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Consulenti aziendali corsi attestati


Elenco delle migliori vendite consulenti aziendali corsi attestati

COME SVILUPPARE LE VENDITE. GUIDA PRATICA PER IMPRENDITORI, DIRIGENTI, AGENTI E CONSULENTI AZIENDALI
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        Italia (Tutte le città)
        EDAC I-Profile è una società italiana del gruppo OSM International Group specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: CONSULENTI AZIENDALI La risorsa si occuperà di: Implementare il portafoglio clienti esistenti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i servizi del mondo HR, ricerca e selezione del personale, progettazione di percorsi formativi, percorsi di crescita e sviluppo); Effettuare una “mappatura” del territorio e dei clienti; Individuare le esigenze dei clientie finalizzare l’acquisto;Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; Diventare il PUNTO DI RIFERIMENTO STABILE per il cliente; Organizzare incontri ed eventidi lavoro; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità? Ecco cosa offriamo: Provvigioni ai massimi livelli con incentivi legati al raggiungimento gli obiettivi; Piani di anticipo provigionale nei primi mesi di attività per poter meglio fare fronte alle spese sostenute; Crescita professionale; Per attivare la fornitura di un nuovo prodotto e/o potenziare la vendita attuale, sono previsti: Sessioni di formazione in sede per migliorare la conoscenza del servizio e le modalità di proposta al cliente; Corsi di aggiornamento; Affiancamenti presso i clienti in loco per attivare progetti di consulenza al locale+ “in loco” per il periodo di training o su esigenze specifiche di clienti; È richiesta: Presenza capillare sul territorio di competenza in modo da poter visitare regolarmente tutti i clienti; Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi iniziare un cammino professionale meritocratico, dinamico e gratificante a 360° inviaci il Curriculum rispondendo all'annuncio! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
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        Vercelli (Piemonte)
        EDAC I-Profile OSM Partner, Azienda specializzata nel recruitment e nella consulenza aziendale (Aut. Min. 05/08/2018 Protocollo 39/0012087 Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sezione 4) ricerca per l'ampliamento del Proprio Team un/a: Consulente Aziendale La risorsa, dopo un periodo di alta formazione ed affiancamento con i responsabili aziendali, sarà incaricata di sviluppare, in piena autonomia, un'attività consulenziale nell'area di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale, promuovendo i Servizi offerti (Ricerca e selezione del personale, Corsi formativi personalizzati, e gestione delle Risorse delle Aziende Clienti) e diventando un punto di riferimento per il Cliente. In particolare si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, creando un portafoglio clienti; - Gestire i Clienti acquisiti; - Compiere, insieme al Team Aziendale, un'attenta analisi delle necessità del Cliente, in modo da soddisfare pienamente e in modo impeccabile le necessità. - Organizzare e gestire eventi aziendali, insieme ai responsabili aziendali; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizza il Tuo Impegno e i Tuoi Sforzi, e che Offre una Carriera Solida ma Soprattutto Duratura? Il nostro Candidato Ideale è una persona dinamica, con la propensione per lavorare per obiettivi e che ha maturato esperienza in ambito commerciale. Si Richiede: - Esperienza di almeno un anno in ambito Commerciale e nelle trattative; - Conoscenza del tessuto imprenditoriale del territorio di riferimento; - Ottime doti relazionali; - Partita IVA, o volontà ad aprirla; Si offre: - Piano provviggionale di alto livello ed incentivi; - Formazione continua e personalizzata curata dal Top management aziendale; - Affiancamenti con personale specializzato; Pensi di essere la persona giusta? L'azienda, Leader nel settore, è la tua Occasione! Se vuoi tuffarti in un percorso professionale di alto livello e dalle grandi soddisfazioni invia subito il Tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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        Cosenza (Calabria)
        Azienda operante nel settore del benessere, seleziona figure per consulenze esterne e marketing, si richiede la maggiore età, spirito di gruppo, buona dialettica,sono previsti corsi di formazione e aggiornamento. Il tutto sarà approfondito tramite colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Genova (Liguria)
        Azienda operante nel settore del benessere, seleziona figure per consulenze esterne e marketing, si richiede la maggiore età, spirito di gruppo, buona dialettica,sono previsti corsi di formazione e aggiornamento. Il tutto sarà approfondito tramite colloquio informativo. inviare i propri dati per candidarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        EDAC OSM partner è un' affermata società di consulenza operante sul territorio del Piemonte e della Liguria, partner di OSM, da oltre 20 anni leader nella consulenza a livello internazionale. Ma OSM è soprattutto una famiglia: un insieme di persone affiatate che condividono valori forti e un sogno comune: cambiare il mondo dell’imprenditoria! E lo stiamo già facendo; Cerchiamo persone che vogliano unirsi al nostro gruppo per portare avanti questo grande progetto. Se vuoi far parte di un gruppo, se senti di avere forti doti commerciali, se ti senti determinato e ambizioso, se vuoi davvero cambiare le cose e cerchi un’azienda che ti permetta di guadagnare bene facendo ciò che ti appassiona allora sei la persona giusta per noi! Per la nostra struttura ricerchiamo: Consulenti Aziendali da avviare alla funzione di area manager. Ecco cosa offriamo: Provvigioni ai massimi livelli con incentivi legati al raggiungimento gli obiettivi; Piani di anticipo provigionale nei primi mesi di attività per poter meglio fare fornte alle spese sostenute; Crescita professionale; Per attivare la fornitura dei nostri Servizi e/o potenziare la vendita attuale, sono previsti: Sessioni di formazione congiunta o individuale in sede per migliorare la conoscenza del servizio e le modalità di proposta al cliente; Corsi di aggiornmento; Affiancamenti presso i clienti in loco per attivare progetti di consulenza al locale+ “in loco” per il periodo di training o su esigenze specifiche di clienti; È richiesta: ** Presenza capillare sul territorio di competenza in modo da poter visitare regolarmente tutti i clienti; Completano il profilo** *: * ottima capacità relazionale e comunicativa, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae rispondendo al presente annuncio. Contratto di lavoro: Partita IVA;
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        Lecce (Puglia)
        In prospettiva di una crescita costante e ben definita sul territorio, Wave On srl, excellent partner Vodafone, è alla ricerca di due consulenti/promotori commerciali Vodafone Business. La figura, anche senza esperienza, avrà il compito di promuovere servizi adsl, sim voce e sim dati alle aziende presenti sul territorio, con conseguente consulenza postergata all'attivazione. Si offre: remunerazione ai massimi livelli di mercato; formazione costante su marketing e vendita; corsi gratuiti di PNL; bonus aziendali. Requisiti fondamentali: predisposizione al guadagno; contatto con la clientela; disponibilità immediata. Non è necessario essere automuniti. sede di lavoro: LECCE
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        Italia
        Lo Studio S. Spirito sas con oltre 25 anni di esperienza, fa parte del primo franchising d'intermediazione immobiliare in Italia. Nel corso di questi anni abbiamo sviluppato nuovi servizi di consulenza per il mondo della casa, estendendo le nostre competenze a tutti gli ambiti del mercato immobiliare, diventando così il marchio leader. L' agenzia TECNOCASA di S. Spirito (Ba) cerca collaboratori da inserire per ampliamento organico, come: CONSULENTI/ AGENTI IMMOBILIARI. Le persone si occuperanno di acquisire nuovi immobili, contattare nuovi clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili. Requisiti: Età, preferibilmente tra 19/30 anni. Diploma o Laurea, sviluppate capacità relazionali, commerciali e di lavoro in team. Automunito. Ottimo standing relazionale. Serietà ed affidabilità. Capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale. Empatia, positività, ottime capacità commerciali ed attitudine alla chiusura della negoziazione con il Cliente. Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. Ambizione e voglia di crescere professionalmente. Buone competenze informatiche. Si offre: Un ambiente di lavoro altamente stimolante ed in grado di gratificare le candidature più qualificate. Retribuzione fissa più provvigioni, zona in esclusiva, affiancamento tecnico commerciale e corsi di aggiornamento gratuiti. Puntualità e precisione nei pagamenti. Incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi aziendali concordati. Zona di lavoro: Bari e precisamente nei quartieri di Santo Spirito e Palese. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV al'indirizzo e-mail: bahd1@tecnocasa.it o contattare il numero 080.5331660
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 3 candidati per la sede di Bologna
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        Budrio (Emilia Romagna)
        Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda
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        Italia (Tutte le città)
        Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Castel San Pietro e Ozzano
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        Italia (Tutte le città)
        Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Ozzano dell'Emilia
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        Roma (Lazio)
        Gruppo leader nel settore dell'intermediazione immobiliare con 10 agenzie operative su Roma, RICERCA URGENTEMENTE RISORSE, anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio Team di professionisti. In un ambiente lavorativo dinamico la risorsa, anche alla prima esperienza, verrà affiancata nello svolgimento delle attività propedeutiche alla commercializzazione degli immobili poiché l'azienda metterà a disposizione corsi di formazione interni e affiancamento personalizzato che nel tempo accompagneranno la risorsa in un personale percorso di crescita. Obiettivi del ruolo • Sviluppo delle relazioni commerciali • Utilizzo degli strumenti gestionali aziendali • Lavoro in team dinamico • Sviluppo costante delle proprie competenze e aggiornamento tramite formazione iniziale base ed avanzata • Gestione dell'intero processo di acquisizione/vendita Il Candidato Ideale possiede: • predisposizione orientata alle relazioni commerciali e alla vendita; • ottime capacità relazionali e comunicative; • diploma di scuola media superiore • predisposizione al lavoro per obiettivi I candidati selezionati saranno inseriti, dopo un adeguato ciclo formativo retribuito, con un contratto che gli garantisce un compenso fisso di €12.000 + incentivi annuo + alte provvigioni. Inviaci la tua candidatura e ti contatteremo in breve tempo per iniziare da subito l’iter di selezione!
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        Italia (Tutte le città)
        SIR CASE, azienda operante da oltre 20 anni nel settore immobiliare, ricerca collaboratori anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda dà concrete opportunità di crescita professionale, con possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia ed allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: - impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. - orientamento al cliente - predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione - spirito di iniziativa - flessibilità - orientamento al risultato Mansioni da svolgere: - reperimento immobili - gestione appuntamenti con i clienti - gestione marketing e promozione immobili - gestione perizie e trattative immobiliari - gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: - mese di prova retribuito con fisso di € 1000 - contratto scritto di collaborazione subordinato all'apertura di partita iva con fisso di € 1200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700€ mensili netti da imposte - premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: - partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione - partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare - affiancamento costante con personale qualificato - coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali - supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati, per la sede di Bologna e Castel San Pietro Terme.
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        Caserta (Campania)
        Cerchiamo consulenti per diffusione corsi on-line su sito attestatisanitari.it o titolati di attività commerciale alimentare interessato ai coupon per sconti ai dipendenti. I corsi HACCP sono obbligatori per tutti i dipendenti di aziende che lavorano a contatto con gli alimenti. Offriamo la possibilità, sia ai consulenti aziendali che ai titolari di attività commerciali del settore alimentare, di partecipare al nostro programma di fidelizzazione con vantaggi economici ed organizzativi, sia per i primi che per i secondi. Per informazione e contatti: Attestati Sanitari by 2 power srl: Telefono: (+39) 0815041274 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Indirizzo: Viale Europa, 314 - 81031 Aversa (CE) sito internet: attestatisanitari.it
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        Italia (Tutte le città)
        MI - Addetta/o Gestione Corsi Sicurezza Step srl, società di formazione del personale, seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuperà della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attività ammnistrativa e documentale. In particolare si occuperà della stesura del Documento di Valutazione dei Rischi e della formazione prevista nel Decreto legislativo 81/08. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacità relazionali, capacità di analisi, flessibilità e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Per informazioni contattare lo 0266717758 o inviare la propria candidatura via una mail a [email protected] citando citando il riferimento MI Sicurezza
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