Consulente commerciale venditore settore

-
loading
Solo con l'immagine

CONSULENTE COMMERCIALE VENDITORE SETTORE

Guarda le offerte consulente commerciale venditore settore
[Di più]

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE ROMA

Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH: un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di ROMA La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Roma e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all'interno delle loro strutture! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLER CAMBIARE questo è il tuo posto!
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE BOLOGNA

Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH: un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di BOLOGNA La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Bologna e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all'interno delle loro strutture! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL.
Bologna (Emilia Romagna)

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE PER BRESCIA

Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), società che opera nel campo della consulenza in Italia e all'Estero ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti: CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per la zona di Brescia La persona che stiamo cercando opererà in provincia di Brescia e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso di 1500€ nei primi quattro mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza, una precedente esperienza nella posizione e nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE, VENDITORE

Azienda nel settore di vendita di servizi e prodotti alle PMI, ricerca Consulenti commerciali, per l’area territoriale della regione Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Preferibilmente con esperienza di vendita di servizi e/o prodotti Si richiedono: • Capacità di lavorare per obiettivi • Focus sul cliente e sui bisogni di ampliare ed elevare lo standard dei servizi/prodotti offerti. • Residenza nella zona assegnata SI OFFRONO: - LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO - COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - SERIETA' - GESTIONE BACK OFFICE - CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI - PAGAMENTI A 30 GIORNI Gli interessati (L. 903/77), in possesso dei requisiti richiesti possono inviare via e-mail il Curriculum corredato di foto specificando la zona di interesse con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE HR PROV. BS

Desideri esprimere tutto il tuo potenziale sia nelle vendite che nell’attività di consulenza/formazione? Vuoi collaborare con una realtà organizzativa dal respiro internazionale ed aiutare gli imprenditori a trovare le soluzioni migliori per la crescita delle loro aziende? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), al fine di potenziare la presenza sul territorio, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE VENDITORE per la provincia di BRESCIA Cerchiamo persone esperte nella vendita di Servizi, determinate, ambiziose, autonome ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di BRESCIA ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Offriamo: inserimento con PARTITA IVA, provvigioni fra le più alte sul mercato nel settore della Consulenza, iniziale rimborso spese, piano di carriera ben definito, ritorni provenienti da potenti attività di marketing e la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza. Completano il profilo ottime capacità comunicative relazionali, doti di leadership e di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo cv all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Brescia (Lombardia)

CONSULENTE COMMERCIALE

Per l’azienda Maxcomm S.R.L., ricerchiamo una figura commerciale che, inizialmente, si occuperà di ampliare il portfoglio clienti già preesistente mediante la segnalazione di PMI sul proprio territorio di appartenenza. Il nuovo account dovrà essere in possesso di un proprio portfoglio clienti/ rete di conoscenze di aziende strutturate. Principali mansioni: La risorsa, dopo un’adeguata formazione, si occuperà di: -Sviluppo e implementazione del portfoglio clienti. -Primo contatto con potenziali clienti. -Assicurazione degli obiettivi di vendita e del raggiungimento di target di fatturato e profitto definiti con l’azienda. Queste mansioni sono da intendersi per il primo periodo. Se la risorsa raggiungerà gli obiettivi prefissati dall’azienda entro il periodo concordato in sede di colloquio, ricoprirà il ruolo di consulente commerciale svolgendo, oltre a quelle sopracitate, le seguenti mansioni: -Vendita inizialmente in zona circoscritta fino ad arrivare a ricoprire tutta l’area di appartenenza e cintura. -Visite su appuntamenti prefissati e presentazione del servizio. -Presidio continuo nel tempo del portfoglio clienti per sviluppare nuove opportunità, per la fidelizzazione più longeva possibile e per i feedback. -Supporto alla direzione commerciale nella definizione e attuazione delle strategie commerciali. -Post vendita mediante il Customer Care (assistenza e supporto al cliente anche dopo la vendita). Requisiti: -Minimo 4 anni di esperienza come figura commerciale (agente, venditore, rappresentante, procacciatore d’affari, consulente). -Pregressa esperienza nella vendita di servizi, strutture o proposte strutturate alle aziende. -Cultura e formazione universitaria. -Cultura commerciale. -Capacità di gestione del proprio portfoglio clienti e di quello che si andrà a sviluppare. -Patente B e automunito. -Ottime capacità di persuasione per abbattere la concorrenza. -Ottime doti organizzative e di problem solving. -Conoscenza del territorio e del tessuto economico territoriale. -Capacità di strutturare i processi di monitoraggio delle performance commerciali ed implementazione degli stessi mediante l’utilizzo di strumenti dedicati tra cui CRM e reportistica. -Capacità di sviluppo di strategie di marketing finalizzate a implementare l’area di influenza dell’azienda. -Ottime capacità di pianificazione delle attività. -Disponibilità di spostamenti continui e giornalieri (inizialmente solo in area circoscritta). Cosa offriamo: -Affiancamento continuo per l’approfondita conoscenza dei servizi offerti e delle logiche di comunicazione -Convegni e meeting volti alla continua formazione. -Organizzazione aziendale finalizzata al supporto continuo della struttura commerciale. -Trattamento economico composto da provvigioni ed eventuali bonus; per i consulenti, sarà riconosciuto anche un fisso (tutto definito in funzione dei risultati ottenuti). -Tutti gli strumenti di lavoro necessari allo svolgimento dell’attività. -Piano di incentivi. -Interessanti sbocchi lavorativi nel settore commerciale.
Vercelli (Piemonte)

CONSULENTE COMMERCIALE

JaM, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales - Venditore con ASSUNZIONE OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Bergamo (Lombardia)

CONSULENTE COMMERCIALE B2B

J@M, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales - Venditore con ASSUNZIONE OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In J@M il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE

Strutturata azienda web Italiana con sede a Milano, specializzata in servizi e soluzioni a supporto della trasformazione digitale per Aziende di ogni settore, seleziona n°1 Consulente Commerciale Web per la Web Agency sita in Milano. Il profilo idoneo si occupa dell'analisi dei bisogni, comunicazione, vendita, gestione dei potenziali clienti, e della successiva proposta di servizi di web marketing e digital advertising, sviluppati sulla base delle esigenze rilevate. La ricerca è riferita a professionisti della vendita provenienti dal settore delle Web Agency e Internet Company, che abbiano un consolidato mercato di riferimento e che siano in grado di essere tempestivamente operativi. Si offrono: compensi adeguate al livello di esperienza formazione di alto profilo prodotti di proprietà apprezzati dal mercato ed in alcuni casi assolutamente distintivi. Il candidato ideale è una persona perbene, venditore trasparente, con doti nella consulenza al cliente e con una predisposizione nel saper cogliere le opportunità anche di crescita professionale che un’azienda dinamica può offrire. Per la propria candidatura, inviare una lettera di presentazione e il curriculum vitae con foto all’indirizzo mail: job@consulting24.it. Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE E VENDITORE CON FISSO A MACERATA

Optima Italia ricerca FIGURE D'ECCELLENZA DA INSERIRE NELL'AREA COMMERCIALE PER OPPORTUNITA' UNICHE NEL SETTORE DI RIFERIMENTO Optima Italia da oltre 15 anni rivoluziona il concetto di gestione delle utenze sia per aziende che per privati. Con oltre 600 sales in tutta Italia Optima si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio, in collaborazione con agenzie partner, assegnando ruoli di responsabilità come manager, formatori e responsabili tecnici partendo proprio dall'esperienza di vendita affinché ogni processo possa essere perfettamente compreso ed assimilato. Forti di un reparto formazione unico in Italia consentiamo anche a soggetti privi di esperienza un percorso di crescita entusiasmante con possibilità di guadagno in linea con le più importanti realtà italiane del nostro settore. La rete per i servizi Optima ha da sempre un forte senso di appartenenza e sano spirito di competizione oltre che di condivisione assoluta, per questo abbiamo investito affinché i suoi privilegi fossero segni distintivi di una rivoluzione ed una rivalutazione di un lavoro fatto di passione e senso di riscatto. Tra i plus riconosciuti c'è sicuramente una continua e gratuita formazione d'alto livello, l'opportunità di un fisso e la totale assenza di tutti quegli oneri legati alla p.iva che normalmente opprimono i commerciali di quasi tutte le reti italiane impattando negativamente sulle performances di vendita. L'offerta Optima riguarda energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione. Il lavoro si svolge principalmente nella zona di residenza. Un portafoglio clienti attivi ed efficaci strategie di vendita consente di evitare il "porta a porta" aumentando quindi il livello di professionalità di ogni singola risorsa. Optimaè un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40; se davvero cerchi un contesto in cui crescere e costruirti un futuro attraverso un percorso chiaro e motivante, questa è l'occasione giusta per te! La collaborazione sarà svolta direttamente con Agenzie autorizzate Optima Offriamo importante fisso + provvigioni tra le più alte del settore Range guadagno medio 1500/2400 Se vuoi saperne di più su Optima: Sito Optima: http://www.optimaitalia.com Rassegna Stampa: http://www.optimaitalia.com/stampa/rassegna-stampa.html Video: http://goo.gl/s15JGF
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE - AMBROGIO ENERGY

Ambrogio Energy ricerca agenti, area manager, agenzie e partner con esperienza nel settore dell’energia, ma non solo cerca innovatori che desiderino ampliare il loro sguardo verso un settore in continua espansione. Le risorse saranno inserite all'interno dell’Azienda e seguiranno in autonomia tutte le fasi di vendita connesse al ruolo e si occuperanno di gestire, sviluppare e acquisire il portafoglio clienti sulle zone di loro competenza. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è un diplomato/a con un’esperienza pregressa nel ruolo di venditore/trice nel settore energetico con ottime doti comunicative e relazionali ed orientato al raggiungimento del risultato. Capacità di negoziazione, capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa completano il profilo. Si garantiscono appuntamenti giornalieri e anticipo provvigionale di 1000 euro I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro CV a:job@ambrogio.com Allegare il proprio C.V. e citare il riferimento CC/CM con autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE - AMBROGIO SRL

Ambrogio ricerca venditori/ trici, agenzie e partner con esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e Software (TLC-ICT), ma non solo cerca innovatori che desiderino divulgare un servizio che cambierà il mercato delle telecomunicazioni dando la possibilità di telefonare e navigare gratis attraverso la piattaforma YouNeed. Le risorse saranno inserite all'interno dell’Azienda e seguiranno in autonomia tutte le fasi di vendita connesse al ruolo e si occuperanno di gestire, sviluppare e acquisire il portafoglio clienti sulle zone di loro competenza, aiutando le aziende a digitalizzarsi attraverso www.youneed.it, avendo l’opportunità di lavorare in un enorme mercato libero per oltre il 90%, tutto da conquistare. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è un diplomato/a con un’esperienza pregressa nel ruolo di venditore/trice nel settore delle Telecomunicazioni e Software (TLC –ICT) con ottime doti comunicative e relazionali ed orientato al raggiungimento del risultato. Capacità di negoziazione, capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa completano il profilo. Si garantiscono appuntamenti giornalieri e anticipo provvigionale di 1000 euro I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro CV a:job@ambrogio.com Allegare il proprio C.V. e citare il riferimento CC/CM con autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE - AMBROGIO SRL CATANIA

Ambrogio è una Digital Company Italiana al 100%, che da oltre 15 anni aiuta migliaia di aziende a sfruttare al meglio la tecnologia internet e le telecomunicazioni, fornendo soluzioni personalizzate e flessibili in base alle specifiche necessità. Un vero e proprio Team di esperti che supporta i propri clienti nel cogliere le opportunità offerte dagli strumenti tecnologici più avanzati, proponendo servizi immediati e semplici da usare attraverso la propria piattaforma YouNeed – www.youneed.it; un servizio che “TI SERVE”, e serve a tutte le aziende italiane che si vogliono innovare, per restare al passo con i tempi. Ambrogio ricerca venditori/ trici, agenzie e partner con esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e Software (TLC-ICT), ma non solo cerca innovatori che desiderino divulgare un servizio che cambierà il mercato delle telecomunicazioni dando la possibilità di telefonare e navigare gratis attraverso la piattaforma YouNeed. Le risorse saranno inserite all'interno dell’Azienda e seguiranno in autonomia tutte le fasi di vendita connesse al ruolo e si occuperanno di gestire, sviluppare e acquisire il portafoglio clienti sulle zone di loro competenza, aiutando le aziende a digitalizzarsi attraverso www.youneed.it, avendo l’opportunità di lavorare in un enorme mercato libero per oltre il 90%, tutto da conquistare. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è un diplomato/a con un’esperienza pregressa nel ruolo di venditore/trice nel settore delle Telecomunicazioni e Software (TLC –ICT) con ottime doti comunicative e relazionali ed orientato al raggiungimento del risultato. Capacità di negoziazione, capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa completano il profilo. Si garantiscono appuntamenti giornalieri e anticipo provvigionale di 1000 euro I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro CV a:job@ambrogio.com Allegare il proprio C.V. e citare il riferimento CC/CM con autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Solution Rent Italia, società in forte crescita operante nel settore del noleggio a lungo termine, ricerca figure commerciali per procacciamento ed ampliamento pacchetto Clienti, residenti a Roma o zone limitrofe. La risorsa selezionata si occuperà della vendita di servizi di noleggio a lungo termine tramite attività di prospezione esterna e telefonica. Profilo richiesto: • spiccato orientamento alla comunicazione e alle relazioni interpersonali • elevate capacità di vendita • orientamento al Cliente ed al risultato • capacità di negoziazione e di lavorare per obiettivi di vendita • agente di commercio o possessore di partita iva • esperienza specifica maturata e consolidata come venditore di almeno 2 anni Si Offrono: • Portale per quotazioni noleggio • Back office dedicato • Utilizzo strumenti marketing aziendali • Corsi di formazione ed aggiornamento • Ufficio e postazione per trattative e per appuntamenti • Scelta della propria area di competenza • Retribuzione fissa + Provvigioni su ordini mensili • Piano supporto a raggiungimento obiettivi • Pagamento provvigioni su ordini acquisiti nel mese Candidati all'offerta inviando il tuo CV e verrai immediatamente contattato per un incontro conoscitivo presso il nostro ufficio di Roma. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Roma (Lazio)

AGENTE/CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE APR (DRONI)

Società di Padova, leader nazionale operante nel settore dei rilievi e servizi con APR (Aeromobili a Pilotaggio Remoto) detti anche "droni", ricerca una figura per ampliamento dell'organico commerciale in qualità di Agente/Promotore/Venditore. La figura dovrà ricercare nuovi clienti e gestire l'attuale parco clienti in collaborazione con la Divisione Commerciale. Il settore ha una connotazione che punta sull'innovazione tecnologica e lo sviluppo di nuove applicazioni (video, ispezioni tecniche, ingegneria e topografia, video promozionali, etc...) pertanto si richiede mentalità moderne e flessibile, volontà di crescita e capacità di gestire scenari nuovi. La figura deve lavorare in Team con livello elevato di stress e forte entusiasmo. Si garantisce formazione e retribuzione adeguata ai risultati. Ambiente di lavoro giovane, stimolante e con uno sguardo orientato al futuro. Area di copertura Nord Italia. Inviare CV ESCLUSIVAMENTE via email, sarete chiamati a colloquio solo se il profilo sarà ritenuto interessante. Non inviate il classico CV formato europeo, cerchiamo una persona frizzante, carica ed innovativa! Caratteristiche obbligatoriamente richieste (non saranno valutate le candidature senza uno o più dei seguenti requisiti): - attitudine all'entusiasmo e capacità di comunicazione emotiva; - elevata capacità di problem solving; - mentalità giovane e moderna; - disponibilità e flessibilità di tempo e a spostamenti nel Nord Italia; - buona dialettica e capacità di analisi commerciale; - età massima 30 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla allo scopo. Si offrono: - formazione base e continua; - opportunità di crescita in ambiente dinamico e moderno; - retribuzione funzionale alle capacità e ai risultati; - sviluppo di nuovi progetti innovativi. Non viene offerta l'assunzione a posto fisso, la società è alla ricerca di una figura free-lance con retribuzione proporzionale ai risultati concreti.
Italia

SALES ACCOUNT/ CONSULENTE COMMERCIALE /COMMERCIALE VENDITORE

Forte Group, Excellent Vodafone Partner, leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate a medie e grandi imprese, per potenziare la propria rete commerciale a Roma e nel Lazio, seleziona brillanti CONSULENTI COMMERCIALI SETTORE TELECOMUNICAZIONI Il nostro candidato ideale e’: • Un Professionista della vendita dotato di partita iva o disponibile ad aprirla • Orientato alla relazione con il cliente e all’ascolto per proporre le soluzioni commerciali adeguate alle esigenze delle imprese attraverso la consulenza strategica. • Organizzato ed automunito per fidelizzare e sviluppare il cliente con visite frequenti • Capace di conoscere e acquisire sempre nuova clientela e rafforzare il portafoglio commerciale • Appassionato e desideroso di imparare nuove tecnologie per presentarli al meglio e diventare un referente commerciale. Cosa ti proponiamo: • Una zona con portafoglio clienti da consolidare attraverso azioni di commerciali di fidelizzazione • Formazione continua e certificazione Nazionale Vodafone Academy • Back office, call center e agenzia sul territorio a supporto • Fisso a raggiungimento obiettivi aziendali, provvigioni con remunerazione tra le piu’ alte nel mercato e bonus extra mensile sul fatturato. • Trattamento economico ad hoc secondo la tua seniority valutato in fase di colloquio. Sede di lavoro: Zona di Roma e Lazio. "La Fortuna non esiste: Esiste il momento in cui il Talento incontra l'opportunità..." La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Italia (Tutte le città)

AGENTE - CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE WEB

Società leader nella vendita di servizi web nel territorio del Lago di Garda offre lavoro ad agenti di vendita, consulenti commerciali, per il consolidamento e la copertura delle città di Desenzano, Sirmione, Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda, Verona, Riva del Garda, Arco. Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. SI OFFRE: - Formazione sul prodotto e modalità di vendita; - Compenso fisso mensile; - Ottima provvigione per ogni contratto attivato ad avvenuto pagamento; - Formazione e supporto continui; - Gestionale online per report/monitoraggi visite e appuntamenti; - Eventualmente strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all'attività. SI RICHIEDE: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; - Ottime capacità relazionali; - Flessibilità, proattività ed atteggiamento positivo; - Ottima conoscenza del proprio cellulare o tablet. - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet; - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile; - Automunito; - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta. COMPLETANO IL PROFILO: - Esperienza pregressa come venditore o account di agenzia web.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE SERVIZI ALLE IMPRESE

JAM srl, agenzia commerciale con 20 sedi in Italia, specializzata nel settore Tlc, Energia, Noleggio lungo termine ed applicativi Web, investe ancora nell' ampliamento del suo organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - AGENTE DI COMMERCIO - CONSULENTE COMMERCIALE - SALES - VENDITORE Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - Appuntamenti prefissati - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Contratto a norma di legge - Possibilità altri benefit In JAM il tuo parco clienti genera "valore mensile". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi. L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale recandosi ad appuntamenti prefissati dall'azienda, ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Novara (Piemonte)

CONSULENTE SETTORE ARREDAMENTO CUCINE

Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Genova (Liguria)

CONSULENTE SETTORE ARREDAMENTO CUCINE

Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrerai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Imperia (Liguria)

VENDITORE / COMMERCIALE / SALES / KEY ACCOUNT / CONSULENTE

E.ON CDNE, NELL’OTTICA DI UN POTENZIAMENTO DELLA RETE COMMERCIALE RICERCA CONSULENTE ENERGETICO PROFILO: Il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici e di sistemi di efficientamento energetico dell’abitazione. Si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. Esperienze precedenti nell’ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. QUALIFICHE CHIAVE: • Comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • Conoscenza delle più importanti normative vigenti • Capacità di utilizzo di strumenti digitali • Patente di guida in corso di validità Il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma all’inizio di una nuova carriera. L’offerta dell’azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso una crescita professionale, fisso+variabili e agenda gestita da contact centre. Inviare il proprio CV, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA COMMERCIALE

Importante gruppo clinico internazionale leader del settore ed in fase di espansione, seleziona consulente commerciale/venditore. Si richiede esperienza commerciale preferibilmente nel settore (medicina estetica), forte orientamento e propensione alla vendita, capacità di lavorare in team e per obiettivi. Ottime prospettive di crescita all'interno dell'azienda.
Milano (Lombardia)

COMMERCIALE ESTETICO MEDICALE - SIENA

Azienda leader nel settore della medicina estetica non invasiva è alla ricerca di Agente/Venditore/Sales/Consulente per sviluppo nuovi brand. Al candidato è richiesta voglia di affermazione e ambizione, doti di autonomia e proattività nell’ottica di una crescita professionale. Si fornisce training e continuo supporto aziendale per preparare al meglio anche i candidati che sono alla prima esperienza commerciale. Le mansioni previste riguardano la ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo commerciale, canale B2B e B2C; la pianificazione delle attività commerciali; la gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio. Requisiti richiesti: • Orientamento ai risultati; • Capacità di lavorare in team; • Flessibilità; • Automunito. Si offre: • Inserimento tramite contratto a norma di legge o partita Iva; • Rimborso fisso mensile garantito; • Compensi provvigionali; • Programma formativo personalizzato; • Affiancamento sul campo. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Italia

VENDITORE

Diventa agente Repower, il consulente di compravendita dell'energia. Repower è il fornitore di energia elettrica e gas naturale delle piccole e medie imprese italiane. La sua rete commerciale è oggi la prima e unica che, oltre a vendere, acquista l'energia anche da centinaia di aziende che autoproducono. Repower è attiva nel mercato dellenergia fin dallinizio della sua liberalizzazione. Opera sulle maggiori borse elettriche europee ed è proprietaria di reti ad alta tensione interconnesse con la rete di trasmissione europea e centrali di produzione in Italia e allestero Cosa offre Repower: percorsi formativi e incontri di aggiornamento affiancamento sul campo strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente trattamento economico e piano di incentivi particolarmente interessanti concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita. Cosa richiede Repower: solida esperienza commerciale provenienza dal settore dei servizi dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Come candidarsi: inviando il curriculum vitae citando il riferimento W153 a giuseppe.merlini@con.repower.com Autorizzare il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Milano (Lombardia)

TI PIACE IL SETTORE DEGLI ANIMALI DOMESTICI?DIVENTA UN

Ami il settore degli animali domestici? Ti piacerebbe lavorare nel fantastico mondo del Pet? Vorresti approfondire le tue conoscenze in questo settore? CHI STIAMO CERCANDO NON IMPORTA LA TUA STORIA CONTA COSA FAI sei uno studente e vuoi conseguire un piccolo reddito con un lavoro dinamico e senza orari fissi? stai cercando un'occupazione fissa ma nel frattempo vorresti realizzare dei guadagni? hai parecchio tempo libero e vorresti incimentarti come venditore per arrotondare le tue entrate? credi nel nostro progetto e vuoi aiutarci a farlo crescere portando benessere agli animali domestici? La nostra iniziativa è aperta a qualsiasi persona di buona volontà che dimostri serietà e determinazione e passione per il mondo del Pet. OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE Diventare un preparato consulente del Pet e promuovere i nostri prodotti e servizi tra privati del tuo medesimo territorio espandere e gestire il portafoglio clienti relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte. No porta a porta ATTITUDINI RICERCATE MOSTRACI CHI SEI non sono richiesti titoli di studio o specifiche esperienze lavorative: sarà nostra cura verificare che tu possieda semplicemente due requisiti fondamentali: buona capacità comunicativa conoscenza e passione per gli animali domestici COSA TI OFFRE PET ON THE ROAD? Formazione nutrizionale e cinofila addestramento alla vendita e assistenza costante dal management dell'iniziativa materiale pubblicitario e commerciale per la promozione. Un gestionale come un vero e-commerce completa autonomia nella gestione del tuo lavoro e degli orari elevata % di compenso provvigionale opportunità di crescita professionale nel team No partita iva Invia cv a ufficio.petontheroad@gmail.com petontheroad.it L' annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO COMMERCIALE NEGOZIO TELEFONIA

Spring s.r.l. ricerca 2 consulenti ed addetti alla vendita da inserire all'interno del proprio organico, si prevede contratto iniziale a tempo determinato con l'obbiettivo di assumere a tempo indeterminato. Offriamo l'opportunità di lavorare come Venditore/consulente all'interno del negozio Vodafone Store di Mazzano, con un team giovane e dinamico in uno dei settori che sempre meno soffre la crisi, e per un brand conosciuto a livello mondiale. I nostri venditori/consulenti vengono inseriti in un percorso di formazione ed affiancamento continuo che permetterà l'autonomia lavorativa e crescita professionale. L'obiettivo di ogni singolo venditore sarà di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, con un approccio professionale e propositivo oltre alla sottoscrizione dei contratti e alla vendita dei prodotti e servizi di telefonia. Requisiti: Il candidato ideale deve possedere ambizione, motivazione, voglia di imparare e migliorarsi costantemente. disponibilità a lavorare su turni di 6 ore, week end e festivi. Altre informazioni: Sede di lavoro: Mazzano Compenso: busta paga, contratto ccnl di categoria + incentivi e bonus mensili per candidarsi mandare CV saranno valutate tutte le candidature con particolare riguardo alle persone con pregressa esperienza nel settore.
Brescia (Lombardia)

VENDITORE- SISTEMI ANTIFURTO, SORVEGLIANZA E SICUREZZA

Rivolta sopratutto a donne ma anche a uomini Azienda leader di mercato nei sistemi di sicurezza e vigilanza Securitas Group, in fase di sviluppo organizzativo, ricerca Consulente Commerciale venditore da inserire in un percorso di crescita SCOPO DELLA FUNZIONE La risorsa è dedicata alla promozione dei prodotti e dei servizi a privati e aziende. PRINCIPALI RESPONSABILITA' - promuovere e vendere prodotti o servizi a clienti nuovi; - identificare ed acquisire nuovi clienti; - presentare ai nuovi clienti i vantaggi e gli usi di beni o servizi forniti dall'azienda rappresentata; - gestire le relazioni con i clienti per tutte le fasi del ciclo di vendita; - sviluppare solide relazioni con i clienti importanti per mantenere un alto livello di servizio e la fedeltà dei clienti; È previsto un percorso formativo sia personale che professionale, individuale e di gruppo. Inoltre, per ogni consulente è previsto un affiancamento iniziale per un supporto a sostegno dei propri obiettivi di successo personale e lavorativo. Nessun limite alla crescita economica. Offerta: Fisso più provvigioni Al raggiungimento di obiettivi sono previsti degli incentivi e dei premi. Interessante prospettiva di carriera e di successivo contratto a tempo pieno per chi cerca un inserimento lavorativo. Sede di lavoro: Roma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lettera IVD (Incarico Vendita Domiciliare) anche con codice fiscale. Esperienza: * Vendita: 1 anno (Opzionale) qualsiasi settore * Assenza di condanne o pendenze penali * Mandare curriculum
Roma (Lazio)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.