-
loading
Solo con l'immagine

Consulente applicativo economia ing


Elenco delle migliori vendite consulente applicativo economia ing

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO/ CUSTOMER SERVICE SW STUDI NOTARILI Il nostro Cliente Prestigiosa software house per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE APPLICATIVO/ CUSTOMER SERVICE SW STUDI NOTARILI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa, inserita all'interno del team preposto a fornire servizi di assistenza e supporto agli utenti/clienti utilizzatori del programma e/o servizio erogato, si occuperà delle seguenti attività: · Assistenza diretta in ambito applicativo, sia telefonica che on site A seguito di un primo periodo di inserimento in azienda, sarà poi richiesta la disponibilità del candidato per occuparsi anche delle seguenti attività: · Analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; · Attività di formazione sull'applicativo; · Supporto nell'installazione e configurazione del software gestionale · Analisi delle esigenze e dei processi organizzativi del cliente e successiva parametrizzazione dell'applicativo sulla base degli SLA concordati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: ragioniera / ragionere programmatore / laurea breve in economia o giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni in analogo ruolo o presso Studio Notarile e/o in seconda battuta di Commercialista/avvocato Settore di provenienza e conoscenze: Studi notarili, avvocati o studi di commercialisti Conoscenze linguistiche: non è richiesta la conoscenza di alcuna lingua straniera Conoscenze informatiche: buona conoscenza dei sistemi Windows, dimestichezza con il linguaggio SQL e la gestione di database. Caratteristiche personali: intraprendenza e passione per le tecnologie, autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto Sede di lavoro: Milano Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare alcune trasferte presso cliente. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 (1 ora di pausa) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT - TREVISO Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE STUDI PROFESSIONALI Dettaglio mansioni: Help desk, analisi necessità del cliente per suggerire eventuali personalizzazioni, assistenza commerciale, installazione e configurazione gestionale in genere, assistenza e formazione on site presso le sedi dei Clienti assegnati, conoscenza delle problematiche aziendali (in particolare area amministrativa, commerciale e produzione). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola media superiore di natura tecnica/ragioneria oppure laurea in Economia indirizzo aziendale o Ingegneria Gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibile Software House Conoscenze linguistiche: non richieste. Caratteristiche personali: approccio commerciale e consulenziale, dinamismo, flessibilità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio. Tempo indeterminato da subito con 60 gg periodo prova o temo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato in base alla seniority del candidato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km. Sede di lavoro: nei pressi di Castelfranco Veneto (TV). Disponibilità a trasferte: richiesta, per almeno il 50% del tempo (solitamente con rientro in giornata). Orario di lavoro: full time, indicativamente 08:30 - 18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT - PADOVA Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE STUDI PROFESSIONALI Dettaglio mansioni: Help desk, analisi necessità del cliente per suggerire eventuali personalizzazioni, assistenza commerciale, installazione e configurazione gestionale in genere, assistenza e formazione on site presso le sedi dei Clienti assegnati, conoscenza delle problematiche aziendali (in particolare area amministrativa, commerciale e produzione). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola media superiore di natura tecnica/ragioneria oppure laurea in Economia indirizzo aziendale o Ingegneria Gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibile Software House Conoscenze linguistiche: non richieste. Caratteristiche personali: approccio commerciale e consulenziale, dinamismo, flessibilità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio. Tempo indeterminato da subito con 60 gg periodo prova o temo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato in base alla seniority del candidato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km. Sede di lavoro: Padova Disponibilità a trasferte: richiesta, per almeno il 50% del tempo (solitamente con rientro in giornata). Orario di lavoro: full time, indicativamente 08:30 - 18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane ma importante società informatica sviluppatrice di software proprietari ci ha incaricati di ricercare un consulente applicativo per l’assistenza ai clienti. Il profilo ideale è un giovane diplomato in ragioneria o laureato in economia, scienze statistiche o equipollenti con un paio d’anni di esperienza presso uffici amministrativi o software house. Si richiede, possibilmente, la buona conoscenza della contabilità ciclo attivo o almeno della fatturazione. La persona si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti da remoto in merito alle problematiche in merito all’utilizzo del software o a dubbi e particolarità delle funzioni associate ad esso. Divenendo nel tempo un esperto dell’applicativo sarà di supporto anche per le domande tecniche e commerciali in fase di vendita. L’azienda prevede un percorso di crescita e di formazione che porterà la risorsa ad occuparsi autonomamente della propria attività in relazione con i colleghi dell’area. Maturando una certa esperienza potrà interagire anche con il reparto tecnico di sviluppo sottolineando e proponendo soluzioni o idee che derivano dalle problematiche riscontrate o dalle richieste dei clienti. Il clima aziendale è giovanile e collaborativo e volto alla partecipazione nelle attività. L’inserimento è a scopo di assunzione stabile, l’inquadramento è previsto al 4° livello commercio, sono previsti premi in base alle attività svolte. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze della città di Padova facilmente raggiungibile.
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
La gestione della contabilità e degli aspetti fiscali è il tuo pane quotidiano e cerchi un'opportunità lavorativa diversa dalla classica attività amministrativa? Vorresti mettere in campo anche le tue abilità relazionali, a servizio di studi commercialisti e di consulenza del lavoro? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), a fronte di un significativo aumento del proprio organico, ricerca ASSISTENTE FISCALE / CONSULENTE APPLICATIVO ADD. ASSISTENZA e CONSULENZA TELEFONICA/TELEMATICA Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare ha maturato una precedente esperienza, anche minima, all'interno di studi commercialisti e/o nell'ufficio amministrativo di un'azienda di servizi. La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale e contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Verrai inserito in un ambiente stimolante, attento alle esigenze e alla modernizzazione degli Studi Commercialisti, dove poter crescere professionalmente e sentirti parte di un progetto decisamente innovativo! Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativa e dimestichezza con gli aspetti fiscali, conoscenza della
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca ASSISTENTE FISCALE / CONSULENTE APPLICATIVO ADD. ASSISTENZA e CONSULENZA TELEFONICA/TELEMATICA La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale e contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativa e dimestichezza con gli aspetti fiscali, conoscenza della normativa fiscale, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca ASSISTENTE FICALE CONSULENTE APPLICATIVO ADD. ASSISTENZA e CONSULENZA TELEFONICA/TELEMATICA per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale/contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativo-contabile, conoscenza della normativa fiscale, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà dopo un percorso di formazione di:Partecipa agli incontri di acquisizione dei requisiti con il Cliente;Partecipa alle attività di analisi;Produce i documenti di analisi con la supervisione del Consulente Senior;Configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali;Esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate;Produce la documentazione relativa ai test eseguiti;Produce i manuali utente;Svolge le attività di formazione all'utente;Si occupa del supporto utente in seguito all'avviamento in produzione.Società di consulenza a MilanoNeolaureati interessati a percorso come consulente Oracle ERPLaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento in: Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economics-Scienze economiche / Ing. gestionale. Interesse per il mondo IT e consulenziale. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all'estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Società di consulenza con sede a Milano, Udine e Roma con progetti di stampo internazionale.Training Certificazioni Career Path
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.