Compilazione consulenza laurea

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CONSULENZA, CORREZIONE, COMPILAZIONE TESI DI LAUREA

Hai terminato il percorso di studi e sei alle prese con la tesi di laurea? Non sai da dove iniziare, quale percorso seguire e sei in difficoltà? NIENTE PAURA! Lo staff di TESI PROJECT ha la soluzione per te! Siamo un gruppo di professionisti esperti nel settore, che redige, revisiona e corregge TESI di laurea di qualsiasi argomento e disciplina da anni! Il lavoro sarà inviato per via telematica - possibilità di fissare incontri anche dal vivo -pagamento da effettuare Solo dopo l'APPROVAZIONE del docente - massima SERIETA', RISERVATEZZA, e AUTENTICITA'.
Torino (Piemonte)

CONSULENZA E ASSISTENZA REDAZIONE TESI

Un assistente privato non possiede conoscenze infinite, ma può offrire la garanzia di un rapporto diretto fra tutor e studente, basato sullâ€(TM)onestà intellettuale. Dal 1994 offro un servizio di consulenza privata e aiuto rivolta a laureandi e dottorandi di tutta Italia, per la realizzazione di tesi di laurea o di altri elaborati nelle diverse discipline, specialmente umanistiche. Mi occupo di progettazione, ricerca bibliografica e reperimento materiale, elaborazione, compilazione e correzione testi, offrendo discrezione, rapidità e costi ragionevoli.
Roma (Lazio)

CONSULENZA E ASSISTENZA REDAZIONE TESI

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Roma (Lazio)

CONSULENZA BIBLIOGRAFIA E SUPPORTO PER LA STESURA TESI E

Un consulente privato non possiede conoscenze infinite, ma può offrire la garanzia di un rapporto diretto fra tutor e studente, basato sull’onestà intellettuale. Dal 1994 offro un servizio di consulenza privata e aiuto rivolta a laureandi e dottorandi di tutta Italia, per la realizzazione di tesi di laurea o di altri elaborati nelle diverse discipline, specialmente umanistiche. Mi occupo di progettazione, ricerca bibliografica e reperimento materiale, elaborazione, compilazione e correzione testi, offrendo discrezione, rapidità e costi ragionevoli.
Roma (Lazio)

ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE DELLA TESI DI LAUREA

Assistenza alla compilazione della tesi di laurea problemi con la tua tesi di laurea oppure hai poco tempo a disposizioneâ€|? chiamaci subito: - per una consulenza o assistenza alla compilazione della tua tesi di laurea. - per ricerche bibliografiche e supporto alla compilazione. - per la stampa e rilegatura di qualita'. un team di esperti sara' a tua completa disposizione. il tutto a prezzi contenuti...! cell. 320 8598236 oppure invia una email
Salerno (Campania)

REVISIONE, CORREZIONE E COMPILAZIONE TESI DI LAUREA

Saggiamente Centro Tesi. I numeri 1 da sei anni nel settore nella correzione, revisione, consulenza, compilazione Tesi di Laurea in qualunque ambito disciplinare ed in qualsiasi Ateneo. Pagamenti rateali, max serietà garanzia antiplagio. Per info Chiamaci: 3895241047.
Italia (Tutte le città)

ELABORAZIONE E STESURA TESI DI LAUREA

Lavori e non hai tempo per la tesi? Vuoi laurearti ma non sai da dove partire? Il relatore ti tortura con richieste che non sai come assecondare ? Semplicemente ti serve un aiuto concreto per velocizzare la redazione del tuo elaborato? Un team composto esclusivamente da giovani professionisti con comprovata esperienza nel settore della formazione e della scrittura didattica offre la propria assistenza per la redazione di tesi di laurea, (sia triennale che magistrale) guidandoti, passo passo, in tutte le fasi necessarie alla stesura dell'elaborato finale come la ricerca del materiale, la predisposizione e la corretta stesura del testo, la compilazione della bibliografia e la preparazione dell'eventuale Power Point di presentazione con relativo discorso, garantendo qualità ed originalità dell'elaborato. Il mondo universitario per noi non ha segreti: in questi anni abbiamo sostenuto tantissimi studenti di ogni facoltà e insieme siamo sempre riusciti a superare qualsiasi ostacolo incontrato durante il percorso di studi portando gli studenti al raggiungimento della Laurea. Con noi ecco i vantaggi che ti offriamo: - Qualità dell'elaborato in tempi celeri, con revisione della struttura ed organizzazione del testo, editing, controllo dello stile, correzione delle incongruenze, controllo del linguaggio tecnico ogniqualvolta che ce ne sia la necessità. - Incontri diretti, via mail o tramite Skype ogniqualvolta che lo studente ne abbia la necessità. Con noi non vi sentirete mai soli o abbandonati nella stesura del vostro elaborato. - No Tesi Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. Per noi è fondamentale l'originalità del testo e dei suoi contenuti. Il servizio è offerto in tutta Italia e prevede a seconda del pacchetto scelto: - predisposizione dell'indice, proposta di ricerca con annessa ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura della tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione della tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione del power point; - stesura ed elaborazione dell'introduzione e delle conclusioni; - preparazione del discorso di laurea. Ricorda che ogni problema ha la sua soluzione. Decine di studenti si sono già affidati a noi, TE cosa aspetti? Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail per un PREVENTIVO GRATUITO personalizzato sulle tue esigenze o contattaci tramite WhatsApp al 348-4787951 in modo da darti dei consigli utili.
Pisa (Toscana)

SUPPORTO COMPILAZIONE TESI DI LAUREA

Docente esperta in consulenza tesi effettua supporto alla compilazione di elaborati per le sessioni 2016-7 dei seguenti corsi universitari: Lettere, Storia, Filosofia, Scienze della Formazione, Scienze Sociali, Storia della Medicina (Bioetica), Storia dell'Igiene, Storia del diritto romano antico, Pedagogia, Psicologia. Sì prega di inviare un messaggio con titolo, facoltà, data di consegna e un numero di telefono per essere ricontattato. Elaborati originali. Assolutamente no perditempo.
Livorno (Toscana)

AIUTO E CONSULENZA TESI

Avvocato e tutor da oltre 20 anni, garantisce un valido supporto nella compilazione della tua tesi di laurea. In tempi brevi e con prezzi contenuti potrai risolvere i tuoi problemi con la tua tesi di laurea in ogni materia giuridica. I lavori saranno originali, no copia incolla e possono essere inviati via mail. Contatti da tutta Italia.
Benevento (Campania)

TESI DI LAUREA, SPECIALIZZAZIONE E MASTER - CORREZIONE E

Sono un Dirigente di un'azienda sanitaria. 32 anni, autore di oltre 30 pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali e 5 anni di esperienza nella consulenza per tesi in ambito sanitario. Offro supporto per la correzione e/o compilazione di tesi di laurea, specializzazione e master in ambito scientifico-sanitario (Farmacia, CTF, Medicina, Scienze infermieristiche e ostetriche, Biologia, Psicologia ecc.). Svolgo correzione di bozze, supporto in fase di ricerca bibliografica e stesura completa, anche ex-novo, della tesi. Sia per tesi compilative che per tesi sperimentali. Per ulteriori dettagli sul mio curriculum, sui costi e per qualsiasi altra informazione, scrivere all'indirizzo mail: roberto.langella87@gmail.com o mandare un messaggio WhatsApp al numero: 3286566292. Vi ricontatterò quanto prima e troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Italia (Tutte le città)

COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO/COMMERCIALISTA RIF. 180468 E

- Laurea in Economia, con abilitazione professionale ed ottimo curriculum studiorum; - Esperienza di circa 4 anni per il profilo junior e 7-8 anni per il profilo senior, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; - Esperienza in materia fiscale e in consulenza ad aziende e privati; - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; - Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; - Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; - Il possesso di un portafoglio clienti attivo, consolidato e documentabile, costituirà titolo preferenziale; - Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; - Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; - Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; - Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; preferenziale la conoscenza del software Team system; - Domicilio in provincia di Bologna e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Consulenza contabile e fiscale ai Clienti (aziende e privati); - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, - Supporto nella tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Supporto nella compilazione e stampa registri IVA; - Studi di settore; - Supporto per gli adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Supporto per gli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Altri adempimenti fiscali richiesti dalla mansione. Inserimento: dal 15 settembre. Sede di lavoro: Valsamoggia (Bo) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a P.IVA; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180468 e 180469/IQM) all’indirizzo mirkojeric@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro IQM selezione "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm". La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Italia (Tutte le città)

CERCASI CONTABILE ESPERTO/A O DOTTORE COMMERCIALISTA

Studio Commercialista ricerca un/a Contabile Esperto/a o di un Dottore Commercialista. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche; compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Adempimenti Intrastat; Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Requisiti della posizione: Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; eventuale Laurea in Economia e commercio, preferibilmente ad indirizzo libera professione; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza della contabilità. Orario Full Time e NO Perditempo.
Napoli (Campania)

DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE DI STUDIO

IQM SELEZIONE RICERCA PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE SITO A REGGIO EMILIA, UN DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE DI STUDIO?? Profilo ideale: ?Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e commercio, con abilitazione professionale conseguita da almeno 4 anni; ? ?Consolidata esperienza nel ruolo (almeno 5-8 anni), maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; ?? ?Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ?Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare siain autonomia sia in team; ? ?Ottima conoscenza della contabilità; ? ?Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; ?? ?Ottimo uso PC, pacchetto Office, in particolare Excel; preferenziale la conoscenza del software Team System; ? ?La conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta, costituisce titolo preferenziale; ? ?Domicilio a Reggio Emilia o provincia e comunque in aree limitrofe allo Studio. ? Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? ? Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; ? ? Redazione e chiusura di bilanci; l'elaborazione del bilancio consolidato fiscale e civilistico costituisce un plus; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di ?persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione ?modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; ? ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, ?pratiche Registro imprese in generale); ? ? Adempimenti Intrastat; ? ? Operazioni straordinarie; ? ? Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. ? Inserimento: da gennaio ? Sede di lavoro: Reggio Emilia? Si offre contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate. ? I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
Italia (Tutte le città)

ESPERTO CONTABILITÀ E FISCO VA

Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO CONTABILITÀ E FISCO (cod. Fisco) La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: • Svolgimento attività legate all’assistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamento con i clienti che si rivolgono al Servizio Fiscale; • Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ulteriori adempimenti conseguenti; • Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conseguente organizzazione delle attività; • Aggiornamento schede clienti, gestione documenti e archivio; • Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, compresi i quadri d’impresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; • Inserimento dell’elaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; • Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). Requisiti richiesti: • Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale, comprese le dichiarazioni fino al calcolo delle imposte, maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); • Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati sono pregati di inviare il cv via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 e Reg. UE 2016/679
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ESPERTO / A FISCALE E CONTABILE VA

Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO / A FISCALE E CONTABILE La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: • Svolgimento attività legate all’assistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamento con i clienti che si rivolgono al Servizio Fiscale; • Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ulteriori adempimenti conseguenti; • Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conseguente organizzazione delle attività; • Aggiornamento schede clienti, gestione documenti e archivio; • Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, compresi i quadri d’impresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; • Inserimento dell’elaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; • Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). Requisiti richiesti: • Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale, comprese le dichiarazioni fino al calcolo delle imposte, maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); • Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Gallarate o Tradate Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati possono inviare il cv specificando il riferimento FISCO Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.
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ESPERTO / A CONTABILITÀ E FISCO VA

Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO / A CONTABILITÀ E FISCO La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: • Svolgimento attività legate all’assistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamento con i clienti che si rivolgono al Servizio Fiscale; • Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ulteriori adempimenti conseguenti; • Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conseguente organizzazione delle attività; • Aggiornamento schede clienti, gestione documenti e archivio; • Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, compresi i quadri d’impresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; • Inserimento dell’elaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; • Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). • Requisiti richiesti: • Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale, comprese le dichiarazioni fino al calcolo delle imposte, maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); • Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di Lavoro: Gallarate (VA) Offriamo: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Gli interessati possono inviare una mail indicando il riferimento FISCO La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.
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CONSULENTE HR BO

Trovi soddisfazione nel vedere le persone che grazie al tuo AIUTO e alla tua PROFESSIONE migliorano e crescono? A_major Srl SB è un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, specializzati nel mercato della consulenza delle risorse umane da oltre quindici anni, attraverso la crescita delle persone interne e la costruzione di un'organizzazione semplice e fluida al fine di aiutare sempre più aziende ricerca CONSULENTI HR BOLOGNA Cerchiamo Persone con esperienza in aziende, che vogliano avviarsi alla carriera di Consulente in ambito Risorse Umane da inserire nel nostro Team Lo scopo è di essere parte integrante di un Team che opera presso il nostro portafoglio clienti attivo, e di aiutarci a far si che gli imprenditori e i manager applichino la metodologia appresa. Alcune delle tue mansioni saranno: - Supportare l'area Selezioni in tutta la parte operativa in condivisione e collaborazione con i colleghi dell'area - Effettuare analisi job, redazione e pubblicazione di annunci, screening cv, convocazioni per colloqui, colloqui, redazione di reports - Ricerche di profili in Head Hunting - Compilazione di Job presso clienti della zona di Bologna Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso variabile con una parte di fisso e una parte provvigionale, piano di inserimento ben definito, percorso formativo volto al miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane molto stimolante e di elevatissimo valore. Affiancamento e lavoro in Team. Possibilità di lavorare in maniera autonoma e flessibile. Con Noi non sei mai solo! Richiediamo: Laurea in economia (preferibile gestionale) / Lingue / Studi attinenti a Risorse Umane, esperienza pregressa in una realtà aziendale o società di consulenza aziendale, Conoscenza della lingua inglese;passione delle Relazioni e della Persona. Presenza in sede a Padova durante percorso di formazione iniziale e in seguito quando richiesto (almeno 2 volte al mese). Completano il profilo: ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, orientamento al problem solving e proattività; Precisione e puntualità; Affidabilità e autonomia; Spirito collaborativo e di lavoro di squadra; Empatia e carattere solare Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, non aspettare! Sede di lavoro: Bologna
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IMPIEGATA/O PER STUDIO PAGHE E CONTRIBUTI

Nexus Cassano Magnago ricerca per studio consulente del lavoro IMPIEGATA/O PER STUDIO PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa, riportando al Responsabile dello studio di consulenza del lavoro, si occuperà di: - Compilazione dichiarazioni fiscali, modelli Unici e 730. - Gestione adempimenti fiscali. - Consulenza del lavoro. - Elaborazione cedolini. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza anche minima in Studio Professionale in ambito paghe e contributi. - Diploma di maturità o laurea in ambito economico. - Predisposizione al lavoro in team. - Precisione e determinazione completano il profilo. - Disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time su giornata. Luogo di lavoro: Varese. Inquadramento: tempo determinato, scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Italia

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CONTABILE DI STUDIO O COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO

Ricerchiamo per un prestigioso studio di Milano: CONTABILE DI STUDIO O COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario; 4. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; umile, rigoroso rispetto delle gerarchie; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ottime capacità relazionali e comunicative; 7. Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; capacità di ulteriore crescita professionale; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Profis; 11. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-occidentale di Milano, o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Rinnovo e registrazione contratti di locazione; ? Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Consulenza contabile e fiscale per i clienti. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Se interessati contattare matteoborrelli@iqmselezione.it
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CONTABILE DI STUDIO - RIF.180036

IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE SITO A COMO, UN CONTABILE DI STUDIO PROFILO IDEALE: 1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; 2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi professionali; 3. Conoscenza dell´IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; 5. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 6. Conoscenza dei più diffusi gestionali, preferenziale Sistemi/Profis; 7. Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, ordine, precisione, autonomia, riservatezza e forte propensione allo studio e all'approfondimento; 8. Domicilio a Como o nell´immediato hinterland. IL CANDIDATO SI DOVRA’ OCCUPARE DELLE SEGUENTI MANSIONI: Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); Redazione bilanci; Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Adempimenti Intrastat; Consulenza contabile e fiscale ai clienti; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Altri adempimenti amministrativi e fiscali legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: COMO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180036/BAK) all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Sede di lavoro: COMO Rif. 180036/BAK
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ACADEMY SAP CON OTTIME POSSIBILITÀ DI STAGE

Il corso introduce i concetti essenziali e le caratteristiche generali del prodotto SAP (Sistemi, Applicazioni e Prodotti nell’elaborazione dati) e ABAP ed approfondisce l’uso e la gestione contabile attraverso i moduli che lo compongono, in particolare il Modulo Amministrazione e Finanza (FI), Modulo material management (MM),Modulo sales and distribution (SD), Modulo controlling (CO),Modulo business object (BO) e Programmazione ABAP. Il modulo (FI) si propone di qualificare nuove figure professionali in grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Il modulo (MM) si propone di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo (SD) è lo strumento attraverso il quale le aziende produttrici e distributrici immettono sul mercato beni e servizi. Il modulo (CO) propone di eseguire attività di governo e di guida dei fenomeni d’impresa al fine di conseguire gli obiettivi economici prestabiliti con la pianificazione e il controllo. Il modulo (BO)si propone di fornire le competenze necessarie ad accedere e analizzare le informazioni con il tool di front-end “Web Intelligence” della suite “SAP BusinessObjects. Il linguaggio di programmazione ABAP si propone di sviluppare nozioni base per la conoscenza informatica e problem solving. Lo Specialista Funzionale SAP MM/FI/SD/CO/BO trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni che operano soprattutto nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. Il corso sarà improntato solo ed esclusivamente sulla parte pratica poichè lo scopo di GJordan è quello di formare persone in grado di affrontare da subito un colloquio tecnico presso le varie aziende partner. PRE-REQUISITI: - Laurea in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica; - Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore; DURATA: 160 ORE LUOGO: Presso GJordan in Via Omero n 12 Frattamaggiore. www.formazionegjordan.com STRUTTURA DEL CORSO: Il corso sarà tenuto da esperti docente SAP,un esperto docente ABAP e da un tutor che seguirà i ragazzi nel loro iter post-formativo (compilazione del CV, simulazione colloqui tecnici) indirizzandoli verso i clienti che richiedono figure SAP/ABAP Data inizio: 26 febbraio 2018 Ottime possibilità di stage post-corso. Per candidarsi inviare cv. Sarete poi contattati per colloquio conoscitivo.
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ARCHITETTO (RIF. 51294-PR)

Per azienda operante nella progettazione e costruzione di edifici residenziali, ricerchiamo: ARCHITETTO (rif. 51294-PR) La risorsa si occuperà della gestione preliminare dei progetti di ristrutturazione, produzione render/3D e grafica, compilazione del computo metrico e della gestione dei clienti. Si richiede: laurea in architettura, pregressa esperienza, ottima conoscenza dei programmi di progettazione architettonica 2D/3D e di produzione render, buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, lightroom, indesign, illustrator...), doti relazionali e comunicative. Si offre contratto di consulenza libero professionale. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51425) sulla busta o nell'oggetto della mail
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CORSO DI FORMAZIONE SAP SDMM

L'associazione AssoAcademy, indice un bando di selezione per l'ammissione al corso di formazione sul prodotto SAP modulo SD/MM e sui principi fondamentali del mondo SQL. Il corso sarà tenuto da esperti nel settore e da un tutor che, seguirà i partecipanti al corso, nel loro iter post-formativo (compilazione del CV, simulazione colloqui tecnici e selezione HR) indirizzandoli verso le aziende che richiedono tali figure professionali. Lo scopo del corso è quello di formare persone in grado di affrontare, fin da subito, un colloquio presso le varie aziende del mondo delle Utilities e presso le aziende multinazionali che offrono servizi di consulenza. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: o Età non superiore ai 30 anni o Possesso della laurea triennale e/o specialistica, preferibile se in materie scientifiche. L'organizzazione didattica del corso si articolerà in un percorso formativo di 40 ore svolti in una formula di week-end. Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail: info@assoacademy.it Sarete poi contattati per colloquio conoscitivo.
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CONTABILE DI STUDIO-COMO

IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE SITO A COMO, UN CONTABILE DI STUDIO PROFILO IDEALE: 1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; 2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi professionali; 3. Conoscenza dell?IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; 5. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 6. Conoscenza dei più diffusi gestionali, preferenziale la conoscenza di Profis; 7. Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, ordine, precisione, autonomia, riservatezza e forte propensione allo studio e all'approfondimento; 8. Domicilio a Como o nell?immediato hinterland. IL CANDIDATO SI DOVRA' OCCUPARE DELLE SEGUENTI MANSIONI: - Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; - Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); - Redazione bilanci; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Consulenza contabile e fiscale ai clienti; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Altri adempimenti amministrativi e fiscali legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: COMO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si prega di inviare il proprio CV (citando il riferimento CONTABILE COMO) a marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut Min 1314,RS
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ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio di consulenza del lavoro, ricerchiamo 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa, si occuperà di tutto il processo relativo all'elaborazione delle buste paga e del controllo delle stesse, dal rilevamento presenze al calcolo di paghe e contributi, dalle denunce periodiche alla compilazione della modulistica richiesta dagli istituti previdenziali. Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti elaborazioni di fine anno: TFR, Irap, Studi di settore. Il/La candidato/a ideale ha un diploma o una laurea in materie economiche ed ha maturato anche minima esperienza in ruolo analogo. Possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti organizzative e serietà professionale. Mandare cv a [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare *vedi modalità di candidatura* chiedere di Veronica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

RU57822 - PROGETTISTA MECCANICO

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico specializzata nell’automazione industriale un PROGETTISTA MECCANICO da inserire all’interno del team dell’ufficio tecnico per ampliamento organico. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - gestione commesse; - disegno e progettazione di macchine automatiche per il packaging e di gruppi macchina, modifiche e personalizzazione di macchine esistenti; - compilazione distinte base; - supporto tecnico al cliente; Il candidato prescelto avrà le seguenti caratteristiche: - laurea in Ingegneria Meccanica anche triennale; - esperienza almeno quinquennale nella progettazione maturata preferibilmente in aziende produttrici di macchine automatiche per il packaging. - buona conoscenza di SolidWorks e della lingua Inglese. Richiesta disponibilità ad effettuare trasferte anche all'estero comunque di breve durata. Sede di lavoro: Sasso Marconi (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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IMPIEGATA CONTABILE

Si ricerca impiegata contabile full time con almeno 3/5 anni in analoga posizione. La risorsa, in possesso di pluriennale esperienza lavorativa specifica presso Studi professionali, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: Registrazioni contabili, contabilità semplificata, ordinarie, professionisti, dichiarazioni fiscali, bilancio e nota integrativa, redazione libri sociali, compilazione e invio modelli dichiarativi fiscali persone fisiche e società. Dal ritiro della documentazione alla stesura dei bilanci, presentazione dichiarazioni fiscali, consulenza. Requisiti: Preferibile Diploma di ragioneria, o laurea o anche iscrizione albo professionale. Preferibile utilizzo software Zucchetti Ago Infinity. Necessario utilizzo Microsoft Office (word, Excel e Outlook). Orario FULL TIME (orario indicativo 9.00-13.00 / 14.30-18.30). Non sono richieste ore eccedenti l'orario di lavoro. Previsione contratto tempo indeterminato (CCNL studi professionali). Sede di lavoro: Brescia (BS) Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato. Contratto di lavoro: full time
Brescia (Lombardia)

CONTABILE DI STUDIO-PROV. DI BERGAMO

IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE ASSOCIATO SITO IN PROVINCIA DI BERGAMO, LA FIGURA DI: CONTABILE ?? Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea; 2. Esperienza maturata nel ruolo presso Studi professionali modernamente organizzati; 3. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Ottimo uso PC, pacchetto MS Office: Excel, Posta Elettronica, Word; preferenziale la conoscenza del software Profis; 10. Domicilio a Bergamo o provincia. Mansioni da svolgere Il candidato ideale, dopo periodo di affiancamento, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ¬ Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ¬ Predisposizione bilanci IV direttiva con scritture di rettifica; ¬ Elaborazione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e persone fisiche; ¬ Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ¬ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ¬ Studi di settore; ¬ Adempimenti Intrastat; ¬ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ¬ Consulenza contabile e fiscale ai clienti; ¬ Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (1 anno), full-time e successivo eventuale inserimento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
Bergamo (Lombardia)

COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO FANO

Per prestigioso Studio Professionale ricerchiamo un/una COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: -Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; -Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; -Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; -Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; -Ottima conoscenza della contabilità; -Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; -Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; -Capacità di ulteriore crescita professionale; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; -Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Urbino (Marche)


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