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Consulente team it


Elenco delle migliori vendite consulente team it

Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria per azienda specializzata nella fornitura di soluzioni informatiche per il mondo industry, ricerca NEODIPLOMATI/LAUREATI per CONSULENTE APPLICATIVO IT La risorsa, dopo previa formazione in azienda e affiancamento sul campo da colleghi Senior, si occuperà di: · Affiancamento cliente in tutte le fasi dell'applicativo, · Installazione e analisi delle eventuali esigenze specifiche, · Formazione erogata al cliente sull'applicativo. Il lavoro verrà svolto sul territorio di competenza (Lombardia) con trasferte in giornata da clienti acquisiti. Il settore di riferimento è la Metalmeccanica. Requisiti: - Diploma e/o Laurea ad indirizzo Informatico - Conoscenza di VB6 e.NET - Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere (Lombardia) Completano il profilo flessibilità, problem solving, ottime doti organizzative e relazionali. Zona di lavoro: Lombardia. Inserimento diretto a iniziale TEMPO DETERMINATO (scopo assunzione). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Liguria provincia di Genova un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. a lavoro@letsco.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Friuli Venezia Giulia provincia di Udine un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Per candidarsi: lavoro@letsco.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Friuli Venezia Giulia provincia di Trieste un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Per candidarsi: lavoro@letsco.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Emilia Romagna provincia di Modena un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Emilia Romagna provincia di Reggio Emilia un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia
Orienta Digital, divisione di Orienta specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda specializzata in soluzioni Software un/una: Consulente IT Senior / Sistemista Progettista Infrastrutture con una solida esperienza di almeno 5 anni in ambito infrastrutturale, cloud e sicurezza informatica. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione diretta del cliente e nella progettazione e implementazione di soluzioni IT complete, sia on-premise che in cloud. Responsabilità principali: - Gestione della relazione tecnica con i clienti e analisi dei fabbisogni; - Progettazione, realizzazione e manutenzione di infrastrutture IT (Microsoft, cloud); - Implementazione di architetture di rete wired/wireless, firewall e VPN; - Applicazione di standard di sicurezza come ISO 27001, TISAX, NIS2; - Gestione infrastrutture cloud (Aruba), ambienti VMware e multi-tenant; - Installazione e gestione SQL Server per ambienti ERP (es. SAP Business One); - Collaborazione con il team IT e mentoring di figure junior. Requisiti tecnici: - Ottima conoscenza Windows Server, Azure, Office 365, Active Directory; - Esperienza con VMware, reti aziendali, sicurezza e normative; - Buona conoscenza di SQL Server e ambienti Linux; - Autonomia, problem solving, ottime capacità relazionali. - Saranno considerati plus certificazioni tecniche (Microsoft, VMware, sicurezza) ed esperienza in ambito automotive, industriale o infrastrutture critiche. Si offre un contratto di inserimento a tempo indeterminato, il livello di inquadramento verrà valutato in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Pinerolo (TO) – con possibilità di smart working Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Italia
Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT come IT Retail Application Tech Lead. La figura avrà la responsabilità di gestire, supervisionare e migliorare le applicazioni tecniche utilizzate nei punti vendita (Point of Sale - POS, back-office e processi operativi). Principali attività e responsabilità - Definire e implementare le architetture tecniche necessarie per i sistemi retail; - Contribuire alla visione strategica e all'innovazione tecnica in ambito applicativo retail; - Gestire i fornitori tecnici, garantendo l'allineamento con i requisiti aziendali e la qualità delle soluzioni sviluppate; - Analizzare e ottimizzare i processi relativi alla gestione dei prodotti e delle operazioni di cassa; - Collaborazione con i team di business per comprendere e tradurre le esigenze operative in requisiti tecnici. Requisiti - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli tecnici con focus su applicazioni retail; - Laurea in materia Informatica e/o esperienza equivalente; - Esperienza nell'implementazione di tecnologie emergenti (e.g. cloud computing, AI nel retail); - Familiarità con tecnologie di gestione inventariale e cataloghi prodotti, merchandising, pricing. Requisiti tecnici - Conoscenza dei sistemi POS (e.g. GK Software, Oracle Retail POS, SAP Customer Checkout); - Esperienza con database relazionali e linguaggi di interrogazione dati (e.g. SQL, PL/SQL); - Conoscenza di architetture e integrazioni software, incluse API REST/SOAP; - Familiarità con strumenti di monitoraggio e gestione applicativa (e.g. Splunk, Dynatrace); - Esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi, preferibilmente in contesti retail; - Competenze in sviluppo o gestione di applicazioni in ambienti Java,.NET o altri linguaggi di programmazione correlati al retail. Settore: Vendite Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CISALFA SPORT Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT come IT Retail Application Tech Lead. La figura avrà la responsabilità di gestire, supervisionare e migliorare le applicazioni tecniche utilizzate nei punti vendita (Point of Sale - POS, back-office e processi operativi). Principali attività e responsabilità - Definire e implementare le architetture tecniche necessarie per i sistemi retail; - Contribuire alla visione strategica e all'innovazione tecnica in ambito applicativo retail; - Gestire i fornitori tecnici, garantendo l'allineamento con i requisiti aziendali e la qualità delle soluzioni sviluppate; - Analizzare e ottimizzare i processi relativi alla gestione dei prodotti e delle operazioni di cassa; - Collaborazione con i team di business per comprendere e tradurre le esigenze operative in requisiti tecnici. Requisiti - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli tecnici con focus su applicazioni retail; - Laurea in materia Informatica e/o esperienza equivalente; - Esperienza nell'implementazione di tecnologie emergenti (e.g. cloud computing, AI nel retail); - Familiarità con tecnologie di gestione inventariale e cataloghi prodotti, merchandising, pricing. Requisiti tecnici - Conoscenza dei sistemi POS (e.g. GK Software, Oracle Retail POS, SAP Customer Checkout); - Esperienza con database relazionali e linguaggi di interrogazione dati (e.g. SQL, PL/SQL); - Conoscenza di architetture e integrazioni software, incluse API REST/SOAP; - Familiarità con strumenti di monitoraggio e gestione applicativa (e.g. Splunk, Dynatrace); - Esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi, preferibilmente in contesti retail; - Competenze in sviluppo o gestione di applicazioni in ambienti Java,.NET o altri linguaggi di programmazione correlati al retail. Settore: Vendite Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Per importante azienda cliente del settore logistico, ricerchiamo IT APPLICATIONS EXPERT. Ricerchiamo candidati che abbiano maturato consolidata esperienza nell'implementazione e gestione di applicativi aziendali, in particolare SAP. La figura, inserita all'interno della funzione IT, sarà responsabile della gestione e dell'evoluzione dei principali sistemi applicativi a supporto dei processi produttivi e logistici, contribuendo attivamente al progetto di digitalizzazione dell'azienda. Responsabilità principali: - Gestione, manutenzione e sviluppo dei moduli SAP - Gestione e sviluppo degli applicativi interni a supporto dei processi aziendali (es. MES); - Supporto e formazione ai key user per garantire il corretto utilizzo degli strumenti applicativi; - Raccolta e analisi dei requisiti funzionali provenienti dalle aree aziendali, traduzione in specifiche tecniche e coordinamento degli sviluppi applicativi; - Partecipazione attiva alla definizione e implementazione della roadmap di digitalizzazione dell'azienda; - Gestione di progetti IT trasversali, coordinando risorse interne ed esterne; - Monitoraggio delle performance dei sistemi applicativi e gestione delle attività di miglioramento continuo; - Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei manuali utente; - Collaborazione con il team IT per l'integrazione tra sistemi e per garantire la coerenza dell'architettura applicativa aziendale. Requisiti: - Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini; - Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di applicativi aziendali, con forte competenza su SAP (moduli legati a magazzino, produzione, pianificazione); - Esperienza nell'implementazione e nella gestione di sistemi MES o similari; - Esperienza nella formazione e nel supporto agli utenti chiave (key user); - Competenze nella gestione di progetti IT e di risorse operative (team interni o consulenti); - Buona conoscenza delle dinamiche dei processi aziendali in ambito industriale; - Orientamento al risultato, capacità analitiche e problem solving; - Buona conoscenza della lingua inglese. Plus: - Conoscenza SAP S/4HANA (moduli FI, MM, PP, QM, SD, WBS, WM, PS, CO); - Certificazioni SAP o esperienze in progetti di rollout/migrazione; - Conoscenza di strumenti di BI, reportistica e analisi dati; - Esperienza con tecnologie cloud e integrazione tra sistemi diversi. Luogo di lavoro: Mezzani (PR). Orario di lavoro: full time giornaliero. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una figura da inserire come IT Enterprise Applications Delivery. La figura, all'interno del team IT, collaborerà nella gestione degli applicativi ERP aziendali con l'obiettivo di garantirne il corretto funzionamento (assistenza manutentiva) e le opportune evoluzioni a supporto del business (assistenza evolutiva). Principali attività e responsabilità - Analisi funzionale e raccolta dei requisiti; - Gestione del rapporto con il cliente interno e con i fornitori esterni; - Assistenza al cliente finale; - Project management. Profilo - Laurea in Informatica, Ingegneria, Economia o similari; - Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4-5 anni; - Conoscenza di sistemi ERP, in particolare Microsoft Dynamics o SAP; - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: precisione, autonomia nella gestione delle attività affidate e predisposizione al lavoro in team. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CISALFA SPORT Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una figura da inserire come IT Enterprise Applications Delivery. La figura, all'interno del team IT, collaborerà nella gestione degli applicativi ERP aziendali con l'obiettivo di garantirne il corretto funzionamento (assistenza manutentiva) e le opportune evoluzioni a supporto del business (assistenza evolutiva). Principali attività e responsabilità - Analisi funzionale e raccolta dei requisiti; - Gestione del rapporto con il cliente interno e con i fornitori esterni; - Assistenza al cliente finale; - Project management. Profilo - Laurea in Informatica, Ingegneria, Economia o similari; - Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4-5 anni; - Conoscenza di sistemi ERP, in particolare Microsoft Dynamics o SAP; - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: precisione, autonomia nella gestione delle attività affidate e predisposizione al lavoro in team. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del team IT, supporta l'Applications Manager, nel mantenimento degli applicativi Operativi ai massimi livelli di qualità e stabilità del servizio, mantenendo gli SLA concordati con il business. Principali responsabilità: * Gestione dei servizi di Monitoring e SD * Incident Problem e PI Management, in collaborazione con i colleghi di casa madre e i principali fornitori Gestione dei servizi di Monitoring e SDAzienda FinaleI candidati devono aver sviluppato esperienza almeno quinquennale nel mondo dell'Information Technology in un ruolo Operations o Service, meglio se con background tecnico in ambienti complessi con le seguenti tecnologie: * AS400 * Oracle * Microsoft SQL Devono aver maturato esperienze nella gestione dei: * processi e dei tool di IT monitoring * processi e dei tool di IT Incident * processi e dei tool di IT ProblemImportante azienda finale del settore oftalmicoRAL commisurata all'esperienzaOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
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