-
loading
Solo con l'immagine

Competenze organizzative gestionali


Elenco delle migliori vendite competenze organizzative gestionali

IL DIMENSIONAMENTO DELLE RISORSE UMANE: DINAMICHE ORGANIZZATIVE, GESTIONALI E STRATEGICHE, DAGLI APPROCCI TRADIZIONALI ALLA FASE DI TRANSIZIONE POST-INDUSTRIALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PICCOLE IMPRESE OLTRE CONFINE. COMPETENZE ORGANIZZATIVE E PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COMPORTAMENTO ORGANIZZATIVO. CONOSCERE E SVILUPPARE COMPETENZE ORGANIZZATIVE. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DIGITALE PER ACCESSO ON LINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Treviso (Veneto)
        Siamo un'azienda di Villorba, leader nella produzione di macchine ed impianti per la produzione di rotoli impermeabilizzanti. Siamo in continua espansione, abbiamo sedi in India, Medio Oriente e Turchia. Per motivi di espansione stiamo cercando un bravo magazziniere con ottime competenze di meccanica. Non ti stiamo proponendo il solito lavoro di carico e scarico scatoloni, ma una mansione tecnica e di fiducia per la quale siamo disposti a formarti e dove crescerai con noi. Si tratta di un lavoro che abbina alla classica mansione di magazziniere, una conoscenza base di meccanica e la relazione con clienti e fornitori. Dovrai controllare la qualità delle materie prime o dei semilavorati, stoccarli ed approvvigionare la nostra linea produttiva. Serve che tu sia agile fisicamente, che tu abbia dimestichezza con i gestionali, conoscenze base di meccanica e lettura del disegno tecnico, buone capacità organizzative oltre che saper operare benissimo il muletto ed il carroponte. Avrai anche a che fare con clienti esteri, per cui è necessario che tu conosca anche la lingua inglese. Ideale un perito tecnico o un diploma di scuola a base meccanica, ma non è indispensabile se ritieni di avere comunque le caratteristiche di cui sopra. In cambio della tua professionalità ti offriamo una paga da 1400 a 1600 netti (valuteremo, eventualmente, proposte superiori in base alle capacità ed esperienza), contratto indeterminato metalmeccanico industria, assunzione immediata, spazio mensa interno, divise aziendali, orario a giornata, straordinari disponibili per chi li vuole fare. Quindi, se non ti spaventa un lavoro che unisce competenze tecniche e lavoro manuale, e sai organizzare bene e gestire materie prime e flussi produttivi, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti essere idoneo.
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo agente monomandatario / plurimandatario che si occuperà dell'ampliamento del portafoglio clienti. Descrizione del lavoro Dovrà proporre principalmente servizi relativi all'ambiente e alla salute, igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro. Pianificherà le azioni di vendita dei servizi, e gestirà le proposte commerciali seguendo le indicazioni della direzione, alla quale risponderà a livello gerarchico. Competenze ed esperienze richieste: Il/la candidato/a ideale è preferibilmente un agente di commercio con pregressa esperienza, anche breve, nella vendita di servizi e/o prodotti HSE. Completano il profilo, intraprendenza, proattività, dinamismo, entusiasmo, ambizione professionale ed ottime competenze organizzative/gestionali. Invia la tua candidatura e verrai contattato al più presto da un nostro collaboratore che sarà lieto di incontrarti e fornirti qualsiasi tipo di informazione sulla nostra attività.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore stampaggio UN AREA MANAGER. La figura ricercata dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale, coordinamento di risorse, gestione filiale, trasferte in Italia e all'Estero. Si richiede: • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua • Preferibile provenienza dal settore • Ottime competenze organizzative, gestionali e di coordinamento Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Provincia di Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Azienda leader nel franchising della Ristorazione Giapponese / Asiatica. Ricerchiamo personale per le nuova apertura Ristorante I SUSHI Location Monselice le seguenti figure: Personale di sala Solo persone con esperienza lavorativa in posiszbione analoga e nel teritorio 1/ Vice responsabile da formare o Esperienza minima 2-4 anni in posizione analoga o Conoscenza lingua Inglese e dimestichezza con uso palmari o Conoscenza programmi gestionali ristorazione e normative vigenti HACCP o Competenze organizzative e di gestione del personale o Bella presenza 2 camerieri/ a Responsabile sala o Esperienza minima 2 anni in posizione analoga o Conoscenza lingua Inglese e dimestichezza con uso palmari o Conoscenza programmi gestionali ristorazione e normative vigenti HACCP o Competenze organizzative e di gestione del personale o Bella presenza Requisiti Generali: Dinamicità e forte passione per il proprio lavoro, standing elevato, precisione e attenzione ai dettagli, ottime doti di flessibilità e di team working. L'inserimento è previsto a partire da subito e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza dei candidati. Periodo di prova valutativo 15 gg Sede di lavoro: Monselice MODALITA' DI CANDIDATURA e SELEZIONE CV CON FOTTO Specificando in oggetto Localita, Mansione della candidatura [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        GILIOLI SABRINA Diploma di maturità Liceo Linguistico Rinaldo Corso, Correggio (Italia) Studio di lingue inglese, spagnolo, tedesco. Stage all'estero in Spagna (Valencia), Germania (Amburgo), Inghilterra (Cheltenham). Esperienza in asilo inglese e in asilo italiano, Rolo (RE). Ripetizioni di lingue straniere. STUDENTESSA al corso di laurea di Marketing e organizzazione di impresa, presso l'università UNIMORE a Reggio Emilia. COMPETENZE PERSONALI Lingua madre italiano Lingue straniere inglese, spagnolo, tedesco Competenze comunicative Buone competenze comunicative acquisite durante le mie esperienze all'estero e al contatto diretto con bambini ed insegnanti. Ottime competenze relazionali con personale. Competenze organizzative e gestionali Buone competenze organizzative del lavoro e di collaborazione in un team. Patente di guida B- AUTOMUNITA
        Vista prodotto
        Verbania (Piemonte)
        Mercallo (Va), 12/11/2020, Buon Pomeriggio All' Att.ne del responsabile per le Assunzioni del Personale. Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. E-Mail: giuseppekiwi2@gmail.com giuseppe13lugano@gmail.com Cellulare: +39 371 1892920 Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Autorizzo il dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang /Aiuto Cuoco Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Maître / Sommelier Hotel Miramonti, Stagionale Prati di Tivo (Te), Abruzzo. Giugno e luglio 2020. Chef de Rang Ristorante Baia del Sol, Stagionale Isola del Giglio (Gr) Toscana. Da giugno a settembre 2019. Chef de Rang " Atlas Hotel "/ Stagionale Rimini, (Rn) Emilia-Romagna Da giugno a settembre 2018 Chef de Rang "Ristorante La Vecchia Angera " Angera, (Va) Lombardia Da giugno 2017 a giugno 2018 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Chef de Rang / Sommelier "Ristorante La Pergola " Vancouver,(BC), Canada Luglio 1985 a gennaio 1986 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Sommelier / Maître Ristorante M.& F. La Terrazza Manchester, Inghilterra. Maggio 1978 a ottobre 1980 Maitrê e Sommelier Lorenzo - Restaurant Congleton, Inghilterra. Aprile 1977 a maggio 1978. Chef de Rang / Barman /Sommelier Stanyland Steak House Heswall, Inghilterra. Gennaio 1975 a aprile 1977. Chef de Rang Booden Hotel Altringam, Inghilterra Febbraio 1974 a gennaio 1975 Chef de Rang, Barman Ristorante Cá D ' Oro Lugano (Ti), Svizzera Ottobre 1973 a gennaio 1974 Cameriere, Aiuto Barman Hotel Lido, Angera (Va) Luglio 1967 a ottobre 1973 Hotel Lido, Angera - Va - (Italia) Responsabile del servizio in sala, bar, aiuto in cucina Chef de Rang / Sommelier Lavoro Stagionale in Svizzera, in qualità di Chef de Rang: Bar Olimpia, Lugano (Ti) Dicembre 1972 a Aprile 1973 Pizzeria Federale, Lugano (Ti) Da aprile a giugno 1984. Ristorante IL Faro, Lugano (Ti) Da febbraio a settembre 1986. Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti dei datori di lavoro, non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, o spostamenti, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante 4 Stelle) se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure E-Mail: giuseppekiwi2@gmail.com. GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
        1.700 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mercallo (Va), 13/11/2020, Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. Cellulare: +39 371 1892920 Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Ho le capacità e esperienze di Gestione, acquisite in 30 anni di attività Alberghiere e Ristorante. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang / Maggiordomo. Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Ho iniziato in Hotel negli anni 60 /70 sul Lago Maggiore (Va) Italia per 6 anni. Anni 70 ho lavorato in Ristoranti, per 7 anni in Inghilterra fino al 1980. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Dal 2017 a Oggi ho lavorato come Stagionale. ///////////////// Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti di (colleghi e datori di lavoro), non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante di 4 Stelle), ho la PATENTE da 47anni, anche quella Internazionale, se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
        1.700 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mercallo (Va), 16/11/2020, Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. Cellulare: +39 371 1892920 Ciaooooooo, ho aggiunto Colf e Babysitter (per Bambini dai 5 anni in Su), Ringrazio Tutti per visionare il mio Annuncio, CHIAMATE SENZA IMPEGNO da ENTRAMBI le PARTI, GRAZIE. CARISSIMI AMICI, HO VISTO CHE SIETE IN TANTI A Visionare QUESTO MIO P O S T, E DI QUESTO VI RINGRAZIO DI CUORE, MI FAREBBE MOLTO PIACERE, A CHI INTERESSA QUESTO MIO SERVIZIO CHE OFFRO 24/24 ORE E 7/7 GIORNI A SETTIMANA, VI CHIEDO SOLO DI CHIAMARE SUL MIO CELLULARE O MANDARE UN MESSAGGIO SULL ' E-MAIL, E DI DIRLO A TUTTI I VOSTRI AMICI IN TUTTA ITALIA (Perché sono disponibile a spostarmi in qualsiasi CITTA D ' ITALIA). GRAZIE. Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Ho le capacità e esperienze di Gestione, acquisite in 30 anni di attività Alberghiere e Ristorante. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang / Maggiordomo. Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Ho iniziato in Hotel negli anni 60 /70 sul Lago Maggiore (Va) Italia per 6 anni. Anni 70 ho lavorato in Ristoranti, per 7 anni in Inghilterra fino al 1980. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Dal 2017 a Oggi ho lavorato come Stagionale. ///////////////// Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti di (colleghi e datori di lavoro), non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante di 4 Stelle), ho la PATENTE da 47anni, anche quella Internazionale, se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
        1.700 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per una Clinica di Chirurgia Estetica di massimo prestigio a Milano, ricerchiamo un/una Clinic Officer a potenziamento dello staff, in affiancamento alla Direzione Sanitaria e l’Equipe Medica che curi le attività organizzative, gestionali e amministrative della Clinica. Più nello specifico, il/la candidata ideale: • padroneggia le competenze di segreteria d’ufficio e le dinamiche operative di uno studio medico polispecialistico • conosce e apprezza il mondo della bellezza e della luxury experience • agisce con spirito imprenditoriale e proattivo nella gestione e nel coinvolgimento della Clientela Vorremmo accogliere in Azienda una persona che sia: • Entusiasta Beauty Ambassador, con curiosità e passione per la bellezza, il gusto, lo stile di vita e lo stile di consumi di una Clientela con alto potere di spesa (beni di lusso, premium price, esclusività…) • Vivace Entrepreneur con approccio proattivo e partecipativo al successo dell’Azienda, nella conoscenza e nella vendita dei servizi della Clinica alla Clientela • Elegante Maître de Maison, con grazia personale, riservatezza e buona cultura generale abbinate a precisione amministrativa, cura del dettaglio e rigore esecutivo COMPETENZE RICHIESTE: • Laurea breve o comparabile esperienza nel ruolo (referenze) • Lingue: Italiano madrelingua; Inglese, ottimo livello; auspicata una seconda lingua straniera • IT: Office Automation; CRM e gestionali • Tecniche d’ufficio: amministrativo, gestionale e contabile • Capacità commerciali: principi di customer care, tecniche di vendita, negoziazione e persuasione L’OFFERTA: • contratto a tempo determinato (convertibile in indeterminato, al termine) • orario a tempo pieno, potenzialmente flessibile nel turno • una retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a • premialità al raggiungimento di obiettivi commerciali • possibilità di crescita e sviluppo di carriera
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di gestione logistica delle merci, spedizioni, bollettazione. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza pregressa come addetto alla logistica, preferibilmente in aziende strutturate; - buone competenze informatiche (pacchetto Office e software gestionali logistica); - buone competenze organizzative e capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze; - diploma di maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Responsabile Sviluppo per la sede legale di Carrara. Il / La Candidato / a ideale ha già maturato precedente esperienza professionale in ambito di sviluppo nuove aperture e monitoraggio, coordinamento strutture già esistenti. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Coordinare, ideare e sviluppare o controllare la realizzazione dei progetti sulle nuove aperture e miglioramento di processo già esistente; Analizzare, in collaborazione col marketing la domanda, i bisogni del mercato e, dove possibile, elaborare e coordinare uno o più progetti di sviluppo sul territorio nazionale che siano concretamente realizzabili anche in termini di opportunità di finanziamento o investimento; Coordinare il proprio gruppo di lavoro (progettisti, tecnici, ecc.) e la realizzazione del progetto nei tempi stabiliti; Lavorare con un elevato livello di autonomia e in stretta collaborazione con i responsabili aziendali; REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione di almeno 2 anni. Buone capacità di problem solving, organizzative, gestionali, di negoziazione, prendere decisioni (decision taking) raccogliere informazioni, stabilire e gestire relazioni. Motivazione e senso di appartenenza all'azienda; Orientamento al mercato e all'innovazione. Conoscenza del mercato di riferimento, della Normativa edile e sulla sicurezza. Gestione del budget, tecniche marketing e comunicazione. Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ragioniere, 34 ANNI con diploma, di ragioneria cerco lavoro preferibilmente in studi commercialisti, fiscalisti nazionali ed internazionali ma valuto anche altri lavori buona conoscenza supporti informatici internet, pacchetto office, photoshop, canva social media marketing, web designer. Cerco impiego zona vigevano, e limitrofi oltre che a milano e hinterland. sono disponibile sia part time che full time ho altre competenze tra cui: -facebook ads 2022 corso per fare pubblicità su facebook in modo efficace -come comunicare e far crescere un brand -copywriting persuasivo -come promuoversi su instagram nel 2022: corso professionale completo NON DA SOTTOVALUTARE PERCHE ATTRAVERSO I SOCIAL PER QUALSIASI AZIENDA E' POSSIBILE AVERE CLIENTELA NUOVA SEMPRE. ho di tutto l'attestato so creare uno store su shopify (ecommerce) ho anche un attestato rec per la somministrazione e il commercio di prodotti nel settore alimentare. cerco qualsiasi lavoro basta che sia con fisso mensile con contratto e non a provvigioni. ho la patente A e B sono automunito e motomunito Competenze organizzative e gestionali ho voglia di imparare mettermi in gioco, sono puntuale preciso e solare. sono una persona ordinata, puntuale, precisa, capace di lavorare anche in team e per obbiettivi, ho molta pazienza so gestire il cliente. Competenze professionali Orientamento al cliente; Velocità e dinamismo; Alto livello di energia; Precisione; Attitudine al lavoro di squadra; Flessibilità oraria e puntualità. mando il curriculum su richiesta do la disponibilità immediata
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo tre aziende commerciali italiane, facciamo parte di un gruppo internazionale: Reca Italia Srl leader nella vendita di prodotti di fissaggio ed utensileria per l’utilizzo professionale nell’artigianato e nell’industria Scar Srl leader nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature per la manutenzione di autoveicoli commerciali, camion, autobus, mezzi agricoli e mezzi per movimento terra Tunap Srl leader nella ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni per il mondo dell'automotive, specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche Stiamo ricercando Agenti in tutta Italia ed a carattere d'urgenza nella provincia di Attività da svolgere: - Pianificare giro visite - Gestire un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la risorsa verrà inserita in un contesto giovane, stimolante e intraprendente all’interno di una delle tre realtà sopra citate Competenze e attitudini richieste: - Orientamento al risultato - Abilità comunicative - Propensione alla vendita - Spirito d’iniziativa - Intraprendenza - Competenze organizzative e gestionali - Flessibilità Requisiti richiesti: - Essere dotato di partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - Pregressa esperienza nelle vendite - Automunito Si offre: contratto Enasarco, anticipi provvigionali nella fase iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo tre aziende commerciali italiane: Reca Italia Srl, Scar Srl, Tunap Srl, commercializziamo prodotti legati ai settori artigianato, industria e automotive; per avere maggiori informazioni relative alle aziende vi invitiamo a visitare i nostri siti internet: http://it.reca.com http://www.scar.it https://www.tunap.it Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato ricerchiamo: AGENTI DI COMMERCIO su tutto il territorio Nazionale ed a carattere d'urgenza nella provincia di AOSTA Attività da svolgere: - Pianificare giro visite - Gestire un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la risorsa verrà inserita in un contesto giovane, stimolante e intraprendente all’interno di una delle tre realtà sopra citate Competenze e attitudini richieste: - Orientamento al risultato - Abilità comunicative - Propensione alla vendita - Spirito d’iniziativa - Intraprendenza - Competenze organizzative e gestionali - Flessibilità Requisiti richiesti: - Essere dotato di partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - Pregressa esperienza nelle vendite - Automunito Si offre: contratto Enasarco, anticipi provvigionali nella fase iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo tre aziende commerciali italiane, facciamo parte di un gruppo internazionale: - Reca Italia Srl leader nella vendita di prodotti di fissaggio ed utensileria per l’utilizzo professionale nell’artigianato e nell’industria - Scar Srl leader nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature per la manutenzione di autoveicoli commerciali, camion, autobus, mezzi agricoli e mezzi per movimento terra - Tunap Srl leader nella ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni per il mondo dell'automotive, specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche Stiamo ricercando Agenti in tutta Italia ed a carattere d'urgenza nella provincia di PISTOIA Attività da svolgere: - Pianificare giro visite - Gestire un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la risorsa verrà inserita in un contesto giovane, stimolante e intraprendente all’interno di una delle tre realtà sopra citate Competenze e attitudini richieste: - Orientamento al risultato - Abilità comunicative - Propensione alla vendita - Spirito d’iniziativa - Intraprendenza - Competenze organizzative e gestionali - Flessibilità Requisiti richiesti: - Essere dotato di partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - Pregressa esperienza nelle vendite - Automunito Si offre: contratto Enasarco, anticipi provvigionali nella fase iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo tre aziende commerciali italiane, facciamo parte di un gruppo internazionale: Reca Italia Srl leader nella vendita di prodotti di fissaggio ed utensileria per l’utilizzo professionale nell’artigianato e nell’industria Scar Srl leader nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature per la manutenzione di autoveicoli commerciali, camion, autobus, mezzi agricoli e mezzi per movimento terra Tunap Srl leader nella ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni per il mondo dell'automotive, specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche Stiamo ricercando Agenti in tutta Italia ed a carattere d'urgenza nelle province: Pesaro e Urbino Attività da svolgere: - Pianificare giro visite - Gestire un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la risorsa verrà inserita in un contesto giovane, stimolante e intraprendente all’interno di una delle tre realtà sopra citate Competenze e attitudini richieste: - Orientamento al risultato - Abilità comunicative - Propensione alla vendita - Spirito d’iniziativa - Intraprendenza - Competenze organizzative e gestionali - Flessibilità Requisiti richiesti: - Essere dotato di partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - Pregressa esperienza nelle vendite - Automunito Si offre: contratto Enasarco, anticipi provvigionali nella fase iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo tre aziende commerciali italiane, facciamo parte di un gruppo internazionale: Reca Italia Srl leader nella vendita di prodotti di fissaggio ed utensileria per l’utilizzo professionale nell’artigianato e nell’industria Scar Srl leader nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature per la manutenzione di autoveicoli commerciali, camion, autobus, mezzi agricoli e mezzi per movimento terra Tunap Srl leader nella ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni per il mondo dell'automotive, specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche Stiamo ricercando Agenti in tutta Italia ed a carattere d'urgenza nella provincia di PARMA Attività da svolgere: - Pianificare giro visite - Gestire un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la risorsa verrà inserita in un contesto giovane, stimolante e intraprendente all’interno di una delle tre realtà sopra citate Competenze e attitudini richieste: - Orientamento al risultato - Abilità comunicative - Propensione alla vendita - Spirito d’iniziativa - Intraprendenza - Competenze organizzative e gestionali - Flessibilità Requisiti richiesti: - Essere dotato di partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - Pregressa esperienza nelle vendite - Automunito Si offre: contratto Enasarco, anticipi provvigionali nella fase iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo tre aziende commerciali italiane, facciamo parte di un gruppo internazionale: Reca Italia Srl leader nella vendita di prodotti di fissaggio ed utensileria per l’utilizzo professionale nell’artigianato e nell’industria Scar Srl leader nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature per la manutenzione di autoveicoli commerciali, camion, autobus, mezzi agricoli e mezzi per movimento terra Tunap Srl leader nella ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni per il mondo dell'automotive, specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche Stiamo ricercando Agenti in tutta Italia ed a carattere d'urgenza nella provincia di FOGGIA Attività da svolgere: - Pianificare giro visite - Gestire un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la risorsa verrà inserita in un contesto giovane, stimolante e intraprendente all’interno di una delle tre realtà sopra citate Competenze e attitudini richieste: - Orientamento al risultato - Abilità comunicative - Propensione alla vendita - Spirito d’iniziativa - Intraprendenza - Competenze organizzative e gestionali - Flessibilità Requisiti richiesti: - Essere dotato di partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - Pregressa esperienza nelle vendite - Automunito Si offre: contratto Enasarco, anticipi provvigionali nella fase iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo tre aziende commerciali italiane: Reca Italia Srl, Scar Srl, Tunap Srl, commercializziamo prodotti legati ai settori artigianato, industria e automotive; per avere maggiori informazioni relative alle aziende vi invitiamo a visitare i nostri siti internet: http://it.reca.com http://www.scar.it https://www.tunap.it Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato ricerchiamo: AGENTI DI COMMERCIO su tutto il territorio Nazionale ed a carattere d'urgenza a Cremona e provincia Attività da svolgere: - Pianificare giro visite - Gestire un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la risorsa verrà inserita in un contesto giovane, stimolante e intraprendente all’interno di una delle tre realtà sopra citate Competenze e attitudini richieste: - Orientamento al risultato - Abilità comunicative - Propensione alla vendita - Spirito d’iniziativa - Intraprendenza - Competenze organizzative e gestionali - Flessibilità Requisiti richiesti: - Essere dotato di partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - Pregressa esperienza nelle vendite - Automunito Si offre: contratto Enasarco, anticipi provvigionali nella fase iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo tre aziende commerciali italiane, facciamo parte di un gruppo internazionale: Reca Italia Srl leader nella vendita di prodotti di fissaggio ed utensileria per l’utilizzo professionale nell’artigianato e nell’industria Scar Srl leader nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature per la manutenzione di autoveicoli commerciali, camion, autobus, mezzi agricoli e mezzi per movimento terra Tunap Srl leader nella ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni per il mondo dell'automotive, specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche Stiamo ricercando Agenti in tutta Italia ed a carattere d'urgenza nella provincia di BRINDISI Attività da svolgere: - Pianificare giro visite - Gestire un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la risorsa verrà inserita in un contesto giovane, stimolante e intraprendente all’interno di una delle tre realtà sopra citate Competenze e attitudini richieste: - Orientamento al risultato - Abilità comunicative - Propensione alla vendita - Spirito d’iniziativa - Intraprendenza - Competenze organizzative e gestionali - Flessibilità Requisiti richiesti: - Essere dotato di partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - Pregressa esperienza nelle vendite - Automunito Si offre: contratto Enasarco, anticipi provvigionali nella fase iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.