Consulente commerciale informatico

-
loading
Solo con l'immagine

CONSULENTE COMMERCIALE AREA AZIENDE PU

Per importante realtà Aziendale di Pesaro operante in ambito informatico Manpower seleziona un Consulente Commerciale area Aziende La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale della zona affidatagli attraverso la ricerca di nuovi potenziali clienti gestendo in completa autonomia la relazione con il cliente fino alla chiusura finale della trattativa Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Comprovata esperienza in ambito commerciale (preferibile settore informatico, ma si valutano positivamente anche la provenienza dal settore servizi/assicurativo) - ottima capacità di relazione con un'attività di vendita orientata all’approccio consulenziale. -Metodologia lavorativa organizzata con esperienza nello sviluppo di  performance commerciali attraverso il rispetto di KPI; Completano il profilo Spiccate doti relazionali, determinazione e ambizione alla crescita personale, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team, capacità di organizzazione del lavoro in autonomia e caparbietà nel raggiungimento degli obiettivi Contratto: assunzione diretta in Azienda con contratto di lavoro subordinato Benefits: auto, pc, telefono cellulare, tablet Zona di lavoro: Regione Marche Per candidarsi https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=e2ecc6d2-aa99-489c-909a-6bb5f2bf36bb
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE AZIENDE PU

Per importante cliente operante in ambito informatico software ricerchiamo un CONSULENTE COMMERCIALE per target clienti Aziende Compito primario del Commerciale sarà quello di ampliare il mercato di riferimento nel canale Aziende attivandosi in prima persona allo sviluppo del business Requisiti ed esperienza richiesti: Comprovata esperienza nella vendita di software e/o servizi ad alto valore aggiunto (ambito b2b) Verranno valutate positivamente anche candidature provenienti da posizioni commerciali in ambito Servizi HR o Editoria Il candidato ideale presenta forte orientamento al business development con comprovata capacità di lead generation  Completano il profilo spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obbiettivi  Laurea e/o Diploma tecnico economico  Ottimo uso PC, ambiente Windows  ottima padronanza pacchetto Office. Luogo di lavoro: Pesaro/ regione Marche Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=4ca45ff0-a6e6-4112-b946-a454d8f87e2e
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE INFORMATICO

Ricerchiamo un Consulente commerciale per ampliamento portafoglio CLT, operiamo nel settore soluzioni informatiche, Ottime opportunità di crescita professionale e retribuzione adeguata all’esperienza. Le caratteristiche preferenziali sono Diploma Maturità meglio se nel settore, buona presenza e buone doti comunicative, automunito. La ricerca è rivolta ad ambosessi, non è necessaria pregressa esperienza ed è di carattere urgente.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE STUDI PU

Per importante cliente operante in ambito informatico software ricerchiamo un CONSULENTE COMMERCIALE per target clienti STUDI PROFESSIONALI La risorsa dovrà sviluppare l’attività nel canale STUDI PROFESSIONALI (Commercialisti, Avvocati, Consulenti del lavoro) attivandosi in prima persona allo sviluppo del business Requisiti ed esperienza richiesti: Comprovata esperienza nella vendita di software e/o servizi ad alto valore aggiunto principalmente presso studi professionali, ma verranno valutate positivamente anche candidature provenienti da posizioni commerciali in ambito HR o Editoria Il candidato ideale presenta forte orientamento al business development con comprovata capacità di lead generation  Completano il profilo spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obbiettivi Laurea e/o Diploma tecnico economico Ottimo uso PC, ambiente Windows ottima padronanza pacchetto Office. Luogo di lavoro: Pesaro/ regione Marche Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=9b1935fa-5bf5-4b9c-a6fb-9edbeb3c8a9a
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE

Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Vorresti essere parte di un gruppo dinamico in forte espansione nel settore informatico? Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda udinese che da più di trent’anni collabora con il partner SHARP ponendo l’accento su progetti e servizi di Visual & Security Solution, Gestione Documentale, Help Desk, e Information Technologies, ricerca CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE P.IVA Per la provincia di Pordenone La persona che stiamo cercando risponderà alla Direzione e, dopo un periodo di formazione, diventerà un punto di riferimento per la clientela della zona pordenonese. La figura svilupperà ed individuerà nuove opportunità attraverso lo studio dei mercati e l'analisi delle esigenze dei clienti. Seguirà dall'inizio alla fine tutte le fasi commerciali e tecniche, con il supporto del team interno, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni informatiche e analizzando prontamente specifiche aree di intervento legate a DOCUMENT & CONTENT MANAGEMENT, WORKFLOW & PROCESS MANAGEMENT, ARCHIVIAZIONE OTTICA e CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA. La figura opererà in Pordenone e provincia. Offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, iniziale rimborso spese, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente in forte espansione, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: esperienza maturata nella vendita di soluzioni informatiche, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, tenacia e grande ambizione. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it Oppure chiamaci al n. 051 8490411
Italia

CONSULENTE INFORMATICO

Consulente informatico - PCI La domino ricerca per un suo cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dellâ€(TM)automotive, due consulenti informatici junior per la sede di Padova. La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sullâ€(TM)uso dellâ€(TM)applicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici. I clienti sono in tutto il territorio nazionale. Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house. Ã^ importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che verrà sicuramente considerato. Lâ€(TM)offerta prevede un contratto a tempo indeterminato. Per i primi 6 mesi è previsto un affiancamento intenso che verrà prevalentemente di Torino e in giro dai clienti. La sede definitiva di lavoro è Padova. Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. PCI.
Padova (Veneto)

CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT - TREVISO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT - TREVISO Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE STUDI PROFESSIONALI Dettaglio mansioni: Help desk, analisi necessità del cliente per suggerire eventuali personalizzazioni, assistenza commerciale, installazione e configurazione gestionale in genere, assistenza e formazione on site presso le sedi dei Clienti assegnati, conoscenza delle problematiche aziendali (in particolare area amministrativa, commerciale e produzione). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola media superiore di natura tecnica/ragioneria oppure laurea in Economia indirizzo aziendale o Ingegneria Gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibile Software House Conoscenze linguistiche: non richieste. Caratteristiche personali: approccio commerciale e consulenziale, dinamismo, flessibilità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio. Tempo indeterminato da subito con 60 gg periodo prova o temo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato in base alla seniority del candidato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km. Sede di lavoro: nei pressi di Castelfranco Veneto (TV). Disponibilità a trasferte: richiesta, per almeno il 50% del tempo (solitamente con rientro in giornata). Orario di lavoro: full time, indicativamente 08:30 - 18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Treviso (Veneto)

CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT - PADOVA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT - PADOVA Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE STUDI PROFESSIONALI Dettaglio mansioni: Help desk, analisi necessità del cliente per suggerire eventuali personalizzazioni, assistenza commerciale, installazione e configurazione gestionale in genere, assistenza e formazione on site presso le sedi dei Clienti assegnati, conoscenza delle problematiche aziendali (in particolare area amministrativa, commerciale e produzione). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola media superiore di natura tecnica/ragioneria oppure laurea in Economia indirizzo aziendale o Ingegneria Gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibile Software House Conoscenze linguistiche: non richieste. Caratteristiche personali: approccio commerciale e consulenziale, dinamismo, flessibilità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio. Tempo indeterminato da subito con 60 gg periodo prova o temo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato in base alla seniority del candidato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km. Sede di lavoro: Padova Disponibilità a trasferte: richiesta, per almeno il 50% del tempo (solitamente con rientro in giornata). Orario di lavoro: full time, indicativamente 08:30 - 18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Padova (Veneto)

CONSULENTE INFORMATICO

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dellautomotive, due consulenti informatici per la sede di Padova. La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sulluso dellapplicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici. Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house. È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che sarà sicuramente considerato. Lofferta prevede un iniziale contratto di stage volto allinserimento della risorsa, con formazione approfondita sul campo e spese pagate nelle trasferte. Al termine dello stage è previsto linserimento con contratto a tempo indeterminato e ulteriori bonus. Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIP.
Italia

CONSULENTE INFORMATICO

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dell'automotive, due consulenti informatici per la sede di Padova.La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sull'uso dell'applicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici.Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house.È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che sarà sicuramente considerato.L'offerta prevede un iniziale contratto di stage volto all'inserimento della risorsa, con formazione approfondita sul campo e spese pagate nelle trasferte. Al termine dello stage è previsto l'inserimento con contratto a tempo indeterminato e ulteriori bonus.Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIP. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

CONSULENTE CAD JUNIOR

SIDA GROUP ADVISORY, per importante azienda da oltre 30 anni presente sul mercato della produzione di software e hardware, con un forte orientamento alla qualità e all'innovazione, cerca un: CONSULENTE CAD JUNIOR Il quale, rispondendo direttamente alla Proprietà, sarà di supporto alla clientela in fase di pre e post vendita. La risorsa si occuperà quindi di: - Supportare l’rea commerciale nella gestione dei clienti - Fornire completa assistenza alla clientela sugli applicativi - Eseguire sessioni formative presso i clienti - Seguire e affiancare il cliente nell’inserimento del prodotto e risoluzione delle eventuali criticità Si richiede: - Ottima conoscenza del programma CAD 2D, 3D, PDM/PLM - Diploma tecnico industriale, meccanico o informatico - esperienza di 2 anni nel ruolo maturata in contesti similari - Residenza o domicilio nella provincia di Ancona o Macerata Il candidato ideale ha una forte sensibilità per l’attività di sviluppo software, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, buone capacità di problem solving e serietà.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTI COMMERCIALI CERCASI

Agenzia multibrand di Telecomunicazioni, servizi energetici e noleggio operativo ricerca per la regione Piemonte/Liguria e Valle D’Aosta un CONSULENTE COMMERCIALE per la clientela Business e Residenziale. La ricerca e la selezione sono rivolte ad ambosessi in possesso di patente B e diploma scuola superiore nell’ambito di ampliamento della rete commerciale di vendita dei servizi sopra citati. L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso il territorio di sua competenza con la finalità di promuovere i servizi di telefonia (rete fissa, mobile, satellitare e ponti radio), servizi energetici (switch e impianti fotovoltaici/solari) nonchè noleggio operativo al fine di aiutare l’azienda nella riduzione dei costi degli stessi servizi e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. SI RICHIEDE: •Esperienza di vendita di almeno un anno nel mondo IT/Telecomunicazioni ed Energetico; •Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; •Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; •Possesso di partita I.V.A. (NON OBBLIGATORIO PER IL PERIODO DI PROVA), iscrizione alla Camera di Commercio e auto propria; •Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi da proporre LA AZIENDA OFFRE: •Formazione tecnica-commerciale specifica per ogni singolo servizio; •Strumenti necessari alla vendita a completa disposizione; •Sistema informatico e digitalizzato con cloud e drive con tutti i documenti necessari; •Casella di posta elettronica personalizzata; •Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; •Provvigioni ricorrenti (su determinati brand) per la gestione della clientela acquisita; •Possibilità di crescita professionale ed economica. Per la candidatura si prega di inviare Curriculum Vitae dettagliato all’indirizzo di posta elettronica info@bdlservice.it; a ricevimento dei curriculum verranno valutati tutti i possibili candidati e successivamente saranno contattati per un primo incontro conoscitivo. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Italia (Tutte le città)

AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO

Ricerchiamo Agenti di Commercio Plurimandatari Da inserire nellâ€(TM)ambito di un progetto di sviluppo ed ampliamento della rete di vendita. Si richiedono competenze di base nel campo informatico e conoscenza del mercato del Hospitality/Retail: Centri Commerciali, Hotel, Bar, Ristoranti, pubblici esercizi ecc. Gradito portafoglio clienti già acquisito. Siamo unâ€(TM)azienda giovane in continua crescita e offriamo la possibilità di crescere insieme a noi. Siamo alla ricerca di una figura di consulente commerciale per la promozione dellâ€(TM)attività di vendita con spiccate doti relazionali, iniziativa e dinamismo. In qualità di agente di commercio di eSocial le tue principali responsabilità includeranno: attivare e mantenere le relazioni con il Cliente attraverso lâ€(TM) attività, rappresentare l'azienda e sviluppare le potenzialità del territorio assegnato. Se pensi che questa posizione ha colto il tuo interesse non esitare a contattarci.
Torino (Piemonte)

CERCO AZIENDA SERIA

Datore di lavoro: EDIL CASA SNC ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: 16/12/2004 AL 30/05/2008 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni – e Responsabilità: (CANTONIERE)Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per gli addetti alla manutenzione stradale. Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 04/04/85 AL 08/09/89 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni: Responsabile: Amministrativo ( istruttore informatico Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA - ( C.P.I POMEZIA) ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 03/03/2013 Funzione o posto occupato Agente con contrato d'agenzia monomandatario titolare di zona in esclusiva con un portafoglio di oltre 100 clienti circa di cui alme 50 fidelizzati ed attivi. Trainer per la formazione e l'inserimento in organico dei nuovi agenti. Settore D'attività: Commercializzare materiali di consumo, caffè e, beni durevoli e semi durevoli macchine x caffè in comodato d'uso e elettrodomestiche. Principali mansioni – Agente Senior, Trainer. Datore di lavoro: NIMS S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 10/01/ 2006 AL 10/03/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita su appuntamenti prefissati da call. Center Aziendale Grado: RESPONSABILE. Principali mansioni: RESP. Settore “diffusione del libro Datore di lavoro: DE AGOSTINI S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2006 AL 31/12/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita settore energetico. Grado: AGENTE. Principali mansioni: Attivazione nuove tariffazioni ed offerte Datore di lavoro: EDELCENTER S.P.A ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 30/01/2005 AL30/01/2007 Funzione o posto occupato Consulente Vendita su Appuntamenti prefissati da call center Grado: Consulente Vendita. Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: REGALBUTO SALVATORE S.R.L. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2000 AL02/03/2003 Funzione o posto occupato: VENDITA DI CENERI ALIMENTARI Grado. Titolate Ditta individuale Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: Impresa – Supermercato ALRE CAPACITA E COMPETENZE: Pronto e predisposto al massimo, a svolgere attività di CAPO AREA, SALES MANAGER, CAPOGRUPPO, RESPONSABILE DI ZONA , CONSULENTE DI VENDITA, MARKETING TERRITOIALE, AZIENDALE,COMMERCIALE.. disponibile a viaggiare in Italia .Ottime Capacità nella gestione di risorse umane. Ottime capacita di relazione. PATENTE (B) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art.26 della legge15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre il sottoscritto autorizza al trattamento dei dato personali,secondo quanto previsto della legge 675/96 del 31 dicembre 1996 e dall'art13 l.gs.196/03 DATA: 13/01/2015 FIRMA Salvatore Regalbuto
Pomezia (Lazio)

CONSULENTI AZIENDALI / VERCELLI

EDAC I-Profile OSM Partner, Azienda specializzata nel recruitment e nella consulenza aziendale (Aut. Min. 05/08/2018 Protocollo 39/0012087 Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sezione 4) ricerca per l'ampliamento del Proprio Team un/a: Consulente Aziendale La risorsa, dopo un periodo di alta formazione ed affiancamento con i responsabili aziendali, sarà incaricata di sviluppare, in piena autonomia, un'attività consulenziale nell'area di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale, promuovendo i Servizi offerti (Ricerca e selezione del personale, Corsi formativi personalizzati, e gestione delle Risorse delle Aziende Clienti) e diventando un punto di riferimento per il Cliente. In particolare si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, creando un portafoglio clienti; - Gestire i Clienti acquisiti; - Compiere, insieme al Team Aziendale, un'attenta analisi delle necessità del Cliente, in modo da soddisfare pienamente e in modo impeccabile le necessità. - Organizzare e gestire eventi aziendali, insieme ai responsabili aziendali; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizza il Tuo Impegno e i Tuoi Sforzi, e che Offre una Carriera Solida ma Soprattutto Duratura? Il nostro Candidato Ideale è una persona dinamica, con la propensione per lavorare per obiettivi e che ha maturato esperienza in ambito commerciale. Si Richiede: - Esperienza di almeno un anno in ambito Commerciale e nelle trattative; - Conoscenza del tessuto imprenditoriale del territorio di riferimento; - Ottime doti relazionali; - Partita IVA, o volontà ad aprirla; Si offre: - Piano provviggionale di alto livello ed incentivi; - Formazione continua e personalizzata curata dal Top management aziendale; - Affiancamenti con personale specializzato; Pensi di essere la persona giusta? L'azienda, Leader nel settore, è la tua Occasione! Se vuoi tuffarti in un percorso professionale di alto livello e dalle grandi soddisfazioni invia subito il Tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vercelli (Piemonte)

SPAZIO BATTAGLIA37 PROPONE SALE RIUNIONI E FORMAZIONE STAZ. CENTRALE MILANO

No intermediari. C.A.M. offre l’utilizzo di spazi e postazioni di lavoro, in zona Stazione Centrale e Loreto, facilmente raggiungibili con la metro M1, M2 e Tramvia.
 spazio Battaglia 37 mette a disposizione uffici completamente ristrutturati con arredi nuovi e forniti di ogni confort: 
- scrivanie con cassettiere e armadi per archivio, 
- wi-fi free, 
- utilizzo gratuito e/o noleggio SALA RIUNIONE, 
- stampante multifunzione (fax-scanner-stampa), 
- area break, 
- lavagna formatore, 
- proiettore (su ruchiesta),
- utenze e spese condominiali incluse.

La richiesta può spaziare da anni ad ore con un prezzo trasparente ed altamente vantaggioso, mettiamo a disposizione spazi confortevoli per accrescere buisness, creatività e ingegno.

Ulteriori optional ed i relativi prezzi (utilizzo sala riunione,servizio segreteria, linea telefonica personale, domiciliazione commerciale, etc...) verranno concordati in base alle proprie esigenze.

CHI SIAMO
Un gruppo di professionisti operanti in vari settori e discipline, informatico, consulente legate, organizzazione eventi e marketing.
Per informazioni tecniche e commerciali:
C.A.M.
Spazio Battaglia 37 in Via Natale Battaglia 37 – 20121 Milano (MI)
Per poter visualizzare le foto ed avere maggiore informazioni inviare la mail ad info@battaglia37.it o visitare il sito www.battaglia37.it
Lodi (Lombardia)

150 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.