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Comunicazione social facebook


Elenco delle migliori vendite comunicazione social facebook

FACEBOOK LITE
  • * Find friends and family
  • * Post status updates & use Facebook emoji to help relay what’s going on in your world
  • Share photos and your favorite memes
  • * Get notified when friends like and comment on your posts
  • * Find local social events, RSVP, and make plans to meet up with friends
  • Interact with your friends by adding your own comments or reactions to their Facebook posts
  • * Save photos by adding them to photo albums
  • * Follow people to get their latest news
  • * Look up local businesses to see reviews, operation hours, and pictures
  • * Buy and sell locally on Facebook Marketplace
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FACEBOOK MESSENGER
  • Scopri quando le persone hanno visualizzato i tuoi messaggi.
  • Inoltra messaggi o foto alle persone che non fanno parte della conversazione.
  • Cerca le persone e i gruppi per rispondere velocemente.
  • Attiva la posizione per consentire alle persone di sapere quando ti trovi nelle vicinanze.
  • Scopri chi è disponibile su Messenger e chi è attivo su Facebook.
  • Crea dei collegamenti rapidi per aprire le conversazioni direttamente dalla tua schermata iniziale.
  • Disattiva le notifiche quando sei al lavoro, dormi o hai bisogno di una pausa.
  • Non ti disconnettere per non perdere mai un messaggio.
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Venezia (Veneto)
KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
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Italia
TMedia, Agenzia di comunicazione con anni di attività sul territorio Italiano e internazionale, seleziona un Social media manager e Content editor. Il candidato dovrà: Definire la strategia e redazione di un piano editoriale, da utilizzare sui principali canali social Facebook, Twitter, Instagram; Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di sviluppare una Strategia Social in linea con le esigenze di comunicazione del cliente, supervisionando lo sviluppo e gestendo in autonomia le risorse assegnate al progetto; Individuare tendenze sociali, esplorare opportunità di crescita in nuove e non ancora sfruttate piattaforme sociali e monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. Il candidato è in possesso delle seguenti skills: Conoscenza dei social media; Ottima capacità di scrittura per il web/social; Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); Ottima conoscenza delle piattaforme di pubblicazione contenuti (CMS) (es Wordpress); Conoscenza dei principali strumenti Office; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Conoscenza di strategie di engagement. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo settore. Completano il profilo interesse e motivazione, buone capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. Necessaria per l'attività un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bergamo città.
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Italia (Tutte le città)
Per concessionario auto marchio premium in Varese cerchiamo giovane e brillante diplomato con minima esperienza lavorativa da inserire come Social media marketing per concessionario auto In particolare si occuperà di: - Realizzazione di foto delle vetture usate e km 0 e pubblicazione online dei relativi annunci - Monitoraggio dei portali che trattano auto usate e ricerca opportunità attraverso strumenti digitali - Sviluppo, implementazione e rendicontazione della strategia di comunicazione social e digital - Analisi e reportistica di dati generati dall’attività di web marketing - Supporto a attività logistiche del concessionario Requisiti richiesti: - Passione per il mondo auto, lettura di riviste specializzate, conoscenza dei particolari che influiscono sulle quotazioni dell’usato - Dimestichezza con i principali strumenti informatici - Utilizzo e gestione dei principali social network (Facebook, Instagram, Linkedin) - Eventualmente conoscenza di Google Analytics, Google Webmaster Tools - Passione per il web marketing e per le tematiche del marketing online - Autonomia nell’utilizzo di Photoshop e buone capacità di fotografia - Affidabilità, dinamismo, flessibilità ed elevata resistenza allo stress; - Capacità di lavorare per obiettivi con massima precisione. Inserimento in un ambiente energico e giovane con concrete opportunità di crescita professionale, in contesto altamente meritocratico e stimolante. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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Italia (Tutte le città)
SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Social media marketing I Social Network oggi godono di un bacino di utenza con milioni di utenti che dialogano interagiscono tra di loro. Mentre stai leggendo questa pagina social media come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, solo per citare i più famosi, accrescono costantemente il proprio numero di iscritti. Porteremo ad un livello di comunicazione corretta la vostro target di utenti, punteremo ad ampliare la vostra pagina di utenti/follower con una strategia ben precisa, con l’obiettivo di fidelizzazione del cliente e conversione del traffico generato.
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Benevento (Campania)
Lavoro Social Media Manager e Web specialist AnGer Srl, azienda di produzione serramenti di qualità artigianale, ricerca un Social Media Manager ed un Web specialist Il profilo ricercato dovrà avere piena capacità gestionale dei profili social media e degli strumenti di sponsorizzazione connessi (assolutamente fondamentale la padronanza con Facebook/Instagram/Linkedin). Competenze richieste: Conoscenza e Capacità di Gestione ed Utilizzo dei principali Social Media: Facebook, Instagram e Instagram Stories, Linkedin, YouTube, Pinterest, Google+ Capacità di Organizzazione: Pianificazione del piano di comunicazione, organizzazione del mood e dei contenuti Padronanza Pannello Gestione Inserzioni: il candidato dovrà avere piena capacità e conoscenza del pannello di gestione inserzioni di Facebook e Instagram Creazione di campagne di sponsorizzazione con diversi obiettivi Capacità di Comunicazione: ottime capacità comunicative e di scrittura e ottime abilità relazionali Capacità di aggiornamento e conoscenza dei top trends: il profilo dove essere in costante aggiornamento circa le dinamiche social e lâ€(TM)attualità Monitoraggio dei Risultati Creazione di Report circa lâ€(TM)attività di gestione e di sponsorizzazione Esperienza nella gestione di clienti rivenditori Competenze facoltative: Percorso di laurea Economia, Marketing, Scienze della Comunicazione; Disporre di un portfolio di lavori e profili gestiti; Capacità relazionali per possibile interfaccia con i clienti dei profili gestiti; Conoscenza basilare della lingua inglese Lâ€(TM)azienda offre: luogo di lavoro dinamico e creativo contratto a tempo indeterminato inviare curriculum di sole persone REFERENZIATE accompagnate da lettera di presentazione
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Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
La GEB Software, specializzata in consulenza informatica, sviluppo software web e mobile, attività di web marketing è alla ricerca di un Social Media Strategist/Web Content editor. La figura condurrà attività di web marketing, ideazione e sviluppo di contenuti su piattaforme editoriali digitali e pagine dei ns. clienti. Prerequisiti: -Laurea preferibilmente marketing, comunicazione, editoria. -Ottima conoscenza dei principali social network. -Esperienza (minimo 3 anni) nella gestione dei principali social network e delle piattaforme di Sponsorizzazione. -Provata esperienza nella creazione, gestione e profilazione delle campagne di advertising su Facebook Ads, Google Ads e relativo monitoraggio: Google Analytics, Facebook Analytics e Insight. -Competenza nelle principali tecniche di posizionamento sui motori di ricerca (Seo). Capacità di comunicare in modo chiaro per raggiungere efficacemente diversi target. - Esperienza nell'ideazione e sviluppo di content e piani editoriali per varie tipologie di brand. -Ecletticità, curiosità, capacità di lavorare in gruppo. -Predisposizione al problem solving, concretezza, metodicità. Disponibilità all’inserimento in tempi brevi. Titoli preferenziali Ottime capacità di editing e storytelling. Esperienza nella comunicazione istituzionale e conoscenza delle strategie di comunicazione di prodotto e istituzionale. Ottima conoscenza dei Cms Wordpress e Drupal. Conoscenza base del linguaggio HTML. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza delle seguenti piattaforme: SeoZoom, software di email marketing (Mailchimp/Mailup) e Tag Manager. Remunerazione commisurata al livello di esperienza dimostrato, in un contesto sano e dinamico in costante crescita. Sede Roma Nord Candidati online su www.gebsoftware.com/lavora-con-noi avendo cura di selezionare la posizione "Social media manager"
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Messina (Sicilia)
Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
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Lecce (Puglia)
Azienda specializzata nella formazione e servizi integrati per il settore moda, ricerca una figura junior da inserire in organico nell'area Marketing, Social Media e Comunicazione. Il percorso di inserimento prevede una fase di formazione (retribuita), propedeutica all'assunzione al livello di specializzazione conseguito. FORMAZIONE - Laurea magistrale in materie Economiche, Marketing e Comunicazione ESPERIENZA - stage, alternanza, brevissime esperienze anche al di sotto dei 6 mesi nell'utilizzo base/professionale dei principali Social Media e/o piattaforme Web (es. Joomla, Wordpress) COMPETENZE - attitudine alla scrittura di orientamento SMM (concettuale, visiva, narrativa, sintetica); attitudine alla produzione e gestione dei contenuti per il web e i social media; orientamento alla gestione e moderazione di siti web e web community SEDE â€" Casarano (ricerca rivolta nelle prossimità della sede di lavoro) CONTRATTO â€" tirocinio/stage retribuito orientato allâ€(TM)assunzione ATTIVITA' â€" Supporto e affiancamento nelle attività di comunicazione; ottimizzazione tecnica dei contenuti in ottica SMO (SEO, ecc.); ideazione e gestione di contenuti e community; analisi e profilazione dei target; monitoraggio e crescita del brand; attività ed investimenti sulle principali piattaforme SMM ETA' â€" Compresa tra i 23 ed i 29 anni ELEMENTI DI MERITO - - capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche - spirito di iniziativa ed adattamento costruttivo - conoscenza ed utilizzo delle piattaforme business di Facebook e Google Adwors - utilizzo avanzato del pacchetto office - aver frequentato indirizzi/corsi di specializzazione in Marketing e Comunicazione - creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno - buona conoscenza della lingua inglese - essere iscritti al programma Garanzia Giovani
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Italia
KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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Milano (Lombardia)
KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dellâ€(TM)Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare lâ€(TM)engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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Ancona (Marche)
M&CS4you, agenzia di Comunicazione ricerca un/una figura Junior che, training on the job, ricopra fin da subito il ruolo di Social Media Assistant presso la sede nella provincia di Ancona. Nel periodo di formazione si lavorerà in modo congiunto per sviluppare piani editoriali legati alla presenza ufficiale dei brand sui principali social media (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, YouTubeâ€?). La figura selezionata, ai fini della sua crescita professionale, sarà invitata a parteciperà: - staff meeting interni - incontri presso Clienti dove potrà contribuire alla creazione e sviluppo di attività strategiche e tattiche sui social media, monitoraggio delle attività di comunicazione e relativi report andamentali. Richiediamo: - Disponibilità allâ€(TM)investimento nella crescita professionale; - Buone capacità di scrittura e creatività; - Capacità relazionali con disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza della suite Adobe indispensabile nellâ€(TM)ambito della comunicazione visiva. Rivestono titolo preferenziale: - analoghe esperienze anche in stage - conoscenza ed utilizzo degli strumenti professionali per social media e reflex
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Italia (Tutte le città)
Per un progetto con sede a Milano lo staff di Itconsulting è alla ricerca di una figura da Social Support. Si tratta di un'opportunità in ambito digital marketing che consentirà, ai candidati prescelti, di essere inseriti in una realtà innovativa e all'avanguardia, in cui si potrà crescere molto dal punto di vista personale, ma soprattutto professionale. Nello specifico, si tratta di un progetto nel settore assicurativo per il quale ricerchiamo risorse che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, con conoscenze sui principali social network, in particolare Facebook, che siano in grado di occuparsi del monitoring giornaliero, della categorizzazione e dell'analisi dei contenuti editoriali pubblicati dai consulenti assicurativi sulle proprie pagine social. Competenze tecniche: -Conoscenza professionale di Facebook per uso business -Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Excel, Power Point e Word) -Buona padronanza dell'utilizzo di tool di social monitoring -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Ottimo se hai: -Buona capacità di analisi -Ottima comunicazione e predisposizione alla negoziazione -Proattività e spirito di iniziativa -Creatività Voglia di mettersi in gioco e apprendere nuove skills. Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Livorno (Toscana)
CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
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