-
loading
Solo con l'immagine

Consulente comunicazione gestione


Elenco delle migliori vendite consulente comunicazione gestione

AZIENDA AGRICOLA IN PENSIONE E CONSULENTE DI GESTIONE DOMESTICA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA AGRICOLA IN PENSIONE E CONSULENTE DI GESTIONE DOMESTICA MAGLIETTA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA AGRICOLA IN PENSIONE E CONSULENTE DI GESTIONE DOMESTICA CANOTTA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulenti junior in area Sistemi di Gestione della Qualità per il settore Alimentare e Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi alimentari (STANDARD BRC – IFS – ISO 9000 – ISO 22000) o dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Quindi, si occuperà di gestire e implementare i Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali o Veterinaria •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1382- CONSULENTE SISTEMI GESTIONE QUALITA’. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulenti junior in area Sistemi di Gestione della Qualità per il settore Alimentare e Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi alimentari (STANDARD BRC – IFS – ISO 9000 – ISO 22000) o dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Quindi, si occuperà di gestire e implementare i Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali o Veterinaria •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1382- CONSULENTE SISTEMI GESTIONE QUALITA’. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMedia, brand del gruppo Indice Alto per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona persone interessate al mondo della vendita e della comunicazione in tutti i suoi canali: classici, digital web e social. La figura professionale ricercata è: CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE Il candidato ideale è colui che possiede una mentalità creativa e trasversale; un’esperienza nel mondo della vendita, preferibilmente nel settore comunicazione e/o pubbliche relazioni; una conoscenza del digital web, dei social e dei canali classici (radio, tv e giornali) della comunicazione. Il consulente della comunicazione dovrà svolgere le seguenti attività: • Gestione delle relazioni con le aziende presenti sulla zona di lavoro assegnata, affinché venga implementata la giusta soluzione alle esigenze comunicative richieste; • Supportare il portafoglio clienti già esistente; • Sviluppare ed individuare nuove aziende clienti, affinché si possano scegliere mezzi e modalità opportune per far conoscere i propri prodotti/servizi; • Definire ed implementare strategie efficaci di comunicazione. Offerta: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni), • Incentivi + Benefit in base ai traguardi raggiunti; • Formazione innovativa e costante sulle tecniche di vendita e sui prodotti/servizi; • Piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se sei appassionato del mondo della Comunicazione, inviaci il tuo Cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grp service, agenzia di consulenza per clienti industriali e consumer seleziona per la zona di Frosinone e provincia 1 consulente /venditore per la gestione del portafoglio clienti. la figura ideale è colui che abbia esperienza nella gestione dei clienti ed automuniti. si offre: fisso Senza Obbiettivi!!!!! provvigioni e ricorrenti. benefit aziendali. gara su obbiettivi prefissati. percorso di crescita professionale. ufficio a nostre spese. si richiede: serietà ed esperienza nella vendita di servizi. problem solving. esperienza nella gestione del cliente. per maggiori info inviare curriculum o telefonare al n. 3802110477 www.grpservice.it
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore Efficienza Energetica settore business (negozi, bar,pasticcerie, ristoranti, hotel, uffici, vetrinistica), ricerca due consulenti commerciali con mentalità imprenditoriale, per incremento fatturato e gestione portafoglio clienti.. Richiediamo: - Una figura che abbia già maturato un'esperienza di vendita o, in mancanza di essa, che abbia voglia e capacità di mettersi in gioco, determinata nel raggiungere gli obiettivi. - intraprendente, - abile nei rapporti interpersonali - apportare nuove strategie commerciali, per fidelizzare anche nuovi clienti, - Che sappia lavorare in team, - Automunito, Offriamo: - Un portafoglio clienti ampio e selezionato da gestire in maniera autonoma che permette al commerciale di avere punti di forza concreti sia a livello qualitativo che economico, per essere in ogni occasione competitivo - incentivi provvigionali fra i più alti del settore. - Costante supporto e formazione. - Benefit - Forma contrattuale full time da definire in fase di colloquio In base al profilo del candidato. - Non ricerchiamo candidati per attività porta a porta
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo e formiamo persone motivate a combattere lo strapotere bancario in tutt'Italia, isole comprese. per gli interessati a voler valutare, SENZA COSTI (PURTROPPO SI SA CHE OGGI SI TROVA LA FREGATURA DIETRO OGNI ANGOLO), potete inviare il CV a ro.ge.srls@gmail.com
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grp service agenzia di servizi con sede a Milano, Roma e Palermo seleziona figure di consulenti commerciali su presa appuntamenti. Si richiede disponibilità immediata, dinamicità e capacità di problem solving. Si Offre: Formazione retribuita e ottimi guadagni Prevista apertura ufficio a seguito del raggiungimento degli obbiettivi. Inviare cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerco consulente freelance che abbia esperienza di crowdfunding, a cui può essere affidata la comunicazione e la presenza in web di una campagna donation crowdfunding. Dato che si tratta di azione non-profit per i promotori, non è previsto un importo fisso di remunerazione, ma una interessante percentuale sulla somma raccolta. la campagna dura 3 mesi - ci sarà contatto costante e supporto - il lavoro può essere svolto ovunque dalla propria abitazione o da proprio ufficio. Il progetto è stato già oggetto di apprezzamenti e di interesse da parte di operatori specializzati per l’obbiettivo finale, e la sua gestione sarà regolare in tutto e per tutti. Ulteriori informazioni saranno fornite al contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Brindisi, Lecce e Taranto seleziona persone motivate ed appassionate dal mondo della comunicazione nei canali classici (radio, tv e giornali), digital web e social da avviare alla professione di consulente. Requisiti del candidato ideale: • mentalità creativa e trasversale; • precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita e delle pubbliche relazioni; • esperienza di web, social e comunicazione; • capacità di saper raggiungere gli obiettivi prefissati. Ambito operativo: • definizione ed implementazione di una strategia efficace di comunicazione; • gestione delle relazioni con le aziende del territorio con l’obiettivo di interpretare le esigenze comunicative e di modellare la soluzione migliore; • supporto al cliente nella scelta di mezzi e modalità appropriate per promuovere prodotti/servizi; • sviluppo ed accrescimento del portfolio clienti. Offerta: • retribuzione mista (fisso + provvigioni), incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se pensi di essere il candidato ideale invia un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Puglia seleziona persone motivate ed appassionate dal mondo della comunicazione nei canali classici (radio, tv e giornali), digital web e social da avviare alla professione di consulente. Requisiti del candidato ideale: • mentalità creativa e trasversale; • precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita e delle pubbliche relazioni; • esperienza di web, social e comunicazione; • capacità di saper raggiungere gli obiettivi prefissati. Ambito operativo: • definizione ed implementazione di una strategia efficace di comunicazione; • gestione delle relazioni con le aziende del territorio con l’obiettivo di interpretare le esigenze comunicative e di modellare la soluzione migliore; • supporto al cliente nella scelta di mezzi e modalità appropriate per promuovere prodotti/servizi; • sviluppo ed accrescimento del portfolio clienti. Offerta: • retribuzione mista (fisso + provvigioni), incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se pensi di essere il candidato ideale invia un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Brindisi, Lecce e Taranto seleziona persone motivate ed appassionate dal mondo della comunicazione nei canali classici (radio, tv e giornali), digital web e social da avviare alla professione di consulente. Requisiti del candidato ideale: • mentalità creativa e trasversale; • precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita e delle pubbliche relazioni; • esperienza di web, social e comunicazione; • capacità di saper raggiungere gli obiettivi prefissati. Ambito operativo: • definizione ed implementazione di una strategia efficace di comunicazione; • gestione delle relazioni con le aziende del territorio con l’obiettivo di interpretare le esigenze comunicative e di modellare la soluzione migliore; • supporto al cliente nella scelta di mezzi e modalità appropriate per promuovere prodotti/servizi; • sviluppo ed accrescimento del portafoglio clienti. Offerta: • retribuzione mista (fisso + provvigioni), incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se pensi di essere il candidato ideale invia un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail:
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hai ottime doti commerciali, sei orientato all’Apprendimento continuo e pensi di poter fare la differenza nella crescita e nello sviluppo delle PMI che acquisirai e porterai all’espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), azienda bolognese che da oltre venticinque anni offre servizi di consulenza alle PMI in Italia e all'Estero, per potenziamento del proprio organico ed importante crescita territoriale, ricerca CONSULENTE IN GESTIONE D’IMPRESA COMMERCIALE per la provincia di BOLOGNA Cerchiamo una persona ambiziosa, intraprendente, con ottime capacità comunicative e commerciali, desiderosa di crescere in un ruolo che vede coniugate la capacità di creare/potenziare il proprio pacchetto clienti a quella di dare vita alle condizioni ottimali per far crescere e prosperare le Aziende. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, sarà inserita in un progetto di “Gestione e monitoraggio Clienti”. Successivamente venderà servizi di Consulenza e Formazione ai clienti che fidelizzerà, in ambito economico, HR e di gestione d’impresa. Per aiutarti ad ottenere questi risultati sarai affiancato da un gruppo di giovani professionisti del settore, seguirai uno specifico iter formativo e opererai in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione! Ti offriamo: formazione ed affiancamento costanti, contratto di collaborazione con Partita Iva, variabili provvigionali fra le più alte nel mercato di riferimento, contributo economico di inizio attività, crescita professionale, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: almeno un anno di esperienza di vendita in qualsiasi settore (con preferenza nella provenienza dalla vendita di servizi), aver ottenuto successo in attività commerciali, alle attività di Formazione e Crescita personale, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Chiediamo inoltre grinta, spirito imprenditoriale e determinazione, capacità di lavorare per obiettivi e voglia di emergere in questo lavoro. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Comunicazione Digitale Smash s.r.l.s - Napoli Profilo aziendale SMASH azienda nata a Gennaio 2018 con oltre 140 clienti. Una case history unica nel suo genere. Offriamo un servizio di crescita dell’ engagement sul noto Social Media Instagram, mediante l’ausilio di tecnologie proprietarie e strategie di marketing digitale. La SMASH permette ai profili Instagram di crescere organicamente in termini di migliaia di Followers, likes e interazioni. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione moderna. Un servizio richiesto in tutta Europa, che soddisfa i clienti in pochi giorni dall’attivazione. Inviaci il tuo CV a sales@smashmediamind.it per saperne di più. Sommario offerta Sei un venditore ambizioso e vuoi ricoprire un ruolo che ti consenta di esprimere al meglio il tuo valore? Vuoi far parte del nostro straordinario progetto commerciale che sta rivoluzionando la comunicazione di prodotto digitale? Questa è la tua grande occasione! Grazie alle continue richieste dei clienti per la natura innovativa del servizio nel 2019 ricerchiamo: UN CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE di servizi di Comunicazione digitale ZONA: TERRITORIO NAZIONALE. Cerchiamo capo area di Regione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiediamo: Esperti in ambito commerciale pubblicitario/media planner, in grado di presentare prodotti digital dedicati ai social networks. Capacità relazionale e di comunicazione, disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente portandogli grande valore. Automunito. Si valutano anche profili junior con diploma o laurea preferibilmente ambito comunicazione e marketing, una precedente esperienza commerciale nella vendita di servizi. Tipo/Categoria lavoro La persona che stiamo cercando opererà, a seconda della regione di riferiemento in città, provincia e hinterland e avrà il compito di promuovere i nostri innovativi servizi di comunicazione di prodotto, consulenza tecnica, oltre che assistenza ai clienti acquisiti. La persona verrà affiancata dal responsabile commerciale fino ad essere in grado di erogare consulenze tecniche, di vendere tutti i nostri servizi di comunicazione di prodotto fino a divenire autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: Partnership a Partita IVA con provvigioni. Ti stiamo aspettando !? Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto
Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.