-
loading
Solo con l'immagine

Integrazione


Elenco delle migliori vendite integrazione

INTEGRAZIONE IN TECNOLOGIA CMOS ULTRASCALATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INTEGRAZIONE DELLA PERSONALITÀ (TASCABILI. SAGGI VOL. 178)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INTEGRAZIONE ALIMENTARE PRE- E POST- ALLENAMENTO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Alessandria (Piemonte)
        Settore alimentare ricerchiamo per copertura diverse mansioni: - 5 persone per lavoro commerciale part-time - 5 persone per lavoro full-time Per INFO lasciare i propri dati in privato per essere ricontattati! Per i candidati ci sarà una sessione conoscitiva e selettiva online.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Aperte selezioni per Back office. Mansioni di data entry e registrazione fatture e bolle. Disponibilità immediata e full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Progetto Nutrizione ed Integrazione Azienda Leader nel settore Nutrizione Integrazione e Benessere seleziona 3 Addetti/e al supporto clienti Possibilità lavorativa a tempo pieno o parziale. Requisiti essenziali richiesti al candidato: predisposizione ad un atteggiamento positivo, serietà professionale, voglia ed entusiasmo lavorativo. Per candidarsi inviare il proprio curriculum.
        Vista prodotto
        Italia
        SILICONDEV, azienda leader nell’area IT SW development, ricerca Sistemisti in Ambienti Integrazione, in possesso delle seguenti competenze: 1) Sistema operativo MS Windows Server/Linux 2) Buona conoscenza delle best practice di sicurezza / hardening della infrastruttura 3) MS Active directory, MS Sql Server, MS.Net 4) Buona Conoscenza ambiente CLOUD AZURE 5) Conoscenza della piattaforma di virtualizzazione VMWare 6) Ottima conoscenza delle tematiche sistemistiche e tecnologiche WEB 7) Ottima conoscenza ESB e Orchestratori Sede di lavoro: Roma Disponibilità: immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato word all’indirizzo recruitment@silicondev.com autorizzando il trattamento dei dati personali per la legge 196/03. Indicare nell’oggetto il sito di riferimento dell’annuncio e la posizione per la quale ci si candida. Ai sensi della normativa vigente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL903/77). La ricerca ha carattere di urgenza.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricercano collaboratori a Catania e provincia, per un progetto in ambito sportivo, nutrizione e integrazione. Si richiedono: - maggiore età - predisposizione al lavoro di gruppo - passione per lo sport e la sana nutrizione Per partecipare a colloquio informativo, scrivere fornendo le seguenti informazioni: - nome e cognome - città di residenza - età - contatto telefonico - curriculum vitae Ricevete informazioni su orari e luogo del colloquio.
        Vista prodotto
        Barletta (Puglia)
        La Young Man Animazione ricerca TSL per integrazione staff per villaggi turistici in ITALIA. SI RICHIEDE: - disponibilità immediata fino alla metà di settembre - esperienza nel campo della regia - esperienza nella gestione apparecchiature audio e luci - età compresa tra i 25 e i 40 anni - problem solving OFFRIAMO: - stipendio in base alle reali capacita ed esperienze - vitto e alloggio - contratto norma di legge - continuità lavorativa per inverno 2020-2021 INVIACI SUBITO UN TUO CV O CHIAMACI PER QUALSIASI INF
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Piatti ceramica Laveno e bicchieri cerco per integrazione servizio esclusivamente come da foto
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Per ampliamento del team lavorativo si ricercano persone dinamiche, per svolgere un'attività nel campo del benessere e dell'integrazione alimentare, part-time/full-time. Possibilità di carriera lavorativa e di poter iniziare subito.
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Tecnico del fitness, personal trainer, educatore posturale; molto preparato in argomenti di anatomia, fisiologia e biomeccanica; ottime capacità di relazione e una grande passione per lo sport e l'attività fisica. Diploma e possesso patentino di abilitazione tecnico nazionale CONI conseguito a Roma; mi interesso del settore della nutrizione e fitoterapia; ho lavorato presso hotel e villaggi con centro fitness e/o centri benessere, palestre. Mi occupo anche di persone anziane con esercizi posturali riguardanti programmi personalizzati per problemi di scoliosi, rinforzo della colonna vertebrale nel tratto dorsale, problemi di cervicalgia con esercizi specifici,massaggio plantare, stretching per la mobilità e flessibilità articolare.
        30 €
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone seleziona personale per posizioni di Oss Assistente ad Personam zona Gussago (BS). Si richiede: qualifica OSS, un anno di comprovata esperienza in servizi rivolti ad utenza disabile, conoscenza del territorio, patente B e auto propria. Si offre contratto a tempo determinato, part time a 15 ore settimanali in fascia oraria diurna (8.30 - 16.00), con orari concordabili. CCNL Cooperative sociali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona MECHATRONIC ENGINEER per gruppo multinazionale nel settore meccanica di precisione DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona sarà di supporto al responsabile dell’integrazione di sistema. Avrà come obiettivo quello di integrare e sviluppare nuove applicazioni e tecnologie legate al prodotto tradizionale dell’azienda. Fornirà all’area tecnica indicazioni relative allo sviluppo di componenti elettroniche e di trasmissioni dati in un’ottica di integrazione. Dovrà essere in grado di comprendere tecnicamente le relazioni esistenti tra le varie tecnologie, i software, le trasmissioni dei dati, le parti elettroniche del prodotto e le componenti meccaniche. Sceglierà in collaborazione con la Direzione Tecnica, i partner tecnologici, in base alle valutazioni effettuate sul ciclo di vita del prodotto e sulle sue evoluzioni future. Supervisionerà l’ingegneria, la progettazione, i test e le eventuali applicazioni software e hardware di integrazione. REQUISITI RICHIESTI: laurea in ingegneria meccatronica, ingegneria elettronica o equipollenti (1/2 anni d'esperienza). Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza nella gestione di progetti complessi e di attività di system integration in ambito elettronico e/o trasmissione dati. Buone doti di leadership e di gestione di team multidisciplinari in ambito ingegneristico. Costituirà titolo preferenziale aver ricoperto mansioni analoghe in aziende che fanno integrazione elettromeccanica per prodotti destinati al consumatore finale. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Descrizione Offerta Space Work seleziona MECHATRONIC ENGINEER per gruppo multinazionale nel settore meccanica di precisione DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la persona sarà di supporto al responsabile dell'integrazione di sistema. Avrà come obiettivo quello di integrare e sviluppare nuove applicazioni e tecnologie legate al prodotto tradizionale dell'azienda. Fornirà all'area tecnica indicazioni relative allo sviluppo di componenti elettroniche e di trasmissioni dati in un'ottica di integrazione. Dovrà essere in grado di comprendere tecnicamente le relazioni esistenti tra le varie tecnologie, i software, le trasmissioni dei dati, le parti elettroniche del prodotto e le componenti meccaniche. Sceglierà in collaborazione con la Direzione Tecnica, i partner tecnologici, in base alle valutazioni effettuate sul ciclo di vita del prodotto e sulle sue evoluzioni future. Supervisionerà l'ingegneria, la progettazione, i test e le eventuali applicazioni software e hardware di integrazione. REQUISITI RICHIESTI: laurea in ingegneria meccatronica, ingegneria elettronica o equipollenti (1/2 anni d'esperienza). Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza nella gestione di progetti complessi e di attività di system integration in ambito elettronico e/o trasmissione dati. Buone doti di leadership e di gestione di team multidisciplinari in ambito ingegneristico. Costituirà titolo preferenziale aver ricoperto mansioni analoghe in aziende che fanno integrazione elettromeccanica per prodotti destinati al consumatore finale. L'AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT h L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona JUNIOR ELECTRONIC ENGINEER per gruppo multinazionale nel settore della meccanica di precisione DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita sarà di supporto al responsabile dell’integrazione di sistema. Avrà come obiettivo quello di integrare e sviluppare nuove applicazioni e tecnologie legate al prodotto tradizionale dell’azienda. Fornirà all’area tecnica indicazioni relative allo sviluppo di componenti elettroniche e di trasmissioni dati in ottica di integrazione. Dovrà essere in grado di comprendere tecnicamente le relazioni esistenti tra le varie tecnologie, i software, le trasmissioni dei dati, le parti elettroniche del prodotto e le componenti meccaniche. Sceglierà in collaborazione con la Direzione Tecnica i partner tecnologici, in base alle valutazioni effettuate sul ciclo di vita del prodotto e sulle evoluzioni future. Supervisionerà l’ingegneria, la progettazione, i test e le eventuali applicazioni software e hardware di integrazione. REQUISITI RICHIESTI: laurea in ingegneria meccatronica, ingegneria elettronica o equipollenti. Sono richiesti almeno 1 o 2 anni di esperienza nella gestione di progetti complessi e di attività di system integration in ambito elettronico e/o trasmissione dati. Buona conoscenza della lingua inglese. Sono inoltre gradite buone doti di leadership nella gestione di team multidisciplinari in ambito ingegneristico. Costituirà titolo preferenziale aver ricoperto mansioni analoghe in aziende che si occupano di integrazione elettromeccanica, per prodotti destinati al consumatore finale. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona MECHATRONIC ENGINEER per gruppo multinazionale nel settore della meccanica di precisione DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita sarà di supporto al responsabile dell’integrazione di sistema. Avrà come obiettivo quello di integrare e sviluppare nuove applicazioni e tecnologie legate al prodotto tradizionale dell’azienda. Fornirà all’area tecnica indicazioni relative allo sviluppo di componenti elettroniche e di trasmissioni dati in ottica di integrazione. Dovrà essere in grado di comprendere tecnicamente le relazioni esistenti tra le varie tecnologie, i software, le trasmissioni dei dati, le parti elettroniche del prodotto e le componenti meccaniche. Sceglierà in collaborazione con la Direzione Tecnica i partner tecnologici, in base alle valutazioni effettuate sul ciclo di vita del prodotto e sulle evoluzioni future. Supervisionerà l’ingegneria, la progettazione, i test e le eventuali applicazioni software e hardware di integrazione. REQUISITI RICHIESTI: laurea in ingegneria meccatronica, ingegneria elettronica o equipollenti. Sono richiesti almeno 1 o 2 anni di esperienza nella gestione di progetti complessi e di attività di system integration in ambito elettronico e/o trasmissione dati. Buona conoscenza della lingua inglese. Sono inoltre gradite buone doti di leadership nella gestione di team multidisciplinari in ambito ingegneristico. Costituirà titolo preferenziale aver ricoperto mansioni analoghe in aziende che si occupano di integrazione elettromeccanica, per prodotti destinati al consumatore finale. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Ascoli Piceno (Marche)
        La risorsa selezionata si occuperà di attività di sviluppo dei sistemi di integrazione adottando protocolli standard in ambito sanitario (HL7 Health Level Seven/SOAP, ed altri ancora). In particolare, si occuperà di: - gestire l'analisi, la progettazione e lo sviluppo di nuove applicazioni e servizi - definire le specifiche d'integrazione - configurare i Middleware - sviluppare e aggiornare i servizi d'integrazione - eseguire test funzionali ed operativi - verificare le corrette funzionalità del sistema (HW/SW) - documentare le attività svolte Sono richiesti i seguenti requisiti: - buona padronanza dei linguaggi Java e Javascript - conoscenza del ciclo di sviluppo software applicato all'integrazione di sistemi eterogenei - buona padronanza del linguaggo SQL applicato ai più comuni RDBMS - ottima capacità di analisi dei requisiti e predisposizione di documenti tecnici Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Italia
        SAP PP/SCM Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (anagrafica, pianificazione (PIRs e MRP), esecuzione, magazzino, scarico costi, conto lavoro); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione del modulo SAP PP; - Anagrafica di produzione: Bill of Material o Distinta Bse (BOM); ciclo di produzione (Routing); - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino e acquisto; - Conoscenza del conto lavoro (conto lavoro di fase, subcontracting) - Documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt, S4/H Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Competenze di Variant Configuration; PP PI; - Conoscenza dell'integrazione con processi di vendita, controlling; - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM; - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli SAP (FI/CO/SD/PM, ecc.); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all'Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca docenti per corsi di informatica in lingua inglese per stranieri, da organizzare nel comune di Cremona Per il progetto a valere su Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 - Obiettivo ON 2 - Integrazione - lettera i-ter Interventi di integrazione socio lavorativa per prevenire e contrastare il caporalato - Autorità Delegata -Caporalato "F.O.R.M.A - Formazione Opportunità e Risorse per Migranti in Agricoltura" PROG-2933 CUP J29B20000040007 Il corso verterà su utilizzo di piattaforme per la ricerca del lavoro, identità digitale, pacchetto office e posta elettronica.La durata del corso sarà di 20 ore complessive e prevedrà esercitazioni pratiche. Il compenso sarà determinato sulla base della valutazione del curriculum vitae, secondo i massimali previsti dalla Circolare del Ministero del Lavoro Salute e Politiche Sociali n. 2/2009 (pubblicata su G.U. n. 117 del 22/05/2009). Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma di scuola secondaria di secondo grado/ Laurea coerente con l'area tematica oggetto della docenzao Esperienza almeno triennale come formatore con l'area tematica oggetto della docenza Completano il profilo ottime doti comunicative e di ascolto attivo, empatia, capacità di relazione e gestione dell'aula Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS Presenta: CORSO DI FORMAZIONE NELL’AMBITO DELL’AUTISMO E LA DISABILITA’ PSICHICA Dal titolo: Corso di base per operatori PEIAD nel campo dell’autismo Il corso sarà suddiviso in due moduli, realizzabili entrambi o singolarmente: I Modulo: La gestione dei comportamenti non comprensibili 28-29 Novembre 2015 II Modulo: L’intervento sulla comunicazione e sulla strutturazione spazio-temporale 30-31 Gennaio 2016 Presso la sede dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, Via di Bravetta, 395 – 00146, Roma L’Associazione Il Filo dalla Torre, da venti anni, lavora nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostenendo la crescita delle persone con Disturbo dello Spettro Autistico, delle loro famiglie, delle scuole e di tutti i contesti che ruotano intorno a loro, e da anni organizza corsi di formazione altamente professionalizzanti, nel campo dell’autismo e della disabilità psichica. Gli obiettivi del corso sono:  fornire una panoramica globale sui Disturbi dello Spettro Autistico  presentare l’approccio di presa in carico globale, il PEIAD (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità)  Approfondire l’importanza della relazione e dell’ascolto emotivo nel lavoro con il bambino con autismo e l’integrazione con l’approccio cognitivo-comportamentale  Approfondire i Comportamenti non comprensibili, il Contenimento, l’approccio TEACCH  Approfondire le principali tecniche di gestione del comportamento nell’autismo  Approfondire i processi comunicativi nei Disturbi dello Spettro Autistico  Approfondire gli strumenti ed i metodi per favorire la comunicazione (CAA, metodo PECS, Verbal Behavior, ecc.) Inoltre, il corso offre la possibilità di effettuare un tirocinio pratico, che permette di osservare il lavoro realizzato nei diversi contesti terapeutici da operatori e psicologi, esperti nel campo dell’autismo. Le attività di tirocinio sono supervisionate da uno psicoterapeuta, esperto dell’autismo, nell’ambito di incontri di gruppo. Il corso è rivolto a: psicoterapeuti, psicologi, medici, insegnanti, educatori, studenti universitari, assistenti scolastici e domiciliari, operatori pubblici e privati del settore socio-sanitario e della disabilità psichica, genitori o a quanti si sentano interessati a lavorare nel mondo dell’autismo. Il corso è suddiviso in due moduli tra loro indipendenti. Ogni modulo si svolgerà in due giornate, con orario 9.00-13.00/14.30-18.30. Gli argomenti trattati sono: I modulo (28-29 Novembre 2015): I comportamenti non comprensibili nei disturbi dello Spettro Autistico: significato e strategie di intervento - I Disturbi dello Spettro Autistico - L’empatia emotiva nell’autismo - L’ascolto emotivo - Il processo del contenimento emotivo - L’operatore PEIAD: integrazione tra tecniche cognitivo-comportamentali ed ascolto emotivo - I comportamenti non comprensibili - Tecniche cognitivo-comportamentali per la gestione dei comportamenti non comprensibili - La gestione dei comportamenti non comprensibili a scuola - La Sospensione Strategica dell’azione - L’Analisi Funzionale Estesa - La metodologia del Contenimento Evolutivo II modulo (30-31 Gennaio 2016): L’intervento sulla comunicazione e la strutturazione spazio-temporale nell’autismo - La comunicazione nei Disturbi dello Spettro Autistico - Le strategie visive per la comunicazione: Comunicazione Aumentativa e PECS - La Valutazione delle competenze comunicative - Principi di base dell’insegnamento in situazione naturale - L’intervento sulla comunicazione con le nuove tecnologie - L’importanza della strutturazione dello spazio e del tempo: principi ed applicazione del TEACCH Per chi decide di partecipare ad entrambi i moduli sarà possibile accedere ad un colloquio per un eventuale inserimento lavorativo all’interno dell’associazione, come operatore PEIAD di I livello. Sono previste agevolazioni economiche per chi decide di iscriversi ad entrambi i moduli. Il costo di ogni modulo è di: € 178,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo € 228,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo Il costo per chi si iscrive ad entrambi i moduli è: € 308,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio del I° modulo € 408,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio del I° modulo Per partecipare è necessario iscriversi, presso la segreteria entro una settimana dall’inizio dei vari moduli. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni sull’Associazione, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.filodallatorre.it Per informazioni sui costi e per le prenotazioni al corso telefonare in segreteria allo 06 66165072 o 335 5778869.
        Vista prodotto
        Italia
        .........ESSERE IN FORMA SMAGLIANTE Dal 1980 prodotti su base naturali per perdere peso: controllo peso Integrazione alimentare Integrazione sportiva Nutrizione per la pelle Cura della persona (aloe vera) valutazione del benessere gratuita chimare al 3345353121 Marco Di Matteo Incaricato alle vendite
        Gratuito
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Studio nel settore della Nutrizione e Integrazione alimentare seleziona 3 collaboratori, anche prima esperienza, da inserire nel proprio organico per attività di vendita e gestione clienti. NON SI RICHIEDE : - TITOLI DI STUDIO SPECIFICI - PARTITA IVA - INVESTIMENTI DI CAPITALE Attività per quelle persone serie e motivate che stanno cercando un'integrazione al loro stipendio o un lavoro primario. NO PERDITEMPO Si richiede un CV a studiocrisavola.hr@gmail.com per essere contattati
        Gratuito
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Buongiorno mi chiamo Stefania ho 29 anni e abito a Padova(zona Granze di Camin),lavoro in una coop come operatrice socio sanitaria come integrazione scolastica cioè seguo bambini con disabilità nelle scuole,faccio questo lavoro da otto anni e in estate sempre con bambini von disabilità li seguo nei centri estivi sempre come integrazione.I mesi che non lavoro faccio ds babysitter.Ci saranno alcune volte nel quale nn riuscirò a essere presente per impegni lavorativi che nn posso mancare ma saranno sporadici.
        Vista prodotto
        Italia
        TELEMATICA INFORMATICA, azienda operante nell’ambito ICT, con consolidata esperienza nella gestione e realizzazione di progetti sui sistemi informativi aziendali, per potenziamento del gruppo di sviluppo ed analisi progetti di un importante cliente attivo nell’ambito automotive, ricerca PROGRAMMATORE C / C++ SU LINUX RICHIEDIAMO Esperienza nello sviluppo ed integrazione con C e C++ su LINUX Esperienza nella revisione, modifica, integrazione e test su Linux di periferiche, librerie di sistema, servizi e script Esperienza nel debug, configurazione e compilazione di kernel Linux Familiarità con l’installazione, set up. Configurazione e troubleshooting di sistemi Linux SI OFFRE Inserimento in gruppi di lavoro altamente qualificati, possibilità di crescita e di confronto in contesto internazionale Zona di lavoro: TORINO Si prevede l’inserimento con contratto di assunzione L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Se desideri la certezza di un contratto di lavoro a tempo indeterminato, la Germania rappresenta una valida possibilita' per il tuo futuro. Il progetto FIA è un progetto esclusivo di Germitalia attivo gia' da 9 anni. I requisiti richiesti sono la laurea in Infermieristica e la cittadinanza europea. Non è richiesta la conoscenza del tedesco poiché è previsto un percorso di lingua e dâ€(TM)integrazione finanziato direttamente dal partner ospedaliero. Il corso di lingua si svolgerà in Germania, dopo un colloquio conoscitivo da tenersi in Italia. Si alloggerà in strutture di proprietà dellâ€(TM)Internationaler Bund e si riceverà vitto e alloggio per tutto il periodo del corso di lingua. Per filosofia aziendale i corsi di Germitalia si sono tenuti sempre sul posto di lavoro (Germania), affiancati da tutor italiani, per favorire rapidamente lâ€(TM)apprendimento della lingua e lâ€(TM)integrazione. Segua il nostro sito internet di Germitalia alla sezione - Posizioni Aperte - per conoscere tutti i dettagli. Invia subito il TUO CV !
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Concorso per Ospedali Pubblici in Germania. Colloqui direttamente con il datore di lavoro il 7 novembre e 13 Dicembre 2017 a Napoli presso la sede di Germitalia. I dettagli delle strutture sanitarie sono consultabili alla sezione - Posizioni Aperte - del sito internet di Germitalia. Il progetto è denominato FIA attivo da 9 anni in Italia Non è richiesta la conoscenza del tedesco poiché è previsto un percorso di lingua e dâ€(TM)integrazione finanziato direttamente dal partner ospedaliero. Il corso di lingua si svolgerà in Germania, dopo un colloquio conoscitivo da tenersi in Italia. Si alloggerà in strutture di proprietà dellâ€(TM)Internationaler Bund e si riceverà vitto e alloggio per tutto il periodo del corso di lingua. Per filosofia aziendale i corsi di Germitalia si sono tenuti sempre sul posto di lavoro (Germania), affiancati da tutor italiani, per favorire rapidamente lâ€(TM)apprendimento della lingua e lâ€(TM)integrazione. Richiesta la laurea in Infermieristica e la cittadinaza europea. Per filosofia aziendale è possibile sostenere il colloquio con un amico/a purche' sia in possesso dei requisiti previsti. Invia il tuo CV ORA!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per il Policlinico Universitario di Jena, ricerchiamo Infermieri per assunzione a tempo Indeterminato. Sono graditi anche gli infermieri neo-laureati, i quali saranno impiegati in tutti i reparti del gruppo ospedaliero secondo le esigenze del momento. Il programma proposto da Germitalia riguarda il progetto FIA. Non è richiesta la conoscenza del tedesco poiché è previsto un percorso di lingua e di integrazione finanziato direttamente dal partner ospedaliero gratuitamente senza penali. Il corso di lingua si svolgerà in Germania, dopo un colloquio conoscitivo da tenersi in Italia (concorso per ospedale pubblico). Si alloggerà in strutture di proprietà della Internationaler Bund e si riceverà vitto e alloggio per tutto il periodo del corso di lingua. Per filosofia aziendale i corsi di Germitalia si sono tenuti sempre sul posto di lavoro (Germania), affiancati da tutor italiani, per favorire rapidamente l apprendimento della lingua e la integrazione. Dopo il corso di lingua l'Ospedale assisterà i partecipanti nella ricerca della casa al momento in cui saranno inseriti nell'organico del Policlinico....e se non vuoi partire da solo...utilizza la opzione "porta con te un amico". Per i dettagli contattaci! Colloqui previsti il 12 e 13 Dicembre 2017 Invia il tuo CV ora!
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Fitclub è il primo promotore in Italia di rivoluzionari allenamenti funzionali a corpo libero, svolti in gruppo (da 15/20 persone in su), abbinati a corsi sull'alimentazione consapevole. Ci occupiamo di gestire ed avviare centri che offrono diversi servizi innovativi legati allo sport, benessere nutrizione, integrazione e prevenzione. Ricerchiamo e selezioniamo allenatori professionisti per inserimento all'interno delle strutture come allenatori per allenamenti funzionali a corpo libero. Competenze e attitudini ricercate: - titolo abilitante alla posizione offerta - conoscenze base alimentazione - conoscenza base integrazione - predisposizione alla formazione Serie possibilità di carriera e di evoluzione di ruolo. Possibilità di lavoro sia partime che fulltime SELEZIONE VALIDA SOLO PER RESIDENTI IN LOMBARDIA
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Lavoro autonomo personal Coach Benessere Nutrizione integrazione Personal Coach del Benessere Offre opportunità di collaborazione Indipendente Settore nutrizione e integrazione Non necessità esperienza Invia CV. Inserzionista: Mario Macaluso
        Vista prodotto
        Italia
        CERCHI UN'AZIENDA SERIA CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? PATREIDER srl Azienda all'avanguardia nello sviluppo e produzione di sistemi di automazioni industriali chiavi in mano ad alta tecnologia Ricerca per l'organico interno DISEGNATORE SCHEMI ELETTRICI PROGRAMMATORE PLC E ROBOT Quale sarà il tuo ruolo: Realizzazione di schemi elettrici; Interazione con programmatori senior in out sourcing; Messa in funzione e assistenza alla produzione presso il cliente. Avrà il compito di curare le seguenti attività: - Progettazione di schemi elettrici per macchine automatizzate; - Supporto ai programmatori Senior nella realizzazione del Software; - Messa in funzione dellimpianto presso il cliente con integrazione/scambio segnali con eventuali macchine già presenti in linea; - Realizzazione di semplici programmi PLC; - Integrazione di Robot (principalmente Denso per Robot antropomorfi e scara, Adept per Robot Quattro); - Programmazione software HMI. Requisiti: - Laurea in ingegneria; - Diploma elettrotecnico o informatico (preferibilmente se con esperienza lavorativa nel settore di almeno 3 anni); - Frequenza a corsi specifici per linguaggio PLC; - Frequenza a corsi per programmi Robot; - Esperienza pregressa nell'ambito, preferibilmente nel settore dellautomazione oppure automotive; - Buona conoscenza dell'inglese anche a livello tecnico, e discreta conoscenza del tedesco; - Ottima conoscenza di programmi CAD elettrico Preferibilmente IGE-XAO; - Conoscenze base alluso della rete; - Conoscenza discreta del pacchetto Office; - Automunito Capacità personali: - Creatività tecnica intesa come capacità di innovare trovando soluzioni nuove oppure combinando soluzioni esistenti in modo innovativo; Capacità di relazionarsi ed interfacciarsi con progettisti e i vari componenti del team. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con prova di 3/6 mesi; - Formazione periodica su svariati ambiti tecnici e umanistici; - Mensa convenzionata; - Da valutare la possibilità di lavorare da casa. INVIACI IL TUO CV !
        Vista prodotto
        Italia
        SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca BACK-END DEVELOPER JAVA J2EE Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno un anno - Esperienza su progetti Java J2EE – EJB - Buona conoscenza degli Integration Framework - Buona esperienza di integrazione e realizzazione Web Services (conoscenza JAX-WS e JAX-RS) Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato Inviare curriculum vitae in formato word, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.