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Commessa agenzia


Elenco delle migliori vendite commessa agenzia

AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE MAGLIETTA
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia
cercasi commessa/o per agenzia scommesse a torino, zona santa rita. Si richiede esperienza minima, disponibilità di lavoro nel week end e lavoro serale, flessibilità di orario. Residenze in zona o automuniti. inviare curriculum adaggi.cristina@gmail.com
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Italia
Per nuova apertura negozio in Milano centro, si ricerca addetti/e part-time. Le principali mansioni da svolgere saranno: • Assistenza alla vendita, tramite formazione aziendale. • Organizzazione del negozio secondo le linee guida aziendali. • Mantenimento dell’ordine e del decoro del negozio. • Cura della movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita • Aggiornamento prezzatura della merce. • Gestione dei resi ed inventario seguendo le procedure aziendali. Requisiti • Diploma di istruzione secondaria (conoscenza base lingua inglese). • Buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione. • Spigliatezza, capacità di lavorare in autonomia, capacità di gestire le priorità. • Conoscenza di excel (base) e della posta elettronica. • Esperienza di minimo due anni nella vendita al pubblico. • Domicilio nelle vicinanze. • Rispetto rigoroso delle procedure aziendali. • Disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività a rotazione con i colleghi. • Età, preferibilmente dai 40 ai 45 anni. Si offre • Contratto iniziale al 5° livello CCNL Commercio tramite agenzia interinale, con eventuale successivo inserimento in azienda. Per candidarsi mandare il curriculum completo di fotografia all’ indirizzo mail: ufficioselezioni@bergamodivise.it indicando nell’ oggetto: COMMESSA NEGOZIO MILANO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
L'Agenzia per il lavoro Promoimpresa Srl, ricerca per Azienda Cliente Commessi di Vendita per un negozio di abbigliamento/ accessori situato in Roma/ Viale Libia. E' prevista un tirocinio di inserimento lavorativo della durata di 3 MESI con rimborso di 500 euro al mese. Orario di lavoro Full Time REQUISITI ESSENZIALI: Il/la Candidato/a dovrà NECESSARIAMENTE essere inoccupato/a e non iscritta/o a scuole/università. Si richiede Voglia di lavorare Zona di lavoro: ROMA- Viale Libia Inviare il proprio curriculum con fotografia SOLO SE REALMENTE INTERESSATI E IN POSSESSO DEI REQUISITI a: [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto IL NUMERO DELL'OFFERTA "619" SI PREGA DI NON INVIARE IL PROPRIO CV SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI: LE CANDIDATURE CHE NON RISPETTANO TUTTI I REQUISITI RICHIESTI VERRANNO CESTINATE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per panificio zona Firenze Sud un/a commesso/a addetto/a vendita. La figura scelta si occuperà della gestione del negozio e della vendita diretta ai clienti. All'occorrenza dovrà anche occuparsi di preparazioni di base di prodotti del panificio in aiuto all'addetto alle preparazioni. La figura ideale ha maturato esperienza di vendita, sa come accogliere un cliente con gentilezza e servirlo con efficienza; inoltre deve essere interessata all'attività di preparazione dei prodotti del panificio, e disposta ad imparare. Orario di lavoro 6 ore giornaliere dal lunedì al sabato. Richiesta flessibilità oraria. Si offre inserimento in somministrazione con prospettive di inserimento a lungo termine. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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Italia
Agenzia sita ad Orta Di Atella, seleziona 12 operatori teleselling con esperienza per commessa energia. -Disponibilita' part- time 4h -fisso mensile Contattaci al num 3895039075 per fissare un colloquio conoscitivo
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Venezia (Veneto)
Agenzia di Field Marketing, seleziona hostess/ commesse per supporto alle vendite, settore cosmetico. Requisiti fondamentali: cinese madrelingua, italiano fluente. PUNTO VENDITA: -VENEZIA -MESTRE Richiesta disponibilità: Date - 15-16-17 Febbraio orario: Full day 9.30/13.30-15.00 19.00 Le candidate che vogliono ricevere maggiori informazioni sull'attività, sono pregate di inviare il proprio cv comprensivo di recapiti e foto. Il nostro personale, vi ricontatterà il più presto possibile. Vi ringraziamo per l'attenzione e ci auguriamo di collaborare presto insieme. Grazie
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Milano (Lombardia)
Agenzia di Field Marketing, seleziona hostess/ commesse per supporto alle vendite, settore cosmetico. Requisiti fondamentali: cinese madrelingua, italiano fluente MILANO (zone viale Monza, Morgantini, Sarpi) Richiesta disponibilità: Date - 15-16-17 Febbraio orario: Full day 9.30/13.30-15.00 19.00 Le candidate che vogliono ricevere maggiori informazioni sull'attività, sono pregate di inviare il proprio cv comprensivo di recapiti e foto. Il nostro personale, vi ricontatterà il più presto possibile. Vi ringraziamo per l'attenzione e ci auguriamo di collaborare presto insieme. Grazie
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Lucca (Toscana)
Arkigest, agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca: ADDETTO SVILUPPO COMMESSA/PREVENTIVAZIONE IN STAGE Per azienda Multinazionale di Lucca, selezioniamo un Addetto allo sviluppo commessa/preventivazione in stage. La risorsa dovrà occuparsi di individuare i materiali, le attrezzature e tutto il necessario per la realizzazione del prodotto convogliando tutte le informazioni nella commessa di lavoro. Si richiede:- Laurea in economia e commercio o ingegneria gestionale;- buona conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìInserimento: stage di sei mesi retribuito e finalizzato al tempo indeterminatoLuogo di lavoro: LuccaIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77)Informativa Privacy completa https://www.arkigest.it/privacy-policy/Arkigest S.r.l. agenzia per il lavoro aut. Min. n. 351 del 10/11/2016 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore impiantistico n. 1 responsabile di commessa, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa sarà inserita in un’azienda di impiantistica elettrica e termoidraulica essenzialmente industriale, e si occuperà di preventivazione, effettuare sopralluogo sul cantiere, approvvigionamento delle materie prime concertandosi con l’ufficio preposto, gestire le priorità tra le varie commesse e valutare l’impiego delle risorse disponibili nel rispetto dei tempi e metodi di lavoro. Si richiede la disponibilità alle trasferte sui vari cantieri sia in Regione Campania che fuori regione equivalenti a 1/3 giorni mese. Ingresso previsto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione e retribuzione di sicuro interesse. Il candidato avrà un’esperienza nella gestione di cantieri e la predisposizione a svolgere un’attività non sempre all’aperto, diploma di geometra o laurea in ingegneria. Capacità di calarsi in un ambiente semplice e familiare. Requisiti richiesti: Esperienza nella mansione Diploma Geometra o Laurea in Ingegneria Disponibilità a brevi trasferte Sede di lavoro: Nocera Inferiore (Sa) Orario: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
FUCECCHIO: Agenzia di Field Marketing, seleziona hostess/ commesse per supporto alle vendite, settore cosmetico. Requisiti fondamentali: cinese madrelingua, italiano fluente. Richiesta disponibilità: Date - 15-16-17 Febbraio orario: Full day 9.30/13.30-15.00 19.00 Le candidate che vogliono ricevere maggiori informazioni sull'attività, sono pregate di inviare il proprio cv comprensivo di recapiti e foto. Il nostro personale, vi ricontatterà il più presto possibile. Vi ringraziamo per l'attenzione e ci auguriamo di collaborare presto insieme. Grazie
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per azienda cliente operante nel settore vendite una ADDETTA ALLE VENDITE-COMMESSA con esperienza, anche minima, nella vendita diretta di prodotti cosmetici o legati all'igiene personale. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare la vendita al dettaglio direttamente alla clientela, cercando di gestire tutto l'iter di accompagnamento del cliente: dalla prova del prodotto alla transizione economica. Requisiti: - Esperienza, anche minima, nel settore delle vendite al dettaglio dirette. Preferenza a chi viene già da settore cosmetico o legati a igiene personale. - Disponibilità a lavorare con iniziale contratto a tempo determinato con agenzia. - Disponibilità immediata a full-time su 6 giorni. - Ottime capacità relazionali ed empatiche. - Automunita. Sede di lavoro: Modena e provincia. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Asti (Piemonte)
Agenzia selezione del personale ricerchiamo per nuova commessa da settembre 2018 3 profili. Le mansioni saranno a carattere amministrativo, operativo e commerciale. Amministrativo: inserimento ordini clienti e preventivi Operativo: per logistica e distribuzione Commerciali: gestione e assistenza al cliente, acquisizione e post-vendita. Richiesta disponibilita' immediata, per impiego tempo pieno.
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Roma (Lazio)
Agenzia Teleselling i call center ricerca per ampliamento organico 10 operatori Call Center outbond per lavorazione commessa FASTWEB nella divisione consumer/bsiness L'azienda offre - Contratto a norma - Retribuzione comprensiva fissa base +provvigioni. Si richiede capacita' di vendita e disponibilita' immediata.
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Napoli (Campania)
Agenzia sita in Roma e Napoli, seleziona per la SEDE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA operatrici/tori telefonici outbound in possesso di buone capacità relazionali e dialettiche, ORARIO PART-TIME. TURNI DI LAVORO: · POMERIGGIO 9:30-14:30 Il contratto è per attività di call center outbound per consulenza su telefonia fissa con commessa tim e fastweb I candidati selezionati avranno acquisito comprovata esperienza nel settore vendite o attività di CALL CENTER TELESELLING OUTBOUND. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. LA RETRIBUZIONE FISSA E' GARANTITA A PRESCINDERE DAI RISULTATI RAGGIUNTI. Cosa aspetti?!? INVIA UN TUO CURRICULUM VITAE! Paesi di interesse: Aversa, Villaricca, Giugliano, Sant’Antimo, Melito di Napoli, Trentola Ducenta, Calvizzano, Marano di Napoli, Mugnano di Napoli, Qualiano, Parete, Trentola Ducenta, Aversa
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Napoli (Campania)
Agenzia sita in Roma e Napoli, seleziona per la SEDE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA operatrici/tori telefonici outbound in possesso di buone capacità relazionali e dialettiche, ORARIO PART-TIME. TURNI DI LAVORO: · POMERIGGIO 9:30-14:30 Il contratto è per attività di call center outbound per consulenza su telefonia fissa con commessa tim e fastweb I candidati selezionati avranno acquisito comprovata esperienza nel settore vendite o attività di CALL CENTER TELESELLING OUTBOUND. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. LA RETRIBUZIONE FISSA E' GARANTITA A PRESCINDERE DAI RISULTATI RAGGIUNTI. Cosa aspetti?!? INVIA UN TUO CURRICULUM VITAE! Paesi di interesse: Aversa, Villaricca, Giugliano, Sant’Antimo, Melito di Napoli, Trentola Ducenta, Calvizzano, Marano di Napoli, Mugnano di Napoli, Qualiano, Parete, Trentola Ducenta, Aversa
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Napoli (Campania)
Agenzia leader nel settore delle utility per importante commessa di energia, ricerca personale per Back Office (settore telecomunicazioni) nella sede di Fuorigrotta (Na). Il candidato deve AVER GIA' MATURATO ESPERIENZA NEL SETTORE DELL'ENERGIA. CANDIDARSI SOLO SE SI POSSIEDE TALE REQUISITO. Orario lavorativo 10.30 / 19.30 FULL TIME Contratto di lavoro a norma di legge. Per candidarsi inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Agenzia incaricata per la commessa Tim, ricerca venditori da inserire nel proprio organico presso: - Centro commerciale BariBlu (Triggiano) - Centro Commerciale Mongolfiera Bari Pasteur - Centro commerciale Mongolfiera Barletta - Centro commerciale Mongolfiera Andria La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. L'attività si svolge a carattere continuativo 6 giorni su 7. SI RICHIEDE: - Forte propensione alle relazioni interpersonali - Attitudine a lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati - Capacità negoziali - Dinamismo e proattività - Professionalità e affidabilità. Si OFFRE: - Contratto a norma di legge - Retribuzione fissa + provvigioni - Formazione continua e affiancamento sulle promozioni e sulle varie tecniche di vendita. - Crescita professionale Il candidato deve aver maturato pregressa attività di vendita prodotti di telefonia (anche call center) ma soprattutto che abbia voglia di affermarsi nel mondo della telefonia con SERIETA' E PROFESSIONALITA' Per candidatura inviare Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail elpat1207@gmail.com
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Italia
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda specializzata nella progettazione e installazione di impianti ad alta automazione ricerchiamo PROGETTISTA MECCANICO Descrizione dell'attività: La risorsa, inserita presso l'ufficio di meccatronica, opererà in autonomia lavorando su progetti a commessa, interfacciandosi con la direzione tecnica, i project manager di riferimento della commessa e il responsabile di produzione. Requisiti richiesti: Siamo alla ricerca di una persona in possesso di diploma o laurea in ambito meccanico. Si richiede ottima conoscenza del disegno, autonomia su software 2D e 3D (AutoCad, Solid Works). Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di applicativi di dinamica e fluidodinamica. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si valutano anche neo-laureati/e in ingegneria meccanica. Si offre: Inserimento diretto. Contratto e retribuzione da valutare in relazione all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Italia
Opportunityjob srl seleziona, per Officina Lavorazione Meccanica di Finitura, un Impiegato Tecnico Commerciale gestione commesse. La figura si occuperà di: - Carico lavoro officina in collaborazione con il Responsabile di Officina; - Inserimento Commessa, gestione avanzamento Commessa e dei relativi documenti; - Archiviazione dati tecnici; - Inserimento ordini acquisti speciali e continuativi. Sede di lavoro: Limitrofi Treviso Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico/ o Laurea in Ingegneria Meccanica o Dei Materali o comunque Diploma Tecnico ma in possesso di competenze meccaniche e pregressa esperienza officine di lavorazione meccaniche/carpenterie metalliche; - Buona conoscenza disegno tecnico; - Ottimo Inglese; - Automunito. Iniziale contratto a tempo determinato in prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cremona (Lombardia)
adecco agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente 2 ingegneri meccanici le risorse verranno inserite nell'ufficio progettazione in qualità di disegnatori meccanici e si occuperanno di: gestire uno o più progetti assicurandosi che vengano processati in maniera corretta, secondo le condizioni contrattuali definite pianificare nei dettagli i progetti e definire il piano di sviluppo delle commesse, sviluppare e sostenere nel tempo rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nel progetto, sia al fine di creare nuove opportunità di business che al fine di proiettare una positiva immagine aziendale. supportare l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti redigere relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant'altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive e necessaria: laurea specialistica in ingegneria meccanica o ingegneria dei materiali buona conoscenza del disegno meccanico buona conoscenza dei materiali buona conoscenza dei programmi autocad 2d e 3d conoscenza fluente della lingua inglese completano il profilo: problem solving capacità d'analisi team work gestione di tempi e metodi adattabilità e flessibilità zona di lavoro: cremona contratto iniziale: somministrazione finalizzata all'inserimento presso l'azienda cliente per candidarsi: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Opportunity Job cerca per Cliente operante nel settore dell'allestimento di materiali isotermici di mezzi di trasporto, un Responsabile Qualità che svolgerà le seguenti mansioni: - controllo qualità prodotto in ogni fase della lavorazione (per singolo reparto); - controllo finale prodotto finito con approvazione; - gestione delle Non conformità e attività correttive; - presa in carico e gestione delle problematiche tecniche in arrivo dal commerciale; - gestione dei progetti esternalizzati (fornitore e qualità); - controllo lavoro operai e produttività; - miglioramento efficienza produttiva; - gestione eventuale progetto di certificazione UNI ISO; - elemento di raccordo tra ufficio tecnico e produzione (controllo disegni tecnici e preparazione della commessa da dare in produzione); - riporta direttamente alla Direzione. Luogo di Lavoro: S. Martino Buon Albergo (VR) Al candidato si richiede: - esperienza in controllo qualità in settori che lavorano su commessa; - conoscenza dei programmi di disegno (Inventor); - ottime doti di leadership e organizzative; - attitudine al problem solving; - precisione ed attenzione al dettaglio; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6679. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di trattamento aria finalizzati alla realizzazione di ambienti idonei alla preparazione e verniciatura di velivoli, carrozze ferroviarie, imbarcazioni, ecc. La selezione è orientata ad un n. 1 ingegnere meccanico/gestionale.L'Azienda è dotata di un ufficio tecnico e stabilimento con macchine utensili, tradizionali ed a controllo numerico, orientate soprattutto alla lavorazione delle lamiere e profili di acciaio, sia al carbonio che Inox. La risorsa dovrà possedere un orientamento degli studi nelle materie termotecniche, fisica tecnica, trasmissione del calore, fluidodinamica, acustica applicata. La mansione prevede sopralluoghi presso i clienti per la raccolta dei dati di offerta, progettazione (di massima) per la redazione delle offerte tecniche e sviluppo delle distinte, sviluppo dei tempi e metodi per la realizzazione della macchina/impianti, compreso dell'assemblaggio e messa in opera. Progettazione esecutiva della macchina/impianto in fase di commessa. Determinazione delle distinte base di acquisto. Gestione e controllo della produzione e gestione avanzamento commessa (SAL).Dimestichezza nell'applicazione di criteri di qualità, con riferimento alle norme UNI-ISO 9001 e 14001. Risponderà gerarchicamente al Responsabile Tecnico-Commerciale. E' previsto un contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova come previsto dal CCNL Metalmeccanico Industria. La retribuzione sarà valorizzata in fase di colloquio ed in base all'esperienza pregressa. Requisiti:a) Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanicab) Dovrà essere iscritto all'albo degli Ingegneric) Buona conoscenza della lingua inglese (non inferiore a B2)d) Conoscenza del pacchetto office, autocad, solidworkse) Disponibilità a trasferte in Italia ed all'esterof) automunito Sede di lavoro: Scafati (Sa)Orario di lavoro: Full - TimeGli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente attivo nel settore servizi, un Operatore Call Center, che si occuperà di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di pronto intervento, facility management, farmacoviglianza. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Al candidato si richiede: - Lingua Italiana livello C2 e Lingua inglese C1; - Disponibilità effettiva di turnazione H24; - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - Automunito. Si offre contratto part-time 30 ore settimanali, da lunedì alla domenica, su turnazione H24. È richiesta disponibilità immediata ed è un requisito preferenziale l'esperienza pregressa nel tipo di commessa. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Communication Srl, agenzia partner con mandato diretto ENI, ricerca agenti ESCLUSIVSMENTE con esperienza nel settore del mercato libero dell’energia e gas, nelle zone di NAPOLI e provincia. Le risorse selezionate riceveranno giornalmente almeno 5 segnalazioni di clienti interessati al cambio tariffario della commessa. SI OFFRONO: - Provvigioni di sicuro interesse ai più alti livelli di mercato, sostenibili grazie ai nostri volumi di produzione; - Formazione con un Tutor Personale qualificato, in grado di introdurre l’agente in tutti i processi, commerciali di back office e amministrativi; - Possibilità appuntamenti Business e Consumer - Portafoglio clienti di centinaia di aziende - Back office dedicato con operatrice personale - Pagamenti a 30 giorni - Nessuno storno Requisiti richiesti: - Esperienza come agente nel mondo della consulenza, nel settore del mercato libero dell’energia e gas -Disponibilità allo spostamento nella città di NAPOLI e in tutta la sua provincia; -Auto o mezzi propri per lo spostamento. - Capacità di gestire e ampliare un portafoglio clienti - Precisione e serietà nelle vendite - Esperienza pregressa nel settore energetico / commerciale Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo mail "SELEZIONI.1@LIBERO.IT" indicando come riferimento il titolo dell’annuncio di lavoro.
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Italia
Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per via del pensionamento della persona che attualmente ricopre questo ruolo, ci ha incaricati di ricercare una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La persona, riportando al responsabile dell’ufficio tecnico, svolgerà un ruolo tecnico che comporta anche aspetti gestionali e organizzativi. Nello specifico, partendo dai disegni tecnici dei clienti, si interfaccia con gli acquisti, gestisce il rapporto con i fornitori, fornisce i codici, stabilisce i cicli di lavoro per arrivare al prototipo e successivamente all’avvio della commessa, in collaborazione con le altre risorse dell’ufficio tecnico e coordinandosi con gli altri enti aziendali. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o possiede una laurea triennale in ambito tecnico/meccanico, conosce il disegno tecnico, sa utilizzare il Pacchetto Office, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato 1-2 anni di esperienza in un ruolo tecnico analogo. Per candidature particolarmente brillanti e motivate verranno presi in esame anche profili di neo-diplomati o neo-laureati senza pregressa esperienza. Completano il profilo la precisione, l’approccio multitasking, l’assertività, la capacità di gestire con autonomia il proprio lavoro e di ottenere collaborazione dagli altri enti aziendali. Si offre un inserimento in un contesto dinamico, orientato alla crescita e al miglioramento continuo dei processi aziendali. Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Communication Srl, agenzia partner con mandato diretto ENI, ricerca agenti con esperienza nel settore del mercato libero dell’energia e gas, nelle zone di NAPOLI e provincia. Le risorse selezionate riceveranno giornalmente almeno 5 segnalazioni di clienti interessati al cambio tariffario della commessa. SI OFFRONO: - Provvigioni di sicuro interesse ai più alti livelli di mercato, sostenibili grazie ai nostri volumi di produzione; - Formazione con un Tutor Personale qualificato, in grado di introdurre l’agente in tutti i processi, commerciali di back office e amministrativi; - Possibilità appuntamenti Business e Consumer - Portafoglio clienti di centinaia di aziende - Back office dedicato con operatrice personale - Pagamenti a 30 giorni - Nessuno storno Requisiti richiesti: - Esperienza come agente nel mondo della consulenza, nel settore del mercato libero dell’energia e gas -Disponibilità allo spostamento nella città di NAPOLI e in tutta la sua provincia; -Auto o mezzi propri per lo spostamento. - Capacità di gestire e ampliare un portafoglio clienti - Precisione e serietà nelle vendite - Esperienza pregressa nel settore energetico / commerciale Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo mail "SELEZIONI.1@LIBERO.IT" indicando come riferimento il titolo dell’annuncio di lavoro.
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona:COMMESSE/I per negozio di abbigliamento in zona Buenos Aires a MilanoSi richiede precedente esperienza come commessa in negozi di abbigliamento e buona conoscenza della lingua ingleseOrario di lavoro FULL TIME su turnisede di lavoro MILANO CENTROSi offre iniziale contratto breve di 3 mesi + rinnovi Si richiede disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia ricerca per importante cliente un addetto/a alla segreteria operativa Il candidato si occuperà della gestione della corrispondenza, della Posta Certificata, dell'archivio cartaceo ed informatico. Sarà di supporto ai Responsabili Tecnici nella gestione del personale di commessa Si richiede: - Buona conoscenza Pacchetto Office - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in materie economico/umanistiche Si offre contratto di somministrazione 3/6 mesi e possibile assunzione Zona di lavoro: Frascati (RM)
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