-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato commerciale consulente tecnico


Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale consulente tecnico

INTERCETTAZIONI TELEFONICHE E ANALISI DEI «TABULATI» NELL'ATTIVITÀ PERITALE DEL CONSULENTE TECNICO DI PARTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL MANUALE DEL CONSULENTE TECNICO. GUIDA PRATICA CON FORMULARIO. 47 QUESITI E 20 ESEMPI DI CONSULENZE. CON CD-ROM
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
      • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
      • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore degli eventi e degli allestimenti “chiavi in mano”: dalla vendita e noleggio di strutture (tendostrutture, stand, impianti di climatizzazione) alla progettazione, allestimento di stand, backstage e l’organizzazione di ogni tipo di eventi. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO COMMERCIALE (CONSULENTE COMMERCIALE TECNICO) che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di gestire i rapporti con i clienti a partire dall’analisi delle loro esigenze fino alla presentazione della soluzione più idonea, fornendo loro una consulenza tecnica e commerciale e ove richiesto occupandosi anche dell’organizzazione dell’evento. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici e competenze di natura tecnico commerciale; è auspicata esperienza in settori affini a quello in cui opera la committenza, conoscenza del disegno tecnico (DWG) e conoscenze di base in ambito strutturale e impiantistico. Orientamento al cliente, pianificazione e organizzazione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      E.on cdne, nellâ€(TM)ottica di un potenziamento della propria rete commerciale ricerca consulente tecnico commerciale profilo: il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici, e di sistemi di efficientamento energetico dellâ€(TM)abitazione. si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. esperienze precedenti nellâ€(TM)ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. qualifiche chiave: • comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • conoscenza delle più importanti normative vigenti • capacità di utilizzo di strumenti digitali • patente di guida in corso di validità il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma allâ€(TM)inizio di una nuova carriera. lâ€(TM)offerta dellâ€(TM)azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso un piano formativo, incentivante e di crescita professionale, di sicuro interesse. inviare il proprio cv, con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      E.ON CDNE, NELL’OTTICA DI UN POTENZIAMENTO DELLA RETE COMMERCIALE RICERCA CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE PROFILO: Il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici e di sistemi di efficientamento energetico dell’abitazione. Si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. Esperienze precedenti nell’ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. QUALIFICHE CHIAVE: • Comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • Conoscenza delle più importanti normative vigenti • Capacità di utilizzo di strumenti digitali • Patente di guida in corso di validità Il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma all’inizio di una nuova carriera. L’offerta dell’azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso un piano formativo, incentivante e di crescita professionale, di sicuro interesse. Inviare il proprio CV, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Sei un/a TECNICO COMMERCIALE proveniente da settore ZOOTECNICO ambizioso e determinato ? Ti piacerebbe affermarti in una delle migliori azienda in continua espansione? Questa è la tua grande occasione! MABERTH SRL, è un'azienda mantovana rinomata con pluriennale esperienza nel settore dell'alimentazione animale, molto attenta a soluzioni innovative e sostenibili per un sistema di allevamento con un uso ridotto degli antibiotici grazie anche al contributo dei migliori tecnici italiani e internazionali di cui ci avvaliamo. Per noi è spiccata l'attenzione al benessere e alla cura degli animali e proprio per questo, grazie alla continua richiesta da parte dei clienti e alla fortissima crescita, ricerchiamo un CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE proveniente dal settore ZOOTECNICO per il NORD ITALIA La persona che stiamo cercando è appassionata, volenterosa e fortemente orientata al raggiungimento di grandi obiettivi professionali. È intraprendente e con esperienza nel settore ZOOTECNICO è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, lavorerà a stretto contatto con il team di tecnici, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi al fine di proporre le migliori soluzioni personalizzate affinché ci sia una naturale crescita degli animali presso gli allevamenti dei clienti. Diventerà un punto di riferimento nel suo territorio di riferimento perché Maberth ha sempre una soluzione ad ogni cliente. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e ottimizzerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Possibilità di guadagni di circa 60.000€ a partire dal secondo anno che aumenteranno di anno in anno! Offriamo: inserimento diretto in azienda con Partita Iva con fisso oltre che incentivi, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo con un piano marketing orientato a generare costantemente leads e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Desideriamo far crescere le persone che ci aiutano a espanderci perché credono nel fatto che si possano avere animali più sani, seguiti e gestiti secondo protocolli che permettano una crescita naturale dell'animale che garantisce la sua salute e quella del consumatore finale. Ricerchiamo: esperienza pregressa in ambito commerciale di almeno 2 anni nel settore zootecnico, è vincolante il diploma di perito agrario, è preferibile aver conseguito la laurea in Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali o in Scienze zootecniche e tecnologie animali. Completano il profilo predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti commerciali, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Se cerchi una realtà innovativa che punta sui propri collaboratori, in cui investire il tuo futuro, invia subito la tua candidatura
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      E.ON CDNE, NELL’OTTICA DI UN POTENZIAMENTO DELLA PUGLIA RICERCA CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE PROFILO: Il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici e di sistemi di efficientamento energetico dell’abitazione. Si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. Esperienze precedenti nell’ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. QUALIFICHE CHIAVE: • Comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • Conoscenza delle più importanti normative vigenti • Capacità di utilizzo di strumenti digitali • Patente di guida in corso di validità Il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma all’inizio di una nuova carriera. L’offerta dell’azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso un piano formativo, incentivante e di crescita professionale, di sicuro interesse. Inviare il proprio CV, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      E.on cdne, nellâ€(TM)ottica di un potenziamento dellâ€(TM)agenzia di bergamo ricerca consulente tecnico commerciale profilo: il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici, e di sistemi di efficientamento energetico dellâ€(TM)abitazione. si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. esperienze precedenti nellâ€(TM)ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. qualifiche chiave: • comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • conoscenza delle più importanti normative vigenti • capacità di utilizzo di strumenti digitali • patente di guida in corso di validità il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma allâ€(TM)inizio di una nuova carriera. lâ€(TM)offerta dellâ€(TM)azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso un piano formativo, incentivante e di crescita professionale, di sicuro interesse. inviare il proprio cv, con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilità̀ di potenziare il portafoglio clienti. Il ruolo richiede forti doti commerciali e una solida preparazione tecnica nel settore di riferimento che verrà erogata attraverso una sfidante formazione nel primo mese di permanenza in azienda. Mansioni e responsabilità • gestire il portafoglio e sviluppare clienti prospect; • attuare la politica commerciale in conformità con le linee guida dell’azienda e sviluppare i key customers; • supportare i clienti nell’individuazione delle soluzioni idonee alle loro esigenze; • monitorare il mercato individuando nuove opportunità̀ di business. Requisiti •Diploma di perito tecnico/elettrotecnico/geometra; •Costituirà titolo preferenziale la laurea in ingegneria/architettura; •Esperienza pregressa nella consulenza di prodotti a contenuto tecnico nel segmento B2B. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore fotovoltaico/energia/gas; •Approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione e ad un elevato livello di problem solving; •Abitudine a ragionare per obiettivi; •Possesso di patente B; •disponibilità a trasferte in tutta Italia. Offerta L’offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento: CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      M&G cerca CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE a SENIGALLIA (AN) La risorsa inserita nell’ ufficio commerciale nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza nella mansione e buona conoscenza del pc - essere laureato in ingegneria o indirizzi affini - Possedere ottima padronanza della lingua italiana - Dare disponibilità immediata full-time (8:00/18:00) - Essere automunito Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per cliente IMPIEGATO / A COMMERCIALE / LOGISTICO TECNICO La risorsa si occuperà sarà inserita nell'ufficio e si occuperà di gestire documentazione cantiere, gestione logistica operai, gestione commesse, ecc.. Sono richieste: -Conoscenza della lingua francese e/o inglese -Esperienza pregressa nella mansione e provenienza dalla carpenteria metallica -Disponibilità immediata SI propone contratto a tempo determinato con prospettiva indeterminato Zona di lavoro: Torino I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire” il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda leader nell'importazione ed esportazione di frutta e verdura cerchiamo un impiegato commerciale addetto all'import/export. Il candidato si occuperà del back office commerciale, contatto clienti, redazione di proposte commerciali, organizzazione delle spedizioni e dei trasporti. Requisiti richiesti: - diploma ad indirizzo tecnico - ottima conoscenza della lingua inglese - predisposizione alla vendita - ottime conoscenze in ambito doganale Completano il profilo ottimi dote organizzative e gestionali. Si offre un contratto in somministrazione a scopo assunzione. Il compenso e il livello di inserimento verranno commisurati in base alle competenze di ogni singolo candidato.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sei un giovane neolaureato e vorresti fare un percorso di crescita in un'azienda dinamica e in forte crescita? Hai spiccate doti relazionali e predisposizione al contatto con i Clienti? Randstad Office di Rozzano seleziona per azienda specializzata in sistemi di elettronica professionale un Impiegato Commerciale da inserire in un percorso di Stage in ottica di sviluppo aziendale. La risorsa, in affiancamento ad un collega senior, si occuperà di gestire richieste dei Clienti, sia dal punto di vista commerciale che tecnico. Grazie ad un percorso di formazione (approfondimento dei prodotti sia in maniera teorica che con sperimentazione pratica), arriverà ad acquisire le competenze per raccogliere le esigenze dei Cilenti e poter gestire in autonomia un rapporto consulenziale. Il ruolo prevede formazione on the job e un percorso di crescita in azienda. Si richiede: * laurea (preferibilmente in materie economiche o tecnico-scientifiche) * buona conoscenza dell'inglese (utilizzato prevalentemente in forma scritta) * ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il Cliente Il candidato ideale è una persona curiosa, flessibile e dinamica. Si offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese da 600€/mese + buoni pasto. Luogo di lavoro; Trezzano sul Naviglio Orario di lavoro: full time
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, azienda operante in ambito automotive ci ha incaricati di ricercare un    CONSULENTE COMMERCIALE Responsabilità Il Consulente Commerciale sarà inserito all’interno dell’area vendite e, riportando direttamente al direttore commerciale, si occuperà di:  sviluppare nuovi business e nuove opportunità e gestione del portafoglio clienti per la propria area di competenza; analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza; elaborare report specifici alla direzione, al fine di monitorare e migliorare le performance di vendita e implementazione di eventuali necessarie azioni correttive; stretta collaborazione con il team service nella risoluzione delle problematiche tecniche dei clienti. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Consulente Commerciale in possesso dei seguenti requisiti:  Diploma tecnico o Laurea; esperienza professionale di almeno 3 anni in ambito commerciale, preferibile una buona conoscenza del settore Automotive residenza o domicilio sul territorio; reattività, orientamento al risultato e auto-motivazione; ottime doti relazionali e comunicative e multitasking; capacità organizzative, determinazione e intraprendenza; attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Previsti: fisso + variabile, PC,  Luogo di Lavoro: Catanzaro (CZ) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RAMITALIA, Selezione e Start up, ricerca per AIERBIT, azienda irpina leader nella commercializzazione di sistemi per l’edilizia ed in forte espansione sul territorio, CONSULENTI TECNICI COMMERCIALI, per i territori di Avellino, Benevento ed Agronolano. Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà di implementare la rete commerciale sui territori assegnati, monitorare il mercato individuando nuove opportunità di business, sviluppare i rapporti con la clientela attiva e potenziale, gestire le trattative con i clienti e garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti per l’area. Profilo ricercato: Diplomati o neolaureati in discipline tecniche, con spiccata attitudine commerciale, relazionale e negoziale, capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro. Eventuale esperienza in attività commerciale e/o nel settore dell’edilizia rappresentano requisiti preferenziali. Completano il profilo un'ottima conoscenza del territorio di riferimento, possesso di patente B e disponibilità a spostamenti nelle aree di lavoro. L’ azienda offre un percorso di formazione e training retribuito indirizzato all’inserimento con CCNL più rimborso spese e incentivi. Per candidarsi: inviare CV, autorizzando il trattamento dei dati personali, a recruiting@ramitalia.it Nominare il curriculum con nome e cognome candidato. L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi. RIF – CON. TECNICO COMMERCIALE
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.