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Consulente applicativo ict sw


Elenco delle migliori vendite consulente applicativo ict sw

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
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  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore informatico che ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE APPLICATIVO ICT SW PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile post vendita Dettaglio mansioni: - Assistenza al cliente in tutte le fasi di avviamento. 1 / 2 gg a settimana c/o il cliente. Quando vi è il rilascio del sw permanenza di più gg c/o il Cliente - Analisi dei metodi aziendali della società cliente al fine di individuare le esigenze specifiche; - Definizione con il responsabile dello sviluppo delle eventuali implementazioni del prodotto Nel dettaglio il candidato ricercato: 1) Seguirà l’installazione presso lo studio 2) Formerà il personale dello studio 3) Seguire gli aggiornamenti successivi 4) Farà consulenza c/o cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno biennale nell'utilizzo di software Paghe o Presenze in aziende e/o in studi professionali Settore di provenienza: Società informatiche, società, Studi professionali Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: sicuramente soprattutto se la figura ricercata ricopre già questo ruolo. Si ricercano persone con predisposizione per l’informatica e conoscenza di sql o query. Caratteristiche personali: Persona con capacità ci contatto, relazione e problem soving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Dal 3° livello CCNL Commercio a salire Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: Determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato o da subito indeterminato in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con la seniority maturata. Ai soli fini indicativi Ral 25.000 – 40.000 Orario di lavoro: 9.00 – 18.00 Sede di lavoro: Torino. Con disponibilità a trasferte nazionali di 1/ 2 gg a settimana o superiori in sede di rilascio sw. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO ICT - BERGAMO Il nostro Cliente è un’azienda leader nel settore informatico che per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE APPLICATIVO ICT Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile post vendita Dettaglio mansioni: Installazione e configurazione gestionale in genere; Assistenza e formazione on site presso le sedi dei Clienti assegnati; Conoscenza delle problematiche aziendali (in particolare area amministrativa - gestione ciclo attivo e passivo - magazzino e produzione). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea (preferibilmente Informatica o Elettronica) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di 1-2 anni Settore di provenienza: Società informatiche Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows Server, Linux) Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con responsabile, Problem solving e buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello. Offerta: Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: tempo indeterminato Inquadramento e Retribuzione proposta: In linea con la seniority effettivamente maturata dal candidato selezionato positivamente. Orario di lavoro: 9.00 – 18.00 Sede di lavoro: nelle vicinanze di Bergamo. Trasferte: prevalentemente area Lombardia, frequenza 4 gg settimana. Previsto uso auto in pool o rimborso km Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Seregno (Lombardia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per innovativa azienda sita in provincia di Monza Brianza, specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici SW ed HW e nell'erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali, a fronte di un significativo aumento del proprio organico, ricerca ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO - sw ZUCCHETTI per la propria sede sita nelle vicinanze di SEREGNO La persona si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l'interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell'applicativo (sia da remoto che direttamente presso la sede del cliente stesso) ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Offriamo: contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, rimborsi spese a fronte delle trasferte presso i clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza nell'elaborazione di buste paga o nella mansione di consulente applicativo Area Paghe, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza dei software Zucchetti Omnia Paghe e/o Paghe Web. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO/ CUSTOMER SERVICE SW STUDI NOTARILI Il nostro Cliente Prestigiosa software house per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE APPLICATIVO/ CUSTOMER SERVICE SW STUDI NOTARILI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa, inserita all'interno del team preposto a fornire servizi di assistenza e supporto agli utenti/clienti utilizzatori del programma e/o servizio erogato, si occuperà delle seguenti attività: · Assistenza diretta in ambito applicativo, sia telefonica che on site A seguito di un primo periodo di inserimento in azienda, sarà poi richiesta la disponibilità del candidato per occuparsi anche delle seguenti attività: · Analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; · Attività di formazione sull'applicativo; · Supporto nell'installazione e configurazione del software gestionale · Analisi delle esigenze e dei processi organizzativi del cliente e successiva parametrizzazione dell'applicativo sulla base degli SLA concordati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: ragioniera / ragionere programmatore / laurea breve in economia o giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni in analogo ruolo o presso Studio Notarile e/o in seconda battuta di Commercialista/avvocato Settore di provenienza e conoscenze: Studi notarili, avvocati o studi di commercialisti Conoscenze linguistiche: non è richiesta la conoscenza di alcuna lingua straniera Conoscenze informatiche: buona conoscenza dei sistemi Windows, dimestichezza con il linguaggio SQL e la gestione di database. Caratteristiche personali: intraprendenza e passione per le tecnologie, autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto Sede di lavoro: Milano Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare alcune trasferte presso cliente. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 (1 ora di pausa) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Seregno (Lombardia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per innovativa azienda sita in provincia di Monza Brianza, specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici SW ed HW e nell'erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO - sw ZUCCHETTI per la propria sede sita nelle vicinanze di SEREGNO Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l'interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell'applicativo (sia da remoto che direttamente presso la sede del cliente stesso) ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, rimborsi spese a fronte delle trasferte presso i clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza nell'elaborazione di buste paga o nella mansione di consulente applicativo Area Paghe, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza dei software Zucchetti Omnia Paghe e/o Paghe Web. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
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Italia (Tutte le città)
Giovane ma importante società informatica sviluppatrice di software proprietari ci ha incaricati di ricercare un consulente applicativo per l’assistenza ai clienti. Il profilo ideale è un giovane diplomato in ragioneria o laureato in economia, scienze statistiche o equipollenti con un paio d’anni di esperienza presso uffici amministrativi o software house. Si richiede, possibilmente, la buona conoscenza della contabilità ciclo attivo o almeno della fatturazione. La persona si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti da remoto in merito alle problematiche in merito all’utilizzo del software o a dubbi e particolarità delle funzioni associate ad esso. Divenendo nel tempo un esperto dell’applicativo sarà di supporto anche per le domande tecniche e commerciali in fase di vendita. L’azienda prevede un percorso di crescita e di formazione che porterà la risorsa ad occuparsi autonomamente della propria attività in relazione con i colleghi dell’area. Maturando una certa esperienza potrà interagire anche con il reparto tecnico di sviluppo sottolineando e proponendo soluzioni o idee che derivano dalle problematiche riscontrate o dalle richieste dei clienti. Il clima aziendale è giovanile e collaborativo e volto alla partecipazione nelle attività. L’inserimento è a scopo di assunzione stabile, l’inquadramento è previsto al 4° livello commercio, sono previsti premi in base alle attività svolte. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze della città di Padova facilmente raggiungibile.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un   ICT Project Manager junior   ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder l’assistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare l’aggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nell’installazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT   Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare.   Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto “Redmine”) Avere ottime capacità di “problem solving” ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese   Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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Italia
L’elaborazione delle buste paga è il tuo pane quotidiano e conosci il sw Zucchetti? Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali a servizio di studi commercialisti e di consulenza del lavoro? Ecco la proposta che fa per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente sita nelle vicinanze di Luisago (Co), specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici Software e Hardware e nell’erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per aziende e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO – sw ZUCCHETTI con domicilio a Como o paesi limitrofi La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza nell’elaborazione di buste paga ed è precisa, organizzata, orientata all’aggiornamento continuo ed all’ascolto. Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l’interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell’applicativo ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. La persona sarà in continuo aggiornamento attraverso una formazione specifica, dedicata al settore paghe, diventando così un potente punto di riferimento per i clienti Se l’attività di consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro, non perdere quest’opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, auto aziendale per gli spostamenti presso i clienti, rimborsi spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: necessaria conoscenza del software paghe ZUCCHETTI (versioni Paghe Web o Zucchetti Omnia), esperienza nell’elaborazione di buste paga; domicilio a Como o paesi limitrofi, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail lavoro@osmanagement.it
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Italia
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore informatico, cerca un consulente applicativo senior. Il candidato si rapporterà, direttamente con i clienti e svolgerà le seguenti mansioni: analisi dei bisogni relativi a gestionali, sistemi per fotocopie ecc; analisi del flussi e delle specificità dei progetti; gestione dell'assistenza e della consulenza telefonica e presso i clienti; implementazione delle possibili soluzioni; analisi dei bisogni e delle richieste e delle possibili soluzioni; predisposizione delle analisi funzionali e di supporto tecnico alla customizzazione; mantenimento e sviluppo del rapporto con la clientela; gestione delle relazioni con gli sviluppatori per il migliore delivery delle soluzioni. L'azienda richiede: laurea in ingegneria gestionale o informatica; esperienza nel ruolo maturata in aziende operanti nel settore della consulenza ICT e soluzioni ERP; buona capacità di analisi;piena familiarità nell'uso del PC e conoscenza delle soluzioni ERP e di quelle gestionali in genere; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a brevi spostamenti. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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