Consulente junior ricerca selezione

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CONSULENTE JUNIOR BR

IDEA partner di ENEL ENERGIA, Crede in Te e nelle Tue Abilità! Per ampliamento della propria rete commerciale IDEA ricerca e seleziona giovani talenti con una particolare voglia d’intraprendere attività di relazioni con importanti prospettive di carriera ricche di soddisfazioni e di importanti guadagni! Il nostro Junior Energy Consultant dovrà cogliere le nuove opportunità che il mercato offre nell’area assegnata, sviluppando il business aziendale e dovrà implementare le strategie commerciali e promozionali sul territorio. Se hai tanta voglia di imparare, di metterti in gioco e di mettere in mostra tutto il tuo potenziale, IDEA è la soluzione giusta per te! Il nostro candidato ideale deve avere un’età compresa tra i 25 – 35 anni, essere automunito, avere una forte propensione all’attività commerciale, spiccate capacità negoziali e comunicative, un grande spirito d’iniziativa e tanto, ma tanto entusiasmo!!! OFFRIAMO: - Team di lavoro giovane e positivo; - Percorsi formativi costanti e motivanti; - Opportunità di carriera e crescita professionale entro un anno dallo start up; - Retribuzione personalizzata con piani di produttività con benefit aziendali (buoni carburante) + provvigioni + incentivi ad alti livelli di mercato; - Welfare e organizzazione aziendale di grande supporto. Zona di lavoro: Bari, BT, Taranto, Brindisi, Lecce, Matera e Potenza. Vuoi entrare a far parte di una grande Famiglia, di una Squadra Vincente e intraprendere un percorso professionale di sicuro successo? Inviaci il tuo curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezione@ideasrlenergia.it
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CONSULENTE JUNIOR B2B: MANDATO DIRETTO- ZONA SI

Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente multinazionale nel settore ENERGIA E GAS, dei Consulenti per rafforzare ulteriormente la loro rete vendita diretta (SOLO 8 posizioni) esclusivamente per il canale B2B. Le zone di interesse sono: Veneto, Lombardia, Friulli e Toscana. L'Azienda offre: mandato d'agenzia diretto con la holding; provvigioni ai massimi del settore di riferimento; ricorrente mensile; formazione; incentivi sugli obiettivi raggiunti; contributo spese; Si richiede: provenienza da settori quali: telecomunicazioni e servizi alle aziende; portafoglio clienti attivo inerente al mondo del B2B; intraprendenza, spirito imprenditoriale, orientamento ai risultati; disponibilità a muoversi nella zona assegnata (provincia di residenza). Non è richiesta esperienza pregressa nel settore energetico. Rispondere solo se in possesso dei requisiti descritti. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS
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CONSULENTE JUNIOR BAC OFFICE SETTORE FORMAZIONE FINANZIATA

Fabbrica Alta Formazione ricerca una figura da inserire nella propria struttura, preferibilmente giovane e neo-laureata in discipline umanistiche. Il ruolo prevede l’inserimento a partire da funzioni di supporto back office, fino ad arrivare alla gestione di progetti finanziati e alla progettazione di piani formativi gestiti con il Cliente. La mansione richiede abilità e attitudini verso il lavoro di gruppo, flessibilità e precisione. Saranno prioritarie le abilità nell’uso di office, la capacità di scrittura e l’uso del telefono. Cosa offriamo: ? Reali possibilità di crescita professionale ? Ambiente stimolante ? Capacità di lavorare per obiettivi ? Autonomia commisurata alle competenze acquisite Zona di lavoro: Schio (Vi) Se ritieni che questa posizione corrisponde alle tue aspirazioni, mandaci il curriculum al seguente indirizzo mail: selezione@fabbricaalta.it I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
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CONSULENTE JUNIOR NEL SETTORE ASSICURATIVO

Agenzia leader nel settore assicurativo ricerca per selezione nuovi collaboratori su Rieti e provincia L'attività prevede l'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti assicurativi (RCA, ramo danni e vita). PROFILO RICERCATO: giovani da avviare alla carriera, ai quali, avvalendosi di una ricca gamma di prodotti, poter affidare lo sviluppo di interessanti canali di vendita. REQUISITI: intraprendenza, forte motivazione e voglia di crescere, capacità di ascolto, attitudine ad instaurare rapporti interpersonali, spirito di negoziazione, dinamismo. L'AZIENDA OFFRE: corso propedeutico di formazione per l'iscrizione al RUI e corso aggiornamento annuale come previsto da IVASS, strumenti di lavoro compresi ufficio e postazione, clientela in parte già fidelizzata, retribuzione a provvigioni e concrete possibilità di sviluppo professionale. AREA: Rieti e provincia I candidati interessati possono inviare dettagliato Curriculum Vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali (DGL 196/2003 sulla privacy) all'indirizzo mail: info@martellucciassicurazioni.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE JUNIOR CON P.IVA - TRIESTE

Lo Studio di Psicologia del Lavoro del Dott. Andrea Miriello cerca un Consulente Commerciale Junior con P.IVA. Lo Studio si occupa di fornire servizi alle imprese: ricerca, selezione e valutazione del personale; marketing e vendita; formazione aziendale; career e business coaching. Per quale motivo candidarsi? • Sviluppare le proprie competenze in ambito commerciale e consulenziale. • Ambiente di lavoro positivo e stimolante che valorizza le persone. • Flessibilità e autonomia: possibilità di concordare parte del lavoro in ufficio, parte a distanza. ATTIVITA’ • Sviluppo portafoglio clienti. • Gestione e assistenza clienti. • Presentazioni commerciali. REQUISITI • Almeno una Laurea triennale (preferibile). • Italiano madrelingua, inglese almeno livello intermedio B2. • Preferibile una minima esperienza di vendita pregressa. • Residenza a Trieste. • P.IVA nel regime dei minimi o forfettario già aperta. RETRIBUZIONE • È possibile concordare un fisso più provvigioni, o solo provvigioni. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Scrivere nell’oggetto dell’email: “Consulente Commerciale Junior con P.IVA” Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, orientamento professionale. www.andreamiriello.com
Italia

CONSULENTE APPLICATIVO JUNIOR

Netcom S.r.l., affermata società di consulenza operante in un contesto internazionale nell’ambito dell’Information Technology Life Cycle Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, per il potenziamento del proprio team tecnico della sede di Padova ricerca un/una giovane CONSULENTE APPLICATIVO con finalità di assunzione full time a tempo indeterminato. Il percorso all’interno dell’azienda per i neo assunti prevede un importante impegno in termini di formazione e di training on the job sulle tematiche affrontate dai vari dipartimenti e la successiva specializzazione in una di queste. Al termine di questa fase è previsto l’inserimento nel relativo dipartimento con il ruolo di Consulente Applicativo Junior. La selezione è rivolta a candidati laureandi o in possesso di laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Scienze Statistiche o Ingegneria Gestionale. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative e di problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. Richiesta disponibilità a trasferte in Italia. Richiesto domicilio in Padova e provincia o province e zone limitrofe. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) e di dichiarazione “informazioni veritiere” D.p.r. 445/00.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE JUNIOR

CONSULENTI COMMERCIALI JUNIOR Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: - Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: - Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione - Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane - Interessante compenso fisso + provvigioni + incentivi Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: - Automunito/a - Residenza nella provincia di Como o province limitrofe - Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Se interessato/a invia il tuo curriculum vitae provvisto di foto a selezione@generalicomo.it
Como (Lombardia)

CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR | COLLOQUI E INSERIMENTO ONLINE - AGENZIA PRATO

Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale. Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di: Consulenti Assicurativi Junior Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia. Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità. Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso: la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti; l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela; il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività; l’assistenza ai Clienti nell'evoluzione dei loro bisogni. Requisiti: orientamento alla relazione; buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico; orientamento al risultato; ottime capacità di pianificazione ed organizzazione.
Prato (Toscana)

0,0 €

CONSULENTE COMMERCIALE JUNIOR

Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: -Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione -Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane -Interessante compenso fisso + provvigioni + incentivi Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito/a -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Se interessato/a invia il tuo curriculum vitae provvisto di foto a selezione@generalicomo.it
Como (Lombardia)

CONSULENTE ENERGIA JUNIOR

IDEA partner ENEL ENERGIA, Crede in Te e nelle Tue Abilità! Per ampliamento della propria rete commerciale IDEA ricerca e seleziona giovani talenti con una particolare voglia d’intraprendere attività di relazioni con importanti prospettive di carriera ricche di soddisfazioni e di importanti guadagni! Il nostro Junior Energy Consultant dovrà cogliere le nuove opportunità che il mercato offre nell’area assegnata, sviluppando il business aziendale e dovrà implementare le strategie commerciali e promozionali sul territorio. Se hai tanta voglia di imparare, di metterti in gioco e di mettere in mostra tutto il tuo potenziale, IDEA è la soluzione giusta per te! Il nostro candidato ideale deve avere un’età compresa tra i 25 – 35 anni, esser automunito, avere una forte propensione all’attività commerciale, spiccate capacità negoziali e comunicative, un grande spirito d’iniziativa e tanto, ma tanto entusiasmo!!! OFFRIAMO: - Team di lavoro giovane e positivo; - Percorsi formativi costanti e motivanti; - Opportunità di carriera e crescita professionale entro un anno dallo start up; - Retribuzione personalizzata con piani di produttività con benefit aziendali (buoni carburante) + provvigioni + incentivi ad alti livelli di mercato; - Welfare e organizzazione aziendale di grande supporto. Zona di lavoro: Bari, BT, Taranto, Brindisi, Lecce, Matera e Potenza. Vuoi entrare a far parte di una grande Famiglia, di una Squadra Vincente e intraprendere un percorso professionale di sicuro successo? Inviaci il tuo curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezione@ideasrlenergia.it
Bari (Puglia)

PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO O ABILITATO JUNIOR

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO O ABILITATO JUNIOR Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca un PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO O UN ABILITATO JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno qualche mese per il praticante, qualche anno per il Consulente abilitato, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato / collaborazione con partita. retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dy La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

CORSO TECNICHE DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE IN

Il corso "Tecniche di ricerca e selezione del personale" si rivolge a tutti coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie a svolgere il lavoro di selezionatore e nello specifico: selezionatori Junior, assistenti della direzione del personale, responsabili di funzione saltuariamente coinvolti nella selezione del personale e manager che partecipano attivamente alla selezione dei propri collaboratori. Al termine del percorso sarai in grado di: - Avere una conoscenza completa delle attività di ricerca e selezione del personale - Impostare correttamente il processo di ricerca e selezione del personale, acquisendo una metodologia che massimizzi il risultato - Condurre efficacemente l’intervista e sviluppare le competenze per confrontare i candidati - Comprendere i bisogni dell’azienda - Attrarre i talenti utilizzando canali di recruiting innovativi - Finalizzare l’inserimento della persona in azienda Il corso è tenuto da un professionista che lavora, da diversi anni, nel settore della formazione e delle Risorse Umane e collabora con diverse realtà in qualità di consulente per attività di orientamento e di formazione. Gli argomenti trattati durante il percorso sono: - L’organizzazione aziendale: posizioni, ruoli e funzioni - Job analysis e job description - I canali per la ricerca: canali tradizionali e strumenti innovativi - La scrittura di un annuncio efficace e completo - Screening dei curricula - Il colloquio di intervista: tipologie, fasi del colloquio e modelli per l’interpretazione del comportamento del candidato - Valutazione e scelta della rosa dei candidati - La presentazione dei candidati in azienda - L’accompagnamento e l’inserimento in azienda della persona scelta Alla fine del corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione comprensivo delle competenze e conoscenze acquisite, spendibile nel mondo del lavoro e utile a far fronte alle richieste sempre maggiori di competenze specifiche. Partenza corso: 31-10-2017 Durata: 30 ore Costo: 390 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate entro un mese dalla partenza del corso. Per maggiori informazioni contatta Penta Formazione: Tel. 045 8969006 Mail: verona@pentaformazione.it
Italia

CORSO: TECNICHE DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE IN

DESTINATARI: Il corso "Tecniche di ricerca e selezione del personale in azienda" si rivolge in particolare a chi desidera sviluppare le competenze necessarie a svolgere il lavoro di selezionatore e nello specifico: - Selezionatori Junior - Assistenti della Direzione del Personale - Responsabili di funzione coinvolti nella selezione del personale - Manager che partecipano attivamente alla selezione dei propri collaboratori OBIETTIVI: Al termine del percorso sarai in grado di: - Avere una conoscenza completa delle attività di ricerca e selezione del personale - Impostare correttamente il processo di ricerca e selezione del personale, acquisendo una metodologia che massimizzi il risultato - Condurre efficacemente l’intervista e sviluppare le competenze per confrontare i candidati - Comprendere i bisogni dell’azienda - Attrarre i talenti utilizzando canali di recruiting innovativi - Finalizzare l’inserimento della persona in azienda PROGRAMMA: Gli argomenti trattati durante il percorso sono: - L’organizzazione aziendale: posizioni, ruoli e funzioni - Job analysis e job description - I canali per la ricerca: canali tradizionali e strumenti innovativi - La scrittura di un annuncio efficace e completo - Screening dei curricula - Il colloquio di intervista: tipologie, fasi del colloquio e modelli per l’interpretazione del comportamento del candidato - Valutazione e scelta della rosa dei candidati - La presentazione dei candidati in azienda - L’accompagnamento e l’inserimento in azienda della persona scelta DOCENTI: Il corso è tenuto da un professionista nel settore della formazione e delle Risorse Umane e collabora con diverse realtà in qualità di consulente per attività di orientamento e di formazione. INFORMAZIONI: Penta Formazione Tel: 045 89 69 006 Fax: 045 2109239 e-mail: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
Italia (Tutte le città)

CORSO DI TECNICHE DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE IN

Il corso "Tecniche di ricerca e selezione del personale in azienda" si rivolge in particolare a chi desidera sviluppare le competenze necessarie a svolgere il lavoro di selezionatore e nello specifico: - Selezionatori Junior - Assistenti della Direzione del Personale - Responsabili di funzione coinvolti nella selezione del personale - Manager che partecipano attivamente alla selezione dei propri collaboratori Al termine del percorso sarai in grado di: - Avere una conoscenza completa delle attività di ricerca e selezione del personale - Impostare correttamente il processo di ricerca e selezione del personale, acquisendo una metodologia che massimizzi il risultato - Condurre efficacemente l’intervista e sviluppare le competenze per confrontare i candidati - Comprendere i bisogni dell’azienda - Attrarre i talenti utilizzando canali di recruiting innovativi - Finalizzare l’inserimento della persona in azienda Gli argomenti trattati durante il percorso sono: - L’organizzazione aziendale: posizioni, ruoli e funzioni - Job analysis e job description - I canali per la ricerca: canali tradizionali e strumenti innovativi - La scrittura di un annuncio efficace e completo - Screening dei curricula - Il colloquio di intervista: tipologie, fasi del colloquio e modelli per l’interpretazione del comportamento del candidato - Valutazione e scelta della rosa dei candidati - La presentazione dei candidati in azienda - L’accompagnamento e l’inserimento in azienda della persona scelta Il corso è tenuto da un professionista nel settore della formazione e delle Risorse Umane e collabora con diverse realtà in qualità di consulente per attività di orientamento e di formazione. Per ulteriori informazioni contatta: Penta Formazione Tel: 045 89 69 006 Fax: 045 2109239 e-mail: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
Verona (Veneto)

1 CONSULENTE SERVICE JUNIOR

Leader nel settore Automotive con i suoi 36 saloni, 17 brand automobilistici, circa 1050 collaboratori ricerca 1 CONSULENTE SERVICE JUNIOR: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di 37 filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone. Per l'ampliamento dell'organico dell'officina della filiale di Luisago Mercedes ricerchiamo un ACCETTATORE JUNIOR. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti in officina effettuando una prima stima degli interventi meccanici da effettuare e fornendo un primo preventivo. Gestirà poi i rapporti con il cliente fino alla consegna finale del veicolo. La risorsa ideale ha passione per il mondo della meccanica, con eventuale precedente esperienza anche breve nella mansione. Completano il profilo attenzione al cliente, problem solving, proattività. La tipologia contrattuale sarà decisa in base alle competenze pregresse. Possibilità di inserimento di lungo periodo e crescita continua. Si offre: contratto commercio, iniziale tempo determinato, con possibilità di crescita e di apprendimento continui.  Orario di lavoro: full time - lunedì/venerdì  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Como (Lombardia)

RU38084 CONSULENTE SAP JUNIOR/SENIOR

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot. N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda che fornisce servizi in ambito IT 1 CONSULENTE SAP JUNIOR/ SENIOR La risorsa si occuperà di interfacciarsi con i clienti per la consulenza in ambito SAP. Requisiti: - laurea in Economia o Ingegneria Gestionale - gradita esperienza almeno biennale nella mansione - ottima conoscenza di SAP (moduli MM, PP, SD, FI/CO) - buona conoscenza della lingua inglese - disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da definirsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIOR

Primaria società di consulenza di direzione, organizzazione aziendale ed executive research ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIOR La risorsa si occuperà di supportare il consulente nella quotidiana attività: - gestione agenda; - organizzazione viaggi; - archiviazione documenti; - totale gestione segretariale; - invio/ricezione mail; - supporto nella gestione del cliente e del candidato; - altre attività legate al ruolo del consulente di selezione. REQUISITI: - Laurea in materie umanistiche, conseguita con il massimo dei voti; - Preferibile pregressa esperienza in analogo ruolo presso Studi/aziende; - Spiccate doti di assertività; - Velocità, flessibilità, carattere deciso e diplomatico al tempo stesso; - OTTIMA conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile); - Massima discrezione e riservatezza. Luogo di lavoro: Milano L'azienda offre un contratto di sostituzione maternità
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IL SETTORE RISORSE UMANE È ALLA RICERCA DI PROFESSIONISTI

Si segnalano le seguenti figure: Responsabile Sviluppo delle Risorse Umane, Human Resources Manager, Responsabile Risorse Umane, Neo laureato, Direttore risorse umane, Stage Risorse Umane, HR Project Manager, Consulente HR, Project Manager, Manager d'Azienda, Esperto Recruting, HR Business, Area Risorse Umane, Direttore Esecutivo, Senior Manager, Junior manager, Amministrazione del Personale e tante altre. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Gestione, Sviluppo ed Amministrazione delle Risorse Umane con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; FINALITÀ ED OBIETTIVI: Il Master di Alta Formazione in 'GESTIONE, SVILUPPO e AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE UMANE' di Alma Laboris affronta aspetti concreti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e tecniche per gestire le Risorse Umane a 360 gradi e pertanto si propone di: - Introdurre il Concetto di Organizzazione Aziendale, necessaria premessa per conoscere dal punto di vista strutturale il contesto aziendale; - Analizzare l’intero processo di reclutamento e selezione attraverso l’analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo e dei diversi strumenti finalizzati all’inserimento professionale delle Risorse Umane; - Trasmettere conoscenze e competenze inerenti un moderno sistema di valutazione e sviluppo delle prestazioni e del potenziale; - Analizzare e simulare, poi, un processo di formazione professionale, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d’aula; - Apprendere le tecniche per una comunicazione efficace; - Approfondire gli aspetti della gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle più importanti tipologie contrattuali; la disamina degli adempimenti amministrativi; l'analisi delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali. - Apprendere le tecniche per impostare una efficace politica retributiva ed introdurre i relativi sistemi di incentivazione; - Esaminare i sistemi di gestione nei casi di fuoriuscita del personale dall’Azienda, atti a favorire la Ricollocazione professionale. Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LA FUNZIONE RISORSE UMANE, LA SELEZIONE DELLE RISORSE UMANE, LA VALUTAZIONE E SVILUPPO DELLE PRESTAZIONI E DEL POTENZIALE, LA FORMAZIONE ED IL PROCESSO FORMATIVO, TECNICHE DI COMUNICAZIONE, GLI ASPETTI CONTRATTUALI NELLA GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO, LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI IN AZIENDA, L’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, POLITICHE RETRIBUTIVE E SISTEMI DI INCENTIVAZIONE,LA GESTIONE DELLE FUORIUSCITE DI PERSONALE DALL’AZIENDA; Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. AGEVOLAZIONI ENTRO SETTEMBRE Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
Italia (Tutte le città)

AGENTE JUNIOR SETTORE EDILE INTRODOTTO PRESSO STUDI TECNICI

Lo studio Il Consulente Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria azienda cliente nel settore serramenti, un Agente di Commercio Plurimandatario per il rafforzamento della rete vendita. L'azienda, da anni nel settore, è un punto di riferimento per la commercializzazione di finestre e serramenti in pvc, porte, pergole, tende, oscuranti per conto di marchi leader nel settore sia per qualità dei prodotti che per innovazione. La zona d'interesse per la ricerca è Treviso e provincia. L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato e la possibilità di avere un rimborso spese. Requisito indispensabile è la conoscenza del settore edile e l'essere introdotti presso studi di progettazione, studi tecnici e di architettura con articoli di altra natura in quanto non è richiesta esperienza pregressa del settore serramentistico. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Italia (Tutte le città)

TECNICI JUNIOR HEALTH & SAFETY IN STAGE

Sede di lavoro: sud Milano Rif. 4076 NEOL Il nostro cliente è una snella, giovane e vivace società di consulenza che si occupa di fornire servizi ad aziende nel mondo della sicurezza sui luoghi di lavoro lavoro (RSPP, FORMAZIONE, CONSULENZA, ETC.). Parte di un gruppo più strutturato, da quasi 5 anni fornisce servizi di consulenza ragionando sempre in termini di qualità e non di prezzo. Per loro stiamo cercando validi   TECNICI juniorHEALTH & SAFETY in stage IL PROFILO: pensiamo a persone con una laurea in ingegneria della Prevenzione e della Sicurezza o percorsi universitari affini, anche alla pima esperienza. Indispensabile la “familiarità” con il PC, un po’ di inglese e la disponibilità a trasferte sempre e solo giornaliere dai clienti per sopralluoghi o consegne documentali. LA PERSONA: la cerchiamo: determinata per raggiungere gli obiettivi, grintosa per affrontare un lavoro complesso, poliedrica perché ogni giorno è diverso e volenterosa perché l’Azienda lo richiede. IL RUOLO: il Suo pane quotidiano…..supporto operativo, con criticità via via crescenti, in tutti gli aspetti relativi alla sicurezza delle aziende clienti: verifica della conformità normativa degli ambienti di lavoro (conduzione di audit e sopralluoghi, redazione della relativa reportistica), redazione dei documenti di valutazione dei rischi (DVR e valutazione specifiche) e definizione dei piani di miglioramento, definizione delle procedure e delle istruzioni operative per la gestione della sicurezza, elaborazione dei piani di emergenza ed evacuazione, organizzare e formare il personale interno secondo la normativa vigente, progettare e condurre corsi di formazione inerenti alle tematiche della sicurezza, etc. etc. Cerchiamo una risorsa che si appassioni alla materia e alla nostra azienda e possa diventare un nostro fidato punto di riferimento per la formazione, con la testa da tecnico e la passione del consulente per il proprio lavoro.  I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)

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CONTROLLER INDUSTRIALE (M/F)

Page Personnel è uno dei Brand di Page Group, che si occupa della ricerca e selezione di personale qualificato per la fascia di professionisti di Junior/Middle Management, in questo caso specifico Candidati Controller Industriale (M/F) di Vicenza e provincia. ll nostro Consulente si renderà disponibile ad un colloquio di reciproca conoscenza e condivisione di quelle che sono le opportunità attive e di quali sono i trend di carriera più comuni per la tua professionalità contestualizzandola al tuo settore. Il colloquio (con la durata media di circa 30 minuti) si articolerà in questo modo:Condivisione del percorso professionale ed esperienze maturate; Aspettative future in termini di ruolo, crescita e retribuzione; Motivazione al cambiamento, valutazione degli aspetti positivi e negativi dell'attuale esperienza; Approfondimento sul tipo di azienda con cui ti piacerebbe entrare in contatto (dal punto di vista di distanza, ruolo, clima aziendale, dimensioni e fatturato) così da poterti proporre un' opportunità in linea con le tue aspettative ed esigenze; Condivisione dei trend di mercato e, se di tuo interesse un parere di un esperto in merito al tuo percorso di carriera. Siamo interessati ad entrare in contatto con professionisti che:Abbiano pregressa esperienza nel ruolo di Controller Industriale (M/F), che va dai 2 ai 5 anni; Abbiano voglia di rimettersi in gioco, ridefinire alcuni aspetti della loro professionalità e confrontarsi con un mercato in evoluzione continua.
Vicenza (Veneto)

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IMPIEGATO CONTABILE (M/F)

Page Personnel è uno dei Brand di Page Group, che si occupa della ricerca e selezione di personale qualificato per la fascia di professionisti di Junior/Middle Management, in questo caso specifico Candidati Impiegato Contabile (M/F) di Vicenza e provincia. ll nostro Consulente si renderà disponibile ad un colloquio di reciproca conoscenza e condivisione di quelle che sono le opportunità attive e di quali sono i trend di carriera più comuni per la tua professionalità contestualizzandola al tuo settore. Il colloquio (con la durata media di circa 30 minuti) si articolerà in questo modo:Condivisione del percorso professionale ed esperienze maturate; Aspettative future in termini di ruolo, crescita e retribuzione; Motivazione al cambiamento, valutazione degli aspetti positivi e negativi dell'attuale esperienza; Approfondimento sul tipo di azienda con cui ti piacerebbe entrare in contatto (dal punto di vista di distanza, ruolo, clima aziendale, dimensioni e fatturato) così da poterti proporre un' opportunità in linea con le tue aspettative ed esigenze; Condivisione dei trend di mercato e, se di tuo interesse un parere di un esperto in merito al tuo percorso di carriera. Siamo interessati ad entrare in contatto con professionisti che:Abbiano pregressa esperienza nel ruolo di Impiegato Contabile (M/F), che va dai 2 ai 5 anni; Abbiano voglia di rimettersi in gioco, ridefinire alcuni aspetti della loro professionalità e confrontarsi con un mercato in evoluzione continua.
Vicenza (Veneto)

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CONTROLLER INDUSTRIALE (M/F)

Page Personnel è uno dei Brand di Page Group, che si occupa della ricerca e selezione di personale qualificato per la fascia di professionisti di Junior/Middle Management, in questo caso specifico Candidati Controller Industriale (M/F) di Padova e provincia. ll nostro Consulente si renderà disponibile ad un colloquio di reciproca conoscenza e condivisione di quelle che sono le opportunità attive e di quali sono i trend di carriera più comuni per la tua professionalità contestualizzandola al tuo settore. Il colloquio (con la durata media di circa 30 minuti) si articolerà in questo modo:Condivisione del percorso professionale ed esperienze maturate; Aspettative future in termini di ruolo, crescita e retribuzione; Motivazione al cambiamento, valutazione degli aspetti positivi e negativi dell'attuale esperienza; Approfondimento sul tipo di azienda con cui ti piacerebbe entrare in contatto (dal punto di vista di distanza, ruolo, clima aziendale, dimensioni e fatturato) così da poterti proporre una soluzione in linea con le tue aspettative ed esigenze; Condivisione dei trend di mercato e feedback sulla tua professionalità. Siamo interessati ad entrare in contatto con professionisti che:Abbiano pregressa esperienza nel ruolo, che va dai 2 ai 5 anni; Abbiano voglia di rimettersi in gioco, ridefinire alcuni aspetti della loro professionalità e confrontarsi con un mercato in evoluzione continua.
Padova (Veneto)

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IMPIEGATO CONTABILE (M/F)

Page Personnel è uno dei Brand di Page Group, che si occupa della ricerca e selezione di personale qualificato per la fascia di professionisti di Junior/Middle Management, in questo caso specifico Impiegato Contabile (M/F) di Padova e provincia. ll nostro Consulente si renderà disponibile ad un colloquio di reciproca conoscenza e condivisione di quelle che sono le opportunità attive e di quali sono i trend di carriera più comuni per la tua professionalità contestualizzandola al tuo settore. Il colloquio (con la durata media di circa 30 minuti) si articolerà in questo modo:Condivisione del percorso professionale ed esperienze maturate; Aspettative future in termini di ruolo, crescita e retribuzione; Motivazione al cambiamento, valutazione degli aspetti positivi e negativi dell'attuale esperienza; Approfondimento sul tipo di azienda con cui ti piacerebbe entrare in contatto (dal punto di vista di distanza, ruolo, clima aziendale, dimensioni e fatturato) così da poterti proporre una soluzione in linea con le tue aspettative ed esigenze; Condivisione dei trend di mercato e feedback sulla tua professionalità. Siamo interessati ad entrare in contatto con professionisti che: Abbiano pregressa esperienza nel ruolo, che va dai 2 ai 5 anni; Abbiano voglia di rimettersi in gioco, ridefinire alcuni aspetti della loro professionalità e confrontarsi con un mercato in evoluzione continua.
Padova (Veneto)

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