-
loading
Solo con l'immagine

Competenza attenzione


Elenco delle migliori vendite competenza attenzione

ATTENZIONE, UN MESE DI RIFLESSIONE, RICONOSCIMENTO DI SÉ E ATTENZIONE CON IL SET DI BIGLIETTI IN VETRO RUSTICO; REGALATEVI UNA PAUSA O REGALATE MOMENTI CONSAPEVOLI
  • Regalate a voi stessi o ai vostri cari un mese di consapevolezza. I biglietti di attenzione di alta qualità sono inseriti in un vetro rustico, accuratamente progettati e confezionati a mano e vengono spediti in confezione regalo sostenibile di alta qualità.
  • Spesso non abbiamo il tempo o la forza di riconoscere le nostre cattive abitudini, nemmeno di cambiare. Lasciatevi ispirare dai biglietti che promuovono la consapevolezza. Perché non ha bisogno di molto tempo per separarsi con la propria vita. Concentrati sugli aspetti che si desidera cambiare e anche quelli che si trovano in modo particolarmente buono.
  • Permettono di sviluppare uno stile di vita attento. Il cervello umano ha bisogno di circa 30 giorni per cambiare abitudine. Con un po' di esercizio, tempo e pazienza e 31 esercizi di questo set di consapevolezza, promuovete il vostro stile di vita consapevole a lungo termine.
  • Uno stile di vita di otto aumenta la creatività, la produttività e l'attenzione. Gli esercizi sono facili da eseguire, anche nei giorni stressanti. La maggior parte degli esercizi possono essere praticati ovunque e in qualsiasi momento, spesso senza che altre persone ne accorgano.
  • Gli esercizi sono stampati su materiale di alta qualità (300 g/m²) con immagini coordinate sul retro. In termini di attenzione, il vetro rustico può essere riutilizzato come grazioso vaso per fiori o anche come contenitore in vetro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTENZIONE GUARDO ABBASTANZA CANALE ID PER SAPERE COSA NON FARE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Attenzione: I watch enough ID channel to know what not do is fun and perfect graphic design idea regalo uomo e donna.
  • Attenzione: guardo abbastanza canale ID per sapere cosa non fare è un'ottima idea regalo, regalo, sorpresa, bella idea in vacanza. te stesso o famiglia, amica, moglie, ragazze, fratello sorella giovane per compleanno, vacanze, Capodanno, festa del papà, festa della mamma.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTENZIONE MAGNETE ATTENZIONE STAI LASCIANDO BERLINO OVEST | MINI PIASTRA DI LATTA 9X6 CM CON PUNZONATURA IN RILIEVO | TIPICO SOUVENIR & REGALO
  • Magnete per il frigorifero: prendete un vero e proprio souvenir da Berlino. Perfetto come regalo, souvenir o regalo dalla capitale della Germania.
  • 6 x 9 cm con dorso pieno e forte magnetico: rimane sul frigorifero anche se si apre e si chiude a scatti la porta del frigorifero.
  • Un pezzo di Berlino colorato e vivace da prendere in mano e toccare: adatto anche alla lavagna bianca e a tutte le superfici metalliche.
  • Punzonatura a rilievo: tutti i motivi hanno una goffratura sulla superficie e quindi un aspetto tridimensionale in plastica, proprio come una grande piastra metallica.
  • Design Made in Berlin: Riceverete un vero e proprio souvenir berlinese, disegnato dai berlinesi con grande attenzione ai dettagli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per venire incontro alle vostre necessitá, metto a disposizione precisione, velocitá, onestá ed empatia. Per accudire persone, sanificare e rendere accogliente un ambiente. Maria, 3341313028.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Colf esperta in sanificazione antimicrobica, con lunga esperienza in aziende di pulizie e in famiglie, anche come badante e baby-sitter, offre la propria competenza, attenzione, precisione a famiglie, anziani, persone che necessitino di mantenere pulita e ordinata la casa. Maria, 3341313028
Vista prodotto
Italia
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPECIALE PROMOZIONE SPOSI. SOLO EURO 70,00 TUTTO COMPRESO!!!!!!!!!!! La CIEFFE LIFE EVENTI, (Per Messina città e tutta la Provincia) per festeggiare i propri venticinque anni di attività. Propone per il vostro MATRIMONIO la SPECIALE PROMOZIONE SPOSI, a solo EURO 70,00 a persona. La promozione comprende: Carrozza con Cavallo Bianco; Musica e Animazione in Sala; Gonfiabili e Animazione per i bambini; Sala; Menù Matrimonio, così composto: Aperitivo Analcolico alla Frutta e Prosecco, con Tartine Fantasia e Stuzzicherie Varie; Buffet di Antipasti Misti, Mari e Monti e Prelibatezze dello Chef; Tris di Primi; (A scelta degli Sposi) Secondo di Carne; (Carrè o Vitellina) Contorno; (Patate al Forno) Secondo di Pesce.Tris di Mare; (Pesce Spada, Gamberoni e Calamari Ripieni) Contorno; (Insalata Fantasia) Sorbetto al Limone; Spiedini di Frutta Fresca; (A scelta anche al cioccolato) Torta Nuziale; (Gusto a scelta degli Sposi) Caffè, Amaro e Spumante; Bibite: Vino Bianco, Vino Rosso, Acqua Minerale e Coca Cola. Ripeto. Tutto quello descritto, dalla Carrozza con Cavallo Bianco... alle Bibite. SOLTANTO EURO 55 A PERSONA. Garantiamo: Professionalità, qualità in tutto e Competenza. Vi consigliamo di chiamare al più presto, per il vostro Matrimonio, in quanto non abbiamo tantissime date disponibili, e poi magari la vostra data verrà impegnata da altri!!! Chiamate......perché una promozione così, capita una volta, ogni 25 anni!!! Per qualsiasi Informazione o Prenotazioni: Cieffe Life Eventi. Tel. 340 9846163 - 342 7408742. (N.B. Operiamo in tutta la Sicilia. Possiamo svolgere lo stesso servizio anche fuori della Provincia di Messina, con una piccola aggiunta sul prezzo di 55 Euro.)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ATTENZIONE: Saranno accettate le candidature pervenute tramite la sezione Posizioni Aperte sul nostro sito web www.coccinellashop.it e con curriculum comprensivo di foto.   CoccinellaShop abbigliamento seleziona Segretarie. Nello specifico le figure ricercate si occuperanno della gestione archivio su pc, email, e risposte online dello showroom di competenza.   Inviare la propria candidatura con curriculum tramite il modulo sul nostro sito web nella sezione Posizioni Aperte.   Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta. Disponibilità immediata. Retribuzione netta 1200 euro mensile.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ATTENZIONE LEGGERE BENE! CERCO BADANTE CONVIVENTE 24 ORE PER LA MAMMA, PERSONA DI 68 ANNI, DISABILE, CON PATOLOGIA SIMIL PARKINSON. ZONA PORTA VESCOVO/ BORGO VENEZIA. LA MAMMA HA PROBLEMI DI MOBILITA’ (NON HA EQUILIBRIO E FATICA MOLTISSIMO A CAMMINARE) FISICI E DI PAROLA (FATICA MOLTO A PARLARE) E DEVE ESSERE AIUTATA E SEGUITA IN OGNI COSA. MENTALMENTE LUCIDA E CONSAPEVOLE. NON PROBLEMI DI DEMENZA. LA PERSONA DEVE AVERE NECESSARIAMENTE I SEGUENTI REQUISITI: OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA GIA’ ESPERIENZA NELL’ASSISTENZA A PERSONE DISABILI (MEGLIO SE CON REFERENZE DIMOSTRABILI) CORPORATURA ABBASTANZA ROBUSTA IN GRADO DI CAPIRE E SOMMINISTRARE FARMACI (NO PUNTURE) PERSONA TRANQUILLA GENTILE E PAZIENTE POSSO OFFRIRE: REGOLARE CONTRATTO – BUSTA PAGA EURO 760,00 + 100 EURO AL MESE PER LA SPESA. VITTO E ALLOGGIO. 2 ORE LIBERE AL GIORNO + 1 GIORNO LIBERO A SETTIMANA (DA CONCORDARE). IN AIUTO ALLA BADANTE, LA MAMMA GODE ANCHE DELL’ASSISTENZA DOMICILIARE EFFETTUATA DA OPERATRICI DEL COMUNE. OGNI MATTINA DAL LUNEDì AL SABATO LE OPERATRICI SI OCCUPANO DELL’ALZATA (1 ORA ALLA MATTINA) E DELL’IGIENE MATTUTINA (ALZATA- IGIENE PERSONALE – CAMBIO VESTITI – SOMMINISTRANO LA COLAZIONE) E POI, SEMPRE DAL LUNEDI’ AL SABATO LE OPERATRICI VENGONO PER 2 ORE NEL MOMENTO DEL PRANZO (IN GENERE DALLE 11 ALLE 13 – IN QUESTE 2 ORE LA BADANTE AVRA’ LA LIBERA USCITA CHE SPETTA DA CONTRATTO DI 2 ORE GIORNALIERE). QUESTE MANSIONI IN QUESTE FASCE DI ORARIO NON SONO QUINDI DI COMPETENZA DELLA BADANTE. NON SERVE CUCINARE PER LA MAMMA IN QUANTO VENGONO CONSEGNATI SEMPRE I PASTI GIA’ PRONTI QUINDI SOLO DA SCALDARE IN MICROONDE. LA BADANTE PROVVEDE A CUCINARE SOLO PER SE STESSA. SI DOVRA’ INVECE OCCUPARE DEI MESTIERI E PULIZIA DELLA CASA. ASTENERSI CHI NON IN POSSESSO DEI REQUISITI. SE NON INTERESSATI PASSARE OLTRE. CONTATTO SOLO IN PRIVATO. MANDARE SE POSSIBILE CURRICULUM
Vista prodotto
Italia
**SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA** L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Vista prodotto
Italia
LAzienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dellArea di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in unottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate allefficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. E responsabile di sovraintendere alle procedure di gare dappalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo delliter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) E responsabile dellassolvimento e svolgimento delle procedure relative allaccreditamento/convenzionamento dei Servizi In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dellefficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business E responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dellarea di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nellottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione dinsieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. LAzienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dellAzienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Vista prodotto
Italia
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Vista prodotto
Italia
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati nel servizio alle persone. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa azienda operante nel settore tessile dal 1976 leader di mercato e punto di riferimento per più di 2000 aziende clienti nel mondo sta ampliando e rafforzando la sua struttura per sostenere la sua crescita nel mercato. Per questo cerca Responsabili Commerciali Estero con l’esperienza, la competenza e la dedizione necessaria per sviluppare un importante ramo aziendale settore: Accessori abbigliamento La risorsa, che risponderà direttamente al direttore commerciale e si interfaccerà con tutte le altre aree aziendali, avrà l'obiettivo di gestire le vendite Italia e estero mantenendo un altissimo livello di soddisfazione del cliente. OPERATIVITÀ DEL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Il commerciale abbigliamento dovrà gestire in totale autonomia e a 360° l’operatività di una business unit mantenendo le azioni di successo in vigore e sviluppando le vendite nelle aree assegnate • Il commerciale abbigliamento dovrà occuparsi di sviluppare e consolidare i clienti direzionali esistenti e ricercarne di nuovi andando a vendere in prima persona • Il commerciale abbigliamento controllerà le consegne verificando con particolare attenzione il rispetto delle scadenze • Il commerciale abbigliamento rispetterà le direttive aziendali riguardo la marginalità dell’ordinato RICHIEDIAMO NEL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Il commerciale abbigliamento dovrà avere esperienza di vendita e trattative con Buyer e Gruppi di Acquisto nella GDO, preferibilmente, ma non limitatamente al settore tessile • Padronanza nell’utilizzo dell’Inglese (fluente) per uso lavorativo • Gradita (ma non obbligatoria) la conoscenza di altre lingue • Ottima conoscenza dell’uso del computer (MS Office e in particolare Excel) • Competenza della navigazione internet per ricerche, costruzione database • Titolo di studio coerente con la posizione • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede o con concreti appoggi in zona • Disponibile a trasferte in Italia e all’estero • Disponibilità immediata o in tempi brevi RICERCHIAMO AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO QUESTE QUALITÀ LAVORATIVE • Atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • Ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • Indispensabili doti commerciali, orientamento al servizio, attenzione al cliente, capacità di mediazione e trattativa, capacità di relazionarsi con interlocutori di rilievo • Grande capacità di costruire relazioni di amicizia con la clientela grazie alla sua grande empatia • Affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • Capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione • Amante delle sfide dove ogni altra persona si ritirerebbe L’AZIENDA OFFRE AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Azienda leader nel suo settore con presenza a livello internazionale • Azienda dinamica ed in crescita, con approccio meritocratico alla produttività individuale • Inquadramento adeguato al ruolo con incentivi di produzione • Contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa azienda operante nel settore tessile dal 1976 leader di mercato e punto di riferimento per più di 2000 aziende clienti nel mondo sta ampliando e rafforzando la sua struttura per sostenere la sua crescita nel mercato. Per questo cerca Responsabili Commerciali Estero con l’esperienza, la competenza e la dedizione necessaria per sviluppare un importante ramo aziendale nel settore Accessori e abbigliamento La risorsa, che risponderà direttamente al direttore commerciale e si interfaccerà con tutte le altre aree aziendali, avrà l'obiettivo di gestire le vendite Italia e estero mantenendo un altissimo livello di soddisfazione del cliente. OPERATIVITÀ • Il commerciale abbigliamento dovrà gestire in totale autonomia e a 360° l’operatività di una business unit mantenendo le azioni di successo in vigore e sviluppando le vendite nelle aree assegnate • Il commerciale abbigliamento dovrà occuparsi di sviluppare e consolidare i clienti direzionali esistenti e ricercarne di nuovi andando a vendere in prima persona • Il commerciale abbigliamento controllerà le consegne verificando con particolare attenzione il rispetto delle scadenze • Il commerciale abbigliamento rispetterà le direttive aziendali riguardo la marginalità dell’ordinato RICERCHIAMO NEL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Il commerciale abbigliamento dovrà avere esperienza di vendita e trattative con Buyer e Gruppi di Acquisto nella GDO, preferibilmente, ma non limitatamente al settore tessile • Padronanza nell’utilizzo dell’Inglese (fluente) per uso lavorativo • Gradita (ma non obbligatoria) la conoscenza di altre lingue • Ottima conoscenza dell’uso del computer (MS Office e in particolare Excel) • Competenza della navigazione internet per ricerche, costruzione database • Titolo di studio coerente con la posizione • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede o con concreti appoggi in zona • Disponibile a trasferte in Italia e all’estero • Disponibilità immediata o in tempi brevi RICHIEDIAMO AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO QUESTE QUALITÀ LAVORATIVE • Atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • Ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • Indispensabili doti commerciali, orientamento al servizio, attenzione al cliente, capacità di mediazione e trattativa, capacità di relazionarsi con interlocutori di rilievo • Grande capacità di costruire relazioni di amicizia con la clientela grazie alla sua grande empatia • Affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • Capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione • Amante delle sfide dove ogni altra persona si ritirerebbe L’AZIENDA OFFRE AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Azienda leader nel suo settore con presenza a livello internazionale • Azienda dinamica ed in crescita, con approccio meritocratico alla produttività individuale • Inquadramento adeguato al ruolo con incentivi di produzione • Contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 227/19 DA”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
RAPHAEL vanta un’esperienza lunga quasi 25 anni in Legamenti d’Amore in magia rossa per il ritorno o riavvicinamento della persona amata o per legare a sè la persona che si desidera o dalla quale non si è considerati, nonchè in potenti rituali d’amore per ravvivare la fiamma della passione o ricostruire una relazione in caso di crisi di coppia. La professionalità e i ripetuti successi ottenuti operando legamenti d’amore e riti brasiliani in Magia Bianca e Magia Rossa le consentono di trattare esotericamente qualsiasi problema eccezion fatta per la salute, per la quale è d’obbligo rivolgersi a personale medico. Più nello specifico, RAPHAEL è autentico specialista in magia rossa e legamenti d’amore, essendo i rituali di magia rossa e i legamenti d’amore le tipologie di intervento più praticate in caso di difficoltà in ambito sentimentale. I legamenti d’amore – altrimenti chiamati rituali d’amore, incantesimi d’amore, legature o fatture d’amore – consistono in pratiche esoteriche di magia rossa volte a riavvicinare o far tornare un amore che si è allontanato o produrre l’innamoramento di una persona ben precisa. I legamenti d’amore, inoltre, appartengono a quella branchia della magia definita “magia rossa operativa” e risultano essere fondamentali anche in situazioni in cui un rapporto si sta raffreddando o il proprio partner sta per allontanarsi. RAPHAEL effettua legamenti o legature d’amore e ritualistiche per qualsiasi problema ad eccezione della salute. Scegliere di affidarsi a un’operatore preparato e con vastissima esperienza in legamenti d’amore, magia bianca e magia rossa significa porre le basi per un successo finale ed evitare di cadere in trucchi e tranelli ad opera di operatori improvvisati che, nella maggior parte dei casi, non possiedono la minima conoscenza di legami d’amore nè di arti esoteriche e tutto ciò che ne consegue. Ogni analisi per incantesimi di magia rossa o incantesimi di magia bianca è compiuta gratuitamente ed è seguita da un preventivo non impegnativo. Ogni eventuale intervento di legamento d’amore o rituale in Magia Bianca e Magia Rossa sarà preceduto da un’accurata e approfondita analisi gratuita del tuo problema, indispensabile per comprendere se la tua situazione è trattabile esotericamente e le relative possibilità di riuscita. L’analisi di qualsiasi problema sottoposto all’attenzione di RAPHAEL è operata a qualsiasi distanza e, qualora dal responso emergano eccellenti possibilità di successo, ti verrà fornito un preventivo non impegnativo inerente la possibile soluzione al tuo caso mediante legamenti d’amore o cicli di ritualistiche in magia rossa o magia bianca. Questo è il metodo di lavoro all’insegna della trasparenza adottato da RAPHAEL in tanti anni di esperienza e risultati ottenuti con i suoi legamenti d’amore o fatture d’amore o incantesimi d’amore: solo una consulenza con riscontro positivo porta alla proposta di intervento esoterico (che l’assistito è libero di accettare o meno) e all’attuazione dello stesso. L’esperienza ventennale di RAPHAEL ti consente di affidarti a una reale professionista del settore per fatture d’amore o rituali d’amore in magia bianca e rossa. RAPHAEL, a tal proposito, è da anni apprezzato per professionalità e competenza nei numerosi legamenti d’amore e interventi di magia bianca e magia rossa operati, nonchè per una concezione della Magia volta a non speculare sulle difficoltà altrui, offrendo pertanto un’analisi gratuita di ciascun caso e supporto fino al raggiungimento dell’obiettivo, senza nessuna ulteriore richiesta economica (oltre a quella concordata inizialmente) per successive ritualistiche da operare. Sinonimo di onestà e chiarezza: perchè alle parole devono sempre seguire i fatti. RITORNI D’AMORE E RIAVVICINAMENTI, RITUALI DI MAGIA ROSSA E MAGIA BIANCA Competenza e profonda conoscenza delle arti esoteriche, ritualistiche per il ritorno della persona amata. RAPHAEL opera in Alta Magia BRASILIANA osservando scrupolosamente ogni regola appartenente alla secolare tradizione magica, caratteristica ben poco diffusa nella moltitudine di operatori o aspiranti esoteristi. Avvalendosi di simulacri (o “testimoni”) opportunamente consacrati e di preziose formule e orazioni magiche, svolge regolarmente ritorni d’amore nonchè ritualistiche di qualsiasi altro tipo in magia bianca e magia rossa, provvedendo al tempo stesso supporto e aggiornamenti con la frequenza che riterrà necessaria a seconda del caso. Inutile da parte di molti operatori, infatti, promettere a parole disponibilità telefonica pressochè costante e poi risultare quasi sempre irraggiungibili. Chi sceglie di affidare il suo caso a RAPHAEL sa di rivolgersi a una reale professionista del suo settore e di legamenti d’amore in magia rossa che ha saputo fondere, in quasi 25 anni di attività, competenza e passione, ovvero doti rare e indispensabili per la pratica e l’approfondimento costante dell’arte esoterica. E’ opportuno scegliere un’operatore con reale conoscenza della magia rossa per ottenere il riavvicinamento della persona amata RAPHAEL oltre ad operare con successo Legamenti d’Amore in Magia brasiliana e incantesimi o rituali di magia bianca e magia rossa, tratta anche problematiche di lavoro, denaro, relazioni sociali, annullamento di negatività, rimozione di malefici quali fatture e malocchio e quant’altro. INFO LINE 3913183683 RICEVO PER APPUNTAMENTO A CATANIA E Siracusa
Vista prodotto
Italia
La risorsa sarà inserita nella Divisione Servizio Idrico - Servizi Divisione Servizio Idrico - funzione Gestione Autorizzazioni e si occuperà della gestione tecnico-amministrativa delle pratiche di coordinamento attivo, finalizzato all'ottenimento delle autorizzazioni alla manomissione suolo pubblico per la realizzazione degli allacciamenti utenza del SII e degli interventi di manutenzione straordinaria e/o potenziamento delle reti e degli impianti del SII nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità e dal Piano degli Investimenti. Contribuirà inoltre alle attività di coordinamento sottoservizi ai fini di una gestione integrata degli asset MM verso i vari Enti Gestori ed Enti Terzi competenti per attività di analisi e indagine per reti e impianti in gestione al Servizio Idrico, per il Reticolo Idrico Minore e per infrastrutture MM Ingegneria. L'attività comprende inoltre la gestione dei pareri di competenza MM rispetto ad interventi urbanistici e/o di realizzazione nuove infrastrutture da parte di Enti Terzi (Amministrazione Comunale, Città Metropolitana, Regione, Ministeri, Concessionari, etc.). Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: • preparazione delle domande autorizzative per invio al Comune di Milano, comprensive di iter completo di coordinamento sottoservizi con i diversi Settori Comunali competenti e i vari Enti Terzi presenti con reti e impianti nel sottosuolo milanese, ai fini dell'ottenimento autorizzativo per eseguire le opere MM sia per gli allacciamenti utenza del Servizio Idrico sia per gli interventi del Piano degli Investimenti MM, nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità (ARERA) • supporto alla redazione, anche attraverso attività di campo, dei pareri tecnici di coordinamento sottoservizi richiesti a MM dalle varie funzioni dell'Amministrazione Comunale e dai vari Enti Terzi gestori di reti presenti nel sottosuolo milanese • gestione delle richieste degli Enti e delle domande MM con aggiornamento e monitoraggio delle autorizzazioni e dei cantieri tramite database e software gestionali dedicati • supporto alla definizione di pareri di competenza in risposta a Conferenze dei Servizi e/o Titoli Edilizi Profilo ideale del candidato: - Formazione: Diploma di maturità e/o Laurea in settore tecnologico di costruzione edile e/o ambiente e territorio - Preparazione Professionale: costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza pregressa similare alle mansioni richieste con particolare attenzione alla capacità di gestione di pratiche tecnico-amministrative per l'ottenimento dei titoli autorizzativi da parte di Amministrazioni Pubbliche nonché buona competenza di tipo tecnico-professionale nel campo dei sottoservizi a rete (con preferenza per esperienze nel Servizio Idrico Integrato) - Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office; capacità di utilizzo di Data Base per la gestione di pratiche tecnico amministrative, conoscenza dei sistemi AutoCAD e GIS, capacità di utilizzare il sistema Sister per le visure catastali - Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese - Competenze: ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, precisione, puntualità, flessibilità, capacità di organizzazione e pianificazione, capacità di ascolto e tensione al risultato, buona gestione dello stress, ottima capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, attitudine all'apprendimento e capacità di adattamento
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RESPONSABILE IT per azienda trasporto pubblico Per azienda leader nel settore del trasporto pubblico locale e nazionale, con sedi nella Regione Puglia e in Basilicata, si ricerca un RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI IT che si occupi di: - gestire la rete informatica di tutto il gruppo, sistemi e componenti software e hardware e ottimizzarne lâ€(TM)utilizzo - controllare costantemente lo stato e il funzionamento del sistema informativo per risolvere problemi evidenti e anticipare soluzioni - apportare innovazione e crescita negli attuali sistemi informatici utilizzati, proponendo piani di sviluppo IT atti a soddisfare le esigenze aziendali - assicurare lâ€(TM)efficiente sviluppo e gestione delle unità e delle risorse EDP aziendali. Requisiti richiesti: - competenza informatica (hardware, software, reti, etc.) - buona conoscenza della lingua Inglese - esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo - personalità dinamica e flessibile, automunita e disponibile a spostamenti - formazione: Laurea Informatica/Ingegneria informatica o Diploma di Perito Informatico - capacità di ascolto e propensione alla risoluzione di problemi, con spirito proattivo - attitudine alla pianificazione del lavoro e al team-working - disponibilità a lavoro full time. Sarà considerato valore aggiunto la competenza in ambito di programmazione. LA SEDE DI LAVORO, ANCORA DA DEFINIRSI DA PARTE DELL'AZIENDA, POTRA' ESSERE COLLOCATA A MODUGNO, BRINDISI O TARANTO. Si necessita, dunque, di flessibilità e capacità di adattamento riguardo alla destinazione. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) allâ€(TM)attenzione della Dott.ssa Emanuela Megli. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nicejob, Società di Recruiting, ricerca per Hotel 5*Lusso a Roma in zona Barberini, una CAMERIERA AI PIANI PER SERVIZIO DI COUVERTURE. La figura si occuperà del riordino delle stanze della Struttura con servizio pomeridiano/serale. Il profilo ideale ha maturato esperienza come addetta alle couverture, ha conoscenza del guardaroba e competenza in lavanderia (lavaggio e stiraggio); ha una competenza autonoma della lingua italiana e di quella inglese ed è preferibile che abbia avuto esperienza come Assistant Housekeeper. Eâ€(TM) richiesta disponibilità immediata ad iniziare ed essere domiciliato su Roma, preferibile auto/moto muniti o ben collegati con i mezzi i trasposto pubblico. Completano il profilo ottimo standing, attenzione e flessibilità. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati. Il Presente Annuncio Ã^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03.
Vista prodotto
Italia
Xeos.it srl è una realtà giovane, dinamica, innovativa ed in continua espansione, nata dall’incontro tra la passione, gli obiettivi e le esperienze di un’Équipe di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore ICT. Gli ambiti di nostra competenza sono i settori di Finance, Sanità e PMI. L'approfondita conoscenza del mercato, unitamente alla capacità di leggere ed anticipare le aspettative dei nostri clienti, ci identificano come una realtà nuova ed unica nel suo genere. Facciamo molta attenzione a garantire ai nostri collaboratori un ambiente sereno, di fiducia e disponibilità, così da creare il contesto ideale per dare il meglio e raggiungere con successo i traguardi lavorativi. Dare spazio alle idee e alle persone, anche verso l'esterno, è la nostra filosofia. Xeos.it è suddivisa in tre centri di competenza: XeosLab, laboratorio di ricerca e sviluppo XeosAcademy, sistema di formazione e aggiornamento delle risorse XeosOutsourcing, struttura di presidio presso i clienti, per il coordinamento, gestione, sviluppo funzionale e tecnico dei progetti. Per il potenziamento dell'organico stiamo cercando su Bergamo risorse con amplia esperienza nel mondo J2EE - spring per poi svolgere attività di sviluppo e customizzazione dello stesso in base ai requisiti cliente Si prevede inserimento con contratto da dipendente. Richieste buona capacità relazionale e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e molto performanti.
Vista prodotto
Italia
Xeos.it srl è una realtà giovane, dinamica, innovativa ed in continua espansione, nata dall’incontro tra la passione, gli obiettivi e le esperienze di un’Équipe di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore ICT. Gli ambiti di nostra competenza sono i settori di Finance, Sanità e PMI. L'approfondita conoscenza del mercato, unitamente alla capacità di leggere ed anticipare le aspettative dei nostri clienti, ci identificano come una realtà nuova ed unica nel suo genere. Facciamo molta attenzione a garantire ai nostri collaboratori un ambiente sereno, di fiducia e disponibilità, così da creare il contesto ideale per dare il meglio e raggiungere con successo i traguardi lavorativi. Dare spazio alle idee e alle persone, anche verso l'esterno, è la nostra filosofia. Xeos.it è suddivisa in tre centri di competenza: XeosLab, laboratorio di ricerca e sviluppo XeosAcademy, sistema di formazione e aggiornamento delle risorse XeosOutsourcing, struttura di presidio presso i clienti, per il coordinamento, gestione, sviluppo funzionale e tecnico dei progetti. Per il potenziamento dell'organico stiamo cercando su Bergamo giovani laureati in materie economiche che abbiano buone basi di informatica per poi svolgere attività di sviluppo e customizzazione dello stesso in base ai requisiti cliente Si prevede inserimento con contratto da dipendente. Richieste buona capacità relazionale e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e molto performanti.
Vista prodotto
Italia
Xeos.it srl è una realtà giovane, dinamica, innovativa ed in continua espansione, nata dall’incontro tra la passione, gli obiettivi e le esperienze di un’Équipe di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore ICT. Gli ambiti di nostra competenza sono i settori di Finance, Sanità e PMI. L'approfondita conoscenza del mercato, unitamente alla capacità di leggere ed anticipare le aspettative dei nostri clienti, ci identificano come una realtà nuova ed unica nel suo genere. Facciamo molta attenzione a garantire ai nostri collaboratori un ambiente sereno, di fiducia e disponibilità, così da creare il contesto ideale per dare il meglio e raggiungere con successo i traguardi lavorativi. Dare spazio alle idee e alle persone, anche verso l'esterno, è la nostra filosofia. Xeos.it è suddivisa in tre centri di competenza: XeosLab, laboratorio di ricerca e sviluppo XeosAcademy, sistema di formazione e aggiornamento delle risorse XeosOutsourcing, struttura di presidio presso i clienti, per il coordinamento, gestione, sviluppo funzionale e tecnico dei progetti. Per il potenziamento dell'organico stiamo cercando su Bergamo sviluppatori con esperienza nel mondo AS400-RPG per poi svolgere attività di sviluppo e customizzazione dello stesso in base ai requisiti cliente Si prevede inserimento con contratto da dipendente. Richieste buona capacità relazionale e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e molto performanti.
Vista prodotto
Italia
Loxam Access srl, azienda leader in Italia nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo ricerca per la propria sede di Bologna: 1 VENDITORE La risorsa si recherà direttamente nei cantieri dell'area di competenza (prevalentemente province di Modena e Ferrara) proponendo le soluzioni Loxam ai geometri o responsabili presenti in loco, oltre che visitare sedi ed uffici presso i clienti. Verranno presi in considerazione soltanto profili con esperienza commerciale e nelle vendite di almeno 2 anni, preferibilmente in ambito noleggio piattaforme aeree, muletti, mezzi movimento terra o settori affini legati alla cantieristica. Contratto di lavoro: Tempo pieno. COMPETENZE TECNICHE o Acquisizione e recupero di clienti esistenti attraverso attività di studio e analisi delle liste di aziende fornite dall'ufficio commerciale-marketing o Predisposizione a lavorare per obiettivi o Accortezza nel saper gestire il rapporto post vendita creando le condizioni per un rapporto continuativo e profittevole o Conoscenza approfondita del territorio di competenza e del tessuto produttivo provinciale e regionale o Diploma o Laurea COMPETENZE RELAZIONALI o Attitudine alla costruzione di relazioni commerciali o Capacità nel gestire le obiezioni del proprio interlocutore o Abilità nel generare rapporti continuativi o Attenzione alla pianificazione del proprio lavoro o Proattività e capacità di problem solving o Perizia nel pianificare e gestire il proprio tempo o Passione ed entusiasmo per la vendita diretta o Tenacia SI OFFRE o Assunzione diretta con prospettiva di lungo periodo, inquadramento e retribuzione secondo il CCNL del Commercio o Incentivi attraverso premi e provvigioni in base agli obiettivi raggiunti o Formazione iniziale di 15 giorni e affiancamento o Liste clienti già esistenti sulle quali lavorare o Auto aziendale o Training periodici volti a migliorare la conoscenza del prodotto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Xeos.it srl è una realtà giovane, dinamica, innovativa ed in continua espansione, nata dall’incontro tra la passione, gli obiettivi e le esperienze di un’Équipe di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore ICT in grado di svolgere servizi e progetti per i propri clienti in ambito Finance, Sanità, Industry, PA. L'approfondita conoscenza del mercato, unitamente alla capacità di leggere ed anticipare le aspettative dei nostri clienti, ci identificano come una realtà nuova ed unica nel suo genere, in quanto fautrice del giusto mix tra competenza e flessibilità, nel panorama ICT. Facciamo molta attenzione a garantire ai nostri 97 collaboratori un ambiente sereno, di fiducia e disponibilità, così da creare il contesto ideale per dare il meglio e raggiungere con successo i traguardi lavorativi. Dare spazio alle idee e alle persone, anche verso l'esterno, è la nostra filosofia. Xeos.it è suddivisa in tre centri di competenza: XeosLab, laboratorio di ricerca e sviluppo XeosAcademy, sistema di formazione e aggiornamento delle risorse XeosOutsourcing, struttura di presidio presso i clienti, per il coordinamento, gestione, sviluppo funzionale e tecnico dei progetti. Per il potenziamento dell'organico stiamo cercando su Milano giovani diplomati e laureati in materie informatiche che abbiano buone basi della programmazione per poi svolgere attività di sviluppo e customizzazione dello stesso in base ai requisiti cliente Si prevede inserimento con contratto da dipendente. Richieste buona capacità relazionale e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e molto performanti Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Xeos.it srl è una realtà giovane, dinamica, innovativa ed in continua espansione, nata dall’incontro tra la passione, gli obiettivi e le esperienze di un’Équipe di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore ICT in grado di svolgere servizi e progetti per i propri clienti in ambito Finance, Sanità, Industry, PA. L'approfondita conoscenza del mercato, unitamente alla capacità di leggere ed anticipare le aspettative dei nostri clienti, ci identificano come una realtà nuova ed unica nel suo genere, in quanto fautrice del giusto mix tra competenza e flessibilità, nel panorama ICT. Facciamo molta attenzione a garantire ai nostri 97 collaboratori un ambiente sereno, di fiducia e disponibilità, così da creare il contesto ideale per dare il meglio e raggiungere con successo i traguardi lavorativi. Dare spazio alle idee e alle persone, anche verso l'esterno, è la nostra filosofia. Xeos.it è suddivisa in tre centri di competenza: XeosLab, laboratorio di ricerca e sviluppo XeosAcademy, sistema di formazione e aggiornamento delle risorse XeosOutsourcing, struttura di presidio presso i clienti, per il coordinamento, gestione, sviluppo funzionale e tecnico dei progetti. Per il potenziamento dell'organico stiamo cercando su Brescia giovani diplomati e laureati in materie informatiche che abbiano buone basi della programmazione per poi svolgere attività di sviluppo e customizzazione dello stesso in base ai requisiti cliente Si prevede inserimento con contratto da dipendente. Richieste buona capacità relazionale e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e molto performanti
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Da oggi puoi avviare la tua agenzia di infortunistica stradale con un investimento di soli 6.900 euro oppure di 2.000 euro in formula corner! Entra grazie a SS Infortunistica in questo settore in forte espansione e potrai erogare servizi per assistere il cittadino al fine di fargli ottenere il giusto risarcimento per danni che derivano da infortuni stradali, malasanità, errori professionali, infortuni sul lavoro, responsabilità civile terzi e molto altro come ricorsi per multe, sospensioni patenti, consulenza medico legale, vettura sostitutiva... e molto altro! SS Infortunistica dedica grande attenzione a tutto il percorso della pratica gestita, dal momento in cui passa nelle nostre mani a quando viene chiusa e restituita con annessa liquidazione nelle mani del nostro cliente. Ogni passaggio viene seguito con la dovuta professionalità ed il costante orientamento al risultato. Al cliente finale non vengono mai richiesti anticipi, né il pagamento dei consulenti interpellati per la gestione della pratica: il pagamento lo effettuerà solo alla liquidazione del danno. Non serve esperienza, verrai formato sino a completa autonomia nella gestione della tua filiale e seguito per tutta la durata del contratto. Attraverso l'assistenza e la formazione che riceverai potrai quindi operare con sicurezza, competenza e successo nel settore. Inoltre non ti sentirai mai solo: saremo sempre al tuo fianco nella soluzione dei problemi fornendoti ogni opportuna consulenza. SS Infortunistica mette inoltre a disposizione consulenti accreditati per l'erogazione dei vari servizi in modo da garantire su tutto il territorio nazionale la celerità e competenza già testate. Il settore comporta introiti importanti che consentono di recuperare nel breve l'investimento fatto. Chiunque può avere bisogno del nostro servizio! Non si richiedono Royalties e non è indispensabile un ufficio con vetrina. LASCIARE TASSATIVAMENTE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito ambientale, sia sul territorio nazionale che internazionale. In fase di consolidamento del proprio organico ci hanno affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE TECNICO GESTIONE SMALTIMENTO RIFIUTI Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, il Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti avrà il compito di: • Gestire e coordinare l’impianto dal punto di vista tecnico organizzativo, con particolare attenzione all’ingresso dei rifiuti e loro omologazione, grazie alle sue competenze chimiche ed ambientali. • Sviluppare ed assicura efficienti ed efficaci rapporti con clienti, trasportatori e impianti di smaltimento, verificando costantemente la corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico. • Seguire e coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune, tenendo i rapporti con i laboratori analisi. La conoscenza del software Ecos e la conoscenza dell’iter di apertura notifiche all’estero completano il profilo. Il candidati ideale è laureato triennale in Ingegneria o Chimica o culture affini, ha maturato una significativa esperienza (almeno 3 anni) con crescente responsabilità in campo ambientale, presso primarie aziende di medie dimensioni, operanti a livello nazionale nel settore. Costituiscono requisiti indispensabili: • L’ottima conoscenza della normativa sui rifiuti L. 152/2006 e ss. mm. e ii, • La competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento, • La conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche indispensabili. Il ruolo prevede saltuari spostamenti sull’area territoriale di competenza. L’azienda offre: una concreta opportunità professionale in ambiente dinamico, consolidato e in continua crescita. Contratto alle dirette dipendenze dell’azienda. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede: Provincia di Reggio Emilia - si richiede residenza nelle Prov. di Reggio e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti, Rif.119/18. La selezione ha carettere di urgenza, le candidature in linea veranno ricontattate entro 2 settimane per un colloquio. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRUPPO FEMA. CHI SIAMO. Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curanola salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di: Sales Account /Consulente Commerciale/ Agente Commerciale Queste figure si occuperanno di identificare nuove opportunità di business mediante l’acquisizione di nuovi partner. L’ attività di sviluppo e gestione di un proprio portafoglio clienti verrà svolta attraverso un protocollo commerciale ben definito in sinergia con il proprio Team di lavoro. COMPETENZA RICHIESTE. Sono richieste: • esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Requisito essenziale: essere automuniti. COSA OFFRIAMO: • Ambiente giovane e stimolante; • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job; • Opportunità sviluppo nuovi progetti sulla Zona di competenza e, proporzionale al livello di esperienza pregressa. • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nel settore abbigliamento, siamo alla ricerca di un/a AREA MANAGER con zona operativa nel Veneto. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento commerciale, rispondendo direttamente alla direzione commerciale. In linea con gli obiettivi aziendali, si occuperà della gestione delle attività commerciali della forza vendita con particolare attenzione alla zona del Veneto. In particolare l'Area Manager si occuperà di: - Pianificare e supervisionare le attività commerciali del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita nell'area di competenza attraverso il costante monitoraggio dei risultati e dei KPI; - Sviluppare reti relazionali al fine di sviluppare nuove opportunità di business - Raccogliere e trasferire intelligence sul mercato di riferimento al fine di sviluppare e implementare le migliori attività commerciali e promozionali nell'area di competenza. Profilo del candidato: - esperienza di almeno 2 anni in ruolo commerciale; - passione per la moda; - Eccellenti doti di comunicazione, negoziazione commerciale e leadership; - attitudine al problem solving, spirito d'iniziativa e approccio proattivo. Si offre contratto indeterminato con azienda cliente.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Traduttore/Traduttrice ed addetto Commerciale & Assistenza, madrelingua Francese, con perfetta conoscenza della lingua italiana, da inserire nel nostro "reparto vendite Francia" Mansioni: - Tradurre dall'italiano alla lingua francese - Dare supporto sia all'ufficio tecnico che all'ufficio spedizioni. - Effettuare assistenza telefonica, via mail e via chat per la clientela francese per i vari prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni del cliente, aiutarlo nella scelta dei prodotti, assisterlo con competenza e gentilezza. Requisiti: - Perfetta conoscenza delle lingua italiana (costituirà titolo preferenziale l'essere bilingue) - Buona conoscenza ed autonomia nell'utilizzo della posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office e degli applicativi internet - Saper sostenere una conversazione telefonica in lingua italiana e assistere i clienti di madrelingua francese via telefono e mail - Costituirà titolo preferenziale l'aver vissuto o studiato in Francia - Apprezzata eventuale competenza tecnica e meccanica, conoscenza delle macchine agricole e da giardino e del loro utilizzo Sede di lavoro: Spoleto (PG) oppure Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati IN UMBRIA. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi al presente annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Xeos.it srl è una realtà giovane, dinamica, innovativa ed in continua espansione, nata dall’incontro tra la passione, gli obiettivi e le esperienze di un’Équipe di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore ICT. Gli ambiti di nostra competenza sono i settori di Finance, Sanità e PMI. L'approfondita conoscenza del mercato, unitamente alla capacità di leggere ed anticipare le aspettative dei nostri clienti, ci identificano come una realtà nuova ed unica nel suo genere. Facciamo molta attenzione a garantire ai nostri collaboratori un ambiente sereno, di fiducia e disponibilità, così da creare il contesto ideale per dare il meglio e raggiungere con successo i traguardi lavorativi. Dare spazio alle idee e alle persone, anche verso l'esterno, è la nostra filosofia. Xeos.it è suddivisa in tre centri di competenza: XeosLab, laboratorio di ricerca e sviluppo XeosAcademy, sistema di formazione e aggiornamento delle risorse XeosOutsourcing, struttura di presidio presso i clienti, per il coordinamento, gestione, sviluppo funzionale e tecnico dei progetti. Per il potenziamento dell'organico stiamo cercando su Sondrio giovani diplomati appassionati di informatica, economia e finanza. Si prevede inserimento con contratto da dipendente. Richieste buona capacità relazionale e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e molto performanti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.