Consulente commerciale settore franchising

-
loading
Solo con l'immagine

CONSULENTE COMMERCIALE ARBIZZANO

Speed casa, importante rete di franchising edilizio in Italia, al servizio dell’azienda e del singolo cittadino, ricerca per l’ampliamento della propria struttura aziendale un addetto/a commerciale per la sede di ARBIZZANO. In possesso dei seguenti Requisiti: Diploma Automunito con disponibilita’ a spostamenti sulla provincia Residenza/provenienza dalla provincia di trasferimento Mission: La risorsa inserita collabora nello sviluppo commerciale dell'attività aziendale effettuando ricerche e visite a nuovi potenziali clienti/fornitori, elabora le offerte destinate ai clienti/fornitori di acquisti e servizi, effettua il monitoraggio costante dei clienti gestiti con visite, segue l'andamento dei mercati di interesse e il comportamento dei clienti e dei concorrenti. La risorsa avra’ tutta la strumentazione a supporto dell’attivita’. Profilo candidato: Il candidato ideale e’ una persona che ha avuto esperienze precedenti in aziende medio-grandi come commerciale, o in attività a contatto con il pubblico finalizzate alla vendita o promozione di servizi. Costituirà requisito preferenziale il possesso di comprovata esperienza nel settore dell’edilizia. E' richiesta disponibilità ad orario flessibile ed eventuali brevi trasferte nel territorio nazionale. Indispensabile l'attitudine all'attività commerciale e di promozione di servizi con capacità di trattativa nonché l'interesse per una carriera nel settore commerciale. Completano il profilo capacità di analisi e di problem solving, rapidità, capacità di lavorare individualmente ed in team, motivazione e determinazione, spirito di iniziativa e proattività. Contratto: Partita Iva Zona di lavoro: ARBIZZANO (VR) Orario di lavoro: Full time Contratto di lavoro: Partita IVA
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE NETTUNO

VITALDENT, franchising di Cliniche Odontoiatriche in forte espansione sul territorio italiano, cerca per futura clinica odontoiatrica situata a NETTUNO: 1 CONSULENTE DI VENDITA DI CLINICA ODONTOIATRICA. Il lavoro consiste nella spiegazione dei servizi Vitaldent e nella consulenza sui vari tipi di finanziamenti previsti. Il candidato si occuperà del rapporto con i pazienti di cui stilerà i preventivi per i trattamenti con la possibilità di proporre un eventuale finanziamento e diventando così il suo referente per tutto il periodo di cura. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza commerciale nella vendita diretta di almeno 2 anni. Saranno valutate positivamente candidature con precedente esperienza nel settore odontoiatrico. Si richiedono inoltre: - Propensione alle vendite e ottime capacità relazionali - Spirito imprenditoriale, determinazione e incisività commerciale - Capacità di lavorare per obiettivi, fortemente orientamento al risultato, con iniziativa e dinamismo
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE PRODOTTI E SOLUZIONI CANON

La nostra Società, affiliata alla rete di franchising CANON BUSINESS CENTER, ricerca n. 2 consulenti commerciali (agenti di commercio) da inserire per rafforzare la propria forza di vendita. La figura si occuperà della gestione dei rapporti commerciali con i clienti assegnati assicurando il raggiungimento dei target di vendita e dovrà sviluppare nuove possibilità di business consolidando quelle già esistenti. Si desidera entrare in contatto con brillanti e determinati candidati diplomati/laureati max 35 anni provenienti preferibilmente dal settore della vendita di prodotti per l’ufficio/informatica / soluzioni IT ad alto valore aggiunto. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: ottima capacità relazionale, attitudine alla negoziazione, forte orientamento al raggiungimento dei risultati, dinamismo e organizzazione. Conoscenze tecniche richieste = dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici in ambiente Windows. Si offre un inquadramento e un pacchetto retributivo di sicuro interesse a cui si aggiunge la possibilità di ottenere incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Sede di lavoro = Cagliari (è richiesta la disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale). Gli interessati possono inviare dettagliato CV al seguente indirizzo e-mail cbcsardegna@gmail.com indicando il riferimento mail, telefonico e specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 675/96. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE AGENTE IMMOBILIARE

Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di 4 Agenti Immobiliari per la sede di Concorezzo, che si occuperanno di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente” Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Concorezzo, Lombardia (Opzionale) Licenza o certificazione: Patentino di Agente Immobiliare (Opzionale) Inviare cv con foto a concorezzo@tempocasa.it
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE/ASSISTENTE IMMOBILIARE

Per agenzia franchising il più grande gruppo immobiliare al mondo, si selezionano nuove risorse da inserire in organico, da avviare alla CARRIERA IMMOBILIARE, per i settori: residenziale, commerciale. Si prediligono profili con esperienza in ambito commerciale ed abituati a lavorare per obiettivi, con uno spirito fortemente imprenditoriale. La provenienza dal settore immobiliare è gradita ma non fondamentale. Ogni candidato infatti avrà l'opportunità di accedere ad un percorso formativo interno finalizzato alla maturazione di capacità e competenze. Per un primo incontro conoscitivo, inviare la propria candidatura completo con foto.
Trapani (Sicilia)

APPARTAMENTO DI 40 M² CON 1 LOCALE IN AFFITTO A MILANO

Tutti i nostri annunci su - VEGLIA/MARCHE - A 5 minuti a piedi dalla fermata del tram lineee 5 e 7 e dalla fermata della nuova MM5 Marche (linea lilla), al piano terra di una piccola palazzina, bilocale su due livelli di 40mq, arredato. L'immobile è composto da: ingresso/studio e servizio al piano terra. Zona giorno/notte con angolo cottura al piano rialzato. Riscaldamento centralizzato. Oltre al canone di locazione euro 100,00 mensili di spese condominiali. Classe energetica "G" - Indice prestazione energetica 303,63 kWh/mqa. - I professionisti della locazioni, leader in Italia nel settore da oltre 13 anni, sono a disposizione per offrire competenza e professionalità ai proprietari che vogliono mettere a reddito il proprio immobile e agli inquilini che cercano un’adeguata sistemazione abitativa, commerciale o turistica. Nella nostra agenzia Solo Affitti potrai scoprire i servizi esclusivi della rete, usufruire di una competenza completa in materia di locazioni che ti permetteranno di vedere soddisfatta ogni tua singola esigenza. La specializzazione nell’affitto e la lunga esperienza nel settore immobiliare fanno di Solo Affitti il consulente ideale per tutte le questioni che riguardano la locazione. La storia del franchising Solo Affitti nasce dalla brillante intuizione di alcuni imprenditori del settore. Una storia relativamente recente, che data nel 1997 l’apertura della prima agenzia, nata per rispondere alle sole esigenze di inquilini e proprietari, per lo più trascurati nelle “tradizionali” agenzie immobiliari. Il successo riscontrato dalle prime agenzie ha portato allo sviluppo dell’idea ed alla creazione di un vero e proprio franchising, diffusosi rapidamente su tutto il territorio nazionale. Oggi le agenzie Solo Affitti sono oltre 300, con obiettivi di crescita che mirano a raggiungere 600 punti vendita in Italia. Solo Affitti inoltre mira anche ad un’espansione internazionale, con l’apertura di agenzie in Spagna e Stati Uniti.
Italia (Tutte le città)

APPARTAMENTO DI 20 M² CON 1 LOCALE IN AFFITTO A MILANO

Tutti i nostri annunci su www.prodomonet.it - MM MOSCOVA - nelle immediate vicinanze di Corso Garibaldi, a pochi minuti dal parco Sempione, il polmone verde della città e dall'Arco della Pace, al 4° ed ultimo piano di uno stabile di ringhiera senza ascensore, monolocale in ottimo stato, di 20 mq arredato modernamente. L'immobile è così composto: zona giorno/notte con angolo cottura, e servizio. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Il canone è comprensivo di spese condominiali. Classe energetica G. Indice prestazione energetico 441,07 kWh/mq. annuo. - - I professionisti della locazioni, leader in Italia nel settore da oltre 13 anni, sono a disposizione per offrire competenza e professionalità ai proprietari che vogliono mettere a reddito il proprio immobile e agli inquilini che cercano un’adeguata sistemazione abitativa, commerciale o turistica. Nella nostra agenzia Solo Affitti potrai scoprire i servizi esclusivi della rete, usufruire di una competenza completa in materia di locazioni che ti permetteranno di vedere soddisfatta ogni tua singola esigenza. La specializzazione nell’affitto e la lunga esperienza nel settore immobiliare fanno di Solo Affitti il consulente ideale per tutte le questioni che riguardano la locazione. La storia del franchising Solo Affitti nasce dalla brillante intuizione di alcuni imprenditori del settore. Una storia relativamente recente, che data nel 1997 l’apertura della prima agenzia, nata per rispondere alle sole esigenze di inquilini e proprietari, per lo più trascurati nelle “tradizionali” agenzie immobiliari. Il successo riscontrato dalle prime agenzie ha portato allo sviluppo dell’idea ed alla creazione di un vero e proprio franchising, diffusosi rapidamente su tutto il territorio nazionale. Oggi le agenzie Solo Affitti sono oltre 300, con obiettivi di crescita che mirano a raggiungere 600 punti vendita in Italia. Solo Affitti inoltre mira anche ad un’espansione internazionale, con l’apertura di agenzie in Spagna e Stati Uniti.
Italia (Tutte le città)

IMMOBILE DI 270 M² CON PIÙ DI 5 LOCALI IN AFFITTO A MILANO

CARBONARI/CENTRALE - viale Lunigiana - A pochi minuti dalle fermate dalla stazione della MM Sondrio (Linea Gialla) e dalla stazione della MM Marche (Linea Lilla) al 3° piano di una palazzina signorile con doppio ascensore, progettata dall'architetto Giò Ponti, ufficio di 270 mq. L'immobile è così composto: ingresso, reception, 2 open space di cui uno adibito a sala riunioni, 6 uffici, area break, archivio e 3 servizi. L'immobile, ristrutturato a nuovo, presenta finiture di pregio, doppi infissi e per le sale riunioni pareti divisorie in vetro. Riscaldamento centralizzato e servizio di portineria full time. Il canone di locazione è pari a Euro 2.500,00 oltre ad IVA nella misura di legge. Spese condominiali mensili pari a Euro 600,00. Classe energetica "D", I.P.E.35,57kWh/mqa. Disponibile da gennaio 2019. I professionisti della locazioni, leader in Italia nel settore da oltre 13 anni, sono a disposizione per offrire competenza e professionalitï ai proprietari che vogliono mettere a reddito il proprio immobile e agli inquilini che cercano un'adeguata sistemazione abitativa, commerciale o turistica. Nella nostra agenzia Solo Affitti potrai scoprire i servizi esclusivi della rete, usufruire di una competenza completa in materia di locazioni che ti permetteranno di vedere soddisfatta ogni tua singola esigenza. La specializzazione nell'affitto e la lunga esperienza nel settore immobiliare fanno di Solo Affitti il consulente ideale per tutte le questioni che riguardano la locazione. La storia del franchising Solo Affitti nasce dalla brillante intuizione di alcuni imprenditori del settore. Una storia relativamente recente, che data nel 1997 l'apertura della prima agenzia, nata per rispondere alle sole esigenze di inquilini e proprietari, per lo più trascurati nelle tradizionaliï agenzie immobiliari. Il successo riscontrato dalle prime agenzie ha portato allo sviluppo dell'idea ed alla creazione di un vero e proprio franchising, diffusosi rapidamente su tutto il territorio nazionale. Oggi le agenzie Solo Affitti sono oltre 300, con obiettivi di crescita che mirano a raggiungere 600 punti vendita in Italia. Solo Affitti inoltre mira anche ad un'espansione internazionale, con l'apertura di agenzie in Spagna e Stati Uniti.
Italia (Tutte le città)

ACQUISITORE IMMOBILIARE SOLO AFFITTI SAVIGNANO

Sei una persona dinamica a cui piace relazionarsi con gli altri e ha facilità nel farlo? Vuoi iniziare una carriera professionale che ti possa portare soddisfazioni economiche e personali? Pensi che essere specializzato in un segmento di mercato sia un’opportunità? INVIA subito il tuo CV. Solo Affitti, il franchising leader nel settore della locazione, seleziona un acquisitore/trice immobiliare, per propria agenzia ubicata a Savignano sul Rubicone. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha spirito commerciale e ottime attitudini relazionali. Sono necessari: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Sarà considerata un plus una precedente esperienza nel settore immobiliare. Mansioni: L’acquisitore/trice immobiliare sarà responsabile dell’attività di acquisizione dell’agenzia. Dovrà presidiare il mercato attraverso attività di zona e di marketing via telefono e online, assicurando all’agenzia un portafoglio immobiliare in linea con le esigenze. La risorsa a lungo termine gestirà il suo portafoglio immobili, diventando un vero consulente immobiliare specializzato nella Locazione. Offriamo: formazione tecnico-teorica iniziale e affiancamento operativo, possibilità di crescita professionale legata ai risultati ottenuti, trattamento economico da definire in base all’esperienza del candidato. Valutiamo disponibilità full-time e part-time (solo se monomandatari di settore). Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. Sarà considerata un plus la disponibilità immediata. L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006
Italia

ACQUISITORE IMMOBILIARE SOLO AFFITTI FORLIMPOPOLI

Sei una persona dinamica a cui piace relazionarsi con gli altri e ha facilità nel farlo? Vuoi iniziare una carriera professionale che ti possa portare soddisfazioni economiche e personali? Pensi che essere specializzato in un segmento di mercato sia un’opportunità? INVIA subito il tuo CV. Solo Affitti, il franchising leader nel settore della locazione, seleziona un acquisitore/trice immobiliare, per propria agenzia ubicata a Forlimpopoli. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha spirito commerciale e ottime attitudini relazionali. Sono necessari: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Sarà considerata un plus una precedente esperienza nel settore immobiliare. Mansioni: L’acquisitore/trice immobiliare sarà responsabile dell’attività di acquisizione dell’agenzia. Dovrà presidiare il mercato attraverso attività di zona e di marketing via telefono e online, assicurando all’agenzia un portafoglio immobiliare in linea con le esigenze. La risorsa a lungo termine gestirà il suo portafoglio immobili, diventando un vero consulente immobiliare specializzato nella Locazione. Offriamo: formazione tecnico-teorica iniziale e affiancamento operativo, possibilità di crescita professionale legata ai risultati ottenuti, trattamento economico da definire in base all’esperienza del candidato. Valutiamo disponibilità full-time e part-time (solo se monomandatari di settore). Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. Sarà considerata un plus la disponibilità immediata. L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006
Italia

NEGOZIO IN VENDITA ZONA POSILLIPO

Via Manzoni: locale commerciale di c.a 15 mq con doppio ingresso,posto auto di propietà, deposito di c.a. 6 mq interno palazzo al piano ammezzato. Per ulteriori info/appuntamento contattare tecnocasa impresa:0810144900 TECNOCASA E la rete di intermediazione immobiliare in franchising che, da oltre 10 anni, opera nel settore non residenziale dedicandosi esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti. La Nostra Missione Offrire consulenza immobiliare alle aziende, ai professionisti, agli investitori per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese. Consulente Immobiliare Un imprenditore si trova spesso nella necessità di valutare un bene, approfondire la conoscenza del mercato, ottimizzare lutilizzo di ununità immobiliare. Non si tratta semplicemente di effettuare una vendita, un acquisto o un affitto. Cambiano le necessità logistiche, le esigenze produttive, le forme distributive. Può essere ad esempio necessario rinegoziare un contratto di locazione, analizzando la conformità del canone esistente ai valori di mercato, o valutare lacquisto di un terreno edificabile. La consulenza di professionisti esperti è imprescindibile. Per chi cerca in affitto e in acquisto Analisi del fabbisogno Desideriamo comprendere precisamente quali siano i bisogni del cliente ed attivare in modo mirato le nostre attività di ricerca. Inserimento della richiesta immobiliare nella Banca Dati Tecnocasa Il nostro sistema informativo ci consente di effettuare una verifica veloce, nel portafoglio della rete, della disponibilità di un immobile che abbia le caratteristiche richieste. In caso contrario, il cliente sarà aggiornato ogni qual volta venga acquisito dalle nostre agenzie una soluzione che risponda alle sue esigenze. Ricerca dellimmobile sul territorio E condotta nellarea di maggior interesse per lAzienda, per individuare le opportunità immobiliari più coerenti con le aspettative dellimpresa. Selezione e presentazione delle offerte più in linea con la richiesta del cliente Dedichiamo tutta la nostra attenzione alle necessità logistiche dei clienti, mettendoci a loro disposizione al fine di proporre la migliore offerta immobiliare e il miglior servizio di consulenza Avvio della negoziazione e relativa assistenza fino alla stesura del contratto Affianchiamo il cliente in tutte le fasi della trattativa facilitando, grazie alla nostra profonda conoscenza nel settore, lincontro tra domanda e offerta. La nostra esperienza è a disposizione dei Clienti per la verifica e il reperimento di tutta la documentazione necessaria alla stesura del contratto definitivo. Codice di Riferimento Agenzia: 21950330
Italia

NEGOZIO IN AFFITTO ZONA FUORIGROTTA

V.le Cavalleggeri D'Aosta:30 mq fronte strada adiacente minimarket, zona commerciale. Per info puo' contattare tecnocasa impresa:081/0144900 TECNOCASA E’ la rete di intermediazione immobiliare in franchising che, da oltre 10 anni, opera nel settore non residenziale dedicandosi esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti. La Nostra Missione Offrire consulenza immobiliare alle aziende, ai professionisti, agli investitori per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese. Consulente Immobiliare Un imprenditore si trova spesso nella necessità di valutare un bene, approfondire la conoscenza del mercato, ottimizzare l’utilizzo di un’unità immobiliare. Non si tratta semplicemente di effettuare una vendita, un acquisto o un affitto. Cambiano le necessità logistiche, le esigenze produttive, le forme distributive. Può essere ad esempio necessario rinegoziare un contratto di locazione, analizzando la conformità del canone esistente ai valori di mercato, o valutare l’acquisto di un terreno edificabile. La consulenza di professionisti esperti è imprescindibile. Per chi cerca in affitto e in acquisto Analisi del fabbisogno Desideriamo comprendere precisamente quali siano i bisogni del cliente ed attivare in modo mirato le nostre attività di ricerca. Inserimento della richiesta immobiliare nella Banca Dati Tecnocasa Il nostro sistema informativo ci consente di effettuare una verifica veloce, nel portafoglio della rete, della disponibilità di un immobile che abbia le caratteristiche richieste. In caso contrario, il cliente sarà aggiornato ogni qual volta venga acquisito dalle nostre agenzie una soluzione che risponda alle sue esigenze. Ricerca dell’immobile sul territorio E’ condotta nell’area di maggior interesse per l’Azienda, per individuare le opportunità immobiliari più coerenti con le aspettative dell’impresa. Selezione e presentazione delle offerte più in linea con la richiesta del cliente Dedichiamo tutta la nostra attenzione alle necessità logistiche dei clienti, mettendoci a loro disposizione al fine di proporre la migliore offerta immobiliare e il miglior servizio di consulenza Avvio della negoziazione e relativa assistenza fino alla stesura del contratto Affianchiamo il cliente in tutte le fasi della trattativa facilitando, grazie alla nostra profonda conoscenza nel settore, l’incontro tra domanda e offerta. La nostra esperienza è a disposizione dei Clienti per la verifica e il reperimento di tutta la documentazione necessaria alla stesura del contratto definitivo. Codice di Riferimento Agenzia: 21956373
Italia

AGENTI PER LA VENDITA DI SERVIZI ENERGETICI A VERONA

Lâ€(TM)Arte di Abitare, franchising immobiliare, in collaborazione con +Energia, realtà che opera nel libero mercato della vendita di energia e società accreditata presso lâ€(TM)Autorità per lâ€(TM)energia elettrica, il gas ed il sistema idrico, ricerca 3 CONSULENTI COMMERCIALI ai quali offrire un'opportunità di collaborazione. Il consulente si occuperà di effettuare delle consulenze commerciali con aziende e/o privati per la vendita e la promozione di prodotti energetici, previo appuntamento prefissato dal call center aziendale. Cosa ti offriamo: • "Percorso formativo tecnico-commerciale gratuito presso le nostre sedi / Affiancamento iniziale." • "Supporto commerciale di altissimo livello professionale." • "Provvigioni ai massimi livelli del settore." • "Fisso mensile costante." • "Crescita professionale ed economica." Si richiede serietà e motivazione al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente. Requisito preferenziale è la provenienza dal mercato Elettrico e Gas o dal settore dei servizi. IL LAVORO VERRAâ€(TM) SVOLTO NELLA PROPRIA ZONA DI RESIDENZA. Per candidarsi inviare la propria candidatura compresa di Curriculum.
Verona (Veneto)

NEGOZIO IN AFFITTO ZONA VOMERO

Via Luca Giordano: Nel cuore dello shopping Vomerese e più precisamente nell'isola pedonale di via Luca Giordano proponiamo in vendita Locale commerciale posto a livello strada attualmente Libero. L'immobile ubicato internamente ad un cortile ove ci sono altre attività commerciali dispone di un'ampio ingresso con vetrina ed è ideale per molteplici tipi di attività.Sei alla ricerca di una tipologia in zona centralissima del vomero che possa consentirti una cospicua rendita mensile? Affrettati a contattarci al numero 081/0143780 ed un questa è la soluzione adatta alle tue esigenze. - IN TRATTATIVA - TECNOCASA E’ la rete di intermediazione immobiliare in franchising che, da oltre 10 anni, opera nel settore non residenziale dedicandosi esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti. La Nostra Missione Offrire consulenza immobiliare alle aziende, ai professionisti, agli investitori per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese. Consulente Immobiliare Un imprenditore si trova spesso nella necessità di valutare un bene, approfondire la conoscenza del mercato, ottimizzare l’utilizzo di un’unità immobiliare. Non si tratta semplicemente di effettuare una vendita, un acquisto o un affitto. Cambiano le necessità logistiche, le esigenze produttive, le forme distributive. Può essere ad esempio necessario rinegoziare un contratto di locazione, analizzando la conformità del canone esistente ai valori di mercato, o valutare l’acquisto di un terreno edificabile. La consulenza di professionisti esperti è imprescindibile. Per chi cerca in affitto e in acquisto Analisi del fabbisogno Desideriamo comprendere precisamente quali siano i bisogni del cliente ed attivare in modo mirato le nostre attività di ricerca. Inserimento della richiesta immobiliare nella Banca Dati Tecnocasa Il nostro sistema informativo ci consente di effettuare una verifica veloce, nel portafoglio della rete, della disponibilità di un immobile che abbia le caratteristiche richieste. In caso contrario, il cliente sarà aggiornato ogni qual volta venga acquisito dalle nostre agenzie una soluzione che risponda alle sue esigenze. Ricerca dell’immobile sul territorio E’ condotta nell’area di maggior interesse per l’Azienda, per individuare le opportunità immobiliari più coerenti con le aspettative dell’impresa. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Codice di Riferimento Agenzia: 21851169
Italia

VENDITA BAR IN VIA BRAGLIO

MASON VICENTINO: VENDESI BAR GELATERIA in centro con ampie vetrine, parcheggio privato, plateattico di proprieta', laboratorio con tutta l'attrezzatura neccesaria, 40 posti a sedere internamente, ottimo avviamento commerciale VERO AFFARE 100.000 L'immobiliare numero uno al mondo è di casa anche a Montecchio Maggiore. Con sede a Denver nel Colorado, RE/MAX, tramite la formula franchising, è oggi un network che conta circa 90.000 Agenti Immobiliari in 90 Paesi nel mondo. Fondata nel 1973 da Dave e Gail Liniger, RE/MAX è stata la prima organizzazione immobiliare ad introdurre e sviluppare con successo la formula di massima remunerazione a favore dei tradizionali funzionari, in RE/MAX riqualificati come Consulenti Immobiliari, all'interno di un'agenzia. Una concezione che ha rivoluzionato l'intero settore. Il Consulente Immobiliare RE/MAX crea con il Cliente un rapporto di fiducia duraturo e continuativo e garantisce la massima visibilità ad ogni immobile con una offerta completa di servizi personalizzati sulle specifiche esigenze del singolo interlocutore. Punti di forza e distintivi di RE/MAX sono la collaborazione e la condivisione, attraverso l'esclusivo sistema MLS, del portafoglio immobili tra i Consulenti Immobiliari sia RE/MAX che di altre strutture professionali, l'impegno sostanziale di un piano di comunicazione innovativo dell'immobile, la qualificazione accurata della Clientela acquirente e il rispetto del "Codice di Etica Immobiliare". Tutti elementi che garantiscono al Cliente trasparenza, onestà e supporto in ogni fase del processo di compravendita e oltre. Codice di Riferimento Agenzia: 31661011-185
Italia

BRENDOLA, STRADA PROVINCIALE: UFFICIO

BRENDOLA, strada provinciale: UFFICIO COMMERCIALE/DIREZIONALE, Ufficio di ampie metrature sulla statale provinciale alle porte di Brendola. 300 mq di superficie più 200 mq di magazzino, disposto su due livelli, sfruttabile per attività sia commerciali che direzionali Grazie all'ingresso al piano terra c'è la possibilità di sfruttare tutta la vetrina sulla strada, al piano primo invece le ampie vetrate godono di ottima visibilità, anche a diversi chilometri di distanza! EURO 2300 MENSILI L'immobiliare numero uno al mondo è di casa anche a Montecchio Maggiore. Con sede a Denver nel Colorado, RE/MAX, tramite la formula franchising, è oggi un network che conta circa 90.000 Agenti Immobiliari in 90 Paesi nel mondo. Fondata nel 1973 da Dave e Gail Liniger, RE/MAX è stata la prima organizzazione immobiliare ad introdurre e sviluppare con successo la formula di massima remunerazione a favore dei tradizionali funzionari, in RE/MAX riqualificati come Consulenti Immobiliari, all'interno di un'agenzia. Una concezione che ha rivoluzionato l'intero settore. Il Consulente Immobiliare RE/MAX crea con il Cliente un rapporto di fiducia duraturo e continuativo e garantisce la massima visibilità ad ogni immobile con una offerta completa di servizi personalizzati sulle specifiche esigenze del singolo interlocutore. Punti di forza e distintivi di RE/MAX sono la collaborazione e la condivisione, attraverso l'esclusivo sistema MLS, del portafoglio immobili tra i Consulenti Immobiliari sia RE/MAX che di altre strutture professionali, l'impegno sostanziale di un piano di comunicazione innovativo dell'immobile, la qualificazione accurata della Clientela acquirente e il rispetto del Codice di Etica Immobiliare. Tutti elementi che garantiscono al Cliente trasparenza, onestà e supporto in ogni fase del processo di compravendita e oltre.
Italia (Tutte le città)

TERRENO DI 1760 M² IN VENDITA A TRISSINO

TRISSINO posizione strategica lotto di terreno industriale commerciale di mq. 1760. Consente la realizzazione di un capannone di mq. 880 con altezza max di mt. 12,50. L'immobiliare numero uno al mondo è di casa anche a Montecchio Maggiore. Con sede a Denver nel Colorado, RE/MAX, tramite la formula franchising, è oggi un network che conta circa 90.000 Agenti Immobiliari in 90 Paesi nel mondo. Fondata nel 1973 da Dave e Gail Liniger, RE/MAX è stata la prima organizzazione immobiliare ad introdurre e sviluppare con successo la formula di massima remunerazione a favore dei tradizionali funzionari, in RE/MAX riqualificati come Consulenti Immobiliari, all'interno di un'agenzia. Una concezione che ha rivoluzionato l'intero settore. Il Consulente Immobiliare RE/MAX crea con il Cliente un rapporto di fiducia duraturo e continuativo e garantisce la massima visibilità ad ogni immobile con una offerta completa di servizi personalizzati sulle specifiche esigenze del singolo interlocutore. Punti di forza e distintivi di RE/MAX sono la collaborazione e la condivisione, attraverso l'esclusivo sistema MLS, del portafoglio immobili tra i Consulenti Immobiliari sia RE/MAX che di altre strutture professionali, l'impegno sostanziale di un piano di comunicazione innovativo dell'immobile, la qualificazione accurata della Clientela acquirente e il rispetto del "Codice di Etica Immobiliare". Tutti elementi che garantiscono al Cliente trasparenza, onestà e supporto in ogni fase del processo di compravendita e oltre.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.