-
loading
Solo con l'immagine

Comunicazione social


Elenco delle migliori vendite comunicazione social

SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA E COMUNICAZIONE DELLA SALUTE. PROFILI ISTITUZIONALI E PRATICHE DIGITALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMUNICAZIONE BANCARIA. INTERNET, PHONE, MOBILE E SOCIAL NETWORK. TUTTO SULLA MOBILITÀ IN ITALIA.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di consulenza e progettazione software operante nel settore formazione e sanità con sede a San Benedetto del Tronto (AP) ricerca personale da inserire nell'area tecnica nel ruolo di Social Media Manager. Inviare la propria candidatura a: [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA E MARKETING Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un addetto comunicazione, social media e marketing. L'azienda ha due tipologie di clienti finali, aziende multinazionali con sedi operative dislocate in tutta l'Europa Occidentale, e aziende medio piccole con sede in Italia. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della comunicazione rivolta ad entrambi i canali, coordinando comunicazione social, brochures e cataloghi. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese competenze nella gestione di contenuti e campagne social ottima capacità di scrittura esperienza pregressa nella mansione maturata all'interno di aziende o agenzie di marketing Si offre contratto di lavoro come dipendente inizialmente a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO/A COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA MARKETING Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un addetto comunicazione, social media e marketing. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della comunicazione social con progettazione e creazione di contenuti, nonchè gestione di brochures e cataloghi. Si richiede: •ottima conoscenza di Photoshop •ottima conoscenza della lingua inglese •competenze nella gestione di contenuti e campagne social •ottima capacità di scrittura •esperienza pregressa nella mansione maturata all’interno di aziende o agenzie di marketing Si offre contratto di lavoro come dipendente inizialmente a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Si ricerca ADDETTO/A SEGRETERIA E COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA Lâ€(TM)azienda, per l'apertura di una nuova sede in Salerno ricerca un candidato che si occuperà del contatto telefonico e tramite email dei clienti e delle strutture; della puntuale ed efficace presentazione dellâ€(TM)azienda e dei corsi disponibili ai clienti potenziali; della cura e dellâ€(TM)aggiornamento del database aziendale; della gestione dell'immagine aziendale attraverso i social; della gestione centralino; dell' inserimento dati anagrafici clienti del database; dell' accoglienza clienti e della generale segreteria. Il candidato ideale ha caratteristiche di spigliatezza, ottima dialettica, dinamismo, capacità di negoziazione e attitudine all'organizzazione. Lâ€(TM)azienda offre una formazione di alto livello a livello commerciale, di comunicazione e di organizzazione. Inviare curriculum dettagliando le proprie caratteristiche personali. Inquadramento: Inserimento con lavoro subordinato a tempo indeterminato N.B. Priorità a chi è senza lavoro, disoccupati, a chi è in possesso di un contratto precario
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
      Vista prodotto
      Italia
      Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che si occupi della definizione e realizzazione della comunicazione social di alcuni dei clienti dell’agenzia, della gestione dei clienti e che sia disponibile a un lavoro di collaborazione con il team creativo e tecnico. In particolare il candidato si occuperà di: - analisi e benchmark della presenza social dei competitor; - elaborazione di una social media strategy; - creazione e gestione di pagine/profili sui principali social media; - utilizzo degli analytics proprietari e di tool di terze parti per effettuare analisi quantitative/qualitative ed elaborare i report di campagna; - definizione di social media policy; - monitoraggio di campagne di social ADV. Competenze ed esperienze richieste: - comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; - 2 anni di esperienza almeno; - conoscenza dei principali KPI in ambito social; - ottima capacità di copywriting; - conoscenza dei principali tool e marketing automation; - capacità di gestire autonomamente un progetto; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - ottima conoscenza della lingua inglese; - attitudine al problem solving, al multitasking e capacità di lavorare in situazione di stress. Il/La social media manager sarà inserito/a in un percorso di crescita e professionalizzazione o all’interno dell’organico del team digital o come libero professionista (per questo ruolo dovrà essere in possesso di Partita Iva). I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV, con gradito portfolio di progetti online, all’indirizzo amir@stiledibologna.com includendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) e specificando nell’oggetto della mail se sono interessati alla posizione da free lance con Partita Iva o come dipendente.
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Cerchi lavoro' Studio re sas, affiliato Tecnocasa, seleziona una figura professionale nel campo del Social Media Marketing al fine di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione social. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: Alessandria Titolo di studio richiesto: laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per concessionario auto marchio premium in Varese cerchiamo giovane e brillante diplomato con minima esperienza lavorativa da inserire come Social media marketing per concessionario auto In particolare si occuperà di: - Realizzazione di foto delle vetture usate e km 0 e pubblicazione online dei relativi annunci - Monitoraggio dei portali che trattano auto usate e ricerca opportunità attraverso strumenti digitali - Sviluppo, implementazione e rendicontazione della strategia di comunicazione social e digital - Analisi e reportistica di dati generati dall’attività di web marketing - Supporto a attività logistiche del concessionario Requisiti richiesti: - Passione per il mondo auto, lettura di riviste specializzate, conoscenza dei particolari che influiscono sulle quotazioni dell’usato - Dimestichezza con i principali strumenti informatici - Utilizzo e gestione dei principali social network (Facebook, Instagram, Linkedin) - Eventualmente conoscenza di Google Analytics, Google Webmaster Tools - Passione per il web marketing e per le tematiche del marketing online - Autonomia nell’utilizzo di Photoshop e buone capacità di fotografia - Affidabilità, dinamismo, flessibilità ed elevata resistenza allo stress; - Capacità di lavorare per obiettivi con massima precisione. Inserimento in un ambiente energico e giovane con concrete opportunità di crescita professionale, in contesto altamente meritocratico e stimolante. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOCIAL MEDIA MANAGER Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un social media manager. La figura dovtà occuparsi della gestione dei profili e delle pagine social e del blog aziendale. Avrà il compito di gestire sia la comunicazione esterna, verso clienti finali ed enti, sia la comunicazione interna, verso dipendenti. Si richiede ottima capacità elaborazione testi, visto che verranno richieste pubblicazioni periodiche sui social el sito aziendale ed un minimo di capacità di utilizzo di software per l'elaborazione di foto. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Social media marketing I Social Network oggi godono di un bacino di utenza con milioni di utenti che dialogano interagiscono tra di loro. Mentre stai leggendo questa pagina social media come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, solo per citare i più famosi, accrescono costantemente il proprio numero di iscritti. Porteremo ad un livello di comunicazione corretta la vostro target di utenti, punteremo ad ampliare la vostra pagina di utenti/follower con una strategia ben precisa, con l’obiettivo di fidelizzazione del cliente e conversione del traffico generato.
      100 €
      Vista prodotto

      2 foto

      Macerata (Marche)
      Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Società in forte espansione operante nel settore sanitario ricerca una risorsa da inserire come Social Media Manager e Copywriter presso lufficio Marketing e Comunicazione. Si ricerca una/un esperto in Web Marketing che sia in grado di organizzare strategie di comunicazione, un/una professionista che abbia la capacità di gestire in autonomia i progetti assegnati. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La risorsa avrà il compito di ideare, gestire e coordinare le strategie di Web e Digital Marketing in particolare riguardo ai canali social. CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE: Elevate capacità lessicali e redazionali. Laurea in Marketing, Comunicazione o affini. Ottima conoscenza dei principali social media (lato amministrativo e comunicativo). Esperienza pregressa nel Web e Digital Marketing e Social Media Content Creation. Conoscenza in ambito SEM-SEO-Google Analytics, comunicazione e advertising. Capacità di lavorare in sinergia con il reparto grafico. SEDE: Via S. Pietro 14, Seregno (MB). CONTRATTO: La risorsa potrà essere inserita come freelance a P.IVA o con contratto part-time di 20 ore settimanali.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Azienda specializzata nella formazione e servizi integrati per il settore moda, ricerca una figura junior da inserire in organico nell'area Marketing, Social Media e Comunicazione. Il percorso di inserimento prevede una fase di formazione (retribuita), propedeutica all'assunzione al livello di specializzazione conseguito. FORMAZIONE - Laurea magistrale in materie Economiche, Marketing e Comunicazione ESPERIENZA - stage, alternanza, brevissime esperienze anche al di sotto dei 6 mesi nell'utilizzo base/professionale dei principali Social Media e/o piattaforme Web (es. Joomla, Wordpress) COMPETENZE - attitudine alla scrittura di orientamento SMM (concettuale, visiva, narrativa, sintetica); attitudine alla produzione e gestione dei contenuti per il web e i social media; orientamento alla gestione e moderazione di siti web e web community SEDE â€" Casarano (ricerca rivolta nelle prossimità della sede di lavoro) CONTRATTO â€" tirocinio/stage retribuito orientato allâ€(TM)assunzione ATTIVITA' â€" Supporto e affiancamento nelle attività di comunicazione; ottimizzazione tecnica dei contenuti in ottica SMO (SEO, ecc.); ideazione e gestione di contenuti e community; analisi e profilazione dei target; monitoraggio e crescita del brand; attività ed investimenti sulle principali piattaforme SMM ETA' â€" Compresa tra i 23 ed i 29 anni ELEMENTI DI MERITO - - capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche - spirito di iniziativa ed adattamento costruttivo - conoscenza ed utilizzo delle piattaforme business di Facebook e Google Adwors - utilizzo avanzato del pacchetto office - aver frequentato indirizzi/corsi di specializzazione in Marketing e Comunicazione - creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno - buona conoscenza della lingua inglese - essere iscritti al programma Garanzia Giovani
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      Lavoro Social Media Manager e Web specialist AnGer Srl, azienda di produzione serramenti di qualità artigianale, ricerca un Social Media Manager ed un Web specialist Il profilo ricercato dovrà avere piena capacità gestionale dei profili social media e degli strumenti di sponsorizzazione connessi (assolutamente fondamentale la padronanza con Facebook/Instagram/Linkedin). Competenze richieste: Conoscenza e Capacità di Gestione ed Utilizzo dei principali Social Media: Facebook, Instagram e Instagram Stories, Linkedin, YouTube, Pinterest, Google+ Capacità di Organizzazione: Pianificazione del piano di comunicazione, organizzazione del mood e dei contenuti Padronanza Pannello Gestione Inserzioni: il candidato dovrà avere piena capacità e conoscenza del pannello di gestione inserzioni di Facebook e Instagram Creazione di campagne di sponsorizzazione con diversi obiettivi Capacità di Comunicazione: ottime capacità comunicative e di scrittura e ottime abilità relazionali Capacità di aggiornamento e conoscenza dei top trends: il profilo dove essere in costante aggiornamento circa le dinamiche social e lâ€(TM)attualità Monitoraggio dei Risultati Creazione di Report circa lâ€(TM)attività di gestione e di sponsorizzazione Esperienza nella gestione di clienti rivenditori Competenze facoltative: Percorso di laurea Economia, Marketing, Scienze della Comunicazione; Disporre di un portfolio di lavori e profili gestiti; Capacità relazionali per possibile interfaccia con i clienti dei profili gestiti; Conoscenza basilare della lingua inglese Lâ€(TM)azienda offre: luogo di lavoro dinamico e creativo contratto a tempo indeterminato inviare curriculum di sole persone REFERENZIATE accompagnate da lettera di presentazione
      Vista prodotto
      Italia
      TMedia, Agenzia di comunicazione con anni di attività sul territorio Italiano e internazionale, seleziona un Social media manager e Content editor. Il candidato dovrà: Definire la strategia e redazione di un piano editoriale, da utilizzare sui principali canali social Facebook, Twitter, Instagram; Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di sviluppare una Strategia Social in linea con le esigenze di comunicazione del cliente, supervisionando lo sviluppo e gestendo in autonomia le risorse assegnate al progetto; Individuare tendenze sociali, esplorare opportunità di crescita in nuove e non ancora sfruttate piattaforme sociali e monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. Il candidato è in possesso delle seguenti skills: Conoscenza dei social media; Ottima capacità di scrittura per il web/social; Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); Ottima conoscenza delle piattaforme di pubblicazione contenuti (CMS) (es Wordpress); Conoscenza dei principali strumenti Office; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Conoscenza di strategie di engagement. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo settore. Completano il profilo interesse e motivazione, buone capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. Necessaria per l'attività un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bergamo città.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      M&CS4you, agenzia di Comunicazione ricerca un/una figura Junior che, training on the job, ricopra fin da subito il ruolo di Social Media Assistant presso la sede nella provincia di Ancona. Nel periodo di formazione si lavorerà in modo congiunto per sviluppare piani editoriali legati alla presenza ufficiale dei brand sui principali social media (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, YouTubeâ€?). La figura selezionata, ai fini della sua crescita professionale, sarà invitata a parteciperà: - staff meeting interni - incontri presso Clienti dove potrà contribuire alla creazione e sviluppo di attività strategiche e tattiche sui social media, monitoraggio delle attività di comunicazione e relativi report andamentali. Richiediamo: - Disponibilità allâ€(TM)investimento nella crescita professionale; - Buone capacità di scrittura e creatività; - Capacità relazionali con disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza della suite Adobe indispensabile nellâ€(TM)ambito della comunicazione visiva. Rivestono titolo preferenziale: - analoghe esperienze anche in stage - conoscenza ed utilizzo degli strumenti professionali per social media e reflex
      Vista prodotto
      Italia
      KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dellâ€(TM)Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare lâ€(TM)engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La GEB Software, specializzata in consulenza informatica, sviluppo software web e mobile, attività di web marketing è alla ricerca di un Social Media Strategist/Web Content editor. La figura condurrà attività di web marketing, ideazione e sviluppo di contenuti su piattaforme editoriali digitali e pagine dei ns. clienti. Prerequisiti: -Laurea preferibilmente marketing, comunicazione, editoria. -Ottima conoscenza dei principali social network. -Esperienza (minimo 3 anni) nella gestione dei principali social network e delle piattaforme di Sponsorizzazione. -Provata esperienza nella creazione, gestione e profilazione delle campagne di advertising su Facebook Ads, Google Ads e relativo monitoraggio: Google Analytics, Facebook Analytics e Insight. -Competenza nelle principali tecniche di posizionamento sui motori di ricerca (Seo). Capacità di comunicare in modo chiaro per raggiungere efficacemente diversi target. - Esperienza nell'ideazione e sviluppo di content e piani editoriali per varie tipologie di brand. -Ecletticità, curiosità, capacità di lavorare in gruppo. -Predisposizione al problem solving, concretezza, metodicità. Disponibilità all’inserimento in tempi brevi. Titoli preferenziali Ottime capacità di editing e storytelling. Esperienza nella comunicazione istituzionale e conoscenza delle strategie di comunicazione di prodotto e istituzionale. Ottima conoscenza dei Cms Wordpress e Drupal. Conoscenza base del linguaggio HTML. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza delle seguenti piattaforme: SeoZoom, software di email marketing (Mailchimp/Mailup) e Tag Manager. Remunerazione commisurata al livello di esperienza dimostrato, in un contesto sano e dinamico in costante crescita. Sede Roma Nord Candidati online su www.gebsoftware.com/lavora-con-noi avendo cura di selezionare la posizione "Social media manager"
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Black Robot Entertainment LTD, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna, che opera prevalentemente nei settori della produzione cinematografica, televisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo editoriale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Black Robot Entertainment LTD, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna, che opera prevalentemente nei settori della produzione cinematografica, televisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office â€
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Lo stage prevede: l'utilizzo dei digital media nelle attività di comunicazione. Strategie di marketing innovation, marketing digitale, mail marketing, social media marketing. Obiettivi formativi e competenze da acquisire La persona che siamo cercando è laureata in Scienze della Comunicazione/Marketing o indirizzi affini (laurea breve o specialistica) e possiede una discreta esperienza nel campo. In particolare si occuperà della gestione dei social network, attività di copywriting e mansioni affini. Competenze linguistiche inglese Competenze informatiche ottima conoscenza del PC (meglio se Mac). Costituiscono un valore aggiunto. Caratteristiche personali Ottima padronanza del linguaggio - ottime doti relazionali e spigliatezza. STAGE RETRIBUITO € 500,00
      Vista prodotto
      Italia
      In previsione di un ampliamento interno della divisione Analisi&Ricerche ricerchiamo neolaureati, preferibilmente in Marketing e Comunicazione, da inserire nella redazione di Social Media Analyst. Le risorse si occuperanno di analizzare i contenuti web e social per la realizzazione di rassegne web quotidiane utilizzando principalmente gli applicativi di web monitoring proprietari e di realizzare report sulla reputazione online di un pacchetto di clienti. Requisiti richiesti: o Familiarità con gli applicativi del pacchetto Microsoft Office (POWER POINT, EXCEL, WORD...) o Ottima conoscenza della lingua inglese o Ottima conoscenza di Internet e dei principali strumenti di navigazione e comunicazione online o Padronanza nella gestione dei Social network o Buone capacità di scrittura Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali, dinamismo, flessibilità, iniziativa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community. Di conseguenza, essere autonomo e responsabile e comunicare con il resto del team sarà molto importante al fine di raggiungere l'obiettivo. Capacità di progettare e organizzare il proprio lavoro. Un occhio di riguardo per la parte di comunicazione del tuo progetto. Hai un’eccellente padronanza della lingua italiana; Hai buone capacità relazionali e ti piace lavorare in team; Sei flessibile e pro-attivo. Cosa ti offriamo ? Contesto dinamico. Strumenti informatici. La sede di lavoro è presso i nostri uffici a Napoli. L'inquadramento e la remunerazione dipenderanno dall'esperienza e dalle capacità del candidato Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Precedenti esperienze di almeno 3 anni come social account. Un'ottima capacità di problem solving e propositività per il raggiungimento dell'obiettivo. Buone capacità di copywriter per scrivere contenuti aggiornati, unici e studiati appositamente intorno ai servizi del brand, in linea con tecniche seo e sem e con un occhio di riguardo per il marketing. Valutare le nuove tecnologie e mantenersi aggiornate su ciò che accade nell'IT a livello di news è fondamentale. Buona conoscenza della lingua inglese Capire come funziona il mondo del Social Advertising ed essere in grado di strutturare un Media Planning Tipo/Categoria lavoro Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Azienda produttrice di Alimentari Biologici seleziona per la sede di Verona un laureato in Lettere/Lingue/Comunicazione per la posizione di Social Media & Mktg Manager responsabile della web communication aziendale, con mansioni di copy e grafica. Si richiede ottima conoscenza delle principali piattaforme social ed esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie sul web. Il profilo ideale è una persona proattiva, creativa, in grado di curare tutto il web mktg e creare la comunicazione multichannel aziendale. Costituiranno titoli preferenziali la padronanza di programmi grafici (Indesign, Illustrator, Photoshop) e la conoscenza dell'alimentazione biologica e naturale. Per info: 045/7364410
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.