-
loading
Solo con l'immagine

Commissione lezione punto


Elenco delle migliori vendite commissione lezione punto

PUNTO CROCE PRESTAMPATO CONTATO BAMBINI FACILE SCHEMI RICAMO ANIMALE CANE CANARINO SPAGNOLO FAI-DA-TE 11 CT KIT PUNTO CROCE TIMBRATO DIY PER DECORAZIONE REGALO -40X50CM
  • Kit punto croce timbrato 11CT: tela prestampata 40x50cm, filo di cotone numero preclassificato, tessuto di cotone, 2 punti e manuale. (130% filo di cotone)
  • Filo di cotone di alta qualità: filo di cotone ecologico al 100%, il colore è più luminoso del filo ordinario, più delicato, più delicato sulla pelle, più rispettoso dell'ambiente, più durevole, squisita fattura, stile elegante, sensazione di mano piena, bell'aspetto, morbido e sensazione di mano lucida, rendendo il punto croce più vivido e resistente e non si sbiadirà.
  • Prestampati e facili da cucire: i nostri kit punto croce sono stampati con coloranti atossici e lavabili. Precisi motivi prestampati, istruzioni facili da seguire e numeri arabi, simboli e numeri corrispondenti rendono il lavoro del punto croce molto semplice e interessante per bambini, adulti e principianti.
  • Devono essere usati 3 fili di filo: usiamo fili standard 11CT. Un filo è composto da 6 capi, quindi dovrai dividere i 6 capi in due linee di 3 capi prima di iniziare il lavoro. Si prega di utilizzare 3 fili di filo per il punto pieno e 2 fili per il punto indietro. Dopo aver finito, metti il ​​motivo in acqua tiepida per 20 minuti, quindi fallo asciugare e poi puoi creare una cornice come preferisci.
  • Decisione del marchio: garantire la tua soddisfazione è l'obiettivo del nostro servizio. In caso di problemi di produzione, non esitate a contattarci in modo che possiamo risolverli per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE STARTER KIT- RAGAZZA CILIEGIA -11CT KIT DI ATTREZZI A PUNTO CROCE RICAMO USATO PER BAMBINI ADULTI E PRINCIPIANTI PER DECORAZIONE DOMESTICA REGALO DI FESTIVAL 40 * 50CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE PRESTAMPATO KIT- GALLO -11CT DIY RICAMO COMPLETO STARTER KIT PER PRINCIPIANTI CUCITO COLORATI ARTE CREATIVO HOME DECORAZIONE NATALE REGALO 40 * 50 CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Con due ore di punto croce riuscirete ad imparare la tecnica e a realizzare magnifici quadri! Visita la mia pagina su facebook: Cucino&Ricamo p.s. creo quadri, asciugamani o altro su commissione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnante laureato offre corso e ripetizioni di sostegno di Inglese per allievi dell’elementare media e superiore tutto Milano. Inglese a domicilio, grammatica e conversazione. Con più di 10 anni insegnando inglese, offro: Corsi di inglese a domicilio per allievi che vogliono migliorare l’inglese. Avete difficoltà e volete riuscire a fare conversazione in inglese, sia per la scuola che per un punto di vendita, chiamatemi prima lezione gratis. Dovete fare il test scritto al computer per l'università Cattolica di Milano, fino a livello B1-B2, vi posso aiutare. Per persone che vogliono comunicare in inglese per il lavoro, per ricevere e conversare con i clienti in un punto di vendita. Avete un colloquio in inglese e volete fare conversazione. Sono un insegnante (Laurea specialistica) ho vissuto 1 anno a Los Angeles, e 6 messi a Londra, quindi dalla media alla superiore non ci sono difficoltà posso aiutarvi.. Metodo veloce ed efficace, a Milano ho lavorato e continuo a lavorare con: ragazzi, adulti e persone che hanno bisogno dell’inglese, anche per i test del British Council a Milano: PET, KET e FIRST. Prima lezione di prova gratis su tutto Milano. Disponibile anche per traduzioni. Tel. 327 123 90 99 e-mail: mirudy@hotmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inglese a domicilio, per ripetizioni, aiuto ai compiti e conversazione. Sono un insegnate laureato, con più di 10 anni insegnando inglese, offro: Corso di inglese a domicilio per allievi della scuola media e superiore. Avete difficoltà per i compiti e volete riuscire a fare conversazione in inglese, chiamatemi prima lezione gratis. Dovete fare il test scritto al computer per l'università Cattolica di Milano, fino a livello B1-B2, vi posso aiutare, anche con delle simulazioni. Per persone che dare un’occhiata alla grammatica, comunicare in inglese per il lavoro, per ricevere e conversare con i clienti in un punto di vendita. Sono un insegnante (Laurea specialistica) ho vissuto 2 anni a Los Angeles, e 6 messi in Irlanda, quindi dalla media alla superiore non ci sono difficoltà posso aiutarvi. Se siete in 2 di solito faccio un’ora e mezza una volta alla settimana, vengo da voi il costo è a metà. Aiuto anche per tesina ed invalsi per la terza media. Vi do una mano al vostro figlio con la tessina e la mappa concettuale. Chiamatevi ottimi risultati. Metodo veloce ed efficace, a Milano ho lavorato e continuo a lavorare con: ragazzi, adulti e persone che hanno bisogno dell’inglese, anche per i test del British Council a Milano: PET, KET e FIRST. Prima lezione di prova gratis su tutto Milano. Tel. 327 123 90 99 e-mail: mirudy@hotmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso di formazione per ?RSPP Modulo A" ha lo scopo di fornire all?incaricato che ricoprire tale ruolo, gli strumenti di base per svolgerlo in maniera efficace e soprattutto, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Lo svolgimento del corso e? articolato in 3 moduli, MODULO A, B, C. Il modulo A di ore28, il modulo B che a seconda del macrosettore prescelto varia da un minimo di 12 ad un max di 68 ore ed il modulo C di ore 24. La frequenza e? obbligatoria ed alla fine del percorso di studi viene rilasciato un attestato di partecipazione. PROGRAMMA e CONTENUTI Conformi al D.lg. 81/2008 e s.m.i. ed all?accordo Stato Regioni del 26/01/2006 Modulo A (28 ore) Lezione A 1 L?approccio al servizio di prevenzione e protezione attraverso il D.Lgs. 81/2008 Definizioni Requisiti Compiti Il servizio di prevenzione da parte del datore di lavoro Riunione periodica Informazione ai lavoratori Formazione dei lavoratori Lezione A 2 Obblighi del datore di lavoro, dirigente, preposto e lavoratori. Il sistema pubblico della prevenzione Obblighi del datore di lavoro Delega funzioni Obblighi del dirigente Obblighi del preposto Obblighi del lavoratore ll sistema pubblico della prevenzione Comitato sicurezza Commissione consultiva Comitati regionali Sistema informativo Inail, Ispesl e Ispema Informazione istituzionale Attività promozionale Interpello Organi di vigilanza Lezione A 3 Criteri e strumenti per l?individuazione dei rischi e dei pericoli Valutazione dei rischi Valutazione dei rischi: Procedura Misure di protezione e di prevenzione Simboli e indicazioni di pericolo Pericolo esplosivo Pericolo comburente Pericolo infiammabile Pericolo facilmente infiammabile Pericolo estremamente infiammabile Pericolo corrosivo Pericolo tossico Pericolo molto tossico Lezione A 4 Documento di valutazione dei rischi Obiettivi e scopi Contenuti Attività lavorativa Fasi lavorative Rischi per fase lavorativa Lezione A 5 Classificazione dei rischi Rischi per la sicurezza Rischi per la salute Rischi trasversali o organizzativi Definizioni di rischio e pericolo Criterio per la risposta in fase di Valutazione dei rischi Lezione A 6 Dispositivi di protezione individuale (Dpi) Definizione Requisiti Obblighi del datore di lavoro Obblighi dei lavoratori Criteri per l?uso Indicazioni non esaurienti per la valutazione dei Dpi Lezione A 7 Linee guida per la valutazione dei rischi di incendio nei luoghi di lavoro Definizioni Obiettivi della valutazione dei rischi di incendio Criteri per procedere alla valutazione dei rischi di incendio Materiali combustibili e/o infiammabili Sorgenti di innesco Eliminazione o riduzione dei pericoli di incendio Classificazione del livello di rischio di incendio Possibile miglioramento della sicurezza di rischio incendio associazionemida punto it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Corso da “VETRINISTA” e “VISUAL MERCHANDISING” è composto da otto lezioni in formato PDF e due lezioni VIDEO. Vengono insegnate le materie specifiche lavorando su diverse tipologie di merci, studiate per facilitarne l'apprendimento. Alla fine l'allievo è in grado di esporre con numerose soluzioni il prodotto in modo vincente, progettare una vetrina, illuminarla correttamente e darle il giusto messaggio di comunicazione. Eâ€(TM) inoltre fornito un programma da scaricare, auto-installante, sul proprio pc, con verifica attraverso un test comprendente una settantina di domande/risposte, per verificare il proprio apprendimento. Il manuale delle 8 lezioni in pdf ed il programma di autoverifica saranno interamente scaricabili, mentre i due video si potranno vedere dal nostro sito senza scadenza, il tutto una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà, verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Il lavoro del VETRINISTA è inteso come colui che allestisce le vetrine del punto vendita, cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli in modo tale da attirare lâ€(TM)attenzione della clientela; se si occupa anche del loro allestimento allâ€(TM)interno del negozio, è detto â€~visual merchandiserâ€(TM). Le mansioni di questa figura variano in base al settore merceologico nel quale opera. In generale, i suoi compiti consistono nel curare gli aspetti decorativi degli allestimenti. In un momento di massima concentrazione dellâ€(TM)offerta commerciale locale e globale, si impone un rinnovamento della comunicazione visiva del punto vendita. Oggi ogni forma di comunicazione passa prima di tutto attraverso le immagini, la vetrina e il layout espositivo resistono tra i mezzi più validi di promozione dei prodotti e dei servizi offerti. La consulenza di un Vetrinista esperto diviene, pertanto, indispensabile per creare quella perfetta armonia tra materiali, colori e arredi che diventano gli elementi del "Visual Merchandising". Programma Lezioni: Lezione 1 Cenni storici Motivazioni dâ€(TM)acquisto Obiettivi del visual merchandising Lezione 2 Il punto vendita Il layout del punto vendita Elementi di comunicazione esterna ed interna Lezione 3-4 Suddivisione dello spazio di vendita Strutture espositive Criteri e dettagli espositivi Lezione 5 La vendita visiva e assistita Il punto focale e il punto display Lezione 6 Storia della vetrina Tipologie di vetrine Tipologie di allestimenti Lezione 7 Tipologia di luci e loro uso in vetrina Ruoli e programmazione delle vetrine Teoria dei colori e loro uso in vetrina Lezione 8 Le varie tipologie merceologiche di vetrina Errori in vetrina 10 Regole Verifica Finale
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Il corso finalizzato all'acquisizione di conoscenze e competenze professionali nell'ambito della gestione di una impresa agricola, conosciuto anche come ex Imprenditore Agricolo Professionale (IAP), è disciplinato da: - D.G.R n. 188 del 29.03.2007 della Regione Calabria – Linee guida per il riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale (IAP) art.3 punto 4.a, laddove è specificato che la capacità professionale è acquisibile anche attraverso percorsi di Formazione Professionale; - PSR della Regione Calabria 2014/2020, con riferimento specifico alla durata minima (150 ore) del corso di formazione professionale in campo agricolo – intervento 4.1.2. Il corso è autorizzato dalla città metropolitana di Reggio Calabria ed è fruibile interamente online. Solo l'esame finale dovrà essere svolto in presenza, ma fino al termine l'emergenza COVID-19 è possibile effettuare esami in remoto. Il percorso formativo: - è finalizzato a dare competenze tecniche, legislative ed igienico-sanitarie per svolgere al meglio la professione - può essere frequentato anche in presenza di un rapporto di lavoro - viene svolto interamente su piattaforma e-learning, con lezioni on demand, a rilascio di report certificati, disciplinato dal D.LGS n° 59/2010, dalla legge regionale 193/2015 - ha durata di 150 ore. OBIETTIVI FORMATIVI E DIDATTICI DEL CORSO L’obiettivo è formare gli imprenditori agricoli professionali che vogliano esercitare l’attività di coltivazione del fondo, selvicoltura, allevamento di animali e attività connesse e non sono in possesso dei requisiti tecnico / professionali e che devono svolgere attività di: coltivazione del fondo, selvicoltura, allevamento di animali e attività connesse. AGEVOLAZIONI PREVISTE PER COLORO CHE HANNO LA QUALIFICA DI IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE: - gli imprenditori agricoli professionali possono accedere ad agevolazioni e finanziamenti a loro dedicati in modo esclusivo; - il Piano di Sviluppo Rurale (PSR) rilascia, tramite le Regioni, fondi per agevolare la nascita di nuove attività agricole; - per i giovani imprenditori agricoli con meno di 40 anni sono previsti ulteriori finanziamenti come il fondo primo insediamento. DURATA DEL CORSO La durata del corso è di 150 ore teoriche da fruire all'interno della piattaforma FAD (Formazione A Distanza). ARGOMENTI Di seguito una sintesi degli argomenti che corrispondono ai moduli didattici trattati durante il corso: - aspetti normativi (D.Lgs. 81/2018); - agricoltura e tutela ambientale; - gestione dell’impresa agricola; - valorizzazione dei prodotti e associazionismo agricolo; - organizzazione e gestione operativa dell’esercizio commerciale. TIPOLOGIA DI CORSO E CERTIFICAZIONE RILASCIATA Il corso è un corso di qualifica professionale abilitante. VALIDITÀ DEL CORSO ONLINE (FAD) La certificazione rilasciata è valida in tutto il territorio nazionale. Come è indicato nella risoluzione del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) in quanto la validità è valutata ed attestata dalla Regione competente, cui infatti spetta sia l’organizzazione degli specifici corsi in questione che l’organizzazione della formazione professionale in generale. REQUISITI DI INGRESSO PARTECIPANTI Al fine dell'ammissione al corso di formazione sono necessari i seguenti requisiti: - maggiore età; - adempimento dell'obbligo scolastico. Oltre ai requisiti di cui sopra, gli stranieri devono dimostrare una sufficiente conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo: tale conoscenza può essere verificata attraverso un test di ingresso da svolgere all’interno della piattaforma FAD. Il corso è conforme a quanto descritto dalla D.G.R. n° 188 del 29.03.2007 della Regione Calabria. ADEMPIMENTI RICHIESTI Il corsista deve garantire 150 ore di studio sulla piattaforma didattica messa a disposizione dall’associazione. Al momento dell’iscrizione viene comunicato il periodo nel quale verrà effettuato l’esame, la data esatta verrà comunicata circa due settimane prima dell’esame in base alla disponibilità della commissione esaminatrice. ESAME FINALE Per il conseguimento della qualifica il candidato deve effettuare una prova di verifica finalizzata ad accertare il grado di preparazione professionale. Sono ammessi a sostenere la prova di verifica coloro i quali abbiano regolarmente frequentato il corso e le 150 ore obbligatorie previste. L'esame finale, è articolato in una prova scritta. La prova scritta consiste nella risoluzione, alla presenza della commissione d'esame, di trenta domande a risposta multipla. La durata della prova è di trenta minuti. La prova si considera superata da parte di chi ha risposto esattamente ad almeno ventuno domande. Ai candidati che abbiano superato la prova scritta, Informatic World rilascerà un attestato di frequenza. La Commissione esaminatrice istituita da Informatic World sarà composta da un componente della Regione Calabria in qualità di presidente e da due docenti (esperti nel settore) nominati dall'ente di formazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La tradotta arriva. Le Forze armate nella resistenza e nella liberazione del Veneto, libro pubblicato con il patrocinio della Regione Veneto nella primavera del 1978, trentennale della Costituzione della Repubblica. Il libro in sé è in condizioni perfette, quasi come nuovo, le pagine non hanno visto il passare del tempo essendo ancora candide, solo il retro copertina ha un po' di ingiallimento classico del passare del tempo. Il libro oltre ad avere un grande valore dal punto di vista storico, contiene la premessa storica del Senatore Paride Piasenti, che ha ricoperto importanti incarichi come membro della 3° Commissione Affari esteri e della 4° Commissione permanente sulla difesa. Nato a Verona ha ricoperto anche il ruolo di professore presso gli Istituti tecnici superiori. Il libro è autografato in prima pagina dal Senatore stesso, sulla base della testimonianza diretta del detentore del libro, allievo di Piasenti. Se interessati si prega di contattare direttamente. Trattativa riservata. Si precisa che il prezzo è stato inserito perchè il sistema costringe l'inserimento di un importo, la trattativa rimane riservata e si accettano proposte di offerta. Preferisco la consegna a mano ma possibile anche la spedizione (esclusa dal prezzo che verrà concordato).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Internet offre tante possibilità, ma sono evidenti gli aspetti problematici dello strumento. Un uso improprio può facilmente comportare la commissione, anche inconsapevole, di una nuova categoria di reati, quelli informatici, ancora sconosciuti ai più (ad es., furto di identità, cyberstalking e pedofilia) e, soprattutto, le cui dinamiche sono difficilmente riconoscibili. Il corso fornisce competenze basilari in materia di diritto penale: si presentano i reati in internet, approfondendone gli aspetti più significativi dal punto di vista criminologico. Obiettivo centrale è quello di definire il profilo del Cybercriminale, il suo modus operandi, la vittimologia e i fattori di rischio. Sono tutti elementi che sarebbe fondamentale portare nella dialettica scolastica, al fine di far percepire con chiarezza, agli studenti, la rilevanza del tema e, soprattutto, educarli in questo senso. Avvocati, docenti, studenti, impiegati, formatori, professionisti e chiunque voglia approfondire lâ€(TM)utilizzo degli strumenti ICT dal punto di vista giuridico, in particolare gli aspetti criminologici delle fattispecie delittuose perpetuate tramite internet.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO DI ALIMENTAZIONE E SALUTE Lâ€(TM)alimentazione è uno dei fattori che maggiormente incidono sullo sviluppo, sul rendimento e sulla produttività delle persone, sulla qualità della vita e sulle condizioni psico-fisiche con cui si affronta lâ€(TM)invecchiamento. Inoltre una dieta corretta è un validissimo strumento di prevenzione per molte malattie e di trattamento per molte altre. Un corretto stile alimentare contribuisce a costruire, rafforzare, mantenere il corpo e fornire lâ€(TM)energia quotidiana indispensabile al buon funzionamento dellâ€(TM)organismo. Una giusta alimentazione è dunque determinante per uno sviluppo fisico sano partendo dalla fase prenatale, poi durante lâ€(TM)infanzia e nelle fasi successive della vita. Una dieta bilanciata, combinata a uno stile di vita attivo che prevede la pratica quotidiana di attività fisica, aiuta a mantenere un peso corporeo adeguato, permettendo una crescita più armoniosa da un punto di vista fisico e più serena da un punto di vista psicologico. Questo corso si rivolge a tutti coloro che vogliono ritrovare e/o mantenere la salute grazie ad un corretto stile alimentare. Il corso si compone di 12 video lezioni corredate di altrettanti PDF e questionari di autovalutazione. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. PROGRAMMA CORSO â€" CORSO DI ALIMETAZIONE E SALUTE LEZIONE 1: Introduzione al corso LEZIONE 2: Mangiare bene significa sentirsi meglio LEZIONE 3: Controlla il peso e mantieniti sempre attivo LEZIONE 4: Bevi ogni giorno molta acqua LEZIONE 5: Grassi: scegli la qualità e limita la quantità LEZIONE 6: Il sale? Meglio consumarne poco LEZIONE 7: La nutrizione enzimatica LEZIONE 8: Le intolleranze alimentari LEZIONE 9: 12 consigli per stare meglio LEZIONE 10: Depurazione: il primo passo per stare meglio LEZIONE 11: Lâ€(TM)alimentazione dissociata LEZIONE 12: Il Power Diet Coaching
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di Chitarra e Pianoforte al mattino e primo pomeriggio. Davvero ottimo per chi lavora su turni o è in pensione. Di Scuole di chitarra e pianoforte oggi ce ne sono ormai parecchie....fin troppe... e con ormai gente che improvvisata. Basta poi guardare sul web per accorgersi della vasta quantità di possibilità che si possono trovare e dei tutor che ormai intasano la rete con corsi di chitarra online... Ma se desideri ottenere una formazione completa anche solamente per tuo hobby e non solo per diventare un professionista, allora forse è il caso di evitare lezioni collettive in strutture dove lo scopo non è tanto la crescita dell'allievo quanto purtroppo la crescita economica della scuola. Ma peggio ancora lezioni online da autodidatta con le quali i risultati saranno meno di zero. Affidati per cui ad un professionista, ad un Maestro che ha incrementato nel corso di anni d'insegnamento, metodi e sistemi infallibili in modo da poter suonare in maniera distinta dopo 4 lezioni. Al giorno d'oggi ormai sono tutti maestri. E questo purtroppo è sbagliato in quanto confonde chi vorrebbe imparare a suonare, l'appassionato viene confuso nella scelta e rischia di buttare via tempo e fatica con lezioni noiose, stressanti e prive di musicalità e soddisfazioni. Il Maestro Michael offre corsi di chitarra e pianoforte al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di risultati più che lusinghieri sia nell'attività concertistica che nell'insegnamento. Nel tempo il Maestro ha ritoccato questi metodi migliorandoli sempre più dove possibile, rendendo le lezioni piacevoli e divertenti, il metodo d'insegnamento inoltre è sempre al passo con le richieste dei giovani sempre più interessati oltre che all'aspetto tecnico-strumentale anche sicuramente a quello musicale, come per esempio suonare bene un assolo o come interpretare la canzone del proprio gruppo o chitarrista preferito e soprattutto come detto prima, tutto questo viene svolto nella maniera più efficace, meticolosa ma al tempo stesso gradevole e divertente, i risultati inoltre sono garantiti fin da subito. Il Maestro predispone inoltre di basi musicali e metodi professionali personalizzati per ogni singolo allievo in modo da centrare immediatamente l'obiettivo: suonare e imparare divertendosi. Anche gli orari di lezione sono un punto forte del Maestro, in quanto sono flessibilissimi e c'è la possibilità di accordarsi direttamente con l'insegnante per pianificare gli orari per chi magari lavora su turnistica o ha poco tempo. Per chi ha problemi di logistica ci sono anche le lezioni a domicilio. Le lezioni si svolgono da lunedì alla domenica. Tutte le mattine dalle 9.00 alle 16.30. Sono previsti saggi, dimostrazioni e serate a tema nelle quali gli allievi del Maestro Michael potranno esibirsi e farsi conoscere in varie situazioni e attività concertistiche organizzate dallo stesso Maestro. Gradito contatto per fissare un appuntamento in studio e avere tutte le informazioni sui corsi: colloquio conoscitivo e prima lezione GRATIS materiale musicale in regalo. Di corsi di chitarra oggi ce ne sono ormai fin troppi, ma pochi di qualità. Basta guardare sul web per accorgersi della vasta quantità di possibilità che si possono trovare e dei tutor che ormai intasano la rete con corsi di chitarra online... Se desideri però avere una formazione completa anche solamente per tuo hobby e non solo per diventare un professionista, allora forse è il caso di evitare lezioni collettive in strutture dove lo scopo non è tanto la crescita dell'allievo quanto purtroppo la crescita economica della scuola. O peggio ancora lezioni online da autodidatta con le quali i risultati saranno meno di zero. Affidati per cui ad un professionista, ad un Maestro che ha incrementato nel corso di anni d'insegnamento, metodi e sistemi infallibili in modo da poter suonare in maniera distinta dopo 4 lezioni. Al giorno d'oggi ormai sono tutti maestri. E questo purtroppo è sbagliato in quanto confonde chi vorrebbe imparare a suonare, l'appassionato viene confuso nella scelta e rischia di buttare via tempo e fatica con lezioni noiose, stressanti e prive di musicalità e soddisfazioni. Il Maestro Michael offre corsi di chitarra e pianoforte classico e moderno con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di risultati più che lusinghieri sia nell'attività concertistica che nell'insegnamento. Nel tempo il Maestro ha ritoccato questi metodi migliorandoli sempre più dove possibile, rendendo le lezioni piacevoli e divertenti, il metodo d'insegnamento inoltre è sempre al passo con le richieste dei giovani sempre più interessati oltre che all'aspetto tecnico-strumentale anche sicuramente a quello musicale, come per esempio suonare bene un assolo o come interpretare la canzone del proprio gruppo o chitarrista preferito e soprattutto come detto prima, tutto questo viene svolto nella maniera più efficace, meticolosa ma al tempo stesso gradevole e divertente, i risultati inoltre sono garantiti fin da subito. Il Maestro predispone inoltre di basi musicali e metodi professionali personalizzati per ogni singolo allievo in modo da centrare immediatamente l'obiettivo: suonare e imparare divertendosi. Le lezioni sono indirizzate sia ad un pubblico adulto che a bimbi e ragazzi di tutte le età, affidare il proprio figlio ad un insegnante qualificato, non severo, paziente e disponibile è fondamentale per ogni mamma e papà. Anche gli orari di lezione sono un punto forte del Maestro, in quanto sono flessibilissimi, e c'è la possibilità di accordarsi direttamente con l'insegnante per pianificare gli orari per chi magari lavora su turnistica o ha poco tempo. Per chi ha problemi di logistica ci sono anche le lezioni a domicilio. Gradito contatto per fissare un appuntamento in studio e avere tutte le informazioni sui corsi: colloquio conoscitivo e prima lezione GRATUITI. Materiale musicale gratis.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante laureato offre corso e ripetizioni di sostegno di Inglese a domicilio, per allievi della scuola media e superiore su tutto Milano. Grammatica e conversazione. Con più di 5 anni insegnando inglese, offro: inglese a domicilio per allievi che vogliono migliorare lâ€(TM)inglese. Avete difficoltà e volete riuscire a fare conversazione in inglese, sia a scuola che ad un punto di vendita, chiamatemi prima lezione gratis. Dovete fare il test scritto al computer per l'università Cattolica di Milano, fino a livello B1-B2, vi posso aiutare. Per persone che vogliono comunicare in inglese per il lavoro, per ricevere e conversare con i clienti in un punto di vendita. Avete un colloquio in inglese e volete allenarvi prima, chiamatemii prima lezione senza impegno. Sono un insegnante (Laurea specialistica). Ho lavorato anche con ragazzi che hanno a che vedere con la dislesia. Ottimi risultati anche perché spesso mi capita di parlare con il docente di inglese presso la scuola dove studiano i ragazzi che seguo. A domicilio o presso la mia sede sita in Via Palazzi 2/A Milano. Zona Porta Venezia Metodo veloce ed efficace, per i test del British Council a Milano: PET, KET e FIRST. Prima lezione di prova gratis su tutto Milano. Disponibile anche per traduzioni. Narural Englishâ€|Il mio metodo divertente ed efficace e soppratutto flessibilità con gli orari se lavorate possiamo fare lezione dalle 18 in poiâ€| Prof. Rudy
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante laureato offre corso e ripetizioni di sostegno di Inglese a domicilio, per allievi della scuola media e superiore su tutto Milano. Grammatica e conversazione. Con più di 10 anni insegnando inglese, offro: inglese a domicilio per allievi che vogliono migliorare l’inglese. Avete difficoltà e volete riuscire a fare conversazione in inglese, sia a scuola che ad un punto di vendita, chiamatemi prima lezione gratis. Dovete fare il test scritto al computer per l'università Cattolica di Milano, fino a livello B1-B2, vi posso aiutare. Per persone che vogliono comunicare in inglese per il lavoro, per ricevere e conversare con i clienti in un punto di vendita. Avete un colloquio in inglese e volete allenarvi prima, chiamatemi prima lezione senza impegno. Sono un insegnante (Laurea specialistica). Ho lavorato anche con ragazzi che hanno a che vedere con la dislessia. Ottimi risultati anche perché spesso mi capita di parlare con il docente di inglese presso la scuola dove studiano i ragazzi che seguo. A domicilio o presso la mia sede sita in Via dell’Unione 6, Milano. Zona Duomo. Costo orario 15 ora. Metodo veloce ed efficace, per i test del British Council a Milano: PET, KET e FIRST. Prima lezione di prova gratis su tutto Milano. Disponibile anche per traduzioni. Narural English…Il mio metodo divertente ed efficace e sopratutto flessibilità con gli orari se lavorate possiamo fare lezione dalle 18 in poi… Prof. Rudy Tel. 327 123 90 99 e-mail: mirudy@hotmail.com
15 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Associazionemida.it Ing. Adriano Catania Contattateci per preventivi gratuiti. Il corso di formazione per ?RSPP Modulo A" ha lo scopo di fornire all?incaricato che ricoprire tale ruolo, gli strumenti di base per svolgerlo in maniera efficace e soprattutto, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Lo svolgimento del corso e? articolato in 3 moduli, MODULO A, B, C. Il modulo A di ore28, il modulo B che a seconda del macrosettore prescelto varia da un minimo di 12 ad un max di 68 ore ed il modulo C di ore 24. Lezione A 1 L?approccio al servizio di prevenzione e protezione attraverso il D.Lgs. 81/2008 Definizioni Requisiti Compiti Il servizio di prevenzione da parte del datore di lavoro Riunione periodica Informazione ai lavoratori Formazione dei lavoratori Lezione A 2 Obblighi del datore di lavoro, dirigente, preposto e lavoratori. Il sistema pubblico della prevenzione Obblighi del datore di lavoro Delega funzioni Obblighi del dirigente Obblighi del preposto Obblighi del lavoratore ll sistema pubblico della prevenzione Comitato sicurezza Commissione consultiva Comitati regionali Sistema informativo Inail, Ispesl e Ispema Informazione istituzionale Attività promozionale Interpello Organi di vigilanza Lezione A 3 Criteri e strumenti per l?individuazione dei rischi e dei pericoli Valutazione dei rischi Valutazione dei rischi: Procedura Misure di protezione e di prevenzione Simboli e indicazioni di pericolo Pericolo esplosivo Pericolo comburente Pericolo infiammabile Pericolo facilmente infiammabile Pericolo estremamente infiammabile Pericolo corrosivo Pericolo tossico Pericolo molto tossico Lezione A 4 Documento di valutazione dei rischi Obiettivi e scopi Contenuti Attività lavorativa Fasi lavorative Rischi per fase lavorativa Lezione A 5 Classificazione dei rischi Rischi per la sicurezza Rischi per la salute Rischi trasversali o organizzativi Definizioni di rischio e pericolo Criterio per la risposta in fase di Valutazione dei rischi Lezione A 6 Dispositivi di protezione individuale (Dpi) Definizione Requisiti Obblighi del datore di lavoro Obblighi dei lavoratori Criteri per l?uso Indicazioni non esaurienti per la valutazione dei Dpi Lezione A 7 Linee guida per la valutazione dei rischi di incendio nei luoghi di lavoro Definizioni Obiettivi della valutazione dei rischi di incendio Criteri per procedere alla valutazione dei rischi di incendio Materiali combustibili e/o infiammabili Sorgenti di innesco Eliminazione o riduzione dei pericoli di incendio Classificazione del livello di rischio di incendio Possibile miglioramento della sicurezza di rischio incendio
Vista prodotto
Italia
Come Partecipare alle Selezioni: AGEVOLAZIONI ENTRO DICEMBRE Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. DURATA: 100 ORE (12 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI Con il Patrocinio di AIMF - Associazione Italiana Marketing Farmaceutico FINALITÀ ED OBIETTIVI: L'Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più dunque sufficiente solo una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali. Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica, ovvero: Direzione Medica: aspetti fondamentali dell’Area di supporto scientifico; • Elementi fondamentali di Farmacovigilanza; • I principi cardine della Produzione e il Quality Assurance; • L’inquadramento del settore dal punto di vista normativo (Affari Regolatori, AIC, etc.); • Market Access, per agire in modo integrato su tutti gli attori di un Sistema sempre più articolato (budget compressi, delibere limitanti l’uso dei farmaci, necessità di creare parternship con il Cliente, etc); • Marketing Strategico ed operativo, per pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie a realizzare la commercializzazione dei prodotti; effettuare analisi di mercato valutando con cognizione dati e fonti di informazioni; etc., Business Development ed Sales Management, ovvero le tecniche per una vendita efficace; • Il Project Management del Settore Farmaceutico; • La Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica. IL PATROCINIO DI AIMF Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica riceve un importante riconoscimento: l’ASSOCIAZIONE ITALIANA MARKETING FARMACEUTICO (AIMF) ha infatti attribuito il proprio Patrocinio al percorso formativo, condividendone portata e contenuti. L'A.I.M.F. nasce come esigenza sentita da Manager di aziende Farmaceutiche, delle Società di Servizi e da Liberi Professionisti operanti nell'ambito del Marketing dei prodotti farmaceutici. All'Associazione Italiana Marketing Farmaceutico possono aderire, come prevede lo statuto: '...coloro che, persone fisiche, operano o hanno operato, occupandosi di Marketing e/o di Vendite dei prodotti farmaceutici, in Aziende farmaceutiche, Società di Servizi o come Liberi Professionisti, con sede in Italia'. Gli scopi dell'A.I.M.F. sono di promuovere e coordinare iniziative di carattere culturale e di aggiornamento professionale nel campo del Marketing dei prodotti farmaceutici. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Tra gli sbocchi lavorativi più ricorrenti del Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica di Alma Laboris si segnalano, in particolare, le seguenti figure: Sales Representative; Area Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager; Business Analytic Manager; Medical Writer; Medical Advisor; Medical Liaison; Medical Director; Marketing Manager; Marketing Director; Informatore scientifico; Marketing Access Manager; Regulatory Affairs Manager; Brand Manager; Clinical Monitor; Quality Assurance Specialist; Responsabile Validazione; Responsabile Qualità; Responsabile Controllo Qualità; Responsabile Farmacovigilanza; Clinical Project Manager; I DESTINATARI Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica è indirizzato a: Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Product Specialist,, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, Product Manager, Market Research Specialist, Addetti Area Marketing, Preposti alla Direzione Medica, Responsabili Marketing, Product Manager, Assistenti, Responsabili ricerche di mercato, Componenti della Direzione Commerciale, Quality Assurance, Informatori Scientifici del Farmaco, Titolari di Aziende e Società etc) desiderino accrescere la propria Professionalità, consentendo in tal modo alla propria Azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; Professionisti già specializzati in un settore specifico (per es. Consulente Aziendale) che desiderino conoscere più nel dettaglio i risvolti di carattere economico/organizzativo peculiari delle Aziende con cui si interfaccia e/o collabora, per colmare le proprie lacune e dotarsi di una maggiore professionalità; Ai Titolari e/o Collaboratori di Farmacia, desiderosi di apprendere la logica manageriale dell’Industria Farmaceutica, da applicare nella gestione della moderna Farmacia; Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. Ai Laureati dei Corsi di Laurea (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Tecnologie Alimentari, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco, Biotecnologia ed equipollenti, nonché laureati in Economia e Marketing. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: L’Organizzazione didattica del Master per MANAGEMENT E MARKETING DELL’INDUSTRIA FARMACEUTICA si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE ed il successivo APPLICATION TIME, conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e allacomprensione delle tecniche di gestione della Industria Farmaceutica. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing): 12 lezioni in formula week-end (non tutte consecutivi). Il taglio pratico del Master si caratterizza per la continua alternanza tra Slides sinottiche, Case Study (modulistica, report, procedure, etc) che i Formatori riportano in aula dal proprio know-how professionale per condividerlo con i Partecipanti, Esercitazioni e Role Playing (individuali e/o di gruppo), fondamentali per acquisire e testare al meglio le nozioni apprese. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. L’8 Settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris all’evento. Il 22 Settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nell’Aula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dell’aula. Inizio: Aprile 2018 nei Poli Didattici: MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: • La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dell’area di Supporto Scientifico • Gli Affari Regolatori • Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione • La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmacila • Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica • Il Market Access nell’Industria Farmaceutica • Il Marketing Farmaceutico • Business Development e Sales Management • Il Project Management nel Settore Farmaceutico Consulta il Programma Completo del Master sul sito ufficiale Alma Laboris PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: • PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; • CAREER COACHING INDIVIDUALE; • ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione APRILE 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Agevolazioni Entro Dicembre 2017 Per coloro che entro Dicembre 2017 hanno sostenuto e superato con esito positivo la Selezione (e che dunque formalizzano l’iscrizione nelle settimane successive alla selezione stessa) la quota di partecipazione è pari ad € 1.800,00 + IVA, (Tot. € 2.196,00).
Vista prodotto
Italia
Come Partecipare alle Selezioni: AGEVOLAZIONI ENTRO DICEMBRE Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. DURATA: 100 ORE (12 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI Con il Patrocinio di AIMF - Associazione Italiana Marketing Farmaceutico FINALITÀ ED OBIETTIVI: L'Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più dunque sufficiente solo una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali. Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica, ovvero: Direzione Medica: aspetti fondamentali dellArea di supporto scientifico; Elementi fondamentali di Farmacovigilanza; I principi cardine della Produzione e il Quality Assurance; Linquadramento del settore dal punto di vista normativo (Affari Regolatori, AIC, etc.); Market Access, per agire in modo integrato su tutti gli attori di un Sistema sempre più articolato (budget compressi, delibere limitanti luso dei farmaci, necessità di creare parternship con il Cliente, etc); Marketing Strategico ed operativo, per pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie a realizzare la commercializzazione dei prodotti; effettuare analisi di mercato valutando con cognizione dati e fonti di informazioni; etc., Business Development ed Sales Management, ovvero le tecniche per una vendita efficace; Il Project Management del Settore Farmaceutico; La Gestione delle Risorse Umane nellIndustria Farmaceutica. IL PATROCINIO DI AIMF Il Master in Management e Marketing dellIndustria Farmaceutica riceve un importante riconoscimento: lASSOCIAZIONE ITALIANA MARKETING FARMACEUTICO (AIMF) ha infatti attribuito il proprio Patrocinio al percorso formativo, condividendone portata e contenuti. L'A.I.M.F. nasce come esigenza sentita da Manager di aziende Farmaceutiche, delle Società di Servizi e da Liberi Professionisti operanti nell'ambito del Marketing dei prodotti farmaceutici. All'Associazione Italiana Marketing Farmaceutico possono aderire, come prevede lo statuto: '...coloro che, persone fisiche, operano o hanno operato, occupandosi di Marketing e/o di Vendite dei prodotti farmaceutici, in Aziende farmaceutiche, Società di Servizi o come Liberi Professionisti, con sede in Italia'. Gli scopi dell'A.I.M.F. sono di promuovere e coordinare iniziative di carattere culturale e di aggiornamento professionale nel campo del Marketing dei prodotti farmaceutici. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Tra gli sbocchi lavorativi più ricorrenti del Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica di Alma Laboris si segnalano, in particolare, le seguenti figure: Sales Representative; Area Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager; Business Analytic Manager; Medical Writer; Medical Advisor; Medical Liaison; Medical Director; Marketing Manager; Marketing Director; Informatore scientifico; Marketing Access Manager; Regulatory Affairs Manager; Brand Manager; Clinical Monitor; Quality Assurance Specialist; Responsabile Validazione; Responsabile Qualità; Responsabile Controllo Qualità; Responsabile Farmacovigilanza; Clinical Project Manager; I DESTINATARI Il Master in Management e Marketing dellIndustria Farmaceutica è indirizzato a: Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Product Specialist,, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, Product Manager, Market Research Specialist, Addetti Area Marketing, Preposti alla Direzione Medica, Responsabili Marketing, Product Manager, Assistenti, Responsabili ricerche di mercato, Componenti della Direzione Commerciale, Quality Assurance, Informatori Scientifici del Farmaco, Titolari di Aziende e Società etc) desiderino accrescere la propria Professionalità, consentendo in tal modo alla propria Azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse allattività dimpresa, con buoni risultati sul piano dellefficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; Professionisti già specializzati in un settore specifico (per es. Consulente Aziendale) che desiderino conoscere più nel dettaglio i risvolti di carattere economico/organizzativo peculiari delle Aziende con cui si interfaccia e/o collabora, per colmare le proprie lacune e dotarsi di una maggiore professionalità; Ai Titolari e/o Collaboratori di Farmacia, desiderosi di apprendere la logica manageriale dellIndustria Farmaceutica, da applicare nella gestione della moderna Farmacia; Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. Ai Laureati dei Corsi di Laurea (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Tecnologie Alimentari, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco, Biotecnologia ed equipollenti, nonché laureati in Economia e Marketing. Lofferta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: LOrganizzazione didattica del Master per MANAGEMENT E MARKETING DELLINDUSTRIA FARMACEUTICA si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE ed il successivo APPLICATION TIME, conduce allintegrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e allacomprensione delle tecniche di gestione della Industria Farmaceutica. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing): 12 lezioni in formula week-end (non tutte consecutivi). Il taglio pratico del Master si caratterizza per la continua alternanza tra Slides sinottiche, Case Study (modulistica, report, procedure, etc) che i Formatori riportano in aula dal proprio know-how professionale per condividerlo con i Partecipanti, Esercitazioni e Role Playing (individuali e/o di gruppo), fondamentali per acquisire e testare al meglio le nozioni apprese. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. L8 Settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris allevento. Il 22 Settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nellAula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dellaula. Inizio: Aprile 2018 nei Poli Didattici: MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dellarea di Supporto Scientifico Gli Affar
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.