-
loading
Solo con l'immagine

Communication event specialist studio


Elenco delle migliori vendite communication event specialist studio

NOTEBOOK PLANNER DON’T MESS WITH ME I’M AN EVENT SPECIALIST LUXURY JOB TITLE WORKING COVER: DIARY, TEACHER, BUDGET TRACKER, BUDGET TRACKER, WORK LIST, A5, 120 PAGES, 6X9 INCH, POCKET, 5.24 X 22.86 CM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMUNICATION (BOX)
    • Communication
    • Bartos, Karl
    • Cd
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
    • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
    • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
    • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
    • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
    • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bari (Puglia)
    Bari Giugno-Luglio 2018 Il Modulo APP è un mini-corso della durata di 12 ore svolte in 2 giornate formative e fa parte del più ampio percorso formativo COMUNICARE Lâ€(TM)AZIENDA insieme al Modulo Sito e al Modulo Marketing. Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere lâ€(TM)attività di Web Marketing Specialist, sia allâ€(TM)interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI. DESTINATARI Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dellâ€(TM)impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager. Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi. METODOLOGIA DIDATTICA • lezioni frontali • classi composte da massimo 6 partecipanti • studio di casi pratici • realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale • esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo PROGRAMMA Il programma didattico è suddiviso in 2 parti: nella 1a, gli aspetti preliminari per cominciare lo sviluppo di una App, lo studio del design e lâ€(TM)utilizzo delle librerie; nella 2a parte si prosegue con le certificazioni, gli ambienti di sviluppo il lavoro sul codice di programmazione e sul cms. AGEVOLAZIONI Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento. SEDE, DATE E ORARI DI SVOLGIMENTO Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari Date: Luglio 2018 Orari lezioni: 10:00-13:00/14:00-17:00
    250 €
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Bari, Giugno-Luglio 2018 Lâ€(TM)intero percorso ha una durata di 58 ore svolte in 11 giornate formative; il programma è suddiviso in 3 MINI-CORSI, fruibili anche separatamente: Modulo SITO, Modulo APP e Modulo Marketing. Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere lâ€(TM)attività di Web Marketing Specialist, sia allâ€(TM)interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI. METODOLOGIA DIDATTICA • lezioni frontali • classi composte da massimo 6 partecipanti • studio di casi pratici • realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale • esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo PROGRAMMA Lâ€(TM)intero programma è suddiviso in 3 parti corrispondenti ad altrettanti mini-corsi: • Modulo SITO â€" 30 ore, 5 giornate • Modulo APP â€" 12 ore, 2 giornate • Modulo Marketing â€" 16 ore, 3 giornate DESTINATARI Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dellâ€(TM)impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager. Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi. AGEVOLAZIONI Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento. SEDE, DATE E ORARI DI SVOLGIMENTO Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari Date: Giugno-Luglio 2018 Orari di lezione: 10:00-13:00/14:00-16:00 (Modulo Sito) 10:00-13:00/14:00-17:00 (Modulo APP e Modulo Marketing) 10:00-14:00 (3a giornata del Modulo marketing)
    700 €
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Bari Giugno-Luglio 2018 Il Modulo Marketing è un mini-corso della durata di 16 ore svolte in 3 giornate formative e fa parte del più ampio percorso formativo COMUNICARE Lâ€(TM)AZIENDA insieme al Modulo Sito e al Modulo APP. Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere lâ€(TM)attività di Web Marketing Specialist, sia allâ€(TM)interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI. DESTINATARI Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dellâ€(TM)impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager. Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi. METODOLOGIA DIDATTICA • lezioni frontali • classi composte da massimo 6 partecipanti • studio di casi pratici • realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale • esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo PROGRAMMA Il modulo presenta un programma didattico suddiviso in 3 parti, ognuna delle quali è dedicata a 3 strumenti fondamentali del marketing digitale: SEO, Analytics e AdWords. AGEVOLAZIONI Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento. SEDE, DATE E ORARI DI SVOLGIMENTO Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari Date: Luglio 2018 Orari lezioni: 1° e 2° giorno 10:00-13:00/14:00-17:00; 3° giorno 10:00-14:00
    300 €
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Bari Giugno-Luglio 2018 Il Modulo Sito è un mini-corso della durata di 30 ore svolte in 6 giornate formative e fa parte del più ampio percorso formativo COMUNICARE Lâ€(TM)AZIENDA insieme al Modulo APP e al Modulo Marketing. Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere lâ€(TM)attività di Web Marketing Specialist, sia allâ€(TM)interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI. DESTINATARI Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dellâ€(TM)impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager. Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi. METODOLOGIA DIDATTICA • lezioni frontali • classi composte da massimo 6 partecipanti • studio di casi pratici • realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale • esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo PROGRAMMA Il programma del modulo è suddiviso in 3 parti: la 1a parte introduce gli aspetti preliminari come la scelta di hosting e dominio, fino allâ€(TM)uso di database, ftp e back up del sito e i plug in. La 2a parte affronta i temi del design e della programmazione; nella 3a parte si trattano gli aspetti conclusivi della realizzazione del sito e delle modifiche e aggiornamenti da compiere successivamente. AGEVOLAZIONI Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento. SEDE, DATE E ORARI DI SVOLGIMENTO Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari Date: Luglio 2018 Orari lezioni: 10:00-13:00/14:00-16:00
    400 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.