-
loading
Solo con l'immagine

Consulente comunicazione gestione web


Elenco delle migliori vendite consulente comunicazione gestione web

AZIENDA AGRICOLA IN PENSIONE E CONSULENTE DI GESTIONE DOMESTICA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA AGRICOLA IN PENSIONE E CONSULENTE DI GESTIONE DOMESTICA MAGLIETTA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA AGRICOLA IN PENSIONE E CONSULENTE DI GESTIONE DOMESTICA CANOTTA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BancaMedia, brand del gruppo Indice Alto per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona persone interessate al mondo della vendita e della comunicazione in tutti i suoi canali: classici, digital web e social. La figura professionale ricercata è: CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE Il candidato ideale è colui che possiede una mentalità creativa e trasversale; un’esperienza nel mondo della vendita, preferibilmente nel settore comunicazione e/o pubbliche relazioni; una conoscenza del digital web, dei social e dei canali classici (radio, tv e giornali) della comunicazione. Il consulente della comunicazione dovrà svolgere le seguenti attività: • Gestione delle relazioni con le aziende presenti sulla zona di lavoro assegnata, affinché venga implementata la giusta soluzione alle esigenze comunicative richieste; • Supportare il portafoglio clienti già esistente; • Sviluppare ed individuare nuove aziende clienti, affinché si possano scegliere mezzi e modalità opportune per far conoscere i propri prodotti/servizi; • Definire ed implementare strategie efficaci di comunicazione. Offerta: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni), • Incentivi + Benefit in base ai traguardi raggiunti; • Formazione innovativa e costante sulle tecniche di vendita e sui prodotti/servizi; • Piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se sei appassionato del mondo della Comunicazione, inviaci il tuo Cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerco consulente freelance che abbia esperienza di crowdfunding, a cui può essere affidata la comunicazione e la presenza in web di una campagna donation crowdfunding. Dato che si tratta di azione non-profit per i promotori, non è previsto un importo fisso di remunerazione, ma una interessante percentuale sulla somma raccolta. la campagna dura 3 mesi - ci sarà contatto costante e supporto - il lavoro può essere svolto ovunque dalla propria abitazione o da proprio ufficio. Il progetto è stato già oggetto di apprezzamenti e di interesse da parte di operatori specializzati per l’obbiettivo finale, e la sua gestione sarà regolare in tutto e per tutti. Ulteriori informazioni saranno fornite al contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Brindisi, Lecce e Taranto seleziona persone motivate ed appassionate dal mondo della comunicazione nei canali classici (radio, tv e giornali), digital web e social da avviare alla professione di consulente. Requisiti del candidato ideale: • mentalità creativa e trasversale; • precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita e delle pubbliche relazioni; • esperienza di web, social e comunicazione; • capacità di saper raggiungere gli obiettivi prefissati. Ambito operativo: • definizione ed implementazione di una strategia efficace di comunicazione; • gestione delle relazioni con le aziende del territorio con l’obiettivo di interpretare le esigenze comunicative e di modellare la soluzione migliore; • supporto al cliente nella scelta di mezzi e modalità appropriate per promuovere prodotti/servizi; • sviluppo ed accrescimento del portfolio clienti. Offerta: • retribuzione mista (fisso + provvigioni), incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se pensi di essere il candidato ideale invia un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Puglia seleziona persone motivate ed appassionate dal mondo della comunicazione nei canali classici (radio, tv e giornali), digital web e social da avviare alla professione di consulente. Requisiti del candidato ideale: • mentalità creativa e trasversale; • precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita e delle pubbliche relazioni; • esperienza di web, social e comunicazione; • capacità di saper raggiungere gli obiettivi prefissati. Ambito operativo: • definizione ed implementazione di una strategia efficace di comunicazione; • gestione delle relazioni con le aziende del territorio con l’obiettivo di interpretare le esigenze comunicative e di modellare la soluzione migliore; • supporto al cliente nella scelta di mezzi e modalità appropriate per promuovere prodotti/servizi; • sviluppo ed accrescimento del portfolio clienti. Offerta: • retribuzione mista (fisso + provvigioni), incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se pensi di essere il candidato ideale invia un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Brindisi, Lecce e Taranto seleziona persone motivate ed appassionate dal mondo della comunicazione nei canali classici (radio, tv e giornali), digital web e social da avviare alla professione di consulente. Requisiti del candidato ideale: • mentalità creativa e trasversale; • precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita e delle pubbliche relazioni; • esperienza di web, social e comunicazione; • capacità di saper raggiungere gli obiettivi prefissati. Ambito operativo: • definizione ed implementazione di una strategia efficace di comunicazione; • gestione delle relazioni con le aziende del territorio con l’obiettivo di interpretare le esigenze comunicative e di modellare la soluzione migliore; • supporto al cliente nella scelta di mezzi e modalità appropriate per promuovere prodotti/servizi; • sviluppo ed accrescimento del portafoglio clienti. Offerta: • retribuzione mista (fisso + provvigioni), incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se pensi di essere il candidato ideale invia un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail:
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMedia, brand del gruppo Indice Alto per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona persone interessate al mondo della vendita e della comunicazione in tutti i suoi canali: classici, digital web e social. La figura professionale ricercata è: CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE Il candidato ideale è colui che possiede una mentalità creativa e trasversale; un’esperienza nel mondo della vendita, preferibilmente nel settore comunicazione e/o pubbliche relazioni; una conoscenza del digital web, dei social e dei canali classici (radio, tv e giornali) della comunicazione; essere automunito. Il consulente della comunicazione dovrà svolgere le seguenti attività: • Gestione delle relazioni con le aziende presenti sulla zona di lavoro assegnata, affinché venga implementata la giusta soluzione alle esigenze comunicative richieste; • Supportare il portafoglio clienti già esistente; • Sviluppare ed individuare nuove aziende clienti, affinché si possano scegliere mezzi e modalità opportune per far conoscere i propri prodotti/servizi; • Definire ed implementare strategie efficaci di comunicazione. Offerta: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni), • Incentivi + Benefit in base ai traguardi raggiunti; • Formazione innovativa e costante sulle tecniche di vendita e sui prodotti/servizi; • Piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se sei appassionato del mondo della Comunicazione, inviaci il tuo Cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HEALTHCARE ricerca CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE FREELENCE La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social per la divisione Medical /healthcare del Gruppo. Seguirà attivamente le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito, delle pagine social, dei webinar e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Supporterà pertanto colleghi e clienti (operanti nell’ambito Healthcare) nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, con la quale collaborare per la creazione di nuove campagne marketing, la generazione di nuovi leads e lo sviluppo di specifici progetti web e digital marketing... Sei tu? Ti offriamo: contratto di collaborazione, strumenti già collaudati in azienda, ma soprattutto, la reale possibilità di portare le proprie idee, la propria propositività e la propria creatività all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni - Residente a BARI o provincia Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa al raggiungimento di un Fatturato Standard Consolidato. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa. COLLOQUI SKYPE E JOB ASSESSMENT NELLE PRINCIPALI CITTA' ITALIANE “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e servizi di comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del proprio team che, in piena autonomia, supportino pmi e liberi professionisti proponendo soluzioni digitali ad hoc finalizzate ad una migliore presenza sul web e ad un incremento di visibilità e marginalità. Requisiti preferenziali: > Consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; > Ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, website, social network, e-commerce, google ads, blog); > Attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; >Gestione di portafoglio clienti >Autonomia negli spostamenti (automunito/a); > PIVA attiva Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà offerta: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna (da Consulente a Supervisor, fino ad Area Manager) - Compensi Provvigionali e Premi periodici superiori alle medie di mercato I candidati realmente interessati e in possesso dei requisiti possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La ns. organizzazione nell'ambito di un importante piano di sviluppo delle proprie divisioni, seleziona con incarico FullTime di Coordinatore, Consulente Commerciale e normativistico, un laureato in Giurisprudenza, scienze politiche, economia e Commercio o equipollenti. La risorsa cui sarà affidato il compito di collaborare a stretto contatto con l’imprenditore oltre che in affiancamento agli altri numerosi professionisti dell'azienda, opererà ottimizzando ed avviando le nuove ed innovative divisioni aziendali. Entrerà a far parte di un team di lavoro in notevole crescita, e parteciperà attivamente all’avvio dei network professionali & commerciali di Ottimizzazione Fiscale®, Avvocato Italia®, FitLife®, Xervice®, EasyMarket® e Proomy®. Requisiti fondamentali sono residenza comoda alla sede aziendale Padova zona FS, conoscenza del diritto e della normativa, pregressa esperienza in ruoli commerciali e direzionali oltre che nell'ottimizzazione dei processi commerciali e comunicativi. Titolo preferenziale è una spiccata autonomia e una forte propensione per l'area commerciale e comunicazione, nonché passione ed esperienza nel coordinamento e nella gestione di reti tecniche e vendita e HR. Si offre incarico professionale con fisso progressivo oltre premi ed incentivi e sicura opportunità di carriera. Altre e diverse opportunità di lavoro e collaborazioni sono visibili al sito web http://www.digitalshopitalia.it/lavora-con-noi/ Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a: germano.pasquetto@gmail.com, indicando in oggetto “CONSULENTE LEGALE, MARKETING e COMUNICAZIONE”. E’ possibile candidarsi anche compilando il modulo a fine pagina al sito http://www.digitalshopitalia.it/lavora-con-noi/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per CONSULENTE COMMERCIALE Il Consulente Commerciale si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • FISSO E PROVVIGIONI • PREMI E INCENTIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO recruiting@mgpg.it Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Strutturata azienda web Italiana con sede a Milano, specializzata in servizi e soluzioni a supporto della trasformazione digitale per Aziende di ogni settore, seleziona n°1 Consulente Commerciale Web per la Web Agency sita in Milano. Il profilo idoneo si occupa dell'analisi dei bisogni, comunicazione, vendita, gestione dei potenziali clienti, e della successiva proposta di servizi di web marketing e digital advertising, sviluppati sulla base delle esigenze rilevate. La ricerca è riferita a professionisti della vendita provenienti dal settore delle Web Agency e Internet Company, che abbiano un consolidato mercato di riferimento e che siano in grado di essere tempestivamente operativi. Si offrono: compensi adeguate al livello di esperienza formazione di alto profilo prodotti di proprietà apprezzati dal mercato ed in alcuni casi assolutamente distintivi. Il candidato ideale è una persona perbene, venditore trasparente, con doti nella consulenza al cliente e con una predisposizione nel saper cogliere le opportunità anche di crescita professionale che un’azienda dinamica può offrire. Per la propria candidatura, inviare una lettera di presentazione e il curriculum vitae con foto all’indirizzo mail: job@consulting24.it. Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del nostro team e lavorino, in piena autonomia, sulle imprese locali al fine di offrire loro le soluzioni digitali, dalla presenza online alla maggiore visibilità, necessarie al fine di contribuire al successo della loro attività. Requisiti preferenziali: -consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; - ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, web site,social network, e-commerce, google ads,blog); -attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; -gestione di portafoglio clienti - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà proposto in fase iniziale un regolare contratto di inserimento nonché le seguenti facilitazioni: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna Si ricerca 1 figura commerciale nella zona di Foggia e provincia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.