-
loading
Solo con l'immagine

Consulente integrazione


Elenco delle migliori vendite consulente integrazione

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: RICHIESTA ESPERIENZA PAYROLL PER GESTIONE REPARTO PAGHE. CONOSCENZA APPROFONDITA DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI: ASSUNZIONI AGEVOLATE (COMPRESE LE MODALITÀ PRATICHE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE / VERIFICA DELLA CORRETTA APPLICAZIONE DELL’AGEVOLAZIONE NEL FLUSSO UNIEMENS / VERIFICA DEI REQUISITI SOGGETTIVI E OGGETTIVI PER IL BENEFICIO DELLE ASSUNZIONI); GESTIONE CASSE INTEGRAZIONI (EMERGENZA COVID/ E TRATTAMENTI DI INTEGRAZIONE SALARIALE ORDINARI), COMPRESA LA PROCEDURA SINDACALE / INSERIMENTO DEI GIUSTIFICATIVI CORRETTI E DELLA DOMANDA DI CASSA INTEGRAZIONE NEL PROGRAMMA PAGHE / CONTROLLO DEL FLUSSO UNIEMENS / CONTROLLO DELL’IMPORTO RECUPERATO A CONGUAGLIO; GESTIONE IMPATRIATI (NORMATIVA SUL RIENTRO DEI CERVELLI); GESTIONE DISTACCHI NAZIONALI / INTERNAZIONALI (COMPRESO INVIO MOD. A1/ NOTIFICHE NEI PRINCIPALI PAESI UE ES. SVIZZERA / GERMANIA / OLANDA / FRANCIA); PROCEDURE DISCIPLINARI; TIPOLOGIE CONTRATTUALI ATIPICHE (CO.CO.CO.; INTERMITTENTI); L. 68/99 – COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI, COMPRESA LA STIPULA DI CONVENZIONI CON LA PROVINCIA / ESONERI; WELFARE AZIENDALE, COMPRESA LA REDAZIONE DI ACCORDI DI SECONDO LIVELLO; PREDISPOSIZIONE PROSPETTI DI COSTO, BUDGET DEL PERSONALE, COMPARAZIONI DI COSTO, LORDO/NETTO, UTILIZZANDO EXCEL; PIANIFICAZIONE DELLE SCADENZE, RIPARTIZIONE E ORGANIZZAZIONE DEI CARICHI DI LAVORO; STESURA DI CIRCOLARI INFORMATIVE AI CLIENTI IN DUPLICE LINGUA (ITALIANO / INGLESE), SINTETICHE E DI FACILE COMPRENSIONE; CONOSCENZA APPROFONDITA DEI DIVERSI CCNL. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione per la professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative, atteggiamento proattivo e sensibilità verso le esigenze dei clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Fatturazione 50/60K fissa + eventuale parte variabile in funzione dell'indotto portato allo studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RIBES Solutions Srl è una società di consulenza che opera nel campo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese. Più specificatamente, la società è dedicata alla vendita e implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali ed è partner SAP®. Per un nostro cliente cerchiamo 1 consulente SAP FI-CO e 1 consulente SAP MM-SD i quali saranno inseriti all’interno di un progetto internazionale: I candidati ideali si presentano con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa sui moduli SAP FI-CO o MM-SD - Ottima conoscenza della lingua tedesca - Esperienza da 1 a 3 anni - Necessaria disponibilità a frequenti trasferte - Durata del progetto: 6 mesi - Sede di lavoro: Milano o Torino Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. La tipologia di contratto offerto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DEL LAVORO con POSSIBILITA'di PARTECIPAZIONE: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito nella seconda cintura sud di Milano e ricerca per riorganizzaizone dello studio un COLLABORATORE CONSULENTE del LAVORO CON POSSIBILITA' DI SUBENTRO NELLO STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e legislazione sociale e previdenziale; Consulenza e assistenza nelle relazioni industriali: stipula contratti collettivi aziendali e contratti individuali; Consulenza in materia di costo del personale ed assunzioni agevolate; Consulenza e assistenza in sede sindacale per procedure di Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria Straordinaria e in Deroga, di Contratti di Solidarietà e di mobilità; Consulenza e assistenza nelle operazioni societarie; Consulenza e assistenza nelle procedure concorsuali; Gestione di ricorsi amministrativi; Elaborazione cedolini paga mensili e relativi adempimenti periodici ed annuali; Servizi online ai clienti per consegna, consultazione documenti, creazione account accesso azienda, dipendente. Circolari informative. Pratiche di assunzione / cessazione / infortunio on line Modulistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria / Laurea Economia e commercio Conoscenza della legislazione e della giurisprudenza del lavoro, previdenziale, fiscale. Approfondita conoscenza della contrattazione collettiva nazionale del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 6/7 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali.  Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gradito Datev Koinos Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Forte propensione alla gestione delle risorse e all'attività imprenditoriale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(Fatturazione media indicativa 50 K annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Nei pressi du Noverasco Data prevista per l'inserimento: ASAP 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Milano una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione cedolini per CCNL commercio, industria, servizi, studi professionali e colf; Gestione pratiche assunzioni, trasformazioni, licenziamenti; Gestione transazioni sindacali; Cassa integrazione; Consulenza diretta al cliente, anche verso datori di lavoro stranieri. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione come Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei gestionali più diffusi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano - disponibile a trasferte, anche nella sede di Genova. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PA ABS, società di consulenza IT orientata al mondo SAP, ricerca Consulenti SAP MM/SD per attività progettuali su Milano. Skills richiesti: •Competenze tecniche sul modulo SAP MM/SD ed integrazione con gli altri moduli; •Almeno 3/4 anni di esperienza in ambito progettuale SAP e/o Lavoro in Team Application Management SAP; •Buona conoscenza della lingua inglese. La persona si occuperà di garantire supporto nelle fasi di: •Analisi dei requisiti; •Business Blue Print; •Customizing; •Test di integrazione; •Go-live e Supporto post Go-live. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Consulente FI Part Time da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Esperienza integrazione modulo SD/MM verso modulo FI Si richiede impegno PART TIME Sede di lavoro: Vercelli Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Cooperativa La Vela cerca un CONSULENTE ETNOCLINICO nella zona di Brescia Est che collabori con le realtà del territorio, soprattutto con la Scuola e i Servizi Sociali, per favorire il dialogo e la comprensione tra culture diverse, affinché venga promosso l'inserimento sociale delle famiglie straniere. Se hai maturato esperienza nell'ambito dell'accoglienza e dell'integrazione inviaci il tuo Curriculum all'indirizzo email: selezione@lavela.org
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco 5 persone interessate come Consulente di Benessere e Bellezza (make up e profumi) per azienda leader in Italia nel settore benessere e bellezza con prodotti naturali. Si richiede: - Passione per il benessere ed integrazione naturale (da cambiare in base alla ricerca specifica) e/o bellezza. - Capacità nel conseguimento degli obiettivi. - Predisposizione al lavoro in Team Possibilità di avere: - Ufficio personale online - Un minimo garantito di guadagno mensile, a fronte di un obiettivo di fatturato - Provvigioni fino al 40% sul listino prezzi - Possibilità di avere stock di prodotti in anticipo gratis per conto/vendita - Possibilità di registrare clienti a distanza in tutta Europa - Possibilità di avanzamento carriera a team leader con provvigioni dalla rete di vendita - Carriera meritocratica - Continua formazione all'interno dell'azienda - Pagamenti regolari mensili tramite bonifico bancario - Inquadramento regolare secondo legge 173/2005 - Soggiorni premio Il lavoro può essere svolto part time - full time in base alla disponibilità ed esigenza personale. I guadagni sono commisurati all'impegno profuso con ampie possibilità di crescita. No fisso mensile. Azienda regolarmente associata Avedisco. Richiedi Subito Informazioni se ti riconosci in questo profilo alla mail riportata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIBES Solutions Srl è una società di consulenza che opera nel campo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese. Più specificatamente, la società è dedicata alla vendita e implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali ed è partner SAP®. Per un nostro cliente cerchiamo 1 consulente SAP FI-CO Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa sui moduli SAP FI-CO   - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza da 3 a 5 anni - Sede di lavoro: Milano Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. La tipologia di contratto offerto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.  Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Alfa Sistemi Srl, azienda specializzata sul mondo Oracle che da oltre 20 anni si occupa di system integration e di consulenza applicata all’implementazione di soluzioni ICT, ricerca Consulente tecnico Java Mansioni: • Rileva e interpreta le esigenze e i bisogni dell'utente e tradurli in requisiti del prodotto da realizzare; • Identifica le metodologie per gestire i processi di esecuzione e controllo dell'infrastruttura informatica e formalizzare i programmi dei moduli software; • Scrive in codice di programmazione quanto riportato sul progetto aziendale garantendo la coerenza nelle specifiche del sistema; • Individua e adotta piani di test e collaudo di conformità delle specifiche di progetto per la messa in esercizio del software; • Controlla l'integrazione dei componenti installati garantendo il corretto funzionamento del sistema e verificare la fattibilità di eventuali ulteriori interventi di assistenza e manutenzione sulla base delle indicazioni riportate nella documentazione tecnica; • Interviene nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici apportando modifiche o migliorie alle soluzioni esistenti ed erogando assistenza tecnica agli utenti delle applicazioni. Requisiti: E' richiesta la conoscenza di: - Piattaforma Java EE; - Java Framework MVC (es. Spring, JSF, etc...); - Html + CSS; - SQL. E' gradita la conoscenza di: - HTML5 / CSS3; - Javascript; - Oracle ADF. Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica/Perito informatico/post-diploma ICT. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all’estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi). Costituirà titolo preferenziale aver maturato 2-3 anni di esperienza nella medesima mansione.
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico un/a CONSULENTE SAP BUSINESS ONE. La risorsa inserita si occuperà di: - Dare supporto al team nell'analisi tecnica e funzionale per ottenere soluzioni ottimali di integrazione tra organizzazione, processi operativi e sistema informativo aziendale; - Definire nuove funzionalità e conseguente realizzazione di adeguamenti funzionali. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in informatica o affini; - Esperienza professionale da 1 a 5 anni in analogo ruolo; - Ottima conoscenza della piattaforma SAP B1; - Capacità di analisi e problem solving, accompagnate da autonomia, flessibilità, intraprendenza e teamworking; - Mindset digitale e un forte orientamento all'innovazione; - Disponibile alle trasferte. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo (MI). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico un/a CONSULENTE SENIOR SAP EWM. La risorsa inserita si occuperà di: - Dare supporto al team nell'analisi tecnica e funzionale per ottenere soluzioni ottimali di integrazione tra organizzazione, processi operativi e sistema informativo aziendale; - Definizione di nuove funzionalità e conseguente realizzazione di adeguamenti funzionali. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in informatica o affini; - Esperienza professionale di almeno 6 anni in analogo ruolo; - Ottima conoscenza della piattaforma SAP e nello specifico del modulo EWM; - Capacità di analisi e problem solving, accompagnate da autonomia, flessibilità, intraprendenza e teamworking, - Mindset digitale e un forte orientamento all'innovazione; - Conoscenza della lingua inglese; - Disponibile alle trasferte. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Lainate (MI). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno rinomato Studio di Consulenza del lavoro sito nei pressi di Ovada, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: CONSULENTE DEL LAVORO JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Cassa integrazione; -Consulenza al cliente. A TENDERE IL PROFILO DOVREBBE DIVENTARE IL REFERENTE / COORDINATORE DI STUDIO Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea e abilitazione o abilitando in Consulenza del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time 8.30 12.30 - 14.30 18.30 Sede di lavoro: Nei pressi di Ovada (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A fronte di un consolidato trend di crescita, la Mice s.r.l., ricerca per la sede di Roma professionisti in ambito IT. Il candidato ideale ha sviluppato competenze di sviluppo, e gestione di sistemi maturate presso primarie società di consulenza o presso aziende ad alto contenuto tecnologico. E’ indispensabile un sincero interesse per il mondo della consulenza strategica in ambito ICT, unitamente a un approccio multidisciplinare e flessibile alla risoluzione dei problemi. Nello specifico, verrai inserito nel team di Roma e ti potrai occupare di: • Integrazione di applicazioni esistenti in sistemi di continous integration e Dev/Ops, quali: o Jenkins o Gitlab o Sonar o Nexus Per essere il candidato ideale non ti possono mancare: • Percorso di formazione professionale in ambito IT • Competenze ed esperienze in: o Conoscenza approfondita di Maven o Conoscenza version control in particolare GIT A titolo di valore aggiunto: • Conoscenza dev/ops mondo microsoft (ms-build, NuGet, ecc.) • Passione per il mondo consulenza strategica in ambito ICT E’ previsto un inserimento a TEMPO INDETERMINATO. Puoi Inviare CV a: hr@micegroup.it Sito: www.micegroup.it
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Selezioniamo 5 persone a Siracusa e provincia da inserire nel nostro team, per espansione attività di commercializzazione di prodotti per il benessere,integrazione sportiva ed estetica. Possibili profili: full time, part time o guadagno extra. Elementi distintivi: - serietà e buona predisposizione al contatto con la clientela - capacità di lavoro in team - volontà nell'apprendimento degli aspetti professionali I candidati possono inviare propria candidatura e breve lettera di presentazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Entra a far parte della prima rete di professionisti del Mobile Marketing in ITALIA. Ci occupiamo di comunicazione e sviluppo marketing per le aziende con l'integrazione dell' Intelligenza Artificiale ed una miriade di altri servizi (Google Adwords, Campagne sponsorizzate sui Social, Siti Web, Sms Marketing, E-Commerce,Sviluppo Database e tanto altro) attraverso UNA SOLA SOLUZIONE DIGITAL, favorendo la promozione e la visibilità delle aziende sul territorio. Selezioniamo Consulenti da inserire nella nostra rete commerciale, con un inquadramento estremamente incentivante! L’AZIENDA: Da oltre 10 anni guidiamo i nostri clienti,forniamo strumenti e tecnologie UNICI per dare promozione e visibilità alle aziende sul territorio, sfruttando le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale in ambito Convergent Marketing, Social e Mobile. SONO RICHIESTI: - Buona presenza e dialettica - Predisposizione al lavoro in Team - Conoscenze di base web e social - Attitudine alle vendite - Ambizione e determinazione - Auto o mezzo proprio - P.Iva o disponibilità nell'aprirla OFFRIAMO: - EURO 500 OLTRE AD INCENTIVI/BONUS/PROVVIGIONI (se accompagnati da un Team FISSO RICONOSCIUTO DI EURO 1.000 OLTRE AD INCENTIVI/BONUS/PROVVIGIONI). - Alla provata esperienza, possibilità di affidamento di un portafoglio clienti ed altri possibili accordi economici - Mandato Pluri - Formazione accademica suddivisa in 4 step - Formazione continua con conseguimento di diverse Tipologie di Attestati riconosciuti a livello Europeo - Provvigioni su produzione diretta e indiretta - Premialità su obiettivi raggiunti - Crescita professionale su piano carriera - Dotazioni digitali - Affiancamento e supporto sul territorio - Ufficio dedicato di supporto SCOPRI DI PIU': https://www.genesismobile.it/ SCOPO DELLA POSIZIONE: Il candidato si occuperà della consulenza e proposta di vendita delle nostre soluzioni Convergent Marketing, Mobile Engagement, Web, Social Media Marketing offerte dall
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare online? Utilizzi i SOCIAL NETWORK? Sei in cerca di un’attività che ti permetta di migliorare il tuo STILE DI VITA? Siamo una Multinazionale, presente in 160 Paesi nel mondo. Ci occupiamo di benessere, nutrizione e integrazione. Potrai lavorare al fianco di un grande gruppo di lavoro che ti sosterrà in ogni tuo passo, anche lavorando comodamente da casa! Grazie al nostro team ed ai nostri strumenti di lavoro messi a disposizione GRATUITAMENTE, potrai acquisire e sviluppare nuove capacità relazionali, grazie anche a costanti corsi di formazione GRATUITI, con cui potrai coinvolgere efficacemente le persone relazionandoti sui prodotti del benessere e presentare a tua volta questa opportunità di lavoro. Se sei una persona ambiziosa, dinamica, disposta a mettersi in gioco con una mentalità imprenditoriale, una forte motivazione e spirito d'iniziativa, questa opportunità fa per te!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare online? Utilizzi i SOCIAL NETWORK? Sei in cerca di un’attività che ti permetta di migliorare il tuo STILE DI VITA? Siamo una Multinazionale, presente in 150 Paesi nel mondo. Ci occupiamo di benessere, nutrizione e integrazione. Potrai lavorare al fianco di un grande gruppo di lavoro che ti sosterrà in ogni tuo passo, anche lavorando comodamente da casa! Grazie al nostro team ed ai nostri strumenti di lavoro messi a disposizione GRATUITAMENTE, potrai acquisire e sviluppare nuove capacità relazionali, grazie anche a costanti corsi di formazione GRATUITI, con cui potrai coinvolgere efficacemente le persone relazionandoti sui prodotti del benessere e presentare a tua volta questa opportunità di lavoro. Se sei una persona ambiziosa, dinamica, disposta a mettersi in gioco con una mentalità imprenditoriale, una forte motivazione e spirito d'iniziativa, questa opportunità fa per te!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei in cerca di un’attività che ti permetta di migliorare il tuo STILE DI VITA? Ti piacerebbe lavorare online? Utilizzi i SOCIAL NETWORK? Siamo una Multinazionale (presente in oltre 160 Paesi nel mondo), leader Mondiale nella Produzione/distribuzione di Prodotti Naturali a base di Aloe Vera. Ci occupiamo di benessere, nutrizione e integrazione. Con noi, avrai: - Formazione gratuita - libertà di orari - sito web personale per acquistare, vendere, sponsorizzare, aggiornarsi; - Redditi esenti da dichiarazione Ris. Min. 180/E 12/7/95; - Pensione con 5 anni di contribuzione legge 335/95; - Indennità di maternità - Attività e redditi trasmissibili in eredità. Se sei una persona ambiziosa, dinamica, disposta a mettersi in gioco con una mentalità imprenditoriale, una forte motivazione e spirito d'iniziativa, questa opportunità fa per te!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi consulente del lavoro/esperto paghe. Requisiti richiesti: - Laurea in consulenza del lavoro, giurisprudenza o discipline attinenti; preferenziale aver conseguito l'abilitazione professionale; - Esperienza consolidata; - Conoscenze in materia contabile (eventuale). Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD-770-Autoliquidazione INAIL-F24) e degli adempimenti periodici (UNIEMENS); - Gestione pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione rapporti di lavoro; - Elaborazione del Libro Unico; - Consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e altri adempimenti richiesti; - Predisposizione di accordi sindacali... (eventuale); - Consulenza operativa in materia giuslavoristica, sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (cassa integrazione)... (eventuale); - Collaborazione e raffronto con i colleghi dello studio; - Intrattenimento rapporti con la Clientela; - Mansioni varie previste dal ruolo svolto. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezionamo 3 ambosessi per mansioni di consulente nel settore benessere, integrazione alimentare, programmi di nutrizione nello sport, cura della persona e cosmetica. Part-time /full-time. Il consulente si occuperà della distribuzione, dell´assistenza al consumatore e della formazione gruppi di lavoro. Addestramento, supporto personale e ottime possibilità di carriera. Inviare curriculum vitae : studiojob@hotmail.it
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un consulente SAP FI con almeno 4 anni di esperienza. Il consulente avrà il compito di fornire consulenza e di analizzare le richieste da parte del business, proponendo soluzioni ad hoc per soddisfare le esigenze. Si occuperà dell’implementazione di nuove soluzioni tecnologiche inerenti l’area SAP, dalla fase di progettazione alla fase di test e roll out, assicurando l’implementazione delle soluzioni individuate. Inoltre, svolgerà attività di progettazione, test e sarà sua responsabilità preparare il materiale formativo per gli utenti finali al fine di erogare la formazione a progetto ultimato. Si richiede: Esperienza in progetti di implementazione e integrazione di SAP Fluente conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale Sede: MILANO
Vista prodotto
Italia
***RICERCA PERSONALE** Azienda Maller srl che si occupa di nobilitazione pannelli di compensato e multistrati, cerca un contabile che sia in grado di svolgere le seguenti mansioni. Principali attività: - Garantire la corretta registrazione della prima nota (compresa la fatturazione attiva e passiva), sia dal punto di vista contabile che fiscale - Gestire i pagamenti e le relative scadenze - Garantire la puntuale e corretta tenuta del libro cespiti e del registro dei beni ammortizzabili - Collaborare con il commercialista per l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali - Predisporre le scritture di assestamento, integrazione e rettifica di fine periodo per finalizzare la reportistica mensile - Supportare le attività preparatorie relative ai bilanci della società in collaborazione con il commercialista - Interfacciarsi con il consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini paga e per la gestione di attività e problematiche HR - Collaborare con fornitori e colleghi per risolvere le varie problematiche riscontrate durante la propria attività lavorativa Si richiede proattività, capacità di lavorare in team, affidabilità e precisione. Requisiti: - Diploma in ragioneria/Laurea in materie economiche - Esperienza di almeno 10anni in come contabile amministrativa - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici Sede di lavoro: San Polo di Torrile (Pr) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I dati verranno trattati secono l’ex Dlgs n. 196/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Per candidarsi mandare il CV aggiornato sulla casella email: Amministrazione@maller.it Condividete il nostro annuncio di lavoro. Aggiungete un "Mi piace" sulla nostra pagina https://www.facebook.com/MallerSrl/
Vista prodotto
Italia
Centro fitness sito a Gerenzago per incrementare il proprio organico all’ interno del centro, RICERCA persone dinamiche e capaci di proporre soluzioni a chi cerca benessere, forma fisica e psico fisica. Per noi sono le persone il motore del centro e progettiamo per ognuna di loro un iter di formazione e di crescita, per divenire professionisti del wellness. Descrizione della mansione: La persona da inserire si occuperà di offrire proposte di adesione e di fidelizzazione del cliente. Il ruolo di Consulente commerciale è punto di riferimento e prevede anche la partecipazione attiva nel creare e organizzare i nostri eventi mensili per promuovere la Cultura del Benessere Si richiedono: Spiccate capacità comunicative e di dinamismo, Personalità solare e ricca di entusiasmo, ATTITUDINE COMMERCIALE, La volontà di mettersi alla prova in un ambiente dinamico, La predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e alle nuove sfide, Puntualità e precisione, Bella presenza. Si offre: Lavoro dinamico e di responsabilità. Formazione professionale continua. Integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale. Un’azienda dinamica e in rapida crescita. Possibilità di crescita personale. Sarà considerato titolo preferenziale una formazione commerciale. INVIARE CURRICULUM CORREDATO DA FOTO A: bisco.92@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La RIVIREX srl affiliata Capitalhouse cerca per ampliamento organico n° 3 candidati/e diplomati/e per la figura di consulente commerciale nel settore immobiliare. Saranno considerati SOLO i candidati aventi i seguenti requisiti: - soggetti percettori di ammortizzatori in deroga(cassa integrazione, procedure mobilità, ecc.ecc.) nel triennio 2012-2014. - disoccupati - privi di sostegno al reddito. Sono richieste inoltre capacità di relazionarsi con il pubblico, serietà, propensione al lavoro di gruppo e comprovata esperienza nel settore immobiliare. Remunerazione pari ad € 800,00 mensili, no provvigioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: MM SAP CONSULTANT SENIOR Il nostro cliente, azienda informatica in grande espansione che si occupa di consulenza e sviluppo tecnologie e piattaforme, ci ha incaricato di ricercare un MM SAP Consultant Senior Il candidato sarà inserito in un team che implementa progetti in ambito SAP e eroga servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva su clienti internazionali. Il candidato rivestirà il ruolo di consulente per il modulo MM e parteciperà alla gestione delle attività di: Analisi dei requisiti, Business Blue Print,Customizing, Test di integrazione, Training, Go-live e Supporto post Go-live. La persona ideale ha esperienza pregressa sui moduli SD con particolare riferimento ad alcuni dei seguenti ambiti: Implementazione Flusso Distinte Base, Ricette, cicli di lavoro Implementazione Flusso Intercompany Implementazione Flusso inventari con utilizzo terminalino Implementazioni logiche valorizzazione Magazzino (MAP, FIFO, LIFO) Implementazioni strategie di approvazioni ODARDA e contratti Creazione LSMW per importazioni dati da vecchio gestionale a SAP Implementazione MRP Anagrafiche materialifornitori Implementazione flusso EMScarichitrasferimenti con utilizzo terminalini Si richiede: Esperienza maturata presso aziende o società di consulenza nell’implementazione o gestione di soluzioni SAP all’interno di progetti nazionali / internazionali Competenze consolidate Modulo MM, almeno 5 anni Capacità nell’individuare, selezionare le esigenze dei clienti per offrire le giuste soluzioni Disponibilità a brevi trasferte per gestione clienti nazionali Buona conoscenza della lingua inglese Motivazione, orientamento ai risultati e al cliente Team Building Problem Solving Si offre: Azienda seria, in forte crescita Percorso di Formazione e Affiancamento Inserimento con Contratto a tempo Indeterminato con retribuzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MArteLabel cerca il nuovo label manager e booking agent MArtelabel, l’etichetta indipendente nata nel 2008 dall’esperienza del festival multidisciplinare MArteLive cerca un/a candidato/ per il ruolo di label manager e un addetto/a al booking musicale. MArteLabel è un’etichetta “eclettica” che negli anni ha sempre seguito un approccio non convenzionale e multidisciplinare alla produzione, comunicazione e promozione di un certo tipo di progetti artistici e musicali che per vocazione siano aperti alla contaminazione delle arti e all’integrazione tra spettacolo e nuove tecnologie. Maggiori info su www.martelabel.com Requisiti minimi label manager - Comprovata esperienza nel settore musicale (minimo 4 anni) - Esperienza come consulente o docente anche in corsi di natura privata. Requisiti minimi booking agent musicale - Comprovata esperienza di booking in etichetta discografica (minimo 2 anni); - Conoscenza del panorama musicale contemporaneo; - Conoscenza approfondita di marketing strategico per il panorama musicale; - Capacità di vendità - Capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, - Padronanza dei principali social network; - Orientamento al cliente; - Portfolio contatti adeguato; - Spiccate capacità relazionali, intraprendenza e spirito di iniziativa. Condizioni Sede di lavoro: ROMA Domicilio: ROMA Disponibilità: IMMEDIATA Orario: Full time Retribuzione: Minimo garantito con provvigioni sulle vendite e premi produzione Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione, specificando nell’OGGETTO la dicitura “DIRETTORE E BOOKING AGENT MUSICALE” all’indirizzo e-mail: curriculum@martelabel.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
“LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA” Per lavoro in Smart Working Click Academy cerca consulenti telefonici per la presa appuntamenti per la propria rete commerciale. Il consulente telefonico si occuperà del primo contatto col cliente con il compito di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali. E’ necessario avere una postazione di lavoro tranquilla con computer e linea internet fissa e avere buone capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici. E’ richiesta flessibilità oraria per la gestione totale del portafoglio clienti fornito dall'azienda e disponibilità a lavorare 2 sabati al mese. E’ richiesta buona dialettica e ottima padronanza della lingua italiana Orario lavorativo da lunedì a venerdì e due sabati al mese nella fascia orario 10.00 / 20.00 Il candidato ideale deve avere una buona predisposizione al contatto telefonico col cliente ed essere in grado di svolgere lavoro in autonomia e, preferibilmente, avere svolto mansioni similari anche in smart working. Si offre • Formazione di 1 settimana svolta in remoto • Inserimento iniziale part-time 20 ore settimanali con possibilità di integrazione • Inquadramento con Contratto Nazionale che prevede compenso fisso + incentivi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Eta' 25/65 anni A cui piace lavorare nel Settore del Benessere La figura che noi ricerchiamo x il nostro Centro è quella di “Consulente del Benessere” Si tratta di un’attività Indipendente per cui non ha niente a che vedere con vendite porta a porta, non è un’ offerta d’impiego con uno stipendio fisso ma una opportunità commerciale collaudata con una Aziende Leader in NUTRIZIONE e INTEGRAZIONE ALIMENTARE BENESSERE - SPORT - CONTROLLO DEL PESO E CURA DEL CORPO Da 40 anni siamo in 94 paesi consentendo a 4.ooo.ooo di persone in tutto il mondo di avere un ottimo reddito mensile in più forme di guadagno. Per i più ambiziosi c'è una seria possibilità di realizzare una vera e propria. Carriera. Possiamo fissare un colloquio presso i nostri Uffici Di Firenze o in alternativa con sistemi on-line. Inviare curriculum. Inserzionista: Lucia Chiarini
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RUNNING SAS, società commerciale che opera su tutto il territorio nazionale investe nell'ampliamento del proprio organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - GESTIONE CLIENTI - CONSULENTE COMMERCIALE - Responsabile vendite oppure CANDIDATI SENZA ESPERIENZA con il forte desiderio di entrare a far parte di un team consolidato. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - training per gestione - Supporto nel post vendita e risorsa di back office dedicata - Importanti compensi economici che si sommano a gare mensili e premi aziendali. - possibilita' di scegliere la propria area di lavoro - Contratto a norma di legge - Integrazione con altri benefits aziendali (PC,Telefono etc.) L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.