-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti assistenza area


Elenco delle migliori vendite consulenti assistenza area

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda di Roma sta selezionando personale come consulenti di vendita assistenza cliente e gestione del personale. Turni sia part time che full time con un fisso mensile. Si ricercano Ambosessi l unica cosa è saper parlare bene l italiano. No porta a porta no call center. Mandare curriculum vitae con foto se interessati a lavororecruiting@tim.it grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIETA' PARTNER TIM BUSINESS PER AMPLIAMENTO RETE COMMERCIALE NAZIONALE RICERCA AGENTI -CONSULENTI COMMERCIALI- AREA MANAGER. SI OFFRE: CONTRATTO COMMERCIALE MANDATO TIM BUSINESS- FISSO MENSILE -PROVVIGIONI MASSIMI LIVELLI + BONUS OBIETTIVI- PAGAMENTI MENSILI. FORMAZIONE COMMERCIALE A CARICO DELLA NS STRUTTURA. APPUNTAMENTI PREFISSATI NS CALL CENTER- PORTAFOGLIO CLIENTI IN CB. CRM AZIENDALE PER VERIFICARE LO STATO DEI CONTRATTI INSERITI. SI RICHIEDE: PROFESSIONALITA- CAPACITA' ORGANIZZATIVE- VOGLIA DI CRESCERE IN UN TEAM DI ALTO LIVELLO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei interessato o semplicemente incuriosito e vorresti ulteriori informazioni inviaci il tuo nome e il recapito telefonico a: selezioni.pangea.milano@gmail.com Verrai contattato per approfondimenti e, nel caso, riceverai l’invito di partecipazione e sarai nostro gradito ospite all’evento.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTI TELEFONICI per attività OUTBOUND servizi di TELESELLING in ambito FINANZIARIO/BANCARIO Quali sono le tue caratteristiche? - ottima dialettica e capacità relazionali; - forte orientamento al cliente; - pregressa esperienza in attività di teleselling o area commerciale (preferibilmente maturata nel settore bancario); - ottima conoscenza ambito e-commerce; - ottima conoscenza di canali/soluzioni digitali; - proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale - forte orientamento all'obiettivo; - problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo. Cosa ti offriamo? - inquadramento con contratto di collaborazione; - Ambiente giovanile, dinamico e stimolante; - Flessibilità oraria ed organizzativa; - formazione retribuita.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTI INFORMATICI JUNIOR Per azienda leader globale nelle soluzioni di commercio elettronico EDI e B2B, ricerchiamo neolaureati in Informatica, Telecomunicazioni, Matematica, Fisica o Biomedica, Ingegneria Informatica/Matematica/Fisica/Telecomunicazioni. Le risorse si occuperanno di: - Configurazione e parametrizzazione SW EDI al cliente, con eventuale supporto tecnico, - Integrazione della piattaforma di comunicazione EDI con l'ERP del cliente programmando in JavaScript. - Parametrizzazione e installazione delle applicazioni - Formazione all'utente e supporto al cliente. I candidati ideali possiedono una buona conoscenza della lingua Inglese. Gradite conoscenze di Java, Linux, MySQL Server e/o ORACLE. Verranno valutate positivamente anche conoscenze di altri Database e Windows Server. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, proattività e disponibilità. Si offre contratto a tempo indeterminato presso contesto internazionale, con ottime opportunità di crescita professionale. Periodo di formazione allâ€(TM)estero (Spagna). Concrete possibilità di promozioni allâ€(TM)area di progetti Internazionali. Sede di lavoro: Valencia (Spagna)/ Milano centro
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ASSISTENZA & SERVIZI AL CLIENTE Azienda situata su Pescara città seleziona per proprio sportello clienti un operatrice a tempo indeterminato. Le mansioni da ricoprire saranno le seguenti: - Accoglienza del cliente e registrazione dati al database - Indirizzare il cliente nellâ€(TM)area aziendale interessata - Occuparsi di mansioni di supporto e di problem solving - Mansioni generiche customer care - Soddisfare le richieste del cliente Il profilo richiesto: Autonomia di sé e del proprio lavoro, cordialità, educazione e capacità di lavorare sotto stress.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
ASSISTENZA & SERVIZI AL CLIENTEAzienda situata su Pescara città seleziona per proprio sportello clienti un operatrice a tempo indeterminato.Le mansioni da ricoprire saranno le seguenti:- Accoglienza del cliente e registrazione dati al database- Indirizzare il cliente nell'area aziendale interessata- Occuparsi di mansioni di supporto e di problem solving- Mansioni generiche customer care- Soddisfare le richieste del clienteIl profilo richiesto: Autonomia di sé e del proprio lavoro, cordialità, educazione e capacità di lavorare sotto stress. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera nell’automazione macchinari un/a Area Manager Junior. La risorsa verrà inizialmente inserita all’interno del back-office commerciale con il compito di predisporre ed inoltrare le offerte ai clienti, gestire le conferme d’ordine dei materiali di consumo, contattare i clienti per proporre l’assistenza post-vendita da remoto con sistema in abbonamento. Collaborerà in stretto contatto con il Responsabile Commerciale per mantenere i contatti con i clienti, i distributori autorizzati e gli agenti. Dopo un primo periodo di affiancamento e approfondimento sul prodotto, inizierà a fare visite commerciali presso i clienti italiani ed esteri. Per il ruolo sono richiesti i seguenti requisiti: -predisposizione alla gestione del rapporto con la clientela di varia estrazione culturale; -conoscenza tecnica dei prodotti: l’azienda intende formare la persona sui ricambi e sui materiali di consumo venduti; -buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Titolo preferenziale risulta la conoscenza di una seconda lingua e l’aver maturato una minima esperienza nell’assistenza al cliente. È richiesta la disponibilità a trasferte all’estero. In ragione delle reali capacità della persona è prevista una prospettiva di crescita in ambito commerciale. Titolo di studio: laurea in lingue o materie economiche. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Montecchio Maggiore (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei uno studente lavoratore e hai poco tempo? Non sai da dove cominciare e stai perdendo le speranze di laurearti? Sorridi e fai un bel respiro possiamo offrirti tutto l'aiuto di cui hai bisogno per raggiungere il tuo obiettivo! Siamo un team di consulenti specializzati in diversi ambiti di ricerca (Lettere, Storia, Psicologia, Sociologia, Comunicazione, Economia, Marketing, Scienze politiche) con una significativa esperienza nell'assistenza redazionale di tesi e tesine triennali e specialistiche. Ti proponiamo un solido affiancamento che ti accompagnerà concretamente durante tutto il percorso di ricerca, composizione e revisione della tua tesi di laurea con professionalità, affidabilità e gentilezza. Avrai sempre a disposizione il tuo tutor per ogni dubbio o richiesta. I nostri servizi: - Scelta dell'argomento e orientamento logico-metodologico - Consulenza completa tesi per lauree specialistiche e triennali - Indice Analitico e commentato - Abstract della discussione - Presentazione in Powerpoint - Ricerca bibliografica o Reperimento materiale bibliografico...o qualunque altro supporto di cui hai bisogno! E' il nostro lavoro a tempo pieno e lo facciamo con coscienza e passione. Questo ci permette di presentare lavori accurati, unici e in esclusiva a prezzi davvero ragionevoli, siamo stati studenti anche noi e non lo abbiamo dimenticato. Contattaci tranquillamente via mail per ogni informazione o per qualunque richiesta particolare e sarai presto ricontattato dal referente dell'area disciplinare interessata. latuatesi.info@gmail.com
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
GAM GROUP srl è alla continua ricerca di nuove risorse da inserire nei propri team per incrementare lâ€(TM)offerta di servizi a disposizione dei suoi Clienti. La ricerca è rivolta ai seguenti ambiti: ambito Microsoft Dynamics AX: Richiesta eccellente conoscenza di Dynamics AX; Conoscenza dell'ambiente dati di Dynamics AX; richiesti almeno 2-3 anni di esperienza Sede di lavoro: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna ambito SAP: Consulenti sui vari moduli FI Financial CO Controlling MM Material Management SD Sales and Distribution PP Production and Planning WM Warehouse Management Sviluppatori ABAP in ambito BAAN IV: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni; Esperienza nel settore Manufacturing In ambito COBOL/ IBM 3090: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni; Esperienza nel settore Manufacturing _ Saranno valutati sia consulenti junior da 1-3 anni di esperienza, sia profili con maggiore seniority. Richiediamo la disponibilità a trasferte/trasferimenti principalmente area Nord est. Fondamentale la padronanza della lingua inglese parlata e scritta. Sede aziendale: principalmente area Veneto-Nord est La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento RIF.AMBITO DI INTERESSE_122017
Vista prodotto
Italia
GAM GROUP srl è alla continua ricerca di nuove risorse da inserire nei propri team per incrementare l’offerta di servizi a disposizione dei suoi Clienti. La ricerca è rivolta ai seguenti ambiti: ambito Microsoft Dynamics AX: Richiesta eccellente conoscenza di Dynamics AX; Conoscenza dell'ambiente dati di Dynamics AX; richiesti almeno 2-3 anni di esperienza Sede di lavoro: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna ambito SAP: Consulenti sui vari moduli FI Financial CO Controlling MM Material Management SD Sales and Distribution PP Production and Planning WM Warehouse Management Sviluppatori ABAP in ambito BAAN IV: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni; Esperienza nel settore Manufacturing In ambito COBOL/ IBM 3090: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni; Esperienza nel settore Manufacturing ___________________ Saranno valutati sia consulenti junior da 1-3 anni di esperienza, sia profili con maggiore seniority. Richiediamo la disponibilità a trasferte/trasferimenti principalmente area Nord est. Fondamentale la padronanza della lingua inglese parlata e scritta. Sede aziendale: principalmente area Veneto-Nord est La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento RIF.AMBITO DI INTERESSE_012018 all'indirizzo email: info@gamgroup.it
Vista prodotto
Italia
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Brescia e Provincia
Vista prodotto
Italia
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Aosta e Provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.