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Consulente impiegato commerciale ap


Elenco delle migliori vendite consulente impiegato commerciale ap

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
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  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Starline Srl - Platinum Partner eccellente Vodafone è una delle più importanti e storiche Agenzie scelte da Vodafone nel canale Business da oltre 20 anni. In materia di potenziamento della rete commerciale siamo alla ricerca di: CONSULENTI COMMERCIALI sulla zona di Roma e tutto il territorio nazionale. Cerchiamo dei professionisti della vendita pronti ad acquisire nuova Clientela, oltrea gestire quella già acquisita attraverso appuntamenti mirati. La provenienza dal settore avrà carattere preferenziale (H3G, TIM Telecom, Fastweb, BT, Etc) ma non indispensabile. L'azienda offre due tipi offerta: o Assunzione: per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza, possibilità di assunzione diretta in azienda o Fisso mensile o + Obiettivi o Benefici aziendali (Rimborsi benzina + sim voce) o Formazione e Supporto Commerciale o Appuntamenti prefissati dal Nostro ufficio o Certificazione VODAFONE Oppure o Mandato agenzia con partita iva € 1500,00 mese a fronte di minima produzione o provvigioni di sicuro interesse o gare mensili o L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti in autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato.. Affiancamento per la formazione, o Certificazione VODAFONE I Candidati Ideali hanno: o Compiuto 22 anni di Età o Diploma Superiore o Esperienza nel Settore Commerciale o Attitudine a Lavorare per Obiettivi o Predisposizione ai rapporti interpersonali o Moto / Automunito, richiediamo massima serietà. www.starlinevodafone.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore degli eventi e degli allestimenti “chiavi in mano”: dalla vendita e noleggio di strutture (tendostrutture, stand, impianti di climatizzazione) alla progettazione, allestimento di stand, backstage e l’organizzazione di ogni tipo di eventi. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO COMMERCIALE (CONSULENTE COMMERCIALE TECNICO) che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di gestire i rapporti con i clienti a partire dall’analisi delle loro esigenze fino alla presentazione della soluzione più idonea, fornendo loro una consulenza tecnica e commerciale e ove richiesto occupandosi anche dell’organizzazione dell’evento. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici e competenze di natura tecnico commerciale; è auspicata esperienza in settori affini a quello in cui opera la committenza, conoscenza del disegno tecnico (DWG) e conoscenze di base in ambito strutturale e impiantistico. Orientamento al cliente, pianificazione e organizzazione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Catanzaro (Calabria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, azienda operante in ambito automotive ci ha incaricati di ricercare un    CONSULENTE COMMERCIALE Responsabilità Il Consulente Commerciale sarà inserito all’interno dell’area vendite e, riportando direttamente al direttore commerciale, si occuperà di:  sviluppare nuovi business e nuove opportunità e gestione del portafoglio clienti per la propria area di competenza; analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza; elaborare report specifici alla direzione, al fine di monitorare e migliorare le performance di vendita e implementazione di eventuali necessarie azioni correttive; stretta collaborazione con il team service nella risoluzione delle problematiche tecniche dei clienti. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Consulente Commerciale in possesso dei seguenti requisiti:  Diploma tecnico o Laurea; esperienza professionale di almeno 3 anni in ambito commerciale, preferibile una buona conoscenza del settore Automotive residenza o domicilio sul territorio; reattività, orientamento al risultato e auto-motivazione; ottime doti relazionali e comunicative e multitasking; capacità organizzative, determinazione e intraprendenza; attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Previsti: fisso + variabile, PC,  Luogo di Lavoro: Catanzaro (CZ) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Brescia (Lombardia)
Spring s.r.l. ricerca 2 consulenti ed addetti alla vendita da inserire all'interno del proprio organico, si prevede contratto iniziale a tempo determinato con l'obbiettivo di assumere a tempo indeterminato. Offriamo l'opportunità di lavorare come Venditore/consulente all'interno del negozio Vodafone Store di Mazzano, con un team giovane e dinamico in uno dei settori che sempre meno soffre la crisi, e per un brand conosciuto a livello mondiale. I nostri venditori/consulenti vengono inseriti in un percorso di formazione ed affiancamento continuo che permetterà l'autonomia lavorativa e crescita professionale. L'obiettivo di ogni singolo venditore sarà di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, con un approccio professionale e propositivo oltre alla sottoscrizione dei contratti e alla vendita dei prodotti e servizi di telefonia. Requisiti: Il candidato ideale deve possedere ambizione, motivazione, voglia di imparare e migliorarsi costantemente. disponibilità a lavorare su turni di 6 ore, week end e festivi. Altre informazioni: Sede di lavoro: Mazzano Compenso: busta paga, contratto ccnl di categoria + incentivi e bonus mensili per candidarsi mandare CV saranno valutate tutte le candidature con particolare riguardo alle persone con pregressa esperienza nel settore.
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Napoli (Campania)
Rec melito offre lavoro part time nel ruolo di impiegato commerciale per gestione pratiche del cliente con fisso mensile di 600euro piÚ le provvigioni.formazione gratuitacontratto a norma di leggeno smartworkingsito melito di napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO APPRENDISTA STUDIO COMMERCIALISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante studio di commercialisti una figura con laurea in economia o diploma tecnico commerciale per attività di assistenza di primo livello. La figura avrà il compito di gestire le richieste del cliente ed intervenire per risolverle direttamente o in caso di problematiche complesse, trasferirle al consulente preposto. Si valutano profili con età inferiore ai 30 anni per un inquadramento con contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Piacenza (Emilia Romagna)
MANPOWER BUSINESS PROFESSIONAL seleziona, per importante società italiana Un/a IMPIEGATA/A AMMINISTRATIVA/O E CONSULENTE Dove verrà inserita la risorsa? All’interno di una Società che, attraverso la gestione e il coordinamento di 110 Uffici Provinciali, offre ai propri associati consulenza sindacale e amministrativa, connessa alla gestione della propria attività commerciale. Fornisce inoltre attività di assistenza ai clienti/associati su tutti i servizi proposti dalle Società del Gruppo cui appartiene. ATTIVITA’: Il/la candidato/a, a seguito di un’apposita formazione tecnica e affiancamento, si inserirà in un team di lavoro che opera nell’Area Territoriale di competenza per: • Assicurare l’assistenza amministrativa e la consulenza tecnica alla categoria; • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi nella promozione di prodotti e servizi, nell’ambito della strategia commerciale del Gruppo; • Supportare gli Organi del Sindacato Provinciale nella realizzazione delle attività di competenza; • Supportare il Responsabile d’Area nella gestione e organizzazione delle attività. REQUISITI • Diploma di scuola superiore (se con esperienza professionale pregressa) o laurea in materie giuridiche (pref. Scienze Politiche) • Esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei servizi (contatto con il cliente) • Ottime doti relazionali • Orientamento al cliente, capacità di ascolto e comunicazione, negoziazione, gestione dello stress, problem solving, flessibilità e adattabilità • Proposizione commerciale/tecniche di vendita • Mobilità sul territorio e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale • Proattività • Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel, nonché un’attitudine all’utilizzo di strumenti informatici in genere • Disponibilità a sporadiche riunioni serali • Disponibilità a spostarsi in giornata presso gli uffici della zona • Tipologia contratto: assunzione diretta in azienda a Tempo Determinato • Durata: 6 mesi + eventuali proroghe • Orario: Full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì 8:00/13:00 14:00/17:00 • Luogo di lavoro: Piacenza • Inquadramento: dal 4 al 2 livello CCNL Terziario • Erogazione: Buoni pasto € 8,00
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Torino (Piemonte)
Bma srl, azienda nel settore formazione, seleziona nell'area di Torino: 1 consulente commerciale da inserire all'interno dell'organico da subito. Requisiti richiesti: - Preferibile precedente esperienza nel settore vendite telefoniche - Preferibile età massima 29 anni - Ottima capacità relazionale e propensione al cliente - Capacità di lavorare in team - Disponibilità full time/part time - Utilizzo di software per la gestione di posta elettronica, testo e foglio di calcolo - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi di vendita definiti dallâ€(TM)azienda Sede di lavoro: Torino
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Torino (Piemonte)
Bma srl, azienda nel settore formazione, seleziona nell'area di Torino: 1 consulente commerciale da inserire all'interno dellâ€(TM)organico da subito. Requisiti richiesti: - Preferibile precedente esperienza nel settore vendite telefoniche - Preferibile età massima 29 anni - Ottima capacità relazionale e propensione al cliente - Capacità di lavorare in team - Disponibilità full time/part time - Utilizzo di software per la gestione di posta elettronica, testo e foglio di calcolo - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi di vendita definiti dallâ€(TM)azienda Sede di lavoro: Torino
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Italia (Tutte le città)
Per cliente di Daverio, realtà storica di piccole dimensioni operante in ambito logistica di magazzino stiamo ricercando un: IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO /A E CONTABILE La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Supporterà la collega commerciale nella gestione dei clienti in caso di necessità • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org specificando IMPDAVE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Varese (Lombardia)
Azienda leader nel settore terziario ricerca con urgenza un CONSULENTE VENDITE da inserire in sede con disponibilità immediata. Ricerchiamo una figura Junior con spiccate doti comunicative e relazionali, con grande passione ed attitudine al settore commerciale che si occupi di: -redigere offerte -acquisizione, fidelizzazione ed assistenza tecnico commerciale alla clientela Inserimento full time dal lunedì al venerdì, anche senza esperienza. Per fissare un colloquio conoscitivo, inoltrare la candidatura in risposta all'annuncio.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il Gruppo GA Comunication Società con Sede a Legnano, attiva nell’organizzazione e sviluppo vendite nel settore dell’energia, a fronte di un piano di sviluppo sulle attività del territorio della LOMBARDIA, RICERCA: 2 consulenti commerciali che entreranno in una organizzazione strutturata, concreta e orientata al risultato. L’attività prevede la Vendita di servizi e sistemi di energia B2B La provenienza dal settore costituirà titolo preferenziale. Si OFFRE: • Retribuzione annua lorda assicurata di € 30.000 con contratto di impiegato operatore di vendita come previsto dal C.C.N.L commercio terziario • Appuntamenti profilati, fissati da call center interno • Gestione interna del back-office e del post vendita • ambiente dinamico e stimolante Si RICHIEDE: • esperienza pregressa nel settore di almeno 1 anno • Dinamicità, entusiasmo e ambizione personale • Predisposizione alla vendita • Disponibilità immediata Luogo del lavoro: Lombardia La ricerca e’ rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). Attendiamo candidature di personale qualificato. Inviaci il tuo CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 all’indirizzo email risorseuomanega.hr@gmail.com
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Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 1 CONSULENTE COMMERCIALE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE in modalità smart working sulla zona di MILANO. LaRisorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per divisione formazione un/una impiegato/a commerciale in smart working a Milano. Cerchiamo persone dinamiche, molto motivate e predisposte alla comunicazione, che abbiamo ottime doti relazionali e spirito d’iniziativa. Entusiasmo, efficienza e serietà sono requisiti indispensabili. E’ inoltre richiesta autonomia e capacità organizzative. Requisiti: -2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; -Laurea umanistica; -Buone doti commerciali e comunicative; -Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione; -Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; -Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; -Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato; -Ottima conoscenza del Pacchetto office; -Automunito/a; -Formazione in ambito HR; -Contratto di Assunzione tempo determinato; -RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali; -Orario full-time 40 ore settimanali; Se sei interessata/o rispondi all’offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento IMPIEGATA/O COMMERCIALE SMART WORKING.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Divisione Recruitment ricerca un impiegato/a Ufficio Risorse Umane/Formazione in ambito commerciale/responsabile clienti, PART TIME in SMART WORKING. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - sviluppo commerciale, - gestione dei clienti attivi, - elaborazione preventivi, - attività di consulenza. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente umanistica; - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; - Buone doti commerciali e comunicative; - Senso di responsabilità, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; - Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio assegnato; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Automunito/a. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative. SI OFFRE inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Sede di Lavoro SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista.Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Imprenditore seleziona 3 collaboratori da formare per copertura del mercato nel settore del benessere. Ai selezionati sara’ offerta formazione gratuita e inquadramento professionale come Consulente del benessere per mansioni di sviluppo/gestione della clientela, raggiungimento degli obiettivi e lavoro in gruppo. Possibilita’ di lavoro da casa. Orario lavorativo prospettato: part-time Guadagno riferito all’orario medio impiegato: 500-1000E mese. Ai candidati si richiede massima serieta’, dinamismo e ambizione personale. I candidati potranno inoltrare Curriculum Vitae corredato di foto presso l’indirizzo email indicato al fine di poter ottenere la partecipazione ad un primo colloquio informativo/conoscitivo. networkjobs26@gmail.com
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Pisa (Toscana)
Consulente Impiegato Commerciale con conoscenza dei principali sistemi operativi e computer. Disponibilità ad approfondire e conoscere il lavoro da svolgere, predisposizione al contatto con la clientela. Disponibilità a periodo di prova.
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Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Turismo, un/una IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILELa risorsa, riportando alla Proprietà e rapportandosi internamente con il Responsabile Commerciale e il Responsabile Operativo, si occuperà principalmente di:Gestione contabilità ordinaria:Fatturazione elettronica attiva/passiva,Contabilità clienti /fornitori (scadenze, pagamenti, solleciti)Controlli registri IVA e liquidazione mensileBanche (operatività a mezzo portali home banking, controlli e pagamenti on line)Gestione dipendenti con invio ore mensili al consulente del lavoroGestione provvigioni attiveRapporti con Studio CommercialeRequisiti:Laurea in materie economicheEsperienza di almeno 5 anni nel ruoloConoscenza preferibile del gestionale Zucchetti (Magix)Conoscenza approfondita programmi Microsoft Word, Excel, Posta elettronica OutlookOttimo inglese (parlato e scritto) per rapporti con clienti esteriPreferibile conoscenza del Regime Fiscale 74terSi richiede serietà, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenzeSi offre contratto a tempo determinato della durata di un anno a scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.Orario: Full Time (lun - ven)Sede d lavoro: Firenze (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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