COMMESSA NEGOZIO MILANO CENTRO IN ITALIA
Per nuova apertura negozio in Milano centro, si ricerca addetti/e part-time. Le principali mansioni da svolgere saranno: • Assistenza alla vendita, tramite formazione aziendale. • Organizzazione del negozio secondo le linee guida aziendali. • Mantenimento dell’ordine e del decoro del negozio. • Cura della movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita • Aggiornamento prezzatura della merce. • Gestione dei resi ed inventario seguendo le procedure aziendali. Requisiti • Diploma di istruzione secondaria (conoscenza base lingua inglese). • Buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione. • Spigliatezza, capacità di lavorare in autonomia, capacità di gestire le priorità. • Conoscenza di excel (base) e della posta elettronica. • Esperienza di minimo due anni nella vendita al pubblico. • Domicilio nelle vicinanze. • Rispetto rigoroso delle procedure aziendali. • Disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività a rotazione con i colleghi. • Età, preferibilmente dai 40 ai 45 anni. Si offre • Contratto iniziale al 5° livello CCNL Commercio tramite agenzia interinale, con eventuale successivo inserimento in azienda. Per candidarsi mandare il curriculum completo di fotografia all’ indirizzo mail: ufficioselezioni@bergamodivise.it indicando nell’ oggetto: COMMESSA NEGOZIO MILANO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO