-
loading
Solo con l'immagine

Competizioni


Elenco delle migliori vendite competizioni

CRONOMETRO, TIMER ALLENAMENTO IN METALLO, SILENZIOSO 0.001 SECONDO CONTO ALLA ROVESCIA PRECISIONE CON SCHERMO GRANDE DISPLAY LUMINOSO CON CARATTERI GRANDI PER COMPETIZIONI SPORTIVE, ALLENAMENTO
  • Può prevenire pioggia, sudore e spruzzi d'acqua. Asciugalo dopo l'uso. È facile da usare e soddisfa i requisiti di impermeabilizzazione quotidiana (Nota: non può essere utilizzato in acqua).
  • Realizzato in acciaio inossidabile, ha un bell'aspetto, impugnatura confortevole, display a caratteri grandi su grande schermo, display luminoso per una facile lettura.
  • Sono disponibili tempi precisi, accurati a 0,001 secondi, 100 canali / 200 canali.
  • Funzionalità complete, cronometro, calendario orologio, conto alla rovescia, cronometro da calcio, funzione sveglia, metronomo, possono essere utilizzati per competizioni sportive, competizioni, allenatori, arbitri, allenamento, ecc.
  • Design di spegnimento, è possibile spegnere lo schermo quando non è in uso e manterrà la memoria. È possibile disattivare il suono del pulsante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROFEI MEDAGLIE E PREMI CORONA CREATIVA CAMPIONATO PROFESSIONISTICO DI COMPETIZIONI SPORTIVE ORO RESINA BASE CRISTALLO PREMIO RIUNIONE ANNUALE DELL'AZIENDA
  • ★ 【Best Trophy】 È scolpito dal materiale in resina, durevole e dettagliata artigianato, robusto telaio base robusto e stabile, colori vivaci, il nostro trofeo è un bellissimo grafica progettata.
  • ★ 【Regalo perfetto】 Questo è un grande regalo per bambini e adulti. Non dimenticheranno mai l'eccitazione dei trofei vincenti e incoraggerannoli a raggiungere i loro sogni e obiettivi in ​​futuro. Usali come premi per competizioni, scuole e aziende.
  • ★ 【Forma unica】 Il trofeo è liscio e delicato, con texture confortevole, design ergonomico, impugnatura confortevole, linee lisce e belle, linee lisce, luminose e a colori e Fattura squisita. Arte splendida e ben progettata.
  • ★ 【Applicabile】 Questi trofei sono i migliori premi per le persone eccezionali. Per i concorsi di alfabetizzazione, eccellenti serate di riconoscimento del personale, competizioni sportive della scuola media, o per la decorazione della famiglia della famiglia.
  • ★ 【Servizio di qualità】 Ci sono molti prodotti nel nostro negozio, siete invitati a comprarli nel negozio. Questo prodotto vende solo trofei e non include altri oggetti di riferimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASS FACE DB1.6 DB 1.6 AMPLIFICATORE MONOFONICO MONO DA 5500 WATT RMS A 1 OHM PER USO SPL E COMPETIZIONI CAR AUDIO IN CLASSE D CON CONTROLLO REMOTO DEL SUBWOOFER A DISTANZA INCLUSO
  • Venduto singolarmente; Amplificatore monofonico in classe d; Potenza rms a 4 ohm: 1 x 1500 watt a 14 v; Potenza rms a 2 ohm: 1 x 2800 watt a 14 v; Potenza rms a 1 ohm: 1 x 5500 watt a 14 v; Potenza in link: 11000 watt rms (con un altro amplificatore db1.6); Rapporto segnale / rumore: 97 db; 2 ingressi rca standard
  • 1 ingresso bridge in per collegare un altro db1.6 in link; 1 uscita bridge out per collegare un altro db1.6 in link; Connettori rca placcati argento; Regolazione del gain; Filtro subsonico integrato: 10 - 50 hz; Controllo di fase: 0 - 180°; Filtro lpf regolabile: 35 - 250 hz; Sensibilita' in ingresso: 0,2 - 6 volt; Funzione bass boost: 0 / + 9 db; Regolazione della frequenza del bass boost: 50 hz
  • Impedenze ammesse: 1 - 2 - 4 - 8 ohm; Protezione da surriscaldamento e cortocircuito integrati; Accensione e spegnimento delicati; Nessun fusibile in ingresso; Dimensioni: 68,50 x 29,00 x 7,00 cm; Dimensione confezione: 95,00 x 43,00 x 19,00 cm; Peso dell'amplificatore: 13,300 kg; Peso della confezione: 15,700 kg; Venduto singolarmente
  • Il bass face db1.6 fa parte della nostra nuova generazione di amplificatori per subwoofer. Si pone hai vertici nella sua categoria, per prestazioni, affidabilità e budget. Siluppato con le ultime tecnologie e i migliori componenti sul mercato, il db1.6 e caratterizzato da una notevole efficienza e capacità di lavorare in carichi di impedenza molto bassi
  • Nato con un solo scopo, vincere le competizioni car audio, ed offrire le migliori performancein termini di potenza controllo e musicalità per le sezioni subwoofer più esigenti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Kawasaki Z 900 Z 900 Anno: 1973 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 900 cc Potenza: 120 CV Avviamento elettrico, Freni a disco, Iscritta ASI e/o FMI, Solo pista, Veicolo Elaborato KAWASAKI Z 900 (1973) - UNICA ISCRITTA FMI: COMPETIZIONE DERIVATA - CLASSICA SOLO PISTA NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: BUON CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA EFFICIENTE MANUTENZIONE ORDINARIA AL BISOGNO Disponiamo di una Z900 del 1973 con 120 cv testati al banco UNICA nel suo genere: una delle motociclette tra le più ricercate e valutate sul mercato delle moto d'epoca, a causa della difficoltà di reperire esemplari meccanicamente originali e completi. La moto proposta in sè è sta elaborata professionalmente ORIGINARIA, con sole 20 ore di attività effettuate sporadicamente SOLO in competizioni ufficiali di DERIVATE DI SERIE. Veicolo radiato non omologabile alla circolazione, utilizzabile SOLO su circuiti. Gomme in mescola da gara 70%. Ultimo check-up al motore nel 04/2019: SOSTITUITI: CATENA + PIGNONE + CORONA - OLIO + LIQUIDI - PASTIGLIE FRENI. Un solo precedente proprietario. La moto è equipaggiata con le seguenti elaborazioni: Parti elaborate APE: CAMBIO SPECIALE COMPETIZIONE MOLE VALVOLE SPECIALI COMPETIZIONE PACCO FRIZIONE COPERCHI CARTER FLANGE SCARICO ETC. Altre parti elaborate: SERBATOIO BIMOTA (introvabile) BATTERIA CARBUTATORI CR PIASTRA LEVARAGGI CAMBIO IN TITANIO PMFR SEMI-MANUBRI PBR PIASTRE AVANTRENO SPECIAL ACCENSIONE ELETTRICA INCLUSO: secondo KIT MULTI RAPPORTI: CORONA E PIGNONE La Kawasaki 900 Z è una motocicletta prodotta dalla Casa giapponese Kawasaki Heavy Industries Motorcycle & Engine, in quattro serie successive, dal 1972 al 1977. Data l'impostazione prevalentemente turistica della "Z900", la Kawasaki non aveva previsto alcun programma evolutivo per la partecipazione ufficiale o tramite privati alle competizioni, venne anche utilizzata da molti piloti privati che, con le opportune modifiche, realizzavano facilmente un mezzo abbastanza competitivo per partecipare a competizioni per derivate di serie e particolarmente a gare di "endurance".
29.900 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Vendo o scambio con Alfa Romeo Giulietta Ti terza serie scocca completa Volkswagen Maggiolino anno 1965 preparata per gare di auto storiche in pista e salita, priva del motore. La vettura ha targhe e documenti stradali + documenti sportivi che le consentono di gareggiare nella classe 1300 tra le Gran Turismo Speciali (la documentazione sportiva si riferisce alla Fiche Fia del Maggiolino Oettinger 1300). La scocca è stata saldata, rinforzata e alleggerita; i vetri laterali ed il lunotto posteriore sono in plexiglass, mentre il parabrezza è di tipo stratificato, omologato per le competizioni. L'assetto è stato irrigidito e ribassato (avantreno regolabile in altezza, ammortizzatori Koni regolabili in durezza, barre di torsione più rigide Sway-A-Way, barra antirollio anteriore maggiorata, gommini vari in uretano); cerchi maggiorati in larghezza tipo Porsche 356 misure 15X5.5. L'impianto frenante è stato realizzato impiegando una pompa ATE a doppio circuito maggiorata specifica per competizioni, tubi flessibili in acciaio di tipo aeronautico, ganasce specifiche per competizioni. Il cambio monta rapporti marce ravvicinati con 1° lunga, differenziale autobloccante e coppia conica più corta (velocità finale circa 180 km/h a 7500 giri). Il tutto è stato realizzato in acciaio temprato dalla Prina Ingranaggi. L'impianto elettrico è stato portato a 12 volt ed il motorino di avviamento è di tipo rinforzato per far girare motori ad alta compressione. Il serbatoio carburante è di tipo maggiorato, da 60 litri. Modificato anche il meccanismo dei tergicristalli, con un tipo meno fragile rispetto ai leveraggi del 6 volt. L'abitacolo è allestito con un roll-bar a 6 punti di ancoraggio, sedile Sparco e cinture a 6 punti Sparco, tutto con omologazione in corso, la leva cambio, la pedaliera ed il volante sono di tipo sportivo. Verniciatura un pò rovinata in alcuni punti; presente leggera differenza cromatica tra parafanghi lato destro e resto della carrozzeria. Prezzo: € 8.000 leggermente trattabile (valutazione stimata da persona accreditata). Scambio con Alfa Romeo Giulietta Ti terza serie stradale e marciante, anche non perfetta, conguagliando con accessori e ricambi sportivi del Maggiolino, tra i quali monoblocco Volkswagen motorsport nuovo di pacco per realizzare motore da corsa.
8.000 €
Vista prodotto
Italia
Mobil 1™ Peak Life 5W-50 Olio motore completamente sintetico tecnologicamente avanzato Mobil 1™ è il marchio di olio motore sintetico leader nel mondo che fornisce prestazioni e protezione eccezionali. Mobil 1 Peak Life 5W-50 è la nostra formulazione sperimentata e sicura, sviluppata per contribuire a bilanciare le richieste di veicoli di vecchia e nuova generazione e per fornire complessivamente ottime prestazioni. Prerogative e potenziali benefici Mobil 1 Peak Life 5W-50 fornisce un’eccellente protezione contribuendo a ritardare l’inizio del deterioramento del motore. È studiato meticolosamente per aiutare a ridurre l’usura del motore, minimizzando le morchie ed i depositi che possono formarsi man mano che il motore invecchia. Un sistema di potenti additivi per minimizzare la formazione di morchie e depositi contribuendo a ritardare l’invecchiamento del motore Antiossidanti per aiutare a migliorare la durata dell’olio Formulazione bilanciata per aiutare a fornire prestazioni eccellenti per tutta la vita dell’auto Basi ad elevate prestazioni combinate con un’additivazione sapientemente bilanciata per un’eccellente protezione contro l’usura Elevato Indice di viscosità per contribuire a fornire una combinazione flessibile di protezione alle alte e basse temperature Film di olio spesso per una ulteriore protezione in motori leggermente più vecchi Applicazioni La tecnologia bilanciata di Mobil 1 Peak Life 5W-50 contribuisce a renderlo adatto pressoché per tutti i tipi di veicoli e condizioni operative, da moderate a severe. Praticamente tutte le tecnologie dei motori Veicoli vecchi Motori a prestazioni elevate Pressoché tutte le condizioni operative, da moderate a estreme Consultare sempre il manuale dell’utente per controllare il grado di viscosità consigliato e le specifiche relative a ciascun veicolo. Caratteristiche chiave Formulazione bilanciata per aiutare a fornire prestazioni eccellenti per tutta la vita dell’auto Basi ad elevate prestazioni combinate con un’additivazione sapientemente bilanciata per un’eccellente protezione contro l’usura Elevato Indice di viscosità per contribuire a fornire una combinazione flessibile di protezione alle alte e basse temperature La scelta delle case automobilistiche Mobil 1, l'olio motore sintetico leader a livello mondiale, vanta un'esclusiva tecnologia antiusura che offre prestazioni superiori di quelle degli oli motore convenzionali. La tecnologia consente a Mobil 1 di superare gli standard delle case automobilistiche europee, statunitensi e giapponesi e offre una protezione eccezionale contro l'usura del motore, sia in condizioni normali che in quelle più estreme. La tecnologia al servizio delle competizioni motoristiche Scopri come l’attività della ExxonMobil nell’ambito delle competizioni motoristiche a livello mondiale contribuisce a migliorare la tecnologia di Mobil 1.  
11 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
IMPIANTO ELETTRICO DA RIPRISTINARE RADIATO D'UFFICIO Per chi volesse rimettere in auge questo mitico veicolo campione di competizioni dell'epoca, proponiamo un progetto restauro totale. Particolare attenzione va rivolta all'impianto elettrico, da risanare completamente; mentre per la carrozzeria è sufficiente il canonico intervento di ristrutturazione. Il motore gira, non si presenta grippato; naturalmente va rimesso in moto. Targhe e documenti originali. Due proprietari. Lanciata nel marzo del 1959 per celebrare il Cinquantesimo anniversario della nascita del marchio Gilera, la gamma Giubileo ha cilindrata ridotta (98 cc) e dimensioni contenute rispetto ai suoi predecessori, come la Saturno, ma presenta ugualmente innovazioni importanti. Oltre al successo nelle competizioni, la Giubileo nelle sue varie versioni conquista anche un primato nelle vendite: Gilera ne produce quasi 60.000 pezzi. Prezzo negoziabile in fase di trattativa. Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo solo su Appuntamento. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE POSSIBILI FINANZIAMENTI ANCHE SULL'EPOCA (previa approvazione) POSSIBILI TUTELE SUI GUASTI AUTOPLUS (previa approvazione) SERVIZIO ASSISTENZA STRADALE AXAVIA (su richiesta) Gilera GIUBILEO 98 Dealer: LINK MOTORS PALERMO Stock No:
Vista prodotto
Italia
Castrol Fork Oil 20W è un fluido per ammortizzatori a base minerale, formulato per un ottima prestazione nelle sospensioni di moto sia da strada che da fuoristrada. Il suo olio base altamente raffinato ad alto indice di viscosità, consente un migliore potere smorzante in un ampio spettro di temperature. Castrol Fork Oil consente un efficace rilascio dell’aria nelle più ardue condizioni, come quelle che si hanno nelle competizioni. Castrol Fork Oil è adatto all’utilizzo negli ammortizzatori di moto da strada e fuoristrada. La gamma di oli minerali per forcelle di Castrol rappresenta un nuovo standard nella tecnologia dei fluidi minerali per sospensioni e possono essere utilizzati sia nelle competizioni che su strada. Miscelando le varie gradazioni si può creare il fluido ideale per le proprie esigenze. Vantaggi Castrol Fork Oil e formulato con gli additivi più recenti e basi altamente raffinate per consentire Eccellenti prestazioni di smorzamento sia alle basse che alle alte temperature Rapido rilascio dell’aria inglobata Protezione dall’usura dei componenti della sospensione Minimo impuntamento delle forcelle per un funzionamento più fluido Protezione dalla corrosione delle parti interne Gradazione SAE 20W; confezione da 500 ml
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Castrol Fork Oil 10W è un fluido per ammortizzatori a base minerale, formulato per un ottima prestazione nelle sospensioni di moto sia da strada che da fuoristrada. Il suo olio base altamente raffinato ad alto indice di viscosità, consente un migliore potere smorzante in un ampio spettro di temperature. Castrol Fork Oil consente un efficace rilascio dell’aria nelle più ardue condizioni, come quelle che si hanno nelle competizioni. Castrol Fork Oil è adatto all’utilizzo negli ammortizzatori di moto da strada e fuoristrada. La gamma di oli minerali per forcelle di Castrol rappresenta un nuovo standard nella tecnologia dei fluidi minerali per sospensioni e possono essere utilizzati sia nelle competizioni che su strada. Miscelando le varie gradazioni si può creare il fluido ideale per le proprie esigenze. Vantaggi Castrol Fork Oil e formulato con gli additivi più recenti e basi altamente raffinate per consentireEccellenti prestazioni di smorzamento sia alle basse che alle alte temperatureRapido rilascio dell’aria inglobataProtezione dall’usura dei componenti della sospensioneMinimo impuntamento delle forcelle per un funzionamento più fluidoProtezione dalla corrosione delle parti interne Gradazione SAE 10W; confezione da 500 ml
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Castrol Power 1 Racing 4T 10W40 è un olio motore completamente sintetico, formulato specificatamente per motociclette sportive ad alte prestazioni, che aumenta l’accelerazione e l’erogazione della potenza fino ai massimi regimi. Castrol Power 1 Racing 4T 10W40, sfruttando la sua tecnologia derivata dall’esperienza di Castrol nelle competizioni,forma un film d’olio ad elevato scorrimento ed estremamente resistente che riduce così gli attriti interni al motore anche nelle condizioni di guida più estreme. Castrol Power 1 Racing 4T è indicato per i motociclisti che amano guidare il proprio mezzo al limite. È stato scientificamente testato per dimostrare l’eccezionale accelerazione e l’erogazione di potenza che è in grado di far sviluppare al motore appena di gira la manopola del gas. Inoltre grazie all’esclusiva Tecnologia Trizone assicura una protezione senza compromessi del motore, del cambio e della frizione. Castrol Power 1 Racing 4T 10W;40 è indicato per le motociclette ad alte prestazioni più recenti che richiedono specifiche API SL e JASO MA2.VantaggiFormulazione completamente sintetica con Tecnologia Trizone, specifica per motori motociclisti 4 tempila sua formulazione derivata dalle competizioni permette di massimizzare l’accelerazionela sua fluidità e resistenza permettono di ridurre le perdite di potenza dovute agli attriti e di proteggere il motore in ogni condizione di guidaha un’ottima resistenza alle temperature estremamente alte dei motori motociclistici, sia raffreddati a liquido che ad ariatest scientifici dimostrano che Castrol Power 1 Racing 4T 10W;40 permette una maggiore accelerazione rispetto a un generico olio 20W;50Confezione da 1 litro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Castrol FORK OIL SAE 10W 0.5 lt,, Castrol olio per sospensioni SAE 20 Castrol Fork Oil 20W è un avanzato fluido minerale per sospensioni, con cui ottenere il miglior comportamento su ogni motocicletta, stradale o offroad. Le sue basi altamente selezionate ed il suo indice di viscosità naturalmente alto forniscono prestazioni superiori -senza fenomeni di “fade” e formazione di schiuma- su un ampio intervallo di temperature, anche nelle condizioni di guida più difficili ed estreme, come quelle che si affrontano durante le competizioni..Castrol Fork Oil 20W è indicato per l’impiego su ogni genere di motocicletta, stradale o offroad. La gamma Castrol “Fork Oil” definisce un nuovo standard nella tecnologia dei fluidi minerali per sospensioni e può essere impiegata anche nelle competizioni. Mescolando i vari prodotti della gamma “Fork Oil” è possibile ottenere fluidi di viscosità intermedie, in grado di ottimizzare le prestazioni per ogni tipo di applicazione e di servizio. Castrol Fork Oil 20W è formulato con i più recenti additivi ad alte prestazioni e basi altamente selezionate ed è in grado di garantire: Prestazioni elevate ad alta e a bassa temperatura Veloce rilascio d’aria per evitare al formazione di schiuma.Funzionamento fluido della sospensione.Protegge i componenti della sospensione dall’usura.Protegge dalla corrosione i componenti interni. PREZZO SCONTATO Guerrino Moto euro 8.00 + sp sped euro 6.00 (5)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Castrol FORK OIL SAE 20W 0.5LT, Castrol Fork Oil 20W è un avanzato fluido minerale per sospensioni, con cui ottenere il miglior comportamento su ogni motocicletta, stradale o offroad. Le sue basi altamente selezionate ed il suo indice di viscosità naturalmente alto forniscono prestazioni superiori -senza fenomeni di “fade” e formazione di schiuma- su un ampio intervallo di temperature, anche nelle condizioni di guida più difficili ed estreme, come quelle che si affrontano durante le competizioni. Castrol Fork Oil 20W è indicato per l’impiego su ogni genere di motocicletta, stradale o offroad.. La gamma Castrol “Fork Oil” definisce un nuovo standard nella tecnologia dei fluidi minerali per sospensioni e può essere impiegata anche nelle competizioni. Mescolando i vari prodotti della gamma “Fork Oil” è possibile ottenere fluidi di viscosità intermedie, in grado di ottimizzare le prestazioni per ogni tipo di applicazione e di servizio. Castrol Fork Oil 20W è formulato con i più recenti additivi ad alte prestazioni e basi altamente selezionate ed è in grado di garantire: Prestazioni elevate ad alta e a bassa temperatura. Veloce rilascio d’aria per evitare al formazione di schiuma. Funzionamento fluido della sospensione. Protegge i componenti della sospensione dall’usura. Protegge dalla corrosione i componenti interni. PREZZO SCONTATO EURO 8.00+6.00 sp sped Guerrino Moto via xxv aprile 133 Nichelino Torino (9)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Castrol Power 1 Racing 4T 10W50 è un olio motore completamente sintetico, formulato specificatamente per motociclette sportive ad alte prestazioni, che aumenta l’accelerazione e l’erogazione della potenza fino ai massimi regimi. Castrol Power 1 Racing 4T 10W;50, sfruttando la sua tecnologia derivata dall’esperienza di Castrol nelle competizioni,forma un film d’olio ad elevato scorrimento ed estremamente resistente che riduce così gli attriti interni al motore anche nelle condizioni di guida più estreme. Castrol Power 1 Racing 4T è indicato per i motociclisti che amano guidare il proprio mezzo al limite. È stato scientificamente testato per dimostrare l’eccezionale accelerazione e l’erogazione di potenza che è in grado di far sviluppare al motore appena di gira la manopola del gas. Inoltre grazie all’esclusiva Tecnologia Trizone assicura una protezione senza compromessi del motore, del cambio e della frizione. Castrol Power 1 Racing 4T 10W;50 è indicato per le motociclette ad alte prestazioni più recenti che richiedono specifiche API SL e JASO MA2.VantaggiFormulazione completamente sintetica con Tecnologia Trizone, specifica per motori motociclisti 4 tempila sua formulazione derivata dalle competizioni permette di massimizzare l’accelerazionela sua fluidità e resistenza permettono di ridurre le perdite di potenza dovute agli attriti e di proteggere il motore in ogni condizione di guidaha un’ottima resistenza alle temperature estremamente alte dei motori motociclistici, sia raffreddati a liquido che ad ariatest scientifici dimostrano che Castrol Power 1 Racing 4T 10W;50 permette una maggiore accelerazione rispetto a un generico olio 20W;50Confezione da 1 litro
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Vendo Volkswagen Maggiolino anno 1965 preparata per gare di auto storiche in pista e salita, priva del motore. La vettura ha targhe e documenti stradali + documenti sportivi che le consentono di gareggiare nella classe 1300 tra le Gran Turismo Speciali (la documentazione sportiva si riferisce alla Fiche Fia del Maggiolino Oettinger 1300). La scocca è stata saldata, rinforzata e alleggerita; i vetri laterali ed il lunotto posteriore sono in plexiglass, mentre il parabrezza è di tipo stratificato, omologato per le competizioni. L'assetto è stato irrigidito e ribassato (avantreno regolabile in altezza, ammortizzatori Koni regolabili in durezza, barre di torsione più rigide Sway-A-Way, barra antirollio anteriore maggiorata, gommini vari in uretano); gli pneumatici sono montati su cerchi maggiorati 15X5.5. L'impianto frenante è stato realizzato impiegando una pompa ATE a doppio circuito maggiorata, tubi flessibili in acciaio di tipo aeronautico, ganasce specifiche per competizioni. Il cambio monta rapporti marce ravvicinati con 1° lunga, differenziale autobloccante e coppia conica più corta (velocità finale circa 180 km/h a 7500 giri). Il tutto è stato realizzato in acciaio temprato dalla Prina Ingranaggi. L'impianto elettrico è stato portato a 12 volt ed il motorino di avviamento è di tipo rinforzato. Modificato anche il meccanismo dei tergicristalli, con un tipo meno fragile rispetto ai leveraggi del 6 volt. L'abitacolo è allestito con un roll-bar a 6 punti di ancoraggio, sedile Sparco e cinture a 6 punti Sparco, tutto con omologazione in corso, la leva cambio ed il volante sono di tipo sportivo. Prezzo trattabile.
8.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Castrol Fork Oil 20W è un fluido per ammortizzatori a base minerale, formulato per un ottima prestazione nelle sospensioni di moto sia da strada che da fuoristrada. Il suo olio base altamente raffinato ad alto indice di viscosità, consente un migliore potere smorzante in un ampio spettro di temperature. Castrol Fork Oil consente un efficace rilascio dell’aria nelle più ardue condizioni, come quelle che si hanno nelle competizioni. Castrol Fork Oil è adatto all’utilizzo negli ammortizzatori di moto da strada e fuoristrada. La gamma di oli minerali per forcelle di Castrol rappresenta un nuovo standard nella tecnologia dei fluidi minerali per sospensioni e possono essere utilizzati sia nelle competizioni che su strada. Miscelando le varie gradazioni si può creare il fluido ideale per le proprie esigenze. Vantaggi Castrol Fork Oil e formulato con gli additivi più recenti e basi altamente raffinate per consentireEccellenti prestazioni di smorzamento sia alle basse che alle alte temperatureRapido rilascio dell’aria inglobataProtezione dall’usura dei componenti della sospensioneMinimo impuntamento delle forcelle per un funzionamento più fluidoProtezione dalla corrosione delle parti interne Gradazione SAE 20W; confezione da 500 ml
7 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Castrol Fork Oil 10W è un fluido per ammortizzatori a base minerale, formulato per un ottima prestazione nelle sospensioni di moto sia da strada che da fuoristrada. Il suo olio base altamente raffinato ad alto indice di viscosità, consente un migliore potere smorzante in un ampio spettro di temperature. Castrol Fork Oil consente un efficace rilascio dell’aria nelle più ardue condizioni, come quelle che si hanno nelle competizioni. Castrol Fork Oil è adatto all’utilizzo negli ammortizzatori di moto da strada e fuoristrada. La gamma di oli minerali per forcelle di Castrol rappresenta un nuovo standard nella tecnologia dei fluidi minerali per sospensioni e possono essere utilizzati sia nelle competizioni che su strada. Miscelando le varie gradazioni si può creare il fluido ideale per le proprie esigenze. Vantaggi Castrol Fork Oil e formulato con gli additivi più recenti e basi altamente raffinate per consentireEccellenti prestazioni di smorzamento sia alle basse che alle alte temperatureRapido rilascio dell’aria inglobataProtezione dall’usura dei componenti della sospensioneMinimo impuntamento delle forcelle per un funzionamento più fluidoProtezione dalla corrosione delle parti interne Gradazione SAE 10W; confezione da 500 ml
7 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Castrol Fork Oil 15W è un fluido per ammortizzatori a base minerale, formulato per un ottima prestazione nelle sospensioni di moto sia da strada che da fuoristrada. Il suo olio base altamente raffinato ad alto indice di viscosità, consente un migliore potere smorzante in un ampio spettro di temperature. Castrol Fork Oil consente un efficace rilascio dell’aria nelle più ardue condizioni, come quelle che si hanno nelle competizioni. Castrol Fork Oil è adatto all’utilizzo negli ammortizzatori di moto da strada e fuoristrada. La gamma di oli minerali per forcelle di Castrol rappresenta un nuovo standard nella tecnologia dei fluidi minerali per sospensioni e possono essere utilizzati sia nelle competizioni che su strada. Miscelando le varie gradazioni si può creare il fluido ideale per le proprie esigenze. Vantaggi Castrol Fork Oil e formulato con gli additivi più recenti e basi altamente raffinate per consentireEccellenti prestazioni di smorzamento sia alle basse che alle alte temperatureRapido rilascio dell’aria inglobataProtezione dall’usura dei componenti della sospensioneMinimo impuntamento delle forcelle per un funzionamento più fluidoProtezione dalla corrosione delle parti interne Gradazione SAE 15W; confezione da 500 ml
7 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Provenienza militare CIVILIZZATA 1952 Matching numbers: numeri telaio/motore univoci Un vero museo a 2 ruote ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia ECCELLENTI CONDIZIONI: CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA PERFETTA MOTORE EFFICIENTE vizi: poche lievi imperfezioni invisibili - batteria assente note: Veicolo modificato negli anni per competizioni a tema Disponiamo di questo splendido monocilindrico a quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa: un Benelli 250 4 TN del 1938 di provenienza militare e civilizzata nel 1952 come primo anno d'immatricolazione; considerata una delle più belle e tecnologicamente sviluppate moto di quellepoca. Totalmente restaurata fin nei minimi dettagli, la moto ha poi subito modifiche estetiche e meccaniche per aderire a competizioni a tema (es parafanghi anteriore e posteriore, tamburi maggiorati, etc.). Questa eccezionale "special" non registra NESSUN DIFETTO meccanico, ma solo poche, lievi ed impercettibili imperfezioni per un veicolo preservato. La moto è perennemente dimorata in garage e conservato gelosamente, facente parte di una piccola collezione, meccanicamente è in perfetta efficienza e non necessita d'interventi. Targa (PR) e libretto ORIGINARIO 1952. Gomme al 90%. Da revisionare. La Benelli 250 fece il suo debutto sulla scena delle corse nel 1934, dopo l'abolizione del campionato italiano di velocità per motociclette leggere con fino a 175 cc.. La Benelli 250 è stata sicuramente la più gloriosa motocicletta da corsa costruita da quella società. Il veicolo ha fatto la sua comparsa in a momento fortunato, sulla cresta della serie di vittorie consecutive della Benelli 175 in singolo e doppio albero. La 250 aveva le stesse caratteristiche di base della 175. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German)
14.000 €
Vista prodotto
Italia
Benelli 250 TN benzina In vendita a Palermo (Palermo), usata, Optional: avviamento a pedale, restaurata. Descrizione: Provenienza militare CIVILIZZATA 1952 Matching numbers: numeri telaio/motore univoci Un vero museo a 2 ruote ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia ECCELLENTI CONDIZIONI: CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA PERFETTA MOTORE EFFICIENTE vizi: poche lievi imperfezioni invisibili - batteria assente note: Veicolo modificato negli anni per competizioni a tema Disponiamo di questo splendido monocilindrico a quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa: un Benelli 250 4 TN del 1938 di provenienza militare e civilizzata nel 1952 come primo anno d'immatricolazione; considerata una delle più belle e tecnologicamente sviluppate moto di quellepoca. Totalmente restaurata fin nei minimi dettagli, la moto ha poi subito modifiche estetiche e meccaniche per aderire a competizioni a tema (es parafanghi anteriore e posteriore, tamburi maggiorati, etc.). Questa eccezionale special non registra NESSUN DIFETTO meccanico, ma solo poche, lievi ed impercettibili imperfezioni per un veicolo preservato. La moto è perennemente dimorata in garage e conservato gelosamente, facente parte di una piccola collezione, meccanicamente è in perfetta efficienza e non necessita d'interventi. Targa (PR) e libretto ORIGINARIO 1952. Gomme al 90%. Da revisionare. La Benelli 250 fece il suo debutto sulla scena delle corse nel 1934, dopo l'abolizione del campionato italiano di velocità per motociclette leggere con fino a 175 cc.. La Benelli 250 è stata sicuramente la più gloriosa motocicletta da corsa costruita da quella società. Il veicolo ha fatto la sua comparsa in a momento fortunato, sulla cresta della serie di vittorie consecutive della Benelli 175 in singolo e doppio albero. La 250 aveva le stesse caratteristiche di base della 175. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German).
14.000 €
Vista prodotto

4 foto

Vittorio Veneto (Veneto)
ALTRO Steyr Puch Pinzgauer 710k Pinzgauer fuoristrada a trazione integrale del 1976 adatto a competizioni automobilistiche off-road o come furgone turistico VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO: LINK MOTORS BORGO VENETO (PD) via Roma nr 51 Borgo Veneto 35046 (PD) cell 393 8869546 ufficio 0429 841299 linkmotorsborgoveneto@gmail.com Fuoristrada a trazione integrale ben conservato e pronto alla guida da subito. Ideale come furgone turistico (5 posti) dotato di botola, (ci si può stare in piedi) togliendo il sedile. Il riscaldatore autonomo (bruciatore) è funzionante.Dotato di 4 ruote motrici inseribili e 4 catene da neve. E' disponibile anche catalogo uso e manutenzione e pezzi di ricambio. Ideale anche per competizioni automobilistiche off-road tra cui la famosa Parigi -Dakar. Visionabile su appuntamento. Le informazioni sono il più accurate possibili tuttavia potrebbero esserci delle imprecisioni involontarie, pertanto la descrizione non ha valore contrattuale. il prezzo si intende escluso passaggio di proprietà PREZZO NEGOZIABILE IN FASE DI TRATTATIVA Servizi offerti dall agenzia Link Motors --- finanziamento 12/84 mesi --- gestione burocrazia e passaggio di proprietà --- assistenza e tutela personale Link Motors --- servizio di trasporto nazionale ed estero ---assistenza personale Link Motors ---no scambi, no permuta --- foto in alta risoluzione sul nostro portale www.linkmotors.it International deliveries Bureaucracy management for export #SteyrPuchPinzegauer #Pinzegauer710k #autocompetizioniautomobilistiche #furgonituristici #fuoristrada #veicolimilitari Anno: 1976 Km: 9100 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2499 Optional: Inserzionista: Link Motors - Borgo Veneto
38.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Opel gt - opel gt 1.9s (1969) htp… Opel GT 1.9s (1969) HTP GR4 da Cronoscalata pronto a correre NON RIPRISTINABILE STRADALE veicolo radiato Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile in provincia di Palermo SOLO su Appuntamento POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTA VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI - 66.000 km MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA REGOLARE DA COMPETIZIONE OMOLOGATA con FICHES HTP ACI SPORT Disponiamo di un Opel GT 1900, con motore portato a 2000cc, del 1969 elaborata per competizioni di cronoscalata. Dotata di tutte le omologazioni richieste per gareggiare: HTP nazionale GR 4 - 2 raggruppamento - GTS 2000, in classe con 124 spider. Motore appena rialzato. Impianto elettrico ricondizionato. Motore con albero equilibrato pistoni stampati testata con condotti lavorati e valvole maggiorate albero a camme da salita con coppia in basso bronzinature nuove carburatori Weber da 40 Cambio ZF corto 5 marce 8 38 nuovo autobloccante appena revisionato Dischi ventilati con Pagid Impianto elettrico semplificato da salita Roll bar omologato Serbatoio omologato senza scadenza Scarico da 50 Cerchi da 7 pollici Tutto come da HTP che scade tra 8 anni Due cambi 4 marce Due rapporti al ponte Numerosi ricambi INCLUSI: ponte - rapporti - cambio - semiassi - carburatori - cerchi. Impossibile il ripristino originale del veicolo. Veicolo radiato d'ufficio, ma dotato di targhe nere originarie 1969 "PA" - libretto a fogli originale 1969 e foglio complementare originario 1969. La Opel GT fu la prima auto sportiva prodotta dalla casa automobilistica tedesca. In versione Corvette di piccole dimensioni, con motorizzazione modesta e prezzo contenuto, la Opel GT è stata scoperta velocemente dagli appassionati di auto sportive americani. Durante la sua breve vita, la Opel GT fece anche alcune apparizioni in competizioni sportive, facendosi apprezzare soprattutto sulle gare in salita, dove sconfisse varie volte anche la più blasonata Porsche. Nel 1971 conquistò anche il primo posto nella sua categoria nella Targa Florio e nel 1972 nella Coppa Intereuropea di Monza. CONTACT: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1969 Km: 66000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2000 Optional: Veicolo Elaborato Inserzionista: Link Motors - Palermo
16.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Benelli 250 TN Anno: 1938 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 245 cc Potenza: 26 CV Avviamento a pedale, Restaurata Provenienza militare CIVILIZZATA 1952 Matching numbers: numeri telaio/motore univoci Un vero museo a 2 ruote ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia ECCELLENTI CONDIZIONI: CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA PERFETTA MOTORE EFFICIENTE vizi: poche lievi imperfezioni invisibili - batteria assente note: Veicolo modificato negli anni per competizioni a tema Disponiamo di questo splendido monocilindrico a quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa: un Benelli 250 4 TN del 1938 di provenienza militare e civilizzata nel 1952 come primo anno d'immatricolazione; considerata una delle più belle e tecnologicamente sviluppate moto di quellepoca. Totalmente restaurata fin nei minimi dettagli, la moto ha poi subito modifiche estetiche e meccaniche per aderire a competizioni a tema (es parafanghi anteriore e posteriore, tamburi maggiorati, etc.). Questa eccezionale "special" non registra NESSUN DIFETTO meccanico, ma solo poche, lievi ed impercettibili imperfezioni per un veicolo preservato. La moto è perennemente dimorata in garage e conservato gelosamente, facente parte di una piccola collezione, meccanicamente è in perfetta efficienza e non necessita d'interventi. Targa (PR) e libretto ORIGINARIO 1952. Gomme al 90%. Da revisionare. La Benelli 250 fece il suo debutto sulla scena delle corse nel 1934, dopo l'abolizione del campionato italiano di velocità per motociclette leggere con fino a 175 cc.. La Benelli 250 è stata sicuramente la più gloriosa motocicletta da corsa costruita da quella società. Il veicolo ha fatto la sua comparsa in a momento fortunato, sulla cresta della serie di vittorie consecutive della Benelli 175 in singolo e doppio albero. La 250 aveva le stesse caratteristiche di base della 175. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Benelli 250 TN BENELLI 4TN 250 'Special' (1938) ECCELSO CONSERVATO Provenienza militare CIVILIZZATA 1952 Matching numbers: numeri telaio/motore univoci Un vero museo a 2 ruote ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia ECCELLENTI CONDIZIONI: CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA PERFETTA MOTORE EFFICIENTE vizi: poche lievi imperfezioni invisibili - batteria assente note: Veicolo modificato negli anni per competizioni a tema Disponiamo di questo splendido monocilindrico a quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa: un Benelli 250 4 TN del 1938 di provenienza militare e civilizzata nel 1952 come primo anno d'immatricolazione; considerata una delle più belle e tecnologicamente sviluppate moto di quellepoca. Totalmente restaurata fin nei minimi dettagli, la moto ha poi subito modifiche estetiche e meccaniche per aderire a competizioni a tema (es parafanghi anteriore e posteriore, tamburi maggiorati, etc.). Questa eccezionale "special" non registra NESSUN DIFETTO meccanico, ma solo poche, lievi ed impercettibili imperfezioni per un veicolo preservato. La moto è perennemente dimorata in garage e conservato gelosamente, facente parte di una piccola collezione, meccanicamente è in perfetta efficienza e non necessita d'interventi. Targa (PR) e libretto ORIGINARIO 1952. Gomme al 90%. Da revisionare. La Benelli 250 fece il suo debutto sulla scena delle corse nel 1934, dopo l'abolizione del campionato italiano di velocità per motociclette leggere con fino a 175 cc.. La Benelli 250 è stata sicuramente la più gloriosa motocicletta da corsa costruita da quella società. Il veicolo ha fatto la sua comparsa in a momento fortunato, sulla cresta della serie di vittorie consecutive della Benelli 175 in singolo e doppio albero. La 250 aveva le stesse caratteristiche di base della 175. CONTACT: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1938 Km: 23 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 245 Optional: Avviamento a pedale, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Palermo
14.000 €
Vista prodotto
Vittorio Veneto (Veneto)
ALTRO Steyr Puch Pinzgauer 710k Pinzgauer fuoristrada a trazione integrale del 1976 adatto a competizioni automobilistiche off-road o come furgone turistico VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO: LINK MOTORS BORGO VENETO (PD) via Roma nr 51 Borgo Veneto 35046 (PD) cell 393 8869546 ufficio 0429 841299 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Fuoristrada a trazione integrale ben conservato e pronto alla guida da subito. Ideale come furgone turistico (5 posti) dotato di botola, (ci si può stare in piedi) togliendo il sedile. Il riscaldatore autonomo (bruciatore) è funzionante.Dotato di 4 ruote motrici inseribili e 4 catene da neve. E' disponibile anche catalogo uso e manutenzione e pezzi di ricambio. Ideale anche per competizioni automobilistiche off-road tra cui la famosa Parigi -Dakar. Visionabile su appuntamento. Le informazioni sono il più accurate possibili tuttavia potrebbero esserci delle imprecisioni involontarie, pertanto la descrizione non ha valore contrattuale. il prezzo si intende escluso passaggio di proprietà PREZZO NEGOZIABILE IN FASE DI TRATTATIVA Servizi offerti dall agenzia Link Motors --- finanziamento 12/84 mesi --- gestione burocrazia e passaggio di proprietà --- assistenza e tutela personale Link Motors --- servizio di trasporto nazionale ed estero ---assistenza personale Link Motors ---no scambi, no permuta --- foto in alta risoluzione sul nostro portale www.linkmotors.it International deliveries Bureaucracy management for export #SteyrPuchPinzegauer #Pinzegauer710k #autocompetizioniautomobilistiche #furgonituristici #fuoristrada #veicolimilitari Anno: 1976 Km: 9100 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2499 Optional: Inserzionista: Link Motors - Borgo Veneto
38.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione da Cronoscalata pronto a correre NON RIPRISTINABILE STRADALE veicolo radiato Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile in provincia di Palermo SOLO su Appuntamento POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTA VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI - 66.000 km MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA REGOLARE DA COMPETIZIONE OMOLOGATA con FICHES HTP ACI SPORT Disponiamo di un Opel GT 1900, con motore portato a 2000cc, del 1969 elaborata per competizioni di cronoscalata. Dotata di tutte le omologazioni richieste per gareggiare: HTP nazionale GR 4 - 2 raggruppamento - GTS 2000, in classe con 124 spider. Motore appena rialzato. Impianto elettrico ricondizionato. Motore con albero equilibrato pistoni stampati testata con condotti lavorati e valvole maggiorate albero a camme da salita con coppia in basso bronzinature nuove carburatori Weber da 40 Cambio ZF corto 5 marce 8 38 nuovo autobloccante appena revisionato Dischi ventilati con Pagid Impianto elettrico semplificato da salita Roll bar omologato Serbatoio omologato senza scadenza Scarico da 50 Cerchi da 7 pollici Tutto come da HTP che scade tra 8 anni Due cambi 4 marce Due rapporti al ponte Numerosi ricambi INCLUSI: ponte - rapporti - cambio - semiassi - carburatori - cerchi. Impossibile il ripristino originale del veicolo. Veicolo radiato d'ufficio, ma dotato di targhe nere originarie 1969 "PA" - libretto a fogli originale 1969 e foglio complementare originario 1969. La Opel GT fu la prima auto sportiva prodotta dalla casa automobilistica tedesca. In versione Corvette di piccole dimensioni, con motorizzazione modesta e prezzo contenuto, la Opel GT è stata scoperta velocemente dagli appassionati di auto sportive americani. Durante la sua breve vita, la Opel GT fece anche alcune apparizioni in competizioni sportive, facendosi apprezzare soprattutto sulle gare in salita, dove sconfisse varie volte anche la più blasonata Porsche. Nel 1971 conquistò anche il primo posto nella sua categoria nella Targa Florio e nel 1972 nella Coppa Intereuropea di Monza. CONTACT: MANDA UNA MAIL Call the Agency: MOSTRA NUMERO Mobile (WhatsApp): Alex: MOSTRA NUMERO (English - Spanish) Fabrizio: MOSTRA NUMERO (German)
16.000 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
FASTMOTOR Via Antonio Meucci 13 San Pietro in Palazzi 57023 Cecina 3393072826. RXF 125cc, non è omologato alla circolazione stradale, è un ottimo cross per chi vuole iniziare a fare delle competizioni. Componentistica “Volt” per cui rende la moto adatta alle competizioni. Motore monocilindrico 4T da 125cc raffreddato ad aria. Carburatore Molkt PZ26, filtro in box, frizione multidisco a bagno d’olio, cambio a 4 rapporti. Telaio rinforzato, sospensioni regolabili Volt V1, anteriore da 770mm e posteriore da 357 mm. Pneumatico anteriore 60.100-14, posteriore 80.100-12. Altezza sella 840 mm, peso 73 Kg. Prezzo €1.600,00 da assemblare, € 1.700,00 chiavi in mano. E' possibile organizzare la consegna in tutta la penisola, il prezzo del trasporto è a carico dell'acquirente. Contattateci per qualsiasi informazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LANCIA FULVIA 1.3 S GR.2 CON HTP PISTA Vettura di interesse collezionistico storico, colore rosso/nero. Vettura iscritta al registro con attestazione ASI. Vettura in allestimento corsa (Gruppo 2) con omologazione CSAI e HTP per competizioni. Vettura regolarmente targata (targa nera originale) e documenti da passaggio. La vettura ha partecipato a numerose competizioni (Velocità in salita e Rally). Necessita di un totale rialzo ed aggiornamenti. E' gradita eventuale permuta, valutazione salvo visione. Contattateci anche al n. 030-2312859 WHATSAPP, sarà ancora più facile farvi visionare in diretta la vettura da voi scelta. PER QUALSIASI ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI AL 337-442222 Pellegrino Garage sas declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze sulle vetture descritte. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. Contattateci ai seguenti numeri: 030-2312859 337-442222
12.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17463998] CSAI - FIA - LIVREA MARTINI RACING Ideale per Rally, Slalom, Salita, Pista o per rievocazioni storiche. NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia OTTIME CONDIZIONI: CONSERVATO MECCANICA PERFETTA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AL BISOGNO PREPARAZIONE ALTAMENTE PROFESSIONALE note: Auto utilizzabile su strade esclusivamente per competizioni regolamentari - tutte le dotazioni con scadenza sono da rinnovare Disponiamo di questa sportivissima Autobianchi A112 Abarth 70HP del 1981, con 59599 km originali in tachimetro, in più che ottime condizioni estetiche e meccanicamente eccellente; partecipante a poche gare in territorio siciliano, senza mai passare inosservata per i tuoi risultati conseguiti. Il veicolo ha subito una preparazione altamente professionale e conforme a tutte le normative vigenti in vigore, per le competizioni in Gruppo N. Dotata di regolare passaporto FIA dal 2007, nonché di omologazione CSAI, certificante il rispetto del Codice Sportivo Internazionale, per quel che riguarda la componentistica meccanica e strutturale coeva ed originale del modell esaminato. Equipaggiamento: Assetto Giraldi - Roll-bar omologato - Impianto antincendio - sedili OMP - Serbatoio anti-esplosione - cinture OMP - gomme 155/65 r13 semislicK - freni anteriori a disco. Auto ancora immatricolata con targhe (TO) ORIGINARIE e documenti di circolazione del 1994. Gomme 80%. Cerchi 13" Abarth ORIGINALI. Un solo precedente proprietario. - Un utilitaria che è in grado di "umiliare" vetture di classe e prezzo di gran lunga superiori! - [Cit. Carlo Abarth] Una vera istituzione nel panorama delle piccole sportive: A112 Abarth 70hp la "nave scuola" di innumerevoli giovani drivers di allora e di oggi, a cui insegna ancora come tirare al massimo in pista, per poi riuscire a domare veicoli per più potenti. Call the Agency: MOSTRA NUMERO Mobile (WhatsApp): Alex: MOSTRA NUMERO (English - Spanish) Fabrizio: MOSTRA NUMERO (German)Optionals:
15.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17463964] da Cronoscalata pronto a correre NON RIPRISTINABILE STRADALE veicolo radiato Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile in provincia di Palermo SOLO su Appuntamento POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTA VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI - 66.000 km MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA REGOLARE DA COMPETIZIONE OMOLOGATA con FICHES HTP ACI SPORT Disponiamo di un Opel GT 1900, con motore portato a 2000cc, del 1969 elaborata per competizioni di cronoscalata. Dotata di tutte le omologazioni richieste per gareggiare: HTP nazionale GR 4 - 2 raggruppamento - GTS 2000, in classe con 124 spider. Motore appena rialzato. Impianto elettrico ricondizionato. Motore con albero equilibrato pistoni stampati testata con condotti lavorati e valvole maggiorate albero a camme da salita con coppia in basso bronzinature nuove carburatori Weber da 40 Cambio ZF corto 5 marce 8 38 nuovo autobloccante appena revisionato Dischi ventilati con Pagid Impianto elettrico semplificato da salita Roll bar omologato Serbatoio omologato senza scadenza Scarico da 50 Cerchi da 7 pollici Tutto come da HTP che scade tra 8 anni Due cambi 4 marce Due rapporti al ponte Numerosi ricambi INCLUSI: ponte - rapporti - cambio - semiassi - carburatori - cerchi. Impossibile il ripristino originale del veicolo. Veicolo radiato d'ufficio, ma dotato di targhe nere originarie 1969 "PA" - libretto a fogli originale 1969 e foglio complementare originario 1969. La Opel GT fu la prima auto sportiva prodotta dalla casa automobilistica tedesca. In versione Corvette di piccole dimensioni, con motorizzazione modesta e prezzo contenuto, la Opel GT è stata scoperta velocemente dagli appassionati di auto sportive americani. Durante la sua breve vita, la Opel GT fece anche alcune apparizioni in competizioni sportive, facendosi apprezzare soprattutto sulle gare in salita, dove sconfisse varie volte anche la più blasonata Porsche. Nel 1971 conquistò anche il primo posto nella sua categoria nella Targa Florio e nel 1972 nella Coppa Intereuropea di Monza. CONTACT: MANDA UNA MAIL Call the Agency: MOSTRA NUMERO Mobile (WhatsApp): Alex: MOSTRA NUMERO (English - Spanish) Fabrizio: MOSTRA NUMERO (German)Optionals: Veicolo Elaborato
16.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Rosso, Veicolo usato, Immatricolazione 01/1938, Km 23, Cambio Manuale,Provenienza militare CIVILIZZATA 1952,Matching numbers: numeri telaio/motore univoci,Un vero museo a 2 ruote,ULTIMO PREZZO,NO SCAMBI - NO PERMUTE,POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE,VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE,Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo,Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors.,Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia,ECCELLENTI CONDIZIONI: CONSERVATO NON RESTAURATO,MECCANICA PERFETTA,MOTORE EFFICIENTE,vizi: poche lievi imperfezioni invisibili - batteria assente,note: Veicolo modificato negli anni per competizioni a tema,Disponiamo di questo splendido monocilindrico a quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa: un Benelli 250 4 TN del 1938 di provenienza militare e civilizzata nel 1952 come primo anno d'immatricolazione; considerata una delle pi belle e tecnologicamente sviluppate moto di quellepoca. Totalmente restaurata fin nei minimi dettagli, la moto ha poi subito modifiche estetiche e meccaniche per aderire a competizioni a tema (es parafanghi anteriore e posteriore, tamburi maggiorati, etc.). Questa eccezionale b'"'specialb'"' non registra NESSUN DIFETTO meccanico, ma solo poche, lievi ed impercettibili imperfezioni per un veicolo preservato. La moto perennemente dimorata in garage e conservato gelosamente, facente parte di una piccola collezione, meccanicamente in perfetta efficienza e non necessita d'interventi. Targa (PR) e libretto ORIGINARIO 1952. Gomme al 90%. Da revisionare.,La Benelli 250 fece il suo debutto sulla scena delle corse nel 1934, dopo l'abolizione del campionato italiano di velocit per motociclette leggere con,fino a 175 cc.. La Benelli 250 stata sicuramente la pi gloriosa motocicletta da corsa costruita da quella societ. Il veicolo ha fatto la sua comparsa in a,momento fortunato, sulla cresta della serie di vittorie consecutive della Benelli 175 in singolo e doppio albero. La 250 aveva le stesse caratteristiche di base della 175.,CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com,Call the Agency: +39 0917470754,Mobile (WhatsApp):,Alex: +39 3933264176 (English - Spanish),Fabrizio: +39 3208496514 (German)Optionals: Avviamento a pedale, Restaurata.
14 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Completamente Modificata per competizioni nel 94/95, ma non ha mai gareggiato. Targata e con fanaleria e frecce quindi utilizzabile su strada. Motore completamente modificato dall' ingeniere Scola (reparto corse Moto Guzzi) Modifiche: Cilindrata portata da 850 a 1100 cc con circa 90cv di potenza, pistoni stampati, valvole maggiorate, distribuzione con caduta di ingranaggi al posto della catena, due candele per cilindro twin spark con doppia bobina, carburatori da 41, radiatore per raffreddamento olio motore, volano alleggerito, frizione sinterizzata con comando idraulico, coppa olio maggiorata con pompa olio maggiorata. Marmitte aperte "Franconi competizione"con finalino staccabile (tappo a elica). Forcelle anteriori, serbatoio e cerchi della Moto Guzzi Daytona. Freni brembo serie oro. Monoscocca e carena Magni preparatore. Cruscotto Kawasaky Pedane arretrate in alluminio. Ho molti pezzi originali smontati a disposizione tra cui: numerose pastiglie freni, testate, e cilindri.
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminali completamente in titanio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.