Consulente commerciale informatico

-
loading
Solo con l'immagine

CONSULENTE COMMERCIALE PU

Consulente Commerciale Per importante realtà Aziendale di Pesaro operante in ambito informatico Manpower seleziona un Consulente Commerciale La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale della zona affidatagli attraverso la...
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE AZIENDE PU

Consulente commerciale Aziende Per importante realtà Aziendale di Pesaro operante in ambito informatico Manpower seleziona un Consulente Commerciale La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale della zona affidatagli attraverso...
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE PU

Per importante realtà Aziendale di Pesaro operante in ambito informatico Manpower seleziona un Consulente Commerciale La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale della zona affidatagli attraverso la ricerca di nuovi potenziali clienti gestendo in completa autonomia la relazione con il cliente fino alla chiusura finale della trattativa Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Diplomato/a o laureato/a in materie economico/giuridiche; - Comprovata esperienza in ambito commerciale. Gradita provenienza dal settore informatico, ma si valutano positivamente l'esperienza in ambito assicurativo, servizi HR, Editoria oppure dei servizi per l’impresa) - Ottimo uso PC, ambiente Windows; ottima padronanza pacchetto Office e attitudine all'uso delle nuove tecnologie informatiche - Capacità di relazionarsi con un target medio alto di clienti che richiedono un'attività di vendita fortemente consulenziale. -Metodologia lavorativa organizzata con esperienza nello sviluppo di  performance commerciali attraverso il rispetto di KPI; Completano il profilo Spiccate doti relazionali, determinazione e ambizione alla crescita personale, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team, capacità di organizzazione del lavoro in autonomia e caparbietà nel raggiungimento degli obiettivi Contratto: assunzione diretta in Azienda con contratto di lavoro subordinato Benefits: auto, pc, telefono cellulare, tablet Zona di lavoro: Pesaro Inviare cv
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE AREA AZIENDE PU

Per importante realtà Aziendale di Pesaro operante in ambito informatico Manpower seleziona un Consulente Commerciale area Aziende La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale della zona affidatagli attraverso la ricerca di nuovi potenziali clienti gestendo in completa autonomia la relazione con il cliente fino alla chiusura finale della trattativa Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Comprovata esperienza in ambito commerciale (preferibile settore informatico, ma si valutano positivamente anche la provenienza dal settore servizi/assicurativo) - ottima capacità di relazione con un'attività di vendita orientata all’approccio consulenziale. -Metodologia lavorativa organizzata con esperienza nello sviluppo di  performance commerciali attraverso il rispetto di KPI; Completano il profilo Spiccate doti relazionali, determinazione e ambizione alla crescita personale, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team, capacità di organizzazione del lavoro in autonomia e caparbietà nel raggiungimento degli obiettivi Contratto: assunzione diretta in Azienda con contratto di lavoro subordinato Benefits: auto, pc, telefono cellulare, tablet Zona di lavoro: Regione Marche Per candidarsi https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=e2ecc6d2-aa99-489c-909a-6bb5f2bf36bb
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE INFORMATICO

Ricerchiamo un Consulente commerciale per ampliamento portafoglio CLT, operiamo nel settore soluzioni informatiche, Ottime opportunità di crescita professionale e retribuzione adeguata all’esperienza. Le caratteristiche preferenziali sono Diploma Maturità meglio se nel settore, buona presenza e buone doti comunicative, automunito. La ricerca è rivolta ad ambosessi, non è necessaria pregressa esperienza ed è di carattere urgente.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE

Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Vorresti essere parte di un gruppo dinamico in forte espansione nel settore informatico? Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda udinese che da più di trent’anni collabora con il partner SHARP ponendo l’accento su progetti e servizi di Visual & Security Solution, Gestione Documentale, Help Desk, e Information Technologies, ricerca CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE P.IVA Per la provincia di Pordenone La persona che stiamo cercando risponderà alla Direzione e, dopo un periodo di formazione, diventerà un punto di riferimento per la clientela della zona pordenonese. La figura svilupperà ed individuerà nuove opportunità attraverso lo studio dei mercati e l'analisi delle esigenze dei clienti. Seguirà dall'inizio alla fine tutte le fasi commerciali e tecniche, con il supporto del team interno, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni informatiche e analizzando prontamente specifiche aree di intervento legate a DOCUMENT & CONTENT MANAGEMENT, WORKFLOW & PROCESS MANAGEMENT, ARCHIVIAZIONE OTTICA e CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA. La figura opererà in Pordenone e provincia. Offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, iniziale rimborso spese, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente in forte espansione, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: esperienza maturata nella vendita di soluzioni informatiche, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, tenacia e grande ambizione. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it Oppure chiamaci al n. 051 8490411
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE

MG GROUP ITALIA, azienda leader del Centro Italia nei servizi di WEB MARKETING, GRAFICA e COMUNICAZIONE ricerca CONSULENTI COMMERCIALI per Toscana, Umbria, Lazio, Emilia Romagna e Marche Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Si richiede significativa esperienza commerciale nel settore dei servizi, con conoscenza del mercato e della potenziale clientela. Il candidato avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti e in fase due la possibilità di ricoprire un ruolo manageriale in maniera meritocratica. REQUISITI RICHIESTI: - Entusiasmo e motivazione; - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali; - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale; - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa; - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda; - Automuniti; - Valutiamo anche candidati che non hanno mai svolto questo lavoro, ma che amano la formazione, desiderano mettersi in gioco e crescere in un'Azienda in ascesa e meritocratica; - Gradita conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog...), del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali locali (siti web, SEM, SEO, display, social); - Gradito possesso di Partita Iva; OFFRIAMO: - Un Programma di Formazione Professionale e affiancamenti; - Materiale Operativo Professionale; - Appuntamenti prefissati; - CRM Aziendale per lavorare in modo organizzato (sistema informatico per gestire i contatti dei clienti/potenziali clienti); - Anticipo provigionale e incentivi Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Premi e Gare Incentivi aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%); - Carriera Manageriale con guadagni molto importanti; - Back Office interno altamente specializzato; - Contesto giovane e dinamico; - Retribuzione stimabile media aziendale da 3.500euro a 8.500 euro mensili; - Provvigioni fino a 5.000 euro al mese - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Piano di Crescita Aziendale: mgpg.it/contenuti/recruiting/PianoCarrieraMG.pdf La ricerca è rivolta AMBOSESSI (L. 903/77). Inviare dettagliato Curriculum Vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03. Si richiede che venga inserito nell'oggetto: "Consulenti Commerciali ". Per maggiori informazioni sulla nostra Azienda, vai su: mgpg.it
Italia

AREA MANAGER/CONSULENTE COMMERCIALE

MG GROUP ITALIA, azienda leader del Centro Italia nei servizi di WEB MARKETING, GRAFICA e COMUNICAZIONE Ricerca per Apertura Nuove Zone AREA MANAGER/CONSULENTE COMMERCIALE per il Lazio Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Si richiede significativa esperienza tecnica e/o commerciale nel settore dei servizi, con conoscenza del mercato e della potenziale clientela. La risorsa avrà il compito di incrementare il fatturato aziendale. Per maggiori informazioni consultare il sito: mgpg.it. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Entusiasmo e motivazione • Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali • Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale • Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa • Spiccata motivazione alla crescita in Azienda • Automuniti • Valutiamo anche candidati che non hanno mai svolto questo lavoro, ma che amano la formazione, desiderano mettersi in gioco e crescere in unâ€(TM)Azienda in ascesa e meritocratica • Gradita conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog...), del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali locali (siti web, SEM, SEO, display, social) • Gradito possesso di Partita Iva. I principali compiti previsti dal ruolo saranno: • Creare e gestire una rete commerciale • Stipulare e gestire gli accordi con i clienti Offriamo: • Programma di Formazione Professionale e affiancamenti • Materiale Operativo Professionale • Portafoglio clienti • Appuntamenti prefissati • CRM Aziendale per lavorare in modo organizzato (sistema informatico per gestire i contatti dei clienti/potenziali clienti) • Fisso con anticipo provigionale e incentivi al raggiungimento degli obiettivi • Premi e Gare Incentivi aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) • Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa • Back Office interno altamente specializzato • Contesto giovane e dinamico • Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 euro a 6.500 euro mensili. • Piano di Crescita Aziendale: mgpg.it/contenuti/recruiting/PianoCarrieraMG.pdf La ricerca è rivolta AMBOSESSI (L. 903/77) Inviare dettagliato Curriculum Vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03. Si richiede che venga inserito nellâ€(TM)oggetto: “Area Manager/Consulente Commerciale Roma”. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Italia

AREA MANAGER / CONSULENTE COMMERCIALE

MG GROUP ITALIA, azienda leader del Centro Italia nei servizi di WEB MARKETING, GRAFICA e COMUNICAZIONE Ricerca per Apertura Nuove Zone AREA MANAGER/CONSULENTE COMMERCIALE per l'Emilia Romagna. Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Si richiede significativa esperienza tecnica e/o commerciale nel settore dei servizi, con conoscenza del mercato e della potenziale clientela. La risorsa avrà il compito di incrementare il fatturato aziendale. Per maggiori informazioni consultare il sito: mgpg.it Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Entusiasmo e motivazione • Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali • Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale • Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa • Spiccata motivazione alla crescita in Azienda • Automuniti • Valutiamo anche candidati che non hanno mai svolto questo lavoro, ma che amano la formazione, desiderano mettersi in gioco e crescere in unâ€(TM)Azienda in ascesa e meritocratica • Gradita conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog...), del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali locali (siti web, SEM, SEO, display, social) • Gradito possesso di Partita Iva. I principali compiti previsti dal ruolo saranno: • Creare e gestire una rete commerciale • Stipulare e gestire gli accordi con i clienti Offriamo: • Programma di Formazione Professionale e affiancamenti • Materiale Operativo Professionale • Portafoglio clienti • Appuntamenti prefissati • CRM Aziendale per lavorare in modo organizzato (sistema informatico per gestire i contatti dei clienti/potenziali clienti) • Fisso con anticipo provigionale e incentivi al raggiungimento degli obiettivi • Premi e Gare Incentivi aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) • Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa • Back Office interno altamente specializzato • Contesto giovane e dinamico • Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 euro a 6.500 euro mensili. • Piano di Crescita Aziendale: mgpg.it/contenuti/recruiting/PianoCarrieraMG.pdf La ricerca è rivolta AMBOSESSI (L. 903/77) Inviare dettagliato Curriculum Vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03. Si richiede che venga inserito nellâ€(TM)oggetto: “Area Manager/Consulente Commerciale Bologna”. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Italia

AGENTE/CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI PER IMPRESE

MG GROUP ITALIA, azienda leader del Centro Italia nei servizi di WEB MARKETING, GRAFICA e COMUNICAZIONE Ricerca per Apertura Nuove Zone AGENTE/CONSULENTE COMMERCIALE Servizi per Imprese Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Si richiede significativa esperienza tecnica e/o commerciale nel settore dei servizi, con conoscenza del mercato e della potenziale clientela. La risorsa avrà il compito di incrementare il fatturato aziendale. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Entusiasmo e motivazione • Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali • Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale • Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa • Spiccata motivazione alla crescita in Azienda • Automuniti • Valutiamo anche candidati che non hanno mai svolto questo lavoro, ma che amano la formazione, desiderano mettersi in gioco e crescere in unâ€(TM)Azienda in ascesa e meritocratica • Gradita conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog...), del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali locali (siti web, SEM, SEO, display, social) • Gradito possesso di Partita Iva I principali compiti previsti dal ruolo saranno: • Creare e gestire una rete commerciale • Stipulare e gestire gli accordi con i clienti Offriamo: • Programma di Formazione Professionale e affiancamenti • Materiale Operativo Professionale • Portafoglio clienti • Appuntamenti prefissati • CRM Aziendale per lavorare in modo organizzato (sistema informatico per gestire i contatti dei clienti/potenziali clienti) • Fisso con anticipo provigionale e incentivi al raggiungimento degli obiettivi • Premi e Gare Incentivi aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) • Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa • Back Office interno altamente specializzato • Contesto giovane e dinamico • Piano di Crescita Aziendale: mgpg.it/contenuti/recruiting/PianoCarrieraMG.pdf • Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 euro a 6.500 euro mensili. La ricerca è rivolta AMBOSESSI (L. 903/77) Inviare dettagliato Curriculum Vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03. Si richiede che venga inserito nellâ€(TM)oggetto: “Agente/Consulente Commerciale- Firenze”. Per maggiori informazioni sulla nostra Azienda, vai su: mgpg.it I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Italia

AGENTE/CONSULENTE COMMERCIALE UMBRIA

MG GROUP ITALIA, azienda leader del Centro Italia nei servizi di WEB MARKETING, GRAFICA e COMUNICAZIONE Ricerca per Apertura Nuove Zone AGENTE/CONSULENTE COMMERCIALE per l'Umbria Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Si richiede significativa esperienza tecnica e/o commerciale nel settore dei servizi, con conoscenza del mercato e della potenziale clientela. La risorsa avrà il compito di incrementare il fatturato aziendale. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Entusiasmo e motivazione • Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali • Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale • Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa • Spiccata motivazione alla crescita in Azienda • Automuniti • Valutiamo anche candidati che non hanno mai svolto questo lavoro, ma che amano la formazione, desiderano mettersi in gioco e crescere in unâ€(TM)Azienda in ascesa e meritocratica • Gradita conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog...), del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali locali (siti web, SEM, SEO, display, social) • Gradito possesso di Partita Iva I principali compiti previsti dal ruolo saranno: • Creare e gestire una rete commerciale • Stipulare e gestire gli accordi con i clienti Offriamo: • Programma di Formazione Professionale e affiancamenti • Materiale Operativo Professionale • Portafoglio clienti • Appuntamenti prefissati • CRM Aziendale per lavorare in modo organizzato (sistema informatico per gestire i contatti dei clienti/potenziali clienti) • Fisso con anticipo provigionale e incentivi al raggiungimento degli obiettivi • Premi e Gare Incentivi aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) • Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa • Back Office interno altamente specializzato • Contesto giovane e dinamico • Piano di Crescita Aziendale: mgpg.it/contenuti/recruiting/PianoCarrieraMG.pdf • Retribuzione lorda media stimabile da 2.500euro a 6.500 euro mensili La ricerca è rivolta AMBOSESSI (L. 903/77) Inviare dettagliato Curriculum Vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03. Si richiede che venga inserito nellâ€(TM)oggetto: “Agente/Consulente Commerciale”. Per maggiori informazioni sulla nostra Azienda, vai su: mgpg.it I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Italia

AREA MANAGER/CONSULENTE COMMERCIALE

MG GROUP ITALIA, azienda leader del Centro Italia nei servizi di WEB MARKETING. Ricerca per Apertura Nuove Zone AREA MANAGER/CONSULENTE COMMERCIALE. Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Si richiede significativa esperienza tecnica e/o commerciale nel settore dei servizi, con conoscenza del mercato e della potenziale clientela. La risorsa avrà il compito di incrementare il fatturato aziendale. Per maggiori informazioni consultare il sito: mgpg.it Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: *Entusiasmo e motivazione *Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali *Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale *Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa *Spiccata motivazione alla crescita in Azienda *Automuniti *Valutiamo anche candidati che non hanno mai svolto questo lavoro, ma che amano la formazione, desiderano mettersi in gioco e crescere in unâ€(TM)Azienda in ascesa e meritocratica *Gradita conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog...), del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali locali (siti web, SEM, SEO, display, social) *Gradito possesso di Partita Iva. I principali compiti previsti dal ruolo saranno: *Creare e gestire una rete commerciale *Stipulare e gestire gli accordi con i clienti Offriamo: *Programma di Formazione Professionale e affiancamenti *Materiale Operativo Professionale *Portafoglio clienti *Appuntamenti prefissati *CRM Aziendale per lavorare in modo organizzato (sistema informatico per gestire i contatti dei clienti/potenziali clienti) *Fisso con anticipo provigionale e incentivi al raggiungimento degli obiettivi *Premi e Gare Incentivi aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) *Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa * Back Office interno altamente specializzato * Contesto giovane e dinamico * Retribuzione lorda media stimabile da 5000 euro mensili. * Piano di Crescita Aziendale: Brochure carriera wwvv.mgpg.it/contenuti/recruiting/PianoCarrieraMG.pdf video presentazione wwvv.mgpg.it/chi-siamo/
Imperia (Liguria)

COMMERCIALE AZIENDE

Per importante realtà Aziendale di Pesaro operante in ambito informatico Manpower seleziona un Consulente Commerciale La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale della zona affidatagli attraverso la ricerca di nuovi potenziali clienti gestendo in completa autonomia la relazione con il cliente fino alla chiusura finale della trattativa Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Diplomato/a o laureato/a in materie economico/giuridiche; - Comprovata esperienza in ambito commerciale. Gradita provenienza dal settore informatico, ma si valutano positivamente l'esperienza in ambito assicurativo, servizi HR, Editoria oppure dei servizi per l’impresa) - Ottimo uso PC, ambiente Windows; ottima padronanza pacchetto Office e attitudine all'uso delle nuove tecnologie informatiche - Capacità di relazionarsi con un target medio alto di clienti che richiedono un'attività di vendita fortemente consulenziale. -Metodologia lavorativa organizzata con esperienza nello sviluppo di  performance commerciali attraverso il rispetto di KPI; Completano il profilo Spiccate doti relazionali, determinazione e ambizione alla crescita personale, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team, capacità di organizzazione del lavoro in autonomia e caparbietà nel raggiungimento degli obiettivi Contratto: assunzione diretta in Azienda con contratto di lavoro subordinato Benefits: auto, pc, telefono cellulare, tablet Zona di lavoro: Pesaro Per candidarsi https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=44e47568-51c4-45fb-9ffe-b303e878a58a
Pesaro (Marche)

CONSULENTE INFORMATICO

Consulente informatico - PCI La domino ricerca per un suo cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dellâ€(TM)automotive, due consulenti informatici junior per la sede di Padova. La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sullâ€(TM)uso dellâ€(TM)applicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici. I clienti sono in tutto il territorio nazionale. Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house. Ã^ importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che verrà sicuramente considerato. Lâ€(TM)offerta prevede un contratto a tempo indeterminato. Per i primi 6 mesi è previsto un affiancamento intenso che verrà prevalentemente di Torino e in giro dai clienti. La sede definitiva di lavoro è Padova. Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. PCI.
Padova (Veneto)

CONSULENTE DI SOLUZIONI…

Consulente di soluzioni digitali senior - catania Cerchiamo Talenti già affermati nel settore della Consulenza Commerciale rivolta a clientela business, inseriti nel team delle nostre Agenzie sul territorio, cui affideremo la responsabilità di gestione di un portafoglio clienti e l'obiettivo di sviluppare new business nella zona affidata. A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui saranno inseriti, saranno il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. I nostri Consulenti sono in grado di soddisfare, attraverso l'offerta integrata di soluzioni e servizi specializzati, tutte le esigenze informative della clientela professionale di riferimento. CHI STIAMO CERCANDO: Il candidato/la candidata ideale,   Ha una formazione giuridico-economica; Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, minimo 3 anni, nei settori editoriale, dei servizi, telco e/o informatico, nella gestione di trattative con clientela business. Possiede buone competenze informatiche e passione per le nuove tecnologie (web, mobile) Ha una comprovata determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità relazionali e organizzative Predisposizione all’aggiornamento professionale continuo   La provenienza da aziende competitors costituirà titolo preferenziale. COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; Chi dimostrerà di possedere elevate potenzialità, potrà proseguire negli step successivi del  percorso di carriera manageriale all’interno delle nostre Reti di Vendita FORMAZIONE: Offriamo formazione e aggiornamento continuo all'interno della Wolters Kluwer Italia Sales Academy, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. INCENTIVI: Inserimento in partita Iva, interessante piano provigionale su nuove vendite e rinnovi, incentivi e premi di sicuro interesse. Invia oggi stesso la tua candidatura! Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati. Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Catania (Sicilia)

CONSULENTE DI SOLUZIONI…

Consulente di soluzioni digitali senior - salerno Cerchiamo Talenti già affermati nel settore della Consulenza Commerciale rivolta a clientela business, inseriti nel team delle nostre Agenzie sul territorio, cui affideremo la responsabilità di gestione di un portafoglio clienti e l'obiettivo di sviluppare new business nella zona affidata. A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui saranno inseriti, saranno il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. I nostri Consulenti sono in grado di soddisfare, attraverso l'offerta integrata di soluzioni e servizi specializzati, tutte le esigenze informative della clientela professionale di riferimento. CHI STIAMO CERCANDO: Il candidato/la candidata ideale,   Ha una formazione giuridico-economica; Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, minimo 3 anni, nei settori editoriale, dei servizi, telco e/o informatico, nella gestione di trattative con clientela business. Possiede buone competenze informatiche e passione per le nuove tecnologie (web, mobile) Ha una comprovata determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità relazionali e organizzative Predisposizione all’aggiornamento professionale continuo   La provenienza da aziende competitors costituirà titolo preferenziale. COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; Chi dimostrerà di possedere elevate potenzialità, potrà proseguire negli step successivi del  percorso di carriera manageriale all’interno delle nostre Reti di Vendita FORMAZIONE: Offriamo formazione e aggiornamento continuo all'interno della Wolters Kluwer Italia Sales Academy, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. INCENTIVI: Inserimento in partita Iva, interessante piano provigionale su nuove vendite e rinnovi, incentivi e premi di sicuro interesse. Invia oggi stesso la tua candidatura! Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati. Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Salerno (Campania)

CONSULENTE DI SOLUZIONI…

Consulente di soluzioni digitali senior - milano Cerchiamo Talenti già affermati nel settore della Consulenza Commerciale rivolta a clientela business, inseriti nel team delle nostre Agenzie sul territorio, cui affideremo la responsabilità di gestione di un portafoglio clienti e l'obiettivo di sviluppare new business nella zona affidata. A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui saranno inseriti, saranno il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. I nostri Consulenti sono in grado di soddisfare, attraverso l'offerta integrata di soluzioni e servizi specializzati, tutte le esigenze informative della clientela professionale di riferimento. CHI STIAMO CERCANDO: Il candidato/la candidata ideale,   Ha una formazione giuridico-economica; Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, minimo 3 anni, nei settori editoriale, dei servizi, telco e/o informatico, nella gestione di trattative con clientela business. Possiede buone competenze informatiche e passione per le nuove tecnologie (web, mobile) Ha una comprovata determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità relazionali e organizzative Predisposizione all’aggiornamento professionale continuo   La provenienza da aziende competitors costituirà titolo preferenziale. COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; Chi dimostrerà di possedere elevate potenzialità, potrà proseguire negli step successivi del  percorso di carriera manageriale all’interno delle nostre Reti di Vendita FORMAZIONE: Offriamo formazione e aggiornamento continuo all'interno della Wolters Kluwer Italia Sales Academy, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. INCENTIVI: Inserimento in partita Iva, interessante piano provigionale su nuove vendite e rinnovi, incentivi e premi di sicuro interesse. Invia oggi stesso la tua candidatura! Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati. Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Milano (Lombardia)

CONSULENTE DI SOLUZIONI…

Consulente di soluzioni digitali senior - napoli Cerchiamo Talenti già affermati nel settore della Consulenza Commerciale rivolta a clientela business, inseriti nel team delle nostre Agenzie sul territorio, cui affideremo la responsabilità di gestione di un portafoglio clienti e l'obiettivo di sviluppare new business nella zona affidata. A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui saranno inseriti, saranno il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. I nostri Consulenti sono in grado di soddisfare, attraverso l'offerta integrata di soluzioni e servizi specializzati, tutte le esigenze informative della clientela professionale di riferimento. CHI STIAMO CERCANDO: Il candidato/la candidata ideale, Ha una formazione giuridico-economica; Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, minimo 3 anni, nei settori editoriale, dei servizi, telco e/o informatico, nella gestione di trattative con clientela business. Possiede buone competenze informatiche e passione per le nuove tecnologie (web, mobile) Ha una comprovata determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità relazionali e organizzative Predisposizione all’aggiornamento professionale continuo   La provenienza da aziende competitors costituirà titolo preferenziale. COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; Chi dimostrerà di possedere elevate potenzialità, potrà proseguire negli step successivi del  percorso di carriera manageriale all’interno delle nostre Reti di Vendita FORMAZIONE: Offriamo formazione e aggiornamento continuo all'interno della Wolters Kluwer Italia Sales Academy, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. INCENTIVI: Inserimento in partita Iva, interessante piano provigionale su nuove vendite e rinnovi, incentivi e premi di sicuro interesse. Invia oggi stesso la tua candidatura! Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati. Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Napoli (Campania)

CONSULENTE SOLUZIONI…

Consulente soluzioni digitali senior - monza brianza, como, lecco e… Cerchiamo Talenti già affermati nel settore della Consulenza Commerciale rivolta a clientela business, inseriti nel team delle nostre Agenzie sul territorio, cui affideremo la responsabilità di gestione di un portafoglio clienti e l'obiettivo di sviluppare new business nella zona affidata. A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui saranno inseriti, saranno il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. I nostri Consulenti sono in grado di soddisfare, attraverso l'offerta integrata di soluzioni e servizi specializzati, tutte le esigenze informative della clientela professionale di riferimento. CHI STIAMO CERCANDO: Il candidato/la candidata ideale,   Ha una formazione giuridico-economica; Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, minimo 3 anni, nei settori editoriale, dei servizi, telco e/o informatico, nella gestione di trattative con clientela business. Possiede buone competenze informatiche e passione per le nuove tecnologie (web, mobile) Ha una comprovata determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità relazionali e organizzative Predisposizione all’aggiornamento professionale continuo   La provenienza da aziende competitors costituirà titolo preferenziale. COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; Chi dimostrerà di possedere elevate potenzialità, potrà proseguire negli step successivi del  percorso di carriera manageriale all’interno delle nostre Reti di Vendita FORMAZIONE: Offriamo formazione e aggiornamento continuo all'interno della Wolters Kluwer Italia Sales Academy, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. INCENTIVI: Inserimento in partita Iva, interessante piano provigionale su nuove vendite e rinnovi, incentivi e premi di sicuro interesse. Invia oggi stesso la tua candidatura! Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati. Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Sondrio (Lombardia)

CONSULENTE DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO CIOP

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nella nicchia di mercato degli applicativi gestionali nel mondo dell’automotive, un consulente di supporto tecnico informatico. La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk. Quando si è presso la sede del cliente, si lavora per formare sull’uso dell’applicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici. Selezioniamo ragazzi che abbiano una buona preparazione informatica (fondamentale la conoscenza del linguaggio SQL, non a livello di programmazione) e la propensione alla formazione presso il cliente, con ottimi rapporti interpersonali e una cura per le esigenze dell’interlocutore. Il candidato può essere un ragioniere programmatore o un ingegnere informatico. Chi ha già lavorato in una software house o proviene comunque da esperienze similari, anche brevi, avrà la preferenza. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale. L’offerta prevede un iniziale contratto di stage volto all’inserimento della risorsa, con formazione approfondita sul campo e ulteriori spese pagate nelle trasferte. Al termine dello stage è previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato e ulteriori bonus. Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIOP.
Padova (Veneto)

CONSULENTE INFORMATICO

Ricerchiamo per un nostro cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dell’automotive, un consulente informatico per la sede di Padova. La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sull’uso dell’applicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici. I clienti sono in tutto il territorio nazionale. Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house. È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che verrà sicuramente considerato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato. Per i primi 6 mesi è previsto un affiancamento intenso che verrà prevalentemente di Torino e in giro dai clienti. La sede definitiva di lavoro è Padova. Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. PCI.
Padova (Veneto)

CONSULENTE AZIENDALE

EDAC I-Profile OSM Partner, Azienda specializzata nel recruitment e nella consulenza aziendale (Aut. Min. 05/08/2018 Protocollo 39/0012087 Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sezione 4) ricerca per l'ampliamento del Proprio Team un/a: Consulente Aziendale La risorsa, dopo un periodo di alta formazione ed affiancamento con i responsabili aziendali, sarà incaricata di sviluppare, in piena autonomia, un'attività consulenziale nell'area di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale, promuovendo i Servizi offerti (Ricerca e selezione del personale, Corsi formativi personalizzati, e gestione delle Risorse delle Aziende Clienti) e diventando un punto di riferimento per il Cliente. In particolare si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, creando un portafoglio clienti; - Gestire i Clienti acquisiti; - Compiere, insieme al Team Aziendale, un'attenta analisi delle necessità del Cliente, in modo da soddisfare pienamente e in modo impeccabile le necessità. - Organizzare e gestire eventi aziendali, insieme ai responsabili aziendali; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizza il Tuo Impegno e i Tuoi Sforzi, e che Offre una Carriera Solida ma Soprattutto Duratura? Il nostro Candidato Ideale è una persona dinamica, con la propensione per lavorare per obiettivi e che ha maturato esperienza in ambito commerciale. Si Richiede: - Esperienza di almeno un anno in ambito Commerciale e nelle trattative; - Conoscenza del tessuto imprenditoriale del territorio di riferimento; - Ottime doti relazionali; - Partita IVA, o volontà ad aprirla; Si offre: - Piano provviggionale di alto livello ed incentivi; - Formazione continua e personalizzata curata dal Top management aziendale; - Affiancamenti con personale specializzato; Pensi di essere la persona giusta? Manda il CV!
Moncalieri (Piemonte)

CONSULENTE AZIENDALE

EDAC I-Profile OSM Partner, Azienda specializzata nel recruitment e nella consulenza aziendale (Aut. Min. 05/08/2018 Protocollo 39/0012087 Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sezione 4) ricerca per l'ampliamento del Proprio Team un/a: Consulente Aziendale La risorsa, dopo un periodo di alta formazione ed affiancamento con i responsabili aziendali, sarà incaricata di sviluppare, in piena autonomia, un'attività consulenziale nell'area di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale, promuovendo i Servizi offerti (Ricerca e selezione del personale, Corsi formativi personalizzati, e gestione delle Risorse delle Aziende Clienti) e diventando un punto di riferimento per il Cliente. In particolare si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, creando un portafoglio clienti; - Gestire i Clienti acquisiti; - Compiere, insieme al Team Aziendale, un'attenta analisi delle necessità del Cliente, in modo da soddisfare pienamente e in modo impeccabile le necessità. - Organizzare e gestire eventi aziendali, insieme ai responsabili aziendali; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizza il Tuo Impegno e i Tuoi Sforzi, e che Offre una Carriera Solida ma Soprattutto Duratura? Il nostro Candidato Ideale è una persona dinamica, con la propensione per lavorare per obiettivi e che ha maturato esperienza in ambito commerciale. Si Richiede: - Esperienza di almeno un anno in ambito Commerciale e nelle trattative; - Conoscenza del tessuto imprenditoriale del territorio di riferimento; - Ottime doti relazionali; - Partita IVA, o volontà ad aprirla; Si offre: - Piano provviggionale di alto livello ed incentivi; - Formazione continua e personalizzata curata dal Top management aziendale; - Affiancamenti con personale specializzato;
Torino (Piemonte)

CONSULENTE AZIENDALE TORINO

EDAC I-Profile OSM Partner, Azienda specializzata nel recruitment e nella consulenza aziendale (Aut. Min. 05/08/2018 Protocollo 39/0012087 Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sezione 4) ricerca per l'ampliamento del Proprio Team un/a: Consulente Aziendale. La risorsa, dopo un periodo di alta formazione ed affiancamento con i responsabili aziendali, sarà incaricata di sviluppare, in piena autonomia, un'attività consulenziale nell'area di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale, promuovendo i Servizi offerti (Ricerca e selezione del personale, Corsi formativi personalizzati, e gestione delle Risorse delle Aziende Clienti) e diventando un punto di riferimento per il Cliente. Il nostro Candidato Ideale è una persona dinamica, con la propensione per lavorare per obiettivi e che ha maturato esperienza in ambito commerciale. Si Richiede: - Esperienza di almeno un anno in ambito Commerciale e nelle trattative; - Conoscenza del tessuto imprenditoriale del territorio di riferimento; - Ottime doti relazionali; - Partita IVA, o volontà ad aprirla; Si offre: - Piano provviggionale di alto livello ed incentivi; - Formazione continua e personalizzata curata dal Top management aziendale; - Affiancamenti con personale specializzato;
Moncalieri (Piemonte)

CONSULENTE INFORMATICO

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dellautomotive, due consulenti informatici per la sede di Padova. La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sulluso dellapplicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici. Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house. È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che sarà sicuramente considerato. Lofferta prevede un iniziale contratto di stage volto allinserimento della risorsa, con formazione approfondita sul campo e spese pagate nelle trasferte. Al termine dello stage è previsto linserimento con contratto a tempo indeterminato e ulteriori bonus. Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIP.
Italia

CONSULENTE INFORMATICO

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dell'automotive, due consulenti informatici per la sede di Padova.La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sull'uso dell'applicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici.Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house.È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che sarà sicuramente considerato.L'offerta prevede un iniziale contratto di stage volto all'inserimento della risorsa, con formazione approfondita sul campo e spese pagate nelle trasferte. Al termine dello stage è previsto l'inserimento con contratto a tempo indeterminato e ulteriori bonus.Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIP. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

CONSULENTE CAD JUNIOR

SIDA GROUP ADVISORY, per importante azienda da oltre 30 anni presente sul mercato della produzione di software e hardware, con un forte orientamento alla qualità e all'innovazione, cerca un: CONSULENTE CAD JUNIOR Il quale, rispondendo direttamente alla Proprietà, sarà di supporto alla clientela in fase di pre e post vendita. La risorsa si occuperà quindi di: - Supportare l’rea commerciale nella gestione dei clienti - Fornire completa assistenza alla clientela sugli applicativi - Eseguire sessioni formative presso i clienti - Seguire e affiancare il cliente nell’inserimento del prodotto e risoluzione delle eventuali criticità Si richiede: - Ottima conoscenza del programma CAD 2D, 3D, PDM/PLM - Diploma tecnico industriale, meccanico o informatico - esperienza di 2 anni nel ruolo maturata in contesti similari - Residenza o domicilio nella provincia di Ancona o Macerata Il candidato ideale ha una forte sensibilità per l’attività di sviluppo software, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, buone capacità di problem solving e serietà.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE APPLICATIVO JUNIOR

Nexus Cassano Magnago ricerca per importante azienda settore informatico zona Tradate CONSULENTE APPLICATIVO JUNIOR Principali responsabilità (che verranno acquisite dopo un adeguato periodo di formazione interna): - Gestione clienti. - Installazione e avviamento presso il cliente dei software gestionali. - Formazione del personale aziende clienti. - Gestione reclami. - Supervisione comunicazione commerciale. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o Informatica - Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: zona Tradate (VA) Orario di lavoro: full time Inquadramento: contratto e tempo determinato prorogabile a scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Italia

0,0 €

CONSULENTI SOLUZIONI DI…

Consulenti soluzioni di vendita Wolters Kluwer Italia ricerca per le province di Benevento, Avellino e Caserta CONSULENTI SOLUZIONI DI VENDITA La persona verrà inserita nelle Agenzie Wolters Kluwer Italia e avrà la responsabilità di gestione del portafoglio clienti assegnato e l'obiettivo di sviluppare nuovo business nella zona affidata. A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrà inserito, sarà consulente commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Gli agenti diventano in breve tempo dei veri e propri consulenti, capaci di soddisfare, attraverso l'offerta integrata di prodotti e servizi specializzati, tutte le esigenze della clientela professionale di riferimento. IL TUO PROFILO Il candidato ideale è un commerciale con due anni di esperienza nella vendita consulenziale nei settori editoriale, dei servizi, telco e/o informatico. Il candidato è in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato, possiede buone competenze informatiche e passione per le nuove tecnologie mobile. LA NOSTRA OFFERTA Inserimento in partita Iva, interessante piano provvigionale su nuove vendite e rinnovi, incentivi e premi di sicuro interesse. Possibilità di sviluppo di carriera in contesto multinazionale. Offriamo formazione e aggiornamento continuo all'interno della Wolters Kluwer Italia Sales Academy, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. Invia oggi stesso la tua candidatura! La presente offerta è rivolta a commerciali, agenti di commercio, agenti enasarco, sales, sales manager, account, capo area, responsabile commerciale. Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Caserta (Campania)

CONSULENTI SOLUZIONI DI…

Consulenti soluzioni di vendita Wolters Kluwer Italia ricerca per la provincia di Milano CONSULENTI SOLUZIONI DI VENDITA La persona verrà inserita nelle Agenzie Wolters Kluwer Italia e avrà la responsabilità di gestione del portafoglio clienti assegnato e l'obiettivo di sviluppare nuovo business nella zona affidata. A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrà inserito, sarà consulente commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Gli agenti diventano in breve tempo dei veri e propri consulenti, capaci di soddisfare, attraverso l'offerta integrata di prodotti e servizi specializzati, tutte le esigenze della clientela professionale di riferimento. IL TUO PROFILO Il candidato ideale è un commerciale con due anni di esperienza nella vendita consulenziale nei settori editoriale, dei servizi, telco e/o informatico. Il candidato è in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato, possiede buone competenze informatiche e passione per le nuove tecnologie mobile. LA NOSTRA OFFERTA Inserimento in partita Iva, interessante piano provvigionale su nuove vendite e rinnovi, incentivi e premi di sicuro interesse. Possibilità di sviluppo di carriera in contesto multinazionale. Offriamo formazione e aggiornamento continuo all'interno della Wolters Kluwer Italia Sales Academy, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. Invia oggi stesso la tua candidatura! La presente offerta è rivolta a commerciali, agenti di commercio, agenti enasarco, sales, sales manager, account, capo area, responsabile commerciale. Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.