-
loading
Solo con l'immagine

Commessa negozio competenze informatiche


Elenco delle migliori vendite commessa negozio competenze informatiche

LE COMPETENZE INFORMATICHE DEL DOCENTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
    • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
    • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
    • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
    • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
    • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
    • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
    • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
    • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
    • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
    • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Viterbo (Lazio)
    Cercasi persona anche senza esperienza per ruolo di commessa/o per negozio di elettrodomestici di nuova apertura su' Viterbo. Si offre contratto di stage per intera giornata da lun a sab. Si richiede minima competenza con utilizzo computer, invio email, utilizzo excel, word. Inviare curriculum x email o chiamare solo mattina. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Teverola (Campania)
    Azienda settore cosmetico, seleziona per negozio una addettao alle vendite per il reparto make up. La commessa / il commesso si occuperà della vendita assistita di prodotti per il make-up, della gestione della cassa, del riassortimento, sistemazione e pulizia negozio. Il/la sales assistant ideale è disponibile al lavoro il sabato e la domenica, ha maturato esperienza come commesso / commessa anche in altri settori, conosce la lingua inglese, ha competenza nella vendita assistita e ha una passione per il make-up. Gradite competenze come make up artist - truccatore - truccatrice per gestione postazioni trucco e come beauty consultant.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Per imminente apertura negozio settore automotive (noleggio veicoli), si seleziona commessa/responsabile. La candidata ideale ha un'età compresa tra i 20 e i 30 anni, ha buone conoscenze informatiche, ha una bella presenza e offre garanzie di serietà e professionalità. È gradita la conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro, stipendio e incentivi. NON è un lavoro di vendita. Inviare UNICAMENTE lettera di presentazione allegando foto. Grazie
    Vista prodotto
    Matera (Basilicata)
    Mansione Randstad Italia, filiale di Matera, ricerca per prestigioso cliente   COMMESSA CON ESPERIENZA Responsabilità Principali compiti e responsabilità: Accogliere la clientela; Essere un ottimo punto di riferimento durante il processo di vendita, fino alla sua conclusione; Riuscire a fidelizzare la clientela, offrendo un'esperienza d'acquisto differente ed eccellente; Occuparsi del riassortimento ed ordini capi, inventario, apertura/chiusura cassa e negozio. Competenze Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - desiderio di continuare a lavorare nel settore dell'abbigliamento per bambini, segmento medio/alto; - interessata al continuo sviluppo delle sue abilità di vendita del prodotto; - che possieda almeno tre anni di esperienza nel segmento di riferimento; - curiosa e con capacità di entrare in empatia con la clientela.   Orari di lavoro: otto ore giornaliere, con orario flessibile e su turni. Si offre regolare contratto full time, inizialmente a tempo determinato e finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di lavoro: Matera La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Sedico (Veneto)
    La Risorsa Umana.it, sezione INTERIM, ricerca per azienda del settore abbigliamento una COMMESSA REPARTO ABBIGLIAMENTO DONNA con esperienza nella mansione. La ricerca ha carattere d'urgenza. La Risorsa, adibita alle vendite nel reparto abbigliamento donna, dovrà assistere la clientela, sistemare la merce in negozio e gestire l'attività di cassa. Requisiti: - Esperienza di vendita in negozio di abbigliamento - Passione per il mondo della moda Sede di lavoro: SEDICO (BL) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Si ricerca per inserimento aziendale una figura di Commessa/o di negozio specializzato/a nell'abbigliamento Luxury. La figura ricercata deve avere competenze solide e consolidate in almeno 1 anno di percorso lavorativo in contesti simili, una buona padronanza della Lingua Inglese (o più lingue) e una spiccata attitudine alle vendite. Motivazione, forte orientamento al cliente, flessibilità e ottime capacità relazionali completano il profilo. Inviare cv con foto e recapito a natyr.jole@virgilio.it
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Si ricerca addetta vendite per negozio di articoli tessili per la casa con l'obiettivo di fornire ad ogni cliente una customer experience per un prodotto di design etico. La commessa si occuperà dell'accoglienza del Cliente, l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Competenze e requisiti: esperienza di vendita al pubblico passione e attitudine alla vendita buone capacità comunicative flessibilità e disponibilità a brevi trasferte conoscenza pacchetto office (Excel, Word, Power Point) Spirito di iniziativa e curiosità disponibilità immediata Contratto di lavoro: full time inizialmente tempo determinato Luogo di lavoro: Padova- Zona centro Vi preghiamo di inviarci il vostro curriculum completo di fotografia
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    GOLD PLANET SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro: LUNEDÌ 15-19 DA MARTEDÌ A SABATO 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE, 14 MENSILITÀ. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela - propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, capacità commerciale e spirito imprenditoriale. Requisiti: Titolo di studio: diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) utilizzo di posta elettronica e software gestionali. Richiediamo: Bella presenza (inviare cv con foto) Patente B, automunita/o Esperienza commerciale MASSIMA SERIETÀ E DISPONIBILITA'IMMEDIATA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 /mese
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    GOLD PLANET SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro: LUNEDÌ 15-19 DA MARTEDÌ A SABATO 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE, 14 MENSILITÀ. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela - propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, capacità commerciale e spirito imprenditoriale. Requisiti: Titolo di studio: diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) utilizzo di posta elettronica e software gestionali. Richiediamo: Bella presenza (inviare cv con foto) Patente B, automunita/o Esperienza commerciale MASSIMA SERIETÀ E DISPONIBILITA'IMMEDIATA
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Si ricerca addetta/o vendite per negozio di articoli tessili per la casa con l'obiettivo di fornire ad ogni cliente una customer experience per un prodotto di design etico. Il candidato/a si occuperà dell'accoglienza del Cliente, l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Competenze e requisiti: passione e attitudine alla vendita buone capacità comunicative flessibilità e disponibilità a brevi trasferte conoscenza pacchetto office (Excel, Word, Power Point) Spirito di iniziativa e curiosità disponibilità immediata Contratto di lavoro: full time Luogo di lavoro: Siena zona Toselli Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.000,00 a €1.200,00 /mese Esperienza: nessuna in particolare INVIARE CV PER COLLOQUI
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per il nostro prestigioso e centralissimo negozio di prodotti di alta cosmesi e oggettistica di lusso ad Abano Terme (Padova), ricerchiamo un/una addetto/a alla vendita full time. Il/la candidato/a si dovrà occupare di vendita sia assistita che in autonomia, apertura e chiusura giornaliera della cassa, gestione e adempimento delle procedure aziendali. Competenze ed esperienze richieste: Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nel retail preferibilmente in prodotti di lusso e parla fluentemente almeno due lingue straniere fra inglese, tedesco, francese e/o russo. Completano il profilo forte motivazione al ruolo, problem solving, ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione alla vendita e capacità di lavorare per obiettivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Gioielli Pennacchio S.r.l., storica gioielleria giuglianese sita in Via Aniello Palumbo, è alla ricerca di un’addetta alle vendite per ampliamento staff, di bell’aspetto, cordiale e con esperienza nel settore delle vendite. La società offre formazione a 360° sull’attività svolta e su competenze trasversali. È gradita una conoscenza informatica di base, conoscenza e utilizzo dei maggiori social network come Facebook e Instagram. Creatività e propensione all'apprendimento costante. La persona selezionata verrà inserita all'interno del punto vendita e si occuperà di accoglienza al cliente, vendita assistita, cura della Boutique ed allestimento degli spazi espositivi del negozio. Si richiedono pregressa esperienza di vendita, preferibilmente nel settore gioielli, ottime capacità comunicative ed attitudine alla vendita, conoscenza fluente della lingua italiana Preferibilmente residente in zone limitrofe, automunita.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un’importante azienda che progetta, realizza e segue la manutenzione di varie tipologie di impianti meccanici. Nell’ambito di un programma di potenziamento della propria organizzazione interna, ci ha incaricato di selezionare un: CAPO COMMESSA/ PROJECT MANAGER Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni: • Inserito a diretto riporto del Direttore Tecnico, il Capo Commessa ha la responsabilità di gestire la commessa con supervisione della progettazione, gestione dei costi e gestione dei subappaltatori e delle risorse dedicate, presidio di cantiere, al fine di giungere alla realizzazione degli impianti rispettando metodi, risorse e tempi assegnati. • Si interfaccia con: cliente; commerciali e preventivisti; subappaltatori; assistenti di cantiere e tecnici. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Significativa esperienza sul ruolo di Capo Commessa, con un taglio di profilo tecnico-gestionale, maturata all’interno di realtà impiantistiche (impianti di condizionamento, climatizzazione, riscaldamento e centrali termiche, impianti idrico-sanitari e altri impianti meccanici) • Propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; determinazione e forte capacità di gestione dello stress • Ottime capacità di interfacciamento e di negoziazione; spiccate doti organizzative e di problem solving. • Buone competenze informatiche. Si offrono: • Assunzione a tempo indeterminato in una realtà in forte crescita e diversificata nei business • Inquadramento e retribuzione in linea con la professionalità e la seniority • Benefits: autovettura; pc; cellulare Possono essere prese in considerazione anche candidature meno strutturate (es. Assistenti di commessa e Assistenti di cantiere) se con forte potenziale di crescita e in grado di affrontare da subito la crescita sul ruolo di Project Manager. Sede di lavoro: Lombardia Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail. Specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. MCX 204 nell’oggetto della mail. Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per apertura negozio si cerca addetti alla vendita con voglia di entrare a far parte di un team giovane per una nuova apertura negozio. Sono richieste competenze informatiche per l'utilizzo di software gestione merci, e pacchetto office. Si richiede: carisma e personalità, capacità relazionali, voglia di lavorare in team. Per candidarsi inviare curriculum con recapito in allegato al presente annuncio, mail: cart_vin@virgilio.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ksport SRL, azienda di commercio al dettaglio di articoli sportivi è alla ricerca di assistente alle vendite per apertura nuovo punto vendita a Padova. Chi cerchiamo? Una persona responsabile, puntuale, precisa, motivata a imparare e crescere professionalmente, che sia alla ricerca di un impiego a contatto con il pubblico. Preferibilmente residente nella zona di Padova o comuni limitrofi. Che cosa offriamo? Contratto full time a tempo indeterminato preceduto da 2 contratti a tempo determinato di 6 mesi. La retribuzione verrà concordata in base all’esperienza e alle competenze del candidato, quantificabile in 1.300 € - 1.500 € netti mensili (in media). Sono previste 14 mensilità. La persona si occuperà di: Assistere i clienti in fase di acquisto nel punto vendita Preparare ed esporre i prodotti Eseguire operazioni di cassa e contabilità di base Eseguire compiti e mansioni attribuiti dallo store manager Gestire le relazioni con clienti tramite e-mail e telefono Riordino e pulizia del punto vendita Competenze richieste Ottime competenze, commerciali e comunicative Capacità di lavorare in gruppo Competenze informatiche per apprendere l'utilizzo di software per la gestione di cassa e magazzino (cui verrà dedicata formazione specifica) e CRM (software gestione clienti) Caratteristiche e competenze non obbligatorie ma che che verranno valutate in fase di selezione Passione per lo sport (praticato, non guardato in tv:-) Precedente esperienza in negozi di articoli sportivi Titoli ed esperienza richiesta Diploma di maturità Almeno 2 anni di esperienza come assistente alle vendite.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.