Napoli Stazione Orari 9,30/18,30 Inviare Curriculum via mail Previsto Rimborso spese
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        COMMERCIALISTA CURNO cerca impiegato/a o praticante. Prioritaria esperienza presso altri studi. Ideale la pluriennale esperienza contabilità e dichiarativi. Capacità condivisione lavoro in piccolo team 3/4 persone. PT minimo 30 ore. Inviare CV assunzione@pericobg.it Riscontro e eventuale colloquio da Settembre.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Commercialista con studio in Villa Raspa di Spoltore, offre contabilità e consulenza ad aziende di piccole e medie dimensioni in ottica di espansione ed acquisizione di nuova clientela. Prezzi Vantaggiosi e servizio ottimale. Massima serietà e professionalità. Si valutano collaborazioni con altri professionisti del settore Di seguito i servizi offerti: - contabilità; - consulenza societaria, tributaria e fiscale; - pianificazione aziendale; - business plan; - contratti di locazione; - calcolo IMU-TASI; - bilanci; - pratiche camera di commercio e molto altro. Si eseguono anche servizi contabili e consulenza a distanza (Skype, messenger, Whatsapp, email)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR E PRATICANTE STUDI COMO COMMERCIALISTA JR FOCUS FISCALE E PRATICANTE STUDIO COMO Il nostro Cliente sono due prestigiosi Studi di Commercialisti siti a Como e ci hanno incaricato di ricercare per nuovi inserimento un N. 1 COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR N. 1 PRATICANTE N. 1 COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Dichiarativi; - Consulenza fiscale N. 1 PRATICANTE Di seguito le attività che si dovranno svolgere/apprendere durante il praticantato: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione del bilancio fiscale; -modelli unici -consulenza presso cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anni di esperienza post praticantato per la figura di collaboratore jr. Gradita minima esperienza per la figura di praticante. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Per Collaboratore jr: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Per Praticante: rimborso spese pari ad € 700,00 – 800,00 netti mensili e superiore in base al candidato riscontrato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA JR BILANCIO E FISCALE TORINO Il nostro cliente è uno studio di commercialisti di Torino centro e ricerca per sostituzione maternità con possibilità preseguio collaborazione: COMMERCIALISTA JR BILANCIO E FISCALE TORINO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - supporto telefonico al cliente nella consulenza fiscale - gestione dei dichiarativi Unico PF, SP, SC - gestione 740/ 770/ IVA - redazione del bilancio civilistico e fiscale con le imposte (Possibilità di affiancamento su bilanci complessi) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie specifiche o Laurea in materie economiche (preferibile ma non strettamente necessaria abilitazione come Dottore Commercialista). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Teamsystem costituisce titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Orientamento alla professione di commercialista studio professionale. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Possibilità di associarsi allo studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate 20/24 k annui Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA JR Il nostro cliente è uno studio di commercialisti di Torino centro e ricerca per sostituzione maternità con possibilità preseguio collaborazione: COMMERCIALISTA JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - supporto telefonico al cliente nella consulenza fiscale - gestione dei dichiarativi Unico PF, SP, SC - gestione 740/ 770/ IVA - redazione del bilancio civilistico e fiscale con le imposte (Possibilità di affiancamento su bilanci complessi) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie specifiche o Laurea in materie economiche (preferibile ma non strettamente necessaria abilitazione come Dottore Commercialista). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Teamsystem costituisce titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Orientamento alla professione di commercialista studio professionale. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Possibilità di associarsi allo studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate 20/24 k annui Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ISCRITTO ALBO O COLLABORATORE PARTITA IVA STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di StudioZucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PARTITA IVA SPOT STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA SPOT Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di Studio Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario 9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO MODENA I nostri Clienti Sono tre prestigi Studi di Commercialisti siti in Modena ed area limitrofa e ci hanno incaricato di ricercare per ampliamento di organico le seguenti figure professionali: n. 1 Figura di COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR (almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) n. 2 Figure di COMMERCIALISTA COLLABORATORE SR (almeno 5 anni di esperienza maturati nel ruolo di seguito descritto) Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Consulenza fiscale e societaria; Per seniority elevate: operazioni straordinarie e gestione tributario ed eventuale revisione se di interesse Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno per il profilo jr e 5 per il profilo sr. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: MODENA Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO MILANO I nostri Clienti Sono due prestigi Studi di Commercialisti siti in Milano zona centrale e ci hanno incaricato di ricercare per ampliamento di organico le seguenti figure professionali: COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR (almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) COMMERCIALISTA COLLABORATORE SR (almeno 5 anni di esperienza maturati nel ruolo di seguito descritto) Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Dichiarativi; - Operazioni straordinarie: possibilità di affiancamento ad un professionista per operazioni di fusioni, conferimenti, ecc.. - Consulenza fiscale e societaria; POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno per il profilo jr e 5 per il profilo sr. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA O PRATICANTE Il nostro cliente è uno studio di commercialisti di Torino centro e ricerca per ampliamento organico COMMERCIALISTA CON P.IVA O PRATICANTE su Torino Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - supporto telefonico al cliente nella consulenza fiscale - gestione dei dichiarativi Unico PF, SP, SC - IVA - redazione del bilancio civilistico e fiscale con le imposte (per il praticante civilistico) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche (preferibile ma non strettamente necessaria abilitazione come Dottore Commercialista). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di PROFIS costituisce titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente euro 2200 lordi mese, da valutare in base al profilo che verrà inserito). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE BILANCI E DICHIARATIVI BOLOGNA Il nostro Cliente Prestigioso Studio di consulenza fiscale e societaria, ubicato in zona Bologna, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PER REDAZIONE DI BILANCI E DICHIARATIVI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA / ESPERTO FISCALE BERGAMO Il nostro Cliente Storico Studio di consulenza tributaria e fiscale, ubicato in zona Bergamo ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA O ESPERTO CONTABILE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: registrazioni fatture, banca, riconciliazioni bancarie, registro incassi/pagamenti, tenuta contabilità ordinaria-semplificata-professionisti, liquidazione periodica iva, predisposizione dichiarazioni fiscali di persone giuridiche-persone fisiche e privati, modelli Intrastat e varie mansioni del ruolo, controllo operato del lavoro di altri soggetti e rapporti con agenzia delle entrate consulenza societaria e fiscale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche ed abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in squadra, disciplinato, voglia di crescere, propositivo, propensione al problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate massimo 30 K per competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ABILITATO FISCALE E BILANCI - BRESCIA Il nostro Cliente È unoStudio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità diversificata (anche caricamento fatture) - Redazione bilancio fiscale e cee con deposito; - Redazione Unici PF e preferibilmente SP e SC; - Consulenza fiscale al cliente; - Operazioni straordinarie. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio e Abilitazione come Dottore Commercialista con iscrizione all'Albo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (range 1.800/3.500 lordi mensili). possibilità di associazione con lo Studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia (BS) LT/xl Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA DICHIARATIVI BILANCI E PRATICHE CCIAA -VICENZA Il nostro Cliente È uno Studio Storico di Commercialisti sito in provincia di Vicenza e ricerca per ampliamento una risorsa COMMERCIALISTA a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza contabile e fiscale. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza ordinaria in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) elaborazione della contabilità ordinaria; b) redazione bilancio di società di capitali; c) redazione modelli unici s.p., p.f., s.c.; d) pratiche CCIAA, Agenzia delle Entrate e adempimenti conseguenti; e) operazioni sporadiche straordinarie. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche e abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software PROFIS Caratteristiche personali: Capacità di entrare in relazione positiva con il cliente e con i colleghi Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (dai 20 ai 30 k annuiindicativi). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: provincia di Vicenza Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/CS La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Si seleziona un/a COMMERCIALISTA da inserire in organico. La risorsa, dovrà gestire in completa autonomia: Contabilità ordinaria fino alla redazione del bilancio europeo; predisposizione dichiarativi fiscali SC. Si richiede: Pregressa esperienza in analoga mansione e Abilitazione alla professione di dottore commercialista. Lavoro full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Inviare un CV aggiornato con foto su meg.hr@meggroup.it, indicando nell'oggetto: "Commercialista - Roma - zona Tor Vergata"
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO - TREVISO Il nostro Cliente Studio professionale, mediamente e modernamente organizzato, con sede a Treviso, ci ha incaricato di ricercare per ampliamneto la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONUSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: chiusura dei conti di imprese e professionisti; redazione di bilanci Società di Capitali ma anche piccole e medie imprese; redazione modelli unici società di persone, persone fisiche e società di capitali; consulenza ai clienti societaria, fiscale, contabile, contrattuale, amministrativa; operazioni di Finanza straordinaria di Impresa; disponibilità a partecipare a interventi formativi organizzati da enti esterni e selezionati dallo Studio, con quota di partecipazione a carico dello Studio; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Abilitato alla professione di Dottore Commercialista Anni di esperienza maturati in Studio: Almeno 3 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Candidato/a esperto e autonomo nelle attività ordinarie della profesisone in grado di gestire attività di consulenza al cliente. Orientato alla crescita nella profesisone. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa aTreviso Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso Data prevista per l’inserimento: immediatoLa selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.