-
loading
Solo con l'immagine

Compilazione consulenza


Elenco delle migliori vendite compilazione consulenza

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA INTEGRATA III - CONSULENZA PEDAGOGICA, PLUSDOTAZIONE: VOL. 3
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Firenze (Toscana)
    Net-INFOMEDIA Formazione, ente specializzato in corsi e master di Alta Formazione, propone il Corso di "Compilazione BUSTA PAGA " (FIRENZE centro, SABATO 16 e 23 Giugno 2018) CORSO Intensivo aperto a Lavoratori e Studenti, diplomati o laureati. COSTO AGEVOLATO. E' prevista solo TASSA DI ISCRIZIONE di euro 90 per materiale didattico e rilascio Attestato di Frequenza. FIRENZE: Sabato 16 e 23 Giugno 2018 (2 incontri h 9:15-17:15) Sede: Firenze centro (Sala Meeting zona Stazione S.M.Novella) POSTI LIMITATI. OBIETTIVI Acquisire un' immediata operatività nella compilazione della Busta Paga grazie ad una didattica che assocerà ad ogni concetto teorico la relativa applicazione pratica. La didattica è caratterizzata da intense fasi di esercitazione. Non sono richieste conoscenze pregresse della materia. Progettazione del corso e docenza affidata a Professionisti nel settore Amministrativo e della Consulenza del Lavoro La registrazione a questa offerta comporta la sola richiesta di informazioni in merito. I Candidati verranno contattati via e-mail.
    90 €
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Problemi con la tesi di laurea oppure hai poco tempo a disposizione? contattaci per ricerche bibliografiche e supporto alla compilazione. stampa e rilegatura di qualita'. un team di esperti sarä a tua disposizione. il tutto a prezzi contenuti...! chiama subito...! cell. 333 7700 593 / 339 4469 462 oppure invia una email
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Un assistente privato non possiede conoscenze infinite, ma può offrire la garanzia di un rapporto diretto fra tutor e studente, basato sullâ€(TM)onestà intellettuale. Dal 1994 offro un servizio di consulenza privata e aiuto rivolta a laureandi e dottorandi di tutta Italia, per la realizzazione di tesi di laurea o di altri elaborati nelle diverse discipline, specialmente umanistiche. Mi occupo di progettazione, ricerca bibliografica e reperimento materiale, elaborazione, compilazione e correzione testi, offrendo discrezione, rapidità e costi ragionevoli.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Un assistente privato non possiede conoscenze infinite, ma può offrire la garanzia di un rapporto diretto fra tutor e studente, basato sull’onestà intellettuale. Dal 1994 offro un servizio di consulenza privata e aiuto rivolta a laureandi e dottorandi di tutta Italia, per la realizzazione di tesi di laurea o di altri elaborati nelle diverse discipline, specialmente umanistiche. Mi occupo di progettazione, ricerca bibliografica e reperimento materiale, elaborazione, compilazione e correzione testi, offrendo discrezione, rapidità e costi ragionevoli.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Un consulente privato non possiede conoscenze infinite, ma può offrire la garanzia di un rapporto diretto fra tutor e studente, basato sull’onestà intellettuale. Dal 1994 offro un servizio di consulenza privata e aiuto rivolta a laureandi e dottorandi di tutta Italia, per la realizzazione di tesi di laurea o di altri elaborati nelle diverse discipline, specialmente umanistiche. Mi occupo di progettazione, ricerca bibliografica e reperimento materiale, elaborazione, compilazione e correzione testi, offrendo discrezione, rapidità e costi ragionevoli.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Ciao sono Lisa, Insegnante con anni di esperienza. Lavoro presso una piccola casa editrice. OFFRO: - preparazione agli esami UNIVERSITARI e ALL'ESAME DI MATURITA' nelle materie umanistiche. -Mi occupo di progettazione, ricerca bibliografica, elaborazione, compilazione e correzione testi, offrendo discrezione. Garantisco e desidero MASSIMA SERIETA'. NO PERDITEMPO. Contattami tramite email, specificando anche il numero di cellulare così potrò richiamare.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Hai terminato il percorso di studi e sei alle prese con la tesi di laurea? Non sai da dove iniziare, quale percorso seguire e sei in difficoltà? NIENTE PAURA! Lo staff di TESI PROJECT ha la soluzione per te! Siamo un gruppo di professionisti esperti nel settore, che redige, revisiona e corregge TESI di laurea di qualsiasi argomento e disciplina da anni! Il lavoro sarà inviato per via telematica - possibilità di fissare incontri anche dal vivo -pagamento da effettuare Solo dopo l'APPROVAZIONE del docente - massima SERIETA', RISERVATEZZA, e AUTENTICITA'.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Assistenza alla compilazione della tesi di laurea problemi con la tua tesi di laurea oppure hai poco tempo a disposizioneâ€|? chiamaci subito: - per una consulenza o assistenza alla compilazione della tua tesi di laurea. - per ricerche bibliografiche e supporto alla compilazione. - per la stampa e rilegatura di qualita'. un team di esperti sara' a tua completa disposizione. il tutto a prezzi contenuti...! cell. 320 8598236 oppure invia una email
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Docente esperta in consulenza tesi effettua supporto alla compilazione di elaborati per le sessioni 2016-7 dei seguenti corsi universitari: Lettere, Storia, Filosofia, Scienze della Formazione, Scienze Sociali, Storia della Medicina (Bioetica), Storia dell'Igiene, Storia del diritto romano antico, Pedagogia, Psicologia. Sì prega di inviare un messaggio con titolo, facoltà, data di consegna e un numero di telefono per essere ricontattato. Elaborati originali. Assolutamente no perditempo.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Avvocato e tutor da oltre 20 anni, garantisce un valido supporto nella compilazione della tua tesi di laurea. In tempi brevi e con prezzi contenuti potrai risolvere i tuoi problemi con la tua tesi di laurea in ogni materia giuridica. I lavori saranno originali, no copia incolla e possono essere inviati via mail. Contatti da tutta Italia.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    VIDEO-Corso on-line aggiornato a GENNAIO 2016! In offerta a 39,00euro Scarica gratuitamente la nuova LEGGE DI STABILITA' 2016: corsifacile-online.jimdo.com/lista-corsi/addetto-alla-gestione-del-personale-esperto-in-buste-paga/ L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si e; assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L?obiettivo del corso è; formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall? instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: - predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); - effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; - controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; - provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l?utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; - svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; - compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. PROGRAMMA CORSO: Parte TEORICA: Programma Lezioni (file PDF): - IL LAVORO SUBORDINATO - LA SELEZIONE DEL PERSONALE - L'ASSUNZIONE - IL RAPPORTO DI LAVORO - INPS, INAIL E IRPEF - REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE (NOVITA' RETRIBUZIONI E CONTRIBUTI 2015) - COM'E' STRUTTURATA LA BUSTA PAGA - ADEMPIMENTI FISCALI - IL COSTO DEL PERSONALE PER L'AZIENDA - TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR LEZIONI INTEGRATIVE SUL JOBS ACT: 11. DECRETI ATTUATIVI DEL JOBS ACT 12. JOBS ACT: 10 PUNTI FONDAMENTALI 13. JOBS ACT: GESTIONE DEL PERSONALE E NOVITA' SUI CONTRATTI 14. JOBS ACT: SICUREZZA SUL LAVORO 15. JOBS ACT: LICENZIAMENTO E DIMISSIONI 16. GESTIONE DELLA PRIVACY IN AZIENDA (lezione integrativa - slide in Power Point) Oltre alle lezioni in PDF, verranno inviati utti i Moduli (770, F24, CU del 2015 e relative istruzioni di compilazione) Test Finale teorico di quasi 250 domande. Parte PRATICA: 1. Scaricare dal sito: l programma PAGHE OPEN, seguendo le istruzioni contenute nel file PAGHE OPEN - PROGRAMMA (questo file contiene tutte le indicazioni per scaricare, installare e utilizzare in modo COMPLETO il programma); N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: - Creare l'anagrafica di una nuova azienda; - Inserire l'anagrafica di 5 dipendenti; - Compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a dicembre 2015 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, infortunio, licenziamento, ecc..) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, F24. Test Finale pratico da svolgersi su Paghe Open, stilando le buste paga degli ultimi 3 mesi del 2015, di 2 nuovi dipendenti, creando anche i documenti accessori richiesti. - FILE COMPLEMENTARI: - ANAGRAFICA DIPENDENTI, da utilizzare per l'inserimento in Paghe Open dei 5 dipendenti; - FOGLI PRESENZE 5 DIPENDENTI: tabelle in excel da cui rilevare le presenze, assenze, maternità, malattia, ecc. dei 5 dipendenti del 2015; - Prospetto liquidazione malattia e maternità: modulo di prospetto INPS da compilare ed inviare, in caso di malattia maternità /allattamento dei dipendenti; - DENUNCIA INAIL 4P41: modulo INAIL (comprensivo di istruzioni) da compilare ed inviare in caso di infortunio del dipendente; - F24 contenete: modulo F24 da compilare ed inviare mensilmente all'Ufficio delle Entrate con relative Scheda Informativa e Avvertenze per la Compilazione. F24 editabile dal sito: - Moduli 770 e CUD 2015 con relative Istruzioni per la compilazione - Tabelle Assegni familiari 2014/2015 - 2015/2016 (scaricabile annualmente aggiornato dal sito dell'INPS) con le tabelle da cui rilevare l'importo dell'Assegno Familiare in base alla composizione del Nucleo Familiare. RILASCIO D'ATTESTO DI CERTIFICATO DI COMPETENZE.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    CORSO PAGHE E CONTRIBUTI Programma: - Gestione assenze: trattamento economico maternità, congedo paternità, congedo parentale, infortunio sul lavoro - INAIL: compilazione della denuncia, calcolo del premio, rateizzazione e compilazione dei relativi mod. F24 - INPS: compilazione Uniemens - CU (Certificazione Unica) - 770 - Conguaglio 730: effetti sulla busta paga e compilazione dei relativi mod. F24, incapienza della retribuzione - Costo del personale e prospetti contabili Il corso prevede lezioni teoriche, esercitazioni pratiche con simulazioni di casi reali e esercitazioni sul software applicativo ZUCCHETTI Durata: 30 ore Svolgimento: Martedì e Giovedì, dal 14 gennaio al 13 febbraio 2020, dalle 18.30 alle 21.30 Luogo: Via Maso Finiguerra 4C - Firenze (a 3 minuti dalla Stazione Santa Maria Novella) Costo: € 380,00 Attestazioni: Al termine del corso, in caso di frequenza di almeno il 70% delle lezioni, verrà rilasciato un attestato di partecipazione spendibile presso aziende / studi commerciali e di consulenza del lavoro
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Challenge Network - società di formazione aziendale e consulenza manageriale apre le selezioni per un Percorso Formativo in Programmazione JAVA Livello Avanzato, organizzato in partnership con l'agenzia per il lavoro Humangest. Il progetto, della durata di 6 settimane si svolgerà dal 29 Marzo al 10Maggio 2021, ed è finalizzato all'inserimento in Aziende del settore IT. La formazione avrà luogo in AULA VIRTUALE. Finanziato dal Fondo Forma.Temp è completamente gratuito per i partecipanti che dovranno essere giovani in cerca di lavoro, con una forte passione per il settore IT ed uno spiccato interesse a lavorare nel settore della programmazione informatica, con buone basi dei fondamenti di programmazione ad oggetti e programmazione java. DESTINATARI: Il corso è rivolto a diplomati, laureati o laureandi alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), e iscritti presso l'Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale, acquisendo tecniche e strumenti per affermarsi nel settore specifico. REQUISITI D'ACCESSO AL CORSO: - Essere in cerca di lavoro ed avere un'età compresa tra 18 ed i 29 anni - Titolo di studio: diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche (triennale o magistrale), preferibilmente ad indirizzo informatico. - Conoscenza dei fondamenti della progettazione Object Oriented e Progettazione Base Dati, progettazione interfaccia utente (Visual Design), fondamenti di programmazione Java. - Interesse a lavorare nel settore della programmazione Java / Mobile - Passione per lo sviluppo, motivazione e capacità di lavorare in team - Disponibili a lavorare su Roma OBIETTIVI E CONTENUTI DIDATTICI: Il corso In Java Avanzato permetterà di acquisire competenze tecniche fondamentali per poter realizzare applicazioni web ed entrare rapidamente nel mondo del lavoro. Fornirà una panoramica generale sui microservizi e permetterà agli allievi di effettuare l'implementazione pratica di una web application composta da microservizi utilizzando Spring Boot, il design pattern MVC, i servizi REST e l'accesso ai database relazionali e database No SQL. Nel corso saranno utilizzate le Java Persistence Api (JPA) insieme ad Hibernate per l'accesso al layer di persistenza. I discenti impareranno come implementare il Data Binding con Spring e come validare i dati con Spring Validator, riuscendo alla fine a strutturare le applicazioni attraverso un packaging corretto che tenga conto dei vari livelli di cui è composta l'applicazione. Terminato correttamente l'intero percorso, il corso permetterà ai discenti di entrare nel mondo del lavoro come figura di Java BackEnd Developer, con competenze trasversali sul mondo BackEnd che ne permetteranno una facile collocazione ed una conoscenza generale molto richiesta dal settore. Le principali skill che verranno acquisite saranno relative al Java Developing, SpringBoot, Database SQL, database NoSQL, tool di supporto allo sviluppo e al testing delle web applications, Html5/CSS3 e altre competenze generali, utili in un mondo vasto come quello dello sviluppo BackEnd. CONTENUTI: - Java EE - Java EE - JSP - Spring/ Spring â€â€œ Microservizi / Esercitazione - HTML/CSS - JavaScript - TypeScript/Angular - Angular /Angular - Esercizi - Tecniche Sviluppo Enterprise - Android - Ibrida - ESERCITAZIONE FINALE METODOLOGIA DIDATTICA: La metodologia di apprendimento è fortemente orientata alla pratica: i partecipanti si eserciteranno quotidianamente con sessioni pratiche sulle tecnologie apprese e sperimenteranno in maniera diretta e controllata dal supporto dei docenti le applicazioni studiate. Ciò al fine di favorire una progressiva autonomia degli allievi nell'utilizzo degli strumenti e consentirgli di uscire dal percorso formativo con la consapevolezza della professionalità richiesta dal mercato del lavoro. DURATA DI CIASCUN CORSO: Il Corso ha una durata di 31 Giornate formative distribuite in 6 settimane consecutive, per un totale di 248 ore PERIODO DI SVOLGIMENTO: 29 Marzo - 10 Maggio 2021 SEDE: Aula Virtuale (Adobe Connect) FREQUENZA: Obbligatoria e costante - dal Lunedì al Venerdì ORARIO: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 RICONOSCIMENTO: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO al conseguimento del 70% del monte ore obbligatorio. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Azienda in qualità di Programmatore Java Jr, sul territorio di Roma SELEZIONI: Il processo di selezione prevede 3 step: STEP 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe. STEP 2: Colloquio conoscitivo e motivazionale â€â€œ su convocazione â€â€œ in videoconferenza, solo per coloro che avranno superato il primo step di valutazione. STEP 3: Colloquio tecnico Si specifica che non saranno prese in considerazione candidature non in linea con il progetto formativo né prive di compilazione del Form. La sola compilazione del FORM non equivale ad iscrizione al Corso, ma permette di accedere al processo di selezione.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Il corso paghe e contributi organizzato a Padova è rivolto a chi necessita di competenze concrete da mettere subito in pratica in ambito lavorativo. Il corso mantiene un approccio essenziale e fornisce nozioni mirate a soddisfare le esigenze di figure professionali come imprenditori, impiegati presso Uffici del personale studi di Commercialisti, dipendenti di studi di Consulenza del Lavoro. Le lezioni vengono tenute da formatori esperti e professionisti del settore (commercialisti, consulenti aziendali e formatori). CONTENUTI Il corso paghe e contributi ha una durata di 40 ore e fornisce un know-how completo sui seguenti argomenti: -Calcolo della retribuzione (elementi base, elementi variabili, elementi differiti, calcolo imponibili contributivo e fiscale, aliquote, Irpef, detrazioni, addizionali regonali) -Trattamento economico delle assenze (malattia, maternità e congedo parentale, infortunio) -Cessazione del rapporto di lavoro (dimissioni e licenziamento, preavviso e indennità sostitutiva, eterminazione e calcolo del TFR) -Gestione delle paghe (esercitazioni pratiche sulla compilazione del cedolino paga tramite software, inserimento anagrafiche, analisi del foglio presenze, elaborazione cedolino, analisi dei flussi collegati) -Esercitazioni pratiche con software Zucchetti MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Il corso di paghe e contributi ha sede a Padova. Le lezioni si terranno ogni sabato con orari 9.00-13.00 fino alla conclusione delle 40 ore del corso. COSTO Il corso ha un costo di euro 390,00 (iva inclusa) TERMINE ISCRIZIONI:
    390 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Studio Formazione amplia la sua offerta e attiva ora corsi gratuiti per disoccupati/inoccupati tramite i finanziamenti provenienti da Regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo. Per partecipare si devono avere i seguenti requisiti: • per rientrare in Garanzia Giovani: avere meno di 29 anni, essere inoccupati o disoccupati e non iscritti ad alcun percorso di studi, oppure • per rientrare in Dote Unica Lavoro: avere più di 29 anni, essere disoccupati • Bisogna inoltre essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Oltre ai corsi, Studio Formazione attiverà degli incontri di coaching, dove ogni corsista riceverà indicazioni utili per la ricerca attiva del lavoro, con una consulenza personalizzata per la compilazione del CV e della lettera di presentazione. Il corso gratuito organizzato sarà “CONTABILITAâ€(TM) LIVELLO AVANZATO” ed è indirizzato a tutti coloro che sono già in possesso delle basi conoscitive della partita doppia, a cui interessa comprendere la costruzione di un bilancio e la collocazione dei conti secondo i principi contabili di redazione. Si rivolge quindi a tutti coloro che desiderano acquisire competenze per la redazione di un bilancio dâ€(TM)esercizio. Lâ€(TM)obiettivo è infatti quello di formare gli utenti esaminando le operazioni relative alla gestione del personale dipendente e le scritture di fine anno, cosiddette scritture di assestamento. Il numero di partecipanti è limitato: sono disponibili 20 posti. Data: 15-19 gennaio 2018 Orario: 9.00-13.00 e 14.00-18.00 Durata: 40 ore Sede: via Foro Boario 18, Brescia Per avere maggiori informazioni o per l'iscrizione, rispondi alla mail o chiama lo 030 2304737.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Studio Formazione amplia la sua offerta e attiva ora corsi gratuiti per disoccupati/inoccupati tramite i finanziamenti provenienti da Regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo. Per partecipare si devono avere i seguenti requisiti: • per rientrare in Garanzia Giovani: avere meno di 29 anni, essere inoccupati o disoccupati e non iscritti ad alcun percorso di studi, oppure • per rientrare in Dote Unica Lavoro: avere più di 29 anni, essere disoccupati • Bisogna inoltre essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Oltre ai corsi, Studio Formazione attiverà degli incontri di coaching, dove ogni corsista riceverà indicazioni utili per la ricerca attiva del lavoro, con una consulenza personalizzata per la compilazione del CV e della lettera di presentazione. Il Corso gratuito CONTABILITAâ€(TM) BASE è rivolto a tutti coloro che non hanno nessuna competenza contabile, e vogliono maturare autonomia nellâ€(TM)ambito della gestione di un ufficio amministrativo. Il programma del corso infatti spazia dalla nozione di azienda/impresa, gestione dellâ€(TM)IVA, fino a cenni di partita doppia. Il numero di partecipanti è limitato: sono disponibili 20 posti. Data: 15-19 gennaio 2018 Orario: 9.00-13.00 e 14.00-18.00 Durata: 40 ore Sede: via Foro Boario 18, Brescia Per avere maggiori informazioni o per l'iscrizione, chiama lo 030 2304737.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di unâ€(TM)Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dallâ€(TM) instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso lâ€(TM)utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Programma Lezioni: Lezione 1. IL LAVORO SUBORDINATO Lezione 2. Lâ€(TM)ASSUNZIONE Lezione 3. IL RAPPORTO DI LAVORO Lezione 4. INPS, INAIL E IRPEF Lezione 5. REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE Lezione 6. COMâ€(TM)Eâ€(TM) STRUTTURATA LA BUSTA PAGA Lezione 7. ADEMPIMENTI FISCALI Lezione 8. IL COSTO DEL PERSONALE PER Lâ€(TM)AZIENDA Lezione 9. TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR Lezione 10. RIFORMA DEL LAVORO 2015 JOBS ACT Il corso è composto da N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: creazione di una nuova azienda; inserimento anagrafica dipendenti; compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a giugno 2014 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, ecc.) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, INAIL e F24.
    Vista prodotto
    Italia
    Il Corso di Paghe e Contributi prepara lo studente ad una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. Durante il corso si analizzeranno le criticità di tutte le fasi dall'instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Alla fine del corso, se richiesto verrà rilasciato un attestato di frequenza per il Corso di Paghe e Contributi.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Lavori e non hai tempo per la tesi? Vuoi laurearti ma non sai da dove partire? Il relatore ti tortura con richieste che non sai come assecondare ? Semplicemente ti serve un aiuto concreto per velocizzare la redazione del tuo elaborato? Un team composto esclusivamente da giovani professionisti con comprovata esperienza nel settore della formazione e della scrittura didattica offre la propria assistenza per la redazione di tesi di laurea, (sia triennale che magistrale) guidandoti, passo passo, in tutte le fasi necessarie alla stesura dell'elaborato finale come la ricerca del materiale, la predisposizione e la corretta stesura del testo, la compilazione della bibliografia e la preparazione dell'eventuale Power Point di presentazione con relativo discorso, garantendo qualità ed originalità dell'elaborato. Il mondo universitario per noi non ha segreti: in questi anni abbiamo sostenuto tantissimi studenti di ogni facoltà e insieme siamo sempre riusciti a superare qualsiasi ostacolo incontrato durante il percorso di studi portando gli studenti al raggiungimento della Laurea. Con noi ecco i vantaggi che ti offriamo: - Qualità dell'elaborato in tempi celeri, con revisione della struttura ed organizzazione del testo, editing, controllo dello stile, correzione delle incongruenze, controllo del linguaggio tecnico ogniqualvolta che ce ne sia la necessità. - Incontri diretti, via mail o tramite Skype ogniqualvolta che lo studente ne abbia la necessità. Con noi non vi sentirete mai soli o abbandonati nella stesura del vostro elaborato. - No Tesi Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. Per noi è fondamentale l'originalità del testo e dei suoi contenuti. Il servizio è offerto in tutta Italia e prevede a seconda del pacchetto scelto: - predisposizione dell'indice, proposta di ricerca con annessa ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura della tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione della tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione del power point; - stesura ed elaborazione dell'introduzione e delle conclusioni; - preparazione del discorso di laurea. Ricorda che ogni problema ha la sua soluzione. Decine di studenti si sono già affidati a noi, TE cosa aspetti? Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail per un PREVENTIVO GRATUITO personalizzato sulle tue esigenze o contattaci tramite WhatsApp al 348-4787951 in modo da darti dei consigli utili.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ente: Net-INFOMEDIA Formazione CORSO dI Compilazione BUSTA PAGA (pratico) Sessioni: - BOLOGNA: Sabato 3 e 10 Febbraio 2018 - MILANO: Sabato 17 e 24 Marzo 2018 CORSO dI Gestione Prima CONTABILITA' (pratico) Sessioni: - BOLOGNA: Sabato 14 e 21 Aprile 2018 - MILANO: Sabato 12 e 19 Maggio 2018 COSTO AGEVOLATO. Per ogni singolo corso, è' prevista solo TASSA DI ISCRIZIONE di euro 90 per materiale didattico e rilascio Attestato di Frequenza. POSTI LIMITATI. La didattica è caratterizzata da intense fasi di esercitazione. Non sono richieste conoscenze pregresse della materia. Progettazione del corso e docenza affidata a Professionisti nel settore Amministrativo e della Consulenza del Lavoro La registrazione a questa offerta comporta la sola richiesta di informazioni in merito. I Candidati verranno contattati via e-mail.
    Vista prodotto
    Italia
    Il corso introduce i concetti essenziali e le caratteristiche generali del prodotto SAP (Sistemi, Applicazioni e Prodotti nell’elaborazione dati) e ABAP ed approfondisce l’uso e la gestione contabile attraverso i moduli che lo compongono, in particolare il Modulo Amministrazione e Finanza (FI), Modulo material management (MM),Modulo sales and distribution (SD), Modulo controlling (CO),Modulo business object (BO) e Programmazione ABAP. Il modulo (FI) si propone di qualificare nuove figure professionali in grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Il modulo (MM) si propone di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo (SD) è lo strumento attraverso il quale le aziende produttrici e distributrici immettono sul mercato beni e servizi. Il modulo (CO) propone di eseguire attività di governo e di guida dei fenomeni d’impresa al fine di conseguire gli obiettivi economici prestabiliti con la pianificazione e il controllo. Il modulo (BO)si propone di fornire le competenze necessarie ad accedere e analizzare le informazioni con il tool di front-end “Web Intelligence” della suite “SAP BusinessObjects. Il linguaggio di programmazione ABAP si propone di sviluppare nozioni base per la conoscenza informatica e problem solving. Lo Specialista Funzionale SAP MM/FI/SD/CO/BO trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni che operano soprattutto nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. Il corso sarà improntato solo ed esclusivamente sulla parte pratica poichè lo scopo di GJordan è quello di formare persone in grado di affrontare da subito un colloquio tecnico presso le varie aziende partner. PRE-REQUISITI: - Laurea in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica; - Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore; DURATA: 160 ORE LUOGO: Presso GJordan in Via Omero n 12 Frattamaggiore. www.formazionegjordan.com STRUTTURA DEL CORSO: Il corso sarà tenuto da esperti docente SAP,un esperto docente ABAP e da un tutor che seguirà i ragazzi nel loro iter post-formativo (compilazione del CV, simulazione colloqui tecnici) indirizzandoli verso i clienti che richiedono figure SAP/ABAP Data inizio: 26 febbraio 2018 Ottime possibilità di stage post-corso. Per candidarsi inviare cv. Sarete poi contattati per colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il corso di Parrucchiere della Valentino School è riconosciuto dalla Regione Sardegna (Legge 174/2005, articolo 3 comma 1), è rivolto a tutti i maggiorenni e prepara gli allievi ad entrare nel mondo dell’hair fashion con tutte le fondamentali nozioni e abilità pratiche e teoriche sulle tecniche e sugli strumenti impiegati nel mondo dell’acconciatura. ? Il percorso scolastico mira a formare il profilo professionale dell’acconciatore assicurando l’apprendimento delle conoscenze culturali, scientifiche, giuridico-normative, organizzative, comportamentali, tecniche ed operative che risultano indispensabili per l’esercizio della professione. A termine si consegue l’attestato regionale di Operatore del Benessere per Acconciatura "Parrucchiere" che è valido per l’inserimento nel mondo del lavoro su tutto il territorio nazionale e all'interno della Comunità Europea. ? L’attività professionale di acconciatore comprende tutti i trattamenti e i servizi volti a modificare, migliorare, mantenere e proteggere l’aspetto estetico dei capelli, ivi compresi i trattamenti tricologici complementari, che non implicano prestazioni di carattere medico, curativo o sanitario, nonché il taglio e il trattamento estetico della barba, e ogni altro servizio inerente o complementare (art. 2 legge 174/2005). ? L’acconciatore deve conoscere gli elementi di anatomia, patologia del capello, chimica e cosmetologia per eseguire una giusta consulenza al cliente. Deve acquisire i procedimenti dei vari trattamenti e il funzionamento delle apparecchiature e dei materiali usati. Lo studio della psicologia e del marketing è fondamentale in quanto questa figura professionale ha una predisposizione al contatto con il cliente, di cui deve riuscire ad interpretarne le esigenze; deve essere così in grado di collegare la tipologia del capello con il trattamento da eseguire. Lo studio dell'inglese permette ai futuri parrucchieri di poter affrontare esperienze di lavoro all'estero o in strutture turistiche; le conoscenze informatiche di base saranno utili per la compilazione della scheda cliente e per aumentare l'efficienza della reception e la capacità di gestione del magazzino. La sicurezza sul lavoro, l'igiene e la legislatura di riferimento insegnano a lavorare in sicurezza e nel rispetto della normativa. A fine corso, superati gli esami finali, si consegue l’Attestato Regionale  di Qualifica Professionale di Operatore del Benessere per acconciatura "Parrucchiere", attestato valido ai fini dell’avviamento al lavoro e dell’inquadramento aziendale, sia  su tutto il territorio nazionale sia all’interno della Comunità Europea.  Il prossimo corso partirà a ottobre/novembre 2018 e prevede un numero massimo di 15 allievi. L'unico requisito richiesto è aver compiuto la maggiore età. ? Per conoscere la struttura del corso, la frequenza ed i prezzi puoi contattarci telefonicamente o via email ai seguenti recapiti: bcvalentinoschool@libero.it 070497125 Ti forniremo tutte le informazioni necessarie. Valentino School
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il corso di Parrucchiere della Valentino School è riconosciuto dalla Regione Sardegna (Legge 174/2005, articolo 3 comma 1), è rivolto a tutti i maggiorenni e prepara gli allievi ad entrare nel mondo dell’hair fashion con tutte le fondamentali nozioni e abilità pratiche e teoriche sulle tecniche e sugli strumenti impiegati nel mondo dell’acconciatura. Il percorso scolastico mira a formare il profilo professionale dell’acconciatore assicurando l’apprendimento delle conoscenze culturali, scientifiche, giuridico-normative, organizzative, comportamentali, tecniche ed operative che risultano indispensabili per l’esercizio della professione. A termine si consegue l’attestato regionale di Operatore del Benessere per Acconciatura "Parrucchiere" che è valido per l’inserimento nel mondo del lavoro su tutto il territorio nazionale e all'interno della Comunità Europea. L’attività professionale di acconciatore comprende tutti i trattamenti e i servizi volti a modificare, migliorare, mantenere e proteggere l’aspetto estetico dei capelli, ivi compresi i trattamenti tricologici complementari, che non implicano prestazioni di carattere medico, curativo o sanitario, nonché il taglio e il trattamento estetico della barba, e ogni altro servizio inerente o complementare (art. 2 legge 174/2005). L’acconciatore deve conoscere gli elementi di anatomia, patologia del capello, chimica e cosmetologia per eseguire una giusta consulenza al cliente. Deve acquisire i procedimenti dei vari trattamenti e il funzionamento delle apparecchiature e dei materiali usati. Lo studio della psicologia e del marketing è fondamentale in quanto questa figura professionale ha una predisposizione al contatto con il cliente, di cui deve riuscire ad interpretarne le esigenze; deve essere così in grado di collegare la tipologia del capello con il trattamento da eseguire. Lo studio dell'inglese permette ai futuri parrucchieri di poter affrontare esperienze di lavoro all'estero o in strutture turistiche; le conoscenze informatiche di base saranno utili per la compilazione della scheda cliente e per aumentare l'efficienza della reception e la capacità di gestione del magazzino. La sicurezza sul lavoro, l'igiene e la legislatura di riferimento insegnano a lavorare in sicurezza e nel rispetto della normativa. A fine corso, superati gli esami finali, si consegue l’Attestato Regionale  di Qualifica Professionale di Operatore del Benessere per acconciatura "Parrucchiere", attestato valido ai fini dell’avviamento al lavoro e dell’inquadramento aziendale, sia  su tutto il territorio nazionale sia all’interno della Comunità Europea.  Il prossimo corso partirà a novembre/ottobre 2018 e prevede un numero massimo di 15 allievi. L'unico requisito richiesto è aver compiuto la maggiore età. Per conoscere la struttura del corso, la frequenza ed i prezzi puoi contattarci telefonicamente o via email ai seguenti recapiti: info@valentinoschool.it 070497125 Ti forniremo tutte le informazioni necessarie. Valentino School www.valentinoschool.it http://valentinoschool.it/acconciatore/ Sei curios* e vuoi sapere chi siamo e cosa facciamo? Seguici! fb: valentinoschool ig: valentino.school G+: valentino school
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'associazione AssoAcademy, indice un bando di selezione per l'ammissione al corso di formazione sul prodotto SAP modulo SD/MM e sui principi fondamentali del mondo SQL. Il corso sarà tenuto da esperti nel settore e da un tutor che, seguirà i partecipanti al corso, nel loro iter post-formativo (compilazione del CV, simulazione colloqui tecnici e selezione HR) indirizzandoli verso le aziende che richiedono tali figure professionali. Lo scopo del corso è quello di formare persone in grado di affrontare, fin da subito, un colloquio presso le varie aziende del mondo delle Utilities e presso le aziende multinazionali che offrono servizi di consulenza. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: o Età non superiore ai 30 anni o Possesso della laurea triennale e/o specialistica, preferibile se in materie scientifiche. L'organizzazione didattica del corso si articolerà in un percorso formativo di 40 ore svolti in una formula di week-end. Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail: info@assoacademy.it Sarete poi contattati per colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ente: Net-INFOMEDIA Formazione (Iscrizione Camera di Commercio RM 227569/2005 - REA 1109674) Corso La BUSTA PAGA: Lettura e Comprensione (al Sabato) Prossima sessione: FIRENZE- SABATO 25 MAGGIO 2019, h 9:00-17:00 SEDE: Sala Meeting zona Staz. S.M. NOVELLA COSTO AGEVOLATO: Euro 99 (iva inclusa) CORSO Intensivo 1-day session aperto a Lavoratori e Studenti, diplomati o laureati. POSTI LIMITATI, ISCRIZIONI APERTE. OBIETTIVI Il corso ha lo scopo di fornire un'esaustiva panoramica sugli elementi fondamentali che caratterizzano il rapporto di lavoro subordinato per poi focalizzare l'attenzione sull'analisi dei vari settori che compongono la Busta Paga al fine di comprenderne il significato e i princìpi che regolano i calcoli per la corretta compilazione della stessa. Il corso è destinato sia a coloro che si approcciano per la prima volta a questa materia, sia a coloro che intendono aggiornarsi sulle novità del settore. Non sono richieste conoscenze pregresse della materia. Progettazione del corso e docenza affidata a Professionisti nel settore Amministrativo e della Consulenza del Lavoro La registrazione a questa offerta comporta la sola richiesta di informazioni in merito. I Candidati verranno contattati via e-mail.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
    38 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L/'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all/'interno degli uffici dell/'amministrazione di un/'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all/'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L/'obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall/' instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l/'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all/'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l/'utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Il corso di Qualifica Acconciatore della Valentino School è riconosciuto dalla Regione Sardegna (Legge 174/2005, articolo 3 comma 1) è rivolto a tutti i maggiorenni e ti prepara ad entrare nel mondo dell’hair fashion con tutte le fondamentali nozioni e abilità pratiche e teoriche sulle tecniche e sugli strumenti impiegati nel mondo dell’acconciatura. A termine del percorso conseguirai l’attestato regionale di Operatore del Benessere per Acconciatura “Parrucchiere” che è valido per l’inserimento nel mondo del lavoro su tutto il territorio nazionale e all’interno della Comunità Europea. Sebbene la parte pratica sia molto importante, l’acconciatore deve conoscere anche gli elementi di anatomia, patologia del capello, chimica e cosmetologia per eseguire una giusta consulenza al cliente. Deve acquisire i procedimenti dei vari trattamenti e il funzionamento delle apparecchiature e dei materiali usati. Lo studio della psicologia e del marketing è fondamentale in quanto nella professione sarai a diretto contatto con il cliente, del quale dovrai riuscire ad interpretarne le esigenze e sarai così in grado di collegare la tipologia del capello con il trattamento da eseguire. Lo studio dell’inglese ti permetterà di rapportarti anche con il cliente straniero o di affrontare esperienze di lavoro all’estero o in strutture turistiche; le conoscenze informatiche di base saranno utili per la compilazione della scheda cliente e per aumentare l’efficienza della reception e la capacità di gestione del magazzino. La sicurezza sul lavoro, l’igiene e la legislatura di riferimento ti insegnano a lavorare in sicurezza e nel rispetto della normativa. IL CORSO Il percorso ha una durata di 20 mesi e ti conferisce tutte le conoscenze e abilità pratiche e teoriche e le specifiche competenze in tutti i trattamenti e in tutte le attività richieste a un parrucchiere qualificato: lavaggio, taglio, piega, colorazione e permanente. A completamento della formazione sono previste 240 ore di Stage Formativo che svolgerai presso un salone di acconciatura. A fine corso, superati gli esami finali, conseguirai l’Attestato Regionale di Qualifica Professionale di Operatore del Benessere per acconciatura “Parrucchiere”, attestato valido ai fini dell’avviamento al lavoro e dell’inquadramento aziendale, sia su tutto il territorio nazionale sia all’interno della Comunità Europea. Se sei interessato ad ottenere i requisiti per avviare un’attività in proprio ed aprire il tuo salone, dovrai frequentare successivamente il corso di Specializzazione di 600 ore STRUTTURA Monte ore: 900 per anno per un totale di 1800 comprensivo di 240 ore di stage. Frequenza: dal lunedì al venerdì. Obbligatoria di 25 ore settimanali, assenza massimo 20% delle ore per modulo Date: il prossimo corso partirà a dicembre 2019 Iscrizioni: aperte Dotazione dell’allievo: la scuola fornisce una borsa con gli attrezzi base per l’acconciatura e la t-shirt della scuola. Non è richiesto da parte dell’allievo l’acquisto di libri di testo. Tutto il materiale didattico viene fornito dalla scuola. IN PIU' Nella Valentino School insegnano docenti con esperienza sia didattica sia imprenditoriale, in modo da fornirti un'immagine completa della professione di parrucchiere. Tra questi i titolari di alcuni dei saloni più rinomati di Cagliari. Inoltre, a completamento della formazione del parrucchiere abbiamo deciso di inserire nel corso, oltre le 1800 ore, 40 ore di corso make-up correttivo e sposa con la nostra make-up artist Alessandra Cadoni che ti insegnerà, attraverso le tecniche di contouring, a correggere le irregolarità del viso, a realizzare un trucco sera ed un trucco sposa. Al termine, ti rilasceremo l'attestato di partecipazione. Il corso, del valore di 1500€, viene dato in omaggio a tutti gli iscritti. PAGAMENTI Il posto viene fermato con il versamento di una quota d'iscrizione mentre il saldo può essere pagato a rate mensili senza costi aggiuntivi. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattarci telefonicamente allo 070497125, visitare il nostro sito www.valentinoschool.it o venire a trovarci nella nostra sede a Cagliari in via Contivecchi 2 per vedere la scuola e lo svolgimento delle lezioni. info@valentinoschool.it 070497125 Ti forniremo tutte le informazioni necessarie. Valentino School www.valentinoschool.it http://valentinoschool.it/acconciatore/ Sei curios* e vuoi sapere chi siamo e cosa facciamo? Seguici! fb: valentinoschool ig: valentino.school G+: valentino school
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.