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Consulenti aziendali interni fisso


Elenco delle migliori vendite consulenti aziendali interni fisso

COME SVILUPPARE LE VENDITE. GUIDA PRATICA PER IMPRENDITORI, DIRIGENTI, AGENTI E CONSULENTI AZIENDALI
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    INTERNI PANEL PER BMW X5 X6 E70 E71 STYLING IN FIBRA DI CARBONIO LA SCATOLA DEL BRACCIOLO PROTEGGE LE COPERTINE DEGLI ADESIVI TRIM ACCESSORI INTERNI PER AUTO GUIDA A SINISTRA COPERTURA DECORATIVA TRIM
    • Per BMW X5 X6 E70 E71 Styling in fibra di carbonio La scatola del bracciolo protegge le copertine degli adesivi Trim Accessori interni per auto Guida a sinistra, Per garantire la compatibilità del prodotto, assicurarsi che il prodotto corrisponda al tuo modello di auto, grazie.
    • Materiale ABS di alta qualità, struttura ecologica, semplice, buona tenacità e flessibile.Durevole e pratico da usare.Struttura fine e chiara, impermeabile e resistente all'usura, senza scolorimento, senza sbiadimento.
    • □ Grande decorazione □ Misurazione accurata basata su parti originali per auto, perfettamente adatta al veicolo.Buona combinazione e completa accessorio interno per soddisfare le tue esigenze decorative per auto.che può immediatamente rivitalizzare l'interno della tua auto, rendendolo fresco e bello!
    • □ Protezione pulita □ Può proteggere la tua auto contro polvere, sporco, graffi, ecc. Impedire alla superficie da graffi, polvere, mantenendolo chiaro e nuovo tutto il tempo.Coprire i graffi esistenti e impedisce la tua auto dalle unghie dei dito future, i graffi dei tasti ecc.
    • □ Facile da installare □ È facile da installare.La copertura è incollata direttamente per l'installazione non distruttiva e utilizza adesivo fronte-retro per automobile, che non danneggia l'adesivo di non marcatura di alta qualità per la decorazione d'interni.
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    INTERNI AUTO IN FIBRA DI CARBONIO ABS MANIGLIA DELLA PORTA CIOTOLA COPERTURA TRIM 4 PZ PER BMW SERIE 4 3GT F30 F32 F35 318I 320LI 2013-2018 2019 DECALCOMANIA ADESIVA
    • I tuoi interni hanno bisogno di un nuovo look?
    • Auto Interni In Fibra di Carbonio ABS Maniglia Della Porta Ciotola Copertura Trim 4 pz Per BMW Serie 4 3GT F30 F32 F35 318i 320li 2013-2018 2019.
    • La raffinata lavorazione della superficie crea un aspetto lucido, aggiungendo un senso lussuoso ed elegante.
    • Facile da installare, non danneggia la tua auto, comodo da usare.
    • Gli adesivi per interni auto modificati che sono realizzati seriamente, portano lo stesso effetto di un'opera d'arte.
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    Italia (Tutte le città)
    BancaMente, Brand del gruppo Indice Alto, società presente sul territorio da più di vent’anni, specializzata in Risorse Umane e Riorganizzazione Aziendale, ricerca e seleziona: 3 CONSULENTI AZIENDALI La risorsa avrà un ruolo dinamico e stimolante che prevede un costante e diretto rapporto con i clienti. Nel dettaglio svolgerà attività di supporto e di miglioramento presso le aziende clienti già esistenti, promuoverà servizi specifici per le Piccole Medie Imprese presenti sul territorio offrendo loro consulenza specializzata. Inoltre, il consulente dovrà essere in grado di tenere audit tecnici presso i partner clienti già esistenti e quelli acquisiti. Il Consulente Aziendale dovrà: possedere Diploma/Laurea preferibilmente in discipline Umanistiche (comunicazione, psicologia, marketing, giurisprudenza), essere automunito, possedere un’ottima capacità comunicativa, di progettazione e preferibilmente aver maturato un’esperienza lavorativa presso Società di Servizi / Consulenza. L’azienda, OFFRE: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Training tecnico continuo per fornire le competenze necessarie per la consulenza e sui nostri servizi; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni); • Opportunità di crescita professionale in azienda e nel settore dei servizi in forte espansione; • Benefit aziendali (auto / supporti tecnologici) + incentivi in base ai traguardi raggiunti. Se ritieni che il mondo dei Servizi e della Consulenza possa essere il Tuo, inviaci la tua candidatura con il tuo Curriculum Vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
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    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    U.A.B. azienda nel settore della Consulenza Legale su anomalie bancarie, che da anni si occupa con successo di ridare giustizia bancaria a privati ed aziende, in un’ottica di espansione cerca PROFESSIONISTI SERI ed ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita propria personale e professionale Il candidato ideale è un laureato con spiccata motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale ben strutturato e di alto livello. E’ in possesso di ottime capacità negoziali e di ascolto, spiccate doti relazionali e comunicative ed irreprensibile moralità. Siamo in una fase di forte espansione aziendale, motivo per cui facciamo mensilmente colloqui informativi. Offriamo ai nostri futuri collaboratori formazione continua con professionisti esperti del settore. SEDI DI LAVORO: - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. OFFRIAMO: - Fisso mensile. - FORMAZIONE continua da parte di professionisti esperti del settore. - Ambiente sereno, dinamico, snello, moderno e stimolante a 360°. - Ampio bacino clienti su cui operare. - Reali possibilità di crescita personale e professionale. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Si valutano eventuali collaborazioni con Studi Legali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ecc. che intendono ampliare il proprio business. Se sei motivato e desideri una sfida lavorativa seria, concreta, professionale, remunerativa, per lavorare come CONSULENTE INFORMATORE o SENIOR manda il tuo curriculum vitae alla mail sottostante e sarai ricontattato. Sentirai parlare molto di noi in futuro, non perdere la tua occasione! Mettiti subito in contatto con noi. Entra nel nostro Team giovane e dinamico. Saremo felici di illustrarti tutte le potenzialità del nostro progetto e del tuo futuro. Inviaci adesso il tuo curriculum! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
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    Italia (Tutte le città)
    Concessionario per la provincia di MONZA e BRIANZA di primaria azienda italiana leader nella produzione di impianti di riscaldamento/raffrescamento e relativii servizi ricerca per ampliamento della struttura, 2 nuove risorse che abbiano precedente esperienza nel settore tecnico-commerciale. Si richiede: Automuniti Predisposizione al lavoro in autonomia Precedente esperienza nel settore Si offrono: Fisso mensile garantito Corsi di formazione Prodotti al TOP di gamma prezzo/prestazioni/design Segnalazioni mirate Portafoglio clienti e prodotti da sviluppare Compensi e interessanti incentivi (in base all’esperienza) Ed inoltre! Se hai un portafoglio clienti e IMMAGINI di poterlo sviluppare con i Ns. prodotti, NOI ABBIAMO PER TE una delle Ns. AUTO AZIENDALI!!
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    Italia (Tutte le città)
    FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di CONSULENTI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di Milano Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: Milano e Provincia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 3 candidati per la sede di Bologna
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    Budrio (Emilia Romagna)
    Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda
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    Italia (Tutte le città)
    Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Castel San Pietro e Ozzano
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    Italia (Tutte le città)
    Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Ozzano dell'Emilia
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    Italia (Tutte le città)
    SIR CASE, azienda operante da oltre 20 anni nel settore immobiliare, ricerca collaboratori anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda dà concrete opportunità di crescita professionale, con possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia ed allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: - impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. - orientamento al cliente - predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione - spirito di iniziativa - flessibilità - orientamento al risultato Mansioni da svolgere: - reperimento immobili - gestione appuntamenti con i clienti - gestione marketing e promozione immobili - gestione perizie e trattative immobiliari - gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: - mese di prova retribuito con fisso di € 1000 - contratto scritto di collaborazione subordinato all'apertura di partita iva con fisso di € 1200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700€ mensili netti da imposte - premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: - partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione - partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare - affiancamento costante con personale qualificato - coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali - supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati, per la sede di Bologna e Castel San Pietro Terme.
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    Roma (Lazio)
    Gruppo leader nel settore dell'intermediazione immobiliare con 10 agenzie operative su Roma, RICERCA URGENTEMENTE RISORSE, anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio Team di professionisti. In un ambiente lavorativo dinamico la risorsa, anche alla prima esperienza, verrà affiancata nello svolgimento delle attività propedeutiche alla commercializzazione degli immobili poiché l'azienda metterà a disposizione corsi di formazione interni e affiancamento personalizzato che nel tempo accompagneranno la risorsa in un personale percorso di crescita. Obiettivi del ruolo • Sviluppo delle relazioni commerciali • Utilizzo degli strumenti gestionali aziendali • Lavoro in team dinamico • Sviluppo costante delle proprie competenze e aggiornamento tramite formazione iniziale base ed avanzata • Gestione dell'intero processo di acquisizione/vendita Il Candidato Ideale possiede: • predisposizione orientata alle relazioni commerciali e alla vendita; • ottime capacità relazionali e comunicative; • diploma di scuola media superiore • predisposizione al lavoro per obiettivi I candidati selezionati saranno inseriti, dopo un adeguato ciclo formativo retribuito, con un contratto che gli garantisce un compenso fisso di €12.000 + incentivi annuo + alte provvigioni. Inviaci la tua candidatura e ti contatteremo in breve tempo per iniziare da subito l’iter di selezione!
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    Italia
    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Treviso dei CONSULENTI ALLE VENDITE SENIOR per le regione del Nord Est. L’azienda opera nel settore energetico, telefonico e servizi alle aziende da più di 20 anni. I candidati dovranno svolgere attività nell’ambito commerciale con gestione e sviluppo portafoglio e nella proposizione dei servizi caratteristici della Società. L’azienda offre varie tipologie di contratti: Agenzia, Dipendenza o Collaborazione; è previsto un fisso per rimborso spese e provvigioni di sicuro interesse. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendali@tiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I240
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo PROFESSIONISTI ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita personale e professionale. Il candidato ideale, in seguito ad un approfondito corso di formazione ed affiancamento sul campo, si occuperà di fornire una consulenza di altissimo livello in tema di diritto bancario. Trattandosi di una materia estremamente delicata, cerchiamo consulenti/agenti di alto profilo, non necessariamente provenienti dal settore finanziario, che lavorino con impegno e passione. Il nostro obiettivo non è sconfiggere la concorrenza, ma tutelare l’interesse del cliente. Il trattamento economico riservato è estremamente interessante. Offriamo: - Condizioni economiche d’inserimento ai massimi livelli di mercato: fisso mensile, provvigioni e bonus al raggiungimento di obiettivi prefissati; - Corso di formazione iniziale ad altissimo livello, a cui partecipano Relatori Avvocati, specializzati nelle singole materie; - Corsi di aggiornamento; - Contest interni d’incentivazione; - Affiancamento sul campo; - Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; - Struttura telemarketing di supporto. Requisiti: • Ambosessi con età compresa tra 25 e 55 anni; • Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale di alto livello; • Spiccate doti relazionali, leadership e attitudine imprenditoriale; • Esperienza maturata nel settore delle vendite. I candidati interessati possono inviare il proprio CV con lettera di presentazione, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03, e specificando nell’oggetto “Candidatura Bakeca” a candidature@antares-como.it.
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    Padova (Veneto)
    Lex & Business srl, Primaria Società di Consulenza Direzionale di Milano, rivolta alle PMI su tutto il territorio nazionale ricerca le seguenti figure: Consulente Commerciale: Forte attitudine alla vendita di servizi alle Imprese Non richiesta una cultura Universitaria in merito Importante capacità relazionale con le persone Importante attitudine al lavoro Si offre: Appuntamenti Giornalieri prefissati da TMK Interno Fisso + Provigioni + Rimborso spese Possibilità di benefit aziendali (autovettura) Area di competenza nella Provincia di Residenza. Si Ricerca Consulenti Commerciali nelle seguenti Regioni: - Veneto
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    Italia (Tutte le città)
    Futurklima realtà esistente da 28 anni con 5.000 clienti attivi per ampliamento organico rete vendita è alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI fortemente motivati ed orientati al risultato. Lavorare in Futurklima è una opportunità unica: significa essere parte di un team dinamico, in costante crescita, supportato da innovazione tecnologica e con le migliori condizioni economiche in grado di soddisfare il talento! Il nostro venditore, dopo un’accurata formazione iniziale in sede ed un affiancamento introduttivo, si occuperà di esporre i prodotti ed i servizi di Futurklima nel territorio di competenza. OFFRIAMO: * ottime condizioni economiche, fisso + provvigioni; * formazione in sede e sul campo; * strumenti di vendita (tablet, smartphone e brochure aziendali); * accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing); * opportunità di lavorare in un mercato in grande crescita. REQUISITI: * dinamicità e proattività; * buone capacità comunicative; * ambizioni di guadagno e crescita professionale; * predisposizione al lavoro in team; * esperienza anche minima in attività a contatto col pubblico; * automuniti. Invia la tua candidatura, un nostro esperto nella selezione valuterà il profilo a seguito di un primo contatto telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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