-
loading
Solo con l'immagine

Comunicazione propria esperienza


Elenco delle migliori vendite comunicazione propria esperienza

LE MIE PIANTE: COME PRENDERSENE CURA | TACCUINO E QUADERNO PER LA CURA DELLE PIANTE |QUADERNO DA COMPLETARE IN BASE ALLA PROPRIA ESPERIENZA | 40 ... | CARTA DI QUALITÀ CREMA | FORMATO 6 X 9
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMUNICAZIONE ASSERTIVA : L’ARTE DI COMUNICARE IN MODO EFFICACE CON ASSERTIVITÀ IN OGNI SITUAZIONE, IN ARMONIA CON LA PROPRIA AUTOSTIMA VINCENDO PAURA, TIMIDEZZA E ANSIA SOCIALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Esperto di comunicazione ai massimi livelli offre la propria esperienza di oltre 25 anni per: - incrementare la propria attività (bar, locali, ristoranti, negozi, centri sportivi...) - implementare la propria immagine e popolarità (attori/attrici, modelli/modelle, cantanti/band, scrittori...) - dritte e malizie nell'attività di ufficio stampa, social marketing e attività di promozione e organizzazione di eventi Ogni altra richiesta può essere discussa e studiata a tavolino senza problemi. La cifra indicata comprende: - presa visione dell'attività/soggetto - presa visione dell'ambito concorrenziale - stesura di un progetto ad hoc - suggerimenti ulteriori e adeguamenti in base ai risultati ottenuti
        50 €
        Vista prodotto
        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
        Vista prodotto
        Italia
        Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. E’ possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La scuola e la vita ordinaria ci lasciano tendenzialmente sprovvisti delle conoscenze necessarie ad affrontare a cuor leggero un'esperienza che nel mondo del lavoro si fa sempre più ricorrente: il parlare davanti ad un pubblico. La padronanza dell'argomento da trattare conta molto meno rispetto alla capacità di entusiasmare, coinvolgere ed empatizzare con chi ci sta ascoltando. Chiunque si prepari a comunicare ad un gruppo più o meno numeroso di individui se ne può rendere conto in maniera istintiva. In questa full immersion teorico-pratica di public speaking andremo a scoprire la potenza dei 4 principali canali attraverso cui viaggia la comunicazione: - Lo sguardo - La voce - Il linguaggio del corpo - L'empatia Attraverso esercizi e simulazioni i partecipanti potranno sperimentare l'utilizzo di questi quattro strumenti ed avvicinarsi alla chiave di svolta per una corretta e più sicura comunicazione: l'autoconsapevolezza. Mediante la conoscenza della propria predisposizione espressiva sarà più facile per i partecipanti comprendere quali sono le proprie qualità innate, da mettere in risalto e su cui appoggiarsi, e quali aspetti invece costituiscono un punto critico su cui investire lavoro ed energie. Il corso avrà luogo DOMENICA 4 FEBBRAIO ed è possibile scegliere tra due differenti fasce orarie: 10.00 - 12.30 oppure 15.00 - 17.30 E' richiesto un contributo di 10 EURO come quota per la tessera associativa. Si svolgerà alla SpazioTempo, in via Ulisse Salis 35. Per iscrizioni e informazioni: Letizia 3332966343
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dellâ€(TM)allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dellâ€(TM)ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. Eâ€(TM) possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OBIETTIVI Il corso in "Comunicazione Strategica" ha lo scopo di allenare competenze e capacità per poter comunicare efficacemente con gli altri, per ottenere vantaggi competitivi nella vita personale e professionale e per il raggiungimento dei propri obiettivi. Ridurre lo stress, gli errori e le incomprensioni e di conseguenza ottenere una maggiore performance dal proprio stile comunicativo. Migliorare la relazione, creare sintonia gestendo al massimo lo strumento comunicativo. PIANO DIDATTICO Il significato della Comunicazione Le basi e i tre livelli della Comunicazione I sistemi rappresentazionali V – A – K Ascolto attivo Il Metamodello e le domande utili La calibrazione, il rapport, il ricalco e la guida La gestione delle Obiezioni METODOLOGIA DIDATTICA Didattica articolata tra momenti di lezione frontale simulazioni con esercitazioni pratiche finalizzate a mettere in campo sin da subito gli strumenti e metodologie apprese. DESTINATARI Il corso si rivolge a quanti facciano della comunicazione la "chiave di volta" per il proprio successo professionale e personale. Studenti, Consulenti e Professionisti, Imprenditori, Manager, Team Leader, Formatori, Titolari, Responsabili e membri dello Staff che vogliano migliorare la propria comunicazione e capacità di stabilire buone relazioni interpersonali. DURATA Il corso intensivo si articola in una giornata formativa full immersion INVESTIMENTO € 250,00 + iva Sono riservati sconti per aziende e Associazione convenzionate.
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Ci sono molti modi per comunicare con gli altri e dalla scelta di questi spesso dipendono i risultati che riusciamo ad ottenere CHI SONO: Gabriele Bertulessi, ricercatore e esperto in comunicazione, Problem Solving, con una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali. ARGOMENTO: La comunicazione. Ci sono molti modi per comunicare con gli altri e spesso dalla scelta di questi dipendono i risultati che riusciamo ad ottenere. OBIETTIVO: Aiutarti a conoscere meglio le varie funzioni della comunicazione, migliorare il tuo benessere e quello delle persone che ti sono vicino. COME: Con studi, ricerche, esercizi, statistiche, curiosità, approfondimenti, in grado di spiegare in modo semplice e oggettivo come e perche è meglio comunicare in un dato modo per essere più efficaci. RISULTATI: Sarà un po' come imparare a guidare un'automobile, avrete a disposizione nuove possibilità per scegliere quando, come e dove dirigervi... Diversamente sarete comunque sull'auto della vita, ma seduti sul sedile posteriore, da qualche parte andrete di sicuro ma non potrete poi di certo lamentarvi del dove vi avranno portato. Promo Personal coch: Prima consulenza gratuita Per conoscere come comunicare in modo efficace. Descrivimi con un messaggio privato una situazione che intendi migliorare o una tua difficoltà, sarò lieto di risponderti con informazioni specifiche sul tuo caso. Se c'è una cosa che riesco a fare bene dopo anni di studio appassionato e spiegare alle persone come migliorare la propria comunicazione e come da questa possono dipendere i risultati che riusciamo ad ottenere Ti piace questo testo, ti sono state utili le consulenze, aiutami a condividerlo... Grazie!:-) 3290143015 Nulla che riguardi gli argomenti trattati nelle consulenze può o deve essere interpretato come un tentativo di offrire un'opinione medica.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Suggerimenti e Risorse didattiche per lavorare con alunni in difficoltà di apprendimento (Didattica Inclusiva) Il modulo Comunicazione e Didattica Multisensoriale, inserito nel percorso di formazione di ESPERTO DSA, ha l’obiettivo di offrire al personale socio educativo, sostegno, elementi significativi e strumenti idonei nell’affrontare le problematiche di apprendimento degli alunni DSA/BES; offre conoscenze e competenze spendibili nell’immediato Obiettivo: Condividere risorse e strumenti didattici finalizzati alla realizzazione di unità di apprendimento, creazione di ambienti accoglienti e facilitanti, per aiutare ogni studente a sviluppare una propria forma di talento è probabilmente un obiettivo altrettanto importante di quello di garantire a tutti la padronanza delle competenze fondamentali». Corso intensivo accreditato al MIUR Finanziabile con il Bonus Docenti, rientra tra le priorità di formazione previste dal Piano del Miur 2016 -2019 e risponde agli obiettivi individuati dal Piano. Corredato da dispense e materiale didattico. Si rilascia attestato di Frequenza e Dichiarazione degli Apprendimenti. Formazione in presenza dal taglio laboratoriale. Destinatari: • Insegnanti, educatori, logopedisti, psicologi e altre figure professionali che desiderano un aggiornamento o una formazione più specifica; • Genitori di ragazzi DSA che vogliono acquisire strumenti utili per aiutare concretamente i propri figli nell’apprendimento Info e Contatti: dott.ssa Franca Passaseo Tel. 0832 362903 – 335 6680020 - Mail: formazione@adsum.it Sede: Surbo (LE)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti appassiona il mondo della comunicazione digitale e vorresti farne una professione? Sei creativo e cerchi un lavoro dinamico e appagante? Gamma Servizi Academy, ente di conclamata esperienza nel settore, ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di COMUNICAZIONE DIGITALE – Social Media e contenuti multimediali per il web. Il corso insegna a gestire la comunicazione online di un’azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. L’obiettivo è acquisire le competenze per costruire un’immagine online positiva per sé e per i propri clienti attraverso esercitazioni pratiche e testimonianze di esperti nel settore. Le competenze e le tecniche necessarie per la creazione di un piano editoriale, la creazione di contenuti fotografici e video per il web e i principali strumenti del marketing on-line offriranno un’ottima opportunità per l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro. Al termine del percorso formativo, verrà fornito un attestato di frequenza e avvenuta partecipazione del corso.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti appassiona il mondo della comunicazione digitale e vorresti farne una professione? Sei creativo e cerchi un lavoro dinamico e appagante? Gamma Servizi Academy, ente di conclamata esperienza nel settore, ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di COMUNICAZIONE DIGITALE – Social Media e contenuti multimediali per il web. Il corso insegna a gestire la comunicazione online di un’azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. L’obiettivo è acquisire le competenze per costruire un’immagine online positiva per sé e per i propri clienti attraverso esercitazioni pratiche e testimonianze di esperti nel settore. Le competenze e le tecniche necessarie per la creazione di un piano editoriale, la creazione di contenuti fotografici e video per il web e i principali strumenti del marketing on-line offriranno un’ottima opportunità per l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro. Al termine del percorso formativo, verrà fornito un attestato di frequenza e avvenuta partecipazione del corso. Per candidarsi basta inviare una mail allegando il proprio cv aggiornato al seguente indirizzo email: luca.recchia@gammaservizi.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso individuale personalizzato per i tuoi obiettivi personali sentimentali lavorativi, professionista con esperienza con privati aziende, scuole di formazione, prezzo complessivo da concordare in base al n. di incontri, Dott.ssa Passalacqua.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Esperto di Comunicazione ai massimi livelli per oltre 25 anni offre la propria esperienza per: - consulenza di comunicazione (prodotti, brand, locali, eventi, personaggi) - riqualificazione immagine - promozione personale - lezioni italiano (scritto) - max 3 lezioni, per migliorare/valorizzare temi o tesi di laurea in 3 semplici mosse - ufficio stampa - valorizazzione/redazione comunicati stampa
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Laureato in Scienze della Comunicazione con 110 e Lode impartisce lezioni e ripetizioni per favorire l'utilizzo di un metodo di studio personalizzato. Si insegna anche a comunicare ed esporre al meglio gli argomenti studiati, dunque si affronta l'argomento del public speaking. Le lezioni si intendono dirette ad alunni di scuole primarie, secondarie, e università. Si possono affrontare nello specifico l'italiano, la storia, la geografia, il latino e il greco per le superiori, le scienze, le scienze della comunicazione. Comprovata esperienza. Si ricercano alunni motivati a migliorare la propria situazione scolastica. Si possono emettere fatture.
        40 €
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Responsabile impresa offre la propria esperienza di 30 anni nella gestione dei collaboratori e preparazione specifica nei campi leadership, gestione, comunicazione, negoziazione e public speaking a professionisti che vogliono migliorare il proprio rapporto con collaboratori e superiori attraverso addestramento specifico e tecniche comunicative. Corsi specifici a studenti che hanno bisogno di migliorare il modo di esporre le proprie argomentazioni durante esami e interrogazioni. Individuazione di schemi e tecniche tarate sulla reale necessità per fornire strumenti di lavoro efficaci e durevoli verso la progressiva ottimizzazione di carriera lavorativa e scolastica. Offro massima serietà e disponibilità in orario extralavorativo. Prediligo primo contatto via mail. Grazie A. Bianchini
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Massimo esperto di comunicazione da 25 anni ai più alti livelli offre propria esperienza per migliorare: - temi italiano - tesi di laurea - comunicati stampa - campagna stampa - iniziative promozionali (locali, eventi, brand, società) - promozione personale (attori, attrici, dj, cantanti, band...) Compenso concorrenziale studiato su misura, informarsi non costa nulla.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.